High School DxD (Italian):Volume 3 Life 3

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 3: Il Piano per Distruggere le spade sacre![edit]

Parte 1[edit]

"Nooooooooo! Sto tornando a casa! "

Saji stava urlando e cercando di scappare. Koneko-chan lo bloccò per non lasciarlo andare via. Quando proposi il piano per distruggere le Excalibur, Koneko-chan ci ha pensato e poi lo approvò.

"Hyoudou! Perché proprio me? È un problema del vostro gruppo giusto!? Io appartengo alla Casa Sitri! Non dovrei partecipare a tutto questo! Per niente! "

Saji disse questo piangendo.

"Non dire così Saji. L’unico demone che conosco, che sembra disposto ad aiutarmi sei tu. "

"Stronzate! Non c'è modo che io vi aiuterò! Sto andando a farmi ammazzare! Sto andando a farmi ammazzare da Kaichouuuuu!!”

Oooh, la paura che ha nei confronti di Kaichou apparve sul suo viso. Kaichou deve essere davvero spaventosa, huh.

"Il tuo padrone, Rias-senpai, potrebbe essere rigorosa e gentile! Ma sai una cosa! Conosci Kaichou? È rigorosa e severa! "

Yeah. Buchou è rigorosa, ma anche gentile. È giusto? Così Kaichou è rigorosa, huh. Questo è buono per te. Dopo averci pensato, sono andato a cercare Shidou Irina e Zenovia all’interno della città.

"Hey Koneko-chan. Voi sapete che Kiba è una vittima del “progetto spada-sacra” e che prova rancore verso le Excalibur, giusto? "

Koneko-chan annuì alla mia domanda.

"Quando Irina e Zenovia sono venute da noi, hanno detto questo."

[La Chiesa ha deciso che sarebbe meglio distruggere tutte le Excaliburs piuttosto che rischiare che vengano usate dagli angeli caduti. Il nostro obiettivo minimo è quello di tenere le Excaliburs lontane dagli angeli caduti.]

"...... Sì. Proprio così. "

"Ecco perché ho pensato che potremmo aiutarle a recuperare le spade. Facendo di Kiba la persona principale. Tre spade sono state rubate, non penso che gli dispiacerebbe se recuperiamo o distruggiamo una delle spade”

"...... Tu vuoi che Yuuto-senpai sconfigga Excalibur in modo da soddisfare il suo desiderio, giusto?"

Proprio così. Io annuii col capo e con un sorriso. Se ciò accadesse, allora Kiba compierebbe la sua vendetta e tutto si sarebbe risolto. Poi avrebbe continuato a fare il lavoro dei demoni con noi con un sorriso. Questo è quello che ho pensato.

"Kiba vuole vincere contro l'Excalibur e compiere la vendetta per se e per i suoi ex compagni . Zenovia e Irina desiderano recuperare le Excaliburs in possesso degli angeli caduti, anche se saranno costrette a distruggerle. Allora abbiamo lo stesso obiettivo. Ciò che rimane è quello di vedere se quelle due ascoltano le parole di noi demoni ".

"...... Sembra difficile."

"Hmmmm sì."

Era proprio come Koneko-chan aveva detto. A dire la verità, la possibilità che questo accada non è così alta.

E inoltre ...... "...... E' un segreto per Buchou e gli altri membri."

Yeah. Era proprio come aveva detto. Non potevamo permettere che Buchou e Akeno-san venissero a sapere della questione. Buchou sicuramente non avrebbe approvato.

[Anche se è per il bene di Yuuto, noi non possiamo intrometterci nei problemi che coinvolgono gli angeli.]

Questo è ciò che avrebbe detto. Lei è un demone di alta classe dopo tutto, così lei sarebbe stata rigorosa su queste cose. Quando sono andato a salvare Asia, lei era contraria. Ho anche dovuto mantenere il segreto per Asia. Lei è un tipo che non riesce a nascondere le cose. Starebbe male se dovesse mentire.

"...... Quando gli parleremo potrebbe scatenarsi una rissa e la tensione tra noi e loro potrebbe peggiorare".

Sarebbe la fine, se questo succede. Avrei voluto fare qualcosa, anche se dovessi rischiare la mia vita. Uoooo. Potrei morire allora ......

"Ecco perché potete andarvene, Koneko-chan. Saji. Potete anche scappare, se diventa pericoloso. "

"Fammi fuggire oraaaa! Questo è male! Verrò ucciso da Kaichou se faccio qualcosa come distruggere le Excaliburs senza il suo permesso! Lei sicuramente mi tortureraaaaà! "

Calmati dai. Non piangere e resta con me. Puoi scappare, se diventa pericoloso.

"Se la negoziazione avrà successo. Se ciò accade, allora voglio che tu mi aiuti ".

"Uwaaaaaa! È così irresponsabile! Morirò! Sarò definitivamente ucciso! "

Hai ragione. Ma non ci sono altri demoni maschi con cui posso parlare. Io conto su di te, Saji.

"Non voglio scappare. È per il nostro compagno ".

......... Koneko-chan mi disse con gli occhi pieni di determinazione. Questa ragazza ... Non importa quello che dice, lei è sempre ardente all'interno. Aveva un alto spirito anche nella partita contro Phenex. Credo che i suoi sentimenti verso i suoi compagni siano molto forti.

Venti minuti dopo averle cercate in città. Non sarebbe stato facile trovare due donne che indossano vesti bianche in una missione sotto copertura ......

"Per favore date la benedizioni ad un agnello smarrito"

"Per favore fateci la carità per conto del padre in cielo!"

Le abbiamo trovate facilmente. C'erano due ragazze che indossavano vesti bianche, pregando sulla strada. Wow. Erano in piedi fuori. È stato facile trovarle. Sembravano disperate. Le persone che camminavano davanti a loro li stavano dando occhiate strane.

"Come può essere? Questa è la realtà di un paese sviluppato come il Giappone? Ecco perché non mi piacciono i paesi che non hanno il profumo del nostro credo. "

"Non dire così, Zenovia. Abbiamo perso tutti i soldi che avevamo. Quindi dobbiamo fare affidamento sulla carità di questi eretici, altrimenti non possiamo procurarci il cibo, lo sai? Aaah, non possiamo nemmeno acquistare un pezzo di pane! "

"Mah. Tutto questo è accaduto perché hai comprato quel quadro falso . "

Zenovia indicò un dipinto di un santo che è stato disegnato veramente male. Che accidenti era? Li hanno truffati in una mostra fasulla?

"Cosa stai dicendo? Questo dipinto è il disegno di qualcuno che sembra un santo! Questo è ciò che la persona della mostra ha ben esposto! "

"Allora sai chi è la persona nel disegno ? Io certamente non lo so. "

La persona del dipinto certamente sembrava uno straniero che indossava abiti poveri e aveva qualcosa in testa. C'era anche un angelo bambino sullo sfondo con una tromba che galleggiava nell'aria.

"...... Penso che sia ...... San Pietro ...... ......?"

"Non scherzare. San Pietro non potrebbe mai avere un simile aspetto. "

"No, deve aver avuto un aspetto simile! Sono sicura di questo! "

"Aaah, perché il mio partner deve essere una persona come te ...... Dio, è anche questa una prova?"

"Hey non tenere giù la testa. Sembri davvero una disperata quando tieni la testa bassa, non farlo. "

"Stai zitta! Ecco perché i protestanti sono chiamati eretici! Voi avete convinzioni diverse rispetto a noi cattolici! Mostra più rispetto ai santi! "

"Che cosa! Questo è sbagliato, è il cattolicesimo che è ancora influenzato da antiche leggi! "

"Che cosa hai detto, eretica?"

"Che cosa hai detto, eretica?"

Quelle due cominciarono a discutere e a sbattere la testa una contro l'altra......

RUMBLE.

Poi abbiamo sentito un rumore rombante dei loro stomaci quando eravamo a una certa distanza da loro. Le due sono cadute per terra con il loro stomaci rombanti.

"...... Prima di tutto, facciamo qualcosa per riempire i nostri stomaci. Altrimenti non saremmo capaci di recuperare le Excaliburs ".

"...... Hai ragione. Vuoi ottenere denaro dagli eretici minacciandoli? Credo che Dio ci perdonerà se minacciamo gli eretici ".

"Hai intenzione di attaccare un santuario? Oppure hai intenzione di rubare la loro scatola delle offerte? No va bene. Usiamo le nostre spade per mettere su uno spettacolo. Si tratta di uno spettacolo internazionale che funziona in ogni paese. "

"Questa è un'ottima idea! Se siamo in grado di tagliare i frutti con le nostre Excaliburs, allora possiamo raccogliere soldi! "

"Beh non abbiamo frutti. Non può essere di aiuto. Tagliamo quel quadro. "

"No! Non puoi tagliarlo! "

I due si misero di nuovo a discutere. Sono andato verso di loro anche se questo mi ha fatto venir il mal di testa. Scherzi a parte. Non sembrano le ragazze con cui ho avuto una discussione alla stanza del club pochi giorni fa.

Parte 2[edit]

"Delizioso! La cucina giapponese è deliziosa! "

"Sì, Questo è il sapore del cibo della mia patria! "

Irina e Zenovia iniziarono a riempirsi lo stomaco con il cibo che avevo ordinato in un ristorante per famiglie. Amico, quanto mangiavano. Sono davvero delle assassine inviate dalla Chiesa cristiana? Quando ci videro in precedenza, ci guardarono con occhi affamati.

"Ummm ... ora stiamo andando a mangiare, quindi ragazze volete venire con noi?"

Quando glielo chiesi , hanno subito detto "va bene".

[Abbiamo venduto la nostra anima ai demoni.]

[Anche questo è per completare la nostra missione.]

Dissero qualcosa di simile, mentre eravamo al nostro posto. Ero preoccupato per il mio denaro, ma Koneko-chan disse che avrebbe pagato anche lei. Non è virile se faccio pagare ad una ragazza! Soprattutto perché lei è la mia kouhai (junior)! Questo è quello che volevo dire, ma dopo aver visto queste due mangiare, sarei nella merda se non paghiamo insieme. Que... questo è anche per il club. È per il nostro gruppo. Dannatoooo Kibaaaa! Sto attraversando tutta questa merda per te! Senza dubbio cercherò di costringere Kiba a presentarmi una delle sue clienti sexy!

"Uff. Ora sono tranquilla. È la fine del mondo per essere aiutati da un demone. "

Questo è ciò che disse Zenovia.

"Ehi. Ti stiamo dando del cibo è questo quello che pesi? "

Lo dissi mentre trattenevo le mie emozioni. Non potevo parlargli con parole forti. Altrimenti non potremo negoziare.

"Pheeeew! Grazie per il pasto. Aaaah Dio, dai la grazia a questi demoni ".

Irina lo disse mentre maneggiava la sua croce.

[AUU!]

In quel momento ho avuto un mal di testa. La stessa cosa accadde a Koneko-chan e a Saji ,perché si toccarono pure loro la testa. Sembra che noi demoni siamo stati danneggiati, per via dell’uso della sua croce.

"Ah, mi dispiace. L'ho fatto senza pensarci. "

Irina sorrise con un viso carino. Queste due hanno un aspetto da bishoujo se le si guarda normalmente. Zenovia dopo aver bevuto un bicchiere di acqua fece un respiro profondo. Ha poi chiesto.

"Allora, perché sei venuto da noi?"

! Non avrei mai pensato che lei me lo chiedesse. Beh, non sembrava che le avessimo incontrate per caso.

"Voi due siete venute in questo Paese per recuperare le Excaliburs, giusto?"

"Proprio così. Come abbiamo già detto in precedenza ".

Entrambe non sembravano avere intenti ostili perché avevano appena finito il loro cibo. Non c'era motivo per combatterci in questo ristorante per famiglie, e anche se la battaglia fosse iniziata erano sicure che sarebbero riuscite a batterci con facilità.

"Voglio aiutarvi a distruggere le Excaliburs".

Entrambe mi guardarono sorprese da quello che ho appena detto. Si sono anche guardate a vicenda.

GULP.

Ho ingoiato la mia saliva e attesi la loro decisione. Wow, è spaventoso. Spaventoso! Se ci respingono allora siamo nella merda. Potrebbe trasformarsi in una battaglia tra angeli, angeli caduti e demoni! A pensarci bene, le Excaliburs dovrebbero essere delle questioni abbastanza importanti. E distruggerle insieme a dei demoni come noi potrebbe essere un insulto per loro, forse? Ero sempre preoccupato per cose di questo tipo, quando Zenovia aprì la bocca.

"Già. Forse è una cosa buona lasciare una spada a voi ragazzi. Se riuscite a distruggerla, tutto qui. Ma fate in modo che le vostre identità non siano rivelate. Inoltre non vogliamo che i nostri superiori e i nostri nemici pensino che siamo connessi a voi ragazzi ".

Ho appena aperto la mia bocca, perché non mi aspettavo che lei ci desse il permesso. Che le vada bene? Dici sul serio? veramente?

"Hey Zenovia. Sei sicura? Anche se si tratta di Ise-kun, è ancora un demone, sai? "

Irina sollevo delle obiezioni. Beh, questo è una normale risposta.

"Irina. A dire la verità, sarebbe davvero difficile recuperare le tre Excaliburs e combattere contro Kokabiel da sole. "

"Lo so. Ma ...! "

"Gli obiettivi minimi che dobbiamo raggiungere sono distruggere le tre Excaliburs o riprenderle. Se le nostre Excaliburs stanno per essere rubate, dobbiamo romperle prima che accada. Anche se usassimo l'ultima risorsa, c'è solo una probabilità del 30 per cento per la riuscita della nostra missione e allo stesso tempo tornare a casa sane e salve. "

"Anche così, pensavamo che il tasso di successo era abbastanza alto per venire in questo paese disposte a mettere la nostra vita in prima linea."

"Già. I nostri superiori ci hanno anche comunque detto di continuare con la nostra missione e siamo state mandate in questo paese. È quasi un sacrificio di noi stesse. "

"E non è quello che noi, i seguaci, desideriamo?"

"Ho cambiato il mio pensiero. Le mie convinzioni sono flessibili. Così posso agire nel migliore dei modi. "

"Tu! Ho pensato per un lungo periodo di tempo, ma la vostra fede è un po' strana! "

"Non lo nego. Ma penso che sia nostro dovere compiere la nostra missione e tornare sane e salve. Continuerò a vivere e a combattere per Dio. Mi sbaglio? "

"Ecco perché noi non chiediamo l'aiuto dei demoni. Invece noi chiediamo l'aiuto di un drago. I nostri superiori non ci hanno detto di non prendere in prestito la forza di un drago.

"...... Non sbagli. Ma ... "

Zenovia poi mi guardò. Drago ...... Stava parlando di me. L'essere, che risiede nel mio braccio sinistro ......... Sekiryutei (imperatore drago rosso).

"Non avrei mai pensato che avrei incontrato il Sekiryutei in un paese lontano come questo. Anche se ti sei trasformato in un demone, vedo che il potere del drago dentro di voi è ancora presente. Se è come dice la leggenda, allora puoi aumentare il tu potere fino a quello di un Maou, giusto? Se guadagni un potere paragonabile a quello di un Maou, allora puoi rompere le Excaliburs senza una goccia di sudore. Inoltre penso anche che fosse la volontà di Dio ad aver voluto questo incontro ".

Zenovia disse con gioia.

"Ce ... certo non ci hanno detto di non prendere in prestito la potenza di un drago ......... Ma stai dicendo cose senza senso! La tua fede è certamente strana! "

"Strana la definisci. Ma, Irina. Egli è il tuo amico d'infanzia, giusto? Diamogli fiducia. La potenza di un drago. "

Irina è diventata silenzia dopo le parole Zenovia, ma dalla sua espressione è emerso che era d’accordo con lei per ora. Oh! Va bene, allora? Dici sul serio? Ma per aumentare il mio potere a fino a quello di un Maou, devo prima migliorare di molto le mie capacità. Ma se trasferisco il potere che ho accumulato al massimo possibile a Kiba, può eguagliare o superare Excalibur. Sono sicuro che la possibilità di ciò è molto alta.

"Okay. Il negoziato è stato un successo. Ragazze vi presterò la mia forza di un drago. Poi posso chiamare il mio compagno per questa collaborazione, allora? "

Ho tirato fuori il mio telefono e ho chiamato Kiba.

Parte 3[edit]

"...... Capisco la situazione".

Kiba dopo aver bevuto un caffè fece un sospiro. Invitammo Kiba al ristorante per famiglie.

[Io sono con quelle due detentrici di Excalibur. Voglio che tu venga qui Kiba.]

Quando lo dissi, venne qui senza alcuna lamentela.

"A dire il vero, mi sento soddisfatto quando le detentrici delle Excaliburs mi hanno dato il permesso di distruggerle."

"Questo è un modo rozzo di parlare. Se tu fossi un "demone esiliato", ti avrei tagliato senza esitazione. "

Kiba e Zenovia si fissarono a vicenda. Hey, hey. Non litighiamo prima della strategia di cooperazione.

"Così tu provi rancore verso il " Progetto spada sacra". Contro la chiesa e le Excaliburs ".

Kiba socchiude i suoi occhi alle parole di Irina.

"Ovviamente".

Egli rispose con voce bassa e fredda.

"Ma Kiba-kun. Grazie a questo progetto, la ricerca sugli utilizzatori di spade sacra hanno mostrato risultati. Ecco perché sono state create persone come Zenovia e me, che possono sincronizzarsi con la spada sacra. "

"Non pensi che sia un atto di perdono uccidere tutti i soggetti di prova, perché il progetto è stato pensato per essere un fallimento?"

Kiba guardava Irina con occhi pieni d’odio. Certo, ucciderli è crudele. È troppo crudele. Penso che sia un atto disumano per coloro che credono in Dio. Anche Irina non sapeva come rispondere. Poi parlò Zenovia,

"Tra di noi questo incidente è diventato anche uno dei casi peggiori e la gente si è sentita disgustata da esso. Il responsabile di quel progetto in quel momento ha detto di avere un problema con la sua fede. Così fu accusato di eresia. Ora lui è una di quelle persone dalla parte degli angeli caduti ".

"Dalla parte degli angeli caduti? Qual è il nome di questa persona? "

Kiba espresse interesse e chiese a Zenovia.

"...... Balba Galilei. L'uomo che è chiamato "l’arcivescovo del genocidio". "

Balba. Ecco, questo è il nome del nemico di Kiba.

"......... Se seguo gli angeli caduti, allora posso raggiungerlo ......"

Gli occhi di Kiba mostrarono una nuova determinazione. Soltanto conoscere il suo obiettivo era un grande passo per lui.

"Allora sembra che pure io debba condividere le informazioni. L'altro giorno sono stato attaccato da una persona che aveva una Excalibur. In quel momento stava uccidendo un prete. Uno di quelli che sono stati uccisi, probabilmente faceva parte della tua organizzazione ".

[!]

Tutti eravamo sorpresi. Ovviamente! Non ho mai pensato che Kiba sarebbe stato coinvolto prima di noi! Allora, perché per tutto il tempo era molto tranquillo sulla faccenda? Sono sicuro che stava pensando a qualcosa.

"Il nome di questa persona è Freed Zelzan. Questo nome ti suona familiare? " Freed! quella merda. ! Me lo ricordo molto bene. È il prete folle dell'incidente precedente! Era ancora in questa città? Zenovia e Irina socchiusero gli occhi alle parole di Kiba.

" Capisco. Quindi è lui ".

"Freed Zelzan. L'ex esorcista del Vaticano. Il genio che è diventato un esorcista all'età di 13 anni. Ha avuto molti grandi risultati, perché lui continuava nell'eliminazione di demoni e di bestie mistiche ".

"Ma lui ha esagerato. Ha anche ucciso i suoi alleati. Freed non ha mai avuto fede in Dio fin dall'inizio. L'unica cosa che aveva era l’istinto del combattimento e gli intenti assassini nei confronti dei mostri. E un'ossessione anomala per le battaglie. Era una questione di tempo che lui fosse accusato di eresia. "

Aaah. Così voi ragazzi avete avuto problemi con lui. Capisco questa sensazione.

"E' così? Freed ha usato l'Excalibur che ha rubato per uccidere i nostri fedeli compagni. Noi paghiamo le conseguenze di tutto ciò perché il gruppo di eliminazione non poteva prendersi cura di lui a quel tempo. "

Zenovia l’ha detto con odio. Freed è sicuramente odiato da molte persone. Beh, è ovvio.

"Comunque passiamo alla strategia di cooperazione".

Zenovia tirò fuori una penna e la usò per scrivere su un blocco note . Lei ci ha dato i suoi dati per contattarla.

"Se succede qualcosa, chiamate questo numero."

"Grazie. Allora dovremmo anche ...... "

"Abbiamo già ricevuto il numero di Ise-kun dalla oba-sama".

"Dici sul serio? Mamma? Lei l‘ha dato senza il mio permesso? "

Ha dato il numero di suo figlio senza il mio permesso.

[Perché non lo chiami?]

Probabilmente ha dato il mio numero perché siamo amici d'infanzia!

"Allora per ora è tutto. Ti ripagherò per il pasto un'altra volta, "Sekiryutei" Hyoudou Issei ".

Zenovia si alzò dopo aver detto questo.

"Grazie per il pasto, Ise-kun! Puoi discutere con me anche la prossima volta! Anche se sei un demone, Dio lo permette se si tratta di Ise-kun, che mi ha offerto un pasto! Va bene se si tratta di cibo! "

Irina mi ringraziò, mentre mi fece l'occhiolino. Va bene per la vostra fede religiosa essere così? Loro due sono andate fuori , e tutti noi abbiamo fatto un respiro profondo. Fuuuu. in qualche modo è andata bene. Ho pensato che fosse un piano temerario, ma era più facile di quanto pensassi. Ho sentito dei brividi quando ho pensato che sarei potuto essere sconfitto dalle Excaliburs se avessi fallito il negoziato. Sarebbe potuto diventare la causa scatenante della guerra tra i demoni e le persone dalla parte di Dio ...... questa era una mossa piuttosto coraggiosa per me.

"...... Ise-kun. Perché hai fatto tutto questo? "

Kiba me l’ha chiesto a bassa voce. Egli certamente si stava chiedendo perché li stavo dando una mano con la sua vendetta.

"Beh noi siamo compagni. Apparteniamo allo stesso gruppo e mi hai pure aiutato prima. Non è che sto cercando di sdebitarmi, ma ho pensato di darti una mano questa volta. "

"Se agisco da solo, potrei pure creare problemi per Buchou. Questa è anche la ragione, giusto? "

"Certo. Buchou diventerebbe malinconica se tu dovessi andare in giro infuriato. Beh, il fatto è che ho fatto questo piano di mio, anche se potrebbe causare problemi a Buchou. Ma è meglio per te se non diventi un "esiliato", giusto? Beh, si è rivelato un successo, dal momento che abbiamo fatto un accordo con queste ragazze della Chiesa ".

Kiba ancora non sembrava soddisfatto. Ummm, è abbastanza difficile trattare con lui. Poi Koneko-chan ha detto.

"...... Yuuto-senpai. Sarei triste ... se il senpai scompare. "

High school dxd v3 171.jpg

Koneko-chan aveva una faccia triste. Lei di solito è impassibile, quindi l’improvviso cambiamento ha avuto un grande impatto su tutti i ragazzi presenti.

"...... Io ti aiuterò ......questo è il motivo, per favore non andartene".

...La supplica di Koneko-chan . Oh merda. Anche se lei non l’ha detto dentro di me ho sentito il mio battito cardiaco salire. Aaah, non posso assolutamente tradire il nostro gruppo. Se una kohai (junior) mi dice questo, non posso assolutamente ribellarmi! Kiba sembrava turbato, ma poi fece una faccina sorridente.

"Hahaha. Mi arrendo. Se Koneko-chan mi dice questo, allora non posso fare cose avventate. Okay. Io lavorerò con voi. Grazie a Ise-kun, so chi è il mio vero nemico . Ma dato che abbiamo iniziato tutto questo, sicuramente andremo a sconfiggere le Excalibur. "

Oh! Kiba ora era anche impaziente di fare tutto questo! Koneko-chan sorrise perché si sentiva sollevata. Cavoli! Sembri così carina Koneko-chan! Ho sentito il mio battito cardiaco salire sebbene io non sia un lolicon!

"Okay! Ora abbiamo formato il gruppo per distruggere l'Excalibur! sconfiggiamo chi ha rubato le Excalibur e quella merda di Freed! "

Ero tutto pompato! Okay! Così stiamo per andare! Penso che possiamo farcela io, Kiba e Koneko-chan! No, ce la possiamo fare! Aspettateci Excalibur, Freed! Ma c'era un ragazzo che non era così impaziente di farlo.

"...... Ummm, devo fare altrettanto?"

Saji ci ha chiesto, mentre ha alzato la mano.

"Voglio dire, non sono molto coinvolto in tutto questo ...... Dopo tutto, che relazione c’è tra Kiba e Excalibur?"

Oh Si. Questo ragazzo non sapeva di Kiba e di Excalibur. Per Saji, probabilmente non capiva cosa stava succedendo nella conversazione precedente.

"...... Parliamo un po'."

Kiba poi ha iniziato a parlare del suo passato dopo aver bevuto il caffè. Il progetto che la Chiesa cattolica aveva pianificato in segreto. Il progetto spada sacra. Il test per addestrare molte persone affinché possano usare spade sante si stava svolgendo in un certo istituto. C'erano ragazzi e ragazze che avevano talento nell'uso delle spade e possessori di Sacred Gear. Giorno dopo giorno, stavano svolgendo esperimenti disumani. Erano in corso sperimentazioni su di loro e avevano anche portato via loro il diritto di essere liberi. Essi non sono stati trattati come esseri umani e le loro vite sono state ignorate. Ma avevano un sogno per continuare a vivere. Sono stati costretti a credere che erano amati da Dio, ed erano solo in attesa della venuta di "quel giorno". Essi credevano che sarebbero diventati degli esseri speciali. Essi credevano che potevano diventare persone in grado di brandire le spade sacre. Ma il risultato è stato "lo smaltimento". Kiba ed i suoi compagni non poteva usare le sante sacre.

"...... Tutti morti. Sono stati uccisi. Uccisi da coloro che servono Dio. Nessuno ci ha salvato. Solo perché non potevamo usare la spade sacre. Altri ragazzi e ragazze sono stati avvelenati da un gas velenoso mentre erano ancora vivi. Ci Hanno avvelenati con il gas velenoso dicendo "amen". Vomitammo sangue e soffrimmo sul pavimento. Nonostante questo, cercammo l’aiuto di Dio ".

Kiba ci ha raccontato la sua storia. Lo abbiamo ascoltato in silenzio. Kiba in qualche modo era riuscito a fuggire dal laboratorio, ma il gas velenoso lo aveva già infettato. A parte certe persone, i soggetti di prova che avevano le capacità più basse rispetto alla media sono stati tutti eliminati perché non erano necessari. Kiba riuscì a fuggire, e li incontrò Buchou che era venuta ad osservarli in Italia giacché si accorse che lui stava morendo. E ora era qui.

"Voglio adempiere ai rimpianti dei miei compagni . No, non voglio che la loro morte sia vana. Ho bisogno di continuare a vivere in questo luogo, e devo dimostrare che io sono più forte di Excalibur ".

... Che passato intenso che ha avuto. Asia ha anche avuto un passato triste. Ma Kiba ha vissuto una vita che era così difficile da immaginare .. A dire il vero, non capisco il dolore che Kiba provasse. Ma penso che sia difficile vivere, solo per vendetta. Buchou ha detto che lei lo ha fatto il suo servo, così da poter utilizzare il suo talento su un qualcosa che va oltre la sconfitta delle spade sacre.

"UUUUUUU ... sob ........."

Stavamo ascoltando il passato Kiba con volti seri, ma abbiamo sentito piangere qualcuno. Era Saji. Stava piangendo a dirotto. Aveva molte lacrime che cadevano dagli occhi, e piangeva tantissimo. Aveva anche un naso gocciolante ......... Saji prese la mano di Kiba e disse:

"Kiba! Deve essere stato orribile! Deve essere stato doloroso! Dannazione! Non c'è alcun Dio o speranza in questo mondo! In questo momento provo tanta simpatia per te! Sì, è una storia orribile! Capisco perché provi rancore contro quelle persone provenienti dalla chiesa e Excalibur! "

Oooh. Guardate come parla Saji.

"A dire la verità, prima non mi piacevi perché eri un ragazzo bello ...... Ma adesso è diverso! Ti aiuterò! "

Quello che stava dicendo era strano ... ma era anche, come me, pieno di passione! Più come se fosse un bravo ragazzo. Sì, non era un cattivo ragazzo. Mi sentivo male per averlo trascinato in tutto questo, ma sembrava che non fosse dispiaciuto, dopo tutto.


"Okay! È un buon momento! Voglio che voi ragazzi ascoltiate la mia storia! Voi ragazzi dovete conoscermi, visto che stiamo lavorando insieme! "

Saji sembrava un po' imbarazzato, poi disse con occhi scintillanti.

"Il mio sogno è quello...... di mettere incinta Kaichou e sposarla! Ma, si sa ...... mettere incinta una ragazza e sposarla è difficile per un ragazzo impopolare come me. Non ci sono ragazze che posso mettere incinta, tanto per incominciare ... Ma un giorno voglio metterla incinta e sposarla...... "

........ Dopo aver ascoltato la confessione di Saji, c'era qualcosa dentro di me che stava venendo fuori. Poi c'erano un sacco di lacrime che scorrevano dai miei occhi. Certo. Naturalmente idiota! Questo ragazzo! Saji! È uguale a me! Siamo dello stesso tipo! Ha la mia stessa visione del mondo...... ho quasi pianto perché mi sono commosso. Ma ho messo le mani sulla mia bocca per fermarmi. Ho preso la mano di Saji e ha detto guardandolo dritto negli occhi.

"Saji! ascoltami! Il mio obiettivo è quello di palpare le oppai di Buchou ...... e poi succhiare! "

"......!"

DROP.

Dopo una pausa altre lacrime scendevano dagli occhi di Saji.

"Hyoudouuuu! Sapete che cosa stai dicendo? Capite quanto sia arduo questo sogno, toccare le oppai di un demone di alta classe...... Per toccare le oppai del tuo padrone?

"Saji. Le puoi toccare. È possibile toccare le oppai di un demone di alta classe ...... Si possono toccare le oppai del tuo padrone! Io in realtà ho palpato le oppai di Buchou con questa mano. "

L'ho detto mostrandolo con le mie mani. Saji ha guardato la mia mano con la faccia sconvolta.

"Impossibile? Qualcosa del genere è possibile? Non mi stai mentendo, giusto? "

"Non è una bugia. Le oppai della padrona sono lontane. Ma non sono irraggiungibili. "

"Succhiare è ...? Succhiare le ... le oppai di Kaichou ... Stai parlando del capezzolo destro ...? Il luogo dove si può succhiare il capezzolo destro ...? "

"Coglione! Se hai intenzione di succhiare le oppai, il capezzolo è l'unica cosa da cui puoi succhiare! Sì! Io vado a succhiare il capezzolo! "

"......!"

Saji ha iniziato a piangere come un uomo dopo aver ascoltato le mie grandi parole.

"Saji! possiamo essere inutili "Pedoni" se siamo solamente noi stessi. Ma è diverso se si tratta di noi due. Siamo in grado di volare se si tratta di noi due! Siamo in grado di combattere se si tratta di noi due! Possiamo farlo se si tratta di noi due! Siamo in grado di metterle incinte e di sposarle, se siamo noi due! Facciamo sesso con i nostri padroni! "

"Yeah. Sì! "

Nulla è impossibile se si tratta di due ragazzi che si innamorarono delle oppai dei loro padroni! Ci siamo presi preso per mano e annuimmo. Compagno. Amico di guerra. Anche se uso molte parole, non riesco a spiegare il rapporto tra noi. A quel tempo Saji ed io abbiamo sentito qualcosa con i nostri spiriti e ci siamo connessi l’uno con l'altro.

"......... Ahaha".

"......... Tu sei il peggiore".

Kiba e Koneko-chan che erano accanto a noi sospirarono. Mi ero guardato intorno, tutti nel ristorante ci guardavano con occhi strani. Beh, non ci importava. Qualcosa come la "squadra per la distruzione di Excalibur " si era formata.

Parte 4[edit]

Pochi giorni dopo ...

Ero seduto alla mia scrivania nella mia classe, sospirando pesantemente. Ogni giorno quattro di noi; me, Kiba, Koneko-chan e Saji cercavamo le Excalibur. Il nostro avversario era quella merda ,il prete Freed ,che ha lavorato come sottoposto degli angeli caduti. A quanto pare, ha dato la caccia ai sacerdoti, inviati dalla Chiesa. Così giravamo per la città vestiti con gli abiti da sacerdote, ma ancora non siamo riusciti a trovarlo. Ebbene il mio desiderio era quello di non rivederlo mai più. Indossavamo i vestiti da sacerdote che Zenovia ci aveva dato, inoltre mantenevamo il nostro potere magico al minimo, ma ancora non siamo riusciti ad incontralo. Dove si era nascosto quel prete di merda? Volevo trovarlo in modo che Kiba potesse distruggere Excalibur ... Di questo passo, avremmo catturato l’attenzione della Buchou e saremmo nella merda fino al collo. Ha iniziato ad avere sospetti su di noi ...... mi dispiace Buchou. Per fare una cosa del genere senza dirti nulla. Mi scuserò con lei in seguito. Inoltre lavorerò duro. Per questo motivo ti prego di lasciarci fare tutto questo. Come se gli stessi chiedendo scusa nel mio cuore.

"Hai una faccia seria ultimamente, Ise".

Motohama me lo disse mentre stava sistemando i sui occhiali.

"Eh? Aaah, sì un po’. Anch’io devo pensare a certe cose a volte. "

"E 'così? Stavi pensando forse a come palpare le oppai di Rias-senpai o le oppai di Himejima-senpai ? "

"Ho sempre avuto difficolta in questa scelta ogni giorno, Motohama. A proposito, in termini di dimensioni, Buchou vince. Buchou vince anche in termini di volume. Ma in termini di morbidezza Akeno-san vince…… No, Buchou ha più carne, ma quelle di Akeno-san hanno un buon equilibrio tra le oppai e le areole. Quindi mi ricorda qualcosa di simile a Yamato Nadeshiko! In termini di divertimento nel palpare Buchou vince. Ma le oppai di Akeno-san sono comunque grandi. "

"Se continui a farlo, rischi di farti ammazzare dagli adoratori delle senpai un di questi giorni, sai? C’è né sono molti in questa scuola. "

"Motohama le Oppai ...... sono più importanti della mia vita."

"... Questo è intenso. Ho sentito una scossa nel mio cuore. "

PIZZICO.

C'era qualcuno che pizzicava la mia guancia. È Asia-chan. Sembrava che fosse di pessimo umore.

"Ahia-khan cusai sai faucento?" (Asia-chan cosa stai facendo?)

"....................."

Asia stava pizzicando la guancia senza dire una parola. Ma mi sembrava Asia, perché non mi stava pizzicando forte. Doveva aver sentito tutto quello che ho appena detto ......

"Accidenti! Ise, è Ero-daiou! (Grande Re di Ero) Tu ha violato il Club di ricerca dell’occulto! E non solo, ma ricevi anche questo tipo di trattamento da Asia-chan! Nooooooo! "

Matsuda ha tirato fuori la sua rabbia verso di me mentre teneva la testa bassa.

"... Noi sappiamo, Ise. A quanto pare tu ti abbracci con Rias-senpai e Asia-chan dopo le attività dei club, non è vero? Stai cercando di tornare a casa pur avendo due fiori nelle tue braccia? Tu dovresti essere spazzato via in una dimensione diversa e venire fuso da mostri viscidi ".

No, no Motohama. Non è così semplice come dici tu. Questo perché Asia e Buchou sono in competizione tra di loro per alcuni motivi a me sconosciuti. Ecco perché mi sento a disagio quando sono in mezzo a loro ...... come se non ci fosse alcuno spazio per respirare quando sono tra di loro! Ogni volta che accade, mi immagino cose brutte come "Posso effettivamente diventare un re degli harem ?" Sono un ragazzo inutile perché non riesco nemmeno a controllare una sola ragazza.

"A proposito, Ise. Che cosa hai intenzione di fare in merito al programma per il karaoke e il bowling? "

Motohama me l’ha chiesto dopo essere tornato come al solito. Stavamo pensando di giocare per mezza giornata durante il fine settimana successivo con noi tre, Asia e Kiryuu. Avevamo anche invitato Koneko-chan e Kiba. Asia e Kiryuu stavano arrivando. Sorprendentemente, Koneko-chan era anche impaziente di venire. Ho pensato che avrebbe rifiutato di sicuro ......... Il problema era Kiba. Gli avevo parlato, ma era questa la situazione ......

"Asia e Kiryuu verranno. Così anche Koneko-chan ".

"Uooooooooo! Asia-chan e Toujou Koneko-chan! Per questo la mia tensione può salire ! "

Matsuda gridò. Oh, sta anche piangendo ... Sembrava come se avesse voglia di parlare con le ragazze. Mi dispiace Matsuda. Io continuo ad essere avanti . Ecco perché ho passato la mia vita quotidiana con le bishoujos. Ma ci sono inoltre delle cose difficili anche in questo.

SMACK!

C'era qualcuno che diede uno schiaffo sulla testa di Matsuda. Era la ragazza con gli occhiali, Kiryuu.

"Mi dispiace per essermi spinta oltre."

Ha fatto una faccia sgradevole.

"Fu. Tu sei solo un supplemento di Asia-chan. Abbiamo già una persona con gli occhiali, e questo è Motohama. Beh va bene. "

"Che cosa è questo atteggiamento, Matsuda? Non sono della stessa pasta di questo pervertito con gli occhiali. Egli contaminerebbe solo il nostro gruppo ".

"Questa donna! Gli occhiali di Motohama sono speciali perché possono calcolare il BWH delle ragazze! È diverso da te! "

Ma Kiryuu appena sentii Matsuda fece un sorrisetto.

"Davvero pensi che sia l'unico ad avere questa capacità?"

[!]

Tutti noi ci sentimmo a disagio! Kiryuu poi abbassò lo sguardo verso il nostro “cavallo”!

"Hmm Vedo, vedo."

Sentivo qualcosa di pericoloso e ho nascosto il mio “cavallo” con entrambe le mani! Quando guardai, Motohama e Matsuda avevano fatto lo stesso! Dopo aver guardato le nostre reazioni, gli occhiali Kiryuu brillavano.

"Fufufu. I miei occhiali sono in grado di calcolare le dimensioni "del coso" dei ragazzi. Dalla lunghezza alla circonferenza. "

Ch ... che capacità terrificante! Allora Kiryuu può conoscere le dimensioni del “coso” di tutti i maschi della classe? Mi sono impaurito. Ma Kiryuu mi mise una mano sulla spalla e mi sorrise.

"Va tutto bene. Le tue dimensioni sono abbastanza buone. Se è troppo grande potrebbe reprimere le donne, ma tuttavia hai bisogno di una certa dimensione per esso. Sì, Rias-senpai e Asia sarebbero sicuramente soddisfatte. "

Uoooooooo! Si tratta di molestie sessuali! Mi sto facendo molestare sessualmente da una ragazza!

"Buon per te, Asia."

"?"

Asia andò in confusione per le parole di Kiryuu. Non c'era bisogno di dirle questo tipo di cose!

"Cavolo, non è necessario aiutarlo. Sto dicendo che il “coso” di Hyoudou..... "

Kiryuu sussurrò all'orecchio di Asia!

"Lui, hey! Non dire cose strane ad Asia! "

Ho tirato Asia verso di me per proteggerla . Gli uomini, non posso abbassare la guardia di fronte a questa ragazza. Noi ... beh, l'Asia ha già visto il mio “coso” prima ......

"Comunque. Tutti tranne Kiba-kun andremo, giusto? "

Kiryuu ha cambiato il suo atteggiamento subito dopo che si rese conto che non poteva continuare questo discorso.

"No, cercherò di fare venire anche Kiba in qualche modo. Lui prima ha detto che sarebbe venuto ".

Yeah. Io lo farò venire in qualche modo. Stiamo per avere il momento della nostra vita!

Parte 5[edit]

Dopo la scuola lo stesso giorno.

Ci siamo riuniti nel parco per metterci i vestiti da sacerdoti e da sorelle dopo aver terminato la nostra normale attività del club. La croce che portavamo era un falso. Se fosse vera ci saremmo feriti. Camminavamo per la città con questi abiti. Camminavamo principalmente in luoghi dove non c'erano persone. Volevo seriamente ottenere qualche risultato oggi.

Anche se pensavo questo, il tempo passò in fretta e ora era già sera ...... Saremo nei guai se non dovessimo tornare presto. Queste azioni sono stata tenute segrete alla Buchou e agli altri, e sarebbe anche un problema se quelli del consiglio degli studenti ci scoprissero.

"Fuu. Nessun progresso anche oggi. "

Saji lo disse come se avesse perso interesse. Saji era quello più desideroso di fare tutto questo. Questo ragazzo è veramente un bravo ragazzo. Il nostro primo incontro è stato pessimo, ma sembra che siamo in grado di andare d'accordo. È perverso allo stesso mio livello. Si può dire che sia una mia copia nel gruppo Sitri. Stavo pensando a questo, quando Kiba che camminava davanti a noi si fermò.

"...... Yuuto-senpai".

Anche Koneko-chan sembrava che percepiva qualcosa.

Battito del cuore.

Quell'istante ho sentito dei brividi nel mio corpo. Questo era un intento assassino? Rivolto verso di noi?

"Guardate sopra!"

Saji gridò. Quando tutti noi alzammo gli occhi, c'era un ragazzo prete dai capelli bianchi che scese con una lunga spada!

«Qualcosa tipo la protezione divina per il gruppo di sacerdoti ,ay!"

Kachin!

Kiba brandì la sua spada demoniaca in modo rapido e blocco il fendente di Freed.

“Freed!”

"...! È la tua voce, Ise-kun? Heeee. Beh, non si tratta di una riunione strana? Come è? Il tuo potere del drago è aumentato? Va bene se ti uccido ora? "

Questo bastardo ha un atteggiamento folle come sempre! Così la spada che ha in mano ora è una Excalibur? Posso certamente sentire una pericolosa aura uscire da essa, proprio come quelle di Irina e di Zenovia. Ci togliemmo i vestiti da sacerdote, mostrando la nostra solita uniforme. Koneko-chan inoltre si tolse il suo vestito da sorella. Beh, però una sorella piccola inoltre ha un aspetto gradevole.

"Boosted Gear!"

[Boost!]

Il mio potere è aumentato. Il mio compito questa volta era quello di fare da supporto. Devo trasferire il potere del “boost” a Kiba. Volevo che Kiba combattesse al suo massimo possibile, ma avrei dovuto aiutarlo se la situazione fosse diventata pericolosa.

"Estendi la mia corda!"

Qualcosa che sembrava una mano nera scarna lasciò la mano di Saji e si diresse verso Freed. Sulla sua mano, vi era attrezzato un simpatico viso deformato di lucertola. La corda veniva dalla sua bocca. Quella mano scarna era la lingua della lucertola!

"Un dolore!"

Freed ha cercato di tagliarlo con la sua spada sacra, ma la lingua della lucertola cambiò la sua direzione e se ne andò verso il basso. Si è bloccato sul piede destro di Freed, e ha iniziato ad attorcigliarsi attorno alla sua gamba. Freed cercò di tagliare la lingua con la sua spada, ma la trapassava , come se la lingua non avesse alcuna consistenza fisica.

"Non la puoi tagliare tanto facilmente. Kiba! Con questo non può fuggire! Sconfiggetelo! " Saji Buon lavoro! Vedo, bloccava i sui movimenti! Freed ha gambe veloci. È una buona idea impedirgli di scappare. Hai una mente acuta, Saji!

"Grazie!"

Kiba attaccò in fretta! Stava andando contro Freed con due spade demoniache.

"Chi!(è un verso) Quindi non è solo " Holy Eraser ", vedo! Hai più spade demoniache. Sei il possessore di " Sword Birth ", forse? Wow. Tu sei colpevole di avere un Sacred Gear raro, lo sai! " Freed sembrava che si stava divertendo, che era l'opposto di quello che stava dicendo. Allora era ancora un mostro pazzo per le battaglie, come sempre!

"Ma. Normali spade demoniache non possono reggere una sfida contro ...... "

Kachin!

Le due spade demoniache di Kiba si sono rotte dopo aver fatto un suono tipo crack!

"...... la mia Excalibur-chan".

"Ku!"

Kiba ancora una volta creò delle spade demoniache. Ma sembrava che le Excalibur erano troppo potenti. Se possono rompere le spade demoniache con un solo colpo!

"Kiba! Vuoi ricevere il mio potere? "

"Posso ancora andare avanti!"

Kiba declinò il mio sostegno. Sembrava che fosse piuttosto infuriato. Beh, questo c'era da aspettarselo. Kiba aveva già perso contro la Excalibur di Zenovia una volta. Il suo orgoglio probabilmente non gli avrebbe permesso di perdere pure questa seconda volta.

"Hahaha! Il modo in cui guardardi la mia Excalibur è spaventoso. Avete forse rancore contro di essa? Beh, non so cosa ti è successo ! Ma se vieni tagliato da questa spada, non si può evitare di essere eliminati senza lasciare traccia sai? Morirai, lo sai! Stai per morire! Basta muori! "

Freed saltò! Kiba cercò di bloccarlo creando delle spade demoniache intorno alla zona. Ma ...

Kachin!

La spada sacra, che era coperta di bianco-azzurro, ruppe le spade di Kiba in un colpo solo! Freed inizio il suo secondo attacco senza perdere tempo! Era pericoloso! Kiba stava per essere ucciso! Poi ho sentito qualcosa di strano ......... Huh? Mi sono sollevato? Abbassai lo sguardo timidamente, ed era Koneko-chan. Koneko-chan mi stava sollevando!

"...... Ise-senpai. Per favore aiuta Yuuto-senpai ".

LANCIO.

Io sono stato lanciato con tanta energia! Sono stato gettato in aria da un shoujo con forza sovrumana! Uwaaah! Koneko-chan, io non sono un oggetto! Non puoi lanciarmi!

"Uooooooooo! Koneko-chaaaaaaaan! "

Mi sono avvicinato a Kiba mentre urlavo. Merda! Inoltre non voleva essere aiutato !

"Kibaaaaaaaa! Ti trasferirò il mio potere! "

"Uwah! Ise-kun! "

Ho attivato il mio Sacred Gear mentre toccavo Kiba.

[Transfer!!]

Fece un suono e la potenza del drago si trasferì in Kiba! C'era un aura che veniva fuori dal corpo di Kiba. Vi era una certa quantità di energia magica che copriva il suo corpo.

"...... Devo usarlo da quando l'ho ricevuto! “Sword Birth”! "

ZAN!

C’erano lame che uscivano da per tutto! Dal suolo! Dal palo della luce! Ci sono diverse forme di lame che spuntavano fuori da luoghi diversi.

"Chiii!" (verso)

Freed fece un rumore con la lingua, poi iniziò a rompere le spade demoniache che andavano verso di lui.

SWISH!

Kiba scomparve con le sue spade demoniache, non appena trovo un'apertura. Usò le spade demoniache come un marciapiede e su di esso si muoveva liberamente! Wow! Con i miei occhi, potei vedere solo qualcosa che si muove a destra e a sinistra! Questo è da aspettarselo dal "Cavaliere" dotato di velocità! Freed riusciva a seguire i movimenti di Kiba con i suoi occhi!

SWISH!

Insieme con il suono del vento, c'era una spada demoniaca in direzione di Freed! Kiba lancio una delle spade demoniache mentre usava le altre spade demoniache come un marciapiede! No! Non era solo una spada demoniaca! C’erano diverse spade demoniache provenienti da ogni direzione!

"Uhaa! Questo è un buon trucco per il circo! Tu demone schifoso! "

Kachin! Kachin! Kachin!

Freed rompeva le spade demoniache uno dopo l'altra con un'espressione di eccitazione!

" La mia Excalibur è “Excalibur Rapidly”! In termini di velocità, non è inferiore a niente! "

La spada sacra di Freed inizio a vibrare dalla punta, e poi scomparve! Significava che la spada sacra si muoveva molto velocemente! Freed distrusse tutte le spade demoniache e poi si diresse verso Kiba!

Kachin!

"Non funziona!"

Le spade demoniache che Kiba aveva in entrambe le mani andarono distrutte.

"MUORI!"

Nel momento in cui la spada Freed stava per colpire Kiba ......

STRATTONE.

Il corpo di Freed fu tirato indietro, e perse il suo equilibrio.

"Come se ti avrei lasciato fare!"

Era Saji! La lucertola tirò indietro la lingua questo fece perdere l’equilibrio a Freed! Al tempo stesso, la lingua della lucertola aveva una debole luce. Sembrava come se provenisse da Freed e andasse a Saji.

"...... Questo è!? Merda! stai assorbendo i miei poteri? "

Assorbendo? Forse quella lingua che usciva da Saji aveva un qualche tipo di abilità speciale?

Heh! Che te ne pare! Questo è il mio Sacred Gear “Absorption Line”! Fintanto che questa corda è collegata a te, il tuo potere continuerà ad essere assorbito dal mio Sacred Gear! Yeah! Fino a quando perderai la coscienza! "

Sacred Gear! Vedo! Così Saji è pure un possessore Sacred Gear! Quindi, se ti rimane collegato, continua ad assorbire la tua forza! Non è possibile nemmeno tagliarlo con una spada sacra! Ora io non ho voglia di combattere contro Saji .........

“……è un Sacred Gear di tipo drago!? Il tipo più problematico. La capacità iniziale non è una gran minaccia. Ma quando si espande, il suo potere distruttivo supera gli altri Sacred Gear è di un livello completamente diverso. Spaventoso. L'uomo, è un tale fastidio! "

Freed cercava di taglierlo di nuovo con la sua spada sacra, ma non c'era nemmeno un graffio sul Sacred Gear di Saji. È un tipo che non si può danneggiare con le spade fisiche? E ha detto tipo drago? Questa lucertola è un drago? Io non lo capisco, ma questo è un bel Sacred Gear!

"Kiba! Non è il momento di lamentarsi! Basta sconfiggere questo tizio! Il problema con la Excalibur può venire dopo! Questo ragazzo è davvero pericoloso! Solo starli in piedi davanti mi fa tremare! Se lo lasciamo andare via, potrà anche causare danni a me e Kaichou! Io lo indebolisco, assorbendo il suo potere con la mia Sacred Gear, così potete sconfiggerlo una volte per tutte! "

Saji suggerì il piano. Era per davvero un buon piano . Pensai anche che fosse il metodo migliore. Questo tizio era veramente pericoloso. Era meglio finirlo qui. Ma Kiba aveva un’espressione complessa. Sapevo il motivo. Era amareggiato perché non riusciva a vincere con il suo potere. Ma sicuramente Kiba avrebbe capito che era meglio finirlo ora. Kiba creò una spada demoniaca con tutta la sua determinazione.

"...... Mi sento rivoltate, ma sono anche d'accordo per finirti qui. Ci sono ancora altre due Excaliburs che sono state rubate. Dovrò sperare che gli altri due siano forti. "

"Ha! Io sono più forte rispetto agli altri due, sai? Così! Nel momento in cui voi quattro mi battete, non ci saranno altri in grado di opporsi a voi ragazzi! Sei sicuro? non avrai alcuna battaglia contro la spada sacra che ti soddisfi. "

Freed disse con un sorriso disgustoso. Gli occhi di Kiba cambiarono anche dopo aver sentito questo. Nggggg. Era una seccatura! Questo era Freed !

"Hmmm. " Sword Birth " eh? Si tratta di un Sacred Gear che può avere un numero infinito di poteri a secondo del possessore. "

Poi ci fu la voce di un'altra persona. Quando ho guardato in quel direzione, lì c'era un vecchio che indossava abiti da sacerdote. "

"...... Siete voi vecchio Balba?"

Ognuno di noi fu sorpreso dalle parole Freed. Balba? Non è il Balba di cui Zenovia parlava? Quello che uccise Kiba e i suoi compagni durante il "Progetto spada sacra" ...... Proprio come le Excaliburs, quello fu un incontro nefasto!

"...... Balba Galilei!"

Kiba guardò il vecchio con occhi pieni di odio.

"Certo che sono io".

Il vecchio lo ammise normalmente. Quindi questo tipo era il nemico di Kiba.

"Freed. Cosa stai facendo? "

"Vecchio! Non riesco a scappare per via di questa strana lingua di lucertola di questo tizio! "

"Mah. Non sei ancora in grado di utilizzare la spada sacra come si deve. Utilizza con saggezza "l’elemento" che ti ho dato. Faccio ricerca per questo. Raccogli l'elemento sacro che scorre nel tuo corpo sulla lama della spada sacra. Con questo, dovresti essere in grado di tagliarlo. "

"Yeah, yeah!"

La spada sacra di Freed iniziò a raccogliere l’aura e iniziò a brillare!

"Mi piace! Hroyah! "

TAGLIO.

Il Sacred Gear di Saji fu tagliato con facilità, e l'unica cosa che tratteneva Freed era sparita! Questo non era buono! Stava per scappare!

"Ora scapperò! La prossima volta che ci incontreremo sarà per la nostra battaglia finale! "

Freed disse questo, ma ..

"Io non ti lascerò scappare!"

C'era qualcuno che mi sorpassò con molta velocità.

Kachin!

Ci fu uno scontro tra una lama e la spada sacra di Freed con tanto di scintille! Era Zenovia!

"Yaho! Ise-kun.

"Irina!"

Irina era anche qui. Ooooh! I compagni della nostra operazione erano qui!

"Freed Zelzan. Balba Galilei. Ribelli. Io vi taglierò in nome di Dio! "

"Ha! Non pronunciare il nome dell’odioso Dio che odio! Puttana! "

Freed e Zenovia incrociarono le spade, ma lui prese qualcosa. Era una sfera di luce. Cos’era? L'oggetto utilizzato per la fuga!

"Vecchio Balba! Stiamo fuggendo! Stiamo andando a riferire al capo Kokabiel! "

"Non c'è altro modo."

"Vedo ya! L'alleanza tra Chiesa e demoni! "

Freed gettò a terra la palla di luce.

FLASH.

Non riuscivo a vedere nulla! La luce coprì l'intera area e accecò i nostri occhi! Con il tempo riacquistammo la vista, Freed e Balba se n'erano andati. Merda! Siamo venuti fin qui e abbiamo perso le loro tracce!

"Li inseguiremo Irina".

"Okay!"

Zenovia e Irina si fecero un cenno a vicenda e poi andarono via.

"Vado anch’io dietro di loro ! Io non ti lascerò scappare Balba Galilei! "

"Tu ... hey! Kiba! Geez! Che cosa sta succedendo? "

Ognuno faceva quello che gli passava per la testa! Alcuni rimasero dietro di me, Koneko-chan e Saji. Sciogliemmo la nostra posizione da battaglia per poi fare un sospiro. Poi ho sentito la presenza di qualcuno dietro di me.

"Ho pensato a tutto questo da quando il flusso di potenza diventava irregolare ......"

"Questo è certamente problematico".

Mi sono girato dopo aver sentito una voce familiare e ......

"Ise. Qual è il significato di tutto questo? Spiega. "

Buchou e Kaichou stavano lì con facce serie. Diventai blu.

Parte 6[edit]

"...... Distruggere le Excalibur. Voi due ...... "

Buchou non aveva una espressione piacevole e mi mise la mano sulla fronte. Dopo l'incidente con Freed, Buchou e Kaichou portarono noi tre, Saji, Koneko-chan ed io, al parco nelle vicinanze. Poi siamo stati costretti a fare seiza(modo formale di sedersi tradizionale giapponese) di fronte alla fontana.

"Saji. Stavi facendo qualcosa di simile senza dirmi niente? Sei veramente un bambino problematico. "

"Auuu ... io ... mi dispiace Kaichou ......"

Kaichou parlava con Saji con un'espressione fredda. La faccia di Saji divenne così blu tanto da essere pericoloso. Doveva avere veramente paura.

"Così Yuuto è andato dietro quella persona chiamata Balba?"

"Sì.. Penso che sia con Irina e Zenovia ...... penso che ci contatterà se succede qualcosa ...... "

"Pensi che Yuuto dopo essere diventato un vendicatore ci potrebbe chiamare ?"

Lei ha assolutamente ragione. Buchou poi guardò Koneko-chan.

"Koneko".

"... Sì".

"Perché hai fatto questo?"

"... Non voglio che Yuuto-senpai vada via ......"

Koneko-chan espresse i suoi veri sentimenti. Buchou sembrava confusa, piuttosto che arrabbiata quando ha sentito questo.

"...... Dicendo questo quando è già accaduto non cambierà nulla, suppongo. Ma quello che voi due avete pensato di fare ha influito sul mondo dei demoni. Né siete consapevoli? giusto? "

"Sì".

"...... Sì".

Koneko-chan e io ,allo stesso tempo, annuimmo con le teste. Comprendemmo tutto questo molto bene. No, non riuscimmo a capire quanto fosse grave. Ho agito pensando che il rischio di complicazioni fosse piccolo. Quindi la portata di questo avvenimento che sia Buchou ed io immaginammo erano diverse. Sembra che presi la vicenda troppo alla leggera.

"Mi dispiace Buchou".

"...... Mi dispiace Buchou".

Koneko-chan e io chinammo la testa. Non pensammo che ci avrebbe perdonato con così poco, ma ho dovuto. Mi dispiace davvero Buchou.

[SLAP!] [SLAP!]

Quando guardai verso la direzione da dove proveniva il suono, Saji era lì che veniva sculacciato! Oooou, Saji! Che vista triste!

"Sembra che tu hai bisogno di riflettere sul tuo comportamento".

"Uwaaaaaaan! Mi dispiace! Mi dispiace! Ti prego di perdonarmi Kaichouuu! "

"No. 1000 sculacciate ".

[SLAP!] [SLAP!]

Kaichou copriva la mano con l’aura demoniaca. Continuo sempre a sculacciarlo con quella mano! Sembrava molto doloroso! Amico, dal momento che sei uno studente del liceo deve essere davvero doloroso!

"Hey Ise. Non distogliere lo sguardo. "

"Ho mandato il mio familiare a cercare Yuuto. Lo raggiungeremo con il resto dei soci del club, quando verrà trovato. Si deciderà cosa fare allora. Va bene? "

"Sì".

"...... Sì".

Koneko-chan ed io rispondemmo alle parole della Buchou.

HUG.

Buchou ci tirò verso di sé e ci abbracciò. Sentivo il calore della Buchou.

"...... Voi due in realtà siete bambini stupidi. Mi fate preoccupare così tanto ......... "

Buchou lo disse con una voce gentile mentre lei diede un colpetto sia sulla mia testa e su quella di Koneko-chan. Buchou ... Mi dispiace. Per farti preoccupare così...... Aaaah, posso sentire la sua gentilezza. Sono contento che io sia il suo servo. Per avere un padrone gentile come lei.

"Uwaaaaaaan! Kaichouuu! Loro hanno concluso con una buona atmosfera! "

"Loro sono loro. Noi siamo noi. "

[SLAP!] [SLAP!]

Sembrava che le sculacciate di Saji non sarebbero finite presto. Sembra che mettere Kaichou incinta e di sposarla sia davvero lontano.

"Ora Ise. Mostrami il sedere ".

............ Huh? Bu ... Buchou ...... non mi perdoni .........? Buchou sorrideva con la mano coperta da un’aura di colore cremisi.

"E' il dovere del maestro disciplinare i suoi servi. Stai per avere 1000 sculacciate ".

Quel giorno, il mio culo è morto.

Parte 7[edit]

Dopo un po’ di tempo Buchou ed io siamo tornati a casa, il sole stava tramontando, era quasi notte. Ci separammo per vie diverse con Koneko-chan lungo la nostra strada di casa. Lei continuava a chiedere scusa a Buchou fino a quando ci ha lasciato. Ma lei sembrava che fosse pentita. Come me. Inoltre Kiba ...... segui quei tipi ma dovrebbe essere al sicuro, giusto? ...... E soprattutto, il culo mi fa male. Ho sentito l'amore della Buchou che ha verso i suoi servi con il mio fondoschiena .

"Siamo tornati!"

Quando Buchou ed io ci togliemmo le nostre scarpe ed eravamo in procinto di percorrere il corridoio, la mamma ha mostrato il suo viso dalla cucina. Poi agitò le mani contro di noi e ci disse di venire in silenzio. Mamma hai un viso perverso. Buchou ed io ci guardammo l'un l'altro e ci dirigemmo verso la cucina.

"Vieni qui, Asia-chan".

"Hauu!"

Asia balzo in avanti come se fosse stata spinta dalla mamma. Asia indossava un grembiule. Questo era quello che pensai, ma era diverso. Pensai che la sua pelle fosse esposta più del dovuto ...... N ... no, questo è ...?

Asiaaaaaaaaa! Che cosa meravigliosa ......! No, questo è indecente!

"...... Una mia amica della nostra classe mi ha detto ...... che non si deve indossare nulla sotto il grembiule quando cucini in Giappone ...... e ... è imbarazzante ... ma devo abituarmi alla cultura giapponese ......... ... "

Asia lo disse con la faccia rossa.

[GOCCIALARE.]

C'era sangue proveniente dal mio naso. Asia stava cercando di uccidermi ......! Cominciava a diventare una ragazza erotica a causa dell'influenza della Buchou, già. Chi mai gli avrà detto una cosa simile?

"Asia ...... Chi ti ha detto questo?"

"Sì, la mia amica Kiryuu-san. Naturalmente non sto indossando la biancheria intima ...... Si sento freddo ...... Aauu ... "

Lei non indossa la biancheria intima ... Asia mi ha detto qualcosa che non volevo nemmeno chiedere. Stava diventando definitivamente una stupida ragazza erotica! Certo pensavo che avrei potuto vedere la sua parte più importante, se guardassi con attenzione ...... No! No! Non riesco a guardare Asia con occhi perversi!

"Allora è lei! Quella ragazza perversa con gli occhiali! "

Questa Kiryuu maledetta! Quindi è lei la principale responsabile dietro tutto questo! ...... Mi sentivo un po' patetico perché c'era una parte di me che diceva "Grande intelletto buon lavoro!". Ma dovrei metterla in guardia. Merda! Questa Kiryuu! Il suo piano tipico della “maestra della mente” mostra sicuramente dei risultati! Fece un buon lavoro!

"Ufufufu. Sembra carina, non è così? Sto sicuramente sostenendo queste cose. Aaah, mi ricordo di quando ero giovane ...... "

Mamma? Cosa stai dicendo? Hai fatto qualcosa di simile con papà? Sì, voi due sicuramente siete i miei genitori! Sono pervertiti! Ma io non voglio sentire storie tipo questa dai miei genitori!

"...... Vedo. Quindi c'era una strategia del genere ".

Buchou lo disse con una voce carica di rimpianti. Bu ... Buchou-sama ......? Co ... sa c’è nella tua mente?

"Asia sei diventa un vero demone. Sei davvero una ragazza lussuriosa ".

"Eh? Non voglio diventare un demone lussurioso! "

Buchou sorrise e Asia rispose con un viso turbato e gli occhi pieni di lacrime. Che cosa sta succedendo qui ...?

"Aspetta un po'. Farò la stessa cosa. Asia. Hai fatto bene a fare la prima mossa. "

Buchou si voltò e usciti di scena rapidamente.

"Aspetta Rias-san! Anch’io to aiuterò! "

La mamma seguì Buchou. Hey! Cosa state facendo?

"Ummm, cosa sta succedendo? Non capisco la situazione ...... "

Misi la mano sulla spalla di Asia mentre il sangue colava dal naso.

"Asia. Sì, il tuo aspetto è favoloso. Per ora mi limiterò a dire. Grazie. Ti ringrazio molto. "

La ringraziai un paio di volte. Asia sembrava pure timida. Hmmmm, siamo solo noi due, quindi dovrei dire quello che volevo adesso.

"Asia".

"S ... sì."

"Anche se vengono quei tipi della chiesa, ti proteggerò. Io respingerò tutto ciò che ti spaventa. "

Dissi ad Asia i miei sentimenti. Io non perdonerò chi punta le proprie zanne verso Asia. Non voglio perdere questa bambina mai più ...Asia mi abbracciò in silenzio. Uooooo, mi stava abbracciando pur non avendo nulla sotto il grembiule.

"...... Ise-san. Non mi pento di essermi trasformata in un demone. Anche io non ho dimenticato la mia fede a Dio. Ma ho guadagnato qualcosa di più importante dei miei sentimenti verso Dio ".

"Qualcosa di importante?"

"Ise-san. Buchou-san. Tutti nel club. Gli amici di scuola. Ise-san Otou-sama e Oka-sama. Ognuno è importante per me. Non voglio perdervi. Voglio restare con voi per sempre. Non voglio essere più sola. "

Asia lo disse tra le mie braccia con voce bassa e tremolante. Questa bambina era sempre sola. Dio non l’ha aiutata. Altri non la aiutarono. Non lascerò che Asia rimanga sola. Non lascerò mai che torni di nuovo sola!

"Asia, non sei sola. Io non ti lascerò mai da sola! Noi non ci lasceremo. Hahaha. Potrei non essere un gran che, ma sarò sempre con te ,Asia.. Ecco perché non devi piangere. Su sorridi. Un sorriso ti sta meglio, Asia! "

"...... Sono contenta di essere venuta in questo paese. Ho incontrato Ise-san. Ise-san ......... Ise-san ...... "

Asia mise il suo viso sul mio petto e parlò con una voce dolce. Così l’ho anche abbracciata e ...

"...!"

La mia mano si fermò. Il di dietro di asia era completamente esposto ...! Certo. Indossava solo un grembiule per coprire la parte anteriore, quindi non aveva niente per nascondere il suo di dietro. Asia-chan, il tuo grazioso sedere era molto esposto! Haaa…… La pelle bianca di Asia sembra così morbida. Volevo palpare la sua pelle una volta, ma il "buon cuore" che è dentro di me mi fermò dal fare questa azione! Cosa devo fare? Cosa posso fare? Le mie mani tremavano, perché avevo perso il posto per posizionarle. Il suo fondo schiena? Devo afferrare o accarezzare il suo grazioso sedere? Non posso fare qualcosa tip...... In realtà ho voglia di farlo! Sento che Asia potrebbe acconsentire, anche se lei potrebbe essere sconvolta da esso ...... No, no. Non posso usare Asia, che è una persona che devo proteggere, per la mia avidità ...... Aaah, le mie mani si muovevano verso il suo culo...

"Sono stata buttata fuori. Rias-san era imbarazzata ...... Ah ...... Ara ara ".

La mamma tornò e guardò me ed Asia con un sorrisetto.

"M. .. mamma!"

"Oh mio. Sembro una vecchia nonna che si è messa in mezzo .Va bene, sai? La cucina è anche un campo di battaglia. Non è un problema farlo fino a quando si pulisce il casino, sai? Aaaah, voglio davvero vedere i miei nipoti presto ".

Uwaaaaaaaah! Non potevo più rimanere qui così mi allontanai da Asia e interruppi la scena! Non mi sarei mai aspettato di sentirmi così ...! Mi sento così ......! Imbarazzato di essere stato visto dai miei genitori in una scena del genere!

"Ise! Pure io ho indossato quello! "

[il Naso sanguina!]

Molto più sangue uscii dal mio naso! Buchou apparve in un grembiule ancora più erotico di quello di Asia! Il grembiule a mala pena copriva le parti più importanti. È un qualcosa che tu solo puoi immaginare che era un grembiule!

"Ora Asia. Inizieremo la cottura con questo. "

"S ... sì."

Entrambi erano in piedi in cucina ... Ma fondamentalmente erano nude da dietro ...... Sangue ...... non ho avevo abbastanza sangue!

Dopo di che, papà tornò dal lavoro e anche a lui iniziò ad uscire il sangue dal naso. Così il padre e il figlio seduti insieme tenevano dei tamponi all'interno delle loro narici.

"Papà è stato benedetto. Tutto il mio stress da lavoro è scomparso. "

"Sì, anch'io, papà. Adesso in qualche modo posso dimenticare tutte le cose tristi. "

"Devi farle diventare entrambe tue mogli, figlio mio. Poi sia Rias-san che Asia-chan diventerebbero mie figlie ".

"Hahaha. Farò del mio meglio Otou-sama ".

Abbiamo avuto una conversazione tra padre e figlio, mettendo su una faccia veramente felice.

Parte 8[edit]

Quella notte, Buchou, Asia ed io dormimmo insieme. Ma sia Buchou e che io ci siamo svegliati a causa di una enorme pressione che non avevamo mai provato prima. Buchou saltò giù dal letto e si fermò davanti alla finestra. Asia si alzò dopo aver provato la stessa sensazione. Quando guardammo giù dalla finestra, c'era qualcuno che guardava ......

"...... Prete di merda!"

Quello che aveva un sorriso nauseabondo era il prete dai capelli bianchi, Freed. Quel bastardo! Che cosa è successo dopo ? Cosa è successo a Kiba? Merda! Lui agitò le mani verso di noi.

"...... Un angelo caduto".

Buchou lo disse con una voce piena d’odio e schioccò anche le dita. Immediatamente prese la sua uniforme e aprì la porta della stanza.

"Yaho! Ise-kun. Asia-tan. Sembra che voi siate di cattivo umore. Cosa stavate facendo? Ara ara, stavate facendo sesso? Allora mi dispiace. Non leggere l'atmosfera è la mia caratteristica più affascinante. "

Quando uscimmo di casa, il sacerdote di merda ci espresse uno strano discorso .

"Cosa vuoi?"

Gli chiesi, ma lui si limitò a scuotere le spalle con una risata. Era da questo tipo che proveniva quella pressione? No. Sentivo qualcosa di strano in questo tipo, Ma non era quello. Questa forte pressione era superiore rispetto a quella di un demone di alta classe. Buchou sembrò che notò qualcosa e alzò lo sguardo. C'era qualcuno che galleggia nel cielo con la luna dietro di lui. Era.........un angelo caduto, aveva delle ali nere sulla sua schiena. Uno, due, tre ......... Aveva 10 ali nere? Era un giovane vestito con una tunica nera dotata di accessori dettagliati. Egli sorrise dopo aver visto Buchou.

"Questo è il nostro primo incontro, figlia della casata Gremory. I capelli rossi sono belli. Mi ricordano tuo fratello che io odio abbastanza da farmi venire voglia di vomitare. "

Uoooo! Ad un tratto fece un discorso provocatorio! Sentivo dell'odio provenire dalle sue parole. Buchou aveva anche una faccia fredda. S ... spaventoso ......

"Piacere di conoscerti, uno dei leader degli angeli caduti, Kokabiel. Il mio nome è Rias Gremory. Vorrei anche aggiungere una cosa. Noi della casata Gremory potremmo anche essere quelli più vicini al Maou, però allo stesso tempo siamo anche la più lontana da esso. Se sei qui per discutere di politica con me, allora è inutile. "

Kokabiel? Il Kokabiel? Un leader degli angeli caduti? Lui non è quello vero che appare nella Bibbia e nei libri? È così famoso! Cazzate! Si tratta certamente di una brutta cosa! Guardandolo notai che Kokabiel portava qualcosa. Guardai con attenzione ...... una persona? Portava una persona?

"Questo è un dono".

Poi lancio la persona che portava verso me.

"Oh!"

Reagii subito e cercai di prenderlo.

CATCH.

Colui che presi al volo tra le mie braccia era ...... Shidou Irina! Era coperta di sangue! Respirava a fatica! Tutto il suo corpo era coperto di ferite! Questo è accaduto dopo che è andata a caccia di Freed? Cos’è successo a Kiba e a Zenovia?

"H Irina ... hey!"

Anche se la chiamai, lei reagii con dolore e non rispose. Questo non era per niente buono!

"Lei è entrata nella mia base. Così le ho dato il benvenuto. Beh, non sono riuscito a prendere gli altri due. "

Kokabiel lo disse con una risata. Dalla sua storia, Kiba e Zenovia sono fuggiti. "Asia!"

Misi Irina a terra, e Asia iniziò a guarirla. C'era una luce verde proveniente dal corpo di Asia, che guarì Irina. L’espressione di Irina cominciò ad ammorbidirsi e iniziò a respirare dolcemente. Non aveva la sua Excalibur. Che fine ha fatto? Kokabiel continuava a parlare senza curarsi dei miei dubbi.

"Non vorrei fare qualcosa di così stupido come parlare con un Maou. Beh, se io violento e uccido la sua sorellina, poi la rabbia di Sirzechs sarà rivolta sicuramente verso di me. Questo potrebbe non essere male ".

Buchou fissò Kokabiel con occhi sprezzanti.

"...... Allora, qual è il motivo per cui mi hai contatto?"

Kokabiel rispose alla domanda Buchou con gioia.

"Io scatenerò la mia furia in questa città a partire dalla vostra base, Kuou Academy. Allora anche Sirzechs verrà, giusto? "

Co ... cosa?

"Se fai qualcosa del genere la guerra tra Dio, angeli caduti e demoni ricomincerà, né sei consapevole?"

"Questo è quello che desidero. Pensai che Michele potesse iniziare una guerra se rubavo le Excalibur......... Ma ciò che mandò era un gruppetto di esorcisti e due detentrici di spade sacre. È noioso. Sono davvero annoiato ! Ecco perché ho intenzione di scaricare la mia rabbia sulla base della sorella di Sirzechs. Vedi? Sembra divertente, giusto? "

Buchou emise un suono con la lingua. Era la prova che Buchou era davvero incazzata. Ma. Che folle piano stava cercando di mettere in atto? Michele non è l’angelo più importante accanto a Dio? Anche uno come me che era nuovo a questo mondo lesse il suo nome nei libri. Sta cercando di iniziare una guerra contro qualcuno di importante come quello? Da aspettarselo dal leader degli angeli caduti!

"...... Tu mostro da battaglia".

Buchou disse con odio. Ma Kokabiel rise di gioia.

"Già. Questo è tutto! Mi annoiavo, mi sono annoiato da dopo la fine della guerra tra i tre lati! Azazel e Shamza erano restii ad iniziare un’altra guerra. Quindi iniziarono a raccogliere qualcosa di noioso come le Sacred Gear ed iniziarono a fare qualche strano studio. Qualcosa di inutile come tutto questo non sarà di alcuna utilità per noi! ...... Beh, è una storia diversa se si tratta di qualcosa tipo " il Boosted Gear " come quel marmocchio laggiù ha ... Ma non è qualcosa che si può trovare così facilmente. "

Kokabiel poi mi guardò. Che enorme pressione ...... Il mio corpo tremava moltissimo ...... Poi dissi con una voce forte.

"...... Voi siete i tipi interessati al mio Sacred Gears ?"

" Io non ho interesse su queste cose. Ma Azazel potrebbe darsi. Il suo hobby di collezionismo è da maniaci. "

Azazel? Credo che fosse il governatore degli angeli caduti. Sta raccogliendo le Sacred Gears?

"Ad ogni modo, ho intenzione di iniziare da una battaglia che coinvolge le spade sacre, Rias Gremory. Per iniziare una guerra! Una scuola frequentata dalle sorelline di Sirzech e di Leviathan. Essa deve essere riempita con poteri demoniaci in modo che io possa divertirmi a scatenare il caos! È anche il posto migliore per liberare il vero potere delle Excaliburs! È un buon posto per il campo di battaglia. "

Diceva cose senza senso! Era pazzo sul serio?

"Hyahahaha! Non è il miglior capo per me? La sua follia è la migliore. Quindi sono impaziente di farlo. Egli mi ha anche dato queste cose".

Le cose che Freed tirò fuori erano delle Excalibur! Aveva uno di loro in ogni mano! Né aveva altre due sui fianchi!

"Quella a destra è" Excalibur Rapidly ". Quella a sinistra è " Excalibur Nightmare ". Quella sulla mia anca è " Excalibur Transparent ". Ho anche preso " Excalibur Mimic " dalla ragazza laggiù! Ho anche voglia di prendere " Excalibur Destruction ", che l'altra ragazza ha. Hyaa! Sono la prima persona al mondo ad essere entrata in possesso di tutte queste Excaliburs? Ho anche ricevuto un “elemento” dall’eccentrico Balba che mi permette di utilizzare le spade sacre. In questo momento mi trovo in una modalità IPER che mi permette di usarle tutte, sai? Sono invincibile! Io sono meraviglioso! Io sono il più forte! Hyahahahahahahahaha! "

Freed si mise a ridere come se lo trovasse davvero divertente.

"La ricerca di Balba sulle spade sacre. È un vero affare visto che dimostra un risultato così buono. A dire il vero lui mi sembrava sospetto quando si unì al mio piano. "

Così Kokabiel e Balba sono insieme.

"Che hai intenzione di fare con le Excaliburs?"

Buchou gli chiese. Kokabiel mosse le sue dieci ali nere ed iniziò a muoversi in direzione della scuola.

"Hahaha! Facciamo una guerra! Sorellina di Sirzech Lucifero, Rias Gremory! "

FLASH!

Freed tirò fuori un elemento per accecarci! Di nuovo questo? La nostra vista ci fu annebbiata per un po', ma quando tornò Kokabiel e Freed erano spariti!

"Ise! Stiamo andando a scuola! "

"Sì!"

Una grande battaglia contro un leader degli angeli caduti stava per iniziare!