High School DxD (Italian):Volume 9 Life 2

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 2: L'arrivo a Kyoto[edit]

Parte 1[edit]

Erano passati circa dieci minuti da quando il bullet train aveva lasciato la stazione di Tokyo .

“Per me , questa è la prima volta che prendo il bullet train.”

La faccia di Matsuda , seduto di fronte a me a chiacchierare , era piena di eccitazione .

Ho ancora alcuni ricordi della prima volta che ho preso il bullet train. In realtà , è stato durante la mia prima infanzia , quando non sapevo niente , quindi non ne ho molti …..

Ero seduto nell’ultima fila di sedili , da solo . Il sedile accanto al mio era vuoto , mentre Matsuda e Motohama erano di fronte . Dall’altra parte del corridoio c’erano i posti di Zenovia e di Irina .

Il paesaggio fuori dal finestrino cambiava rapidamente a causa dell’elevata velocità del treno . Là Zenovia e Irina stavano parlando allegramente mentre guardavano fuori dalla finestra .

Anche se il bullet train mi aveva lasciato una bella sensazione , non mi aveva fatto lo stesso effetto del treno degli Inferi . Come posso dirla? Forse perché ho visto coi miei occhi il processo di trasferimento in un altro mondo , che mi ha dato la sensazione di entrare in una dimensione diversa .

Zenovia mi si avvicinò e si sedette sul sedile vuoto . Le sue prime parole furono :

“Ise , voglio dirti una cosa .”

“Cosa c’è , Zenovia ?”

“Questa volta , non ho portato Durrandal ….. sono disarmata .”

Oh oh . Improvvisamente aveva confessato qualcosa di incredibile . Era davvero così ?

“Non hai portato Durrandal , perché ?”

“Si , credo che siano gli alchimisti appartenenti alla chiesa ortodossa . Hanno scoperto una tecnica per sopprimere l’aura offensiva di Durrandal . Quindi , Durrandal è stata inviata a loro tramite dei canali appartenenti al Cielo .”

La chiesa ortodossa era un’altra importante fazione all’interno della Chiesa , ma non ha aiutato molto nella questione dl recupero delle Excalibur …

Zenovia sorrise ironicamente .

“Anche la chiesa ortodossa ha prestato il suo aiuto . Sembra che questo sia stato possibile grazie agli sforzi dei Serafini sotto la guida di Michele . Comunque , è ancora una rara opportunità avere questi alchimisti che possano forgiare la spada .”

Grazie all’attuale alleanza , sembra che anche i conflitti fra le fazioni cristiane siano diminuite .

Zenovia ha continuato .

“Sopprimere l’aura offensiva di Durrandal , senza diminuire il suo potere come spada sacra . Questo è davvero qualcosa che ha catturato il mio interesse . Comunque , è davvero vergognoso per me non essere in grado di controllare correttamente il potere di Durrandal pur essendone il proprietario … Come posso definirmi Cavaliere ? ….. Starei meglio da morta ….. Oh Signore ….”

Ah , sta iniziando ad auto-commiserarsi . In realtà , comportarsi così proprio fuori la base .

“Ho capito . Se succede qualcosa , basta prendere in prestito Ascalon da me ?”

“Si . Lo apprezzo molto . Me la presti così spesso .”

“Va bene . Anche se anch’io ne ho bisogno qualche volta , considerando la situazione attuale , è molto più efficiente prestarla a te .”

“Comunque , Ise , davvero dovresti allenarti in combattimento con la spada . Non sprecare i tuoi doni .”

“Lo faccio . Quando Kiba è il tuo avversario , poi le tue capacità con la spada sicuramente miglioreranno .”

“Si.”

Finendo la conversazione , Zenovia torna al suo posto originale .

Dopo di che ho guardato fuori per un po’ , ma poi ho sentito degli strilli acuti provenienti di fronte . Quando ho guardato ….. ho visto Kiba venire dal vagone successivo a noi . Quando mi vide , mi si avvicinò .

“Eh….? Av-Avvicinarsi a Hyoudou ?”

“C-Come può essere …. Kiba-kun si sta avvicinando al territorio dei pervertiti …..”

“Hyoudou X Kiba dev’essere una verità innegabile .”

Le ragazze cominciano a piangere ! La mia zona è una quarantena !? Dannazione ! E’ sbagliato avere un amico bello !

Anche se una volta odiavo Kiba a causa dell’imparità di trattamento , adesso è il mio compagno importante . Un motivo per odiarlo ora …. Certamente esiste ancora ! I ragazzi belli sono davvero esistenze imperdonabili !

“Posso sedermi accanto a te ?”

Mentre ero assorto nei miei pensieri , Kiba aveva già preso posto nel sedile vuoto accanto al mio .

“…..Che succede ?”

Quando l’ho chiesto , ho appoggiato la faccia contro il bordo del finestrino , socchiudendo gli occhi .

“Volevo conoscere il vostro itinerario una volta arrivati lì . Quindi se avevate un piano d’emergenza .”

“Ah…. Dopo tutto siamo in classi diverse . Dove pianificavate di andare domani ?”

“Partiamo da Sanjuusangen-dou , voi ?”

“Dal tempio di Kiyomizu-dera . E poi Ginkaku-ji e Kinkaku-ji . Anche se questi posti sono un po’ distanti l’un l’altro , ma se noi riuscissimo a completare la visita ai luoghi più famosi nei primi due giorni , allora possiamo prendere leggermente il terzo e passare a Tenryuu-ji .”

“Tenryuu-ji ? Anche la nostra classe ha in programma di andare lì nel terzo giorno . Potremmo benissimo incontrarci al ponte Togetsu . Cosa farete l’ultimo giorno ?”

“Cammineremo soltanto intorno alla stazione di Kyoto e prenderemo qualche souvenir . Comunque , Irina aveva detto di voler andare alla Torre di Kyoto .”

Gli itinerari di ciascuna classe sono stati preparati in anticipo e consegnati agli insegnanti . Gli studenti sono anche tenuti a stendere delle guide da utilizzare con la propria classe .

Dopo lo scambio di informazioni sui nostri itinerari , abbiamo cambiato argomento .

“Ise-kun , hai partecipato all’attività dei vari Maou-sama ?”

“Ah ah , è stata un’attività che ha rinnovato completamente la mia immagine degli Inferi .”

Pochi giorni fa , Buchou ed io abbiamo partecipato ad un rito misterioso della famiglia Gremory . Nel banchetto di quella sera , i genitori di Buchou erano molto felici e mi hanno elogiato molto .

Al banchetto c’erano anche cose come striscioni che dicevano “Congratulazioni giovane amante , giovane master !”

Mi sentivo come se stesse succedendo qualcosa che non conoscevo alle mie spalle . Ma in ogni caso non può essere un male , quindi non ho intenzione di preoccuparmi particolarmente .

“In realtà , dopo la fine del rituale , ho anche ricevuto un suggerimento personale speciale dal Belzebù-sama .”

“Suggerimento speciale ?”

“Si , sulla compatibilità delle caratteristiche tra il Pedone ed il potere del Sekiryuutei . Fin’ora , quando usavo il potere del Sekiryuutei , non sono stato in grado di sfruttare appieno il potenziale della Regina .”

Il suggerimento speciale di Belzebù-sama era questo : se la promozione a Regina aumentava il potere complessivo , la combinazione col potere del Sekiryuutei supera i miei limiti attuali . Questo è il motivo per il quale non ho potuto controllare bene il potere del drago .

Comunque , quello che ne ho ottenuto era : dato che improvvisamente ho dovuto affrontare un sacco di cose , questo mi ha reso incapace di distribuire correttamente il flusso del mio potere . Anche Sairaorg-san sembrava aver capito la situazione , dopo un piccolo scambio di pugni .

Era vero . Anche se la Regina amplificava notevolmente il potere , la velocità e il Dragon Shot , questo non significa che poteva essere controllata perfettamente .

Lasciando da parte la Torre , non ho ancora padroneggiato il potere del Cavaliere e dell’Alfiere . Anche quando la mia velocità e potenza demoniaca aumentavano , spesso dipendeva dalla rabbia del momento , e questo a volte a portato a risultati tragici .

Parlando del Pedone , la sua più grande caratteristica era la promozione , così salire di livello per me è stata la cosa più naturale da fare .

“…Mi ha detto : padroneggia per primi i poteri della Torre e del Cavaliere per portare al meglio il potere del Sekiryuutei .Il modo migliore per padroneggiare il flusso di potere è quello di concentrarsi sull’alimentazioni delle aree di forza e velocità del Sekiryuutei .”

“ Capisco, è per questo che hai utilizzato la Torre contro Sairaorg-san ?”

“Ah si , rispetto alla Regina , era molto più facile da controllare . Ho potuto sentire chiaramente la trasmissione di potere in attacco e difesa …. Penso che io debba per prima cosa concentrarmi sui tratti di ciascun pezzo , e applicare la flessibilità al potere del Sekiryuutei .”

Sentendo questo , Kiba sorrise .

“Testare subito le idee e provarle contro Sairaorg-san è davvero nel tuo stile . Ise-kun diventerà sicuramente più forte di nuovo . Lavori davvero duro per esplorare il tuo potere .”

“Anche se possiedo un enorme potere , se non sono in grado di controllarlo liberamente non sarò in grado di sconfiggere Sairaorg-san e Vali . Così , dopo aver visto lo scontro tra Sairaorg-san e me , cosa ne pensi ?”

“Onestamente , per un demone della generazione di Buchou per combattere perfino contro di te in un contesto di pura potenza , e di dominarla in modo così schiacciante , è davvero un enorme minaccia . E anche a mani nude . Tra i giovani demoni , no , tra tutti i demoni d’alta classe dev’essere l’unico in grado di distruggere l’armatura di Ise-kun disarmato. In effetti la mia propria difesa sarebbe come un foglio di carta per lui . Inoltre , la sua velocità è incredibile e chiaramente non stava combattendo al massimo . Non solo io , ma tutti gli altri servitori verrebbero gravemente feriti se ricevessero un colpo diretto da lui .”

Quel tipo ha detto la sua opinione franca , come al solito . E’ questo il motivo per cui ho tanta fiducia in lui .

“Dopo il ritorno dal viaggio , ricominciamo il nostro allenamento contro Sairaorg-san di nuovo .”

“Si . Comunque , potresti farmi sapere quando avrete intenzione di andare a comprare i souvenir ?”

“Perché ?”

“Perché penso che non ci sia il bisogno di nascondere quello che comprerai .”

“Ah , ho capito . Ok , allora teniamoci in contatto l’ultimo giorno .”

Detto questo , Kiba si alzò dal suo posto e tornò nel vagone dove c’era la sua classe .

Le conversazioni con Zenovia e Kiba erano finite . Asia ed il suo gruppo stavano chiacchierando felicemente .

I due idioti , Matsuda e Motohama , stavano facendo “...zzzz...” e dormivano profondamente .

Ho appoggiato la schiena ed ho chiuso gli occhi .

…. Rimaneva ancora un po’ di tempo prima che fossimo arrivati a Kyoto. Ho deciso di immergermi nelle profondità della Sacred Gear . L’ho già fatto molte volte . Dopo il lavoro da demone , durante il bagno , anche ogni notte prima di andare a dormire . E in più nel fine settimana .

Ogni volta , avevo un solo obbiettivo …. Parlare con i Sekiryuutei del passato !

Chiudendo gli occhi , e affidando la mia coscienza a Ddraig , mi sono immerso nelle profondità del Boosted Gear .

….

… Attraversando l’oscurità , sono arrivato in uno spazio bianco . Un grande e puro spazio bianco .

Intorno alle tavole rotonde , sulle sedie , i Sekiryuutei del passato erano seduti a testa alta con un espressione vuota sul volto .

“”Un saluto a tutti , sono di nuovo io .”

Anche se ho cercato di fare conversazione con un tono molto allegro , probabilmente non avrebbero risposto .

Anche se c’era un giovane senapi il quale sembrava avere un’età ed un fisico simile al mio … non c’era nessuna risposta .

Dall’alto ho sentito la voce di Ddraig .

[Tra i Sekiryuutei del passato , è il più vicino alla tua età . Un vero genio che ha risvegliato il Juggernaut molto presto …. Tuttavia , è incautamente affogato nel potere ed è stato ucciso da un altro possessore di Longino .]

“Non dall’Hakuryuukou ?”

[Quando si ubriacano di potere , andranno con furia anche se l’avversario non è l’Hakuryuukou . Ci sono anche persone simili tra gli Hakuryuukou . Il Juggernaut è qualcosa che può permettere a qualcuno di diventare un tiranno per un periodo di tempo . Ma non importa l’epoca , i tiranni non prosperano a lungo , è qualcosa che non può durare . Questa è la verità .]

Col tono di voce di Ddraig sembrava che stesse parlando di se stesso . Dopo tutto , è finito anche lui per ubriacarsi del potere .

“Ancora , devono esserci cose che loro apprezzino .”

Anche se i Sekiryuutei del passato non hanno detto una parola , dev’essere vero , sono solo influenzati dal potere . La stessa cosa vale per me ….. Se mi sentissi come in procinto di perdere qualcosa di prezioso , cercherei il potere . E questo attiva il Juggernaut .

“Io , quello da risvegliare . I Due Draghi Celesti che a cui sono stati rubati i principi del dominio provenienti da Dio …?”

[Partner.]

“Non ho intenzione di cantarla tutta . Troppo terrificante . C’è solo qualcosa che non capisco . Cos’è l’Infinito ? E non capisco neanche il Sogno . E sullo scherno ed il disprezzo .”

E’ stato proprio quando avevo sollevato delle domande su alcune parole chiave del canto del Juggernaut .

[Infinito si riferisce ad Ophis , mentre Sogno significa Grande Rosso . Schernire Ophis e disprezzare il Grande Rosso che è anche lui un drago rosso . E’ un mistero che sorge con questo canto . Mi chiedo se non sia Dio stesso ?]

-! Una terza voce ? Ho voltato la faccia per trovare una giovane donna in piedi con lunghi capelli biondi ondulati e un corpo sottile e composto . Una bellissima donna che indossava un abito lungo con una grande scollatura !

…. Espressione facciale ! Lei è diversa da tutti gli altri Sekiryuutei del passato ! Mi guardò , piena di sorrisi .

[Elsha ?]

[Si~, Ddraig . E’ passato un po’ .]

La signora aveva salutato casualmente .

[Partner , questa è Elsha , la prima fra i Sekiryuutei del passato . Di tutte le detentrici femminili , lei è sicuramente la più forte .]

La più potente Sekiryuutei femminile ! Pensandoci bene , non l’ho mai vista ! Da dove è venuta ?

[La tua espressione è incredula , verso di me ? Tra tutti i ricordi persistenti ci sono solo due eccezioni . Io sono una di loro . Beh , anche all’interno del Sacred Gear sono nascosta molto profondamente,quindi di solito non esco qui fuori .]

[… Pensavo che tu e Belzard non sareste usciti di nuovo .]

“Non dire una cosa del genere , Ddraig .Visto che Belzard ed io ti supportiamo entrambi silenziosamente dalle profondità . Eravamo abituati ed essere partner , dopo tutto . Comunque , lui perderà la sua coscienza presto ….”

La signora ha mostrato un’espressione un po’ solitaria .

[Sembra che Balzard abbia preso interesse per il Sekiryuutei corrente , così sono venuta .]

“A proposito , chi è Balzard ?”

Ddraig rispose alla mia domanda .

[E’ al livello di Elsha . Belzard è il più forte Sekiryuutei maschile . Davvero forte , ha sconfitto due volte l’Hakuryuukou . ]

“Due ! E’ super fantastico !”

Qualcosa del genere può accadere . Per verificarsi due volte in una sola vita .

Elsha-san parlò di nuovo .

[In ogni caso , vorrei darti questo .]

Quello che ha tirato fuori era …. Una scatola con un buco della serratura .

[Hai già ricevuto una ‘chiave’ dal Belzebù corrente , giusto ?]

“Eh eh ?”

Smack …. Improvvisamente , con un lampo di luce , una piccola chiave è apparsa nella mia mano . La chiave era apparsa da sola , senza coinvolgere la mia volontà .

Era questa la ‘chiave’ che avevo ricevuto da Belzebù-sama ?

Elsha-san sorrise e disse .

[La cosiddetta ‘chiave’ non è letterale . La scatola e la chiave sono solo metafore per rendere le cose più facili da capire . Ciò che è contenuto in questa scatola sono le delicate possibilità del Sekiryuutei . In origine non era una cosa che poteva essere aperta o affrontata temerariamente . Comunque . Belzard ha detto ‘Forse puoi farlo’ . Certo , è perché hai ricevuto dei Pezzi del Male , è per questo che riteniamo tu sia in grado di farlo .]

Improvvisamente , Elsha-san si mise a ridere “fufufufu !”

[Drago delle tette ! Chichiryuutei ! L’ho guardato insieme a Belzard . Dopo essere venuti in questo luogo , è stata la prima volta che io e lui abbiamo riso di cuore .]

Elsha-san stava ridendo in maniera incontrollata …. Com’è imbarazzante ! I miei predecessori hanno visto tutto !

[Non essere timido . E per favore Ddraig non deprimerti . Rilassati un po’ . Non c’è mai stato un Sekiryuutei così divertente … per spazzare via il minaccioso canto del Juggernaut , la canzone del Drago delle tette ha davvero reso me e Belzard felici . Poiché se fossimo stati Belzard od io , nessuno di noi avrebbe avuto una bella fine ….]

Elsha-san mi ha consegnato la scatola.

[Così , io e lui , abbiamo deciso di credere in te .]

Ho preso la scatola ed inserito la ‘chiave’ nella serratura …. Una combaciatine perfetta . Dev’essere stato fatto come allegato .

[Tu e il corrente Hakuryuukou siete esistenze uniche . Non siete solo in competizione fra di voi , ma entrambi avete il proprio insieme di obbiettivi . Come posso metterla , questo fa sembrare il resto di noi come stupidi … Per favore aprilo . Ma ricordati di prendertene la responsabilità e di non mollare a metà strada . Non importa cosa accadrà , dovrai accettarlo con gioia . ]

Ascoltando le parole di Elsha-san , ho girato la chiave … con un click la scatola si è aperta .

--In quel momento , sono stato avvolto da una luce accecante –


…. Quando ho aperto gli occhi , ero sul bullet train di nuovo .

…. E’ stato un sogno ? Ddraig ?

[No , hai ricevuto la scatola da Elsha , e l’hai aperta .]

…. E’ così ? Allora che cosa c’era nella scatola ?

[Non ne ho idea .]

Hey hey hey ! Hmm ! Non sento niente di diverso nel mio corpo .

E il Sacred Gear ?

[Nessuna modifica …. Tuttavia ho notato qualcosa volare fuori dalla scatola ….]

…. Coooooooooooosa !??

Ho cercato in giro freneticamente – ma non ho trovato niente !

E che diamine ! Le mie possibilità sono volate via ? Se sono sparite così allora la questione è seria ! Non solo ho fallito per Elsha-san , ma sarebbe troppo vergognoso mostrarmi di nuovo davanti ad Azazel-sensei ed a Belzebù-sama ! Questa era una rara opportunità per ricevere un aiuto !

[Non preoccuparti . E’ una cosa che appartiene a te , sicuramente ritornerà da te . Il tuo destino è nelle tue mani . ]

Anche se dici così …..

“Mmm , oh oh oh ! Tette !”

“Oooaah ! Matsuda cosa stai facendo ! Questo è mio ! Non c’è niente di divertente sul petto maschile !”

…. Seduti di fronte a me , Matsuda e Motohama stavano lottando fra di loro . Davvero ! Chi diavolo vorrebbe avere contatti fisici con idioti !Che diamine sta succedendo !

“Ha ! Cosa diavolo sto facendo …. Questo bisogno improvviso di seni …. E poi ….”

“Matsuda , la tua carenza di seni ha raggiunto un tale livello …. Ok , questa sera una DVD-festa ecchi nella stanza d’albergo ! Tutta l’attrezzatura è imballata nei bagagli !”

“Davvero !”

L’ho sentito e non ho potuto fare a meno di interessarmi ! Che grande cosa ! Potremo godere di una super DVD-festa ecchi in albergo !

“Oh oh , Ise . Proprio così ! OK ! Guardiamo i titoli che ho comprato appositamente per questa gita : ‘Eccezionale scenario di esplosione del seno : Kinkaku-ji’e ‘Sapore delle tette giganti carnose : Ginkaku-ji’.”

“Oh oh !”

Matsuda ed io urlammo ad alta voce in risposta alle parole di Motohama ! Oh beh , se il contenuto della scatola tornerà prima o poi , godiamoci il seno prima !

“Andate a morire , trio ecchi !” “Così disgustosi sul treno !” Le voci delle ragazze della mia classe ? Mi limiterò ad ignorarle per il momento .


Parte 2[edit]

Sul bullet train , avevo appena finito di godermi le palle al riso di alghe appositamente preparate da Asia .

“In questo momento siamo arrivati a Kyoto .”

Il suono dell’annuncio . Oh oh ! Ci siamo ! Non appena il bullet train si fermò sulla piattaforma , abbiamo preso i nostri bagagli e siamo scesi .

“E’ Kyoto !”

Il mio primo passo in questa attesissima antica capitale ! Quando i nostri occhi furono catturati dalle attrazioni che non avevamo mai visto prima nella stazione ferroviaria , Kiryuu ha indicato il checkpoint per il biglietto .

Il tetto della stazione di Kyoto era coperto da un atrio enorme ! All’interno della stazione c’erano un sacco di scale mobili automatiche ! Era davvero una stazione ferroviaria enorme ! Non perde assolutamente contro Tokyo ! Come destinazione turistica molto importante , era naturale che l’antica capitale avesse costruito una stazione su vasta scala . Era affollato , completamente !

“Guarda , Asia ! E’ I**tan !” ( I**tan è un censurato riferimento al centro commerciale giapponese ‘Isetan’)

“Si , si ! Zenovia ! E’ I**tan !”

I volti di Asia e di Zenovia erano pieni di eccitazione . Indicando con le dita ovunque , commentando tutto . Erano davvero felici .

“Ho davvero voglia di costruire una stazione così spettacolare anche in Cielo .”

Irina , invece , si divertiva su un’altra dimensione .

“Il punto d’incontro è la lobby al piano terra dell’hotel . Hey ragazzi , e anche Asia e Zenovia , voi due , e anche Irina che sta sognando ad occhi aperti sulla stazione . Se non ci arriviamo il prima possibile , non avremo tempo per le attività libere nel pomeriggio .”

Assumendo il ruolo di coordinatrice , Kiryuu gridava sul nostro trio di ragazzi e sul gruppo di Asia .

Riunendoci insieme , Kiryuu tirò fuori una guida turistica , e confermò la nostra posizione .

“Hmm , l’hotel è abbastanza vicino alla stazione …. Proprio ora siamo usciti dal checkpoint ad ovest …… Camminare in direzione della stazione degli autobus , poi andare a destra ….”

“Andiamo , prima usciamo di qui . Girovagare nella stazione ferroviaria non ci porterà da nessuna parte .”

Come Matsuda finì di parlare , gli occhiali di Kiryuu brillarono di una luce agghiacciante .

“Matsuda , perdersi in un ambiente estraneo non è bello . La scarsa capacità di giudizio di una persona può causare molte vittime .”

"E’ un campo di battaglia ?”

“No , Matsuda . L’opinione di Kiryuu è corretta .Il lavoro di squadra è importante . Faremo capeggiare Kiryuu d’ora in poi . Chissà se Kyoto non ha già cominciato a mostrarci le sue zanne ?”

Matsuda poteva solo annuire timidamente e dire ‘ho capito ….’ In risposta alle persuasioni di Zenovia .

“Ah , Pervertito !”

Urla di donne vennero sentite nella stazione !

“Tette ….”

Un uomo stava facendo furiosamente dei movimenti con le mani ,ma è stato trattenuto da dei passanti di sesso maschile .

“Kyoto non è tranquilla , dopo tutto .”

Esclamò Motohama . Questa era la verità . I Pervertiti ci sono sempre , non importa dove tu vada .

“Ok , capito ! Andiamo !”

Sotto la guida di Kiryuu abbiamo lasciato la stazione e ci siamo avviati nell’antica capitale .

“Ah, è la Torre di Kyoto !”

Sentendo l’esclamazione di Matsuda , tutti guardarono in quella direzione . Oh oh ! Direttamente di fronte alla stazione c’era la torre ! Ecco , questa è la Torre di Kyoto ! Avevamo tutti programmato di salire sulla torre l’ultimo giorno . Matsuda , quel tipo , ha cominciato subito a prendere la fotocamera e a fare degli scatti .

…. Abbiamo scoperto che l’albergo distava pochi minuti a piedi . E’ stato anche facile da trovare , seguendo tutti gli altri studenti che indossavano l’uniforme invernale come la nostra .


A pochi minuti dalla stazione c’era un enorme hotel d’alta classe . Il suo nome era ‘Kyoto Sirzechs Hotel’ !

…. Sembra che il nome del nostro Maou-sama fosse molto influente anche nell’antica capitale .

Come nota marginale , nelle vicinanze c’era anche un ‘Kyoto Serafall Hotel’ in fase di allestimento . State cercando di rivendicare tutto il settore primario intorno alla stazione ferroviaria di Kyoto ,Maou-sama !

L’hotel si è rivelato essere gestito dietro le quinte dalla famiglia Gremory . Quindi , siamo riusciti a prenotare una camera a prezzi molto economici .

Dopo aver mostrato la nostra identificazione da studenti agli addetti all’ingresso , la lobby ci ha dato delle istruzioni molto dettagliate . Matsuda , Motohama e Kiryuu sono rimasti shockati dagli arredamenti lussuosi dell’hotel .

“Incredibile …. Va davvero bene per studenti del secondo anno vivere in un hotel simile ….?”

Matsuda ha espresso un pensiero molto ragionevole , ma questo non era un posto normale . Il potere e l’influenza della famiglia Gremory non può essere sottovalutato .

D’altra parte , Zenovia era molto più calma .

“Si , è incredibile , ma in confronto alla casa di Buchou , è ancora un po’ carente .”

Era vero . Quello era un autentico castello vero e proprio . Il motivo per cui non ero stato colpito dallo splendore dell’hotel era perché avevo già vissuto nella casa di Buchou . Demoni d’Alta Classe , contavano davvero parecchio .

Andando un po’ verso l’interno della zona d’attesa , abbiamo raggiunto l’ingresso della hall . In quella hall grande e spaziosa , molti degli studenti si erano già radunati .

Dopo l’arrivo dell’ora della riunione , ogni classe ha cominciato a fare l’appello ed a confermare il proprio numero .

Tutti si sedettero sul pavimento della hall mentre ascoltavamo gli annunci dell’insegnante .

Tuttavia , sembrava che Azazel e Rosswaisse-san stessero parlando di qualcosa fra di loro ….

Ah , era il turno di Rossweisse-san , si alzò in piedi di fronte agli studenti , che cosa ci avrebbe detto di annotare ?

“C’è un 100 yen shop nel centro commerciale sotterraneo di Kyoto . Se avete bisogno di qualcosa , siete pregati di andare lì . Non si è mai troppo attenti con i propri soldi . Se cominciate a diventare degli sperperoni negli anni da studente , allora crescerete come adulti inaffidabili . Il denaro è ciò che muove il flusso del mondo . Se comprerete tutto ciò che vorrete , allora rimarrete senza nulla presto . Quindi per favore , optate per il 100 yen shop – il 100 yen shop è un tesoro del Giappone .”

Il 100 yen shop ? Che discorso entusiastico ! Ed ha già studiato le posizioni di tutti i 100 yen shop ?

Rossweisse-san , anche se hai soddisfatto le tue esigenze di base con i 100 yen shop giapponesi , non c’è bisogno di diventare ossessionata ! Sembra che i 100 yen shop abbiano molte qualità per le quali la Valchiria si è innamorata . Certo , sono abbastanza economici .

Ah , Azazel-sensei si sta coprendo la faccia con le mani . La conversazione con Rossweisse-san dev’essere stata terribile ….

Non appena Rossweisse-san terminò frettolosamente il suo discorso , un altro insegnante si avvicinò e fece dei chiarimenti finali .

A partire dal primo giorno , Rossweisse-san era molto popolare tra gli studenti . Non solo era una bellezza con un atteggiamento serio , ma aveva anche una stupidità accattivante . Gli studenti di entrambi i sessi , maschile e femminile , l’amavano e la chiamavano ‘Rossweisse-chan’.

“—Per favore prendete nota dei punti principali . Dopo aver posato i bagagli nelle vostre camere avete tempo libero fino alle 5 del pomeriggio , ma vi prego di non allontanarvi troppo . Sarebbe meglio rispettare la zona intorno alla stazione ferroviaria di Kyoto . Per favore tornate alle vostre stanze per le 5 e mezzo .”

Dopo aver ascoltato gli annunci finali .

“Si .”

L’intero corpo studentesco del secondo anno rispose . E così era finito l’appello nella hall , così come i numerosi solleciti sull’hotel e le attività pomeridiane .

Ognuno ha preso i bagagli ed ha ricevuto le chiavi dagli addetti della lobby .

Le camere sono stanze doppie in stile occidentale . Dal momento che sarei stato il terzo incomodo , ho una stanza tutta per me ! Sarà grande .C-Capite , anche in gita , l’adolescenza è un età delicata per i ragazzi e tutti i giorni , un certo qualcosa viene accumulato ….

Mentre stavo pensando a questo , era arrivato il mio turno per ricevere ,la chiave .

“Ise , questa è per te .”

Matsuda e il resto avevano già ricevuto le chiavi …. Ma io ero stato l’unico ad averla ricevuta da Azazel-sensei .

Azazel-sensei stava ridendo silenziosamente fra sé . Sapevo che qualcosa non andava , ma ben presto trovai la risposta .

Le camere dove alloggiavano gli studenti della Kuou Academy erano spaziose stanze in stile occidentale per due persone , con due letti enormi e una vista completa dalla finestra del paesaggio intorno alla stazione di Kyoto .

“Incredibile !”

“Ancora una volta mi sento grato per essere entrato nella Kuou Academy !”

Matsuda urlava a gran voce , mentre Motohama veniva toccato tranquillamente .

Questa era la camera di Matsuda e di Motohama . Allora , chissà com’era la camera la camera rimanente per me ….. Solo la mia camera era su un piano diverso …. Ho iniziato ad avere un brutto presentimento .

Due piani sopra il piano dei ragazzi , nell’angolo c’era una camera chiaramente diversa dalle altre , con una porta scorrevole in stile giapponese .

--Aprendola …

“ …. Questa è la mia stanza ….”

Ero in una camera singola con la dimensione di otto tatami o meno . Sbattei le palpebre . Un televisore vecchio e una tavola rotonda . Questo non era lo standard minimo ! E perché era tutto così vecchio e logoro!

“Ah hahahahaha ! Ma è vero ! Solo questa camera è in stile Giapponese ! E sembra che sia della dimensione di otto tatami ? Ah , che sfortuna per Ise !”

“Nessun letto , solo lenzuola . E solo un singolo insieme . Che questi siano …. I segni del bilancio delle risorse nel budget del viaggio ?”

Matsuda era scoppiato in una risata , mentre Motohama cercava di non ridere come lui analizzando con calma !

Dannazione ! Perché deve capitare a me !

Era questo il motivo ? Ero stato punito , perché ho sentito che non era lussuoso come la casa di Buchou !?

Bagno e WC …. Per lo meno quelli c’erano . Ma ancora , non è neanche lontanamente bello come quelle lussuose camere da letto in stile occidentale !

Lacrime si raccolsero nei miei occhi . In quel momento , qualcuno bussò .

“Ise-kun , sei arrivato qui ?”

Era Rossweisse-san che indossava una tuta da ginnastica . Si è cambiata , eh ?

Mi avvicinai a Rossweisse-san e le sussurrai .

(Rossweisse-san ! Perché diavolo sono stato l’unico assegnato a questa stanza …)

(Per favore sopporta , questa camera è stata preparata da Rias-san per rendere più facile per noi tenere le discussioni .)

(Discussioni ?Ah , sulle cose connesse ai demoni ?)

(Si, più o meno .Se succede qualcosa a Kyoto , abbiamo bisogno di fissare prima un luogo sicuro per tenere le nostre discussioni . Ecco perché la camera è stata assegnata ad Ise-kun che era l’unico avanzato.)

Una stanza per noi demoni per tenere le riunioni a Kyoto .

Quindi questa camera era la stanza Giapponese isolata che avrebbe avuto questo scopo . Ma ancora , non dovrebbe essere proprio la mia camera …. Dopo tutto , voglio godermi un lussuoso hotel in stile occidentale in questa gita scolastica , proprio come tutti gli altri !

Comunque , dato che non voglio che succeda qualcosa , mentre siamo a Kyoto , sarebbe meglio se questa camera non venga utilizzata per questo .

(Per favore sopporta , Ise-kun .)

Come quando fa lezione , Rossweisse-san mi ha messo la mano sulla spalla ed ha detto :

“Ad ogni modo , devo andare alla riunione degli altri insegnanti , quindi siete liberi da adesso . Sento che ci potrebbero essere un sacco di problemi durante il periodo di attività libere nel pomeriggio …. Non è un bene per nessuno essere ipnotizzato da Kyoto .”

“Si.”

Noi tre abbiamo risposto con grande spirito .

“Ora , la prima cosa da fare è localizzare Azazel . Quell’uomo …. È scivolato via dopo la fine degli annunci della lobby ….. A causa di questo ….. il Governatore del Grigori ….”

Rossweisse-san mormorò tra sé e sé mentre usciva dalla stanza . Azazel-sensei ha cominciato a nascondersi così presto eh . Prima della gita aveva detto “Maiko ! (= apprendiste geisha ) Prima le Maiko ! Poi devo fare il pieno della cucina di Kyoto !” E pianificava cose come intrattenimento per adulti . Come ci si aspettava dal sensei , ha già cominciato a muoversi !

Dannazione ! Anch’io voglio vivere momenti felici con le Maiko !

Motohama cacciò fuori una mappa di Kyoto , e disse al me insoddisfatto :

“Hey Ise . Nel periodo libero del pomeriggio , anche se non era previsto , andiamo al Fushimi Inari (= più importante santuario della divinità Scintoista Giapponese , Inari ) ?”

“Fushimi Inari ? Ah , vero , è il posto con un sacco di Torii (= tradizionale cancello-arco giapponese usato come ingresso nei vari santuari Scintoisti e trovabile anche al loro interno ; simboleggiano una transizione tra regni .) , giusto ?”

Ho ricordato il paesaggio che avevo visto prima in televisione , con un sacco di Torii rossi .

“Esattamente . E’ ad un passo dalla stazione di Kyoto . Proprio adesso , l’ho chiesto ad un altro insegnante ed ha dato l’OK .”

“Eh , se abbiamo già ottenuto il permesso dell’insegnante , sarebbe bello fare una visita .”

Sentendo la mia opinione , Matsuda si strofinò gli occhi .

“Se perdiamo ogni possibilità di visitare le famose attrazioni di Kyoto , allora non stiamo davvero visitando Kyoto !”

“Bene , allora cerchiamo di invitare Asia ed il resto !”

Quei due approvarono subito la mia proposta .

““Si!””

Se questo è il caso , allora cerchiamo di visitare Inari-sama nel pomeriggio ! Questo fu il vero inizio del nostro viaggio a Kyoto !

Parte 3[edit]

La stazione di Inari era ad un passo dalla stazione di Kyoto , e dopo essere scesi siamo stati in grado di vedere la Sandou (= nell’architettura Giapponese , la strada che conduce fino alle porte d’ingresso di un santuario Scintoista o di un tempio Buddista ) che portava fino a Fushimi Inari .

“Hey , guardate , Asia , Irina . Questi negozi hanno un sacco di cose interessanti da vedere .”

“Waa – quante volpi carine .”

“Ho abbastanza denaro per acquistare i souvenir qui ?”

Appena arrivato , il trio della chiesa si stava già godendo l’atmosfera di Kyoto . Da come Asia e le altre chiacchieravano , non sembravano essere diverse dalle altre ragazze ordinarie di scuola .

“Il bellissimo trio su uno sfondo di uno scenario di Kyoto . Facciamo una foto !”

Affianco , Matsuda coglie l’occasione per fotografarle .

“Hey hey , ed io ?”

Kiryuu strinse gli occhi in segno di protesta .

Passando l’ultimo Torii , apparve una porta enorme . Da entrambe le parti c’erano sculture di volpi che assomigliavano a leoni di pietra .

“ …. Statue per Esorcismi . Normalmente dovrebbero avere una presenza che respinga le esistenze come i demoni , ma grazie ai pass , non c’è alcun problema .”

Zenovia guardava la statua di volpe-leone di pietra mentre parlava .

“Siamo davvero sotto controllo ?”

Ho parlato del senso di dissonanza che avvertivo da quando avevo lasciato la stazione . E’ vero , ci si sentiva come se fossimo osservati .

“Si , certo . Demoni e angeli sono esistenze straniere alle autorità locali . Anche se abbiamo comunicato in anticipo , la sorveglianza è ancora necessaria .”

Beh , questo ha un senso . Ho sentito che Kyoto è diventato il centro dei fenomeni naturali Giapponesi . Dal loro punto di vista , noi siamo gli intrusi .

Con una leggera diffidenza , siamo passati attraverso l’ingresso principale senza problemi . Camminando più avanti , abbiamo raggiunto la sala principale . Proseguendo , abbiamo trovato la strada che portava su per la montagna di Inari . Abbiamo scattato le foto ogni volta che avanzavamo , ed è cominciata la nostra prossima sfida di scalare il sentiero di montagna attraverso i mille Torii .


Camminavamo da decine di minuti .

“Ooo …. – ah …. As-Aspettate , aspettatemi … Per-Perché siete tutti così energetici ….?”

Motohama era senza fiato . Matsuda sospirò mentre parlava dai gradini di sopra .

“Hey hey , Motohama . Questo è vergognoso . Anche Asia-chan e le altre stanno bene .”

Dal momento che Matsuda era effettivamente molto atletico , questo livello di sforzo era nulla.

Beh , noi siamo demoni dopo tutto , così le nostre capacità di base sono decisamente superiori a quelle degli essere umani normali . Per non parlare del fatto che ci siamo allenati , per cui questo genere di cose erano un pezzo di torta . Quanto a me , a causa della preparazione estiva nelle profondità delle montagne selvagge , questo livello di sforzo non può neanche interrompere il mio respiro .

…. Tannin-ossan , posso scalare questo tipo di montagna senza nessun senso di affaticamento . Ho ringraziato l’ex Re Drago che ora si trovava negli Inferi .

Stavamo controllando alcuni piccoli negozietti ad un punto di ristoro a metà strada , mentre continuavamo la sfida della montagna di Inari . Motohama era completamente senza fiato , a questo punto .

“Oh oh , che vista fantastica .”

“Si , troppo bella .”

“Allora scattiamo una foto . Comunque , le scuole locali in questa zona non usano questo percorso di montagna per correre ? Ma sembra che non ci siano corridori oggi .”

Zenovia e Asia sono rimaste toccate dal paesaggio della montagna di Fushimi Inari , mentre Kiryuu ha mostrato la sua conoscenza mentre scattava foto .

Tuttavia , vi erano davvero tonnellate di Torii rossi , non importa quanto avanzassimo . Su di loro c’erano scritti nomi di aziende o negozi . Devono aver fatto sacrifici alle divinità al Fushimi Inari per esprimere desideri .

Ho sempre pensato che se si visita una montagna , si deve raggiungere la cima . Questo è ciò che ho imparato negli allenamenti in montagna .

Se devi salire una montagna , arriva fino in cima ! O qualcosa del genere .

“Mi dispiace , ma ho intenzione di salire per primo in cima .”

Ho informato gli altri , ed ho cominciato a correre su per le scale alla massima velocità .

Ah , se fossi stato un essere umano , scalare questa montagna mi avrebbe ucciso . Dopo esser diventato un demone e ed essere entrato in fase non-stop di allenamento , questo è stato troppo facile .

Ho cercato , per quanto possibile , di non disturbare gli altri turisti , e continuai a salire le scale . E poi , ho raggiunto il picco .

…. In cima alla montagna c’era un santuario antico .

Si , questo era il picco ? Ad essere onesto , il percorso che ho fatto si diramava in altre direzioni lungo la strada . Ci devono essere altri posti da visitare .

A causa della fitta vegetazione , c’era a malapena la luce del sole , e sono stato circondato da una lieve sfumatura .

Il suono del fruscio ….

Vento soffiava tra gli alberi . Ci si sentiva davvero abbandonati . A parte me non c’era una sola anima . Cosa dovevo fare dopo ?

Vorrei rendere omaggio a questo santuario e poi tornare giù , tutti gli altri saranno arrivati qui oramai .

Sono andato di fronte al santuario ed ho battuto le mie mani insieme .

“Fammi vedere e toccare le tette per tutto il tempo ! Aiutami a trovare una fidanzata ! Aiutami a fare le cose erotiche con Buchou ed Akeno-san !”

Come finii di recitare la mia sfacciata ma onesta preghiera , e preparandomi per andarmene –

“…. Non da Kyoto ?”

-

Ho improvvisamente sentito un grido . Notando delle presenze intorno a me …

Ah , sembra che , sia stato circondato ? C’erano chiaramente molte presenze inumane .

…. Non sono molto forti individualmente , ma sono numerosi . Eh , non sapevo di aver già affinato le mie capacità di rilevamento a tal punto ! In ogni caso , è un peccato che non sia riuscito a sentire nulla finché non sono stato circondato ….

Come mi preparai in una posa , quello che apparve di fronte a me era – una carinissima ragazzina in un vestito corto da sacerdotessa .

“ ….. Una ragazza ?”

I suoi capelli biondi luccicavano , ed entrambe le sue iridi erano di un colore dorato . Sembra avere l’età di una giovane studentessa di scuola elementare .

Ma chiaramente non umana per le cose che aveva sulla testa .

--Orecchie d’animale .

Simili a quelle di Koneko , ma non sembravano quelle di un gatto . Quella massa pelosa dietro di lei dev’essere la sua coda ! Un cane youkai (= demone cane )? No , dato che è Fushimi Inari , dev’essere una volpe ?

Però , perché volpe-sama è venuta da me ? E’ perché sono un demone ? Ma sul bus ….

Era la sensazione di essere osservati da questi tizi ?

Ha ! Era correlato al mio desiderio proibito di seni ? Mentre mi preoccupavo di pensieri casuali , la ragazza con le orecchie d’animale mi guardò digrignando i denti per la rabbia e gridò :

“ Intruso ! Come ti permetti …. ! Attaccate !”

Al comando della ragazza , dagli alberi uscirono molti seguaci con ali nere e teste di corvi , vestiti come eremiti di montagna . Ce n’erano anche altri con maschere di volpe che si vestivano come preti .

“Oh oh oh ! Cos’è ! Sono Karasu-tengu ( = il tengu è un tipo di creatura soprannaturale delle leggende giapponesi . Anche se il nome significa ‘cane celeste’ letteralmente , sono spesso descritti come esseri simili ad uccelli . Karasu significa corvo .) … ? Volpi ?”

Questi avversari originali mi hanno fatto una bella sorpresa .Senza darmi una pausa , la ragazza punta contro di me e gridò :

“Ridammi mia madre !”

I tengu e i sacerdoti volpe cominciarono ad attaccare !

Ho subito materializzato il mio guanto , e schivato i loro attacchi ! Questo livello non è troppo difficile da gestire !

“M-Madre ? Di cosa stai parlando ? Io non so chi è tua madre !”

Urlai alla ragazza . Io davvero non lo so ! Su sua madre , come potevo sapere qualcosa se sono appena arrivato a Kyoto !

Tuttavia la ragazza non sembra ascoltarmi !

“Non mentirmi ! I miei occhi non possono essere ingannati !”

Non ho mentito ! Che diamine , appena arrivato a Kyoto e succede questo !

Anche se volevo fuggire , il bastone di un tengu stava per abbattersi verso di me . Sto per essere colpito ?

Come mi stavo preparando per –

Clang !

Quello che ha bloccato il bastone avversario era –

“Qual è il problema , Ise ?”

“Che cosa sono questi ? Youkai ?”

Sono arrivate Zenovia ed Irina !

Le due portavano spade di legno che devono aver acquistato dai negozi locali . Anche Asia si affrettò poco dopo .

Vedendo noi quattro insieme , la ragazzina ed il suo gruppo hanno mostrato della sorpresa , ma poi sono diventati subito più arrabbiati .

“ …. E’ così , voi siete tutti quelli che …. Mia madre ! Imperdonabile ! Sporchi demoni! Avete contaminato questo posto sacro ! Non posso perdonarvi !”

…. Nessunissima possibilità di comunicazione ! Le sue decisioni unilaterali erano così fastidiose !

Se questo è il caso , lasciate sopportare a me questa situazione !

“Asia ! Hai la cosa che ti ha dato Buchou ?”

“Si!”

Sentendo la mia domanda , Asia tirò fuori dalla sua giacca una carta con su inciso lo stemma dei Gremory .

Se fosse successo qualcosa a Kyoto , questa carta dì identificazione avrebbe sostituito Buchou assente per autorizzarmi alla Promotion . Asia aveva ottenuto la carta da Buchou prima dell’inizio del viaggio .

Il motivo per cui era Asia a tenerla , era perché sarebbe stato meglio darla a qualcuno che sarebbe stato attaccato a me durante il viaggio . E’ vero , Asia ed io siamo stati insieme per tutta la durata della gita scolastica !

“Trasformazione ! Q-Quella …”

Regina !Anche se avrei voluto dirlo , dovevo familiarizzarmi con gli altri pezzi attraverso le esperienze in battaglia ! E anche Fushimi Inari era un luogo famoso , sarebbe stato meglio non usare un pezzo troppo distruttivo .

Buchou mi aveva anche ricordato “Ascolta bene , Ise . Non distruggere Kyoto . Anche escludendo le altre fazioni che diventerebbero infuriate , il mondo dei demoni ha anche responsabilità . Devi preservare la mia amata Kyoto !”

Come posso danneggiare il luogo preferito di Buchou !

“OK , Promotion Cavaliere !”

Non appena il potere cominciò a scorrere nel mio corpo , mi sentii più leggero ! Se giocassi solo a nascondino , non danneggerei Fushimi Inari-taisha , giusto ?

Per adesso , usiamolo per trenta secondi il Boost !

[Explosion !]

Il potere del Sacred Gear era attivo ! Allora va bene !

Zenovia ed Irina erano armate con spade di legno . Ma quelle due possono provocare distruzioni anche con solo armi di legno , è meglio che glielo ricordi .

“Zenovia , Irina , anche se non ho capito la situazione , ricordate che questa è Kyoto . Anche se attaccassero senza motivo , sarebbe negativo se facessimo loro del male o se danneggiassimo l’ambiente circostante . Per quanto possibile, solo scacciarli via andrà bene .”

““Ho capito.””

Entrambe furono subito d’accordo .

Whack !

I compagni della ragazzina hanno attaccato tutti insieme !

Zenovia ed Irina hanno usato le loro spade di legno per abbatterli , rompendo le armi dei nemici e sconfiggendoli . Ho anche fatto da guardia ed Asia schivando rapidamente i loro attacchi e calciandoli via .

Si ! Zenovia , Irina ed io vi sconfiggeremo ! Hehehe ! Riesco a sentire i risultati del mio allenamento ! I miei movimenti , sono di gran lunga più veloci dei loro !

Fare esperienza con il Cavaliere con il combattimento ! Devo migliorare ogni giorno !

Sentendo d’aver perso il sopravvento , i nemici cominciarono a ritirarsi .

La ragazzina guardò con odio verso di noi ed alzò la mano .

“ … Ritirata . Non abbiamo il numero sufficiente per batterli . Dannate esistenze del male . Vi costringerò a ridarmi mia madre !”

Lasciandosi dietro quelle parole , la ragazzina ed i suoi seguaci scomparvero come in una folata nel vento .

…. Ma davvero , cosa diavolo è successo !

Usciti dallo stato di battaglia , eravamo perplessi perché siamo stati improvvisamente attaccati senza motivo .

--Kyoto .

Avevo il presentimento che qualcosa di spiacevole sarebbe successa .

Parte 4[edit]

--La prima notte .

“Grazie per il pasto !”

Abbiamo cenato all’hotel E’ stata una festa lussuosa della cucina di Kyoto . Il tofu bollito , era davvero delizioso ! La pelle del tofu era così tenera e morbida … Anche le verdure di Kyoto erano straordinariamente gustose .

--Finalmente potevo prendermi una pausa .

Dopo l’attacco , ci siamo subito incontrati con Matsuda e gli altri e abbiamo finito la visita al Fushimi Inari stando in allerta . Per il nostro atteggiamento solenne , Matsuda e gli alti hanno mostrato un’espressione perplessa .

Dopo il ritorno , abbiamo raccontato tutto ad Azazel-sensei ed a Rossweisse-san . Loro due sono rimasti molto più perplessi .

“Perché venire attaccati a Kyoto ?” – Questo è stato il punto più difficile da capire .

Il fatto che noi saremmo venuti a visitare Kyoto per un tour , avrebbe dovuto essere stato riferito ai governanti locali in anticipo .

Sensei ha detto che avrebbe confermato ancora una volta . Anche se ho esitato sul riferirlo a Buchou , sono stato scoraggiato dal sensei che ha detto : “Dal momento che non abbiamo capito con esattezza cosa sia successo , non causiamole preoccupazioni inutili .”

E’ vero , avevamo troppe poche informazioni per poter riferire a Buchou .

…. Piuttosto , che fine hanno fatto le mie possibilità dopo che sono volate via da me …..

Farei meglio a riferire al sensei anche di questo .

“Se torneranno da te un giorno , allora aspettare è una soluzione . basterà essere pazienti per la durata del viaggio ? Comunque , chiederò ad alcuni dei miei subordinati qui di dare un’occhiata e di riferire su tutto che corrisponde alla tua descrizione .”

Sensei rispose .

Si si , pensare che è successo così tanto a Kyoto solo dopo essere arrivati ….. Poi , queste cose , lasciamole gestire ai superiori .

Finita la cena , mi sono riunito con il duo pervertito e con le ragazze per parlare del programma di domani , e poi sono andato a fare una pausa nella camera di Matsuda e Motohama .

In seguito , tornato nella mia stanza , ho riposato per un po’ sotto le coperte per dieci minuti o giù di lì .

--E’ l’ora .

Mi alzai e aprii la porta delicatamente . Controllo i dintorni , non c’era nessuno .

Si ! Ho lasciato la stanza con cautela e rapidità ed ho aperto la porta per la fuga di emergenza .

…. Era il momento dell’uso dei bagni pubblici ! Era il momento di sbirciare ! Quelle ragazze che mi hanno sempre guardato dall’alto in basso ! Kukukukuku ! Fatemi assaporare i vostri corpi nudi , come se li leccassi con la mia lingua !

Non ho potuto trattenere un sorriso . Il mio desiderio di tette mi ha spinto giù per le scale .

In quel momento , una figura stava di guardia sulla piattaforma che collega il bagno femminile alle scale d’emergenza –

Guardando meglio , era Rossweisse-san . Mi stava aspettando con la tuta da ginnastica .

Hoo …. Ho riso con autoironia .

Hanno previsto le mie intenzioni , dopo tutto – il mio grande piano di sbirciare .

“Fin dall’inizio , sapevamo che saresti venuto nei bagni per sbirciare .”

Rossweisse-san si era messa in posizione .

“In qualità di insegnante , custodirò i corpi nudi delle ragazze con la mia vita !”

Lentamente scesi le scale e parlai con calma .

“Rossweisse-san ….. Anche se siamo compagni di squadra , questa è l’unica cosa che non posso compromettere -- . Devo sbirciare nel bagno delle ragazze .”

Non appena siamo entrati in uno stato reciproco di attacco , ci siamo fermati , ci siamo fissati e –

“Ha-”

Smack ! Smack !

Rosweisse-san ed io abbiamo cominciato a combattere davanti la porta di emergenza !

Dato che stavamo in un hotel , non potevamo usare attacchi potenti . Era una battaglia di magie su piccola scala e colpi .

Senza Balance Breaker , non ho nessuna fiducia di poter battere Rossweisse-san in un combattimento serio . Comunque , era diverso perché Rossweisse-san non poteva usare la sua magia più potente nell’hotel .

Ho materializzato il Boosted Gear e sparato parecchi mini Dragon Shot per deviare le magie di ghiaccio di Rossweisse-san .

Huhuhuhu , non è possibile usare il fuoco o la magia esplosiva qui !

Anche se il Dragon Shot veniva deviato , potevo espirare del fuoco dalla bocca per sciogliere quelle frecce di ghiaccio all’istante ! Sono un drago , dopo tutto , questo tipo di attacco caldo fa parte delle mie abilità !

“Hmph ! I tuoi attacchi sono forti come sempre ! Finché legato al sesso , puoi alzare il tuo livello fin qui …. ! Com’è ridicolo !”

“Se mi permetterai di assistere ai corpi nudi delle ragazze della mia classe , sarò felice di combattere con te fino alla morte oggi !”

“Che livello di perversione è questo ! Tu ! Non dovresti essere soddisfatto di vedere e sentire i corpi nudi di Rias-san e di Akeno-san praticamente tutti i giorni ?”

“Quello è quello ! Questo è questo !”

“Che ! Questo playboy drago pervertito è senza speranza !”

Davvero ? Me , un playboy ? Fin dall’inizio , ho sempre sentito che sono state le ragazze a giocare intorno a casa mia ….

“Comunque , anche se riuscissi a passarmi , ci sono le ragazze del secondo anno di Sitri contro di te . Come risorsa finale , lasceremo risvegliare il Re Drago di Saji per bloccarti . – Non importa cosa succederà , non sarai in grado di sbirciare nel bagno delle ragazze .”

Come è possibile ! E’ stata preparata una simile formazione difensiva ! Sembra che i miei piani per sbirciare nel bagno delle ragazze siano stati previsti fin dall’inizio ! Come sono affidabili Rossweisse-san e i servitori Sitri !

Tra l’altro , lasciare Saji trasformarsi nel Re Drago per non permettermi di sbirciare , quanto pensano che io sia pericoloso ? Per portare Vritra a stoppare il Sekiryuutei !

“Dai , dammi un po’ di tregua ! Se non allenti un po’ , non troverai mai un fidanzato !”

Sentendo le mie parole , Rossweisse-san improvvisamente divenne molto turbata .

“ Un fi ,fi ,fi,fi ,fi ,fi ,fi ,fi ,fi ,fi ,fi fidanzato è irrilevante ! Dopo , dopo , dopo tutto sono ancora un ex-valchiria vergine ! Anche io voglio fare cose erotiche con un ragazzo carino con un futuro promettente !!”

Quando Rossweisse-san urlò , il suo corpo ha iniziato a sprigionare potere magico !

Creak ! Creak !

La scala di emergenza tremava violentemente !

Oh no ! A causa di quelle parole pungenti , la pressione di Rossweisse-san si stava espandendo ad un ritmo allarmante . I suoi occhi erano pieni di lacrime , dovevo aver toccato un tabù ! Di questo passo questo posto sarà distrutto ! Sto per morire anch’io ! Se questo è il caso , così sia ! Userò ‘quello’ per fermarla !

“Non ti perdono !”

Rossweisse-san rilasciò un fulmine che zigzagò per tutta la scala di emergenza !

Appena schivai gli attacchi di Rossweisse-san , ho chiuso la nostra distanza . Ancora un po’ sconvolto ma devo sopportare !

In quel momento , ho alimentato la mia immaginazione al massimo , concentrando il potere demoniaco nella mia mente .

… Si ! Lascia che l’immaginazione diventi un delirio ! E rilascia dal Sacred Gear la potenza immagazzinata !

[Explosion !!]

Preparativi completati ! Ho tolto la parte superiore della mia uniforme e l’ho gettata avanti ! Oscura la sua vista per un istante ! Lei non sa cosa sta per arrivare !

“Solo questo livello ?”

Rossweisse-san ha usato la magia del vento per soffiare via i vestiti …. Ma ha lasciato un’apertura per un istante ! Non sottovalutare le mie azioni scatenate ! Rosweisse-san ha reagito al mio bluff , e mi sono avvicinato a lei, finalmente – ho toccato i suoi vestiti !

“Un’apertura ! Dress Break !”

High school dxd v9 091.jpg

Non appena ho trasferito la mia magia agli abiti di Rossweisse-san , sono stati spazzati via all’istante !

Dress Break , successo ! Alla fine , anche Rossweisse-san ha subito questa mossa !

Oh oh ! Che grande figura ! In realtà questa è la prima volta che riesco a vedere il corpo nudo di Rosweisse-san ! Quei bei seni sono così toccanti ! Troppo incredibile ! Le tette di Buchou sono anche bellissime , ma se si tratta della forma tondeggiante o dei capezzoli , i seni di Rossweisse-san sono eccellenti ad ogni modo ! Belle gambe in combinazione con una vita sottile , figura snella , è come un’opera d’arte !

Rossweisse-san cominciò a piangere . Ho …. Esagerato … ?

“Ooh , ooh ….”

“Mi dispiace . E’ stato un incidente .”

Contro le mie scuse , Rossweisse-san gridò di rabbia .

“Pensi che le scuse risolvano qualcosa !? Q-Questa tuta è stata comprata per 980 ¥ in sconto ! C-Ci vorrebbe almeno il triplo del prezzo per sostituirla subito ! Anche il reggiseno e le mutandine sono stati acquistati in sconto !”

Lei è arrabbiata per quello !? Rispetto all’essere vista nuda , rovinare i vestiti è più irritante !? Davvero questa era la fastidiosa ed economica ex-valchiria .

“Ah ! Iyaaaah ! N-Non posso più s-sposarmi !”

Infine se n’è accorta , Rossweisse-san si è coperta le sue parti private con le mani ! Non so come reagire a questa totale inversione di preoccupazioni !

“L’hai notato solo adesso !?”

“Cosa intendi per ‘notato solo adesso’! Rovinare i vestiti è un terribile spreco ! Il tuo Dress Break è totalmente dannoso ! Oltre a questo , il tuo desiderio sessuale è troppo forte ! E tessuti , devi anche aver distrutto tonnellate di tessuti giusto !? Come insegnante , non posso perdonarti per questo ! Per favore rispetta le risorse naturali !”

Avere una discussione sul rispetto degli oggetti danneggiati dal Dress Break ! Questa è in assoluto la prima volta !

E sulle pulsioni sessuali e l’utilizzo dei tessuti ! Beh è vero , per un ragazzo di scuola superiore al picco della pubertà , i tessuti saranno ….

Rossweisse-san è davvero un’avara -- no no , una persona davvero rispettosa dell’ambiente !

Una valchiria vergine che ama fare gli acquisti nei 100 yen shop , come una sorella maggiore per la quale non puoi fare a meno di sentirti triste .

“Questa è la prima volta che ho una discussione simile ! Mi dispiace davvero ! Chiedo scusa !”

Ora che le cose erano arrivate fino a questo punto , non c’era più tempo per sbirciare nel bagno delle ragazze . In quel momento , una figura si avvicinò . Era –

“Ah , mi dispiace disturbare il vostro divertimento al culmine , le mie scuse .”

Azazel-sensei . I suoi occhi mezzi chiusi , scuoteva la testa all’incredibile scena davanti ai suoi occhi .

“Azazel-sensei ! P-Perché sei qui ?”

“Oh, siamo stati convocati . Al vicino ristornate giapponese .”

Convocati ? Cos’era ? Erano già al ristornate vicino ?

“Chi è ?”

Sensei sorrise all’angolo del suo labbro alla mia domanda .

“La molto carina Maou shoujo sama .”(Maou-shoujou-sama = Ragazza Maou-sama )

Parte 5[edit]

Noi , il gruppo Gremory più Irina siamo silenziosamente sgusciati fuori dall’hotel e seguito Azazel-sensei in un ristorante all’angolo della strada .

“ ….Il ristorante ‘Dairaku’ , così Leviathan-sama è in questo genere di posto .”

Si , sembrava che Serafall Leviathan-sama fosse arrivata a Kyoto.

Noi come il sensei avevamo ricevuto l’invito di Leviathan-sama .

A questo punto , passando attraverso il corridoio riempito con un’atmosfera tradizionale giapponese , siamo arrivati in una singola camera .

Aprendo la porta – Serafall-sama ci stava aspettando tranquillamente , seduta in una posizione seiza (= tradizionale postura giapponese , formale , che consiste nel sedersi in ginocchio poggiando il fondoschiena sui talloni ) , indossando un kimono glamour .

“Ciao ! E’ passato un po’ , Sekiryuutei-chan e servi di Rias-chan !”

Leviathan-sama ci accoglie sempre con un sacco di gioia ed entusiasmo .

Il kimono le stava molto bene . I capelli lunghissimi oggi erano legati per abbinarli al kimono .

“Oh , è Hyoudou ragazzi .”

Saji e le altre ragazze del gruppo Sitri del secondo anno . Erano arrivati prima eh .

“Si Saji . Com’è Kyoto ? Dove sei andato nel pomeriggio ?”

“Noi siamo il Consiglio degli Studenti . Abbiamo trascorso l’intero pomeriggio ad aiutare gli insegnanti .”

Saji sospirò mentre parlava . Dev’essere stato duro per loro .Ma come membri del Consiglio degli Studenti , non potevano essere aiutati .

Eppure , con il Cavaliere Meguri-san , la Torre Yura-san , e gli Alfieri Hanakai-san e Kuraka-san , c’erano un sacco di belle ragazze demoni del secondo anno lì ….. Questo rendeva la posizione di Saji , come unico ragazzo del Consiglio , molto invidiabile .

“Il cibo qui è davvero buono . Soprattutto i piatti di pollo sono squisiti . Sekiryuutei-chan , e tu Saji-kun dovete davvero mangiarli .”

Avevamo appena preso i nostri posti quando Leviathan-sama ha immediatamente cominciato ad ordinare piatti come una matta . Ma avevamo appena cenato ….

Ah , però poi , portando un boccone in bocca , quel sapore delizioso mi ha fatto sentire come se potessi mangiare ancora il più possibile . Sembra che tutti si sentivano allo stesso modo .

“Quindi , perché Leviathan-sama è venuta in un posto del genere ?”

Alla mia domanda , Leviathan-sama ha fatto una posa kiraboshi ed ha risposto .

“Sono venuta qui per ottenere la collaborazione delle forze youkai ( = dei demoni ) di Kyoto .”

Come ci si aspettava da colei incaricata agli affari esteri , stava svolgendo il suo lavoro diligentemente .Così , negoziando con le forze youkai .

Ma poi Leviathan-sama mise giù le bacchette , con il suo viso carino in una smorfia .

“ Però ….. sembra che ci sia una situazione insolita .”

“Una situazione insolita ?”

Alla mia domanda , Leviathan-sama rispose .

“Secondo quanto riferiscono gli youkai di Kyoto , il loro capo , il Kyuubi , è scomparso alcuni giorni fa .”

Una volta ascoltate le sue parole , gli avvenimenti della giornata mi attraversarono la mente .

--Ridammi mia madre !

Le parole della ragazzina si ripeterono chiaramente nella mia testa . Il Kyuubi non era la famosissima volpe a nove code ? E’ apparsa molto spesso nei manga .

“—E quindi questo significa …”

Presumibilmente perché aveva capito quello che stavo per dire , Leviathan-sama annuì .

“Si . Ho sentito il tuo rapporto da Azazel-chan . Ho paura …. Questa è la situazione .”

Azazel bevve pesantemente il suo alcool e lo mise giù , poi disse :

“Quindi il leader degli youkai è stato rapito . Quelli responsabili --”

“Molto probabilmente , è la Brigata del Chaos .”

Leviathan ha concluso solennemente .

….

L’organizzazione terroristica era arrivata qui ?

Quella ragazza con le orecchie da animale – la madre della ragazza Kyuubi è stata rapita da loro . Per questo si sono sbagliati credendoci parte dei rapitori ed aggredendoci .

“Voi , ragazzi , in che tipo di problemi siete stati coinvolti di nuovo ?”

Gli occhi di Saji cominciarono a contrarsi leggermente . Scusaci Saji , veniamo sempre coinvolti in ogni sorta di guai !

“Davvero , prendersi cura di quei ragazzi per il viaggio è già abbastanza faticoso . Che fastidio , quei terroristi .”

Sensei sputò le sue parole con disprezzo . Hey , non hai comunque intenzione di andare a divertirti con le Maiko …?

Leviathan-sama versò un’altra tazza per il sensei e continuò .

“Non importa come , questa situazione non può essere divulgata . Dobbiamo risolverla da noi . Continuerò a cercare di ottenere la collaborazione degli youkai .”

“Capito . Agirò da solo . Davvero, questi terroristi hanno portato i loro problemi per tutto il viaggio a Kyoto.”

Azazel mandò giù un’altra tazza ed imprecò . Senza dubbio , è a causa di questi terroristi se ha perso l’opportunità di andare a giocare con la Maiko .

Era solo il primo giorno di viaggio , e le cose erano diventate così gravi ….. Cosa dobbiamo fare ? Onestamente , non poteva più essere chiamato un viaggio …. No , no ,proprio perché questa è la preziosa gita scolastica degli studenti delle superiori , dobbiamo cercare di goderci il viaggio il più possibile .

Comunque , dato che eravamo i servi Gremory , e demoni , non potevamo essere inattivi .

“Ummmm , quindi quello che dobbiamo fare è … ?”

Come lo chiesi con apprensione , il sensei sospirò e si sforzò di sorridere .

“In ogni caso , tutti voi dovreste divertirvi nel vostro viaggio .”

“Eh , ma …”

Sensei ha cominciato a strofinarsi la testa con la mano .

“Se succede qualcosa , vi chiamerò , ragazzi . Tuttavia , questo è il vostro prezioso viaggio scolastico , giusto ? Noi adulti cercheremo di gestire la situazione , per quanto possibile . Così , tutti , godetevi Kyoto al momento .”

...Sensei . Le parole del sensei mi avevano commosso .

Che uomo furbo . Per il Governatore che ha agito così sciattamente finora , dire parole così fredde in questo tipo di situazione .

“Si . Sekiryuutei-chan , così come i servi di Sona-chan . Divertitevi a Kyoto . Anch’io mi divertirò !”

Niente da ribattere dato che Leviathan-sama ha detto questo .Inaspettatamente , sembra che Leviathan-sama è colei che di più vuole divertirsi a Kyoto .

Dal momento che non volevamo aggravare il loro peso , abbiamo deciso di continuare con la nostra visita guidata .

E non possiamo nemmeno riferir nulla a Buchou ….. ma se succederà qualcosa , agirò .

Io proteggerò la Kyoto che Buchou ama .