High School DxD (Italian):Volume 3 La Vendetta del cavaliere

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

La Vendetta del Cavaliere[edit]

Camminavo senza ombrello mentre pioveva forte. Pensai che forse questa pioggia mi avrebbe rinfrescato le idee.

Litigai con Buchou.

Mi sono ribellato per la prima volta contro la mia padrona, colei che in passato mi aveva salvato la vita. Io "Kiba Yuuto" sono un vero fallito. Ma io non posso dimenticarmi della mia vendetta; devo distruggere la spada sacra Excalibur. Stavo diventando senile a causa di questa nuova vita a scuola. Mi sono fatto dei compagni, ho iniziato una nuova vita, e ho ricevuto un nome. Ho ricevuto anche uno scopo nella vita dalla mia maestra, Rias Gremory. Chiedere di più dalla vita sarebbe una cosa ingiusta. È sicuramente sbagliato. Non posso continuare a vivere con i miei "compagni", almeno fino a quando non avrò ottenuto la mia vendetta...

[SPLASH]

Sentii un rumore d'acqua che era diverso rispetto al suono della pioggia. C'era un prete di fronte a me. Questi personaggi giravano con croce appesa al collo e davano punizioni divine in nome di Dio; queste persone io le disprezzo. È una delle cose che odio di più. Lui era l'obiettivo del mio odio. Non mi sarebbe dispiaciuto ucciderlo se si fosse trattato di un esorcista. Questo è quello che pensai.

! … Aveva una macchia di sangue sullo stomaco e tossiva pure del sangue. Poi, all'improvviso, cadde. È stato ucciso da qualcuno? Da chi? Un nemico?

"...!"

Subito creai una spada demoniaca, dopo aver sentito una strana sensazione. Si stava svolgendo un omicidio!

[KACTHIN!]

Ci fu un bagliore di metallo sotto la pioggia. Quando mi recai nel luogo in cui si stava svolgendo l'omicidio, vidi qualcuno che brandiva una lunga spada, con la quale mi attaccò. Questo ragazzo aveva gli stessi vestiti del sacerdote che era appena morto. Allora anche questo individuo era un sacerdote. Ma questo aveva un'enorme voglia di uccidere.

"Yahooo. È stato un bel passatempo. "

Conoscevo questo prete che stava facendo uno strano sorriso. Un prete folle con i capelli bianchi, Freed Zelzan. È il tizio che combattemmo nella nostra ultima battaglia contro gli angeli caduti. Mostrava lo stesso sorriso disgustoso di sempre......

"... Sembra che tu sia ancora in questa città. Di cosa ti stai occupando oggi? Perdonami, ma oggi sono proprio di pessimo umore".

Lo dissi con un tono arrabbiato ma lui iniziò a ridere.

"Beh, questo si che è tempismo. Magnifico! Sono talmente felice di averti incontrato che potrei addirittura versare qualche lacrima di gioia! "

Aveva sempre quel suo tono arrogante. Mi dava veramente sui nervi. Già lo odio visto che si tratta di un prete. Quando tentai di creare una spada demoniaca nella mia mano sinistra, la spada che il prete maneggiava cominciò ad emanare un aura sacra ...! Quella luce! Quest'aura! Quel bagliore! Come potevo dimenticarli!

"Mi stavo annoiando di dare la caccia ai sacerdoti, quindi il tuo è stato un tempismo perfetto. Molto bene. Vediamo chi è la più forte tra la mia Excalibur e la tua spada demoniaca, che ne dici? Hyahahahaha! Ti ricompenserò uccidendoti! "

Sì, la spada che lui brandiva era proprio la spada sacra Excalibur.