High School DxD (Italian):Volume 10 Life 2

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Parte 1 "Hmm, come pensavo il più grande problema per la Triaina-combo è la [Bishop*] huh." [*Alfiere]

Durante la nostra colazione sentii Kiba mentre sgranocchiava un onigiri.

Noi,il gruppo dei Gremory,ci stiamo allenando duramente in un campo spazioso sotto il territorio dei Gemory.

Kiba ed io stavamo facendo una battagli di allenamento, fatto in uno stile attuale di battaglia. Dopo ci fermammo.

Altrove, Rossweisse-san si sta allenando insieme a Xenovia e Gasper e Koneko-chan li stanno supportando.La presidente ed Akeno-san li stavano guardando dando loro consiglio. Asia sta discutendo Ccn Irina su delle equazioni sacre.

Il game era vicino, così ognuno lavorava sul proprio allenamento.E dopo l'allenamento individuale, dovremo riconfermare la formazione del team.Abbiamo praticamente fatto queste cose ogni giorno: Preparazione del festival della scuola → Lavori di un demone → Allenamento.

"Si, il problema per il Triaina-type[Bishop] è il tempo di caricamento. Penso che sarete abbastanza abili da fare molti danni agli avversari con il [Cavaliere] e la [Torre], se non commettete errori con il tempo.Potete inoltre riuscire a far abbassare la guardia avversaria e piegare il colpo dopo il rilascio"

Kiba disse mentre si asciugava il sudore.

È esattamente come aveva detto questo ragazzo. Ciascuna parte della Triaina ha delle debolezze i quali sono facilmente risolvibili,ma sto iniziando a vedere un modo migliore per usare il [Cavaliere] e la [Torre] attraverso la battaglia contro Kiba, Zenovia e Rossweisse-san.

La grande velocità, il grande attacco e una grande difesa possono diventare un arma finale se la uso al momento giusto. È anche il mio punto forte che posso cambiare in una forma speciale di Triaina ripetutamente senza l'approvazione di Bouchou.

Il problema è l'Alfiere...Devo caricare il mio cannone una volta rivelato.

Se l'avversario vede il cannone mentre si sta caricando non esiterà ad aspettarlo!Così ovviamente se ho bisogno di caricarlo, dopo ci saranno minori possibilità di poterlo usare.

L'idea che ebbi alla fine della battaglia a Kyoto, l'ide di piegare il demonic-power che sparai, è attualmente molto difficile nella forma di Alfiere... Tutto ciò dipenderà anche dal mio allenamento.

"La cooperazione e il combattimento del team e noi saranno necessari. Io e Xenovia saremo le avanguardie mentre Ise-kun sarà la retroguardia per cercare du caricare i cannone. Una volta che Ise avrà finito la carica la battaglia è nostra. Ci saranno un numero limitati di demoni nel gruppo di Bael che possono prendere anche un colpo da quel potente cannone."

Quindi la cooperazione è un must. Certo piuttosto che sparare da solo, mi sento al sicuro se i miei compagni guadagnano tempo, e in tal modo saarò capace di sparare senza problemi.

"Allora in che condizioni stanno i consumi di energia?"

Kiba lo chiede a me. Mi sta chiedendo il mio consumo di energia usando Triaina.

"Comparato alla prima volta che attivai questa abilità, sembra sia diventato più duraturo, ma il consumo della mia energia è insano."

Soprattutto con le combo. Perderei molta energia se uso ripetuttamente la promozione. Sarebbe una cosa migliore usarlo correttamente due o tre volte. Se devo usare questo potere, lo userò contro Sairaorg-san. Abbiamo anche Asia con la sua capacità di guarigione, ma anche se può curarci dalle ferite non può ripristinare la nostra resistenza. Se la mia resistenza si esaurisce durante la partita e non potrò mantenere l'armatura, dopo...

"Se è una battaglia di squadra, vi supporterò tutti se si mette male. Ho imparato anche una nuova tecnica dopotutto."

Si questo ragazzo ha imparato una nuova tecnica! È ancora un segreto ora, ma ha pensato a qualcosa di incredibile! Grazie a ciò, questo allenamento è stato utile anche per me!

Dovevo aspettarmelo dal mio amico! Ha usato la battaglia persa a Tokyo come sua forza!

"U-Umm,ho solo pensato a qualcosa..."

Ravel che è venuta ad osservarci sembrava stesse ascoltando la nostra conversazione, e lei alza la mano.

"Si tratta della forma speciale di Alfiere, ma è possibile usare un "Transfer", invece di un colpo di cannone? Se lo fai, il raggio di supporto potrebbe espandersi."

Kiba ed io che abbiamo sentito un suggerimento tale...

............

Siamo stati senza parole per un momento. Ma...

""Suona bene""

Abbiamo annuito tutti allo stesso tempo!

Vedo! Quindi c'è anche un altro modo per usare quel potere!L'Alfiere ha originalmente il ruolo di supporto!E io posso usare la capacità del guanto per traferire la potenza moltiplicata in termini di energia!

"Se ciò è possibile noi potremo espandere la varietà di tattiche. Anche quando mostreremo il cannone per la prima volta, invece di farlo caricare,noi possiamo usarlo per transferire il potere ad un compagno e non solo: infatti possiamo anche prendere l'avversario di sorpresa ma possiamo anche correre verso di loro."



Traduzione incompleta