High School DxD (Italian):Volume 3 Life 2

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 2: Le Spade Sacre sono arrivate[edit]

Parte 1[edit]

"Il progetto della spada sacra?"

Buchou annuì alle mie parole.

"Sì.. Yuuto è un sopravvissuto di quel progetto. "

Io, Asia e Buchou tornammo a casa mia dopo aver completato le attività del club. Buchou e Asia entrarono nella mia stanza e, successivamente, Buchou cominciò a parlarci di Kiba.

"C'era un progetto alcuni anni fa all'interno della Chiesa cristiana con lo scopo di trovare qualcuno in grado di utilizzare la spada sacra Excalibur".

"… Non avevo mai sentito nulla al riguardo di questo progetto".

Asia non era a conoscenza di questo progetto. Beh un progetto segreto come questo non poteva riguardare la ragazza che era stata rinominata la santa fanciulla.

"Le spade sacre sono le armi finali contro noi demoni. Se uno di noi tocca quella spada sacra viene bruciato. Se veniamo tagliati da essa, di noi non rimane alcuna traccia. Si potrebbe chiamare l'arma finale per coloro che credono in Dio e che vedono i demoni come i loro acerrimi nemici."

Spade sacre ... Sono le stesse cose che si vedono negli spettacoli televisivi e nei giochi, giusto? Anche io sono un demone, quindi quell'arma è più pericolosa per me.

"Ogni spada sacra ha un'origine e una storia differente. Ma credo che la più famosa sia Excalibur. Anche in Giappone viene trattata in molti libri. Si tratta di un'arma sacra che venne realizzata tramite la magia e l'alchimia di coloro che hanno raggiunto le terre di Dio. Ma sono le spade stesse a scegliere il proprio spadaccino. Dalle voci che ho sentito, pare che solo 1 persona ogni 100 anni venga scelta come portatore della spada."

"Kiba è in possesso di una sacred gear che può creare spade demoniache, giusto? Allora, allo stesso tempo, non esiste una sacred gear in grado di creare spade sacre? "

Fu la mia domanda. Avevo fatto una semplice conclusione, ossia che se esisteva una sacred gear in grado di creare spade demoniache, allora ne esisteva pure un'altra in grado di creare delle spade sacre.

"Non è che non ci sono. Ma se le si mettono a confronto con le vere spade sacre che esistono già si nota subito la differenza di potenza. Naturalmente non sto dicendo che queste gear siano inutili. Anzi tra queste c'è ne una che fa parte dei 13 Longinus, proprio come il tuo "Boosted Gear". Si tratta della più famosa sacred gear, che è stata usata da colui che ha ucciso Gesù Cristo, il "True Longinus". Si dice anche che il nome "Longinus" derivi proprio da questa gear. "

Longinus. Si tratta di una serie di sacred gear che hanno il potere di uccidere anche Dio. Come quello che possiedo nel mio braccio sinistro. Quindi c'è un utensile sacro che è non solo una sacred gear, ma è anche un Longinus. Che rivelazione venire a sapere che la lancia che ha ucciso Gesù fosse un Longinus......... sto' scoprendo i misteri che si celano dietro la storia con estrema facilità. Parlare con un demone nobile può rivelarsi davvero utile.

"Comunque, nonostante quello che ti ho appena detto, non esiste sacred gear al mondo in grado di competere con Excalibur, Durrandal o Ama-no-Murakumo-no-Tsurugi perché queste spade sacre sono troppo potenti. E lo stesso vale per le spade demoniache".

Hmmmm. Ricevetti così tante informazioni da non riuscire a capire il succo del discorso. Probabilmente mi sarei dovuto ricordare di queste cose, ma ultimamente ci sono così tante cose da ricordare che non riesco più a tenere il passo......

"Yuuto ha ricevuto un trattamento artificiale per permettergli di adattarsi alla spada sacra, in particolare ad Excalibur".

"Così Kiba è in grado di utilizzare quella spada?"

Buchou scosse la testa alla mia domanda.

"Yuuto non poteva adattarsi alla spada sacra. Non solo Yuuto, ma tutti coloro che avevano ricevuto un trattamento analogo a quello di Kiba non potevano utilizzarla...... "

Pure Kiba che è uno spadaccino esperto, in grado di gestire più spade demoniache, non poteva utilizzare le spade sacre.

"Il popolo della Chiesa decise di etichettare tutti coloro che non erano in grado di adattarsi alle spade come "prodotti difettosi" e li smaltirono".

Smaltirli ... non presagiva nulla di buono. Posso solo immaginare che cosa ne fu di loro. Gli occhi di Buchou cambiarono; capii che provava ancora disagio nel raccontare questa storia.

"La maggior parte delle persone che avevano subito il trattamento artificiale vennero uccise compreso Yuuto. Solo perché non potevano adattarsi alle spade sacre...... "

"...... Non può essere. Non è un atto accettabile da coloro che servono Dio ".

Sembrava che questa notizia avesse sconvolto Asia. I suoi occhi erano pieni di lacrime. È normale piangere quando si scopre che quello in cui credevi ciecamente in realtà celava verità terrificanti.

"Si, il popolo della Chiesa, ci chiamano demoni, l'essenza del male; ma alla fine sono le cattive intenzioni degli uomini ad essere il più grande male di questo mondo."

Buchou lo disse con occhi tristi. Buchou è un demone. Ma lei è molto gentile. Buchou mi ha detto che prova sentimenti molto simili a quelli degli umani perché è rimasta nel mondo umano per troppo tempo, ma credo che non sia la sola causa. Penso che Buchou fosse una ragazza gentile sin dall'inizio. Altrimenti non si può spiegare il suo sorriso gentile. Ci sono anche persone buone tra i demoni! E questo ciò che mi rende fiero di essere un demone.

"Quando ho reincarnato Yuuto in un demone, quel ragazzo, non faceva altre che pensare alla sua vendetta, nonostante fosse in una situazione critica. Visto che era stato allenato, sin da bambino, nell'utilizzo della spada, decisi di farlo entrare nella mia famiglia, per permettergli di utilizzare il suo talento come demone. Il talento di Yuuto sarebbe stato sprecato se lui avesse utilizzato solo spade sacre".

Buchou ha voluto salvare Kiba trasformandolo in un demone per permettergli di vivere una vita migliore rispetto a quella che aveva vissuto in precedenza. Avrebbe voluto dirgli di lasciar perdere la sua vendetta per quella spada santa e di usare i suoi nuovi poteri come un demone. Ma Kiba ...

"Quel ragazzo non ha potuto rinunciare alla sua vendetta. Le spade sacre. Coloro che sono stati coinvolti in questa faccenda. E il popolo della Chiesa ...... "

Ecco il motivo per cui odia i preti. Il motivo per cui è così ossessionato da ogni informazione relativa alla spada sacra. Ancora non poteva dimenticarsi di loro. Come poteva; la sua vita girava attorno a queste spade sacre fino a quando venne ucciso. Non c'è niente di strano sul fatto che lui voglia vendicarsi. Quando sono stato ucciso da quell'angelo caduto, anche io avevo voglia di vendicarmi. Ma a lui è successo quando era ancora giovane, quindi l'odio che deve provare per quelle persone deve essere enorme. Buchou fece un gran sospiro.

"Comunque mi limiterò a controllarlo per adesso. Per ora la sua testa è piena di sensazioni che riguardano la spada sacra. Spero che possa ritornare presto alla normalità. "

"Ah, a tal proposito. Credo che questa foto sia la causa principale del suo comportamento. "

Ho consegnato la foto a Buchou. Kiba mi disse che la spada presente in questa foto era una spada sacra. Penso che in qualche modo sia correlato... Gli occhi di Buchou cambiarono non appena vide la foto.

"Ise. C'è qualche tuo familiare che ha relazioni con la Chiesa? "

"No. Quest'uomo non è un mio parente. "

Questo è quello che i miei genitori mi hanno detto. Chiesi loro informazioni per ogni evenienza.

"Però quando ero molto piccolo, c'era un bambino cristiano che viveva nel quartiere."

"è così ... C'era una spada sacra così vicina a te ... Non c'è una spada sacra in quest'area da circa 10 anni. E' così terrificante. "

"Allora si tratta davvero di una spada sacra?"

"Sì, è una delle spade sacre. Non è potente come la leggendaria spada sacra che ho detto prima, ma è comunque una spada reale. Poi c'è da dire che se quest'uomo è il portatore di una spada sacra...... Ora ho capito. Ho sentito che il mio predecessore, che era a capo di questa zona, sparì improvvisamente, ma non avrebbe senso se questo fosse il motivo. Ma mi sembra di ricordare...... "

Oh. Buchou cominciò a parlare tra se e se. Sembrava che avesse scoperto. Ma Buchou rimase ferma a pensare e poi......

"Andiamo a dormire. Anche se continuiamo a pensarci, non riusciremo a far tornare alla normalità Yuuto".

Dopo aver detto ciò, Buchou iniziò a spogliarsi!

"Bu ... Buchou! Perché ti stai togliendo i vestiti qui? "

"Perché? Sai che non riesco a dormire se non sono completamente nuda, Ise ".

"No, no, no! Non fraintendermi! Voglio dire, perché ti stai cambiando in camera mia? "

Stavo guardando con impazienza il corpo Buchou mentre ero in preda al panico. Ngggggggg! Non importa quante volte l'osservo, lei ha un corpo incredibile! Le sue oppai rimbalzarono dopo che lei si tolse il reggiseno!

"Questo perché io vengo a letto con te."

Buchou mi rispose come se la risposta fosse ovvia!

Sangue dal naso!

Il mio naso iniziò a grondare litri di sangue. Ooooooooh! Sentire una ragazza che mi dice una cosa del genere!

"Allora vengo anche io a letto con voi due! Pure io voglio dormire con Ise-san! "

Hey, hey, hey, hey! Sono felice di sentirtelo dire, ma non si può! Asia non puoi farlo! Non devi per forza copiare Buchou!

"Buchou! Stai dando il cattivo esempio ad Asia! Ti prego di rimetterti i vestiti! "

Buchou mi guardò spiacevolmente sentendo queste mie parole.

"Cattivo esempio? Questa è una cosa brutta da dire, Ise. Tu lo sai che io dormo nuda, giusto? Hai dormito con me già un bel po' di volte. "

Questa volta fu Asia a rispondere alle parole di Buchou.

".... Dormito insieme già un bel po' di volte.......? No. .... Ise-san e Buchou-san .......?"

Asia iniziò a tremare e i suoi occhi si riempirono di lacrime, perché per lei fu un grande shock. Cer... cerca di resistere! Che razza di situazione è questa?

"Asia, concedimi Ise per stasera."

"Io non voglio ...... penso di avere pure io il diritto di essere viziata da Ise-san. Voglio anche io andare a dormire con Ise-san!"

Asia! Ci tenevi così tanto a venire a letto con me? Mi sento un po' imbarazzato ma anche molto felice! Anche se lei aveva gli occhi pieni di lacrime, sembrava determinata. Posso capire che in base a quello che hanno detto nessuna delle due voglia tornare indietro! Waaaaah! Una battaglia sta per iniziare nella mia stanza! Non litighiamo! Entrambe si guardarono negli occhi e apparvero delle scintille tra di loro ..... Sto cercando di respirare in questa situazione imbarazzante. È davvero difficile respirare qui! Lo è per davvero!

"Allora facciamolo decidere ad Ise".

Buchou poi mi guardò. I suoi occhi mi dicevano "Scegli me". Sentii una strana forza provenire dai suoi occhi!

"Ise-san. Dormirai con me, giusto?"

Asia me lo chiese con occhi singhiozzanti. Stavo per cedere alle sue parole, perché si capiva che non stava recitando. La persona che non avrei scelto, di sicuro, mi avrebbe portato rancore. Chinai la testa e iniziai a riflettere; stavo per prendere le decisione più difficile che avessi mai affrontato.

Parte 2[edit]

"........ Fuuu".

Feci un respiro, dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua in cucina.

........ Dopo di che calmai la situazione scegliendo di "dormire con entrambe". Naturalmente facendo indossare a Buchou il suo pigiama solo per questa sera. Così facendo, Asia l'avrebbe copiata....... Sembra che Asia diventerà molto più erotica a causa dell'influenza di Buchou..... Beh ne sarei felice e allo stesso tempo mi sentirei in imbarazzo. Ho bisogno di proteggere Asia. Se la ragazza che sto tentando di proteggere diventasse più erotica ....... sarebbe anche una buona cosa!

Ma potrebbe essere, pure, una cosa negativa...... Nggggh. È qualcosa che il mio piccolo cervello non è in grado di gestire. Sul letto, Buchou ed Asia dormivano mentre io ero in mezzo a loro. È una situazione che ho sempre desiderato! Questa è una cosa meravigliosa! Mi ritrovo sul mio letto circondato da belle ragazze, che situazione? Questa sarebbe la situazione finale per ogni ragazzo! E se penso, solo, di mettere la mia mano su Buchou, che dorme alla mia sinistra, sembra che Asia si possa arrabbiare con me da un momento all'altro. Se invece provo a mettere la mano su Asia, che dorme alla mia destra, poi la mia coscienza mi dice di non farlo.

E questo mi sta uccidendo! Dannazione! Sono proprio davanti a me, ma non riesco nemmeno a mettere le mani su di loro! Ho tenuto la testa tra le braccia, mentre versando lacrime amare. Naturalmente non riuscivo a dormire perché ero troppo eccitato, dal momento che c'erano due bishoujo che dormivano di fianco a me! Ho bloccato la mia voglia di palpare seni e cosce, e sono riuscito ad abbassarlo quando mi si è presentata l'occasione. Ero sicuro che loro due stessero dormendo tranquillamente.

Merda! Voglio fare sesso con loro! Non è questo il periodo della mia vita in cui dovrei darci dentro con le ragazze? Non dovrei usare quest'opportunità per sperimentare un po' di cose? Magari fare qualcosa di erotico in tre! È mai possibile? In un harem fare sesso in tre è più che normale! Ho sentito che è una delle cose più basilari! Allora questo significa che io non sono degno di creare il mio harem personale? Se avessi un minimo di talento per creare un harem, a quest'ora lo avrei già fatto sia con Buchou che con Asia, provando così un gran piacere tenendole in pugno! Porca puttana! Ho capito un'altra realtà dolorosa! Non riesco a combinare niente nemmeno quando vado a letto con due ragazze! Voglio dire, sembra che io possa posare la mia mano sulla Buchou, ma in realtà non posso! E non posso farlo nemmeno con Asia! Forse non riesco a combinare nulla perché sono troppo inesperto!? È perché sono vergine? Assurdo! Nella simulazione, che ho fatto nella mia testa, andava più o meno così......

"Fufufu. Quindi, quale ragazza dovrei soddisfare oggi? "

"Ise-sama! Ti prego, scegli me! Ti scongiuro! "

"Che cosa stai dicendo? Io sono una ragazza che non può vivere senza il pene del suo padrone! Quindi, per favore scegli me! "

"Non metterti sulla mia strada! Oni-sama! Non posso aspettare oltre! Ti prego! Vieni dentro di me! "

"Hahaha! Hey hey calmatevi, fatemi respirare. Ne ho solo uno, sapete? Quindi, mettetevi in fila! Brave così scegliamo l'ordine. Hahaha, che micette problematiche che siete".

Nella mia testa era tutto perfetto ......... Ma la realtà era ben diversa. Una lacrima scese giù per la guancia. Dopo tutto era solo frutto della mia immaginazione. Aaaah, quando avrò il mio primo rapporto sessuale? Penso che ormai sia arrivato il momento di fare sesso con una ragazza. Huh? Mai? Impossibile......D'altronde ho già visto parecchie volte le tette...... Ma il passo successivo è assai difficile. Sob ......... perché deve finire in questo modo......?

[Hey partner. Scusa se ti disturbo.]

...... Non mi aspettavo che avrebbe iniziato una conversazione con me. Colui che risiede nel mio braccio sinistro, nella sacred gear conosciuta come "Boosted Gear", il drago gallese Ddraig. Improvvisamente mi parlò subito dopo il rating game contro la casata dei Phenex. E in quell'occasione mi prestò il potere del Balance Breaker, che è il potere più forte della mia sacred gear. Fu grazie ad essa che riuscì a sconfiggere Raiser Phenex e riuscì a mantenere la promessa fatta a Buchou. Ma per ricevere quel potere ha dovuto cedere il mio braccio sinistro al drago. Ora il mio braccio è tornato alla normalità grazie all'aiuto di Buchou e di Akeno-san, ma se non ricevo il trattamento per indebolire il potere del drago, allora il mio braccio tornerà ad essere il braccio del drago.

Non apparì più da allora e non ha voluto più parlare con me nemmeno quando ero io a chiamarlo!

[Non dire così. Non voglio scappare questa volta. Parliamo un po'.]

Mi sedetti sul divano in salotto.

"Mah. Così all'improvviso. "

[Nah, non dire così.]

Che il potere del drago stia aumentando in me? È per questo che ha deciso di iniziare a parlare con me ... Domani è il giorno in cui Akeno-san mi aiuta a disperdere i miei poteri. Gufufu, non posso aspettare fino a domani. È una procedura così erotica...... non riesco a smettere di sbavare.

[Sembra che la tua testa sia piena di questo tipo di cose, come sempre.]

Ddraig me lo disse ridendo, con un sospiro.

"Stai zitto! Ho quell'età lì! ......... E di che cosa vorresti parlare? "

[Non mi dispiacerebbe parlare del sesso opposto.]

"...... Mi stavi ascoltando?"

[Beh, io sono sempre con te, in modo tale che io ti possa sentire se voglio oppure no.]

È così allora. Così puoi sentire tutto. Ed è un male perché sembra che possa ascoltare pure i miei pensieri.

[I Gremory e i loro servi sono esseri con una straordinaria bontà rispetto agli altri demoni. La tua padrona e i tuoi amici non fanno eccezione. Soprattutto l'affetto che Rias Gremory prova nel profondo verso di te... Sembra che lei ti adori molto.]

"... Già. Non so perché, ma lei mi adora molto. "

Io gli risposi, mentre stavo arrossendo. Proprio così. Buchou si è sempre presa particolare cura di me. Penso che lei iniziò ad adorarmi ancora di più dopo che ho sconfitto Raiser. Anche di fronte agli altri soci del club, i demoni e le altre persone, lei mi abbraccia...... A volte mi ha persino baciato sulla guancia... Sono felicissimo di ciò ma sono anche imbarazzato, quindi non so che fare.

[Kukuku. Sei probabilmente in quell'età in cui si dovrebbe sperimentare quel tipo di cose. Dovresti farlo il prima possibile. Non sappiamo quando il "ragazzo bianco" farà la sua comparsa.]

"... Hey. Volevo chiedertelo già da tempo, ma che cos'è questo "ragazzo bianco" di cui parli sempre? "

[... Il drago bianco, Vanishing Dragon.]

Va ... ... Vanishing ...... Dragon? Che sia collegato in qualche modo a Ddraig, il Drago gallese? Se non mi ricordo male Ddraig è anche chiamoto "*Seki-ryu-tei". Allora il drago bianco è ... Ddraig iniziò a parlarmi, mentre io stavo ancora pensando. (l’imperatore drago rosso)

[Tu sai che le tre fazione degli angeli di Dio, gli angeli caduti e i demoni avevano iniziato una grande guerra molto tempo fa, giusto?]

"Sì".

[Quella volta altre potenze diedero il loro appoggio ad una determinata fazione. Fate, spiriti, mostri europei, creature mitologiche e gli esseri umani. Ma i draghi furono gli unici a non allearsi con nessuno di loro.]

"Perché?"

[Hmmm me lo chiedo anche io. Non conosco la vera ragione. Ma i draghi sono esseri estremamente forti dotati anche di un grande potere magico per cui spesso agiscono liberamente ed egoisticamente. Ci furono draghi che si schierarono con i demoni e quelli che si schierarono con Dio. Ma la maggior parte di loro non entrarono in guerra e continuarono a vivere liberamente.]

Wow, i draghi possono essere delle creature fastidiose. Vivono come vogliono.

[Ma durante la Grande Guerra tra le tre fazioni, ci furono due stupidi draghi che iniziarono una lotta. E quei due draghi erano tra i più potenti della loro specie e possedevano un potere che poteva eguagliare quello di Dio e *Maou. Hanno cominciato a combattere tra di loro, coinvolgendo nel loro scontro anche soldati delle tre potenze. Per le tre fazioni non poteva esserci niente di più fastidioso di questi due draghi. Queste fazioni avevano iniziato la guerra per prendere il controllo di questo mondo, e due draghi iniziarono a combattersi in mezzo al loro campo di battaglia senza alcun disturbo.] (*Re dei demoni)

Quei due sono i peggiori! Questi due non sono solo fastidiosi!

"Perché iniziarono questa disputa?"

[Non ne ho idea. Deve essere stato comunque un motivo futile. I due draghi probabilmente non riescono nemmeno a ricordarsi il motivo di questo scontro. Ma per la prima volta, i leader delle tre potenze si unirono. "Dobbiamo sbarazzarci di questi due draghi, altrimenti la guerra sarà l'ultimo dei nostri problemi!"]

...... I gruppi che fino a un momento prima si davano battaglia, unirono le forze per fermare una lotta fra draghi. Sembra molto complicato.

[I due draghi, che videro la loro lotta interrotta, impazzirono. [Non interferite nella nostra lotta!], [Un misero Dio e Maou non possono interrompere così una lotta fra draghi!]. Risposero come degli idioti. Persero la testa e attaccarono Dio, Maou e i leader degli angeli caduti. Beh, quello fu un errore, credo.]

Questi due draghi sono proprio i peggiori. Ma adesso ho capito. Quindi questi due draghi sono ......

[Dopo di che i due draghi vennero fatti a pezzi e i loro spiriti vennero sigillati in corpi umani sotto forma di sacred gear. I due draghi, che furono sigillati, sfruttarono gli esseri umani per continuare il loro scontro innumerevoli volte. Ogni volta che uno dei due draghi vinceva, l'umano del drago sconfitto moriva. A volte gli umani morivano ancora prima dello scontro tra i due draghi. Ma la maggior parte delle volte si sono scontrati. Se l'umano muore il potere del drago si interrompe per un certo periodo. Così lo spirito rimane in questo mondo fino a quando l'umano con il potere del drago non nasce. Questa è una storia che si ripete ormai da anni.]

"E quei due draghi siete tu e il Vanishing Dragon."

[Sì, è vero. Questa volta sei stato tu a diventare il mio ospite. E poi sei diventato pure un demone. In tutti questi anni tu sei il primo demone che mi ospita. Ecco perché non vedo l'ora di combattere. Allora, cosa succederà questa volta?]

Hey hey, tu mi hai posseduto senza il mio permesso, per cui non parlare del mio futuro con così tanta leggerezza. Feci un colpo di tosse e dissi con una gran voce!

"Ascolta Ddraig! Io voglio essere promosso a demone nobile e diventare il re degli Harem! Il mio sogno è quello di formare un esercito di bishoujo, facendo divenire un sacco di ragazze i miei demoni servi personali! "

Ddraig rimase ammutolito per un momento, ma poi si mise a ridere.

[Hahaha! Ed è pure la prima volta che mi ritrovo con un ospite così bizzarro. La maggior parte degli ospiti, in passato, o erano troppo orgogliosi oppure temevano il nostro potere, ma in entrambi i casi finivano con una vita miserabile.]

"Huh? Sono anormale? Sono strano? "

[Sei strano, ma non anormale. In entrambi i casi sei un umano posseduto da un drago. In qualsiasi era o paese i Draghi rappresentano il potere. Sai perché ci sono così tante immagini e sculture di draghi, anche se hanno una forma diversa? In tutte le epoche l'uomo ha ammirato i draghi, rispettandoli e temendoli. I draghi affascinano chi li circonda senza accorgersene. Inoltre chi possiede il potere cerca sempre di stare con i draghi. Se ci sono persone che ti vedono con ammirazione o vogliono metterti alla prova, allora è probabile che cerchino il potere del drago.]

"... Sembra un potere scomodo. Così rischio di diventare un bersaglio per un sacco di persone? "

[Dovrai combattere i nemici forti che sono attratti dal potere. Questo è il cammino di coloro che ospitano gli imperatori dei draghi. Ma non bisogna essere pessimisti. Questo potere attira anche molte donne.]

"Sei serio?"

[Sì, dico sul serio. Tutti i miei padroni erano circondati dal sesso opposto. Penso che sia popolare, giusto? Loro non si sono mai preoccupati del sesso opposto, dopo tutto. ]

"Poi ci sono alcune persone che hanno avuto ... se sse ...... ...... sesso con una ragazza?"

[C'era un ragazzo che dormiva con una donna diversa ogni notte.]

Co ... Coooosa? Un precedente detentore di questo potere faceva una cosa del genere? È così meraviglioso! Bellissimo! U ... uhyouuuuuuuuuu! Ho urlato di gioia dentro di me! Questo è incredibile! Seriamente incredibile!

"Uooooooo ...... Dici sul serio ...... Tu ...... No, tu sei una così incredibile sacred gear?"

Chinai la testa verso il basso e gli parlai con rispetto. Voglio dire, non sapevo che questa sacred gear avesse anche questo tipo di funzione. Venirne a conoscenza mi ha dato una luce di speranza.

[...... Hai iniziato improvvisamente a guardarmi con rispetto e mi stai anche parlando con riguardo...... è la prima volta che un ospite come te cambia completamente il suo atteggiamento.]

"Che cosa stai dicendo Ddraig-sensei! Io non sono in grado di dirti cose scortesi! Aaaah sensei, sarò sotto la vostra guida d'ora in poi! "

[...... Tu sei un uomo serio, ma anche difficile da capire. Ma certamente le cose si stanno facendo interessanti. Beh dobbiamo evitare che il Vanishing Dragon ci uccida, dopo tutto.]

"Oh sì. Tra l'altro il "Vanishing Dragon" è forte? "

[Lui è forte. Per cominciare, avevamo poteri con i quali potevamo uccidere anche Dio e Maou. È solo che hanno messo una maledizione su di noi, quando ci hanno trasformati in sacred gear. Siamo in una situazione tesa per poter liberare i nostri pieni poteri. Comunque anche senza i pieni poteri, se ci si abitua, sia i demoni nobili che gli angeli caduti più potenti non sono niente in confronto a noi.]

Ora ho capito. Quindi, se io e il ragazzo che possiede il "Vanishing Dragon" impariamo ad utilizzare i nostri poteri possiamo diventare estremamente potenti. Ma a dire la verità io non sono interessato a sconfiggere Dio o Maou. Ma potrebbe essere magnifico diventare Maou e raccogliere un sacco di ragazze. Odio gli angeli caduti, ma non voglio incontrare i loro capi...... Ma alla fine sono destinato a incontrare il "Vanishing Dragon" oppure no? Chi è il possessore? È ovvio che è qualcuno che non conosco. Ma spero che sia una ragazza. Vorrei vivere la mia vita al massimo senza dover essere trascinato in una lotta fra draghi! Vedrò anche io di migliorarmi in modo tale da non perdere contro il "Vanishing Dragon"!

"Comunque sia il mio obiettivo attuale è il seno della Buchou. Con il seno della Buchou, io.... "

[Stai per andare a palparle le oppai?]

"No, sto andando a succhiarle!"

[.............]

Gli spiegai le mie intenzioni chiaramente. Non so perché, ma l'imperatore dei draghi non disse una parola. Non sa come rispondermi? Ho continuato a spiegargli le mie intenzioni senza preoccuparmi.

"La sensazione delle oppai di Buchou...... posso ancora sentirla nelle mie mani. Se avrò un'altra possibilità allora le voglio palpare per una giornata intera! Buchou potrebbe anche concedermi qualche piccolo premio. Ma questo non mi basta! I ragazzi devono puntare più in alto! I ragazzi che si soddisfano di toccare il seno sono dei libertini di 2° classe! Ecco perché ho intenzione di andare a succhiarle il seno! "

[...... Io ... è così? Bene, fai del tuo meglio.]

Ddraig sembrava abbastanza scosso dalle mie parole. Ma io sono serio, imperatore dei draghi.

"Ddraig, prenderò in prestito i tuoi poteri!"

[...... I miei poteri utilizzati per succhiare il seno di una donna eh ...... Mi sembri proprio deciso. Ma questo può anche essere divertente. Avere un partner come te potrebbe rivelarsi interessante.]

Sembrava essere d'accordo a questa mia idea, anche se fece un sospiro. Osservandolo mi ricorda il mio vecchio me, quando ero un po' strano.

"Ou! Lavoriamo insieme partner! "

[Sì, tu sei il partner giusto.]

Mi piace molto questa collaborazione e l'imperatore dei draghi mi ha promesso il suo aiuto per il nostro obbiettivo di mezzanotte.

Parte 3[edit]

Per disperdere i poteri di un drago.

Per fare ciò bisogna che un demone di alto livello prenda il potere in eccesso. Ci sono un paio di metodi per farlo, ma il più semplice e il più efficace è quello di prendere direttamente il potere dalla persona. Il modo in cui lo fanno a me è ...... beh, è sicuramente stimolante per uno studente perverso come me. Gli unici demoni di alto livello in grado di fare questo sono Buchou e Akeno-san. Entrambe a turni tirano fuori i miei poteri di drago. Oggi è il giorno in cui mi tolgono i miei poteri, e ora mi ritrovo in una stanza al secondo piano del vecchio edificio scolastico che è utilizzato da Akeno-san. Una volta veniva utilizzato come aula, ma ora c'è un *tatami (*pavimentazione giapponese) sul pavimento, e sembra una tradizionale stanza giapponese. Ci sono simboli intorno alla stanza che assomigliano a formule magiche e ci sono anche vari oggetti nella stanza. Stavo aspettando in mezzo alla stanza, con la parte superiore del mio corpo nuda. C'era anche un cerchio magico dove ero seduto. Ho sentito che questo serviva per certi rituali. Il motivo per cui sono parzialmente nudo è perché viene richiesto per eseguire il rituale. La porta si aprì e qualcuno entrò nella stanza. La persona che apparve fu Akeno-san, la quale indossava un panno bianco. Si era pure sciolta la sua solita coda di cavallo. Lo fa ogni volta che deve affrontare questo rituale, ma Akeno-san con i capelli sciolti è davvero affascinante e attraente! Mi sorrise una volta, poi si sedette silenziosamente di fronte a me.

"I preparativi sono stati ultimati. È ora di iniziare. "

Um ... ummmm Akeno-san ......? Il panno bianco che copriva il corpo di Akeno-san era inzuppato d'acqua ......! I suoi lunghi capelli neri erano attaccati al panno e le dava un'aria sexy! Riesco a vederle la pelle! Se riesco a vedere questo, figuriamoci se una mia certa parte del corpo non cambia...! Voglio dire, le vedo! Posso vederle attraverso la stoffa! Le cose di colore rosa! Riesco a vederle i capezzoli! Aspetta, lei non ha il reggiseno?

"Ara ara. È successo qualcosa? Sei diventato improvvisamente silenzioso...... C'è qualcosa di sbagliato in quello che indosso? Il motivo per cui il mio vestito è bagnato è perché mi sono versata dell'acqua addosso per il rituale. Ti sembra strano? "

Akeno-san ha iniziato a toccarsi di proposito il petto. Mi sta facendo eccitare il cavallo......

"No, no! Ti sta davvero bene! "

Non riuscivo a smettere di fissare il petto di Akeno-san. È solo che riuscire a vederla attraverso i suoi vestiti mi stimola troppo..... Eh? È una mia impressione o lei indossa solo quel panno...? Poi osservai i suoi fianchi......... e rimasi ammutolito. Lei non indossa niente ...... credo. Lei, però, non sembrava essere imbarazzata per questo e non cercava nemmeno di nasconderlo. Anzi, sembrava divertita dalla mia reazione!

"Cominciamo. Ise-kun. Per favore dammi il tuo braccio sinistro. "

"S...... sì! Prenditi cura di me! "

Ecco il modo per disperdere la potenza di un drago. Questo è ......

"Inizierò a succhiare il potere del drago direttamente attraverso il tuo dito. In questo modo potrò togliere il potere che si accumula all'interno del tuo braccio sinistro. "

Esatto. Lei lo prende direttamente succhiandolo dal mio dito, completando così il rituale. Nel mio caso, ci sono Buchou e Akeno-san che succhiano il potere del drago attraverso il mio dito.

CHUP …

High school dxd v3 091.jpg

Facendo un suono erotico d'acqua, Akeno-san si mise il mio dito in bocca.

......! .........Ku, è una sensazione che non si può descrivere a parole. Ci ho pensato un sacco di volte, ma è una cosa stupefacente avere il dito all'interno della bocca di una ragazza! Dà una sensazione scivolosa ma calda, e le sue labbra sono così morbide... E mi sta succhiando il dito come se fosse un "Chupa chups" ...... Il modo in cui mi sta succhiando, mi fa davvero stimolare...! Questa sensazione è davvero magnifica! Aaaah! Si sta facendo tutto rosa dentro la mia testa! Incredibile! Anche questo è incredibile! Un atto che supera qualsiasi "atto" visto in un video porno; è sta succedendo proprio a me!

CHUP-CHUP-CHUPA

Akeno-san stava succhiando il mio dito mentre faceva un suono erotico di proposito. Come se si stesse godendo la mia reazione! Non potevo muovermi, tranne che diventare rosso in volto e godermi il piacere di essere succhiato. Aaaah, ho assolutamente intenzione di salvare questo episodio nella memoria della mia testa per l'eternità. Aspetta! Ora che ci penso dovrò spesso fare questo rituale d'ora in poi? Uoooooooooooooo! Questo è il massimo, davvero! Non avrei potuto vivere questa esperienza se non avessi ceduto il mio braccio al drago! Ddraig! In questo momento sto vivendo il momento migliore della mia vita! Era una situazione veramente erotica, ma sentivo il potere che usciva dal mio corpo passando dal braccio sinistro fino alla punta del dito. E pure il peso che sentivo nella mia mano sinistra stava scomparendo. Il mio braccio sinistro si stava rilassando. Sembrava che la presenza di Ddraig stesse scomparendo. Allora avevo ragione sul fatto che se il potere del drago si intensifica, allora la coscienza di Ddraig diventa visibile? Proprio mentre stavo facendo questi ragionamenti......

LICK.

"Uheee".

Per sbaglio pensai ad alta voce. Questo perché Akeno-san improvvisamente mi leccò il dito! Ha iniziato a girare intorno al mio dito con la punta della lingua! Asp... aspetta Akeno-san! Quando la guardai, Akeno-san aveva una faccia maliziosa e sembrava che il suo lato sadico fosse uscito fuori. Il mio dito, uscito fuori dalla sua bocca, aveva un filo di saliva di Akeno-san. Uheee! Questo è troppo erotico!

"Ara ara. Se reagisci così allora mi fai venire voglia di offrirti migliori prestazioni."

".....Pre...prestazioni?"

"Sì. Non penso sia una casa malvagia adorare il mio *kouhai. (*junior, studente più giovane)

Akeno-san ricominciò a succhiarmi il dito ancora una volta e mi si avvicinò. Eeeeeeeeh? A ... Akeno-san? Aspetta un attimo! Cosa sta succedendo? Lasciando perdere la mia reazione confusa, lei mi fece un sorriso e mi abbracciò! Posso sentire il buon profumo dei suoi capelli di seta neri! No, posso sentire il buon profumo del corpo di Akeno-san, che scuote follemente la mia virilità! E visto che non indossavo nulla e Akeno-san indossava solo un panno molto sottile, potevo sentire direttamente il suo corpo! Sentivo anche freddo, perché il suo panno era bagnato, ma ho potuto sentire anche il calore del suo corpo! E la sua temperatura corporea era così erotica che la mia tasta stava per impazzire! Il corpo di una ... Akeno-san è così morbida! Riesco a sentire la sensazione delle sue oppai solo attraverso la stoffa!

BUHAA!

Iniziai a perdere sangue dal naso! Sicuro! Questa volta anche se dovessi perdere 12 litri di sangue, non si placherà! Akeno-san mi sussurrò nelle orecchie mentre ero rigido come una roccia.

"Io mi comporto in questo modo perché provo una grande simpatia per te, Ise-kun".

"M ...... me?"

"Sì. Prima pensavo solo che tu fossi un kouhai carino. Ma adesso è diverso. Nella lotta contro i Phenex ti ho visto, dall'infermeria, rialzarti sempre in piedi, incurante di quante volte venissi abbattuto."

Aaaah, se non ricordo male Akeno-san si ritirò durante la partita e venne inviata in infermeria.

"E poi sei venuto alla festa di fidanzamento per salvare Buchou. Hai persino sconfitto Phenex, definito come l'essere immortale. Anche io mi eccito quando vedo un uomo che combatte così meravigliosamente."

"Ec ...eccitata?"

Akeno-san mi guardò direttamente e ridacchiò.

"UFU. A volte quando inizio a pensarti, il mio petto si riscalda. E non riesco a fermarlo. Ma quando provo a farti divertire con cose di questo tipo, il mio istinto da prepotente esce allo scoperto...... che si tratti d'amore? "

Che si tratti d'amore? Huh, ed io dovrei essere una vittima di bullismo? Che il bullismo sessuale sia così? Il mondo è davvero grande!

"Ma se io metto le mani su di te, Rias potrebbe impazzire. Quella persona ...... si vede veramente ... Ufufu, tu sei un peccatore, Ise-kun ".

Pec...? Io? Sono disposto a ricevere qualsiasi tipo di punizione pur di far continuare questa situazione! Huh? Ma Akeno-san ha appena chiamata Buchou "Rias"? Che si chiamino per nome quando sono sole? Akeno-san e Buchou sembrano conoscersi da più tempo rispetto agli altri membri del club. Poi Akeno-san mise le braccia intorno al mio collo! E lei, volutamente mi espose il suo corpo! Ho potuto vedere il suo capezzolo color pesca della sua tetta destra! Potevo vederlo chiaramente! Stava mostrando anche la maggior parte delle sue gambe!

"Vuoi avere una relazione con me?"

Una relazione ...?"

Relazione con chi? Ma quella parola mi stava emozionando!

"Ufufufu. Io non dirò niente riguardo a quello che accadrà qui a Buchou o ad Asia-chan. Emozionante, non è vero? Un segreto tra di noi. "

DRIP DRIP DRIP DRIP

Il sangue non sembrava volersi fermare, continuava a fluire fuori dal mio naso.

"Voglio provare almeno per una volta. Voglio essere divorata da un ragazzo più giovane con lussuria. Sono pure una masochista io. Penso che questo sia un buon momento per avere un rapporto con un uomo, per la prima volta. "

Per...... per favore ...... smettila di dire queste cose altrimenti morirò dissanguato...... Huh. "Penso che questo sia buon momento" ......? Vuol dire che ...

"Akeno-san, sei forse ...?"

"Sì, io sono vergine. Ufufu. Ise-kun sarà sicuramente più esperto di me, così sarebbe bello se tu mi guidassi."

"N ... no. Cioè voglio dire...... non ho alcuna esperienza. "

Akeno-san fece un espressione sconvolta, sentendo la mia confessione.

"Eh? Questa è una grande sorpresa. Pensavo che tu e Buchou aveste già...... "

"No, no! Non l'abbiamo fatto! Non so nemmeno se lei mi possa approvare come suo primo compagno! "

"Ara ara. Che Buchou sia così lenta? Mentre l'hai fatto con Asia-chan? "

"Sarebbe ancora più impossibile!"

Non riesco a mettere le mani su quelle due. E se si parla di Asia le cose cambiano. Asia è la persona che devo proteggere e quindi mettere le mani su di lei sarebbe imperdonabile ...... Questo è quello che penso già da tempo.

"Se lo dici tu Ise-kun, pensavo che Buchou ti regalasse un "grande dolce" ogni notte ...... Questo è certamente sorprendente."

Uuuu ...... cosa intendi dire con "grande dolce"? è ciò che allevia tutti i desideri sessuali di uno studente maschile?

"Ise-kun. Non vuoi farlo con una di loro? "

"Io voglio farlo! Lo voglio davvero! Sto cercando di trattenere la mia voglia di sbatterle su mio letto! Ma non posso andare oltre l'ultimo gradino e finisco sempre per piangere tutte le sere! Ci terrei proprio a fare sesso con Buchou e Asia! "

Aaaaah, ho finito con il raccontare i miei veri sentimenti! Ma sono i miei veri pensieri. Non si può aiutare un ragazzo della mia età che ha un sacco di stimoli sessuali e che vive con due bishoujo!

"Povero te ...... Ara ara. Poi entrambe sono così lente in queste cose ...... sono sicura che sarebbero disposte a farlo...... Poi mi sembra di capire che non posso prendermi la tua veginità senza il suo permesso. "

...... Crap. Ero in procinto di essere preso? Ho detto qualcosa di sbagliato? Stavo per perdere la mia verginità? Aspetta! Resisti! Ho fatto un errore stupido?

Improvvisamente la porta si aprì. Quando guardai in quella direzione... Buchou era lì che ci guardava con occhi arrabbiati.

"Akeno. Che significa tutto ciò? "

Buchou si svvicinò con una voce sgradevole...... Oh merda ...... è arrabbiata ......

"Ufufu. Stavo solo succhiando il potere del drago. "

Akeno-san rispose tranquillamente. Fece il suo solito sorriso.

"......è così? Ma m'importa come la vedi tu......... non stavi cercando di fare qualcos'altro? "

"Ara ara. Non pensavo a nient'altro. "

"Anche se fosse così, c'è un limite. Anche io non ho ...... "

"Non è che te la stai prendendo con troppa calma? Potrà anche essere d'aiuto leggere un libro a riguardo, ma non c'è modo migliore di scoprirlo se non con la pratica."

"..............."

"..............."

Non capivo bene cosa stesse succedendo, ma Buchou e Akeno-san si guardavano l'un l'altro negli occhi. In qualche modo ho potuto sentire l'intensità dei loro sguardi. U.. Uuummm. Non so come descrivere questa situazione. Mi misi la camicia in fretta e cercai di non avvicinarmi a loro. Poi Buchou mi guardò e mi pizzicò la guancia. Ouch!

"Ise. Sembra che tu ti stia divertendo. Hai deciso di avvicinarti ad Akeno-onee-sama, che ammiri così tanto? "

"Wo ... wwon. Io ...... "

Non riuscivo a parlare correttamente perché mi stava pizzicando le guance. Ma facendo un gesto di scuse, che non era per niente virile, smisi di parlare. Anche io stavo nel flusso, e non vedevo l'ora di uscirne.

"Allora fai quello che vuoi!"

Buchou fece una faccia arrabbiata e lasciò la stanza.

BANG!

Anche il modo con cui chiuse la porta fu estremamente violento. Sob ... Sono stato sgridato dalla Buchou. Perché? È perché stavo per fare qualcosa di perverso con Akeno-san? Akeno-san mi sussurrò qualcosa mentre io ero estremamente confuso.

"Gelosia? Lei è veramente carina. Ufufufu. Ise-kun. Sembra che voi stiate facendo progressi nel vostro rapporto."

Cosa voleva dire? Hmmmmm. Non capisco cosa intenda con 'progresso'. Forse Buchou pensava che sarei stato preso da Akeno-san? Io sono il servo di Buchou, per cui non diventerò mai il servo di Akeno-san..... Nonostante ciò ho pensato che Buchou sembrava davvero carina quando ha fatto la stessa faccia arrabbiata di Asia.

Parte 4[edit]

Asia ed io eravamo sulla via del ritorno dopo aver concluso le attività scolastiche e del club. Di solito Buchou tornava assieme a noi, ma oggi non c'era. Sembra che l'incidente avvenuto con Akeno-san ne fosse la causa.

"Buchou non vieni a casa?"

"Tornerò a casa più tardi. Va' pure senza di me. "

Le chiesi mentre eravamo nella sala del club, ma quando mi rispose non mi degnò neppure di uno sguardo. C'erano delle spine nelle sue parole. Sob ...... Buchou mi odia, adesso? Sono triste ... è così che si sentono i cani quando vengono rimproverati dal loro padrone? È così malinconico... così triste ......

"Buchou-san non torna a casa con noi oggi? "

"Hm? Già ......Mi sa che ho fatto arrabbiare Buchou ...... "

"... Hai fatto qualcosa?"

Asia me lo chiese con una faccia preoccupata, ma non potevo raccontare l'incidente avvenuto con Akeno-san. Rischierei solo di complicare la situazione.

"No, ma la colpa è mia. Mi scuserò con lei dopo. Asia, non ti devi preoccupare per questo. "

"...... Capisco. Ma la colpa potrebbe essere mia. Ultimamente sto ribattendo quello che dice Buchou-san...... "

Asia lo disse con una voce chiaramente dispiaciuta. Asia vede Buchou come una rivale, ma non credo che sia la causa. La vera causa deve essere sicuramente l'incidente avvenuto tra me e Akeno-san ......

"Va tutto bene. Non credo che lei sia arrabbiata con te, Asia. La colpa è mia."

Ebbene sì, io sono perverso. Ma pensavo che a Buchou andasse bene questo mio carattere. Non mi disse niente quando le spiegai che volevo diventare il Re degli Harem.

Strano. Buchou è un po' strana ultimamente. Può essere che lei voglia tenersi i suoi servi solo per se stessa? Che sia lo stesso fastidio che provano le persone quando vedono i loro animali domestici addestrati da altre persone? Anche se Buchou mi adora, io rimango sempre un suo servo. Sob... Se mi ritrovo già nei casini solo per una ragazza, allora il mio sogno di diventare il Re degli Harem è molto lontano! Merda! Che sia il motivo per cui non sono mai riuscito a relazionarmi con altre ragazze? Il cuore di una ragazza! È così complicato! Se io non riesco a comprenderlo, allora non potrò mai vincere contro i ragazzi di bell'aspetto! Stavo ancora pensando a questo quando arrivammo a casa mia. Quando cercai di aprire la porta, sentii improvvisamente qualcosa di brutto.

SHIVER ...

Che cosa è questo? Sembrava come un segnale di pericolo, che veniva dall'interno del mio corpo. Avevo già avuto sensazioni come questa, prima d'ora. Se ben ricordo, mi accadde quando incontrai Asia per la prima volta e quando la portai davanti alla chiesa; e in quell'occasione il mio corpo continuava a tremare.

GRIP.

Asia mi afferrò la mano, mentre tremava. Sembrava che anche Asia avesse sentito qualcosa di spiacevole. Allora questa è una sensazione che può essere sentita solo dai demoni. C'era qualcuno dentro casa mia. No, non può essere.... Mamma! Ho temuto che mia madre fosse in pericolo, così aprì velocemente la porta. Mi tolsi le scarpe e corsi direttamente in cucina! Deve essere uno scherzo! Mamma! No, non può essere! Possibile che qualcuno abbia scoperto che io sono un demone? Ma chi? Gli angeli caduti? Dio? Gli angeli? Persone collegate alla Chiesa? Tutti loro erano pericolosi! Avrebbero fatto a fette chiunque fosse collegato a noi demoni, senza alcuna pietà! Nella mia testa, iniziai a ricordare l'uomo ucciso da quel prete di merda, Freed. Il cadavere venne fatto a pezzi. Possibile che mia madre avesse fatto la stessa fine!?Merda! Non devo pensare queste cose! Questo genere di cose ......! Non accadrà mai!

Mia madre non era in cucina. Ma sentii qualcuno ridere in salotto. Andai subito a controllare e vidi due ragazze sconosciute e mia madre che rideva.

"E questa è una foto di Ise quando era nella scuola primaria. Guardate. Questo è la foto di quando si strappò il costume da bagno in piscina. Fu molto fastidioso. Entrò in acqua con il costume da bagno tutto strappato."

"...... Mam...... mamma?"

La mamma mi guardò, quando si rese conto che ero lì.

"Oh Ise. Bentornato. Che cosa ti è successo? Sei così pallido ".

"Hauuuuu. Sono così felice. "

Asia si sedette per terra come se si sentisse sollevata. Dopo aver scoperto che mia madre era al sicuro feci un respiro profondo e mi calmai. Ma sentivo ancora quel disagio. Certo. Perché c'erano due donne sconosciute. Erano entrambe due giovani straniere con un Rosario attorno al collo. Entrambe avevano la mia stessa età. Una aveva i capelli castani e l'altra aveva i capelli blu, con una ciocca verde, e due occhi spaventosi. Entrambe erano molto belle. Ma dal loro comportamento non sembravano persone comuni. Entrambe indossavano una veste bianca. Che siano collegate con la Chiesa? Delle esorciste? Questo è male? Non posso combattere in un posto come questo.

"Ciao, Hyoudou Issei-kun".

La donna con i capelli castani mi sorrise. Accanto a lei c'era la ragazza con la ciocca verde e aveva un'arma nascosta sotto la lunga veste bianca. È quella. Sento un brutto presentimento provenire da quell'arma. Riesco a sentire qualcosa di molto sgradevole anche sulla mia pelle. È probabilmente uno strumento sacro per distruggere noi demoni.

"Piacere di conoscerti".

La salutai con un sorriso falso. Ma i suoi occhi cambiarono e mi guardò perplessa.

"Huh? Non ti ricordi? Sono io? "

......... Huh? La ragazza dai capelli castani indicò se stessa. No, no. Non mi ricordo di te. La mamma mi diede una foto perché sembravo confuso. Era la foto in cui c'era la spada santa. La mamma indicò il ragazzo, che era un mio amico di quando ero piccolo.

"è questo bambino. Shidou Irina-chan. Quella volta lei sembrava un ragazzino, ma lei è una vera signorina; proprio così, anche io sono rimasta scioccata ".

Scusami......? Questa ragazza ...... è in realtà il ragazzo che abitava una volta in questo quartiere, quando ero piccolo, con il quale giocavo spesso? Eeeeeeeeh? Il ragazzo nella foto! Era una ragazza? Non era un ragazzo?

"è da molto tempo che non ci vediamo, Ise-kun. Mi hai scambiato per un ragazzo? Non potevi capirlo visto che mi comportavo proprio come un ragazzino. Ma sembra che entrambi siamo cambiati da quando ci siamo separati. Davvero. Non ti va di raccontarmi cosa è successo in tutti questi anni. "

Le sue parole, sembrava volesse dire qualcosa. Sì, aveva scoperto la mia identità.

Parte 5[edit]

"Sono contenta di vedervi sani e salvi."

Asia ed io fummo abbracciati da Buchou.

Irina e l'altra ragazza avevano lasciato casa mia, dopo aver parlato per 30 minuti. Era tornata in Giappone dopo un lungo periodo di assenza. A quanto pare, è venuta qui perché è la città in cui ha vissuto quando era una bambina. Ha detto che era andata in Inghilterra a causa del lavoro dei suoi genitori. Ma tutto questo non conta, i suoi genitori sono legati alla Chiesa. Asia ed io abbiamo cercato di non farci troppo coinvolgere nella discussione e le abbiamo lasciate parlare con mia madre. Tanto più che Asia non voleva entrare in contatto con persone legate alla Chiesa. Convinsi poi Asia a lasciare la stanza e farla aspettare in camera sua. Ero pronto a combattere se qualcosa fosse andato storto...... Ma sono felice che non sia accaduto. Dopo di che Buchou tornò a casa. Come noi, tornò a casa con un viso pallido. Dopo aver confermato che sia io che Asia fossimo al sicuro, improvvisamente ci abbracciò.

"Siete feriti? Temo che sapessero della nostra vera natura, ma credo che non ci possano toccare in un'abitazione normale e soprattutto di fronte a tua madre, che è un comune essere umano."

"Sia Ise-san e che io siamo sani e salvi, Buchou-san."

Buchou ci abbracciò con ancora più forza e ci strinse come due oggetti di grandissimo valore.

"Aaah, Ise. Sono contenta ...... Se qualcosa dovesse capitare a te o ad Asia, io ...... Dopo la normale attività del club sono stata chiamata da Sona che stava ascoltando una storia che riguardava delle persone legate alla Chiesa intrufolatesi in città. E ho anche sentito che con loro hanno anche una spada sacra."

Buchou tornò a casa tardi perché ebbe un colloquio con Kaichou. Quando si avvicinò a casa mia, si rese conto di una strana presenza e si precipitò qui. Buchou ci ha confessato che temeva il peggio quando entrò in casa e sentì la presenza di un forte potere sacro. Sembrava che il suo cuore battesse davvero forte.

"Pensavo che fosse successo il peggio ai miei dolci servi. Mi ero preparata per il peggiore degli scenari, capite.....? Se dovessi dire addio a voi due dopo aver avuto una discussione, allora l'avrei rimpianto per tutta la vita. Mi dispiace. Vi avrei dovuto trattare con più riguardo...... "

[I Gremory e i loro servi sono esseri con una straordinaria bontà rispetto agli altri demoni.]

Mi sono ricordato la frase che Ddraig mi aveva detto la scorsa notte. Penso che sia proprio vero. Buchou fece un respirò di sollievo e si lasciò sfuggire una lacrima, dopo essersi assicurata della nostra incolumità. Doveva essere veramente preoccupata per noi. È accaduto proprio poco dopo aver discusso con Asia e dopo essersi arrabbiata con me per quell'incidente. Entrambi pensavamo di aver fatto arrabbiare Buchou. Ma Buchou sembrava più preoccupata che arrabbiata.

"Buchou-san. Anche io sono dispiaciuta per quella volta che ho ribattuto le tue parole. Ho pensato che Buchou-san avrebbe allontanato Ise-san da me ......e ho pensato di non poter vincere...... "

Asia si scusò. Buchou sorrise e le accarezzò la testa.

"Va tutto bene".

Buchou poi ci ha abbracciato con amore. Aaah, posso sentire l'amore di Buchou. Ma ... forse avrebbe acconsentito a qualche richiesta maliziosa...

"Buchou, oppai".

"Sì, lo so Ise. Sei proprio un bambino viziato ... "

"No."

Asia mi separò subito da Buchou. Nggggh, fu una buona occasione. Buchou fece un sospiro e continuò a parlare, dopo esserci calmati.

"Secondo Sona, che aveva incontrato queste due a mezzogiorno, vogliono negoziare con me, il demone Rias Gremory, che controlla questo territorio".

"Il popolo dalla Chiesa vuole negoziare con un demone?"

Buchou annuì alla mia domanda. Questo è scioccante. I demoni e i cristiani sono nemici. E la negoziazione è stata proposta da loro, mah.

"Allora è un patto? O una richiesta? "

"...... Non so che cosa stiano progettando, ma hanno intenzione di venire nella stanza del club domani, dopo la scuola. A quanto pare hanno promesso a Dio che non ci attaccheranno."

"Riesci a crederci?"

"Dobbiamo. Dobbiamo credere nella loro fede, dal momento che sono fedeli a Dio e che vengono a chiedere qualcosa a noi demoni, a noi che siamo considerati esseri malvagi. Sembrano essere sotto pressione e di sicuro si tratta di qualcosa di grosso. Ho un brutto presentimento ... Dalla loro storia, pare che i sacerdoti che vengono in questa città continuano ad essere uccisi. "

Gli occhi di Buchou diventarono pungenti e la sua espressione si fece seria. Era veramente spaventoso...... Anche quel prete di merda Freed, che si era schierato con gli angeli caduti, ci detestava. Quindi se si tratta di un vero credente di Dio, allora il modo in cui ci vedono è addirittura peggiore. Qualcosa stava per accadere. Anche io, che sono appena entrato in questo "mondo", lo capivo benissimo.

Parte 6[edit]

Il giorno successivo, dopo la scuola.

Noi, i membri del clan Gremory, ci siamo riuniti nella sala del club. Sul divano, con Buchou e Akeno-san, si erano sedute anche le due "ospiti". Gli altri membri del nostro gruppo, me compreso, eravamo seduti in un angolo della stanza ad ascoltare la loro conversazione. Da quando quelle due sono entrate nella stanza del club, non riuscivamo a smettere di sentire una strana sensazione. I nostri istinti di demoni ci avvertivano della loro pericolosità. Buchou e Akeno-san parlavano sempre, con loro, con un'espressione seria sul volto. Ma il più pericoloso era Kiba. Le stava fissando malamente. Se qualcosa fosse accaduto...... No. Sembrava pronto ad attaccarle da un momento all'altro. Erano i credenti di Dio, le persone tanto odiate da Kiba. Se conoscessi il suo passato, allora capiresti il suo odio. In questa atmosfera, la prima a parlare fu Shidou Irina.

"Recentemente le spade sacre Excaliburs, che erano custodite dalla Chiesa cattolica del Vaticano, dalla Chiesa protestante e dalla Chiesa ortodossa orientale, sono state trafugate."

Excalibur è stata rubata? E la cattolica e la protestante e ......? Se non ricordo male, mi è stato detto, in una conferenza a scuola, che c'erano diverse divisioni all'interno della religione cristiana. Ma com'è possibile rubare Excalibur da tre differenti culti? La spada dovrebbe essere situata in una sola località, giusto?

"Excalibur in sé non esiste."

L'unica a rispondere al mio dubbio fu Buchou. Arara, sembra che Buchou sia in grado di leggermi la mente.

"Scusateci. Uno dei miei servi è diventato un demone da poco; allora possiamo continuare questa conversazione, mentre parliamo della Excalibur? "

Shidou Irina annuì alla richiesta di Buchou.

"Ise-kun. Excalibur fu rotta in guerra molto tempo fa. "

Irina mi guardò mi spiegò questo. Huh?Rotta? La spada sacra può rompersi? Anche se è una spada super-famosa?

"Ora si presenta come questa".

La donna con i capelli blu e la *mesh verde prese la sua arma, coperta da una tela, e la mostrò ai presenti. Apparve così una lunga spada. (ciocca di capelli)

"Questa è Excalibur".

[BRIVIDI].

Nel momento in cui la guardai, sentii ogni poro della mia pelle e sentii anche una strana sensazione fredda che mi attraversò tutto il corpo. Paura. Brivido. Awe. Mi sono davvero spaventato alla vista di una sola spada. Questa è pericolosa. È veramente pericolosa. Cappii subito che un demone sarebbe morto all'istante se avesse toccato quella spada! Si tratta di una spada sacra? È questa l'arma finale per uccidere noi demoni?

"Excalibur venne fatta a pezzi durante la guerra molto tempo fa. I suoi frammenti vennero raccolti e trasformati in nuove forme tramite l'alchimia. Vennero create 7 spade. Questa è una di loro. "

Allora questa non era la vera Excalibur, ma una nuova forma creata in seguito.

"L’Excalibur che possiedo è "Excalibur Destruction". È una delle sette spade sacre che sono state create. La Chiesa cattolica ha il controllo su di essa."

La donna con la mesh rimise la spada nel fodero e l'avvolse con un panno. Guardando con attenzione, notai dei simboli magici sul panno. Che lei la debba tenere sigillata normalmente? Ma rimane comunque pericolosa. Anche Irina prese qualcosa, ma sembrava solo una lunga corda. La corda cominciò a muoversi come se fosse viva.

! … La corda cambiò la sua forma, proprio davanti a me, e si trasformò in una katana.

"La mia è " Excalibur Mimic ". Posso cambiare la sua forma in tutto quello che voglio, quindi è molto pratica da portare in giro. Proprio come questa, ogni "Excalibur" ha una sua particolare abilità. Questa appartiene alla Chiesa protestante. "

Lo disse con orgoglio. Sentii la stessa paura che avevo provato con la precedente Excalibur. Anche questa era estremamente pericolosa per noi demoni.

"Irina ...... Non c'è alcun motivo di dire loro le capacità delle varie Excalibur, giusto?"

"Ara Zenovia. Anche se sono demoni, dobbiamo cercare di formare un rapporto di fiducia con loro vista la situazione. Inoltre, anche se conoscono le abilità della mia spada, non permetterò loro di avere la meglio."

Shidou Irina lo disse con fiducia. Probabilmente era sicura di non poter perdere contro di noi. Ma due delle spade leggendarie erano qui! Wow! Non è questa una situazione grave? Poi capii la presenza che veniva da poco lontano.

Era Kiba. Stava fissando le Excaliburs e le due donne con un volto spaventoso, che non avevo mai visto prima. Proprio così ... Kiba aveva un forte rancore contro Excalibur. Non mi sarei mai aspettato di vedere una Excalibur proprio qui. Kiba probabilmente la pensava come me. Ed ora era proprio qui, di fronte a lui. Mi sa che Kiba era sull'orlo della pazzia. Calmati. Non perdere la testa Kiba. Buchou sta parlando tranquillamente con il nemico. Se ora perdi la testa, allora tutti i nostri sforzi saranno stati vani! Se le cose vanno male potremmo, addirittura, dare inizio ad una battaglia. E se combattiamo contro le Excaliburs ci saranno di sicuro delle vittime.

"...... Allora le Excaliburs rubate cosa hanno a che fare con questo paese, situato nella parte orientale del mondo?"

Buchou continuò a parlare con lo stesso atteggiamento. Come previsto dal nostro onee-sama. Lei non si tira mai indietro, anche se si tratta di una Excalibur! Tiene sempre sotto controllo la situazione! La ragazza con i capelli blu e la mesh verde, dotata di occhi spaventosi, – il cui nome penso che sia Zenovia-- continuò a parlare.

"La Chiesa cattolica era in possesso di due Excaliburs compresa la mia. Pure la Chiesa protestante né aveva due. E così anche la Chiesa ortodossa orientale né possedeva due. L'ultima fu dispersa nella guerra precedente tra Dio, demoni e angeli caduti . Una Excalibur è stata rubata da ogni Chiesa. Quelli che le hanno rubate sono fuggiti in Giappone, e le hanno portate in questa città. "

Hey, hey. Così i ladri delle spade sacre provano simpatia per questa città huh? Buchou mise anche la mano sulla fronte e fece un respiro.

"Sembra che il mio territorio sia pieno di incidenti. Allora, chi sono quelli che hanno rubato le Excaliburs? "

"Quelli che le hanno rubate erano i Grigori".

Buchou spalancò gli occhi per la sorpresa.

"Le spade sacre sono state prese dall'organizzazione degli angeli caduti? Non c’è possibilità di errore. Ma certamente sarebbero gli angeli caduti quelli più interessati a rubarle. Per i demoni che svolgono un ruolo nelle alte sfere, le spade sacre non dà loro molto interesse ".

"Conosciamo il principale colpevole che ha rubato le Excaliburs. Uno dei leader dei Grigori, Kokabiel ".

"Kokabiel ... Uno dei leader degli angeli caduti che è sopravvissuto alle guerre precedenti, fin dai tempi antichi ...... non mi sarei mai aspettata di sentire il nome di colui che appare nella Bibbia."

Buchou sorrise compiaciuta al nome. Aspetta, il leader degli angeli caduti? Non solo abbiamo Excalibur, ma anche il leader degli angeli caduti? Al ... allora qual era il motivo del loro arrivo qui? Era per la cooperazione ......?

"Abbiamo inviato sacerdoti, esorcisti, in questa città in segreto, ma sono stati uccisi."

Zenovia disse. Dici sul serio? Ci sono stati episodi di violenza come quella che si è verifica e noi non ne sapevamo nulla ......? Allora è una richiesta di cooperazione? Sono venuti a chiedere l'aiuto dei demoni di alta classe che si occupano di questo territorio? Ma ciò che le due donne dissero, falsificò chiaramente le mie supposizioni.

"La nostra richiesta ... No, il nostro ordine è quello di non avere alcun demone che si intrometta nella battaglia tra noi e gli angeli caduti per le Excaliburs. In altre parole, siamo venuti qui per dirti di non interferire con questo incidente. "

Gli occhi Buchou cambiarono aspetto dopo aver notato il modo con cui Zenovia parlò.

"Tale modo di parlare. È un freno? Stai pensando che potremmo collaborare con gli angeli caduti? Forse potremmo collaborare con loro per fare qualcosa con Excalibur? "

" Quelli del quartier generale pensano che potrebbe non essere impossibile."

C’erano dei brividi all'interno degli occhi di Buchou . Era molto incazzata! Un nemico arriva nel suo territorio. Poi le dice di non intromettersi. Inoltre si permettono di dire tutto quello che vogliono, dicendo pure che non ci perdoneranno se formeremo un'alleanza con gli angeli caduti. L'orgoglio di Buchou come un demone di alta classe non avrebbe taciuto su di esso.

"I pezzi grossi non si fidano dei demoni e degli angeli caduti. Ci hanno ordinato un qualcosa tipo ,se le spade sacre vengono portate via dal lato di Dio, allora i demoni né sarebbero anche felici, giusto? Gli angeli caduti né trarrebbero anche profitto. Per queste ragioni non sarà impossibile per loro formare un'alleanza. È per questo che vi stiamo dando un avvertimento. Se formate un'alleanza con l’angelo caduto Kokabiel allora verrete tutti eliminati. Anche se sei la sorellina del Maou, sarete eliminati dal nostro capo. "

Zenovia disse con disinvoltura, senza curarsi dello sguardo furioso di Buchou.

"...... Se sai che io sono la sorella di un Maou, allora vuol dire che hai un sacco di collegamenti con le alte sfere della Chiesa. Allora te lo dico. Noi non formeremo un'alleanza con gli angeli caduti. Mai. In nome della casata Gremory. Non farò qualcosa che macchierebbe il nome del nostro Maou! "

Era diventata una situazione controversa per entrambe le parti. Ma Zenovia rise.

"Fu. Sentire questo è abbastanza confortante. Ho dovuto avvertirti solo nel caso in cui Kokabiel si nasconde in questa città insieme alle tre Excaliburs. Se qualcosa dovesse succedere sarei odiata dal gruppo della sede della Chiesa. Beh, noi non chiediamo di cooperare. Se tu dovessi formare un'alleanza con il lato di Dio temporaneamente, allora questo altererebbe l'equilibrio delle tre fazioni. Soprattutto se è la sorellina di un Maou ".

Dopo aver ascoltato Zenovia, Buchou rilassò la sua espressione e fece un respiro. Ngggggh. Avevano parlato di cose complicate che non ho potuto seguire.

"Dov'è la persona che la Chiesa ortodossa ha mandato?"

Zenovia rispose alla domanda della Buchou.

"Quella persona è stata messa in attesa per questo caso. Stanno progettando di proteggere l'ultima Excalibur se Irina ed io falliamo. "

"Quindi siete solo voi due? State cercando di recuperare le Excaliburs dal leader degli angeli caduti solo voi due? È avventato. Stai cercando di morire? "

Buchou disse con una voce stupita. Ma Shidou Irina e Zenovia dissero con occhi franchi,

"Sì".

"Ho la stessa visione di Irina, ma se è possibile, non voglio morire."

"...... Voi siete venute qui in Giappone pronte a morire? La fede nel vostro insegnamento è estremo come sempre. "

"Non parlare male della nostra fede, Rias Gremory. Giusto, Zenovia? "

"Giusto. Anche la Chiesa ha deciso che sarebbe meglio eliminare tutte le Excaliburs piuttosto che lasciarle usare agli angeli caduti. Il nostro obiettivo minimo è quello di tenere le Excaliburs lontane dagli angeli caduti. Per realizzare ciò, ci sta bene anche morire. L'unico modo per combattere contro le Excaliburs sono le Excaliburs ".

Che determinazione! Questa era la loro fede? Piuttosto sorprendente. Qualcosa che non capivo per niente. Questi ragazzi volevano morire per Dio così tanto?

"E' possibile solo con voi due?"

"Beh, non saremo morte invano".

Zenovia sembrava senza paura alla domanda della Buchou.

"Mi sembri sicura di te. Avete un'arma segreta? "

"Forse. Lascio alla vostra immaginazione. "

"............"

"............"

Dopo di che, loro due appena si guardarono in faccia ,la conversazione si fermò. Shidou Irina e Zenovia si guardarono e si alzarono.

"Allora noi ci concediamo. Andiamo Irina. "

"Così non bevi il tè? Posso prepararti uno spuntino ".

"Io non ne ho bisogno."

Zenovia declinò l'offerta della Buchou con la mano.

"Mi dispiace. Ci vediamo ".

Anche Shidou Irina declinò con la mano. Non accettarono l'offerta della Buchou, le due se né stavano andando. Poi entrambe guardarono nella stessa direzione. Verso Asia.

"Quando ti ho vista in casa di Issei Hyoudou ho pensato che forse eri tu. Sei tu la "Strega" Asia Argento? Non mi sarei mai aspettata di incontrarti in un posto come questo ".

Zenovia disse. Il corpo di Asia iniziò a tremare dopo che era stata chiamata "Strega". La parola è qualcosa di doloroso per Asia. Irina sembrava averlo notato e iniziò a guardare Asia.

"Sei tu la famosa "strega "? L'ex-santa fanciulla? Si dice che tu abbia il potere di guarire anche i demoni e gli angeli caduti, giusto? Ho sentito che sei stata mandata da qualche parte dopo essere stata esiliata, ma non ho mai pensato che saresti diventata un demone ".

"...... Ummmmm ...... io ...... io ........."

Asia non sapeva come reagire a Irina e Zenovia.

"Va tutto bene. Non dirò ai superiori quello che ho visto qui, in modo da stare tranquilli. Le persone che erano intorno alla "Santa fanciulla Asia" rimarrebbero pure schioccate. "

"..............."

Asia aveva un'espressione perplessa alle parole di Irina.

"Ma per diventare un demone. Quello che è stata chiamata una "Santa fanciulla". Sei caduta veramente in basso. Credi ancora nel nostro Dio? "

"Zenovia. Non c'è motivo che lei, che è diventata un demone, crede ancora in Dio ".

Shidou Irina disse con una faccia stupita.

"No, posso sentire l’impronta della "fede "da lei. Potrebbe essere un modo astratto di dirlo. Ma io sono sensibile a queste cose. Ci sono persone che tradiscono gli insegnamenti ed hanno ancora dentro di loro sensi di colpa perché non riuscivano a dimenticare gli insegnamenti. Sento qualcosa di simile proveniente da lei. "

Zenovia disse con occhi socchiusi ed Irina, poi fissò Asia ancora di più con occhi interessati.

"È vero? Asia-san, lei crede ancora in Dio, anche se è stata trasformata in un demone? "

Asia rispose a tale domanda con un espressione triste,

"...... Non riesco a metterlo da parte. Ho creduto in lui per tutta la vita ...... "

Sentendo ciò, Zenovia prese la sua spada fuori dal panno e lo puntò verso l'Asia.

"È così. Allora dovresti essere uccisa da noi in questo istante. Se è ora, posso tagliarti in nome di Dio. Anche se hai peccato, il nostro Dio ti perdonerà ".

...... Non riuscivo a trattenermi , qualcosa dentro di me si accese. Zenovia si avvicinava ad Asia. Mi fermai di fronte a Asia per proteggerla.

"Non toccarla".

Lo dissi chiaramente a Zenovia,

"Se ti avvicini ad Asia, io non ti perdonerò. Hai chiamato Asia un "strega" non è vero? "

"Sì l'ho fatto. In questo momento lei è alquanto idonea ad essere chiamata "strega". "

Qu ... questa puttana? Mi morsi i denti davvero duramente e feci un rumore con i denti per la rabbia che avevo verso di lei.

"Fottiti! Nemmeno una sola persona la aiutò quando aveva bisogno di aiuto! Coloro che non possono capire la gentilezza di Asia sono un branco di idioti! È anche sbagliato che nessuno di loro cercò di diventare suo amico! "

"Pensi che la "Santa fanciulla "ha bisogno di amici? Quello che è importante è la carità verso gli altri. Le "Sante fanciulle" sono finite quando cercano amicizia e amore dagli altri. Avrebbe potuto continuare a vivere con l'amore di Dio. Così Asia Argento non aveva il diritto di essere una "santa fanciulla" fin dall'inizio ".

Zenovia lo disse come se fosse una cosa ovvia. Merda! Che accidenti stanno dicendo queste tipe! Non riuscivo a capire! Non volevo capire nessuna delle due! Come hanno potuto dire che Asia è stata cattiva?

"Quindi voi ragazzi l’avete trasformata egoisticamente in una" Santa fanciulla "e poi l’avete abbandonata, perché lei è diversa da quello che cercavate in lei? Questo è una cazzata ......... è un cazzata! "

Io non riuscivo a trattenere quello che pensavo. Ho sempre ... Ho sempre voluto dire questo a coloro che sono legati a Dio.

"Nessuno di voi sa quello che ha passato! Quale Dio? Quale amore? Quel Dio che non ha fatto un cazzo, quando Asia era in una situazione pericolosa! "

Ma Zenovia rispose con calma.

"Dio l'amava. Se non è successo niente allora vuol dire che non credeva in lui abbastanza, o la sua fede era falsa."

Le persone della Chiesa sono tutte come questa qui? Asia viveva tra questi tipi? Non prendetemi in giro ...... Non prendetemi in giro.

"Che cosa pensi di Asia?"

"Famiglia. amica. Compagna. È per questo che aiuterò Asia. Io proteggerò Asia! Se tenti di mettere le mani su di lei, vi considerò tutti come miei nemici ".

Zenovia incattivi i suoi occhi alla mia provocazione.

«È una dichiarazione verso di noi ...... tutti quelli della Chiesa? Sono parole grosse per un singolo demone. Gremory. Penso che non l’hai educato abbastanza? "

"Ise, sto ......"

Buchou cercò di calmarmi, ma Kiba stava davanti a me.

"Questo è un buon momento. Io sarò il vostro avversario. "

Kiba portava la sua spada, e c'era un enorme alone di intenti assassini che uscivano dal suo corpo.

"Chi sei?"

Kiba sorrise alla domanda di Zenovia.

"Sono il tuo senpai. Anche se a quanto pare sono stato un fallimento. "

In quell'istante un numero infinito di spade demoniache apparvero nella stanza club.

Parte 7[edit]

Hmmmm. Poi come andò a finire questo?

Ero in piedi nel luogo in cui ci stavamo allenando per il torneo della palla. Kiba era più in là rispetto a dove ero io. Shidou Irina e Zenovia erano in piedi di fronte a noi. Una barriera composta da un’aura rossa ci circondava. Gli altri membri ci guardavano dall’esterno della barriera.

“Allora cominciamo.”

Irinia e Zenovia posarono la loro veste bianca ,indossavano degli abiti neri da battaglia. Gli abiti non lasciavano intravedere la loro pelle ma sembravano...erotici... si potevano vedere le curve dei loro corpi. Entrambe hanno delle curve favolose e dei bei fianchi stretti! Zenovia tolse il fodero della sua arma e rivelò la sua Excalibur. L’excalibur che aveva Irina si trasformò in una Katana.

Spiegherò come andò a finire tutto questo.

Mentre discutevo con i due possessori delle spade sacre, Kiba venne dentro ed ebbe la peggio. Anche la Buchou sembrava agitata per mantenere la situazione sotto controllo, perché siamo stati noi, i suoi servi che avevano cominciato la lotta. Poi Zenovia fece una proposta.

“Potrebbe essere interessante per testare la forza dei servi di Rias Gremory. Anche io sono interessata alla forza del cosiddetto senpai.”

Zenovia accettò la sfida di Kiba. Zenovia aggiunse anche che questa battaglia non sarebbe stata riferita alla chiesa. A quanto pare capirono un po’ la nostra posizione, così fecero in modo che se non fosse stata una battaglia per la vita non sarebbe stato un problema. Il luogo era il posto dove ci siamo allenati per il torneo della palla nei pressi del vecchio edificio scolastico. Per evitare danni inutili e di farci notare dagli altri, Akeno-san innalzò una barriera per noi. Con questo potevamo combattere con meno limitazioni. E stavo anche partecipando alla battaglia... Perché? È questa la battaglia dopo la lite per i tempi supplementari? È assurdo... Ero sicuramente incazzato perché parlavano male di Asia. Ma non avrei mai pensato che si sarebbe trasformata in una battaglia come questa. Stavo per fermarli quando la Buchou arrivò per fermarmi... Si è scoperto cosi perché Kiba entrò nella disputa....

“Anche se è solo una partita, state attenti alle spade sacre “

L’avvertimento della Buchou mi raggiunse.

“S...Si!”

Le risposi, ma stavo tremando perché mi sono ricordato del video “La minaccia della collezione di spade sacre” che abbiamo visto prima della battaglia. Sembrava come un record di battaglie tra una persona che brandisce una spada sacra ed un demone di alta classe. Il demone che venne tagliato dalla spada santa aveva del fumo che usciva dalle ferite inferte dalla spada sacra. E lo sapevate che la parte che venne tagliata svani? Proprio come il significato della parola, scomparve semplicemente. Un demone sarebbe stato eliminato se fosse stato ferito da una spada sacra. Il loro corpo svanirà. Spaventoso. È davvero spaventoso! Non voglio essere ferito da una spada! D’altronde Kiba aveva attivato il suo Sacred Gear e c’erano diverse spade demoniache intorno a lui.

“……Stai ridendo?”

Kiba rideva cosi tanto che sembrava strano. Un sorriso che rese l’atmosfera fredda. Non c’era nessuna traccia del sorriso piacevole che aveva di solito. Cosi tanto…… Odiate il Sacred Gear cosi tanto……?

“Yeah. La cosa che volevo sconfiggere e distruggere è apparsa proprio davanti a me. Sono cosi felice. Fufufu, avevo anche sentito che stando vicino ad un demone e ad un drago, “i poteri” si concentravano. Ma affrontarli cosi presto.”

Ddraig disse qualcosa di simile. Molte cose si concentravano essendo attratte dal potere del drago. Quindi tutto questo è accaduto per causa mia………e Ddraig? No, non può essere….

“……“Sword Rebirth”, huh. Il suo possessore può creare qualsiasi tipo di spada demoniaca che immagina nella sua testa. È unico tra le spade Demoniache relative alle Sacred Gear……… Ho sentito che c’era un soggetto che voleva evitare di essere coinvolto nel “Progetto spada sacra”……… Sei tu?”

Kiba non rispose alla domanda di Zenovia. Ha rivolto il suo intento assassino verso di lei. Hey, hey. Uccidere è proibito, lo sai? Kiba, ti prego fai in modo che rimanga una semplice partita. Se si va oltre, non sarebbe più possibile modificare il rapporto tra Demoni e Dio? Anche il Maou Sirzechs-sama verrebbe turbato da una cosa di questo tipo.

“Hyoudou Issei-kun.”

Quella che avevo di fronte era Shidou Irina. La ragazza con i capelli castani. Quando ero piccolo pensavo che fosse un ragazzo, ma non importa quanto la guardavo, adesso è una ragazza. Mi ricordo a malapena di quando giocavo con lei. È più come una bishoujo. Ha un corpo favoloso, è il mio tipo.

“Quando incontrai il ragazzo che non vedevo da cosi tanto tempo, si era trasformato in un demone...... Rimasi scioccata.” Sembrava depressa. Bhe, neanche io non ho mai pensato che sarei diventato un demone. Ma mi sto godendo la mia vita.

“Ummmm Shidou Irina…… Posso chiamarti Irina? Dobbiamo combattere? Ho già detto quello che volevo per quanto riguarda quello che avete detto su Asia. Non credo che dovremmo combattere.”

Era la mia opinione. C’erano delle cose che volevo dire alle persone provenienti dalla chiesa riguardo ad Asia. C’era una parte di me che si sentì sollevata dicendolo oggi. Bhe, se avessero detto qualcosa di male su Asia di nuovo, li avrei combattuti. Non perdono le persone che parlano male della mia famiglia. Ma Irina mi guardò con uno sguardo pietoso. Più come se c’era una lacrima che le scendeva giù per la guancia.

“Un Hyoudou Issei-kun pietoso. No, ti chiamerò Ise-kun siccome ci conoscemmo molto tempo fa. E che il destino ci ha giocato questo scherzo! Sono andata in Inghilterra perché ho scoperto che posso usare le spade sacre ed ho pensato che avrei potuto essere una rappresentante di Dio! Aaah, anche questa deve essere una prova che Dio mi ha dato! La terra in cui non sono tornata per tanto! Un aspro destino in cui il mio amico d’infanzia è diventato un demone! La via in cui si muove il tempo è dura! Ma continuando ad andare avanti, diventerò qualcuno che avrà una vera fede nei confronti di Dio! Ora Ise-kun! Ti darò una sentenza con questa Excalibur! Amen!”

Anche se Irina stava versando delle lacrime, sembrava che avesse veramente intenzione di farlo e puntò la sua spada verso di me. Huh!? Huuuuh!? Qu…questa ragazza continuava a dire una cosa difficile da capire! Oooh! I suoi occhi brillavano come una stella! Si è ubriacata con le sue convinzioni? Stava godendo di questa situazione? Wow! Questa è un tipo di ragazza da cui non si dovrebbe essere coinvolti!?

“In realtà non so quello che stai dicendo. Ma! Boosted Gear Ativati!”

[Boost!]

Emanò una luce rossa ed un guanto apparì sul mio braccio sinistro. Emise un suono ed al tempo stesso aumentò il mio potere. Il mio Sacred Gear ha l’abilità di raddoppiare il mio potere ogni 10 secondi. È possibile anche trasferire il potere potenziato a qualcuno o qualcosa. Devo solo attivare in anticipo il mio Sacred Gear. Se lei avesse fatto qualcosa prima di questo non avrei potuto fare una cosa del genere. Irina e Zenovia sembravano scioccate dopo aver visto il mio Sacred Gear.

“……Longinus.”

“E' il “Boosted Gear”? Non ho mai pensato che avrei incontrato la persona posseduta dal drago gallese in un paese dell’estremo oriente come questo……”

Entrambe alzarono le sopracciglia

“Farai del male a te stessa se la tua attenzione va a Ise-kun!”

CLASH!

Kiba si gettò verso Zenovia. La spada demoniaca e la spada sacra fecero delle scintille. Zenovia sorrise dopo aver bloccato l’attacco di Kiba.

“Sacred Gear “Sword Rebirth” e “Boosted Gear”. Ed anche il “Twilight Healing” che possiede Asia Argento. Tutte loro sono Sacred Gear che si dice siano un’eresia per noi. Forse era naturale per te trasformarti in un demone.”

“Il mio potere è anche composto dall’odio dei miei compagni, che sono stati uccisi mentre erano pieni di rimorsi! Riuscirò a sconfiggere l’Excalibur con questo potere, e distruggerò l’Excalibur!”

Quindi Kiba promise anche la vendetta per quei soggetti che furono uccisi dal test del progetto.

“Arrivo Ise-kun!”

Irina si precipitò di taglio verso di me. Pericoloso! Si gettò per tagliarmi sul serio! Se fossi stato tagliato, un demone come me avrebbe ricevuto un danno critico, non è vero? Un colpo diretto fa male. Fa seriamente male!

“Non ho ancora finito!”

Stavo aumentando il mio potere mentre schivavo la sua katana.

[Boost!!]

Il potere attraversò il mio corpo. Il mio potere era raddoppiato di nuovo. Ma sembrava che mi mancava ancora del potere per combatterla! Quanto dovrei aumentare? Merda! Non ho molta esperienza ed è la prima volta che combatto contro una spade sacra! Mi limiterò a schivare, attaccherò dopo aver aumentato il mio potere fin quanto posso! Se risulta come questo, mi tocca usarlo! Se non lo faccio non riesco a calmarmi! No, se non lo faccio sarà una battaglia sprecata! Userò “Dress Break” se vedo una possibilità. Una delle mie tecniche finali. Un potere in grado di spazzare via i vestiti, limitato alle ragazze, utilizzando il potere che ho aumentato. Irina fece una faccia sospetta.

“……Che espressione lussuriosa. A cosa stai pensando?”

Fufufu. Ti vedrò nuda al più presto.

“……Per favore fai attenzione. Ise-senpai ha il potere di spazzare via i vestiti delle donne che tocca.”

Koneko-chan!? Perché stai rivelando la mia mossa al nemico!? Koneko-chan lo disse guardandomi con occhi ribelli.

“……Nemico di tutte le donne. Sei il peggiore.”

“Aaah! Koneko-chan queste sono parole dure!”

“Che tecnica umiliante! Aaah Dio. Per favore perdona questo peccatore pervertito!”

Irina fece un’espressione triste mentre pregava.

“Non guardarmi con quegli occhi pietosi!”

“……Sei il peggiore.”

Mi dispiace Koneko-chan. Scusami se sono eccitato!

“Ise-san! Se desideravi il corpo di una donna, avresti potuto dirmelo……! Non mi dispiacerebbe sacrificare il mio corpo per Ise-san.”

Sacrificare se stessa! C’era proprio da aspettarselo da un ex cristiano, Asia-san! Ma non stai dicendo qualcosa di coraggioso in blu.

“Capisco. La massa del desiderio sessuale. Penso che sia un atto conveniente per un demone che ha una così forte cupidigia .”

Zenovia lo disse facendo un respiro. Ma mi guardava con occhi sprezzanti!

“Scusami.”

Non so perché Kiba si è scusato con lei. Non c’era alcun bisogno di chiederle scusa! Perché sono l’unico ad essere trattato come tale? Kiba creò una spade demoniaca dove si trovava e la prese. Adesso aveva due spade e si diresse verso Zenovia.

“Ora torniamo a dove eravamo! Brucia! E congela! “Flare Bland” e “Freeze Mist”!”

Una delle spade demoniache creò un vortice di fiamme mentre l’altra creò aria fredda e ghiaccio argentato. Kiba è un “Cavaliere”. “I Cavalieri” sono caratterizzati dalla loro velocità. Stava attaccando con la velocità di Dio. Ma Zenovia schivava tutti gli attacchi di Kiba che provenivano da tutte le direzioni.

“Il passo veloce dei “Cavalieri”. E le spade demoniache infiammate e ghiacciate. Ma sei troppo ingenuo!”

KACHING!

Un singolo attacco di Zenovia trasformò le due spade demoniache di Kiba in polvere.

“………!”

Kiba rimase senza parole perché le sue due spade vennero distrutte in un sol colpo. Che potere distruttivo! Cosi questa è la spade sacra!

“La mia spade è una massa di distruzione. Non c’è niente che non può distruggere.”

Zenovia agitava la spada intorno a lei. La puntò verso l’alto e poi la conficcò nel terreno.

DOOOOOOOOOOOOOOOON!!

Il luogo dove stavo improvvisamente venne scosso e rimbombò! Persi l’equilibrio e caddi a terra. Non riuscivo a rimanere in piedi! Nei dintorni c’erano nubi di polvere! C’era della sporcizia che stava venendo verso di me. Ed andò sul mio viso. SPIT! SPIT! Mi sono pulito la faccia dalla sporcizia mentre sputavo la polvere dalla mia bocca.

……! Non potevo credere ai miei occhi quando vidi il campo da battaglia. Un cratere!? C’era un buco enorme nel posto in cui Zenovia aveva conficcato la spada! Non ditemi che ha fatto un cratere in un colpo!? Solo con un affondo della spada!? Quando Zenovia infilzò la spade nel terreno, non sembrava che avesse usato cosi tanto potere.

“Questa è la mia Excalibur. È in grado di distruggere ogni cosa che incontra sul suo cammino. Non è chiamata “Excalibur” per niente.”

……“Excalibur Destruction”. Quindi il suo potere distruttivo era su un livello differente! Anche se non fosse stata la spade demoniaca di Kiba, sarebbe andata in frantumi! Kiba fece un’espressione amara quando la vide.

“……Un simile potere distruttivo quando non è la reale Excalibur. Cosi distruggere tutte le 7 spade sarà un po’ difficile.”

I suoi occhi non avevano perso ancora il colore dell’odio. Kiba cercava di rompere tutte le 7 spade! Una singola spade è forte lo sai. Penso che romperle tutte sarebbe stato difficile anche per Kiba. Seriamente, Questo mondo mi fa schifo perché ci sono cosi tante persone più forti di noi.

[Boost!!]

Il terzo boost!

“Geez! Sono tutta coperta di sporcizia perche hai distrutto il terreno, Zenovia!”

Irina si pulì i vestiti dalla sporcizia mentre si lamentava.

“Ma. È il momento di sistemarlo adesso!

Lei puntò la sua spade verso di me e si precipitò su di me! Veloce! Coprì la nostra distanza immediatamente! Anche se non era veloce quanto Kiba, era sicuramente più veloce di me! Cosa avrei dovuto fare? Avrei dovuto fermare il mio Boost qui ed attaccare? Anche se non ha l’intento di uccidermi, continuerò a stancarmi schivando i suoi attacchi! Almeno ho il potere di reagire alle mosse del mio avversario! Ma non sono sicuro che sia abbastanza per sconfiggerla! Non posso attivare il Sacred Gear una seconda volta! Perché lei non mi dà altro tempo per farlo! Dovrei essere più attento nei confronti dell’Excalibur ed attaccare lei che è un semplice essere umano! Anche se la sua arma è mortale, lei stessa non lo è! Potrebbe essere un brutto modo di pensare ma devo puntare su questo!

“Lo stai facendo bene! Sei bravo a schivare! Sembra che il tuo padrone ti abbia allenato bene!”

“Yeah! Il mio master è severo con il mio allenamento! Ecco perché riesco a tenere testa a quelli più forti di me! Proprio come adesso!”

[Boost!!]

“Andiamo Boosted Gear!”

[Explosion!!]

Ho fermato il Boost e cosi facendo avrei potuto lottare con la forza che avevo aumentato fino ad ora! Se non mi fermo in questo modo, il potere si potrebbe sbilanciare e dovrei incominciare ad accumulare la potenza da zero.

Battito cardiaco!

Il potere veniva sprigionato da tutto il mio corpo. Era il mio quarto Boost, ma probabilmente potrei tenerle testa con questo! Se c’era la possibilità avrei voluto far volare via i suoi vestiti! Yeah, non mi importa se è una tecnica umiliante! Non ho superato quell’allenamento di inferno e le battaglie contro Phenex per niente! Intendo dire che ho intenzione di spogliarla completamente! Penso che ho bisogno di usare sicuramente il “Dress Break”. Andai verso Irina avendo abbastanza potere per toglierle i vestiti.

“Scusa se ti spoglio.”

“Osceno!”

Irina ha evitato il mio placcaggio come se si stesse difendendo da un molestatore. Chi! È veloce! Ma non mi arrendo! Non mi importa se sono un pervertito! Ho intenzione di vivere!

“Non è ancora finita!”

Iniziavo a tenere il passo ai movimenti di Irina. Giusto! No a sinistra! In qualche modo ho potuto capire dove sarebbe scappata a causa del mio desiderio di voler usare la mia tecnica!

“Ise-kun ti stai muovendo meglio del solito.”

“……le sue statistiche aumentano per il potere della perversione che cresce al suo interno.”

Akeno-san e Koneko-chan commentarono. Entrambe furono stupite dal mio “potere lussurioso”, ed anche scioccate. Mi dispiace per essere un lussurioso! Ma nessuno mi può fermare una volta che mi eccito a spogliare le ragazze! Infine mi spostai nella parte dove Irina fuggi!

“Cosa! Mi hai preso!?”

Irina sembrava sorpresa. Fufufu. Non guardare dall’alto in basso il potere della mia lussuria! Ti ho preso subito! Ho intenzione di spogliarti adesso! Voglio dare un’occhiata alle tue oppai! Accorciai le distanze mentre muovevo le mie dita ed avevo una faccia da pervertito. Saltai verso di lei come se dovessi immergermi! Itadakimasu!

Ma… Prima di arrivare Irina si abbassò. Co…cosa… Non riuscivo a fermare il mio corpo e superai Irina, attraversai la barriera nella direzione dove si trovavano Asia e Koneko-chan…

High school dxd v3 000d.jpg

Ecco, tocco. La mia mano toccò entrambe le loro spalle. Poi…

SPOGLIATE…

Le uniformi di Asia e Koneko-chan saltarono via. Si, anche la loro biancheria intima. Entrambe erano completamente nude. Il Dress Break fu un successo. Il seno di Asia che stava ancora crescendo ed il seno da lolita di Koneko-chan erano pienamente visibili di fronte a me.

SPOGLIATE.

C’era il sangue che usciva dal mio naso. Grazie mille! No, non è quello che voglio dire! Questo è…!

“No!”

Asia nascose il proprio corpo perché era troppo imbarazzata. Mi dispiace Asia! Ma come sempre hai delle proporzioni favolose. L’Onii-chan sta cercando di fare questo perché le tue tette stanno ancora crescendo! Koneko-chan dall’altra parte… Sembrava impassibile ma il suo corpo comincio a tremare ed infilò la mano. Oh merda…

“Ko…Koneko-chan! Stai pensando male! Questo è un errore! Bhe ha funzionato! Ma io continuo a pensare che anche tette piccole siano importanti! Huh? Che sto dicendo? Non è questo che voglio dire! È successo per colpa di Irina che ha schivato! Non stavo mirando a te ed Asia! M…Ma ti ringrazio! Nel caso mi limiterò a ringraziarti……”

“…Tu super pervertito!”

BANG!

“Gufuuuu!”

Ho ricevuto un duro colpo allo stomaco e sentivo il mio corpo strano. Uwaaaaa! Il mio corpo volava! Quando sono atterrato violentemente a terra, ho continuato a rotolare……… Cough! È una ferita grave… Mi sono fatto cosi male che non riesco ad alzarmi.

POKE POKE.

Irina mi colpì.

“Ise-kun, sei ancora vivo? Penso che quella era una punizione divina per aver creato quella mossa. Con questo dovresti aver capito che bisogna evitare tecniche del genere. Okay?”

“……No……è una tecnica che ho creato mettendoci tutto il mio potere magico…… Ho intenzione di continuare a far volare via i vestiti alle ragazze… Ho passato un momento difficile nella scelta tra questa tecnica e la tecnica che mi permetteva di vedere attraverso i vestiti delle ragazze……”

Mi misi di fronte a Irinia mentre mi alzavo.

“Continuerò a combattere fino a quando non toglierò i vestiti delle ragazze solo guardandole!”

Sollevai il mio spirito ed andai verso di lei!

“Essere in grado di lottare per quei motivi! C’è qualcosa di sbagliato in te!”

“Shidou Irina! I desideri sessuali sono una fonte di potere! È la giustizia!!”

“Amen! Dio, prestami la forza per battere questo demone pervertito!”

Irina afferrò la sua spada sacra e si gettò verso di me. Mi abbassai in modo da poterle dare un calcio per farla cadere mentre lei cercava di attaccarmi. Irina se ne accorse e fece un piccolo salto. Ho calciato il terreno cosi mi sono potuto alzare in fretta! Ecco il mio montante!

SWING!

Il mio montante mancò il mento di Irina. Irina fece uno sguardo penetrante. Lei girò la sua Katana di lato e l’ho evitata saltando all’indietro. Irina mi guardò con una faccia scioccata.

“……Scusami. Sembra che ti stavo prendendo troppo alla leggera. Fai dei buoni movimenti.”

Irina fece una faccia seria. Oh, posso vincere? Questo è quello che ho pensato, ma……… Mi sentivo a terra…… Cosa sta…… Sentivo il potere che lasciava il mio corpo. Posso ancora muovermi mentre sopporto il dolore. Ma in quel caso era diverso. Seriamente non mi era rimasta più forza…… Merda…cosa sta succedendo……

Quando guardai il mio stomaco c’era del fumo che usciva! È questa una ferita causata da una spada sacra!? Quando sulla terra!? Vengo tagliato dall’attacco solo ora!? Sono stato appena sfiorato e succede questo……

“E' il danno causato dalla spada sacra. I demoni e gli angeli caduti vedono il loro potere e la loro esistenza azzerarsi ricevendo dei danni ai loro corpi dalle spade sacre. Se fosse stato un po’ più profondo sarebbe stato critico.”

È solo un graffio! Prende cosi tanto potere da me che mi getta in ginocchio!?

[Reset!]

Il tempo per attivare il Boosted Gear era finito. Ho perso anche il potere che avevo accumulato nel mio corpo. Il mio potere è tornato normale. Come può essere!

“Se avessi avuto un altro boost, avresti potuto sicuramente evitare l’attacco. Abbiamo avuto uno scontro buono. Hai perso perché hai usato il Sacred Gear pur non sapendo la differenza tra il tuo potere e quella del tuo avversario. Un semplice errore può diventare critico in una battaglia vera.”

……Dannazione. È stato inutile. Il mio corpo non si riesce a muoversi…… Ho perso? Ho fatto un cosi ridicolo errore di fronte alla Buchou e ad Asia? Miserabile!

“Haaaaaaaaaa!!”

Kiba sollevò il suo spirito e cercò di creare qualcosa nella sua mano. Sembrava la forma di una spada, ma……

“Il potere distruttivo della spada sacra o il potere distruttivo di una spada demoniaca! Vedremo chi è il più forte!”

Cio che apparì nella mano di Kiba era una spada gigantesca. Kiba la teneva con entrambe le mani mentre rilasciava un’aura inquietante. È grande. Era più lunga dell’altezza di Kiba. Era sicuramente più lunga di due metri. Kiba la oscillò con forza! Il colpo raggiunse Zenovia, ma fece un sospiro come se fosse delusa.

“E' una vergogna. Hai preso la decisione sbagliata.”

GACHIN!

Un violento suono di metallo! Un grosso frammento della spada andò in aria. Era la spada di Kiba che si era frantumata. L’Excalibur di Zenovia ha distrutto facilmente la spada demoniaca di Kiba..

“La tua arma è la varietà di armi che puoi creare e la velocità. Avresti bisogno di un po’ di forza per agitare una spada grande come quella, e cosi facendo perderai quella velocità di cui sei tanto fiero. Stai cercando un potere distruttivo? Nel tuo stile di combattimento è inutile. Sai almeno cosa è?”

BANG!

Il pomo della spada sacra colpì lo stomaco di Kiba in profondità. È stata una mossa semplice che ha creato un’onda d’urto. Significava che anche un singolo attacco con il pomo poteva essere distruttivo.

“Gaha!”

Kiba dopo aver vomitato dalla bocca cadde a terrà.

“Anche se non era un colpo con la lama sarà sufficiente a farti stare a terra per un po’.”

Zenovia guardò Kiba e si volto.

“………Asp……Aspetta!”

Kiba puntò le sue mani verso di lei ma sapevamo tutti che la partita era finita. Akeno-san tolse il sigillo alla barriera. L’aura che circondava la zona scomparve. La battaglia era finita.

“Senpai, ti suggerisco di combattere con freddezza la prossima volta che combatteremo. Rias Gremory, mi fido di te dopo il discorso che abbiamo fatto prima. Inoltre dovresti allenare un po’ di più i tuoi servi. C’è un limite nel raffinare il loro stile di combattimento.”

Kiba guardò Zenovia con odio. Zenovia poi guardò me.

“Ti dirò solo una cosa. Il “Vanishing dragon” si è già svegliato.”

……Cosa aveva appena detto?

“Lo incontrerai, ma nel tuo stato attuale non potrai mai vincere.”

Zenovia dopo aver detto questo raccolse la sua roba e ci lasciò.

“Aspettami Zenovia. Quindi è così, Ise-kun. Dimmi quando vuoi essere giudicato. Amen.”

Shidou Irina prese la sua croce e mi fece l’occhiolino. Poi se ne andò. La Buchou chiuse gli occhi. Sono sicuro che non si sentiva bene. Kiba ed io eravamo stati sconfitti alla fine.

Parte 8[edit]

"Stai bene?"

Asia mi mise la mano sulla pancia e guarì la ferita con la sua Sacred Gear. Asia indossava la divisa di riserva che aveva nel vecchio edificio scolastico. La indossò perché prima le strappai di dosso i suoi vestiti . La calda luce di colore verde che venne fuori dalle sue mani mi circondò e guarì la mia ferita.

"Ti ho mostrato un mio lato non carino, Asia."

Lo dissi ridendo ad Asia. Ma Asia scosse la testa.

"Sono contenta che la tua ferita non era grave dopo essere stato colpito da una spada sacra. Avevo davvero paura che Ise-san sarebbe sparito. "

Aaah. Ho fatto preoccupare Asia di nuovo? Sto facendo preoccupare troppo questa ragazza.

"Mi dispiace di averti strappato di dosso i vestiti ."

Chiesi scusa con sincerità. Non importa quanto ci penso, è stata colpa mia. Ma Asia si limitò a sorridermi.

"C'era un piano a cui forse pensavi , giusto Ise-san? Io sto bene con qualsiasi cosa Ise-san fa per me. "

...... Sob. I miei occhi divennero animati. Asia, credi in me così tanto! Ma sai Asia, non pensavo a niente, tranne che strappare di dosso i vestiti delle ragazze. Aaaah. Il sorriso di Asia è troppo radioso ......

"...... Avresti potuto vincere se aspettavi un altro “Boost” dalla Sacred Gear ".

Koneko-chan lo disse mentre massaggia le mie spalle. Fa male. Fa male Koneko-chan. Koneko-chan indossava anche una divisa di riserva, proprio come Asia. Ma era la prima volta che Koneko-chan mi disse qualcosa di simile! Ero un po' commosso!

"......... Non saperlo vuol dire che ti manca la pratica e l'esperienza di vere e proprie battaglie."

Aaau! Sicuramente ha colpito il punto giusto! Mi dispiace di essere un pervertito!

"Tieni duro! Yuuto! "

Sentii la voce della Buchou. Quando guardaii, c'era Kiba che sembrava come se stesse cercando di andarsene e un’arrabbiata Buchou. Cosa? Kiba se né sta andando da qualche parte?

"Io non ti perdonerò se mi lasci! Tu sei il "Cavaliere" del gruppo Gremory. Ci rimarrei molto male se diventi un "esiliato". Fermati in questo istante! "

"...... Sono riuscito a scappare da lì, grazie ai miei compagni. Ecco perché devo mettere i loro rimpianti nella mia spada demoniaca ... "

Dopo aver detto questo Kiba scomparve.

"Yuuto ...... ...... Perché?"

Non potevo guardare in faccia la triste Buchou. Allo stesso tempo rafforzai la mia determinazione.

Parte 9[edit]

"Aaaaa. E? Qual è la ragione per cui mi hai chiamato? "

Il giorno successivo lontano.

Chiamai il pedone di Kaichou , Saji, di fronte alla stazione ferroviaria. Saji sembrava svogliato. In qualche modo sono riuscito ad entrare in contatto con Saji, grazie a Buchou.

"............ Hai ragione. Cosa state cercando di fare voi due? "

Quella che teneva la mia maglietta per non lasciarmi andare era Koneko-chan. La incontrai per caso quando ero sul strada per incontrare Saji di fronte alla stazione ferroviaria. Provai a scappare, ma mi catturò facilmente. Sono inferiori in termini di prestazioni fisiche contro una loli shoujo come sempre. Beh, non aveva bisogno di aiuto. A lei non sembrava piacere il fatto che cercai di fuggire dopo aver visto il suo viso. Credo che lei provasse rancore contro di me perché la spogliai completamente pochi giorni fa. Il motivo per cui chiamai Saji. Cioè ... tossii una volta, e dissi ad entrambi.

"Vado a chiedere a Shidou Irina e a Zenovia di darmi il permesso di distruggere le spade sacre Excaliburs".

Non solo Saji, ma anche Koneko-chan si stupirono molto al punto da avere gli occhi a cerchio.