High School DxD (Italian):Volume 2 Life 3

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 3: Ho iniziato il mio allenamento[edit]

Parte 1[edit]

Lezione 1: pratica con la Spada assieme a Kiba.

"YO-HA."

"Oryaa! Oryaaa! "

Stavo oscillando il *bokuto durante l'allenamento con la spada assieme a Kiba. Kiba evita i miei attacchi senza problemi. Non importa quanta forza ci metta nei miei colpi, non riesco a colpirlo. (*Dal giapponese: spada di legno)

BASH

Kiba ha colpito di nuovo il mio bokuto.

"Non è così. Non basta guardare i movimenti della spada dell'avversario, ma devi ampliare la tua visione. Devi guardare anche l'avversario e l'ambiente".

Anche se me lo dici non è una cosa così semplice. Più mi alleno con Kiba, più mi rendo conto della differenza di forza che c'è tra noi. La capacità di Kiba è splendida. Non c'è da stupirsi che abbia il ruolo di un 'Cavaliere'. Mi colpiva con movimenti minimi. Lui si allena da più tempo, ha più esperienza in battaglia e talento con la spada rispetto a me.

"Non abbiamo ancora finito. Sto arrivando! "

Quel giorno l'ho visto di nuovo. La tecnica con la spada di Kiba è superba.

Lezione 2: Allenamento sulla Magia con Akeno-san.

"Non è così. Il potere magico è raccolto dall'aura che ricopre tutto il corpo. Ti devi concentrare e sentire l'onda del potere magico. "

Anche se Akeno-san, che stava indossando una maglia nera, mi stava insegnando, non riuscivo nemmeno a raccogliere il potere magico nella mia mano.

Gununun.... Concentrato! Ho bisogno di concentrarmi duramente! Devo raccogliere il potere magico nella mia mano, mentre immagino qualcosa!

"Ce l'ho fatta!"

Asia, che indossava una maglia bianca, ha riunito una parte del suo potere magico nelle sue mani. Una luce magica di color verde. Così l'aura magica di Asia è verde. È bellissima.

"Ara, ara. Allora Asia-chan ha talento nell'usare la magia, dopo tutto. "

Ad Asia sono venute le guance rosse dopo che Akeno-san si è complimentata con lei. Nu... Accidenti, faccio schifo in questo. Sembra che io non possieda alcun potere magico. In qualche modo, ho creato una palla magica molto piccola, ma non era grande come quella di Asia. Se la palla magica di Asia aveva le dimensioni di una palla da softball, la mia aveva le dimensioni di un chicco di riso... Beh, se Asia può diventare più forte, allora va bene. Ma ho comunque la suprema Sacred Gear! Hahahaha!

"Ora cambieremo la palla magica in fuoco o in fulmini. Ci si può riuscire tramite l'immaginazione. Ma per un principiante, è meglio se la si utilizza su un fuoco o dell'acqua reale facendoli muovere usando la magia. "

Akeno-san ha mandato il suo potere magico nell'acqua all'interno di una bottiglia d'acqua.

SPUNTONI!

L'acqua, che ha ricevuto il potere magico, ha formato degli spuntoni con i quali ha rotto la bottiglia dall'interno. Wow, è incredibile.

"Asia-chan. Voglio che tu faccia questo come prossimo esercizio. Ise-kun, voglio che tu continui a raccogliere il tuo potere magico, concentrandoti al massimo. La sorgente della magia è l'immaginazione. In ogni caso, è importante far si che la cosa immaginata nella tua testa diventi reale. "

Hmmmm. Immaginazione, eh. Per trasformare la cosa immaginata in realtà...

"È più facile dare forma a qualcosa in cui sei bravo o a cui pensi sempre."

Questo è quello che ha detto Akeno-san, ma ........ Nnnn? Qualcosa in cui sono bravo? Qualcosa a cui penso sempre? Quindi è possibile far si che "Quello" diventi reale?

"Akeno-san, hai un minuto?"

Se posso rendere reale qualcosa a cui penso sempre... Allora posso diventare invincibile! Wow, questo è impressionante! Anch'io penso che questo sarà qualcosa di grandioso! Akeno-san rimase sbigottita per un secondo.

"Fufufufu. Lo sapevo che questa questione sarebbe venuta in mente ad Ise-kun ".

Ha fatto una risatina. Oh! Quindi questo può essere possibile? Akeno-san ritornò alla villa. Ha portato qualcosa e lo ha messo di fronte a me. Ha portato carichi di carote, patate e cipolle. Non sono questi gli ingredienti per il curry?

"Allora Ise-kun. Voglio che tu sbucci questi utilizzando il tuo potere magico mentre starai qui. "

Oh, ho capito. Ho capito cosa Akeno-san mi voleva far fare e quello che stava cercando di dirmi. Sembra che stia affrontando ad una lunga strada.

Lezione 3: Lotta con Koneko-chan.

"Nugaaaaaa"

BANG!

Gufu! Oggi è già la decima volta che vengo sbattuto contro un grande albero. No, non è questo. Sono stato spazzato via dal pugno di Koneko-chan!

Ac... accidenti!

"...... Debole".

Una shoujo loli, che indossava una maglia gialla, mi stava dicendo dure parole. Merda, sono così scioccato. L'ho già sentito durante l'incidente con Raiser, ma essere picchiati da una piccola ragazza mi addolora. Koneko-chan è un demone shoujo abile nelle arti marziali, comprese le mosse di lancio e le tecniche di attacco. È follemente forte grazie al mix dei tratti della "Torre", ossia una super forza e una super difesa. Lei è anche pericolosa perché ha un corpo piccolo, quindi se abbasso la mia guardia lei mi apparirà immediatamente davanti. Poi ho ricevuto un colpo allo stomaco. Sono sicuro che lei si stava trattenendo, ma che male.

"...... Bisogna mirare al centro del corpo quando si dà un colpo. Devi colpire con precisione e devi anche spingere in profondità il colpo nel corpo dell'avversario. "

Anche se mi dice questo, per me è difficile colpire l'avversario perché sono un novellino. Koneko-chan ha iniziato a roteare il braccio per poi puntarmi il suo pugno.

"...... Allora, eccoti un altro giro."

Sembra che verrò ucciso.

Lezione 4: Con Buchou!

"Ise! Va avanti! "

"Osu!"

Stavo attualmente salendo una montagna molto ripida. Avevo una roccia sulla mia schiena, che era legata al mio corpo con la corda. E per di più, Buchou era seduta sulla roccia. Camminavo su per la montagna e poi giù per la montagna. Continuavo a ripeterlo. Il percorso della montagna, privo di sentiero, è stato veramente faticoso. Le mie gambe erano sempre intorpidite dopo averlo fatto per decine di giri e alla fine Buchou mi ha fatto concludere l'esercizio.

"Okay, abbiamo finito con questo. Avanti, ora tocca all'allenamento per i muscoli. Inizieremo con le flessioni".

"S....ì."

È un demone. Un demone-buchou! Mi mancano le statistiche di base e così mi sono allenato molto di più degli altri membri. Anche il "Pedone" serve durante la battaglia, quindi è essenziale per noi aumentare la nostra resistenza e potenza.

"Guwaa!"

High school dxd 000c.jpg

Buchou mi ha messo una pietra sulla mia schiena, senza alcuna esitazione mentre ero nella posizione per fare una flessione. La magia è molto utile perché si può sollevare una roccia in aria con facilità. Se solo l'avesse usata anche per portare i bagagli ......

SEDUTO.

"Unnnnnn ..."

Poi Buchou si è seduta in cima alla roccia. Anche una leggera forza mi addolorava......

"Allora 300 flessioni. Cominciamo. "

"Osu!"

Se non fossi un demone, sarei già morto centinaia di volte.

Parte 2[edit]

"Uoooooo! Delizioso! È davvero delizioso! "

Stavamo cenando dopo aver terminato una giornata d'allenamento. Avevamo un'enorme quantità di cibo sul tavolo. Le erbe che Kiba aveva raccolto in precedenza sono state utilizzate come spezie. La carne di cinghiale è stata cucinata da Buchou, la quale lo aveva cacciato in precedenza. Era la prima volta che la mangiavo e aveva un sapore delizioso, visto che non aveva alcun sapore sgradevole! Buchou aveva catturato anche dei pesci. Erano appena stati cucinati ed avevano un po' troppo sale, però avevano comunque un buon sapore! C'erano anche differenti tipi di cibo sul tavolo.

"Ara,ara abbiamo ancora tanto cibo, così potrete mangiare a sazietà."

Akeno-san portò altro riso. E il cibo era tutto preparato da Akeno-san! Oh! È buono! È davvero buono! Ognuno stava divorando il suo piatto. Eravamo tutti seriamente stanchi a causa dell'allenamento. Ecco perché ero in grado di riempire il mio stomaco con un sacco di cibo. La maggior parte degli oggetti all'interno del bagaglio erano apparecchiature utilizzate per la cottura. Valeva la pena tutto il duro allenamento, visto che ho avuto modo di mangiare cibi deliziosi come questi. Probabilmente non dovrei dirlo ad alta voce, ma Koneko-chan stava mangiando un sacco di cibo a gran velocità.

"Akeno-san, sei la migliore! Vorrei che tu fossi mia moglie! "

"Ufufufu. Mi metti in imbarazzo ".

Akeno-san sorrise mettendo la mano sulla guancia. Stava così bene con quel grembiule giapponese.

"...... Io sono quella che ha fatto la minestra."

Huh? Asia, che era accanto a me, sembrava triste. Sembrava così imbronciata. A quanto pare la zuppa di cipolle sul tavolo era stata fatta da Asia. Probabilmente si sentiva triste perché stavo elogiando solo il cibo preparato da Akeno-san. Ho preso una scodella di minestra e l'ho bevuta in un sorso. Sì, è buona!

"è buona, Asia! è la migliore! Dammene un'altra porzione! "

"Lo è? Sono così felice..... Quindi ora posso anche stare con.... Ise-san....... "

"Hmmm? Non ho sentito l'ultima parte. Cosa hai detto? "

"N.. No, non è niente!"

Asia agitò la mano mentre il suo volto diventava rosso. Huh? Che cosa stava cercando di dire?

"Ora, Ise. Dall'allenamento di oggi che cosa hai scoperto? "

Mi ha chiesto Buchou, dopo aver bevuto il tè verde. Ho posato le bacchette e le ho risposto seriamente,

"...... Io sono il più debole."

"Sì.. Questo è vero. "

Mi era venuta una voglia di piangere dopo la sua risposta rapida.

"Akeno, Yuuto e Koneko hanno un sacco di esperienza in battaglia, anche se non hanno partecipato al gioco, comunque sanno combattere visto che sono abituati. Ma tu e Asia praticamente non avete alcuna esperienza al riguardo. Anche così, il tuo Boosted Gear e la capacità di guarigione di Asia non possono essere ignorate. Anche il nemico lo sa. Voglio che voi abbiate almeno la forza per fuggire dal nemico".

"Fuggire? ........ è così difficile? "

Buchou ha annuito alla mia domanda.

"Anche fuggire fa parte della strategia. Ritirarsi per formare una nuova formazione è un modo professionale di combattere. Ci sono modi per vincere un incontro come questo. Ma fuggire dando le spalle al nemico è qualcosa di molto difficile. Se si trattasse di un nemico, con le tue stesse forze, sarebbe facile, ma mostrare la schiena a un nemico che ti è di gran lunga superiore è un altro modo per dire 'Per Favore Uccidimi'. Quindi, anche fuggire da un nemico del genere fa parte della strategia. Quindi devo insegnarvi, a te e ad Asia, il momento migliore per fuggire. Ovviamente, vi insegnerò anche come combattere il nemico".

"Ricevuto".

"Sì".

Asia ed io abbiamo risposto a Buchou. Era inevitabile che Asia venisse coinvolta in questa lotta visto che è diventata un membro della famiglia Gremory....... Ho bisogno di maggior potere per proteggere almeno Asia. Nel peggiore dei casi dovrò diventare lo scudo di Asia. Questa è il traguardo che devo raggiungere.

"Facciamoci una doccia dopo il pasto. Si tratta di un bagno all'aperto, così da essere meraviglioso".

! Alle parole di Buchou ho iniziato a pensare a cose perverse. Vasca da bagno? Bagno all'aperto? Se si tratta di un bagno all'aperto, allora è un luogo per sbirciare! Sbirciare è la cosa giusta da fare per un bagno all'aperto! Sì! è un peccato non sbirciare, se si è nato uomo!

"Io non verrò a sbirciare, Ise-kun".

Mi ha detto Kiba sorridendo.

"Tu sei un coglione!"

"Ara. Ise, vuoi sbirciarci mentre facciamo il bagno? "

Tutti mi guardarono dopo la domanda di Buchou. Oh merda. Mi sentivo a disagio ..... Mi sentivo come se dovessi chiedere scusa per essere un pervertito. Ma Buchou ha iniziato a ridere.

"Allora vuoi fare un bagno con noi? Non mi dispiace. "

Cosa! Ho sentito una scossa elettrica attraversarmi il corpo! Ku! Il giapponese di Buchou era splendido come sempre! Avevo voglia di piangere, a causa della sua idea meravigliosa!

"Per te, Akeno?"

"Non mi importa se si tratta di Ise-kun. Ufufufu. Potrei aver voglia di lavare la schiena di un uomo. "

Akeno-san mi ha dato l'ok con un sorriso! Voglio assolutamente che lei mi lavi la schiena! Assurdo! Va bene allora? È davvero ok!? Come possono essere le ragazze di questo club così indifese?

"Per te, Asia? Se è il tuo amore, Ise, allora dovrebbe andarti bene, giusto? "

Asia diventò tutta rossa e silenziosa dopo la domanda di Buchou, ma lei alla fine annuì. Wow! Non avrei mai pensato che una situazione come questa mi sarebbe mai capitata!? Wow wow wow wow wow! Cosa devo fare? Sono sicuro che dovrò piegare il mio corpo tutto il tempo!

"Infine Koneko? Che ne dici? "

"No......."

Lei mi ha rifiutato? Stavo sognando per un momento, ma questa era una risposta naturale da una ragazza normale!

"Allora è un no. Peccato, Ise ".

Buchou ha fatto una risatina. Cos..... Mi hanno dato speranze, per poi farmi cadere nel più profondo dei baratri. A causa della conclusione scioccante, la mia vista si è oscurata Sob..... C'ero così vicino .... Quindi avere un sogno che è impossibile, è impossibile dopo tutto ..... Mi sa che dovrò sbirciare allora.....

"....... Se sbircerai, poi ti terrò rancore per sempre".

Guha! Ho ricevuto il colpo finale da Koneko-chan! Merda! È un no dopo tutto! Le mie speranze sono sparite del tutto!

"Ise-kun, facciamo il bagno nudi assieme. Ti laverò io la schiena. "

"Zitto! Cazzo, ti ammazzerò per davvero, Kiba! "

Il mio grido di rabbia si diffuse per tutta la villa.

Parte 3[edit]

2° giorno d'allenamento.

Quando mi sono svegliato la mattina, quello che mi aspettava era un inteso dolore muscolare. Questo perché mi sono allenato anche di notte.

"Hai anche un programma speciale d'allenamento notturno."

Questo è quello che mi ha detto Buchou. L'allenamento notturno è stato molto più difficile rispetto all'allenamento mattutino. L'allenamento notturno era un paio di volte quello mattutino. Anche se un demone è molto più forte di notte, potrei morire se mi alleno ancora sia durante il giorno che la notte. Ero già di cattivo umore perché ho dovuto condividere la stanza con Kiba. Quando ho sentito le voci delle ragazze al piano di sopra, mi sono sentito dispiaciuto per essere nato maschio. Poi, la mattina del 2° giorno, era tempo di studio. A quanto pare gli altri si sono riuniti presso il salone in modo da poter insegnare a me e ad Asia la conoscenza dei demoni. Pertanto mi stavano insegnando alcuni nomi strani che erano difficili da ricordare. Perché mi stavano insegnando cose che non capivo nemmeno, il mio cervello era in procinto di andare a fuoco. Dopo avermi fornito un numero abbastanza decente di informazioni, Kiba mi ha fatto una domanda.

"Il nostri più grandi nemici sono gli angeli guidati da Dio.. Qual è il nome dato ai migliori angeli? Inoltre quali sono i loro nomi? "

"Ummm, sono i serafini, giusto? I membri sono Michael, Raphael, Gabriel e Ur..... Uriel? "

"Corretto".

Fuu ..... Quindi è corretto. Mi sono ricordato che tutti hanno un "-el" alla fine del loro nome, così in qualche modo mi sono ricordato di tutti.

"I prossimi sono i nostri " Maou-sama ". Quali sono i nomi dei "*Yondai-Maou-sama"? " (*Quattro Grandi Satana)

"Va bene! Come mangiare una torta! Ho intenzione di incontrarli non appena ricevo un titolo nobiliare! Per questo ricordo tutti i loro nomi! Lucifer-sama, Beelzebub-sama e Asmodeus-sama! Ed infine la "femmina Maou-sama" a cui punto, Leviathan-sama! "

"Corretto".

"Sicuramente incontrerò Leviathan-sama!"

Ho sentito da Buchou che la persona al top dei demoni femminili è "Maou Leviathan-sama". Ho anche sentito dire che lei è una bella Maou! Mi ha anche detto che avrei la possibilità di incontrarla! Ku! Non vedo l'ora! Che tipo di bellezza sarà lei? Dal momento che lei è Maou-sama, dovrebbe essere molto bella.... Ha ..... Ho davvero voglia di incontrarla.

"Allora la prossima; ti chiedo di dirmi i nomi dei leader degli angeli che tu, Ise-kun, detesti completamente."

Eccoli qua. I nomi degli angeli caduti che tanto detesto...... Gli angeli caduti hanno più leader rispetto alle altre fazioni. Ma i loro nomi sono complicati.... comunque ricordo i nomi dei 2 leader principali.

"Il gruppo principale si chiama "Grigori ". Il nome del governatore è "Azazel" e il nome del vice-governatore è "Shemhaza". Io mi ricordo bene solo questi. Il nome dei leader sono..... Armaros,Barakiel,Tamiel..... E.... ummm,huh? Bene-qualcosa e Cociane? "

"Benemue, Kokabiel e Shariel. Bisogna ricordarli in modo corretto. Queste sono solo le basi. È come ricordarsi il nome del primo ministro e vice-primo ministro del Giappone. "

Come posso? Hanno troppi leaders! Due bastano! Quali sono le mansioni degli altri leader, allora? Amico, è per questo che gli angeli caduti sono un dolore. Loro rimangono comunque dei rifiuti. Inoltre loro hanno sorvegliato i "figli di Dio", possessori delle Sacred Gears “24 ore su 24 ogni giorno. Questo è anche il motivo per cui sono stato attaccato ed è anche il motivo per cui io ed Asia siamo stati uccisi. Gli angeli caduti hanno creato un gruppo per la ricerca sulle Sacred Gears. Loro invitano i possessori delle Sacred Gears nel loro gruppo o rubano le Sacred Gears dai possessori. Se non sono utili, poi li uccidono sul posto. Veramente sono la peggiore feccia mai esistita. Hanno ucciso pure quei possessori che non erano a conoscenza di possedere una Sacred Gear. Quello ero io. Sembrano essere i più grandi nemici dei demoni, quindi non mi trattengo su di loro, non voglio trattenermi riguardo quei bastardi che hanno fatto una cosa così orribile a me e ad Asia! Così mi stanno insegnando cose riguardanti gli angeli e gli angeli caduti. Si stanno facendo utili queste informazioni. Devo ricordarmi soprattutto i rapporti tra i demoni e le altre fazioni. Poi la prossima a farci lezione sarà Asia.

"Cough. Allora adesso io, Asia Argento, vi spiegherò le cose basilari degli esorcismi".

Oh. Clap-clap. Ho applaudito Asia. Poi è diventata rossa. Caspita, lei è carina.

"Um ... ummmm. Dal luogo a cui appartenevo, c'erano due tipi di esorcismi ".

"Due tipi?"

Asia ha annuito alla mia domanda.

"Il primo tipo sono quelli che compaiono nei film e romanzi. Il padre legge una sezione del libro, poi usa dell'acqua santa per liberare il corpo della persona dal demone. Questi sono noti come i "soliti" esorcisti. Poi gli "altri esorcisti" sono una minaccia per noi. "

Buchou ha continuato da dove l'Asia è stata interrotta.

"Ise, anche tu l'hai incontrato prima, ma la maggiore minaccia per i demoni sono gli esorcisti di Dio o gli esorcisti che hanno ricevuto la protezione divina dagli angeli caduti. Noi, i demoni, stiamo combattendo contro di loro da un sacco di tempo. Loro vengono per distruggerci con il potere della luce ricevuto dagli angeli, e con i loro corpi fisici allenati allo stremo. "

Poi mi sono ricordato del pazzo prete di prima. Era un esorcista pazzo con i capelli bianchi. Lui non solo uccide i demoni, ma anche coloro che sono legati ai demoni. A dire il vero, non voglio incontrarlo mai più. Mentre stavo pensando, Asia ha tirato fuori un sacco di cose dalla sua borsa. Buchou ha preso con le dita una piccola bottiglia con dell'acqua al suo interno e la teneva come se stesse toccando qualcosa di disgustoso.

"Ora vi parlerò delle caratteristiche dell'acqua santa e della Bibbia. Prima di tutto l'acqua santa. Sarà davvero terribile se un demone dovesse toccarla."

"Sì, è vero. Per questo nemmeno tu la puoi più toccare, Asia. La tua pelle verrà danneggiata. "

"Sob ..... è vero ...... Non posso più toccare l'acqua santa".

Asia è rimasta scioccata dopo aver sentito il commento di Buchou. Beh, lei è un demone, dopo tutto.

"Vi dirò come farla, dopo. Non so se sarà utile, ma ci sono un paio di modi per farla".

Asia continuò a parlare con forza perché era il suo campo forte. Yo, sacerdotessa demone! Se dicessi una cosa del genere probabilmente lei piangerebbe, per cui non la dirò.

"La prossima è la Bibbia. L'ho letta ogni giorno sin da quando ero una bambina. Ma ora sono preoccupata perché mi provoca un dolore alla testa, anche se provo solo a leggere una frase. "

"Questo perché tu sei un demone."

"Tu sei un demone."

"....... Demone".

"Ufufufu, i demoni subiscono danni ingenti".

"Sob ..... Non posso più leggere la Bibbia! "

Asia ha iniziato ad avere le lacrime agli occhi dopo che tutti l'avevano puntualizzata. Ho sentito da Buchou prima. Noi demoni soffriamo molto se qualcuno ci legge la Bibbia. Non l'ho ancora provato, ma probabilmente io soffrirei a causa della noia se qualcuno me la leggesse. Ma allora significa che Asia ha provato a leggere la Bibbia. Se lei continua così, potrebbe morire!

"Ma questa è la mia frase preferita .... Oh Dio. Ti prego di perdonare una peccatrice come me, che non è più in grado di leggere la Bibbia ...... Ouch! "

Eccola di nuovo. Ha ricevuto ancora danni perché ha pregato Dio. Ti prego Dio, smettila di ignorare le preghiere di questa ragazza. Così abbiamo finito la nostra sessione di studio mattutina, per poi tornare all'allenamento.

Parte 4[edit]

Ci sono alcune cose che ho scoperto durante l'allenamento con tutti. Non ho alcun talento nell'utilizzo della spada. Non ho alcun talento nelle arti marziali. Non ho il talento nell'uso della magia. E la cosa più importante è che io sono follemente debole. Ho capito quanto io sia debole durante gli allenamenti con gli altri.

Non sarò utile nel gioco. Non ho una capacità di guarigione come Asia. Quello che mi riesce bene è pelare le verdure. Beh, anche questa è una parte del mio allenamento. Sono ....... così debole e inutile ........

Parte 5[edit]

Quella sera alla villa.

Stavo fissando il soffitto mentre ero sdraiato sul mio letto. Era passata una settimana dal nostro arrivo qui sulle montagne. Avevo allenamenti su allenamenti tutti i giorni. Avevamo anche ripetuto le formazioni di battaglia e le diverse combinazioni per il prossimo gioco. Ho guardato Kiba che stava dormendo. Lui stava dormendo tranquillamente.

Kiba ...... è incredibile. Ho capito la differenza tra noi due quando ci siamo allenati assieme. Probabilmente non avrei mai battuto Kiba in un duello con le spade. È l'abilità che ha raggiunto con il suo talento e i suoi duri allenamenti, spinti fino allo stremo. Io non mi sono nemmeno allenato così duramente. Se mi alleno duramente d'ora in poi, diventerò forte come Kiba? Dopo quanti anni ci riuscirò? Oppure, dopo quanti decenni? No, forse mai. Nel. .....Nell'allenamento sulla magia, Asia è continuata a migliorare. Ha iniziato a padroneggiare l'uso del fuoco, dell'acqua e dei fulmini. Ma io, fino ad ora, sono solo riuscito a fare una piccola palla magica dalle dimensioni di un chicco di riso. Io..... Merda! Non riuscivo a rimanere sdraiato, così mi sono alzato dal letto. Poi mi sono diretto verso la cucina. Ho bevuto una tazza d'acqua.

"Ara? Sei sveglio? "

La voce di Buchou arrivava dal soggiorno. Quando ho guardato, Buchou era seduta vicina al tavolo.

"Ah, Buchou. Ciao. "

"Perché sei così rigido? Ottimo tempismo, parliamo un po'. "

La fioca luce della candela rendeva il tavolo visibile. I demoni possono vedere di notte, anche se non ci sono luci. Grazie a questo, ci siamo potuti allenare anche di notte. Per cui questa candela è utilizzata, probabilmente, per abbellire l'ambiente. Mi sono poi seduto di fronte a Buchou. Lei indossava una vestaglia rossa con indosso un paio di occhiali mentre portava i suoi capelli color cremisi a coda di cavallo.

"Huh? Buchou, hai problemi di vista? "

"Oh questi? Sono solo per l'aspetto. Riesco a pensare più chiaramente mentre porto i miei occhiali. Fufufu, questa è la prova che sono stata nel mondo umano per un sacco di tempo. "

Buchou ha fatto una risatina. Anche la Buchou con gli occhiali sembrava bellissima ..... Inoltre anche la sua vestaglia sembrava grandiosa! Sul tavolo c'erano un sacco di carte che sembravano mappe e formazioni di battaglia ....... Stava escogitando la strategia di battaglia da sola e di notte? Buchou poi ha chiuso il suo taccuino con le strategie.

"..... A dire la verità, leggere questo non mi aiuterà affatto."

Ha detto Buchou facendo un sospiro.

"Perché?"

"Se l'avversario fosse un altro demone di alta classe, allora potrei combatterlo leggendo questo. Questo libro è stato scritto tramite un sacco di ricerche. Ma il problema non è questo. "

"? Allora cosa c'è di sbagliato?

"Lo stesso Raiser. No, il problema è che il nostro avversario è un Phenex ".

Buchou ha tirato fuori un libro dopo avermi risposto e lo ha messo sul tavolo. Poi ha indicaato una pagina aperta. C'era una foto di un uccello di fuoco con le ali spalancate.

"Molto tempo fa la bestia mistica, la Fenice, era considerata dagli uomini come l'uccello che rappresentava la vita. Le lacrime della fenice possono guarire tutte le ferite e il sangue che scorre nel suo corpo può dare l'eterna giovinezza a chi lo beve. È diventata una leggenda e questo è quello che si racconta nel mondo umano. "

Ma c'era anche un altro clan che era diverso dalla fenice, la mistica bestia. Erano i demoni che detenevano il rango di Duca ed erano stati considerati come uno dei "72 pilastri". La "Fenice" dalla parte dei demoni.

"Gli esseri umani hanno dato un nome diverso ai demoni della fenice per distinguerli dalla bestia mistica. Gli hanno dato il nome di "Phenex". Ma la fenice ha la stessa capacità del clan di Raiser. In altre parole, l'immortalità. Noi dobbiamo combattere uno così. "

Immortale!? Asp.. aspetta! Allora!

"Questo è barare! Voglio dire, immortale? Lui è fondamentalmente invincibile! "

"Sì.. Sono fondamentalmente invincibili. Anche se li si attacca, le loro ferite guariscono subito. Le loro fiamme non lasciano nemmeno le ossa. Questo è il record che Raiser ha raggiunto con i Rating Game. 8 vittorie e 2 sconfitte. Questo è il resoconto ufficiale dei risultati di Raiser nei Rating Game. Ha combattuto 10 volte e ha vinto 8 partite. Ha perso due partite di proposito come gentilezza per una delle famiglie con cui ha buoni rapporti. In altre parole, ha vinto la maggior parte dei suoi giochi. È già diventato un candidato per ottenere il titolo nel gioco ufficiale. "

.....Cos. .....Ho perso le parole dalla bocca. Ora capisco cosa intende Buchou per "problema". È Raiser! Stava pensando a un modo per battere quel bastardo!

"Mi sono sentita a disagio quando ho sentito che Raiser era stato scelto come il mio fidanzato. Sì, penso che otou-sama e gli altri l'abbiano scelto nel caso fosse accaduta una cosa del genere. Hanno scelto Raiser per non darmi alcuna possibilità. Anche se diventa un incontro tra le famiglie, sapevano che non c'era modo per me di vincere ".

Non importa quanto Buchou sia forte, i suoi genitori sapevano che Buchou non avrebbe mai battuto qualcuno d'immortale. Questo è ingiusto! Allora non ha importanza che lei sia la figlia, loro voglio assicurarsi che lei si sposi.

"Quando il Rating Game divenne popolare, la casa dei Phenex è quella che ha incrementato maggiormente il suo potere. Non c'erano molte battaglie tra demoni fino a quando non è stato introdotto il gioco. In un gioco dove partecipa anche il "Re", la forza dei Phenex è diventata più chiara. La casa di Phenex è il gruppo leader delle classi più elevate. Immortale. I demoni si sono resi conto per la prima volta di quanto terribile fosse quel potere. "

Se loro sono immortali, allora possono risorgere, non importa quante volte vengano sconfitti. Gli altri demoni hanno dei limiti nei loro poteri a differenza dei Phenex, e non appena si saranno stufati di noi useranno quest'abilità e ci sconfiggeranno. Wow. Sono così follemente forti che non è giusto! E questo è il nostro avversario … Anche se sconfiggessimo l'esercito di bishoujo di Raiser, non avrebbe senso se non sconfiggessimo anche Raiser. Possiamo sconfiggere anche lui? Non voglio una battaglia dove il nemico ha già pianificato di batterci imbrogliando! Buchou ha fatto una risatina dopo avermi guardato in faccia.

"Lo sai che possiamo sconfiggere Raiser?"

"Sei seria?"

"Sì.. Ci sono due modi per sconfiggerlo. Uno è quello di abbatterlo con un'incredibile potenza e l'altra è quella di continuare a pestarlo fino a quando non perde la volontà di combattere. Il primo metodo richiede la forza di un Dio. Il secondo è quello di conservare la nostra energia fino a quando Raiser non perde la sua volontà di combattere. Se saremo in grado di schiacciare l'anima di Phenex, allora riusciremo a vincere. Poi la loro resurrezione si fermerà e cadranno. Beh, il modo più semplice è quello di sconfiggerlo utilizzando un potere alla pari di quello di un Dio, che lo potrebbe sconfiggere anche con un solo colpo. "

...... Ma entrambi i metodi non necessitano di un grande sforzo? È possibile per noi riuscire a fare una cosa del genere nella nostra prima battaglia? No, noi dobbiamo. In altre parole, dobbiamo lottare fino a quando non dice "Sono risorto così tante volte che ho perso la voglia di combattere, vi prego perdonatemi". Oh yeah. C'è ancora una cosa a cui sto pensando per cui la chiederò a Buchou adesso.

"Buchou".

"Cosa c'è?"

"Perché odi Raiser ....? No, perché sei contro il matrimonio? "

Buchou ha fatto un sospiro alla mia domanda. Certamente Raiser era un donnaiolo e sembrava feccia. Ma se si pensa ai problemi della famiglia di Buchou, è difficile negare il matrimonio.

"........ Sono una "Gremory "."

"Huh? Ummm, sì ....... "

"No. Non mi sono ripresentata. Sono una persona dalla casa dei Gremory, e quel nome mi perseguiterà ovunque. "

Oh, penso di aver capito.

"Lo odi?"

"Sono fiera di essere una Gremory. Ma è anche un peso per me. Tutti mi guardano come Rias della casata Gremory. Non mi guardano come Rias. Ecco perché mi sto godendo la mia vita nel mondo umano. Non sanno che sono un demone dei Gremory. Tutti mi guardano come Rias. Mi piace questa sensazione. Non ho mai sentito una cosa del genere nella società dei demoni, e mai la sentirò. L'unico momento in cui mi sento me stessa è quando sono nel mondo umano."

Buchou aveva uno sguardo distante. Aveva anche gli occhi molto tristi. Mi aveva raccontato una storia che non avrei mai potuto immaginare. Sono Hyoudou Issei, e non avevo mai sentito nulla sul mio nome. Io sono "io". Sono solo il figlio di mamma e papà. In questo momento, ovunque io vada, la gente mi guarda come "Hyoudou Issei", come un individuo. Buchou aveva trascorso la sua vita affiancata dal nome dei Gremory. Questo è quello che sta accadendo anche adesso.

"Voglio stare con qualcuno che mi ami come Rias. Questo è il mio piccolo sogno... Purtroppo, Raiser mi guarda solo come Rias dei Gremory. E lui mi ama come Rias dei Gremory. Ecco perché lo odio. Ma comunque, l'orgoglio di essere una Gremory è molto importante. Potrebbe essere una situazione complicata, ma voglio coltivare questo mio sogno. "

Così Buchou voleva essere amata dal sesso opposto come "Rias" e non come "Rias Gremory...... I sentimenti di una ragazza, huh. Ma anche Buchou deve sentirsi turbata a causa dei problemi della sua casata. Non capisco né i sentimenti di una ragazza né la struttura della società dei demoni. Quindi non so cosa dirle. Ma....

"A me Buchou piace come Buchou".

Ho solo detto quello che pensavo. Ma Buchou mi ha guardato con stupore.

"Io non ne so nulla dei Gremory o sul mondo demoni, ma per me Rias-buchou è Rias-buchou...... Nnuuuu, non capisco tutte quelle cose complicate, ma per me la solita Buchou è la migliore! "

Ho detto tutto quello a cui stavo pensando con un sorriso. Hahaha, sono totalmente negato a rallegrare la gente........ Huh? Buchou-sama? Non so perché, ma le guance di Buchou hanno cominciato a diventare rosse.

"Bu .... Buchou? Ho detto qualcosa di strano? "

Le ho chiesto con una voce titubante, ma Buchou ha scosso la testa.

"No. .. niente! Non è niente! "

Era in preda al panico. Cosa? È successo qualcosa? Bene, lascerò perdere questa digressione.

"Ma il nostro avversario è un difficile ostacolo anche per il genio Buchou, non è vero?"

"In realtà, non piace la parola "genio"?"

Buchou mi ha risposto, con ancora la faccia rossa.

"Perché?"

"Un talento che è stato dato dal cielo ....... Sembra come un dono dato da Dio, quindi non mi sento bene. Il mio talento è nato dalle radici dei Gremory, che è stato tramandato di generazioni in generazioni. Ho ereditato questo tratto come demone. Non ho mai pensato di riceverli come un dono di Dio, e questo è impossibile. Il mio potere appartiene a me e alla casa dei Gremory. Ecco perché non voglio perdere. Vincerò se devo combattere. Devo vincere ".

Buchou me lo ha detto come se stesse parlando a se stessa. Incredibile. Buchou è veramente forte. Rispetto a lei io. ......

"Buchou, io sono inutile. Sono stato inutile, sin dal mio arrivo qui........ "

Dopo averlo detto con voce debole, Buchou ha fatto un'espressione preoccupata.

"Ise?"

"Penso di essere diventato più forte da quando sono venuto qui ad allenarmi con tutti, ma più che questo....... Ho sentito la differenza tra noi. Se mi alleno con la spada, mi rendo conto di quanto è forte Kiba e che non sarò mai uno spadaccino forte come lui...... Quando mi alleno con la magia, mi rendo conto di quanto superiore sia Akeno-san mentre Asia sta migliorando la sua magia....... E io non so fare nulla...... Mi sentivo forte perché possiedo il Boosted Gear..... "

Un sacco di lacrime inaspettate sono uscite dai miei occhi. Ero così tanto pentito. Più mi allenavo e più mi rendevo conto di quanto ero debole. Non ho alcun talento per le battaglie. L'ho capito.

"Ho scoperto di essere il più debole....... Ho anche scoperto che io sono il più inutile ..... Ho capito che non ha alcuna importanza se sono io ad avere la suprema Sacred Gear . Ecco perché sono stato deriso da Raiser. "Dare perle ai porci". È una frase adatta a me. "

Ho iniziato a versare molte lacrime di fronte a Buchou. Stavo piangendo miseramente e con rammarico di fronte Buchou. Anche il mio naso stava sgocciolando. Buchou si è alzata e si è seduta accanto a me.

ABBRACCIO

Buchou mi ha abbracciato dolcemente. Mi ha iniziato ad accarezzare la testa un sacco di volte.

"Vuoi fiducia, vero? Okay. Io ti darò fiducia. Ma ora, devi riposare il tuo corpo e la tua anima. Rimarrò al tuo fianco fino a quando non ti viene voglia di dormire. "

Quella volta non ho capito cosa mi voleva dire. Ma il calore di Buchou stava guarendo la mia anima. Questo era sufficiente per ora.

Parte 6[edit]

"Usa il tuo Boosted Gear, Ise".

Il giorno dopo.

Mi ha detto Buchou all'inizio dell'allenamento. Mi ha dato il permesso di attivare la mia Sacred gear, che mi aveva proibito di usare da quando sono arrivato sulle montagne. Mi è stato permesso di usarlo adesso .... ma cosa ci avrei dovuto fare?

"L'avversario sarà Yuuto".

"Sì".

Kiba si è presentato dopo l'ordine di Buchou. Poi si è messo di fronte a me. Cosa? Devo combattere contro Kiba?

"Ise, attiva la tua Sacred gear prima del combattimento. Sì ..... Inizia la lotta due minuti dopo aver attivato la tua Sacred gear".

"S .. sì".

Ho fatto comparire il mio Boosted Gear sul mio braccio sinistro, proprio come Buchou mi ha ordinato.

"Boost!"

[BOOST!]

La Sacred gear ha fatto un suono dopo le mie parole e ho sentito il potere passare attraverso il mio corpo. Con questo, il mio potere venne raddoppiato.

Dieci secondi dopo.

[BOOST!]

Il mio potere si è raddoppiato nuovamente. Ho sentito la Sacred Gears dare più potere al mio corpo. È un bene che il mio potere si sia raddoppiato, ma ci sono cose che devo tenere a mente quando uso il mio "Boosted Gear". Pensavo che non ci fossero limiti ai miei poteri, ma non era il mio caso. Una volta attivai la mia Sacred Gear per vedere di quanto potevo aumentare il mio potere, ma dopo pochi minuti svenni. La ragione era semplice. Il mio corpo non era in grado di gestire quel potere, quando è aumentato. Allora, dopo, ho chiesto Buchou e lei mi ha detto,

"Ad esempio, immagina di essere un camion. Se carichi più bagagli di quanto il camion può trasportare cosa succede? Non si sposta, giusto? Ecco come funziona. "

I bagagli corrispondono ai miei poteri che si raddoppiano. Se la quantità di bagagli continua a raddoppiare, allora il camion diminuirà in velocità e alla fine non si muove più. Quindi, in altre parole, se il potere diventa troppo grande allora questo provoca un grande sforzo al mio corpo. Ecco perché sono svenuto. Il mio corpo, che è come una nave, non poteva sopportare tutto quel potere. Questo è quello che è successo quando l'ho attivato per un po' di minuti. Il gioiello nel guanto fece un suono, [Burst], poi il mio corpo divenne più pesante e sentii come se tutti i miei sensi fossero congelati. Anche se la Sacred Gear non ha limiti, ad avere dei limiti è il detentore della Reliquia. Questo è il punto debole della mia Sacred Gear. Beh,più che altro è una mia debolezza. Non è colpa della Sacred Gear. Ho incrementato il mio potere 20 volte dopo che Buchou mi ha ordinato di accenderla. Poi Buchou mi ha ordinato di fermare la mia Sacred Gear.

"Andiamo Boosted Gear!"

[Explosion!]

Questo suono rappresenta l'arresto dell'incremento di potenza e funge da tappo. Una volta che l'incremento di potenza si ferma, posso lottare con quel potere per un certo periodo di tempo. Il periodo di tempo varia a seconda delle mie azioni. Quanto più mi muovo o attacco, diminuisco il tempo. Questo dipenda anche dalla mia resistenza e se mi sento stanco, allora il tempo diminuirà. Uno dei modi per utilizzare questa Sacred Gears è quello di non subire alcun danno. Quindi adesso, che non ho alcun danno e sono carico al massimo, è il momento migliore per usarlo. Il mio potere cresce mentre utilizzo i Boost, ma è instabile se comparato al momento in cui fermo l'incremento di potenza e uso quel potere per un periodo limitato. Se mi muovo troppo, c'è il rischio che la Reliquia mi faccia ritornale alla normalità. Quindi è meglio fermare l'incremento di potenza per utilizzare il potere incrementato. Sarebbe saggio anche correre e nascondersi mentre incremento il mio potere. Ora, il mio corpo è in uno stato impensabile visto l'incremento di potenza durato due minuti. Il potere che sento dentro il mio corpo non è normale.

"Ise, voglio che tu combatta Yuuto in questo stato. Yuuto, lascerò che tu sia il suo avversario. "

"Sì, Buchou".

Kiba si è messo in posizione puntando il suo bokuto verso di me, dopo l'ordine di Buchou.

"Ise. Vuoi usare la spada? Oppure vuoi combattere a mani nude? "

Buchou mi ha chiesto il mio stile di lotta. Ummmm, anche se avessi un bokuto, non sarei in grado di usarlo.....

"Combatterò a mani nude!"

"Okay. Allora potete cominciare entrambi".

Mi sono messo in posizione contro Kiba. Beh, era la posizione di un novellino.

SWISH

Kiba era scomparso dalla mia vista! Merda! L'abilità del "Cavaliere" è la velocità! Kiba ha la velocità di Dio! Se lo perdo di vista anche solo una volta, poi lui mi attaccherà.....

BANG!

L'attacco di Kiba mi ha raggiunto, ma l'ho parato usando il mio braccio. Sì! Sono in grado di sopportarlo!

"!"

Kiba ha fatto un'espressione sconvolta. Aveva abbassato la guardia! Ho Tirato un pugno verso Kiba che aveva smesso di muoversi.

SWIFT

Il corpo di Kiba scomparve poco prima di colpirlo e il mio pugno ha falciato l'aria. Cavoli! L'aveva schivato! Dov'era Kiba? Provai ad inseguirlo, cercando in giro. Se n'era andato ....! Se non era davanti a me o alla mia sinistra o alla mia destra, allora lui era dietro di me! Ma quando mi sono voltato, non l'ho visto.

! Sopra di me? Quando ho alzato gli occhi, Kiba stava scendendo verso il basso con il suo bokuto puntato contro di me.

BANG!

Ho sentito un brutto rumore! Guhaaa! Ho ricevuto un colpo in testa. Fa male!

"Ouch ....."

Non avevo il tempo per toccarmi la parte che era appena stata colpita e presi a calci Kiba che era appena atterrato a terra.

SWISH!

L'ha schivato nuovamente! Merda! Non riesco a colpirlo! Se il mio avversario è un "Cavaliere", allora avrò duri momenti a causa della loro velocità?

"Ise! Spara una palla magica! Quando formi una sfera magica sparala, dandole forma con la tua immaginazione!"

Buchou mi ha dato un ordine. Una sfera magica? Io? Proprio ora? Non so se riuscirò a colpirlo, ma non c'è altra scelta! Io obbedirò all'ordine di Buchou. Ho raccolto la magia che mi scorreva nel corpo e l'ho concentrata nelle mie mani. C'era una sfera magica con le dimensioni di un chicco di riso. Piccola come al solito! L'ho poi rivolto verso Kiba! Poi, non riuscii credere a quello che vidi.

GUOOOOOOOO!

È enorme! La sfera magica che aveva le dimensioni di un chicco di riso, si è ampliata quando l'ho sparata! Ha raggiunto le dimensioni di un'enorme roccia! Questa? Ho capito! È il potere del Boosted Gear! L'enorme sfera magica si è avvicinata a Kiba. La velocità era pure abbastanza elevata.

SWISH.

Kiba l'ha schivata facilmente. Beh, questo non è sorprendente. Non ha alcun senso se non sono riuscito a colpirlo. Questo è quello che ho pensato, ma ben presto mi sono liberato di quel pensiero. La sfera magica, che ha mancato il suo obiettivo, è andata verso la montagna che affiancava la nostra.

BAAAAAAAANG!

La montagna è esplosa facendo un'enorme suono d'esplosione! Huh? Huh? Huuuuh!? …..La sfera magica, che ho appena sparato, ha spazzato via un'intera montagna ....... La montagna aveva un buco enorme. Aveva cambiato il panorama della montagna.

Huh ......? Dici sul serio? L'ho appena fatta saltare in aria? Si tratta di una montagna, sai? Una montagna. A causa di questo colpo di scena, non sapevo cosa dire.

[Reset]

Il guanto ha fatto un suono e allo stesso tempo ho anche sentito le forze abbandonare il mio corpo. Sembra che il tempo a mia disposizione sia finito. Poi ho sentito il mio corpo perdere le forze. Mi sentivo come vuoto all'interno del mio corpo. Mi sa che ho usato tutto il mio potere magico.

"il combattimento è finito."

Buchou ha fermato il combattimento tra me e Kiba. Anche Kiba ha messo il suo bokuto verso il basso. Mi sono pure seduto per terra. La montagna è scomparsa... Il mio cuore batteva a causa di questo avvenimento. Sono stato io a fare questo...? Non riesco ancora a crederci. Un attacco come quello è davvero uscito dalle mie mani.....

"Ottimo lavoro tutti e due. Ora voglio sentire la tua impressione. Kiba. Com'è stato? "

Kiba ha risposto alla domanda di Buchou.

"Sì.. A dire il vero sono stupito. Ho cercato di concludere l'incontro con il primo colpo".

Huh? Primo colpo? Quello che sono stato in grado di parare?

"Ma non sono riuscito ad abbattere la guardia di Ise-kun. Mi sono concentrato su come abbattere le sue difese. Così ho provato a finirlo con il mio secondo attacco, colpendo alla testa dall'alto, ma non ha comunque funzionato. Hahahaha "

Kiba ha risposto ridendo. Kiba ha messo il suo bokuto in mostra per poterlo far vedere a tutti.

Quel bokuto era già rotto.

"Ho rafforzato il bokuto con l'energia magica, ma non poteva danneggiare molto Ise-kun perché il suo corpo è estremamente resistente. Se avessimo continuato, sarei stato in grado solo di correre di qua e in là visto che il bokuto è rotto. "

"Grazie Yuuto. Ecco come stanno le cose, Ise ".

Ecco come stanno le cose...? Era questa la cosa che mi aveva detto ieri? Il modo con cui darmi fiducia.

"Ise. Mi hai detto che eri il più debole e che non avevi alcun talento, giusto? "

"S. .. sì".

"Questo è una mezza verità. Tu, se non attivi la tua Sacred Gear, sei debole. Ma diventi una persona completamente diversa se utilizzi la potenza del tuo Boosted Gear ".

Buchou mi ha indicato la montagna che è stata spazzata via.

"Questo è un attacco di un demone di alto livello. Se avessi colpito qualcuno, l'avresti spazzato via".

Dici sul serio? Beh, di certo sembra un attacco in grado di spazzare via la maggior parte degli individui.

"Il tuo corpo, che si è rinforzato tramite l'allenamento di base, è diventato una nave che può gestire la tua Sacred Gear, in grado di aumentare i poteri drasticamente. Anche adesso, il tuo corpo è forte abbastanza per gestire l'aumento di potenza. Capisci? Te l'ho detto prima, giusto? Puoi diventare il migliore se aumenterai le tue basi. Quanto maggiore è la tua resistenza, tanto più puoi aumentare la tua forza. La resistenza di base aumenta da "1" a "2". Anche una cosa del genere ti sarebbe d'aiuto per diventare forte".

...Il mio potere è incredibile.....? Non riuscivo ancora a credere in me stesso, così Buchou mi ha detto con orgoglio, per darmi fiducia.

"Tu sei la chiave di questo gioco. L'attacco di Ise diventa il fattore che deciderà l'esito della nostra battaglia. Se dovessi combattere da solo, allora saresti nei guai visto che avresti la guardia abbassata mentre accumuli energia. Ma questa battaglia è uno scontro a squadre. Ci sono coloro che ti sosterranno. Abbi fiducia in noi. Così diventerai forte. Allora facciamolo. Possiamo vincere! "

Diventare più forte....? Io?

"Facciamogliela vedere a coloro che ti hanno deriso. Non importa se l'avversario è un Phenex. Dobbiamo mostrare loro quanto sono forti Rias Gremory e i suoi servi! "

"[Sì!]"

Ognuno ha risposto a lei con una voce forte. Sì! Ho Buchou e tutti gli altri con me! Io diventerò forte! Io diventerò forte assieme ai miei compagni! Io sconfiggerò Raiser Phenex!

Dopo aver ritrovato la determinazione, l'allenamento in montagna è continuato senza problemi. Poi è arrivato il giorno della battaglia decisiva.



Back to Life 2 Ti sfido ad un combattimento! Return to High School DxD (Italian) Forward to Life 4 Inizio dello scontro decisivo!