High School DxD (Italian):Volume 2 Life 1

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 1: Il mio lavoro come un demone[edit]

Parte 1[edit]

Quando aprii gli occhi, c'era un soffitto familiare. Aaaah, quindi era un sogno. A quanto pare avevo fatto sia il migliore che il peggiore dei sogni. All'inizio era bello. Il mio matrimonio con Buchou, che io desideravo. Era bello fino a quel momento, ma dopo ...... Il mio cuore batteva veloce. Chiunque avrebbe reagito così se avesse avuto lo stesso sogno. Respiravo anche velocemente. Mi ritrovai con la parte superiore del mio corpo in posizione verticale ed iniziai ad asciugarmi il sudore dalla fronte con la mano. Wow, quanto sudore. Rimasi stupito nel vedere l'inaspettata quantità di sudore. Allo stesso tempo, mi accorsi che stavo usando il mio braccio sinistro per pulirlo. L'ultima scena ...... Quel drago rosso .......

Era come una storia di fantasia, quindi non riuscivo a crederci. Alla fine del mio sogno, il mio braccio sinistro si trasformò in quello di un mostro, ma ora non mostrava alcuna anomalia. Ma io capii che c'era qualcosa in possesso del mio braccio. Guardai l'orologio. Erano 4:30 del mattino.... Era ancora presto. Feci un respiro profondo e mi preparai per tornare a dormire...... No! Ora ricordo! È il momento! Mi alzai dal letto e mi preparai! Quando guardai giù dalla finestra, vidi una bellezza dai capelli rossi, Rias Gremory-buchou in piedi con una tuta rossa davanti al cancello. Lei è una studentessa dell'ultimo anno ed è anche l'idolo della mia scuola. È anche il presidente del club di ricerca sull'occulto, di cui faccio parte, e lei in realtà è un demone. Lei mi guardò, dopo essersi resa conto che la stavo guardando. Sbrigati. Mosse le sue labbra, dicendo questo con un sorriso.

"Sarò subito lì!"

Mi cambiai il pigiama con una tuta e lasciai la stanza per iniziare l'allenamento mattutino.

Parte 2[edit]

"Haaa ...... haaaa haaaaa ......... ......."

"Hey, non correre così miseramente. Devi metterci più vivacità nei prossimi dieci giri. "

Stavo perdendo il respiro durante la corsa nella zona residenziale. Dietro di me c'era Buchou su una bicicletta mentre mi rimproverava senza pietà. Sei rigorosa come sempre. Circa un mese fa sono stato reincarnato da essere umano a demone. Sono diventato il demone servo di Buchou, Rias Gremory-sama. I demoni vengono chiamati dagli esseri umani e concedono loro un desiderio in cambio di un prezzo. Lavori come questi erano diventati la cosa più importante della mia vita quotidiana. Anche Buchou non fa eccezione. Sto lavorando tutti i giorni come demone servo di Buchou e mi sto avvicinando un passo alla volta al mio obbiettivo. Il mio obiettivo? Questo è ovvio!

"Diventerò il Re degli Harem .... haaaa ............ "

Le parole uscirono mentre correvo.

"Proprio così. Per questo è necessario che tu faccia esercitazioni basilari tutti i giorni. Devi essere forte, anche se ci vorrà del tempo ".

Sì Buchou. Lo so. Attualmente sono un demone novizio, ma se mi impegno e ottengo una promozione, potrei ricevere un titolo nobiliare. Se ciò dovesse accadere, allora potrei avere io stesso dei servitori. Proprio così! Io farò diventare un sacco di ragazze le mie serve personali e così il mio sogno si realizzerà! Per questo devo diventare più forte, proprio come ha detto Buchou. La forza è assoluta nel mondo dei demoni. In poche parole, più sei forte più è facile essere promossi. Beh, si può salire con la conoscenza, la capacità di negoziazione e con altre abilità, ma non ho alcun talento in queste cose al momento. Ecco perché ho bisogno di aumentare la mia resistenza. Ecco perché mi sto allenando tutte la mattine. Ma Buchou è come un'istruttrice Spartana

"Io non posso tollerare che i miei servi siano deboli".

Proprio così, non mostra alcuna pietà per il mio allenamento mattutino. Sono costretto a correre per 20 Km e una volta conclusi mi aspettano più di 100 salti sul posto. Inoltre faccio un così elevato numero di esercizi diversi per tutti i muscoli del mio corpo che ormai ne ho perso il conto. I demoni sono esseri notturni in grado di utilizzare i propri poteri durante la notte. Pensavo che l'allenamento fosse meglio farlo di notte più che al mattino, ma questo non era il caso. L'allenamento al mattino visto che siamo più deboli fisicamente ci rende più forti mentalmente. Soffrivo tutti i giorni a causa dei miei muscoli stirati, ma alla fine mi sono reso conto che non era così doloroso e che non faceva male come all'inizio. Ultimamente sono stato in grado di fare esercizi abbastanza facilmente. È la prova che sto migliorando ogni giorno. Ero in una buona posizione nella classe di educazione fisica. Il mio record di corsa breve si era accorciato e non ero messo male nella corsa lunga, pure.

"Haaa ...... haaa"

Quando raggiunsi il parco, che era l'obiettivo, smisi di correre. Sudavo da tutto il corpo .......

"Bel lavoro. Ora passiamo ai salti sul posto ".

Il sorriso del demone-buchou era così abbagliante .....

Parte 3[edit]

"Le tue capacità miglioreranno se aumenterai la tua resistenza."

"Sì, ....... 65."

Dopo aver fatto la corsa mattutina e i salti, ho iniziato a fare le flessioni nel parco. Buchou era seduta sulla mia schiena. La sensazione delle sue morbide natiche era superba, ma come tutti i giorni le mie braccia stavano diventando insensibili e non riuscivo a goderne a pieno. No, la sensazione delle sue natiche è il meglio!

WHIP

"Ouch!"

High school dxd 000c.jpg

Sono stato schiaffeggiato al culo e mi è uscito un suono....... Io non sono un *M per niente.... (*Dal giapponese: la M si riferisce allo schiavo in un rapporto masochista)

"Stavi facendo pensieri sconci. Il movimento dei tuoi fianchi è volgare ".

"..... é..... 68 ..... perché .... se penso che tu mi stai cavalcando...... 69 ..... mi trasformo in un vero e proprio cavallo ....... 70! "

"Riesci a parlare mentre fai le flessioni. Sembra che stai migliorando Ise. Devo aggiungerne altre 100? "

Buchou disse qualcosa d'impossibile, sorridendo. Morirò ..... Sarò in uno stato vicino alla morte sin dal mattino allora ....

"Ummm. Lei dovrebbe essere qui a momenti".

"Huh? Chi sta arrivando? "

Quando le chiesi questo sentii una voce familiare.

"Scusatemi".

Guardai nella direzione da dove veniva la voce mentre facevo le flessioni.

"Ise-san, Buchou-san! Mi dispiace per il ritardo ...... Haaah! "

Era la ragazza dai capelli biondi Asia, che era inciampata.



"Ise-san, ecco il tè verde."

"Yeah. Grazie. "

Stavo facendo una pausa e stavo bevendo il tè verde datomi da Asia. Dopo aver fatto esercizi per i miei addominali e per la mia schiena, sentivo male dappertutto.

"Asia, perché sei qui?"

Quando le chiesi questo, le guance della ragazza bionda divennero rosse.

"Ho sentito che Ise-san e Buchou-san si stavano allenando ogni mattina....... Così anch'io volevo essere di aiuto ad Ise-san. Oggi però sono solo stata in grado di farti del tè verde. "

Asia ....... Tu sei una ragazza meravigliosa! Sono profondamente commosso!

"Sob ..... Asia! Sono profondamente commosso dalla tua gentilezza! Aaaah, non mi aspettavo che ci sarebbe stato un giorno in cui una ragazza mi potesse dire queste cose!"

Ho bevuto il tè con un sorriso mentre piangevo dalla gioia. Lei è una ex suora con i capelli biondi e occhi verdi. Dico ex perché lei non è più una suora. In questo momento lei è un demone della famiglia Gremory. Il mese scorso è stata vittima di un particolare incidente ed è stata uccisa da un angelo caduto. Asia è morta, ma grazie a Buchou, è stata reincarnata in un demone e adesso è qui con noi. Gli angeli caduti sono angeli maligni menzionati nella Bibbia e in alcuni romanzi. Le ali nere sono la loro caratteristica. Loro sono gli acerrimi nemici dei demoni e li combattono da sempre. Il mese scorso anch'io sono stato coinvolto nella loro lotta. Quella volta ho capito quanto fossi debole, così ho iniziato ad allenarmi in questo modo per diventare più forte. Non voglio far rivivere ad Asia quella tristezza ancora. Buchou, la nostra padrona, stava pensando a qualcosa mentre beveva il suo tè verde.

"Cosa c'è che non va, Buchou?"

Quando le chiesi, lei rimase sorpresa e fece un colpo di tosse.

"No, non è niente. Ma è un buon tempismo. Ho deciso di farlo oggi, quindi andiamo a casa di Ise ora. "

Huh? Perché? Casa mia? Buon tempismo? Che cosa andiamo a fare a casa mia?

"è giunto il momento che il bagaglio arrivi."

Capii cosa voleva dire, 10 minuti da adesso.

Parte 4[edit]

"Questo è ......?"

Rimasi scioccato perché davanti casa mia c'era una scatola.

Che cosa è questo? Non ha nemmeno il nome del mittente. Ho la strana sensazione che ci sia qualcosa di misterioso dentro. Non c'è una bomba al suo interno, giusto?

"Ora Ise, portala in una stanza". Buchou mi disse questo vedendo la mia faccia confusa.

"Huh? Trasportare? Sto per portare questa scatola in.......... casa mia? "

"Sì, Questi sono gli effetti personali di Asia. Portare i bagagli è ciò che un'aspirante gentiluomo deve fare, giusto?"

A. ........

"Questa è di Asia?"

Fui profondamente colpito, ma Buchou disse qualcosa di ancora più sconvolgente.

"Sì.. Da oggi, Asia vivrà in casa tua ".


Riunione di famiglia. Un incontro che è conosciuto in tutto il mondo. È anche al top delle discussioni. Le voci dei genitori, che possiedono l'autorità e hanno il diritto di decidere il risultato. Noi, i figli, dobbiamo scegliere le parole giuste per rendere la discussione liscia. Ma i miei genitori, che dovrebbero avere l'autorità, sono in ginocchio di fronte a Buchou. Probabilmente Buchou sta utilizzando i suoi poteri.

"Oka-sama e otou-sama, vista questa situazione, permetterete ad Asia Argento di vivere con voi?"

Buchou disse qualcosa di impossibile ai miei genitori. I due si sussurravano tra di loro nell'orecchio mentre guardavano Asia. ....... Ma che. Inoltre guardarono anche me. Mio padre tossì una volta e le fece una domanda.

"Asia-san, vero?"

"Sì, otou-sama di Ise".

Asia rispose con una faccia nervosa.

"Otou-sama ......ku ....... Una bella ragazza straniera che mi chiama ripetutamente padre. Cosa dovrei dire? Suona un campanello nel mio cuore, dolcemente".

Mio padre è emotivo. Essere chiamato "otou-sama" da due giovani belle ragazze ovviamente lo rende felice. Sono sicuro che anch'io mi comporterei così se due belle ragazza mi chiamassero "onii-sama"

"Otou-san!"

Mia madre prese a pugni mio padre. Mio padre tornò alla realtà. "* A, ahem *! Anche se volessi restare in questa casa, c'è un mostro con il desiderio di avere rapporti sessuali, ossia il nostro stupido figlio, in questa casa. È un peccato, ma non è meglio per te se vai a vivere in casa di una ragazza che abbia circa la tua stessa età? Mi vergognerei profondamente se succedesse qualcosa".

Questo papà di merda non si tira certo indietro sul proprio figlio. Che cosa vuoi dire un mostro che vuole solo fare sesso? ...... Beh non che si sia sbagliato poi di tanto, per cui non pretenderò le sue scuse. Ma proprio come ha detto mio padre, se una ragazza vuole farsi ospitare, allora dovrebbe andare in casa di una ragazza. Anche mia mamma è d'accordo su questo. Se una bella ragazza bionda rimanesse da sola con un mostro come me, non so cosa sarebbe potuto accadere. I miei genitori volevano dire che sarebbe diventato un problema internazionale. Ma non avrei fatto nulla! Non ho abbastanza fiducia per farlo.....? Non ho detto loro che io e Asia siamo demoni e che Asia è stata utilizzata da un angelo caduto. Anche se gliela avessi detto, loro non mi avrebbero creduto e io non voglio che loro vengano coinvolti in questa storia. Abbiamo tralasciato un sacco di dettagli quando abbiamo spiegato la situazione, ricostruendo alcune parti. Buchou non sembrava preoccupata dal rifiuto dei miei genitori, e continuò a parlare con un sorriso.

"Allora che ne dite se Asia diventasse la vostra figlia?"

Che cosa è questo, Buchou ....? Sembrava molto seria ......

"Che cosa vuoi dire?"

"Otou-sama, Asia crede molto in Ise. Moltissimo. È lo stesso vale anche per me. Ise manca un po' d'intelligenza, ma non è uno sciocco. La sua anima è così ardente che camminerebbe su ogni ostacolo pur di raggiungere il suo obbiettivo. Sia Asia che io siamo attratte da questo aspetto di Ise. Soprattutto Asia. Non è vero, Asia? "

"Sì! Ise-san mi ha salvata, rischiando la sua vita! Lui è il mio salvatore. Mi aiuta anche un sacco di volte a scuola. Anche in classe lui ....... "

Poi Asia ha iniziato a spiegare come l'aiutassi a scuola tutti i giorni. Ha anche detto loro cose minori ed esagerate. Ooooooooh ..... Sono così imbarazzato che voglio fuggire da questo luogo. I miei genitori dicevano, "Ummm, il nostro Ise l'ha fatto?" E "è di aiuto agli altri?" E sembravano come se fossero molto orgogliosi di questo. Poi Buchou disse loro l'ultima cosa.

"Che ne dite se questo soggiorno in casa vostra le servirà come allenamento per diventare una sposa, allora?"

"Sposa?"

Che cosa è questo!? Papà, mamma ed io gridammo davvero forte. Asia era come, "?".

[LACRIME.]

Poi ci furono lacrime che scorrevano dagli occhi di mio padre. Si asciugò gli occhi e disse.

"....... Visto che Ise è così, ero sicuro che non avrei mai potuto vedere dei nipotini. Sono sempre stato depresso al pensiero di dovermi preoccupare di Ise che viveva da solo anche durante la mia vecchiaia......... "

Che......Otou-sama improvvisamente buttò fuori i suoi pensieri ...... Voglio dire, perché cavolo ha previsto un futuro così brutto per me. Anche mia madre si stava asciugando le lacrime. Aspetta, stai piangendo anche tu?

"Anch'io pensavo che Ise non si sarebbe mai sposato. Questo perché è Ise. È un figlio stupido. Ho provato ad allevarlo in modo tale da non causarci vergogna una volta entrato nella società, ma tutti i miei sforzi sono stati vani e sei diventato così. Se potessi tornare indietro nel passato, vorrei convincere la me stessa più giovane a buttare via tutti i DVD porno di Ise che tiene in una scatola nell'armadietto."

Oh merdaaaaaaa! La posizione segreta dei miei porno! Mia madre la sapeva? Mio padre prese la mano di Asia.

"Asia-san! Lui è un buono a nulla, ma puoi prenderti cura di lui? "

"Si sbaglia ...... Ise-san non è un buono a nulla. È una persona davvero meravigliosa. "

Asia non si rese conto dove mio padre volesse arrivare, e sorrise. Mia mamma, che aveva visto la scena, si mise a piangere ancora di più. Che cosa è questo? Da che telefilm proviene questa scenata?

"Rias-san! Ci prenderemo cura di Asia Argento-san in questa casa! "

Buchou sorrise dopo aver sentito la risposta di papà.

"Grazie mille, otou-sama. Allora Ise, prenditi cura di Asia. Asia alloggerai presso Ise e la sua famiglia d'ora in poi. Vedi di andare d'accordo con i genitori di Ise ".

"Va davvero bene? Non sarò ...... un peso ... se resto? "

Buchou disse alla confusa Asia:

" Il modo migliore per abituarti alla cultura e allo stile di vita giapponese è quello di stare con la gente di questo paese. Quando ti ho chiesto con chi volevi vivere, hai detto Ise senza pensarci due volte. "

Oh capisco, questo era il motivo. Asia stava da Rias-buchou. Aveva preso in prestito una delle sale del vecchio edificio scolastico.

"Sì.. Infatti l'ho detto, ma ...... "

"Va bene, Asia-san! Abituati al Giappone in casa nostra! Puoi restare qui permanentemente! "

Papà ha deciso di fare Asia mia moglie.

"Vedi? Anche l'otou-sama ti ha detto questo? "

Asia era confusa, ma dopo aver visto Buchou che sorrideva, anche Asia gli sorrise di rimando.

"Okay, Buchou-san. Se ci sono cose che non capisco sarò alle vostre cure otou-sama e oka-sama ".

Siete stati ingannati perfettamente mamma e papà ..... Forse la cosa sulla mia "sposa" è stato un colpo perfetto per loro..... E così fu deciso che Asia avrebbe iniziato a vivere a casa nostra.

"Sposa, eh ........?"

Ero molto ansioso quando vidi che Buchou aveva una faccia triste in quel momento.

Parte 5[edit]

Pochi giorni dopo che Asia ha iniziato a vivere con noi.

"Oggi è proprio una bella giornata, vero Ise-san? Giocheremo a softball durante la lezione d'educazione fisica di oggi. È la mia prima volta, per questo sono eccitata. "

Asia stava felicemente camminando verso la scuola, mentre stavo camminando accanto a lei. Non mi sarei mai aspettato di andare a scuola ogni giorno con una bellezza come lei. Gli studenti che camminavano nella nostra stessa direzione ci lanciavano sguardi intensi.

"Ma perché Asia-san sta camminando di fianco a Hyoudou?"

"Assurdo .... cosa sta succedendo ......?"

"Ci deve essere un qualche tipo di errore ..... Prima Rias-onee sama, ora anche Asia-san ...."

Proprio come questi c'erano studenti che mi gridavano contro. Beh, se le persone che mi conoscevano avessero visto questo, questa situazione era impossibile.

Ero uno studente impopolare e perverso, ma ora ero sempre insieme agli idoli della scuola. Inoltre andavo a scuola a piedi con a fianco la nuova studentessa bionda, di cui tutti parlavano sin dal suo arrivo. Dal loro punto di vista si trattava di una situazione incredibile. Ci sono stati alcuni studenti che si sono confessati ad Asia, perché pensavano "Se Hyoudou può, allora anche io posso", ma sono stati immediatamente respinti. A causa di ciò, ci sono coloro che mi serbano rancore per questo. Quindi ci sono persone che mi guardano con rancore, anche ora. Non è colpa mia ..... Altri ragazzi pensano che io stia giocando con i corpi delle bishoujo. Anche se, non è così semplice come pensano. Ma va bene. Fufufufu. Questo è comunque divertente. Anche se si tratta di un malinteso, loro credono che io sia popolare tra le ragazze. Oh yeah! Basta che continuiate ad essere gelosi di me, ragazzi! Andrò ancora più in alto! Fuhahaha!

"C'è qualcosa di divertente?"

Asia mi guardò in faccia con uno sguardo preoccupato. Quando il volto di una bishojo è proprio di fronte a me, mi fa arrossire ..... Sembrava che fossi ancora giovane.

"No, non è niente. A proposito Asia, hai problemi a scuola? Stai facendo amicizia con le altre ragazze? "

Queste sono le cose che più mi preoccupano. Lei è una ex-suora che si è appena trasferita a scuola. Dal momento che lei aveva uno stile di vita che era molto lontano dal nostro, potrebbe sentirsi persa nella vita scolastica. Per questo a volte cercavo di esserle d'aiuto, ma è più importante per lei essere supportata da altre ragazze. Sì, va d'accordo con le ragazze del club di ricerca sull'occulto, ma ero curioso di sapere se andava d'accordo con le ragazze della nostra classe. Non penso che sia vittima di bullismo perché lei non era abituata a questo stile di vita, ma ....... Non riuscivo a smettere di preoccuparmi per lei. Nulla di tutto questo è accaduto dal mio punto di vista, ma poteva essere vittima di bullismo mentre non la guardavo. Ma Asia mi fece un sorriso dal profondo del suo cuore, con il quale respinse via tutti i miei pensieri.

"Sono tutti molto gentili con me. Mi stanno insegnando un sacco di cose sulle abitudini giapponesi. Mi sono anche fatta un sacco di amici. Mi hanno anche invitata ad andare a fare shopping con loro. "

Questo è bello da sentire. A quanto pare il suo rapporto con gli altri compagni di classe era positivo. Ora, una delle mie preoccupazioni era sparita. Arrivammo a scuola, poi ci dirigemmo verso la nostra classe mentre parlavamo. Ora che il problema della vita scolastica di Asia era andato, il problema rimanente era....

"Buongiorno, Asia-chan!"

"Buongiorno, Asia-san. I tuoi capelli biondi sono lucidi come sempre. "

Appena arrivammo in classe, il ragazzo dal capo calvo, Matsuda, e il tizio con gli occhiali, Motohama, si avvicinarono ad Asia. Questi due sono i miei amici. Essi sono famosi per essere dei pervertiti, insieme a me.

"Buongiorno Matsuda-san, Motohama-san."

Entrambi si emozionarono dopo essere stati accolti da Asia.

"Questa è la cosa, non è vero, Motohama-kun?"

"Proprio così, Matsuda-kun. Essere accolti da un bishoujo ci ridà vitalità. "

...... Come al solito, si sentono felici anche con poco. Ma fino a poco tempo fa ero come loro. Fufufu, non mi aspettavo di cambiare dopo aver avuto un sacco di incontri con le ragazze.

PUGNO!

"Cough"

Proprio mentre mi stavo comportando da figo, Motohama mi diede un pugno nello stomaco.

"Per che cos'è questo dolore!?"

Io mi opposi, ma lui continuò a ridere e mi diede un calcio alla gamba. Fa male davvero! Che cosa stava facendo questo idiota!?

"Hahaha. Ise-kun, ho sentito quella cosa su di te ".

"Sentito cosa."

"A quanto pare vieni a scuola con affianco Asia-chan tutti i giorni."

"E con ciò?"

"è strano. Perché? Perché voi due venite a scuola dalla stessa direzione? "

Hmm. Non so dove l'ha sentito, ma sembra che abbia sentito delle voci. Sorrisi a loro e feci una smorfia per farli incazzare. Allora dissi:

"Ascoltate Matsuda, Motohama. In questo momento mi trovo in un mondo che è completamente diverso dal vostro. Non potete essere aiutati. "

"Cos'è tutto questo orgoglio?"

"Qu, questo è vero Ise. Solo perché vai d'accordo con Asia-chan .... "

Poi diedi il colpo finale. Feci anche un'espressione di vittoria.

"Io vivo con Asia. Sotto lo stesso tetto. Non è vero, Asia? "

"Sì.. Sono ospite a casa di Ise-san. "

"?"

"?"

I due si calmarono dopo che Asia rispose con un sorriso. A quanto pare non sapevano cosa dire. Fu. Fuhahahaha! Hahahaha! Ho vinto! Ho vinto!

"è una bugia!"

Matsuda lo negò con forza. E stava anche piangendo. Erano lacrime di gelosia. Fuhahaha! Piangi! Urla! E muori!

"Im .... impossibile ...... Ise vive ..... sotto lo stesso tetto .... con una bishoujo bionda.......? Non può essere ....... va contro ogni logica di questo mondo ..... "

Motohama si sistemò la posizione degli occhiali con mani tremanti. E stava anche tremando mentre cercava di agire in modo calmo.

"Vieni anche svegliato da Asia-chan?"

Mi domandò Matsuda. Che miserabile.

"Asia, mi hai svegliato anche oggi, vero?"

"Perché Ise-san è un dormiglione. Fuhuhu. "

Oh. Matsuda cadde a terra.

"Ti serve pure da mangiare?"

Ora è la domanda di Motohama.

"Mamma ha detto che sei una ragazza gentile e disponibile, Asia."

"Oh mio ...... mi stai facendo arrossire."

Asia arrossì mettendo la mano sulla guancia. Mi guardò con calma, ma con un volto virile. Tornando a noi, Motohama era furioso dietro le lenti e sembrava che i suoi occhi fossero sul punto di sanguinare. Oh mio, avere un amico geloso è sicuramente spaventoso. Caspita, la vita può essere capovolta con un solo cambiamento. Basta essere amichevole con una bishoujo per dare ai ragazzi un futuro allegro. Sì, anche se tutte le ragazze mi ignorano, mi bastava solo Asia come mia alleata. Aspetta, questo non va bene. Il mio obiettivo è quello di ottenere un titolo nobiliare e diventare un gran demone per poi fare diventare un sacco di bishoujos le mie serve. Per questo devo essere popolare con le ragazze, giusto? Ma di questo passo non sarò in grado di .....

"Tu! Tu attualmente conosci un sacco di ragazze carine, non è vero!? Rias-senpai! Akeno-senpai! Le "Top 2 Onee Sama" della nostra scuola! Poi il piccolo idolo della nostra scuola, Toujo Koneko-chan! Poi la bella bionda che si è appena trasferita, Asia-chan! Questo è sbagliato! È così ingiusto che sto per distruggermi! "

Matsuda teneva la testa giù e si mise a gridare, piangendo. Piangi quanto vuoi amico mio. Proprio come hai detto tu, io sto con le bishoujos ultimamente. Soprattutto con Asia, con cui vado a scuola a piedi. Pure Rias-senpai e Akeno-senpai sembrano prendersi cura di me..... Sì, ha ragione. Sono nel gruppo dei vincenti adesso. Sicuramente un vincitore. Questo è forse il mio miglior momento della mia vita. Dovrei sperimentare e ricordarmelo in modo da non pentirmene dopo. Mentre stavo pensando, Motohama sistemò i suoi occhiali con calma.

"Ise, non credo che se ci presenti una sola ragazza sia una cosa negativa. No, voglio dire, per favore presentaci qualcuna. Ti prego. "

Mi disse Motohama mettendo il suo volto vicino al mio. Aveva una voce bassa, ma seria. Ma presentarvi a....... Le uniche bishoujos che conosco sono quelle appena citate. In altre parole, non ho avuto modo di conoscere altre ragazze. Le ragazze con cui sto sono tutte demoni.... Beh anche se sono demoni, sono tutte carine, quindi non ci sono problemi al riguardo. Huh? Hmmm, oh yeah. Beh c'è una persona che io sappia. Ho preso il mio cellulare e ho cercato il nume. Yup, ce l'ho. Questa andrà bene, quindi.

"Aspetta un po'."

Dissi ai miei due amici ed a Asia di aspettare qui, per poi andare in un angolo della stanza. Ho chiamato la persona per avere conferma. Abbiamo parlato per pochi minuti e a questa persona andava bene. Questo è un bene.

"Beh ho trovato una persona che vuole incontrarvi. Questa persona porterà anche degli amici. Questo è il numero della persona con cui ho appena parlato. Contattate questa persona prima via mail. In questo modo voi ragazzi dovreste essere contenti. "

"Grazie!"

Matsuda, che era giù sul pavimento fino ad un attimo fa, afferrò il telefono dalla mia mano. Hey hey, questo è stato un rapido cambiamento! Fino a un secondo fa stavi piangendo ......... questo ragazzo è veramente ..... I due copiarono il numero nei loro telefoni.

"Grazie tanto, Ise-sama! Non dimenticherò mai questo debito! "

"Yeah! Facciamo un appuntamento a tre la prossima volta! Aspetta! Anche noi otterremo una fidanzata all'instante! "

I due si scambiarono un sorriso. Stavano sperimentando la felicità ora, o più che altro sembrava che le loro menti fossero andate da tutt'altra parte.

"Allora che tipo di persona è?"

Matsuda mi chiese l'aspetto della persona che avevo appena presentato a loro. Gli risposi mentre mi grattavo la guancia.

"Ummm, sì. Una "vergine", credo. Di questo ne sono certo. "

"Vergine .....! Bella ....! Questo è semplicemente perfetto Ise-kun! "

"Amico, semplicemente non possiamo ringraziarti abbastanza Ise-sensei."

Questi ragazzi sono solo patetici. Loro continuarono a cambiare i loro atteggiamenti. No. Se non avessi incontrato Buchou ed Asia, allora anch'io sarei come loro. Mi dispiace per avere tutto il divertimento, ragazzi. Matsuda mi chiese con una faccina sorridente:

"Oh Ise-kun. A proposito, perché "Mil-tun" si chiama Mill-tun? "

Vi consiglio di chiederglielo di persona. Neanche io non conosco il motivo.

Parte 6[edit]

Quella notte.

Stavo pedalando la bicicletta nella zona residenziale.

"Oryaaaaaaaaaaaaa!"

Ho pedalato la mia bici con tutte le mie forze. Quando abbiamo raggiunto l'area designata, Asia, che era seduta dietro di me, mise il foglietto nella cassetta della posta.

"Fatto".

"Okay".

Ho iniziato a pedalare la mia bici dopo aver confermato che Asia fosse seduta dietro di me. Il volantino che avevamo appena messo veniva utilizzato dagli umani per invocare noi demoni. Originariamente per invocare un demone bisognava realizzare un cerchio magico, ma in questo secolo non ci sono molti esseri umani in grado di disegnare questi cerchi magici per invocarci. Senza contare che non ci sono molti esseri umani che credono in noi demoni. Anche io non ci credevo fino a poco tempo fa. Così la società dei demoni, che si trovava in una situazione tesa, creò questi volantini per permettere agli umani d'invocarci. Ogni demone ha il proprio cerchio magico personalizzato stampato sul foglietto illustrativo, e proprio come nella pubblicità ordinaria hanno messo un preventivo per attirare l'attenzione degli umani. Questo opuscolo non serve a chi è soddisfatto del proprio stile di vita, ma a coloro che desiderano qualcosa e tramite la magia possono ottenere ciò che desiderano. Compariamo di fronte agli esseri umani, che diventano i nostri clienti, attraverso il cerchio magico. Garantiamo i loro desideri in cambio di un prezzo. Ecco come funziona. Quindi questo è il metodo utilizzato per evocare i demoni ora. Così, per chi è appena diventato un demone il primo lavoro consiste nel distribuire volantini. Così è diventata una consuetudine consegnarli. Usiamo un dispositivo portatile demoniaco per trovare gli uomini con un sacco di avidità e mettiamo un foglietto nella loro buca delle lettere, per poi passare alla posizione successiva e ripetere il tutto; questo è il lavoro di un demone. Beh ho già finito il compito di distribuire volantini. Allora perché lo sto ancora facendo?

"...... Ise-san, per te va bene? Aiutarmi a distribuire volantini ....... "

"Sì, non è un problema."

Sì, stavo aiutando Asia nella consegna dei volantini. Così per questa ragione, ho continuato a pedalare la bicicletta per due mesi.

"Asia, non sai andare in bicicletta? Quindi qualcuno deve guidare la bici per te ".

"Uu, mi dispiace. Non ho mai avuto la possibilità di salire su una bicicletta ....... Ma potrei andare piedi ...... "

"Non posso permetterti di farlo. Sono preoccupato per te, Asia. "

Quella era la verità. La mia preoccupazione non era perché non era in grado di salire su una bici. Non potevo lasciarla passeggiare in un terreno sconosciuto. Era appena arrivata in Giappone dal Nord Europa il mese scorso. Non sapeva molto sulla cultura giapponese. Quando lei si trasformò in un demone, acquisì la capacità di comprendere il giapponese, ma in termini di adeguamento allo stile di vita giapponese era una storia completamente diversa. Ma Asia è gentile con tutti e non sa come va il mondo intorno. Lei non sa che tipo di cose orribili le potrebbero capitare.

Quando ci ho pensato, mi sono preoccupato molto. Così ho detto a Buchou "Aiuterò Asia a distribuire i volantini". Buchou ha accettato la mia richiesta immediatamente. Ti ringrazio molto Buchou! Proprio così, ho iniziato ad aiutare Asia. Così ho iniziato ad andare in giro per la zona residenziale di notte sulla mia bicicletta.

"Guarda Asia. Questo è un santuario. Siamo demoni, per cui meglio stare alla larga. "

Le indicai il santuario con certezza quando ci passammo davanti.

"Sì.. I demoni non sono autorizzati ad andare nei luoghi dove si riuniscono gli spiriti e dove il dio locale vive, giusto? È difficile per me capire gli Dei giapponesi perché sono una cristiana ........ "

Buchou mi ha detto che sarà difficile per Asia capire la cultura giapponese perché è stata cresciuta con l'insegnamento che c'è un solo Dio. Così ho iniziato ad insegnare ad Asia un po' di cose sui luoghi del nostro quartiere, mentre distribuivamo i volantini.

"Oh, guarda là. Adesso è chiuso, ma quel panificio vende del pane buonissimo. Vuoi che li andiamo a comprare la prossima volta? "

"Sì! Il pane giapponese è così dolce che lo adoro! "

Anche se si trattava di una normale conversazione era divertente. Appuntamento notturno. Questo è il meglio! Ho sempre voluto andare in bicicletta con una ragazza seduta dietro di me.

"Ise-san, hai visto il film" Vacanze romane "?"

Mi chiese Asia. Vacanze romane? Oh yeah si tratta di un film.

"è un vecchio film giusto? Mi dispiace non l'ho visto. "

"è così allora.......?"

Asia sembrava triste quando le risposi.

"Ma per quanto riguarda quel film?"

".... Era la mia ammirazione. Era proprio così ..... Anche se era una moto. Ma anche così io ..... Fufufu ".

Huh? Sembrava felice. Anche le braccia attorno ai miei fianchi iniziarono a stringermi con più forza. Non so cosa sia, ma oh, va bene. Se Asia è felice allora va bene. Questa sera c'è pure un bel venticello.

Parte 7[edit]

"Siamo tornati!"

Asia ed io avevamo finito di distribuire i volantini e tornammo alla stanza club nel vecchio edificio scolastico inutilizzato che si trova dietro la scuola. Una delle stanze del terzo piano è la sala del club di ricerca dell'occulto ed è anche il luogo di ritrovo per i membri della famiglia Gremory.

"Ara, ara. Buon lavoro. Farò del tè verde ora ".

La prima a darci il bentornati è stata la vice-presidente del nostro club, Himejima Akeno-san, che è anche l'ufficiale di stato maggiore di Rias-buchou. Lei è la mia senpai, visto che è del 3° anno, e sorride sempre. Ha lunghi capelli neri e setosi e lei è una bellezza giapponese. Lei è anche una persona rara perché ha una coda di cavallo ai giorni nostri. Insieme Buchou è conosciuta come una delle "Due grandi Onee Sama-" della nostra scuola. Entrambe sono popolari sia tra i ragazzi che tra le ragazze e hanno la stessa popolarità di un idolo.

"Ehi. Com'è andato l'appuntamento notturno? "

Il ragazzo che mi stava facendo un sorriso era Kiba Yuuto, il belloccio. Lui è il principe della nostra scuola, che ha catturato i cuori della maggior parte delle ragazze. Lui è il mio nemico in quanto io odio i ragazzi bellocci.

"Ovviamente, è stato il migliore."

Ho alzato i pollici verso Kiba.

"...... Illeciti rapporti sessuali in tarda nottata."

Quella, che mi ha appena detto una cosa fredda, è Toujou Koneko-chan, la ragazza del 1° anno. A prima vista lei sembra una studentessa della scuola primaria ma visto che lei è una ragazza loli, è molto popolare nella nostra accademia per essere la nostra mascotte della scuola. Asia ed io abbiamo camminato verso Buchou, che era seduta sul divano. Il nostro "Re", Rias-buchou. Anche stasera i tuoi capelli cremisi sono belli come sempre.

"Buchou, siamo tornati."

Le dissi, ma Buchou aveva lo sguardo perso in una certa direzione. Che stia pensando a qualcosa? Lei fece anche un profondo respiro. Asia, che era accanto a me, si mise anche lei a guardare nella stessa direzione di Buchou.

"Buchou, siamo tornati!"

Questa volta ho alzato la mia voce. Buchou mi ha sentito ed è tornata alla realtà.

"Io ... mi dispiace. Mi sono distratta per un secondo. Buon lavoro Ise, Asia. "

Ultimamente penso che Buchou stia pensando a qualcosa, sempre più spesso. Quando lei ci ordina di fare qualcosa lo fa con eleganza come al solito, ma dopo la sua mente va altrove. Il numero di volte che lei sospira è aumentato. Possibile che abbia dei problemi da risolvere e che noi non siamo in grado di affrontare. Beh, lei è un demone di alta nobiltà, dopo tutto. Quindi questi sono i membri del club di ricerca dell'occulto e sono anche le persone del nucleo familiare Gremory. A parte me, tutti gli altri sono super popolari a scuola. Beh, io sono famoso per essere un pervertito. Hahaha, mi sento così imbarazzato quando giro con questi ragazzi che dovrei chiedere scusa a tutti. Dopo che Buchou confermò la presenza di tutti disse:

"Ora, facciamo debuttare Asia come demone."

"Sì, Buchou".

Akeno-san mise una mano sulla fronte di Asia dopo che Buchou le chiese di farlo. Una luce fioca apparve sulla punta delle dita e sembrava come se stesse leggendo qualcosa.

"Abbiamo avuto un'incidente con Ise prima, quindi abbiamo bisogno di controllare."

Mi sono sentito giù di morale dopo aver sentito la preoccupazione di Buchou. È proprio come ha detto. Il mio debutto come un demone è stato terribile. Per utilizzare il cerchio magico bisogna avere un po' di potere magico. Ma io non possiedo nemmeno quel minimo potere richiesto. Grazie a questo, non sono riuscito trasportarmi attraverso il cerchio magico e ho dovuto utilizzare una bicicletta per andare dai clienti. A quanto pare sono il primo a farlo. Anche adesso devo andare dai clienti in bicicletta. Caspita, non posso sopportarlo ....

"Buchou, va bene. Non c'è nessun problema. Inoltre lei ha il potere magico più alto dopo Buchou e me. Il suo potenziale magico è molto buono. "

Buchou sorrise, al rapporto di Akeno-san.

"Questa è una buona notizia. Potrai utilizzare i poteri d' Alfiere al meglio ".

L' "Alfiere" che Buchou ha appena menzionato è il ruolo di Asia come demone. I demoni danno attualmente dei ruoli ai loro servi basati sul gioco umano degli scacchi. Il demone padrone è il "Re" e la servitù è composta da "Regina", "Torre", "Alfiere", "Cavaliere" e "Pedone". L'attuale sistema utilizzato dai demoni con i loro servi viene chiamato "*Pezzi demoniaci". È un sistema che è stato creato per combattere le altre fazioni con un piccolo numero di demoni. Questo è stato fatto dopo le numerose perdite subite dai demoni contro la gli angeli caduti e Dio durante la Grande Guerra. Questo è quello che Buchou mi ha detto. Ogni pezzo degli scacchi ha le sue proprie caratteristiche che aumentano i poteri dei demoni servi. Naturalmente, visto che Buchou è la nostra padrona, abbiamo anche noi i nostri ruoli. Akeno-san è una "Regina", Kiba è un

"Cavaliere", Koneko-chan è una "Torre", l'Asia è un "Alfiere" e io sono un "Pedone"! A prima vista il "Pedone" sembra debole, ma a seconda del modo in cui lo usa, potrebbe anche uccidere un "Re"! Questo è ciò che Buchou mi ha detto! Devo crederci visto che ho il compito di diventare l' "Ultimate Pawn". Tornando a noi, dal momento che Asia ha un sacco di potere magico allora può utilizzare il cerchio magico per trasportarsi. Sì, Asia ha avuto un buon inizio. Sono soddisfatto di questo. Poi Asia andrà anche d'accordo con il cliente... Poi mi sono sentito a disagio ...... Asia è gentile con tutti e non sa come va il mondo. E se qualcuno con un sacco di bramosia convoca Asia .....?

Caso 1

"Oh my! Che bel demone-san! Oh yeah! Mi puoi mostrare la tua biancheria intima? Puoi anche mostrarmi i tuoi seni? "

Questo è male ...... .......

Caso 2

"Bishoujo demone-san! Lasciami toccare i tuoi seni a mio piacimento in cambio della mia vita! "

Asia è ........?

Caso 3

"Io ti darò la mia vita, per cui facciamo sesso finché la notte non finisce!"

..........

"Ise, stai piangendo?"

Buchou mi guardò in faccia con uno sguardo preoccupato.

"Buchou no! Questo è un no! "

Scossi la testa, mentre le lacrime mi scorrevano dai miei occhi. È un no. Proprio così, no! È Asia!? Asia non direbbe mai no alle richieste di qualcuno! Asia, che è seria con il lavoro, avrebbe pure sacrificato il proprio corpo per realizzarlo!

"Buchou! Mi sento a disagio se Asia va da sola! Non lo sopporterei se qualche tipo strano facesse delle richieste perverse ad Asia! "

Buchou sembrava un po' preoccupata dopo averle detto queste parole con forza, piangendo.

"Ise. Noi, i demoni della casa dei Gremory, non ci occupiamo di queste richieste. Ci sono degli esseri umani che chiedono questo tipo di desideri, quindi ci sono demoni che di mestiere si occupano di loro. I posti di lavoro che prendiamo noi sono sicuri. Anche i demoni lavorano hanno delle aree di competenza. "

"Sei sicura, Buchou? Non è una bugia, vero? Ma ancora mi sento a disagio! "

Buchou sospirò dopo avermi visto così preoccupato.

"Va bene. Per un po', ti metto con Asia per supportarla. Sei soddisfatto, così? "

"Grazie mille! Asia! Permettetemi di gestire i pervertiti! Asia, puoi fare solo contratti normali! "

"S.. sì."

Ho fatto un sospiro di sollievo dopo averle afferrato le mani. Anche se Asia si era preoccupata pensando di causarmi problemi, ma mi andava bene. Avevo bisogno di proteggere Asia. Ho anche fatto una promessa a Buchou, e io voglio proteggere Asia. Potrebbe essere anche un po' esagerato, ma mi prenderò cura di lei fino a che non mi dirà di poterlo fare da sola. Devi fare questo tipo di cose fino a che non si stancano. Io proteggerò Asia, anche se potrei farmi odiare da lei.

"Allora Asia, se ricevi una richiesta, ti trasporti attraverso il cerchio magico e porterai Ise con te".

"Sì.. Capisco, Buchou ".

Dopo ha confermato che il grande cerchio magico sul pavimento brillasse. Akeno-san, che si occupa del cerchio magico, iniziò a leggere le lettere demoniache che apparvero in una sezione del cerchio magico.

"Ara-ara, c'è un cliente che ci sta convocando e vuole esprimere un desiderio che anche Asia-chan può gestire."

Buchou sorrise al rapporto Akeno-san.

"Questo è molto comodo. Asia è in grado di fornire la potenza magica necessaria anche per Ise. Facciamolo ".

Io avrei dovuto aiutare Asia, ma sembrava come se quello bisognoso di aiuto fossi io... Va bene. Ho solo il bisogno di fare in modo che Asia possa fare il suo primo lavoro in completa sicurezza.

"Andiamo Asia!"

"Sì, Ise-san!"

Asia ed io siamo andato al centro del cerchio dopo esserci dati la carica.

Parte 8[edit]

Sono tornato a casa a tarda notte.

Asia ha terminato il suo primo lavoro in modo sicuro. A differenza del mio debutto, lei ha compiuto il suo lavoro senza problemi.

"Mi dispiace. Andrò in bagno prima io allora. "

Dopo aver detto questo Asia è andata in bagno. Non riusciva a smettere di sorridere perché aveva compiuto il suo primo lavoro. Sono andato nella mia stanza per riposarmi un po'. Proprio come ogni notte, il mio corpo era stanco. Dopo che Asia aveva finito il suo lavoro, tornammo alla stanza club e facemmo rapporto a Buchou. Con questo finimmo i nostri incarichi. Ero anche preoccupato per Buchou che aveva una faccia triste ..... Stavo pensando alle sensazioni che avevo per Buchou ma era il mio turno di fare la doccia. Usare lo stesso bagno, in cui c'era una ragazza dentro .... So che non dovrei pensare a questo genere di cose, ma ho un'età in cui faccio queste cose. Per questo ero abbastanza entusiasta. No! No! Scossi la testa duramente e cercai di sbarazzarmi dei miei pensieri malati. Devo proteggere Asia! Se mi eccito pensando ad Asia, allora questo mi renderebbe una persona pessima! Pervertito! Che pervertito che sono! Merda! Mi piacerebbe avere la mente di un monaco solo per ora! Sì! Per sbarazzarmi dei miei pensieri perversi mi siederò come fanno i monaci! Mi sono seduto sul pavimento e ho chiuso gli occhi per concentrarmi. Io non sono un pervertito. Io non sono un pervertito. Sono colui che proteggerà Asia. Anche se vivo con lei non devo pensare a cose cattive. Namu-Namu. Ouch! Poi mi venne un mal di testa! Oh yeah! Perché sto pregando? Sono un demone! Mi danneggerò se prego! Mi sono quasi ammazzato! Dannazione! Cosa sto facendo? Aspetta, cosa faccio nella mia stanza ......?

FLASH

Poi il pavimento della mia stanza iniziò a brillare. Il pavimento iniziò ad illuminarsi ed un simbolo familiare apparve. Questo è il marchio del nostro gruppo! Il cerchio magico della famiglia Gremory. Chi è? Voglio dire, perché nella mia stanza? Qualcuno stava cercando di trasportarsi nella mia stanza? Il cerchio magico fece un grande bagliore che illuminò tutta la stanza e una persona comparve. Era la silhouette di una ragazza. Una ragazza dai capelli cremisi.

"Buchou .....?"

La persona che apparve dal cerchio magico non era altro che Rias-buchou in persona. Ma perché nella mia stanza? Sembrava avere il volto di chi è in trappola. La stessa espressione che aveva nella stanza del club. Venne verso di me dopo avermi visto. Poi mi disse una cosa scioccante.

"Fai l'amore con me."

Scusa ...............? A causa delle parole scioccanti che ha detto, la mia mente si è svuotata. Che cosa ha detto poco fa? Sono diventato sordo?

Buchou ha detto un'altra cosa incredibile dopo aver visto il mio sguardo confuso:

"Io voglio che tu prenda la mia verginità. In questo momento ".

Il giapponese della Buchou è stato stimolante come sempre.


Back to Life 0 Sono un Diavolo Return to High School DxD (Italian) Forward to Life 2 Ti sfido ad un combattimento