High School DxD (Italian):Volume 2 New Life

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

New Life[edit]

“ Così, come ho appena spiegato, Io, Rias Gremory vivrò in questa casa. Forse sarò inesperta , ma per favore Otou-sama e Okaa-sama prendetevi cura di me”.

A casa mia, in salotto. Accanto avevo una bishoujo dai capelli cremisi che stava salutato in miei genitori e un’altra bishoujo dai capelli biondi con gli occhi pieni di lacrime. Sembrava di pessimo umore. Dopo quell’incidente, Buchou,disse che sarebbe venuta a vivere con me. Non riuscivo a capire cosa volesse dire, ma lei si sforzo molto affinché accadesse questo.

“Voglio rafforzare il rapporto con il mio servo”.

Questo è quello che ha detto. Ma va veramente bene se lei è a casa mia? Le abitudini dei demoni di alta classe penso che non riuscirò a comprenderle. E così, l’impegno tra la casa Gremory e la casa Phenex è stato annullato. Buchou inoltre era felice. Questo è un bene. Raiser è andato in crisi dopo aver sperimentato la prima sconfitta.

"Oh, che cosa devo fare? Asia-chan e Rias-san. Io ho due figlie. "

Mia madre, dopo aver vissuto con Asia, ha iniziato ad adorare Asia come se fosse sua figlia. Quindi era d'accordo se un’altra ragazza si aggiunge alla famiglia. Mio padre d'altro canto piangeva molto.

"Sì, sì. è il sogno di un ragazzo. Voglio dire ,avere un sacco di ragazze! Il sogno che ho fatto quando ero giovane. Potresti essere in grado di farlo diventare realtà! "

Oh, vedo. Io sono figlio di questa persona, dopo tutto. Non potevo credere che anche lui aveva il mio stesso sogno. La cosa importante era il mio braccio sinistro. È ancora un braccio di un drago. Ma grazie alle ricerche sui draghi della Buchou e di Akeno-san, nella vita quotidiana è ritornato un braccio di un essere umano. A quanto pare, diminuendo il potere magico del drago, si può impedire che si trasformi in un drago. Dopo alcuni giorni dal trattamento devo rifarlo per sopprimere i poteri del drago. Se non lo faccio, il braccio torna ad essere quello di un drago. Beh sono stato capace di riprendermi Buchou, è stato un buon affare. Anche se il modo per ridurre il potere del drago è un po’ erotico. Gufufufu. Buchou e Akeno-san che fanno quel tipo di cose per me….. In altre parole, era una buona cosa che il mio braccio si è trasformato . Ddraig tacque dopo. Anche se cerco di parlare con lui, lui non parlerà di nuovo. Ci sono tante cose che voglio chiederli ...... Il "il tipo Bianco" di cui Ddraig parlava. A quanto pare quel coso viene per me. Non so che cosa sia quel coso, ma prima ho bisogno di fare qualcosa per questa situazione.

“Ora, Ise. Abbiamo il permesso dei tuoi genitori. Grazie al quale io sono un membro di questa famiglia. puoi portarmi l bagagli nella mia stanza? "

“S. ... sì!"

"Ise-san, anch’ io ti aiuterò."

Asia mi segui.

"....... Auuuuu. Sembra che ci sia speranza solo per la poligamia ..... Ma .... Ma ...... Sarà contro gli insegnamenti di Dio ...... Ma di questo passo ......... auuuuu ....... "

"Huh? Per quanto riguarda la poligamia? "

"Non è niente".

Quando gliel'ho chiesto, guardò nella direzione opposta. Ummmm, sembrava che fosse di cattivo umore da quando Buchou venne qui ........ Asia odia Buchou ....?

"Ise. Questo va qui. "

Iniziò a comandarmi, non appena misi i bagagli nella sua stanza.

"Sì!"

"Ise, voglio fare un bagno dopo ........ Sì. Voglio lavarti la schiena. "

"Sei seria?"

Oooooh! Vorrei che mi lavasse la schiena tutti i giorni!

"Cavolo! Se state per fare un bagno insieme, allora lo farò anch'io! Ise-san e Buchou-san! Per favore, non lasciatemi fuori dalla faccenda! "

Asia iniziò a lamentarsi con gli occhi pieni di lacrime. Non puoi Asia! Non puoi competere con Buchou! È troppo stimolante per te!

"Asia. Mi dispiace ma è così. va bene se questo è un annuncio di guerra? "

"Uuuu, non voglio perdere, ma sembra che perderò!"

In qualche modo, penso che ci sono stati dei contrasti tra le due ......... Sia Buchou e Asia ........ Non riesco a capire come pensano le ragazze! sarà possibile avere un mio harem di questo passo? Ma c'è una cosa che so. La mia vita quotidiana stava diventando ancor più vivace.


Back to L'ultimo Bacio Return to High School DxD (Italian) Forward to Postfazione