High School DxD (Italian):Volume 2 PadrexPadre

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Padre x Padre[edit]

“Lord Phenex. Sono molto dispiaciuto che il fidanzamento sia finito in questo modo. Lo so che è scortese ma questo fidanzamento......”

“Non dovete dire nient'altro, Lord Gremory. Per i demoni puri era un'ottima cosa, ma pare che entrambi siamo stati troppo avidi. Entrambi abbiamo già dei nipotini di sangue puro. Anche così lo bramavamo ancora. Forse è l'avidità che abbiamo visto che siamo demoni. O è perchè nell'ultima guerra abbiamo visto l'inferno.”

“.......No. Ho anche imposto la mia avidità a mia figlia.”

“Il suo nome era Hyoudou-kun, giusto? Volevo ringraziarlo. Quello che mancava a mio figlio era la sconfitta. Ha sopravvalutato l'abilità del nostro clan. Questa sarà una buona lezione per mio figlio. I Phoenix non sono assoluti. Solo capirlo era sufficiente per questo fidanzamento, Lord Gremory.”

“Lord Phenex.....”

“Vostra figlia ha un buon servo. Sembra che il mondo sotterraneo in futuro non sarà noioso.”

“......Ma pensare che l'avrebbe trovato mia figlia.”

“Drago gallese. Non riuscivo a credere che quell'odioso essere in realtà era passato dalla nostra parte fino a quando non l'ho visto.”

“Allora il prossimo sarà.....”

“Si, deve esserlo. No, forse già esiste.”

“Drago Vanishing. È solo questione di tempo prima che il Rosso incontri il Bianco.”


Back to Life. ∞ vs Potere ∞. Sono venuto a mantenere la mia promessa ! Return to High School DxD (Italian) Forward to L'ultimo Bacio