High School DxD (Italian):Volume 3 Life 1

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 1: Riscaldiamoci Clud di Ricerca dell'occulto![edit]

Parte 1[edit]

[BANG!]

Il suono sordo della mazza di metallo attraversava il cielo azzurro.

"Ok. L'ho presa ".

Presi subito correttamente la palla da baseball con il mio guantone.

"Bella presa, Ise".

Buchou sorrise alzando il pollice verso l'alto. Noi, del Club di ricerca dell'occulto, ci stavamo allenando a baseball sul cortile del vecchio edificio scolastico, dove l'erba non cresceva più. No, questo non faceva parte dei doveri di un demone.

"La settimana prossima ci sarà il 'Torneo della Palla' alla Kuou Academy. È una battaglia tra i club che non possiamo perdere ".

Disse Buchou con voce decisa.

Esatto, il 'Torneo della Palla' è uno dei più grandi eventi della scuola e stava per iniziare. Complessivamente in questo evento ci sono tornei per tutti gli sport che prevedono l'uso di una palla, quali calcio, tennis, basket e baseball. Queste gare avvengono tra le varie classi, il genere, ossia una sfida ragazzi contro ragazze e, ovviamente, anche tra i club. Non importa se si è iscritti o meno ad un club sportivo, questa è una competizione obbligatoria tra i vari club, il che include anche il nostro club delle ricerche sull'occulto. L'attività sportiva a cui i club devono partecipare viene annunciata giorno per giorno. Quando i numeri dei membri dei club differiscono allora, per correttezza, si imposta un numero massimo di giocatori per non agevolare i club con più membri. Secondo l'annuncio del Consiglio studentesco alcuni sport richiedono più giocatori, quindi dobbiamo fare in modo di avere qualche riserva. E in conclusione, stiamo praticando più sport per capire dove possiamo avere più possibilità di successo. Oggi sembra che tocchi al baseball. Era sera e il cielo cominciava a scurirsi. In genere, passiamo il nostro tempo chiacchierando nella sala del club. Ma recentemente abbiamo cominciato ad indossare le nostre tute da ginnastica e a praticare sport. Beh, anche se io non odio muovermi per divertimento, per uno come me che si muove dal mattino, la stanchezza inizia a farsi sentire a fine giornata. L'allenamento al mattino, le lezioni a scuola, praticare vari sport ed eseguire i miei compiti da demone durante la notte … A dire la verità, non mi sorprenderei se morissi... L'essere un demone è l'unica cosa che mi permette di sopravvivere a tutto questo.

"L'allenamento sulla battuta può bastare per ora. Se si tratta di baseball, allora Koneko sarà il nostro quarto battitore. "

"... Affermativo".

Beh, è naturale scegliere Koneko-chan come quarto battitore, vista la sua forza sovrumana. Non c'è niente da discutere al riguardo. Anche senza il nostro consenso, Koneko-chan avrebbe ottenuto quel ruolo.

"Ora! Faremo pratica nell'afferrare la palla! Ora tutti mettetevi i guantoni e posizionatevi su tutto il campo!"

Buchou era di ottimo umore. Era così energica e vivace che andava letteralmente a fuoco.

"*Ufufufu. Buchou ama questo genere di cose. " (* ufufufu dovrebbe corrispondere ad hahahaha; non so perchè ma spesso in questo racconto quando uno ride fa sto verso ridicolo....)

Disse Akeno-san, mentre rideva.

"Credo di capire. La mia "Onee-sama" odia perdere ".

"Sì, questo è quanto. Naturalmente, non possiamo perdere se non facciamo errori ".

Annuii. In quanto demoni siamo più forti degli esseri umani, il giorno del torneo sportivo dovremo stare attenti a trattenerci. Naturalmente, non affronteremo partite difficili. Per il rovescio della medaglia, abbiamo dovuto imparare le regole e le caratteristiche del baseball. Questo era il motivo per cui Buchou ci stava allenando.

"Anche se sapete quello che dovete fare, il vostro corpo lo deve eseguire correttamente."

Disse Buchou. Che spirito incredibilmente forte. Questa è la nostra Buchou, teoria e pratica. Nonostante i nostri fisici superiori, era necessario fare pratica poiché non sappiamo cosa potrà accadere.

"Qui, Asia! Ci siamo! "

[KLANG!]

Buchou lanciò la palla verso la posizione di Asia.

"Haaan! Aaau-aaau-aaau … Aah! "

La palla finì tra le gambe di Asia. Inutile dire che le abilità sportive di Asia sono estremamente basse. Spesso lei inciampa anche dove non c'è niente.

"Asia! Se non riesci a prendere la palla al volo, devi andare a recuperarla! "

"S-sì!"

Dall'episodio di Raiser, Buchou ha iniziato a mostrare un sacco di preoccupazioni per quanto riguarda le partite. Sembrava davvero che rimpiangesse la sconfitta subita da Raiser. Nonostante noi fossimo in netto svantaggio la nostra è stata comunque una sconfitta, il che ha danneggiato l'orgoglio di Buchou … Mi aveva fatto capire che lei voleva davvero vincere quel rating game... Se solo io non fossi stato così inutile...

"Il prossimo sei tu Yuuto! Forza! "

[KLANG!]

Buchou colpì la palla mandandola verso Kiba. Per lui dovrebbe essere facile come mangiare una torta essendo il più veloce del nostro gruppo. Può fare praticamente di tutto. Almeno era quello che pensavo ...

"..."

[SMACK!]

Kiba rimase lì come un idiota, e venne colpito dalla palla. Hey hey hey!

"Kiba! Trova un modo per prenderla"

Urlai a Kiba. Poi mi guardò con un'espressione perplessa!

"... Aah, mi dispiace. Non stavo prestando attenzione. "

Kiba raccolse la palla e la tirò di nuovo a Buchou, la quale la prese con un sospiro.

"Yuuto, cosa c'è che non va? Ti stai comportando in maniera strana ultimamente. Non ti piace il baseball per caso."

"Mi dispiace".

Kiba si scusò sinceramente. Ma Buchou aveva ragione. Ultimamente questo ragazzo passava il suo tempo a pensare a qualcosa di veramente serio. Anche durante le discussioni del Club di ricerca dell'occulto, si metteva a guardare da un'altra parte e non partecipava. Ho anche sentito che è diventato un tema caldo nella sua aula, "Un principe nei suoi pensieri." Le ragazze erano preoccupate ed eccitate dalla sua espressione. Muori, belloccio! È ciò che di solito penso di lui... ma anche io iniziai a pensare che si stava comportando in modo strano ultimamente. Questo ragazzo sorrideva sempre e questo suo cambiamento è stato piuttosto inaspettato… Se la mia intuizione è corretta, ha iniziato a comportarsi in modo strano dopo che abbiamo avuto l'attività del club a casa mia. Che fosse la foto? Nella partita contro Raiser, dalla sua voce si capiva che provasse dell'odio mentre parlava con il cavaliere nemico. A quanto pare, Kiba è in questo stato a causa della spada sacra. Ma per ora questo è tutto; adesso dobbiamo impegnarci sodo per il "Torneo della Palla".

"Hmmmm ..."

Oh, Buchou prese un manuale di baseball. Buchou tende a leggere quando capitano certe cose. Piuttosto che libri semplici,lei a casa legge testi più complicati.

"Ara Ara. A proposito, Ise-kun, lo sapevi? "

Mi chiese Akeno-san.

"Sapere che cosa?"

"Recentemente, Buchou ha iniziato a leggere un manuale d'amore."

"... Un manuale d'amore?"

Ero abbastanza scioccato … Buchou che leggeva un libro d'amore … Questo voleva dire che aveva trovato qualcuno che le piaceva ...?La mia Buchou … Che viene toccata da un altro uomo...Noooooo! Non voglio pensarci! Quando mi misi le mani in testa in stato di shock, Akeno-san iniziò a ridere.

"Ufufufu. Ise-kun, non devi preoccuparti per questo. Andrà tutto bene. E 'impossibile per Buchou avere un amante, mentre tu non sei nei dintorni."

"S-sei sicura? Io ti voglio credere. Ahhh, se Buchou si trova un fidanzato, io potrei morire... "

"Se Buchou ti avesse sentito, ora sarebbe profondamente scioccata. Ufufufu, è la sua prima volta. Sarai nei guai, Ise-kun ".

"?"

Mentre cercavo di capire quello che Akeno mi aveva appena detto, realizzai anche che non era un problema tanto grande, sempre se Buchou non veniva toccata da un altro uomo.

"Okay, riprendiamo!"

Buchou girò la sua mazza una volta, e l'allenamento ricominciò.

Parte 2[edit]

Era l'ora di pranzo, il giorno successivo.

Il "Torneo della Palla" si stava avvicinando. Oggi, molto probabilmente, avremo affrontato un allenamento più duro del solito. Siamo stati informati di doverci recare alla sala del club dopo pranzo. A quanto pare, questo sarebbe stato il nostro ultimo incontro. Buchou era molto seria.

"Attività del club anche oggi?" Mi chiese Matsuda, mentre mangiava il suo cestino del pranzo.

Esatto; dobbiamo allenarci per il torneo.

"Hah … il club dell'occulto si sta allenando per i il torneo. Ma … tutti nel vostro club siete appassionati per lo sport, giusto?"

"Sì".

Siamo demoni, dopo tutto. Rispetto agli esseri umani, siamo più forti.

"Ise. Dovresti fare attenzione. Girano strane voci sul tuo conto". Mi disse Motohama, mentre si sistemava gli occhiali.

"Di… di che cosa stai parlando?"

"Ise, la bestia selvaggia, sta sempre intorno alle bishoujo. Sta influenzando Rias-senpai e Himejima-senpai. Le sta costringendo a fare cose diaboliche ed oscene, anche atti sessuali contro la loro volontà. “Fufufu. La dignitosa ojou-sama fa certe smorfie da troietta per me! Che maiala!” E' ciò che lui dice mentre abusa di loro con violenza".

"Heeeeeeeey! Che cazzo significa tutto questo? "

Gridai contro queste voci assurde. È sicuro!Il diavolo ci ha messo lo zampino!!

"Ma c'è dell'altro. La bestia alla fine addenta con le sue zanne sporche la mascotte della scuola, Koneko-chan, che ha un corpo da lolita. Successivamente la istiga ad un'intensa attività sessuale che potrebbe addirittura spezzare il piccolo corpicino di Koneko, iniziando così a cibarsi di lei. ' Senpai ...ti prego... fermati.... ' Ma le sue parole vengono completamente ignorate dalla bestia. Il suo desiderio sessuale ha raggiunto pure l'angelo che si è appena trasferito in questa scuola; lui ha addentato Asia-chan sin dal primo giorno. 'Lascia che ti insegni la cultura giapponese con la mia lezione speciale del doposcuola'. Ha fatto precipitare l'angelo nell'abisso fin da subito… portandosela a casa. L'inferno senza fine ha avuto inizio nella sua piccola stanza. Il sadico Ise, la cui caccia di bishoujo non ha mai fine. Beh, questo è quanto... o almeno qualcosa del genere. "

"... Sei serio? È così che tutti mi vedono ora? "

Iniziai a guardarmi intorno. Poteva trattarsi di un mio errore, ma sembrava quasi che gli altri studenti mi guardassero come se fossi un animale feroce... Uuu! Era solo la mia immaginazione! Mi stavo immaginando tutto! Dannazione! Chi accidenti stava diffondendo quelle voci su di me?

"Beh, siamo noi a diffondere queste voci."

"Sì".

Motohama e Matsuda confessarono senza rimorsi. Beh... Questa suonava di menzogna, giusto? Questi ragazzi sono i miei amici!

[KNOCK!] [BANG!]

Li colpii senza dire una parola! Era ovvio! Queste teste di cazzo!

"Mi hai fatto male, sei diabolico!"

"Già. Non prendertela con noi, bestia! "

"Non fate i cazzoni in giro! Diffondere menzogne su di me? Ragazzi! Ma voi volete morire veramente? "

"Hm … Impazziremo di gelosia se non facciamo cose del genere. "

"Hahaha! In più le nostre teste sono già fottute! "

"Un po' mi dispiace! Ma che cosa state cercando di fare alla mia vita scolastica? "

"A proposito, c'è anche una diceria dove si dice che tu e Kiba siete una coppia gay."

"Sembra che il desiderio sessuale della bestia abbia raggiunto pure il principe della scuola! Questa voce si diffuse facilmente."

"E' molto popolare tra alcune ragazze."

"Kyaaa! Chi di voi due sta piegato mentre l'altro lo incula?"

"Morite! Seriamente crepate! "

Sono i peggiori amici possibili! Merda! Se non li conoscessi da così tanto tempo, li avrei già riempiti di botte! Dico sul serio ragazzi! Hah ... Passai piacevolmente l'ora di pranzo con i miei amici, ma era giunta l'ora di recarsi alla sala del club. Li lasciai dopo aver messo via il mio cestino del pranzo. Dov'è Asia? Oh, lei stava pranzando con un'altra ragazza seduta nell'angolo. Sono contento che lei sia riuscita ad ambientarsi così facilmente. Lei mi disse che si era fatta una nuova amica.

"Mi dispiace Matsuda e Motohama,vi lascio; devo andare al club".

"Oh, stai lavorando sodo. Questo è un bene per te. "

"Ma una volta non facevi così tanto sport, giusto?"

"Non posso farne a meno. E' un ordine di Buchou. E siccome mi sto allenando duramente, vincerò senza alcun dubbio.

"Che energico. Fino a poco tempo guardavi solo porno e roba simile ".

"Sei davvero cambiato. Hai mangiato qualcosa di strano? O la tua vita cambia completamente quando vedi delle vere tette?"

"Beh, non importa quante volte le hai viste, è sempre uno spettacolo incredibile."

"Muori!"

Già devi morire!

Mah! Odiatemi quanto volete. Mentre voi ragazzi dite cazzate sul mio conto, io posso vedere il seno di Buchou! Ma ...sono veramente cambiato? Davvero? Beh … Mi sono trasformato in un demone.

"Hey Asia. Hai finito il pranzo? "

"Asia, il tuo ragazzo ti sta chiamando."

Gli occhiali che la ragazza seduta vicino ad Asia, Kiryuu Aika, indossava le davano un espressione perversa.

"F-f-f-fidanzato!?"

Agitata. Non l'avevo mai vista così prima. Beh, qualsiasi ragazza si sarebbe agitata se qualcuno chiamasse il suo amico "fidanzato".

"Eh? Mi sbaglio? Ma voi due state sempre insieme, così ho pensato che voi due foste fidanzati ".

"Q-questo è ... AUU ..."

Il volto di Asia si accese di un rosso cremisi. Se tu dicessi una cosa del genere in classe, tutti si girerebbero a guardarti… Pure io ero in imbarazzo!

"Hmmm. È così? Voi due sembrate una coppietta. Siete sempre insieme e andate molto d'accordo, un po' come una combinazione. So anche che voi due vivete nella stessa casa con il permesso dei tuoi genitori, giusto?Un ragazzo e una ragazza che vivono sotto lo stesso tetto. Che vorrà significare… Fufufufu. A proposito, io sono quella che le ha suggerito di farvi il bagno insieme! E allora?! Vi è piaciuto? "

"Sei stata tu allora! Cosa vuol dire quell'insieme? Non parlare di noi come se fossimo due robot che si devono combinare! E' maleducato! Beh … Voglio fare queste cose, ma non posso fare una cosa del genere ad Asia! "

Proprio così! Io sono colui che deve proteggere Asia! Quindi non posso fare una cosa del genere!

"Hmm. Che strano. Asia mi… Mugah! "

Asia coprì la bocca di Kiryuu con entrambe le mani.

"Aaaah! Ti prego non dire altro, Kiryuu-san! "

Asia ...? Non avevo mai visto il suo viso così rosso prima …E i suoi occhi erano pieni di lacrime. Che Kiryuu conosca un segreto, che Asia non mi vuole far conoscere? Hmmmm … probabilmente è un discorso tra ragazze, il che quindi mi rende difficile intromettermi.

"Comunque, Asia. Ci hanno detto di andare alla stanza club dopo pranzo; quindi è meglio se ci sbrighiamo. "

"Okay!"

Asia non si era ancora calmata. Beh,immagino che per lei parlare di queste cose sia abbastanza imbarazzante, visto dove è cresciuta. Anche io mi sentirei in imbarazzo se un mio amico pensasse che Asia fosse la mia ragazza... Ma, se Asia fosse davvero la mia ragazza, di sicuro vivrei una vita felice. Tuttavia, adesso, mi sentivo molto protettivo nei suoi confronti. Non potevo nemmeno prendere in considerazione la mia vita senza di lei. Il suo sorriso è diventato parte del mio mondo. E mentre riflettevo sulla mia vita felice, arrivammo alla sala del club.

Parte 3[edit]

In poco tempo arrivammo alla sala e tutti erano già lì … Inoltre c'erano anche delle altre persone che non facevano parte del club.

"...!" Rimasi scioccato nel vedere chi era la persona seduta sul nostro divano.

"*Seito-Kaichou ... " (*Presidente del consiglio studentesco)

Proprio così, sul nostro divano si trovava la Kuou dell'Accademia, il presidente del comitato studentesco. Lei è bella e slanciata con quell'espressione fredda e severa. E' così bella da non sembrare giapponese; il suo nome è Shitori Souna, una studentessa del 3 ° anno. È la terza ragazza più popolare della scuola. Naturalmente Rias-buchou e Akeno-san sono rispettivamente la prima e la seconda. Inoltre, con quell'aria inquietante tiene a distanza la gente. Quella stessa atmosfera è dovuta ai suoi occhi severi che le danno un aspetto incredibile. È più popolare tra le studentesse che tra gli studenti maschili; forse addirittura più popolare più di Rias-buchou e Akeno-san sotto questo aspetto.

Guardando con attenzione, vidi che c'era anche un membro del consiglio con lei.

"Oh, così non hai parlato di noi a Hyoudou, Rias-senpai? Strano che non abbia capito che pure noi siamo dei demoni."

Ma lui non era quel ragazzo entrato da poco come Segretario del Consiglio?

Il presidente rispose tranquillamente al segretario,

"Saji, non poteva capirlo visto che normalmente non abbiamo alcun tipo di contatto con lui. Inoltre, non è passato così tanto tempo da quando è diventato un demone. Hyoudou-kun sta reagendo normalmente."

Co-cosa? Da ciò che ha appena detto si deduce che tutti i membri del consiglio studentesco sono ...? Oltre al Club di ricerca dell'occulto, ci sono altri demoni? Akeno-san si prestò a spiegarmi la situazione.

Il vero nome del presidente del consiglio studentesco è Sitri Sona. Lei è un demone nobile, l'erede della casata Sitri.

D-demone nobile!? Della casata dei Sitri? Non so chi siano, ma credo che sia una casata importante come quella di Buchou e quella dei Phenex! Waaa … Sono senza parole. E' scioccante scoprire che c'è un altro demone in questa scuola!

Akeno-san continuò a spiegarmi.

"La casata dei Sitri è uno dei 72 pilastri che sono sopravvissuti alla Grande Guerra, proprio come le casate dei Gremory e dei Phenex. Questa scuola è controllata dalla casata dei Gremory, ma durante il giorno è il consiglio degli studenti che... in altre parole, è la casa dei Sitri. Il controllo di questa scuola viene diviso tra le due famiglie."

È così allora … Poi i membri del consiglio degli studenti sono ...

Il segretario cominciò a parlare,

"Voi ragazzi vivete tranquillamente la vostra vita scolastica grazie al fatto che il presidente e i servi dei Sitri lavorano durante il giorno. Non fa mai male ricordarlo, sai? A proposito, il mio nome è Saji Genshirou. 2 ° anno e sono il pedone del mio presidente".

"Ohh, siamo dello stesso anno, ed entrambi siamo dei pedoni!"

Che incontro inaspettato! Ero abbastanza felice nel sapere che c'era un altro pedone del mio stesso anno! Il segretario, Saji, ebbe, però, una brutta reazione e sospirò.

"In realtà … tu danneggi molto il mio orgoglio. Tu... uno del trio dei pervertiti, messo al mio stesso livello... "

"Co-cosa hai detto?"

Questo bastardo! Proprio quando stavo pensando che saremmo andati d'accordo!

"Oh? Vuoi combattere? Anche se posso sembrare come te, io sono un pedone che vale 4 pezzi infernali. Anche se sono appena diventato un demone, non perderò di certo contro di te Hyoudou ".

Saji mi provocò ma il presidente lo fissò malamente.

"Saji, smettila".

"M-ma presidente!"

"La ragione per cui siamo venuti qui è quella di presentare i nostri nuovi servitori dal momento che siamo demoni di alta nobiltà e utilizziamo questa scuola come base operativa. In altre parole, si tratta di un incontro per farti conoscere i servi di Rias, Hyoudou-kun e Asia-san. Tu sei il mio servo, quindi non farmi vergognare. Inoltre... "

Il presidente mi guardò.

"Saji, non puoi vincere contro Hyoudou-kun al momento. È lui che ha battuto il terzo figlio dei Phenex. Lui è un pedone che vale 8 pezzi infernali e di certo non per far spettacolo. "

"8 pezzi? Aspetta, questo è il ragazzo che ha sconfitto la Fenice? Lui ha battuto Raiser …Pensavo fosse stato Kiba o Himejima-senpai a salvare Rias-senpai ... "

Aspetta, che cosa? Che cosa sanno, di quella storia, questi due? Inoltre, potete smetterla di guardarmi con quegli occhi strani. Non sono mica un animale dello zoo messo in mostra.

Il presidente chinò il capo in segno di scusa,

"Mi dispiace, Hyoudou Issei-kun, Asia Argento-san. Il mio servo non ha partecipato a molte battaglie, come voi due, ed è per questo che ha ancora questo atteggiamento. Se possibile, vi pregherei di trattarlo bene? "

Kaichou ci fece un sorriso. Penso che questo lo si debba chiamare 'freddo'. Ma non ho sentito nulla di ostile in quel sorriso per cui presumo che lei sorrida così.

"Saji".

"Eh? S-sì! Vi prego di trattarmi bene... "

Saji chinò la testa con riluttanza. Sembrava insoddisfatto.

"Sì.. Facciamo amicizia ".

Asia rispose con un sorriso grande, come una brava bambina.

"Se è Asia-san a chiedermelo allora sono molto felice!" Saji afferrò la mano di Asia con un atteggiamento completamente diverso. Questo … questo bastardo! Presi le mani di Saji ,allontanandolo da Asia, e gli strinsi la mano con fermezza.

"Hahaha! Saji-kun! Ti prego di trattarmi bene! Sappi inoltre, che se tu toccherai ancora Asia anche se solo con un dito, io ti ucciderò. Okay, Saji-kun? "

Gli spiegai, con un sorriso falso. Lui allora mi rispose con un sorriso e stringendomi con più forza la mano.

"Sì! Sì! Siamo d'accordo allora Hyoudou-kun! Vuoi tenerti la biondina tutta per te! Sei proprio un sadico! Amico, vorrei che ci fosse una punizione divina pronta a colpirti! Spero che un fulmine ti colpisca! "

Abbiamo fatto commenti negativi l'uno contro l'altro. Ci avranno guardato malamente. Ma non potevo perdonare questo tizio! E' diverso da Kiba, ma io non sopporto quelli come lui! Volevo seriamente colpirlo! Non avrò alcuna pietà se riprova a toccare Asia!

"Sarà difficile".

"lo credo anche io".

Buchou e il presidente sospirarono mentre ci guardavano.

"Tch. I membri del Consiglio studentesco sono più forti dei vostri soci del club ", disse mentre lasciava andare la mia mano.

Così i membri del Consiglio degli Studenti appartengono alla famiglia del presidente come servi ...

Kaichou bevve un sorso di tè verde e disse con un filo di voce.

"Amo questa scuola. Penso che il lavoro del consiglio dia i suoi frutti. Ecco perché io non posso perdonare quelli che rovinano la tranquilla vita scolastica. Sia che siano umani o demoni. Questo vale per tutti voi, compresa Rias ".

Capii subito che quelle parole erano rivolte ai demoni nuovi: me, Asia e Saji. In altre parole, chiunque avrebbe osato fare casino a scuola sarebbe morto. Questa persona amava davvero la Kuou Academy. Non c'è da stupirsi che sia lei il Presidente.

"Penso che questo possa bastare come introduzione per gli esordienti. Bene, ora scusaci ma c'è un documento che voglio finire durante la pausa pranzo. "

Il presidente si alzò e si preparò per andarsene.

"Presidente … No, Souna Sitri-san … sama. La prego di essere gentile con me."

"S-sì! La prego di trattarci con gentilezza! "

Asia ed io ci inchinammo al presidente.

L'abbiamo salutata come demoni nuovi. Lei è un demone nobile e conosce Buchou. Anche se il suo servo è quel tizio, è una cosa abbastanza ovvia comportarsi adeguatamente essendo i servi della casata Gremory.

"Sì, siamo d'accordo". Kaichou ci rispose e ci sorrise. Poi Kaichou disse a Buchou, con un sorriso, prima di lasciare la stanza, "Rias, non vedo l'ora che il Torneo della Palla abbia inizio."

"Sì, anche io".

Buchou sorrise al presidente, la quale lasciò la stanza. Oh, mi resi subito conto che queste due erano molto vicine. Allora perché non ci ha aiutato nella disputa tra le vecchie casate?… Mah … forse non ci si può intromettere in queste faccende così facilmente. O forse Buchou pensava di poter risolvere i suoi problemi da sola?

"Ise, Asia, cercate di andare d'accordo con Saji-kun. Presto o tardi incontrerete anche gli altri membri del consiglio e non dovete litigare con loro. Dobbiamo divertirci tutti agli avvenimenti della nostra scuola, okay? "

Ci disse con un sorriso.

"Okay!"

Se è quello che desidera, allora io non obbietto! Non voglio combattere … anche se quel ragazzo è uno stronzo!

D'altronde... ci sono altri demoni in questa scuola ...Ci sono più segreti nell'accademia di quanto mi aspettassi..

Parte 4[edit]

[BANG!] [BANG!]

Gli spari segnarono l'inizio del Torneo della Palla. Secondo le previsioni meteorologiche, più tardi pioverà. Spero che non piova fino alla conclusione del torneo.

"Tsukmoto-kun del club di Manga, Hashioka-sensei la sta cercando. Per favore, venga in sala professori il prima possibile".

Il sistema PA stava facendo annunci ormai da un'infinità. Tutti noi del club dell'Occulto, che ci eravamo già messi le tute da ginnastica, stavamo aspettando pazientemente. Le partite tra i vari club si disputavano a fine giornata. Prima ci sarebbero state le partite tra le classi. Ora che ci penso la mia classe dovrebbe avere un incontro di baseball. Asia ed io dobbiamo partecipare. L'allenamento che il nostro club ha fatto dopo la scuola mi sarà utile.

Dopo di che ci sarebbe stato un incontro ragazzi contro ragazze. Infine, dopo pranzo, ci sarebbe stato il torneo tra club. Stavo facendo un po' di luce sulla situazione e vidi Asia che stava facendo dello stretching con l'aiuto di Akeno-san; Koneko-chan era seduta su un materasso di plastica mentre leggeva un libro di regole e Kiba… stava ancora pensando a qualcosa. Era impegnato a guardare il cielo. Buchou, invece, era andata a controllare gli sport per il torneo tra club. Oh, è appena tornata. Stava sorridendo senza timori.

"Fufufu, abbiamo già in tasca la vittoria in questo sport."

"Buchou, quale sport?"

"*Dodgeball!" (*palla avvelenata)

Ho avuto un brutto presentimento.

Parte 5[edit]

"Buchou! Puoi farcela! " Applaudii dalla recinzione del campo da tennis.

Credo che tra un po' mi metterò a piangere. Buchou vestita con l'uniforme da tennis! La mini-gonna mostrava le sue cosce meravigliose! Buchou rappresentava la sua classe contro altre sezioni dello stesso anno.

[Toc!]

Buchou stava giocando contro il suo avversario con movimenti lisci e regolari, ma il suo avversario era piuttosto bravo!

"Kaichou-samaaaaa! Kyaaaa! "

Le ragazze incitavano il suo nome con voce stridula. Sì, l'avversario di Buchou era proprio il presidente degli studenti, Shitori Souna-senpai.

"Ufufufu. E' bellissimo poter assistere ad una partita tra demoni nobili in un posto come questo. "

Anche Akeno-san si stava godendo lo spettacolo accanto a me. Era proprio come aveva detto. Non mi aspettavo che ci sarebbe stata una sfida tra demoni in questo posto. E nessuna delle due si stava trattenendo. Stavano colpendo veramente forte la palla con le loro racchette.

"Ci siamo, Souna!"

"Sì, è possibile, Rias!"

Entrambi si scambiavano parole di questo tipo, ed entrambe si stavano impegnando molto per vincere questa partita. Sembrava un episodio di un manga sportivo! Mi stavo eccitando solo a guardarle!

"Kaichouuuuu! Ti prego vinciiiiiii!! "

Ah, Saji stava facendo il tifo dall'altro lato del recinto. È stava pure brandendo una bandiera sulla quale c'era scritto "Consiglio Studentesco. Wow, anche lui era tutto eccitato!

"Prendi questo! *Shitori-style spin-ball! " (*nome del tiro)

La palla che Kaichou aveva appena colpito si stava dirigendo verso Buchou.

"Sei troppo ingenua ! Prendi questo *Gremory stile counter! " (*nome del tiro)

Buchou cercò di colpire la palla con la sua racchetta, ma la palla cambiò la sua direzione e toccò il suolo!Uoooooo! Che fosse una palla magica?

"15-30"

"Noooooo, Kaichou è passata in vantaggio!"

"Stai giocando proprio bene Souna. Non c'era da aspettarsi di meno dalla mia rivale. "

"Ufufu. Rias, non ti sei dimenticata della promessa, ossia che se perdi devi pagare l'udon* con tutti i condimenti a Kobashiya, giusto? " (*piatto giapponese)

"Sì, non l'ho dimenticato. Sarà la mia vergogna se tu riuscirai a gustarti quell'udon prima di me. Ecco perché vincerò sicuramente! Lo sapevi che ho 108 stili di palle magiche? "

"Accetto la tua sfida. Colpirò tutte le palle che entreranno nella mia zona. "

Non so perché, ma gli occhi di entrambe andavano letteralmente a fuoco..... Ma principesse, perché la posta messa in palio per la vostra scommessa è una cosa...... così semplice? Beh, forse questa è una cosa buona della Buchou e della Kaichou. Forse hanno sviluppato un senso più umano, vivendo nel loro mondo per tutti questi anni. Dopo tutto l'incontro finale tra Buchou e Kaichou durò così a lungo, che entrambe le loro racchette si ruppero e la sfida finì con un pareggio. Be' , naturalmente, una racchetta normale si rompe se si usa tutta quella forza. Finalmente iniziò il torneo tra club......

Parte 6[edit]

"Mutt... mutande."

Rimasi scioccato nel vedere cosa Asia stava indossando. Non era la sua normale tuta da ginnastica scolastica con i pantaloni lunghi; indossava dei pantaloncini sportivi, che assomigliavano più a delle mutande che ad altro! Prima dell'inizio delle gare tra club Asia improvvisamente sparì e al suo ritorno indossava solamente questi pantaloncini estremamente aderenti. Oooo ...... le sue gambe bianche ...... che cosce .....! Amici! Ha delle gambe favolose, come sempre! Ad Asia venne il viso rosso ed iniziò pure a tremare.

"......... Ummm ...... ho parlato con Kiryuu-san. Mi ha detto che per il dodge ball i pantaloncini sportivi sono perfetti...... Em... e mi ha detto anche che saresti stato felice di vedermi indossare questi pantaloni...... "

Ki...... Kiryuuuuuuuu ....! Quella cagna maledetta! Perché mai insegnò alla mia cara Asia-chan questa cosa meravigliosa... non voglio dire cose imbarazzanti! Merda! Le azioni di Kiryuu, conosciuta anche come "la maestra della mente", stanno facendo scalpitare il mio cuore!

"Non ti piace?"

Asia me lo chiese con voce timida mentre mi guardava.! ........ Sentii qualcosa scoppiare dentro di me.

"No, no. Sei fantastica, Asia. Grazie mille. Grazie mille! "

Presi la mano di Asia e la ringraziai molto. Ma Asia stessa non sapeva cosa stava succedendo.

"Alzate il vostro spirito, voi due".

Buchou era ancora così energica, anche dopo l'intensa partita di tennis. Beh, alla faccia dello spirito... mi stavo addirittura eccitando!

"Osu! Mi sono eccitato alla vista dei pantaloncini aderenti di Asia! Comunque dal momento che sono qui, io non ho intenzione di perdere! "

"Buona risposta, Ise! Ti darò un premio se lavorerai sodo! '

.........! Che..... cosa! Dici sul serio, Buchou? Ho sentito uno strano potere sconosciuto scorrere dentro di me!

"Uooooooo!*Oppai! " (*dal giapponese: tette)

Non posso assolutamente perdere! Il seno di Buchou è mio!

STEP!

"Gyaaa!"

Urlai naturalmente, visto che Asia mi aveva pestato il piede.

"Ise-san non pensi sia l'ora di dare Quello a tutti?"

Asia me lo disse con una voce triste. Quando la guardai, notai che aveva un espressione dispiaciuta sul volto. Era di cattivo umore. Sob ...... recentemente Asia-chan aveva iniziato ad usare la violenza contro di me. Starà vivendo un'età ribelle. Ma proprio come aveva detto Asia, c'era qualcosa che dovevo e che volevo dare a tutti. Fufufu, l'ho fatta ieri sera.

"Tutti! Mettiamoci queste come una squadra! "

Tirai fuori delle fasce sulle quali avevo ricamato "Club di ricerca dell'occulto". Le avevo fatte a mano io.

"Ara,ara, sono state ben fatte."

La prima a prendere una fascia fu Buchou.

"Sì, Ise sei più abile di quanto pensassi. È davvero ben fatta."

"Hehehe. Stavo facendo segretamente pratica."

Sì, usavo il mio tempo libero per far pratica. Io non sono bravo nelle faccende domestiche, ma ho pensato che ci sarei riuscito, facendo un po' di pratica ogni giorno. Grazie al mio allenamento ho acquisito una buona competenza per il ricamo. Beh, questa fascia non era così bella se messa a confronto con lavori di persone più esperte; però non sembrava così brutta.

"......è sorprendentemente bella."

Grazie Koneko-chan!

"Ara-ara. Certamente le altre squadre stanno portando un elemento che le simboleggia, quali divise e berretti. "

"Proprio così Akeno-san! Ecco perché le ho fatte! "

Tutti ne presero una e se la legarono sulla fronte. Mi rese felice. Ne era valsa la pena farli durante la notte. Poi ne diedi una a Kiba che si stava ancora comportando in modo strano.

"Tieni Kiba".

"...... Ye ... yeah. Grazie. "

"...... Ora diamo il massimo per vincere."

"...... vincere, eh. Già ...... Vincere è importante ".

Hm? Sembrava come se volesse dire qualcosa.... Sembrava come se avesse perso qualcosa.

[I membri del club di ricerca dell'occulto e il club di baseball sono pregati di radunarsi al campo.]

L'annuncio parlava di noi! La nostra battaglia stava per iniziare!

Parte 7[edit]

"Mirate a lui! Mirate Hyoudou! "

"Uoooooo! Vaffanculo ragazzi! "

Gridai piangendo, mentre stavo schivando delle palle incredibilmente veloci. L'incontro tra club era iniziato! Lo sport a cui dovevamo partecipare era il dodge ball e il nostro primo avversario era il club di baseball. Questi ragazzi non potevano colpire nessuno all'infuori di me, secondo il loro punto di vista!

Buchou. Una delle "Due Grandi Onee-sama". È l'idolo della scuola. Non possono colpirla.

Akeno-san. Una delle "Due Grandi Oneesama". Anche lei è un grande idolo della scuola; quindi non la si può colpire.

Asia. È conosciuta come L'Angelo del 2° anno. Ed è pure bionda! Non è possono colpirla.

Koneko-chan. Lei è la ragazza lolita ed è anche la mascotte della scuola. Si sentirebbero in colpa se la colpissero.

Kiba. È il nemico di ogni studenti di sesso maschile nella nostra scuola, ma le ragazze odieranno a morte chiunque osi sfiorarlo. Non ci possono nemmeno provare.

Rimango solo io, Ise. Tutti pensavano "Io non capisco perché quel ragazzo appartenga al club di ricerca dell'occulto". Non c'è nessun problema se lo colpisco. Anzi, bisogna colpire proprio lui. Dannazione. Muori. Mirate esclusivamente a lui! Colpitelo in testa! Muori, muori bestia selvaggia!

Mi sentivo come se potessi ascoltare i loro pensieri e le loro tattiche per eliminarmi! E gli sguardi malvagi, di ogni studente di questa scuola, si concentravano su di me!

"Uccidete Iseeeeee!"

"Asia-chaaaaaaaaan! I tuoi pantaloncini sono i migliori! Iseeeeeee, muori! "

"Per favore! Colpite Hyoudou! Fatelo per amor di Rias-oneesama e di Akeno-oneesama! "

"Bisogna riportare Asia-san sulla retta via!"

"Muori! Sì, esatto! No, mirate alla testa! "

"Uccidilo! Muori! Ci dovrebbe essere solo un dongiovanni in questa scuola, e quello sono io! "

"Non rischieresti di essere ucciso, se tu non fossi uscito allo scoperto!"

Anche la folla mi stava chiedendo di morire! Andate a farvi fottere tutti quanti! Tutti mi guardavano, mandandomi con occhiatacce chiari messaggi di morte! Dannazione! Perché doveva capitare proprio a me! La mia brutta sensazione si trasformò in realtà!

"Tutte le palle sono concentrate verso Ise! In termini di strategia, questo si definisce "sacrificio"! Ise, questa è un occasione che non possiamo perdere! "

"Buchouuuu! Farò del mio meglio! Merda! Di sicuro non lo sto facendo per divertimento! "

Se Buchou contava su di me, non avevo altre speranze se non quella di dare il massimo; il che significava usare il mio corpo come uno scudo! Una palla rivolta a me fu bloccata da Koneko-chan, che poi la utilizzò per abbattere un avversario in un colpo solo! Sì! Di questo passo potremmo ottenere il 1° posto! L'unica cosa che mi restava da fare era schivare le palle e correre! Proprio mentre stavo pensando a questo, un ragazzo robusto, che giocava a baseball, decise di colpire Kiba!

"Merda! Non mi interessa se le ragazze mi odieranno! Muori maledetto belloccio! "

Ooou! Quel ragazzo odiava così tanto Kiba che decise di colpire lui invece di me! Preso! Beh, è quello che ho pensato ......

"Cosa stai lì impalato a guardare il nulla?"

Andai verso Kiba gridando perché era ancora nel suo mondo. Mi fermai di fronte a lui per proteggerlo.

"... Ah. Ise-kun? "

Ah Ise-kun? Il mio culo! Che accidenti stai facendo? E la palla venne verso di me! Non potevo essere aiutato! Userò il mio corpo per fermare la palla! Quando pensai ciò , la palla cambiò improvvisamente la sua direzione. La palla scese giù come una *fork-ball e colpì i miei gioielli...

(*nome tecnico di una particolare tecnica di lancio nel baseball)

SMASH!

"......!"

Un colpo diretto ...... Le mie palle ... sono state schiacciate da ... una palla ...... Guhaa ... Sono andato giù tenendo stretto il mio cavallo a causa del dolore folle che mi aveva procurato...... Non posso spiegare quanto sia doloroso......... un dolore che solo i ragazzi possono comprendere...... I membri del club si precipitarono verso di me. Buchou mi sostenne.

"Bu ... Buchou ... l-le.. le.... palle ......"

"Non ti preoccupare, ho io la palla! Hai fatto un buon lavoro Ise! Ora, è il momento di dare la caccia a chi si è permesso di colpire il mio dolce Ise! "

O ... Onee-sama ... Hai degli occhi davvero spaventosi ... Ma ...... seriamente le palle ...... non riesco nemmeno a respirare ...... Auaa auuuuu ............

"Ara ara. Buchou. Mi sa che hai frainteso. Credo che lui parli di altre palle.. mi sembra sia abbastanza grave.

Hai... hai ragione Akeno-san ...... Buchou sembrava essersi resa conto della situazione e rimase senza parole.

"...! Come può essere! Asia, per favore vieni qui. Sarò in guai grossi se diventa già inutile a causa di una cosa come questa! "

"S ... sì. Ise-san ti sei fatto molto male ......? "

"Sì, a quanto pare la sua parte importante. Puoi guarirlo dietro l'edificio? "

"Parte importante? Non ho capito, ma farò del mio meglio! "

"Koneko. Puoi portare Ise in un posto dove non c'è nessuno? "

"...... Affermativo".

Sembrava che ... stessero discutendo di qualcosa mentre io ero in agonia.

"Bu ... Buchou ...... mi dispiace di non poter essere di grande utilità ..."

"Va bene, Ise. Ti sei comportato bene. Al resto ci pensiamo noi. "

Buchou mi accarezzò dolcemente la guancia con la mano.

[GRAB]

Qualcuno mi afferrò per il colletto.

[DRAG]

E iniziò a trascinarmi. Naturalmente chi mi stava trascinando era Koneko-chan.

"Ise-san! Ti prego di resistere! "

Asia mi incoraggiò mentre mi seguiva.

"Questa è una battaglia che dobbiamo vincere per vendicare Ise!"

Potevo sentire la voce energica e folle di Buchou da lontano. Sembrava quasi che fossi morto ... Aaah, se Buchou si impegna seriamente, allora dovrebbe cavarsela anche senza Koneko-chan ... Come deciso, mi ritirai dalla prima partita temporaneamente e fui trascinato dietro la palestra.

Parte 8[edit]

Sono stato portato dietro la palestra dove non c'era nessuno...... Il mio cavallo mi faceva ancora male ......

"Ise-san, inizierò a curarti. Per favore, mostrami la zona in cui ti sei ferito. " ......! Non posso fare una cosa del genere ......

"N ... no, non posso ......"

"Che cosa stai dicendo? Se non mi mostri dove ti sei fatto male, allora io non ti posso curare! "

Sembrava veramente motivata, ma non potevo ... Stiamo parlando dei miei gioielli, sai? Le mie palle. Se facessi una cosa del genere il mio "bastone" si alzerebbe di sicuro...... Non c'è modo di gestire questa situazione Asia...

"...... Asia ...... ti scongiuro ...... Per favore, non mettermi in imbarazzo......"

"N ... no! Stavo solo cercando di aiutare ...... "

Aaah. Stava facendo una faccia veramente triste ...

"Asia, non piangere... puoi semplicemente utilizzare i tuoi poteri intorno ai fianchi ...? Penso che funzionerà ugualmente... "

Asia possiede una sacred gear, la Twilight Healing" che può guarire anche i demoni. È anche la linfa vitale del nostro gruppo. Possiede una splendida capacità di guarigione e può guarire la maggior parte delle lesioni immediatamente. Ero sicuro che avrebbe guarito anche "questo dolore, ma io non riuscivo a vedere cosa stesse facendo Asia...... C'era una luce calda proveniente dalle sue mani. Allo stesso tempo sentii il dolore sparire. Incredibile ...... Che piacevole luce calda ...... Aaaah, il dolore era scomparso come se niente fosse mai accaduto... Così la sacred gear di Asia funziona perfettamente anche per lesioni alle parti intime...

"...... Non oso commentare questa scena, non ho parole."

Koneko-chan fece un sospiro. È raro.

"Ise-san. Per favore riposati per un po'. "

Ero sdraiato quando Asia si avvicinò e mi sollevò la testa ... Poi sentii una sensazione molto morbida provenire dalla mia testa... Questa sensazione mi ricordava la morbidezza di una coscia! Che sia un cuscino coscia? Possibile che sia vero?

"Ise-san, sembravi davvero felice quando Buchou te l'ha fatto...... Forse potrebbe non essere ugualmente bello......"

Non è vero! Stai indossando dei pantaloncini, sai? E questo è un cuscino coscia, sai? E' un sogno avere una ragazza che ti fa un cuscino coscia mentre indossa dei pantaloncini!

"Sob ... Grazie. Grazie. "

La ringraziai molto mentre versavo lacrime di gioia.

"Ufufufu. Ise-san mi stai ringraziando molto oggi. "

[Il club di ricerca dell'occulto vince!]

La buona notizia, che l'annuncio aveva appena fatto, giunse anche alle mie orecchie.

Parte 9[edit]

PIOGGIA

Pioveva a dirotto fuori. Siamo stati fortunati che la pioggia sia iniziata dopo il torneo.

SLAP!

C'era anche un suono amaro che faceva eco con il suono della pioggia. Buchou aveva appena schiaffeggiato qualcuno. Non me. Ma bensì Kiba.

"Cosa c'è? Ti sei svegliato adesso? "

Buchou era piuttosto arrabbiata. Per il torneo della palla, noi, il club di ricerca dell'occulto, abbiamo ottenuto il 1° posto. Asia, Koneko-chan ed io siamo tornati sul campo di gioco e abbiamo ottenuto il 1 ° posto come una squadra...... Ma c'era una persona che non aveva collaborato. Sto parlando di Kiba. Lui ha contribuito un paio di volte, ma non faceva nulla la maggior parte del tempo. Buchou si arrabbiò con lui un paio di volte durante la partita, ma lui non sembrava curarsene. Mi sarei incazzato pure io come Buchou. Anche se era appena stato schiaffeggiato, Kiba continuava a non mostrare alcuna emozione, rimanendo in silenzio. Chi è questo ragazzo ...... è davvero Kiba? A causa del suo cambiamento improvviso sembrava una persona completamente diversa. Prima era un ragazzo bello con un sorriso rinfrescante sul volto. Ad un certo punto Kiba fece la sua solita faccia sorridente.

"Hai finito adesso? Il torneo di palla si è concluso. Non dovremo più fare pratica, quindi posso prendermi una pausa per questa sera? Sono abbastanza stanco, così mi vorrei prendere una pausa dalla solita attività del club. Mi dispiace per il mio comportamento di oggi durante la partita. Proprio come può sembrare, io non mi sento per niente bene. "

"Kiba, sei veramente strano ultimamente?"

" la cosa non ti riguarda!".

Provai a chiedergli spiegazioni, ma Kiba mi rispose freddamente con una faccina sorridente.

"Anche io sono preoccupato per te."

"Preoccupato? Chi si preoccupa per chi? Penso che sia normale per un demone scegliere il proprio stile di vita. Beh, in effetti mi sento in colpa per non aver ascoltato la mia padrona questa volta. "

Hmmm, forse dovrei dirgli qualcosa. Ma perché dovrei farlo? Di solito è il contrario. Io dico qualcosa di folle e Kiba mi calma.

"è preoccupante una situazione come questa, proprio quando stiamo cercando di formare un gruppo unito. Questo è quello che abbiamo deciso dopo che abbiamo perso quel rating game; ti ricordi. Non dobbiamo cooperare per coprire tutti i nostri punti deboli d'ora in avanti? Noi siamo compagni. "

"Compagni ......"

Poi Kiba fece una smorfia triste.

"Sì, compagni".

"Sei sempre così carico di energie...... Ise-kun, ultimamente ho iniziato a ricordare le cose fondamentali."

"Fondamentali?"

"Esatto. Il motivo per cui io sto lottando ".

"Non è per Buchou?"

Questo era quello che pensavo. Questo era ciò in cui credevo fermamente. Ma era solo il mio pensiero. Di fatto lui lo respinse immediatamente.

"No. Sto vivendo solo per poter ottenere la mia vendetta. La spada sacra Excalibur. Distruggere quella spada è la mia sola ragione di vita. "

Kiba aveva un'espressione sul volto estremamente decisa. In quell'occasione capii quale era il suo vero volto.