Difference between revisions of "Clockwork Planet:Volume1 Prologo"

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search
(Created page with "—Tick tock, tick tock. Gli ingranaggi continuano a girare. Regolarmente, meccanicamente, inevitabilmente. E così, hanno continuato a contare il tempo esistente. Anc...")
 
m
Line 1: Line 1:
—Tick tock, tick tock.
+
—Tick tock, tick tock.
   
  +
Gli ingranaggi continuano a girare.
   
  +
Regolarmente, meccanicamente, inevitabilmente.
Gli ingranaggi continuano a girare.
 
   
  +
E così, hanno continuato a contare il tempo esistente.
   
  +
Anche se gli orologi si fermavano, non significava nulla.
Regolarmente, meccanicamente, inevitabilmente.
 
   
  +
Anche se danneggiata, e contorta, la ruota del tempo avrebbe continuato a girare.
   
  +
Regolarmente, meccanicamente, inevitabilmente.
E così, hanno continuato a contare il tempo esistente.
 
   
  +
Tick tock, tick tock—
 
Anche se gli orologi si fermavano, non significava nulla.
 
 
 
Anche se danneggiata, e contorta, la ruota del tempo avrebbe continuato a girare.
 
 
 
Regolarmente, meccanicamente, inevitabilmente.
 
 
 
Tick tock, tick tock—
 
   
   

Revision as of 22:54, 22 October 2016

—Tick tock, tick tock.
Gli ingranaggi continuano a girare.
Regolarmente, meccanicamente, inevitabilmente.
E così, hanno continuato a contare il tempo esistente.
Anche se gli orologi si fermavano, non significava nulla.
Anche se danneggiata, e contorta, la ruota del tempo avrebbe continuato a girare.
Regolarmente, meccanicamente, inevitabilmente.
Tick tock, tick tock—



Prologo (Re-Construct)

Fu improvviso. Ma il mondo era già stato distrutto.


Meteoriti, Invasioni dallo spazio, pandemie, o l'Armageddon— Nel corso della storia, gli esseri umani avevano immaginato vari modi su come 'il mondo sarebbe finito'. E ogni volta, sarebbero stati sopraffatti dalla delusione; ma alla fine, nulla sarebbe successo. E poi, si sarebbero preoccuparti del fatto che non fosse accaduto nulla, e il ciclo si sarebbe ripetuto ancora una volta, come un cane che si morde la coda. Ma la realtà non è romanzata come una semplice opera. Non ci sono stati grossi meteoriti che si sono schiantati sulla Terra. Non ci sono stati alieni venuti dalle estremità della Via Lattea per conquistare il mondo. Non importava che tipo di pandemia giungesse, questa veniva sconfitta di fronte alla medicina umana. E inoltre, l'umanità non era così sciocca da causare la propria rovina utilizzando missili nucleari. La vera 'fine del mondo' non ebbe bisogno di fantasia, di catarsi o romanticismo. Questa noiosa ma indiscutibile verità mostrò che non vi era bisogno di tali emozioni per essere coinvolti per tale fine. Parliamo della fine.


Un giorno, la Terra morì improvvisamente.


Non ci fu alcuna anomalia, modifica o preavviso quando venne annunciato. Gli scienziati conclusero che la 'durata della vita' della Terra si era esaurita. Era stato stimato che la Terra avesse ancora 5 miliardi di anni di vita rimanenti, ma in realtà avevano sbagliato di esattamente 5 miliardi. Era stato davvero stupido. Tutti rimasero senza parole, non c'era niente che potessero fare. Inoltre, non importava quanto avessero calcolato correttamente o erroneamente, le lancette di un orologio non sarebbero mai tornare indietro, e la durata di vita della Terra non poteva essere prolungata oltre. La Terra non era una stella eterna, e non avrebbe avuto un finale spettacolare come una supernova esplosiva. L'umanità non avrebbe incontrato la sua fine da una calamità causata dal movimento della tettonica, che avrebbe a sua volta generato uno spettacolo di panico in previsione di esso. Al contrario, l'energia raccolta nel pianeta venne consumata, e rallentò per circa un centinaio di anni, fino a diventare un Pianeta Morto ... Nulla è cambiato in questo periodo. La noiosa realtà è continuata. La storia dell'umanità si è conclusa.


—ora, parliamo dei successivi e rozzi sviluppi. Gli esseri umani, disperati dall'inevitabile destino della Terra, costruirono una grande astronave per partire alla ricerca di un nuovo mondo, e se ne andarono dal Sistema Solare. E come i film di fantascienza di non troppo tempo fa, la storia di vagare nello spazio, alla ricerca di un pianeta simile alla Terra, iniziò. Non sapevano dove stavano andando, e non vi era alcuna garanzia che potessero raggiungere la loro destinazione. La tecnologia per viaggiare nello spazio era incompleta, e c'era un'alta probabilità di diventare un mucchio di polvere spaziale. Nessuno sapeva che tipo di fine avrebbero incontrato nel bel mezzo di questo viaggio pericoloso. Bon voyage.


Tuttavia, a differenza di queste persone partite per lo spazio, la maggior parte dell'umanità scelse di rimanere sulla Terra. Dei ricercatori lottarono, incarnando la determinazione dell' umanità, ma tutti loro fallirono. E proprio come un umano morto non poteva resuscitare, il pianeta non poteva rinascere. Rimanevano ancora un centinaio di anni alla morte della Terra, e mentre questo pianeta si dirigeva verso la sua morte, l'umanità accettò questa disperazione, che oramai era praticamente un cappio intorno al collo. Per la gente, non c'era abbastanza tempo per pensare a delle contromisure, ma fin troppo per mantenere un senso di crisi. L'impoverimento delle risorse e dell'energia impedì all'umanità di innescare una guerra finale. In questa fase, la realtà non mostrò alcun segno di una trama di fantasia.


—Comunque, 30 anni dopo la morte del pianeta.


La realtà eccessivamente rozza determinò un palcoscenico per un uomo. Non era uno scienziato, né un politico, né un leader religioso. Naturalmente, non era nemmeno un mago in grado di mostrare un miracolo a proprio capriccio. Il motivo per cui la gente ascoltò quello sconosciuto fu probabilmente dovuto alla disperazione —o forse era perché avevano già rinunciato alla speranza. Ma dopo, a causa delle parole che egli disse, anche le persone in preda alla disperazione rimasero sbalorditi da quanto suonava ridicolo ciò che uscì dalla sua bocca.


"Ho inventato un progetto che può alimentare tutte le funzioni di questo mondo attraverso gli ingranaggi."


Era un orologiaio.


Quest'uomo, che si faceva chiamare "Y", possedeva una massiccia quantità di dati che nessun altro poteva comprendere, e dichiarò al mondo intero.


"Guardatemi. Io ricreerò il mondo intero con gli ingranaggi— "


Quel giorno, la realtà superò la fantasia. Questo, è come chiamò il progetto pieno di innumerevoli ingranaggi:


—"Clockwork Planet"



Ad un tratto si riprese.

Ehi, ti senti sano di mente ora? Sei completamente certo su ciò che intendi fare in futuro? Va bene, calmati e riflettici ancora. C'è ancora tempo per tornare indietro; non farlo solo a causa di un momento temerario. Inoltre, che tipo di beneficio ti porterebbe?

(Beneficio ...?)

In altre parole, il ritorno.




E 1000 anni più tardi ...

I desideri di Naoto Miura, combaciavano ai rischi presi.

Naoto trattenne il respiro mentre si trovava tra il serbatoio dell'acqua e l'impianto dell’aria condizionata in cima a un grattacielo, trattenendo il suo cuore che era quasi in uno stato sfrenato, e regolò il suo respiro.

(Questo è—)

C'era bisogno di dirlo? Era stato tutto a causa sua.

Perché quella persona estremamente carina lo desiderava. No, lei non sapeva come appariva, ma era sicuramente carina. Ecco perché non c'erano problemi; doveva assolutamente prenderla, abbracciarla forte, farle riposare la testa sulle sue ginocchia, mentre lui la accarezzava, scompigliarle i capelli, ed amarla.

Prese la sua decisione. Non si sarebbe fatto prendere dal panico, e avrebbe usato la testa, sarebbe stato figo, e non si sarebbe trattenuto. Se qualcuno avesse cercato di fermarlo, lo avrebbe fatto a pezzi, anche se fosse stato il presidente in persona!

Si colpì sulle guance per motivasi.

Confermò la situazione.

Era notte, presto sarebbe stato un altro giorno.

Il bordo del tetto non poteva ostacolare la vista delle luci sparse lungo le strade, un torrente di luce che purificava l'oscurità.

Erano gli ingranaggi a convertire l'energia in luce, la luce degli ingranaggi per la luce.

Al di sotto di tale coltre di luci, era impossibile vedere il cielo stellato.

Tutto ciò che l'occhio nudo poteva vedere era la luna d'argento e 'La Spira Equatoriale' che operava sotto l'influenza della gravità.


"Ora…"

Naoto appoggiò la schiena al muro, e guardò giù in strada.


Ciò che vide fu la 'Città Meccanica'—Akihabara.

Molto tempo fa, era conosciuta come il quartiere dell'elettronica, e rimaneva tuttora la capitale più avanzata in tale ambito.

Potevi trovare anime, manga, giochi, e anche ingranaggi, parti di macchine e componenti automatizzati. Era una città dell'intrattenimento, con negozi grandi e piccoli, un focolaio di attività.

Un ricordo balenò nella sua mente, una volta era venuto in questo posto per un "Pellegrinaggio nella Terra Santa", e ci aveva trascorso molto tempo.

Ma a questo punto, non aveva sentimenti per essa.

Voleva raggiungere qualcosa di più meraviglioso—e da ora in poi, egli avrebbe continuato a cercarlo.

"E' giunto il momento."

Borbottando, Naoto infilò la testa nel casco.

Raccolse i cavi sparsi sul pavimento e li attaccò al casco color verde neon a buon mercato sulla sua testa.

Essi erano collegati ad un amplificatore, un'unità di effetti, un regolatore di rumori, e vari tipi di apparecchiature audio. Inoltre, c'erano anche diversi microfoni connessi a essi.

Naoto accese la macchina, e si sedette a gambe incrociate.

Con un ronzio profondo, la macchina iniziò a funzionare. Fece un respiro profondo, e il suo petto cominciò a battere all'impazzata, thump thump, facendo scorrere il sangue nelle vene.

Le sue orecchie erano sgombre dalle distrazioni.

E chiamò fuori.

"—Marie, sei pronta?"

"—Ovviamente, chi pensi che io sia?"

La risposta arrivò sotto forma di voce da un'elegante ragazza, e l'arrogante e imperiosa voce, che suonava come se appartenesse a una nobile, non si sentì indisposta a entrare nelle orecchie di Naoto.

"Sta a te, Meister".

"Ovviamente. Concentrarti sul tuo lavoro. "

Ricevuto, Naoto annuì.

Dopo aver giocherellato con l'apparecchiatura, accese la linea del microfono, e disse:

"—Halter, Come va da te?"

"—Sto perdendo la pazienza qui. Pronto ad andare in qualsiasi momento. "

La voce maschile profonda ma affascinante rispose:

"Ma stai bene? Come ti senti? Sei tu il punto cruciale, Naoto. Dipende tutto da te."

"Nessun problema."

"Allora sbrighiamoci e finiamolo. Una volta tornati, questo vecchio vi offrirà un pasto. "

Naoto sentendo il suo tono vivace, insieme ad alcuni fischi, fece un leggero sorriso ironico. La tensione in lui diminuì.

Poi, Naoto attivò di nuovo la linea, e chiamò l'ultima persona.

"—RyuZU, sei pronta?"

"—Padron Naoto, mi permetta di darvi qualche consiglio. E' folle chiedere qualcosa di cui si è già certi. Il vostro livello intellettuale è già scandalosamente basso, quindi se posso chiedere, vi prego almeno di cercare di agire un po' più saggiamente ".

La risposta che ottenne fu sarcasmo pungente.

Le parole che avrebbero potuto spezzare il cuore di un ascoltatore arrivarono da una composta ragazza—una voce simile a un carillon.

Naoto sorrise, e chiuse gli occhi.

"RyuZU."

"Si, cosa c'è?"

"Ti amo."

"—Penso che, come suino, sarebbe meglio se moriste."

"Phii ~"

Le spalle di Naoto rabbrividirono come ridacchiò; quel rimprovero carino lo faceva sentire bene. Ta ta ta, controllò i comandi delle apparecchiature con facilità, e si alzò.

"Va bene, cantiamo una canzone per un po '." Naoto guardò i microfoni allineati ai suoi piedi,

"Cominciamo il conto alla rovescia, che ne dite? Tre, due, uno—" Mentre contava alla rovescia, alzò le mani al cielo. Guardò Akihabara sotto di lui, e come un direttore che conduce un'orchestra, prese il ritmo attraverso le sue orecchie e girò la mano destra verso il basso con forza.

Naoto mantenne il suo sorriso,

"—Iniziamo!"



Successivamente ci fu un intenso terremoto che coprì un raggio di 30 km con Akihabara come epicentro.

Tutte le funzioni di comunicazione cessarono, e gli "Ingranaggi di Risonanza" iniziarono a funzionare al di là delle loro specifiche.

Le torri nucleo di matrici di ingranaggi, che regolavano le funzioni della città, iniziarono a funzionare in un modo mai visto prima.

Questo non era né un malfunzionamento ordinario né un difetto causato dall'usura. I sistemi funzionavano normalmente, ma per qualche ragione, non secondo le istruzioni del suo direttore.

E 5 minuti dopo accadde.

Le funzioni di comunicazione, che avevano cessato di funzionare per un po', improvvisamente ripartirono di nuovo. La gente, che non era in grado di fare nulla e osservava gli sviluppi in silenzio, ascoltò una 'dichiarazione' attraverso la televisione e la radio da un criminale ridicolmente agitato.


"Buonasera signore e signori!! E tutti gli sciocchi, mediocri e comuni cittadini che non si adattano a queste categorie !! Perdonatemi per avervi disturbato in questa notte di fine settimana !! "


La voce trasmessa era stata ritoccata.

Era impossibile indovinare l'età e il sesso di questa voce, che fermò i pensieri degli ascoltatori.


"Per quanto riguarda chi sono—beh, è troppo imbarazzante, quindi tagliamo questa parte! Questo bastardo è davvero in imbarazzo! Ci riproverò di nuovo dopo aver aumentato il livello di affetto, d'accordo? Beh, in effetti, mi sento assonnato da un bel po', ho solo voglia di bere una bella tazza di cioccolata e dormire, ma non ci riesco! Guardate!!"


La voce ignorò le reazioni da parte del pubblico e ha continuato la sua conversazione a senso unico come un DJ ubriaco.


"Ah, ah, questo lo sapete? In 1000 anni, abbiamo replicato l'atmosfera, la gravità, l'energia geotermica e altri tipi di fenomeni attraverso l'utilizzo di ingranaggi, e poi? Se la vostra mente non è piena di merda di cane, suppongo che probabilmente ci avrete pensato almeno una volta, vero!? "


—Impossibile.

Tra la folla che aveva cessato di pensare, le poche persone percettive e i rari che avevano afferrato la situazione inavvertitamente deglutirono contemporaneamente. Un'incredibile e terrificante immagine apparve nelle loro menti.

—Era quello, era quello, era quello? Come potrebbe accadere!? La voce si fece più irrequieta, tradendo le insignificanti preghiere dei cittadini.


"SÌ!! Per quelli di voi che hanno pensato 'impossibile'! DING DING DING! E' corretta !! QUESTA E' L'INCREDIBILE RISPOSTA DEFINITIVA !!! "


—Era impossibile.

Ma se era la verità, questo strano fenomeno poteva essere fermato.

Le funzioni di comunicazione interrotte tutte contemporaneamente, gli ingranaggi di risonanza che avevano riportato l'intenzione del criminale, le funzioni della città stessa, che erano fuori controllo; tutti ciò portava a una sola conclusione. Il proprietario della voce affermò orgoglioso e deliziato.


"IN QUESTO GIORNO! PROPRIO ORA! DA QUESTO MOMENTO IN POI! HO ACQUISITO IL CONTROLLO DI TUTTI GLI INGRANAGGI DEL DISTRETTO DI AKIHABARA. YEAAHHHH! "


—Attualmente, il pianeta è una replica a base di ingranaggi.

I numerosi ingranaggi, tanti quante le stelle nell'universo, compongono un meccanismo altamente complesso che trae energia dalla forza gravitazionale della luna, e funziona sulla base della gravità terrestre.

Ma in quest'era, dato che i progetti sono andati dispersi, nessuno è mai riuscito a cogliere la natura della struttura. Vennero riuniti centinaia di orologiai, ma furono solo in grado di mantenerlo.

Però.

Il progettista—comunemente noto come "Y", aveva un perfetto controllo della struttura. "Y" fu il più grande genio nella storia umana.

Ma allo stesso tempo, era semplicemente un uomo, né un dio né un demone, e neanche un mago che aveva voluto fare qualcosa per un suo semplice capriccio. Quindi, in teoria, sarebbe stato del tutto possibile per qualcun altro fare la stessa cosa.

Così, chiunque avesse avuto il controllo sugli ingranaggi avrebbe potuto controllare liberamente l'ambiente del pianeta, e sfruttare questo potere enorme.

In questo mondo ricreato completamente attraverso gli ingranaggi, sarebbe stato il potere definitivo. Un potere a livello di un Dio.


"Ok! Per celebrare questo splendido giorno, ho preparato un regalo meraviglioso per tutti! Non siate così felici da farvela nei pantaloni, ok !? "


Coloro che capirono ciò che stava succedendo raggelarono, e gli altri iniziarono a sentirsi a disagio avendo un cattivo presentimento.

Per favore, per favore non lasciare che accada.

La voce però continuò, ignorando la preghiera dei cittadini.


"Eh—oggi è l'8 febbraio, ore 00:12, 32°C. Ma lo sapevate? Normalmente, in questo periodo, la temperatura media è di circa 5°C. A causa di un malfunzionamento nella ricreazione dell'ambiente, tutti passeranno una calda notte insonne! "


Una divertita e sarcastica voce risuonò.

Ma il significato sarebbe stato fatale per tutti i presenti.


"Io porrò fine a questa dura estate. Tra 72 ore da oggi, abbasserò la temperatura del Distretto di Akihabara a -150°C ".


Tutti erano senza parole.

Che cosa aveva appena detto l'idiota proprietario di quella voce? Porre fine a cosa? -150°C? Naturalmente, quella non era una condizione in cui un uomo avrebbe potuto sopravvivere.

Le loro parole non cessarono a causa della paura.

Ma perchè Akihabara sarebbe stata letteralmente congelata.


"Ahh, no no, non mi ringraziate. Non è necessario inginocchiarsi. E' più gratificante vedere come appaiono le persone quando strillano e congelano a morte. "


—Follia.

Questa era l'unica espressione che poteva descrivere quel tono allegro.

Tale folle eccentrico aveva il controllo completo della temperatura.

Ogni persona rabbrividì di fronte a questa terrificante realtà.


"Oh merda! Me n'ero dimenticato! Devo dimostrare che questo non è un bluff o uno scherzo !!”


Quella voce era disinvolta come qualcuno che si è dimenticato di spegnere la corrente, e continuò a parlare come una guida turistica:


"Allora, vi prego di guardare la Tokyo Tower da una finestra vicino a voi."


E così, ognuno alzò gli occhi su una finestra.

La Tokyo Tower.

Era una vecchia torre radio, costituito da una struttura in acciaio bianca e rossa.

Dopo aver abbandonato l'elettricità, questo monumento era diventato un ostacolo ed era stato conservato come reliquia storica per più di 1000 anni.

E poi—

Il cambiamento durò solo un momento.

Mentre tutti guardavano, la torre di metallo cigolò e venne congelata. Era stato più veloce del congelare una rosa immergendola nell'azoto liquido.

"Ahh— !!"

Successivamente la Torre venne schiacciata dal suo stesso peso, i numerosi frammenti crollarono, e della Tokyo Tower non ne rimase traccia.

La gente era senza parole, e poté solo guardare con aria assente, mentre i pezzi precipitavano.

—Quello che avevano appena visto era davvero la realtà?

Nonostante avessero assistito di persona, la loro mente si rifiutava di accettarla.

Era stato così surreale, una scena che non sembrava possibile.

... Ma la realtà era proprio davanti ai loro occhi.

La Torre, che aveva resistito per più di mille anni, non c'era più.

Nel giro di pochi secondi era scomparsa come un'illusione.


"Vi è piaciuto? Questo è tutto per lo show di stasera! Vi prego di non prendere un raffreddore, e godetevi questa calda notte. Buona notte! Grazie per l'ascolto! Ci vediamo! Adios amigo!"


—La dichiarazione fatta dal criminale finì dopo soli 10 minuti dal suo inizio.

I 40 milioni di persone che vivevano nell'area metropolitana divennero un crogiolo di caos e nel giro di pochi minuti le funzioni della città erano completamente paralizzate.



Sul tetto dell'edificio, Naoto era senza fiato a causa del discorso molto intenso che aveva appena fatto.

Sentì una voce dietro di lui.

"—Yo, è stata dura."

Si voltò.

Davanti a lui c'era Halter.

Era un massiccio uomo calvo, giustamente designato con il termine 'maniaco dei muscoli', e il modo in cui silenziosamente si avvicinò a Naoto sorridente, lo faceva assomigliare ad una pantera. "Ora sei diventato un terrorista internazionale—una superstar. Come ci si sente ad essere citati nei libri di storia? "

"Non male."

Naoto sorrise leggermente al discorso frivolo di Halter.

Non si sentiva turbato ad aver commesso un crimine che il mondo non aveva mai visto prima e non aveva paura di essere nemico al mondo intero. Ciò che provava era semplicemente un senso di liberazione per aver terminato un lavoro.

Improvvisamente, una luce abbagliante lo colpì.

"Obbiettivo confermato. Pronti iniziare la discesa e catturare gli obiettivi. " La luce proveniva da tre elicotteri.

Gli elicotteri armati erano come pterodattili neri che aleggiavano silenziosi, e puntavano i loro riflettori e mitragliatrici alle due persone sul tetto.

Poi, 6 gruppi—18 ombre in totale, saltarono fuori dagli elicotteri. Questi gorilla, i quali avevano braccia tozze e duri addominali, atterrarono sul pavimento in cemento incrinato uno alla volta.

Halter si accarezzò la testa calva e mormorò: "Tre elicotteri silenziosi e armati di automi di tipo aggressione. Direi che c'era da aspettarselo per una superstar; hai di sicuro fan desiderosi di avvicinarsi a te, eh? "

"Se vogliono degli autografi, devono mettersi in fila." In risposta al frivolo discorso dei due, gli altoparlanti del dell'elicottero squillarono.

"Vi avverto! Mettete le mani sopra la testa e scendete! Se resisterete, spareremo! "

I 18 automi puntarono le armi contro di loro all'unisono.

Di fronte a questa pressione, Halter, che stava sudando freddo, sussurrò:

"Va bene, che facciamo? E 'imbarazzante, vero? Non pensavo che sarebbero stati così veloci. "

"Che vuoi dire ... è finita, no?"

Naoto tuttavia rimasto immobile, non aveva alcuna intenzione di alzarsi. Sospirò. La situazione era al suo culmine.

Non c'era nient'altro che potevano fare, né nulla che avrebbero dovuto fare. Naoto lo aveva capito chiaramente.

"Non è così, RyuZU?"

"Esatto, la situazione corrente è terminata."

In quel momento. GTCH, l'aria si compresse, e le eliche dei 3 elicotteri furono spazzate via. Si girarono di scatto a causa dei rotori di coda che cadevano.

Allo stesso tempo, tutti i 18 automi cessarono i movimenti. Le loro teste caddero, le braccia furono spezzate, e le gambe recise, vennero immediatamente trasformati in rozzi rottami metallici, e dopo essere stati fatti a pezzi, esplosero.

Naoto si coprì il volto per bloccare i venti dell'impatto, quando notò qualcosa.

Prima che se ne rendesse conto,

Una ragazza era in piedi davanti a lui.

Era una bella ragazza vestita con un arcaico abito nero.

I suoi capelli d'argento ondeggiavano nel mezzo della tempesta mentre solleva delicatamente l'orlo della sua gonna.

La sua pelle bianca come neve era appariscente anche di notte. Aveva le labbra umide, rosse e paffute, e gli occhi fiammeggianti erano come pietre preziose dorate, che osservavano cautamente la scena.

Clockwork Planet V1 Illustration 1.jpg

Una volta placata la tempesta, si inchinò a Naoto con eleganza, e disse:

"Mi dispiace avervi fatto attendere, Padron Naoto. Non intendete ringraziarmi? Mi chiedo se lo avete capito, ma è dovere del padrone agire rapidamente ed efficacemente prima che io faccia una richiesta. "

Naoto sorrise e annuì.

"Grazie per avermi salvato."

"È tutto?"

"E' magnifico stare con te, RyuZU. Sei il migliore automa, RyuZU. Non saprei cosa fare se non fossi qui, RyuZU. Proprio quello che potevo aspettarmi da te, RyuZU. "

"... Posso sentire quanto quelle parole siano ridotte al minimo, Padron Naoto. Il gusto freddo e l'educazione volgare sono chiare agli occhi di tutti, e anche se quella è semplice squallida retorica, l' accetto a malincuore. "

"Sei davvero una tsundere, RyuZU."

Un attimo dopo, Naoto fu sbattuto nel calcestruzzo dal pugno di RyuZU. Mentre osservava la scena, Halter chiese:

"A proposito, Signorina, secondo il piano originale avresti dovuto essere responsabile del recupero. Cosa è successo a Milady? "

"L'ho abbandonata."

"Abbandonata…?"

"Il nemico ha attaccato 2 minuti e 37 secondi prima del previsto, così ho portato avanti il ​​piano e garantito prima la sicurezza di Padron Naoto. Sarebbe stato fastidioso doverlo salvare dopo essere stato arrestato ".

"Ti ringrazio per questo, ma per quanto riguarda la Principessa?"

"Nessun problema."

E così,

RyuZU fece un passo indietro.

Un colpo di pistola risuonò, e un proiettile colpì il luogo dove RyuZU era in piedi poco prima. Il tiratore era una giovane ragazza in piedi sul tetto di fronte alla scala di emergenza.

Marie Bell Breguet.

"... E' stato pericoloso, Principessa."

"Halter".

La ragazza si avvicinò rapidamente salutando Halter, che stava sudando freddo. Se avesse camminato per le strade sorridendo raggiante, innumerevoli uomini si sarebbe sicuramente voltati verso di lei. Il suo viso minuto, il ponte nasale alto e i capelli biondo chiaro svolazzanti, il tutto abbinato ad un atteggiamento arrogante.

Ma i suoi occhi verde smeraldo bruciavano di rabbia.

"Prendi quel rudere. Devo aprirla e ricreare la struttura della sua personalità". Halter si strinse nelle spalle e sospirò,

"Per favore, non farmi fare qualcosa di così impossibile, Milady. Come ti aspetti che lo faccia? "

"In quale altro modo hai intenzione di mostrare la tue vere capacità? Cattura quel rudere con quello stile da marine, con un combattimento ravvicinato o qualcosa del genere; non importa se la rompi. "

"Sono sempre stato nelle forze armate. Ad ogni modo, che sta succedendo? " Marie non rispose e oscillò la piccola gunblade, Coil Spear, nella sua mano destra che cambiò nella sua forma di spada.

"QUESTO MALEDETTO RUDERE E' CORSA VIA PROPRIO QUANDO ERAVAMO CIRCONDATE DAGLI AUTOMI!"

Urlò con tutte le sue forze, mentre puntò la lama contro RyuZU. L'oscillazione tagliente, combinata allo slancio della parte superiore del corpo, venne facilmente schivata da RyuZU che, tuttavia, dovette fare un piccolo salto per evitarlo.

"Oh, la cromatura si è usurata."

"SEI TROPPO RUMOROSA!"

"Per la signorina Marie, che si proclama un genio in grado di fare qualsiasi cosa, dei meri automi usa e getta, non avrebbe dovuto essere un problema, indipendentemente che ce ne fossero stati 10 o 20, ho ragione?"

"COME SE FOSSE POSSIBILE!? HO DAVVERO CREDUTO CHE SAREI MORTA!! "

"Come..." RyuZU spalancò gli occhi sorpresa.

"…Mi dispiace. Anche se ho fatto del mio meglio per sottovalutare la signorina Marie, non avrei mai pensato che fosse un pesce piccolo così perfetto ... mi permetta di esprimere le mie più profonde scuse ".

"... Ti farò a pezzi! Ti farò sicuramente a pezzi ...! " La Coil Spear di Marie cambiò forma, e proprio quando stava per spiegare la sua lama ... "Silenzio"


Naoto era ancora disteso sul pavimento di cemento, borbottando con voce sommessa. Il trio reagì alla sua voce, si fermarono, e rivolsero i loro sguardi verso di lui. Naoto appoggiò l'orecchio sul tetto di cemento, e continuò:

"Quei ragazzi sono diretti “all'Ufficio di Attivazione”, come avevamo previsto." Molto, molto lontano... Aveva semplicemente teso le orecchie, E poté perfettamente sentire i passi in arrivo; 5387 m sotto di loro. 3021 automi e il 1765 soldati.

"... Direi che sono tutte le truppe che potevano schierare immediatamente." Halter si grattò la testa, e sorrise di fronte a questa opportunità. Marie, con in mano la sua Coil Spear, disse:

"Ma la nostra posizione è stata confermata, giusto?"

"Da quello che posso sentire da qui, ne stanno arrivando sette, non gli elicotteri silenziosi però. Sono veri e propri elicotteri d'assalto, senza automi. "

"Queste sono le armi pesanti che attualmente il Giappone può mobilitare ... i PTK-A74, eh?" RyuZU chiese:

"Rappresentano una notevole minaccia?"

"Questi sono gli elicotteri d'assalto indipendenti con due Cannoni di Risonanza ... mettiamola in questo modo, sette di loro possono ridurre questa zona in cenere."

"Va bene, andiamo. Hey, Naoto, quanto tempo abbiamo? " chiese Halter.

Naoto poi improvvisamente si alzò.

"Arriveranno in 372 secondi."

"Ritiriamoci prima di incontrarli allora. Porterò i bagagli. " RyuZU impilò le attrezzature di Naoto insieme e le sollevò facilmente. Naoto Miura, 16 anni, maschio, giapponese. Un ordinario studente liceale...ma lui, che era diventato il peggior terrorista della storia, aveva un talento unico.

Ed era...

Naoto tolse i cavi superflui dalle sue cuffie, e se le mise di nuovo.

Poi accese l'Azzeratore di Rumore.

... Ahh.

Fece un respiro profondo.

... Finalmente è tutto tranquillo.

Guardando Naoto, Marie gli chiese a bassa voce,

"Ehi, Naoto, tutto bene?"

"... Hm, un po'."

"E' un grande fardello, dopotutto ..."

"No. E' colpa mia ... mi dispiace. "

Poi, Naoto indicò qualcosa dietro di lui. "Sembra che ci sia un bordello in quell'edificio laggiù."

".................................... Eh ??"

"Sempre ~ abbaiano in contibuazione, fanno un putiferio senza leggere l'atm-" Prima che Naoto potesse finire, venne colpito al mento da Marie, la quale era arrossita.

Il suo talento.

"Udito Eccezionale."

Poteva sentire tutto con precisione.

Che si trattasse di un evento in un edificio distante.

Che si trattasse di migliaia di passi provenienti da più di 5 km di distanza.

O anche il rumore degli ingranaggi.


In un mondo costruito completamente da ingranaggi, che era-

Halter guardò Marie, che stava calpestando la parte posteriore della testa di Naoto mentre quest'ultimo era crollato.

"Lascia perdere, Milady. Quel cervello influenzerà il futuro del mondo. "

"I metodi di questo mondo sono troppo folli."

"... Beh, non suona assurdo detto da te?"

Halter fissò Naoto, che gemeva sotto i piedi di Marie, e sospirò:

"Sbrighiamoci. Non c'è tempo per giocare ".

"... Ah, non ti preoccupare, Halter."

Naoto disse barcollando, si tolse la polvere dai vestiti, e regolò le cuffie.

"Fino a quando lavoreremo insieme, questa metropoli di 40 milioni di abitanti sarà nelle nostre mani."

"... Sarebbe grandioso se ciò accadesse."

L'uomo di mezza età, la cui natura apprensiva non corrispondeva al suo fisico, si grattò la testa.



I compagni corsero giù per le scale dietro all'uscita di emergenza, e scapparono dall'edificio. Sorpassarono gli elicotteri esplosi al momento dello sbarco, e corsero alla rotatoria di fronte alla stazione.

Il grande monitor di fronte alla stazione mostrava una trasmissione di emergenza, riportando chiaramente quell'attacco terroristico senza precedenti. Lo Studente Rinunciatario, Naoto Miura. Il Geniale Orologiaio, Marie Bell Breguet. L'Ex-Soldato ora Guardia del Corpo, Vainney Halter. E...il misterioso Automa, RyuZU.


Avevano diverse nazionalità ed età, e uno di loro non era umano. Come si erano incontrati queste quattro persone senza niente in comune? Perché sono diventati i terroristi più pericolosi della storia? Il motivo dietro alle loro azioni. Gli disinibiti ideali e gli arroganti desideri. Continua a circondare gli ingranaggi intrecciati, il mistero nascosto del mondo.


Tutto è iniziato un mese fa...