High School DxD (Italian):Volume 3 Nuovo Cavaliere & Nuovo Rivale

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Nuovo Cavaliere & Nuovo Rivale[edit]

Parte 1[edit]

(il narratore ora è Kiba fino alla fine della parte 2)

Volevo solo vivere. Fuggii dal laboratorio di ricerca con le mie sole forze e quella era l’unica cosa a cui pensavo mentre correndo vomitavo sangue. Uscii dalla foresta ed incontrai un ragazza giovane, un demone di alto rango, mentre la luce della mia vita scompariva.

“Cosa desideri?”

La ragazza dai capelli cremisi mi tenne, mentre ero in punto di morte, e chiese. Borbottai solo una parola mentre la mia vista si offuscava. “Aiuto”. La mia vita. I miei amici. Il mio futuro. I miei amici. Il mio potere. Il mio talento. Il mio…

Solo questo desideravo mentre avevo tutti quei pensieri. Quelle furono le mie ultime parole da umano.

“Vivere da demone. Quello era il desiderio del mio padrone ed anche il mio. Pensai che andasse bene. Ma….Non potevo dimenticare il mio odio verso le Excaliburs la vendetta dei miei compagni…..no, potevo dimenticarlo”.

Ora ho compagni migliori. Ise-kun e Koneko-chan. Mi hanno aiutato quando ero guidato dalla vendetta. Ci pensai durante la ricerca della spada sacra. Ci sono compagni che mi aiutano. Pensai “Non è già abbastanza per me?”. Ma se gli spiriti dei miei ex compagni desiderano la loro vendetta, non posso lasciar andare la mia spada demoniaca che porta il loro odio. Ma i miei pensieri si erano appena realizzati. [Non preoccuparti per noi. Almeno vivrai.]

“Ma non è andato tutto come doveva.”

Sì, non è finita. Se non distruggo la cosa demoniaca davanti a me, ci sarà una ripetizione dell’incidente che ci accadde.

“Balba Galilei. Fino a quando non ti ucciderò, ci sarà chi soffrirà il nostro stesso destino”.

“Hmph. È stato detto da lungo tempo che la ricerca avviene sempre con dei sacrifici. Non lo hai ancora capito?”

Sei veramente il Male!

“Kibaaaaaaaa! Abbatti sia Freed che Exalibur!”

……Ise-kun.

“Tu sei il "Cavaliere" del gruppo Gremory e il mio compagno! Il mio amico! Combatti Kibaaaaaaa! Non sprecare i loro sentimenti e il loro spirito!”

“Mi hai aiutato. Anche se non ne trarrai profitto. Anche se sarai punito dal nostro padrone……”“Yuuto! Fallo! Devi finire tutto ciò da solo! Supera Excalibur! Tu sei lo schiavo di Rias Gremory! Il mio “Cavaliere” non perderà contro un semplice Excalibur!”

“Yuuto-kun!Io credo in te!”

Buchou. Fuku-buchou (vice presidente) ……… Rias-buchou! Akeno-san!

“……Yuuto-senpai!”Koneko-chan.

“Fai del tuo meglio!”

Tutti.

“Hahaha! Perché stai piangendo? Stavi cantando con gioia con il fantasma-chan. È davvero una seccatura. È veramente il peggiore. Sai che odio quella canzone. Il solo sentirla mi fa accapponare la pelle! Non voglio sentirla mai più. Sono proprio giunto al mio limite! Sto per tagliarti in pezzettini per calmarmi! Con questa Excalibur assemblata da quattro di loro!”

Freed Zelzan. Gli spiriti dei miei compagni risiedono dentro di te. Non ti permetterò di fare ancora azioni malvage con loro! Queste lacrime sono lacrime di determinazione.

“……Diventerò una spada.”

I miei compagni. I miei compagni che si sono uniti con il mio spirito. Sconfiggiamolo insieme. I sentimenti che allora non si potevano dire! I desideri che allora non si potevano realizzare! Proprio adesso, proprio qui!

“Diventerò la spada della Buchou e dei miei compagni! Ti prego, rispondi ai miei sentimenti ora! Sword-Rebirth!!”

Il mio Sacred Gear e gli spiriti dei miei compagni si unirono. Cominciò ad allinearsi ed a prendere forma. Il potere demoniaco e il potere sacro si stavano combinando.

Sì, questa sensazione. Il mio Sacred Gear è……… il mio compagno mi dice che si tratta di sublimazione. Stava emettendo una luce divina e un’aura sinistra. Ciò che apparve nella mia mano era un’unica spada……è completo.

High school dxd v3 000e.jpg

“Balance-Breaker la “Spada del Traditore”. Tu devi ricevere nel tuo corpo il potere di questa spada che ha sia il potere della luce che i poteri demoniaci.”

Corsi verso Freed.

La mia caratteristica come "Cavaliere" è la velocità! Freed cercò di seguire il mio movimento con gli occhi, ma io uscii dalla sua vista con delle finte.

GINNNNNNNNNG!

Ad ogni modo Freed bloccò il mio colpo. Seriamente. Sei abile, esorcista esiliato. Ma l’aura che ricopriva la sua Excalibur veniva cancellata dalla mia spada.

“Quella spada supera il creatore di spade sacre!?”

Disse con una voce scossa.

“Se quella fosse la vera Excalibur io non avrei mai potuto vincere contro di essa. Ma quell’Excalibur non può tagliare i miei sentimenti e quelli dei miei compagni!”

“Chi!”

Freed fece schioccare la lingua, ed indietreggiò dopo che mi spinse indietro.

“Stretccccccch!”

La sua Excalibur iniziò a vorticare come se fosse viva. Si muoveva in modo casuale e veniva verso di me con gran velocità! L’abilità del “Excalibur Mimic”! Capisco. Ha quattro abilità. Poi la sua spada si divise in due alla punta, e cominciò a venire verso di me ad altissima velocità. Questa è l’ abilità della “Excalibur Rapidly”. Se non ricordo male la sua caratteristica è la rapidità. Cercò di colpirmi da ogni direzione, ma io bloccai ogni colpo. Il tuo attacco è facile da “leggere”. Se so da che parte proviene l’attacco, pararlo è veramente facile.

“Perché!? Perché non ti colpisce!?Si suppone tu sia l’ineguagliabile holy-sword-sama, no? Non ci sono forse molte leggende che suppongono tu sia la spada ultima!?”

Freed gridò. Potevo vedere che la sua espressione era colma sia di divertimento che d’impazienza.

“Allora! Allora devo aggiungere anche questo!”

La punta della spada sacra scomparve. Feromone della trasparenza? Questo è il potere della “Excalibur Transparency”. L’abilità di rendere la lama invisibile. Ma se non cambia la direzione del suo attacco, anche se non riesco a vedere la lama…

GIIN! GIN! GIN! GIIIN!

La spada trasparente e la mia spada sfavillavano. Stavo parando tutti i suoi attacchi.

“…!”

Freed “strinse” gli occhi con un espressione scossa.

“Sì, mantienilo così.”

Zenovia si intromise improvvisamente. Teneva la spada sacra nella sua mano sinistra, e alzò la mano destra in aria.

“San Pietro, San Basilio il Grande, San Denis, Santa Madre Maria. Vi prego ascoltate la mia voce.”

Iniziò a cantare qualcosa. Cosa stava cercando di fare? Ero confuso, ma lo spazio davanti a me si distorse. Zenovia mise la mano nel bel mezzo dello spazio distorto. Vi mise la mano, e tirò fuori qualcosa dal varco dimensionale. Ciò che apparve fu un’unica spada che emanava un’aura sacra.

“Nel nome dei santi che risiedono in questa spada, io la libererò. Durrandal!”

“Durrandal!? È una spada così famosa da essere alla pari di Excalibur. Perché ce l’ha lei?

“La Durrandal!?”

“Tu non eri il detentore della Excalibur!?”

Non solo Balba, anche Kokabiel non riusciva a nascondere il suo stupore.

“Sbagliato. Ero originariamente la detentrice di Durrandal. Fui scelta inoltre come detentrice della Excalibur. Questo è tutto.”

Zenovia prese posizione con Durrandal. Lo stile Due-spade con l’Excalibur.


High school dxd v3 000c.jpg

(nota. Questa immagine non so’ dove si trova nel volume forse nelle ultime pagine, la metto qui perché rappresenta bene il personaggio, nella sinistra brandisce Excalibur destruction ; nella destra, quello spadone enorme; invece Durrandal)

“Assurdo! Secondo la mia ricerca, non abbiamo ancora raggiunto la fase in cui qualcuno può detenere Durrandal!?”

“Certamente. Anche nel Vaticano, non hanno reso nessuno in grado di brandire Durrandal artificialmente.”

“Allora perché!?”

“A differenza di quei comuni detentori artificiali di spade sacre, come Irina, io sono una detentrice naturale.”

Balba rimase ammutolito alle sue parole. A differenza di noi, Zenovia era una persona che fu benedetta per brandire naturalmente la spada sacra.

“Durrandal è una spada che devasta al di là di ogni immaginazione. Taglia tutto ciò che tocca. Anche se non mi ascolta la maggior parte delle volte. Ecco perché devo tenerla in un'altra dimensione, altrimenti sarebbe pericolosa. Anche io, il detentore, ho avuto momenti difficili con essa. Ora, Freed Zelzan. Grazie a te, possiamo avere la battaglia decisiva tra Excalibur e Durrandal. In questo momento, sto tremando di gioia. Non morire con un singolo colpo, ok? Almeno utilizza l'Excalibur al suo massimo!”


La lama di Durrandal iniziò ad emanare più aura sacra di quanto facesse l’Excalibur. Quell’aura! Aveva più potere della mia spada sacra demoniaca!

“Anche quello è permesso!? È diventata una situazione come questa! Tu puttana merdosa! Non ho bisogno di nulla di tutto ciò per questa cosa!”

Freed urlò e lanciò il suo attacco a Zenovia. Non potevo vederlo con i miei occhi, ma probabilmente diresse la sua spada invisibile verso di lei.

GAKIIIN!

Con un solo taglio laterale, l’Excalibur andò in frantumi. A causa della pressione data dall’oscillazione di Durrandal, ci fu un grande buco nel campo della scuola.

“Quindi è solo una spada sacra spezzata, huh. Non può nemmeno competere con la mia Durrandal.”

Zenovia sospirò con aria annoiata. Che incredibile potere. Non può nemmeno essere paragonato con il suo " Excalibur Destruction ".

“Dici sul serio? Veramente sul serio!? La leggendaria Excalibur-chan è andata in frantumi!? Orribile! È veramente orribile! Kaaaa! Era sbagliato usare qualcosa che era rotto fin dall'inizio? La superficialità degli esseri umani. La follia della Chiesa. Voglio maturare durante l’analisi di esso! "

I suoi intenti assassini divennero deboli, e andai dritto verso di lui! Egli, inoltre, a ciò non poteva rispondere! Checkmate! Cercò di bloccare la spada sacra demoniaca con i resti della sua Excalibur ma…… BAAAKIIIN! Un profondo suono di frantumazione riecheggiò. Il suono dell’Excalibur che si sbriciolava.

“Hai visto? I nostri poteri hanno sconfitto Excalibur.”

Colpii Freed appena distrussi la Excalibur.


Parte 2[edit]

Freed cadde, in quel momento il sangue sgorgava dalla ferita inferta dalla spalla fino a dove si trova il suo stomaco.

Ho vinto ...

Superammo le Excalibur. Afferrai con forza la spada sacra demoniaca e alzai gli occhi al cielo. Piuttosto che una sensazione inesprimibile, questo era come perdere il mio scopo principale. Sembrò che l'unico motivo per cui vivevo ......... l'unica ragione che mi permetteva di vivere ...... fosse scomparsa.

"Sp…..ada sacra demoniaca ......? Impossible ......... I poli opposti di due cose non è possibile che si uniscano...... "

Balba Galilei fece una espressione vigorosa. Proprio così. Non era ancora finita. Finché non lo sconfiggi, la tragedia continua. Non possiamo permettere ad altre persone di incontrare la nostra stessa sorte.

"Balba Galilei. Preparati ".

Puntai la mia spada sacra demoniaca su di lui e provai a colpirlo. Ora miei compagni. Finiamolo con questa! Facciamo in modo che tutto questo finisca!

"... Vedo! Ora capisco! Sacro e demoniaco. Ci sarà una spiegazione, se delle entità che rappresenta quelle due cose si sono sbilanciate! Quindi non solo il Maou ma anche Dio è ...... "

FITTA.

Una lancia di luce trafisse il petto di Balba che sembrava avesse capito qualcosa.

Questo è!

GOUGH!

Balba andò giù dopo aver perso una grande quantità di sangue . Mi avvicinai per confermare il suo stato. Lui era già morto.

"Balba. Sei stato notevole. Il motivo è che sei arrivato fino a questa conclusione senza ottenere risultati. Ma, non mi importa se tu hai fallito. Poteva farcela anche da solo fin dall'inizio. "

Kokabiel che era in aria era sarcastico. Fu Kokabiel a uccidere Balba.

"Hahahaha! Kahahahahahahahaha! "

Kokabiel rise forte e scese a terra. Una pressione schiacciante. Il leader degli angeli caduti finalmente si parò davanti a noi mentre emanava un’intensa aura e presunzione . Mentre sorrideva senza paura, disse.

"Incrementate la potenza di Sekiryutei e trasferitela a qualcun’altro."

Diede un ordine carico di arroganza, e Buchou si infurio.

"Stai cercando di darci una possibilità? Non scherzare! "

"Non scherzare? Hahaha. Voi ragazzi siete quelli che stanno scherzando. Pensate di potermi battere? "

Bastava essere osservati da quei suoi occhi che il mio corpo veniva trafitto. Tutto il mio corpo era in preda alla paura ...... Questa è la pressione di un angelo caduto che era riportato nella Bibbia fin dai tempi antichi. C'era sudore proveniente dalla mia mano che brandiva la spada sacra demoniaca e la sensazione di freddo continuava fino alla punta delle mie dita. Questi brividi non potevano essere paragonati a quella che ebbi nella battaglia contro la casata dei Phenex.

…..Battaglia fino alla morte. Non si poteva stare in questo posto a meno che non si era disposti a morire e si doveva accettare il fatto che non sarebbe strano perdere la tua vita. Devo cambiare le mie motivazioni. Anche se il mio rancore è scomparso, la battaglia non ancora. I miei compagni volevano la mia sopravvivenza. Ho bisogno di vivere. Io sopravviverò a questa battaglia. Io vivrò come un demone, e come parte del gruppo Gremory! Per favore prestami la tua forza. La spada sacra demoniaca creata dai miei sentimenti e da quelli dei miei compagni!

"...... Ise. Attiva il tuo Sacred Gear ".

Ise rispose all’ordine di Buchou.

[Boost!]

Insieme al suono meccanico, una luce rossa veniva dalla sua Sacred Gear. A pochi minuti da allora. Non potevamo muovere un solo passo. Eravamo in attesa dei Boost di Ise-kun, mentre non ci muovevamo di un centimetro. Avremmo potuto lanciarci contro l'angelo caduto, se avesse abbassato la guardia. Ma l'angelo caduto non ha mostrato nessuna possibilità mentre era fermo. Potevo solo immaginare di essere sempre contrastato da lui se fossi andato contro di lui. Quindi non potevamo fare una mossa così pericolosa. Molto probabilmente, tutti qui erano nella stessa situazione. Potevo solo aspettare che il potere di Sekiryutei aumentasse, mentre ingoiavo la mia saliva e tremavo.

"... è qui!"

Il guanto di Ise-kun emise una luce più chiara. La spinta aveva probabilmente raggiunto il limite.

"Ora. A chi lo trasferisci? "

Kokabiel chiese con una voce interessata. Quello che mise la mano dopo la domanda di Kokabiel era ...... Buchou.

"Ise!"

"Sì!"

Ise-kun iniziò a trasferire il potere su richiesta della Buchou. Entrambi si tenevano per mano. Dalle loro mani intrecciate, sentivo l'aura di fiducia e l’amore inespresso che avevano uno verso l'altra. La luce sul gioiello passò sulla Buchou, e l’aura rossa che copriva il suo corpo aumentò drasticamente.

! Ho sentito una grande quantità di aura provenire da lei con la mia pelle, e una quantità enorme di potere era stato concentrato all'interno della sua mano. Una quantità che sembrava non avrebbe lasciato nemmeno un granello di polvere. Se si viene colpiti da questo, la maggior parte delle persone perirebbe. Ma il suo avversario era ...

"Fuhahaha! Buono! Quel flusso di potere demoniaco! Il potere demoniaco che posso sentire in questo momento è quella di un demone della classe ultima (nota sono demoni “elite” tra i più forti, questo titolo non è ereditario…). Ancora un po' e avresti raggiunto il livello di un Maou, Rias Gremory! Sembra che tu abbia un talento pari a quello di tuo fratello! "

Il leader degli angeli caduti rise come se si fosse veramente divertendo. La sua espressione aveva il colorito di uno che è in estasi. Provava piacere ...... per la guerra!

" Colpo Awaaaaaaaaay!"

Dalla mano della Buchou, una grade quantità di potere demoniaco ricoperto dal potere della distruzione fu lanciato!

GOOOOOOOOON!

Fece un onda d'urto tale da scuotere la terra, e il potente lancio si stava dirigendo verso Kokabiel. Con la mano ...... No, con entrambe le mani poste di fronte a lui, cercò di deviare.

"Interessante! Davvero Interessante, sorella di Maou! "

Nelle mani di Kokabiel, l'energia degli angeli caduti, il potere della luce iniziò a raccogliersi.

DOOOOOOOOOOOON!

Kokabiel colpii il colpo lanciato dalla Buchou. La sua espressione cambiò rispetto a quella normale, era terribile.

"Nuuuuuuuuuun!"

Il colpo di Buchou iniziò a indietreggiare, e iniziò a perdere la sua forma! Non poteva essere sconfitto neanche con quella quantità di potenza demoniaca ? Ma Kokabiel, inoltre, non ne è uscito illeso. Il suo abito nero era danneggiato, e le sue mani piene di sangue. Ma la sua capacità di bloccare il potere demoniaco di certo era diminuita. Probabilmente a causa dell'attacco che ha appena eseguito, il respiro della Buchou era carico di affanno. Sarebbe impossibile lanciare di nuovo lo stesso attacco. Inoltre, a causa della quantità di potenza demoniaca che lei ha appena utilizzato, lanciarne un altro sarebbe…….. Ciò che rimaneva era che Ise-kun aumentasse i suoi poteri di nuovo per trasferirli ad un'altra persona, ma chi poteva battere Kokabiel? Akeno-san? Zenovia che deteneva Durrandal? Anch’io, che raggiunsi il Balance-Breaker potevo solo infliggerli ferite lievi. Sarebbe potuto essere diverso se usassi questo Balance-Breaker da più tempo. Ma per me che ho appena raggiunto il Balance-Breaker …….No. Non è il momento di dirlo. Non posso permettere che Buchou o uno dei miei compagni muoia! Io mi batterò fino a quando il mio corpo deperisce!

“Lampo!”

Akeno-san lancio un fulmine verso Kokabiel che si era concentrato sull’attacco della Buchou. Ma il suo fulmine venne respinto con un unico movimento delle ali di Kokabiel.

"Vuoi metterti in mezzo? Colei che ha ereditato il suo potere da Barakiel?

"...... Non mi considerare dello stesso tipo come lui!"

Akeno-san spalancò gli occhi e si infuriò. Continuò ad utilizzare i fulmini, ma sono stati tutti deviati dalle ali di Kokabiel. Barakiel è un leader degli angeli caduti. Un utilizzatore del tuono chiamato "fulmine-sacro".. In termini di capacità di combattimento di base, si dice che sia alla pari con il governatore degli angeli caduti, Azazel. E Barakiel è…….di Akeno-san .Kokabiel rise forte dopo aver completamente annullato l'attacco della Buchou .

"Per te, essere diventata un demone! Hahaha! Avete servi piacevoli, Rias Gremory! Sekiryutei! Un residuo del progetto spade sacre che ha raggiunto il Balance-Breaker! E la figlia di Barakiel! Hai gusti strani, proprio come tuo fratello! "

"Io non ti perdono per aver insultato mio fratello ... il nostro Maou! E ancor più importante, gli insulti che hai fatto ai miei servi richiedono la tua vita! "

Kokabiel rise con il suo naso per la rabbia di Buchou. Poi disse per provocare.

"Quindi prova a distruggermi! Sorella del Maou! Padrona del " drago gallese "! Principessa dell’oblio dai capelli cremisi! Colui che ti è di fronte è qualcuno che era un acerrimo nemico dei demoni da molto tempo! Se questa non la vedi come un occasione , allora la tua reputazione crollerà! "

Kokabiel. Non so quanto la spada sacra demoniaca possa essere efficace, ma devo farlo!

PASSO!

Sembrava Zenovia, che era dietro di me, che si mosse. Quando mi si avvicinò, mormorò.

" Attaccheremo allo stesso tempo."

Dopo aver sentito questo, mi mossi in avanti. Misi forza nella mia spada, e andai a combattere Kokabiel con Zenovia! Il primo che colpì lui fu Zenovia. Kokabiel creò una spada di luce con la mano, e bloccò l’attacco con una mano sola.

"Mah! Durrandal huh! A differenza della Excalibur che era stata rotta una volta , questa luce è un cosa seria! Buuuuut! "

"...!"

"...!"

BOOOOOOM!

L'aria scosse, e c'era un ronzio nelle mie orecchie. Kokabiel emise un'onda d'aria con l'altra mano che fece galleggiare Zenovia. Poi Kokabiel gli diede un calcio nello stomaco.

"Gaa!"

Zenovia emise un grido sofferente.

"Dipende da chi la impugna. Ragazza! Ancora non ti è possibile controllare Durrandal! Il possessore precedente era qualcuno che aveva una forza senza pari! "

Zenovia aggiustò la sua posizione in aria e atterrò sul suolo. Poi cercò di colpirlo con un fendente ancora una altra volta. Allo stesso tempo cercai di colpirlo pure io!

"Kokabiel! Io ti eliminerò con la mia spada sacra demoniaca! Non premettero di perdere più nessuno! "

"Ho! attacchi di una spada sacra ed un spada sacra demoniaca allo stesso tempo! Interessante! Buona davvero! Vieni! Non puoi sconfiggermi se è tutto qui quello che sai fare! "

Kokabiel creò un'altra spada di luce con l'altra mano, e si scontrano con le nostre spade! La mia spada sacra demoniaca. La Durrandal di Zenovia. Bloccava i nostri attacchi, come se nulla fosse. Ku! Anche in termini di spade, Kokabiel ci era superiore!

"Ecco!"

Koneko-chan lancio il suo pugno da dietro di lui ...

"Naïve!" (ingenua in francese…non so perché è in francese …)

Le sue ali nere si trasformarono in lame affilate e colpirono il corpo di Koneko-chan. Il suo corpo cadde a terra, mentre il sangue usciva dal suo corpo.

"Koneko-chan!"

"Hey, distrassi durante il combattimento è un buon modo per farsi uccidere!"

Lasciai che la mia guardia a causa dei danni subiti da Koneko-chan si indebolì, e la spada di luce di Kokabiel venne verso di me.

GIIIIN!

"Cos ...!"

Una crepa apparve sulla mia spada sacra demoniaca! Ku! La sua solidità dipendeva dal mio pensiero. Se perdevo la concentrazione per un attimo, poi per quel periodo di tempo, la durezza della mia spada diminuisce allo stesso modo. Capii questo da quel momento di distrazione.

DON!

Zenovia ed io eravamo impotenti contro l'onda d'urto creata dal corpo di Kokabiel, che ci fece volare. In qualche modo recuperai la mia postura ...... Ma Zenovia ed io respiravamo a fatica. ...... Non possiamo vincere. Questo è quello che attraversò la mia mente. La differenza di potenza tra di noi è elevata. Anche se raggiunsi il Balance-Breaker, c'è ancora tanta differenza. Il leader degli angeli caduti. È così forte? No! Devo mettere da parte quel pensiero! Dobbiamo vincere! Non possiamo sopravvivere se non si vince! Io devo vincere e vivere! Asia-san e Ise-kun sono andati verso Koneko-chan. Il Sacred Gear di Asia-san si attivò ed iniziò a guarire le ferite di Koneko-chan. Questo è un sollievo. Con questo, la vita di Koneko-chan sarà al sicuro.

"Kokabiel! Non è ancora finita! "

Ho messo forza nella mia spada sacra demoniaca! Il crack sulla mia spada scomparve e continuai a lanciare fendenti verso di lui senza riscontrare difetti!

"Hahaha! Vuoi ancora venire qui da me? Va bene! Vieni! "

"Spada sacra demoniaca."

ZAN!

Circondai l’angelo caduto creando spade coperte con aura sacra e demoniaca. Con questo bloccai il mio avversario in quella posizione. L'unica cosa che mi rimaneva da fare era di attaccarlo!

"Pensi di avermi catturato con questo?"

Le 10 ali di Kokabiel, che sorrideva, iniziarono a diventare come spade e cominciò a rompere le spade in giro con facilità. Ku! Non funzionò! Andai avanti per colpirlo dalla parte anteriore. Ma l'angelo caduto, non deluse, riuscii a fermare la mia spada sacra demoniaca con solo due dita!

"È questo?"

Kokabiel sospirò. La mia spada sacra demoniaca che era stata fermata non poteva essere spostata in alcun modo! Creai un'altra spada sacra demoniaca, ma riuscii a fermarla con altre due dita ...... Non è ancora finita! Aprii la mia bocca, e immaginai di creare una spada sacra demoniaca intorno alla mia bocca. la terza! La afferrai con i miei denti, mossi il mio collo di lato bruscamente! Sembrava come se non pensasse che potesse arrivare il terzo attacco. Lasciò andare le mie spade e fece un passo indietro. Subii dei danni da questo attacco proprio in quel momento? Quando controllai Kokabiel, aveva solo un graffio sulla guancia. C'era un po' di sangue che usciva dalla ferita. Anche con quell'attacco, sono riuscito solo fargli quel danno. Quindi questo era il potere di uno dei leader degli angeli caduti...... Tutti qui avevamo espressioni di disperazione e respiravamo a fatica. Solo Kokabiel che era un vantaggio sorrideva.

"Ma. Nonostante avete perso i vostri padroni che servite voi demoni e seguaci di Dio continuate a lottare, eh! "

Improvvisamente Kokabiel parlò. Che cosa stava cercando di dire?

"...... Che vuoi dire?"

Buchou chiese con dubbio. Kokabiel si mise a ridere ad alta voce come se lo avesse trovato veramente divertente.

"Fuhaha, fuhahahahahahahahahaha! Proprio così! Ho completamente dimenticato! La verità non è stata rivelata a voi tipi di bassa leva! Allora ve lo dirò. Nella guerra fra i tre lati, non solo lo Yondai-Maou, ma anche Dio è morto ".

......Co ... cosa ...... ...... Che cosa disse ......? Tutti qui rimanemmo scioccati e non potevamo credere a quello che disse.

"E' normale per voi ragazzi che non lo sappiate . Chi può dire che Dio è morto? Gli esseri umani sono un gruppo incompleto. Senza Dio non possono controllare i loro cuori e obbedire alle leggi, sai? Anche noi, gli angeli caduti, e demoni non potevamo dirlo ai nostri sottoposti. Non si sa da dove le informazioni su Dio possano trapelare. Anche tra i tre poteri, solo le persone di più alto rango conoscono la verità. Anche se sembra che Balba l’abbia notato prima. "

...... Dio non esistesse più? No ...... non può essere ...... Era impossibile ......... allora a che cosa credevamo quando vivevamo in quel istituto ......?

"Dopo la guerra ciò che rimaneva era, gli angeli che avevano perso il loro Dio, i demoni che hanno perso il loro Maou e la maggior parte dei demoni alta classe e in fine gli angeli caduti che persero la maggior parte di loro tranne i leader. Quindi non era una mera condizione precaria. Tutte le fazioni sono cadute in disgrazia per questo hanno dovuto fare affidamento sugli esseri umani per continuare le loro generazioni. Soprattutto gli angeli caduti e gli angeli che potevano continuare la loro generazione solo con l'accoppiamento con gli esseri umani. Gli angeli caduti possono aumentare se gli angeli cadono. Ma pure gli angeli non possono aumentare il loro numero dopo aver perso Dio. Anche i demoni puri sono rari, giusto? "

"Bugia ......... ...... è una bugia ........."

Un po' più lontano da me, sembrava che Zenovia iniziò a perdere le forze. Aveva un'espressione da panico che era inguardabile. Un credente convinto. Servo di Dio. Una persona che ha vissuto servendo Dio come la sua missione. Se l'esistenza di Dio era cessata e se lei perde la sua ragione di vita, sarebbe normale ridursi così. Anche io ...... mi morderei le labbra al pensiero di cosa significasse la mia vita.

"La verità è che un altra grande guerra non sarebbe scoppiata se non la provochi di proposito. Ciò significa che tutti e tre i lati attraversarono l'inferno nella guerra passata. Ognuno ha deciso che non aveva senso continuare a fare la guerra se l'inizio di tutto, Dio e il Maou, erano morti. Anche quel bastardo di Azazel ha dichiarato che "non ci sarà una seconda guerra" dopo aver perso la maggior parte dei suoi uomini nella guerra! E' difficile da sopportare! È veramente difficile da sopportare! Per abbassare la pistola una volta che hai già sparato? Non prendetemi in giro. Non prendetemi in giro! Se continuavamo da quel punto, avremmo potuto vincere! Anche lui quindi ...! C'è qualche valore negli angeli caduti che possono solo vivere attraendo gli esseri umani che possiedono le Sacred Gear? "

Kokabiel dichiarò tutto questo con forza. Il suo viso esprimeva la rabbia. La verità ha più impatto su di noi più di quanto pensassimo. Asia-san coprì la bocca con le mani, spalancò gli occhi, e il suo corpo tremava. Anche se lei si trasformò in un demone, la sua fede non è scomparsa.

"......... Dio non esiste? Dio è morto ......? Allora l'amore che abbiamo ricevuto da lui è ......... "

Kokabiel rispose al dubbio di Asia-san con una risata.

"Proprio così. È normale che non c'è amore da Dio e neanche la sua protezione divina. Dio è andato, già. Michele sta facendo certamente un buon lavoro. Sta prendendo il posto di Dio e si prende cura degli angeli e degli esseri umani. Beh, se il "sistema" usato da Dio è in funzione, allora le preghiere verso Dio, le benedizioni da Dio, e l'esorcismo funzionerebbero. Ma se si confronta con il tempo di quando Dio era presente, il numero dei credenti è diminuito. Questo marmocchio dalle spade demoniache è stato in grado di creare la spada sacra demoniaca grazie al fatto che l'equilibrio tra Dio e il Maou è rotto. In realtà, i poteri sacri e demoniaci non si possono unire. Se quelli che governavano il potere sacro e demoniaco, Dio e il Maou, scompaiono allora un sacco di fenomeni unici possono verificarsi. "

Allora il motivo per cui è stata creata la mia spada sacra demoniaca non era una coincidenza. È venuta fuori perché Dio non esistesse più. Che sarcasmo. Sentendo le parole di Kokabiel, Asia-san cadde sul pavimento.

"Asia! Tirati su, Asia! "

Ise-kun la teneva e la chiamò. Non fu strano che lei rimasse scioccata. La maggior parte della sua vita la trascorse al servizio di Dio. Ha sacrificato la sua vita perché pensava che Dio esistesse. Un sacco di cose dovevano accadere dentro di lei. Anche se mi ribellai a Dio, la maggior parte della mia vita lo passata credendo in Dio. Anche i miei compagni ...... mi sentivo complicato ...... Ignorando noi, Kokabiel alzò il pugno.

"Da qui in avanti, voglio iniziare una guerra! Prenderò le vostre teste come un regalo! Anche se sono solo io, io continuerò da dove lasciammo! Mostrerò a Sirzechs e a Michele che noi gli angeli caduti siamo gli esseri supremi! "

...... Lucifero. Michele. Entrambi erano esistenze enormi come riportato nella Bibbia. Kokabiel stava cercando di sfidare qualcosa di simile. Aveva così tanto potere. Stavamo cercando di combattere qualcuno di quella portata.

Noi ... non potevamo vincere. Era di una classe totalmente diversa dalla nostra. Le sue motivazioni erano del tutto al di là dalle nostre. Era qualcuno che in primo luogo non dovevamo combattere ... Nonostante questo ... provai ad andare verso di lui dopo aver rafforzato la presa sulla mia spada. Ma c'era una luce rossa che entrò nella mia vista ...... Era Ise-kun.

"Non scherzare! Non posso farti distruggere la mia città. I miei compagni. Buchou. E Asia. Solo per i tuoi capricci! E ho intenzione di diventare un re degli Harem! Inizierei a preoccuparmi se ti intrometti nella mia strada! "

La tua forza è di cercare un aspetto figo, ma non è questo, Ise-kun.

"Kukuku. Harem-re? È questo che desideri Sekiryutei? Allora vuoi venire con me? Puoi diventare un Harem-re subito! Io raccoglierò bellezze mentre mi starai affianco. Potrai fare l'amore con loro quante volte vuoi. "

"....................."

Ise-kun si bloccò lì sul posto durante il tentativo di assumere una postura figa.

"Io ... io non mi lascerò ingannare da parole di questo tipo!"

CO ... cosa era quella esitazione proprio ora? No, non può essere? Ise-kun!?

"Ise! Geez! Pulisci la tua bava! Perché ti comporti così anche in una situazione come questa? "

Buchou inoltre era arrabbiata. Certo. Che cosa stai facendo, Ise-kun!

"... Allora ... mi dispiace. Sembra come se sia davvero debole contro la parola "Harem" ...... "

"Se ti piacciono le ragazze così tanto, allora farò un sacco di cose per te dopo il nostro ritorno a casa vivi!"

"Dici sul serio? All ... allora anche succhiare le oppai? "

"Sì! Se riesci a vincere contro questo tipo, allora è un affare a buon mercato! "

FLAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Il gioiello del Boosted Gear splendeva più luminoso di prima!

"Fufufu. Succhiare. Posso succhiare. Le posso succhiare! "

Ise-kun iniziò un sogghignare.

"In questo momento, posso prendere a pugni anche Dio. Ah, Dio non esiste più. Hahahaha! "

Una luce rosso intenso mi accecò. Sentivo un enorme potere proveniente dalla sua sacred gear.

"Yooooooooooooooooshaaaaaaaa! Io ti sconfiggerò così da poter succhiare i capezzoli della Buchou, Kokabiel! "

Con un motivo del genere? La Sacred Gear aumentò il potere rispondendo ai pensieri del possessore. Il Boosted Gear reagì ai pensieri perversi di Ise-kun e stava cercando di liberare il suo potere. Era una cosa veramente buona "Drago gallese"? Buchou aveva anche le guance rosse e sembrava imbarazzata perché lo disse ad alta voce. Sono davvero dispiaciuto per lei.

"...... è la prima volta che vedo un Sekiryutei sprigionare la sua potenza solo al semplice pensiero di succhiare i capezzoli di una donna ......... Che cosa sei? Chi sei? "

Kokabiel lo chiese mentre socchiudeva gli occhi. Ise-kun disse di fronte con petto in fuori.

"Sono il" Pedone "del gruppo di Rias Gremory! Hyoudou Issei! Ricorda questo Kokabiel! Sono il possessore del Boosted Gear che vive con pensieri ERO ed il mio sangue caldo! "

Fino a un momento fa, questa zona era piena di disperazione. Ma dopo aver sentito gridare Ise-kun, questo misteriosamente mi ha dato energia. Era veramente assurdo. Da quando sto insieme a Ise-kun, cominciai ad guadagnare forza in maniera anomala. Non ero un personaggio dal sangue caldo. Ma questo non era male. Buchou, Akeno-san, Asia-san e Koneko-chan che potevano essere ferite comunque presero posizione per combattere Kokabiel. Possiamo combattere. Ancora non avevamo perso. Sì, non era come se non potessimo vincere! I sentimenti di tutti diventarono uno. Poi ......

"Fufufu. Interessante. "

Una voce improvvisa venne dal cielo. Non era di nessuno qui presente. Il primo a rendersi conto di cosa fosse era il vice-presidente, Akeno-san, che è brava nel leggere diversi tipi di flusso di energia. Lei improvvisamente alzò lo sguardo. Il prossimo a rendersi conto di cosa fosse era Buchou. Entrambi guardavano allo stesso tempo verso il cielo scuro. Ero in dubbio, ma capii subito dopo.

Brividi ......

Una paura sconosciuta e un certo nervosismo scorreva in tutto il mio corpo. Quella cosa venuta dal cielo in quel momento ci opprimeva con la sua presenza e la sua differenza di potenza ,questo mi fece disperare.

FLASH!

Scese lasciando una scia creata da una luce bianca negli abissi del cielo. Se fosse venuto giù a quella velocità, avrebbe scosso la terra e creato un cratere. Si sarebbe sparsa della polvere di sicuro. Ma questo non è accaduto. C'era una cosa bianca nella nostra visuale. Una cosa bianca che brillava e che non aveva nemmeno una leggera ombra in questa notte oscura. Stava fluttuando da terra a un pollice di altezza. Una armatura bianca cromata. C'erano gioielli in alcune posizioni della armatura. Aveva anche l'armatura sul viso così da renderci impossibile vedere l'espressione di questa persona. Le otto ali di luce che sbucavano da dietro emanavano un bagliore divino nel buio della notte. Ma mi sembrava familiare quella persona in armatura bianca. Aveva una diversa forma e colore, ma era simile ...... Era identica alla "Boosted Gear Scale-mail". Forse tutti a partire da me che erano in quel luogo in quel momento dovevamo aver pensato la stessa cosa. Quindi tutti lo capimmo allo stesso tempo . Capimmo che cosa era quella cosa di fronte a noi.

"......... Vanishing drago."

Il primo che disse questo fu il leader degli angeli caduti, Kokabiel. Proprio come pensavo. Quello opposto al "drago gallese ", il "Drago Vanishing".Tutto il mio corpo tremava. Il sentimento del mio cuore colto da esso mi impedii di muovermi. Allo stesso tempo ero affascinato dall’aspetto Bianco che emetteva una luce misteriosa. Bello. Il mio cuore fu preso all’istante ...... Kokabiel emise un suono con la lingua dalla scesa della armatura bianca.

"Uno dei Longino," Divine Dividing"...... Se sei già nella modalità armatura vuol dire che è nello stato Balance-Breaker . "Divine Dividing Scale-mail". Proprio come il " Boosted Gear " è veramente una cosa fastidiosa ".

...... Drago Vanishing nella forma Balance-Breaker.

"... Quindi sei attratto dal " Rosso". Vanishing drago. Se ti intrometti nella mia stra...... "

Prima che Kokabiel finisse la frase, la sua ala nera volò via per aria. Poi c'era del sangue che gli usciva.

"E' come l'ala di un corvo. Ha un colore disgustoso proprio come quello. L’ala di Azazel è molto più scura e ha il colore del buio eterno sai? "

Non riuscivo a vedere i suoi movimenti con i miei occhi. Ero certo che un oggetto bianco attaccò Kokabiel. Il drago Vanishing ha un'ala nera in mano. Dalla sua voce, il Drago Vanishing era un giovane?

"T ... Tu! La mia ala! "

Kokabiel si arrabbiò perché la sua ala fu strappata via, ma il Drago Vanishing si mise a ridere silenziosamente.

"E' un simbolo che sei caduto. Uno che è caduto anche al disotto della terra non hai bisogno di ali , giusto? Stai ancora pensando di volare? "

" Drago Vanishing! Tu sei il mio avversario! "

Kokabiel creò una serie di innumerevoli lance di luce nel cielo, ma il Drago Vanishing non si lasciò intimidire da questo e disse chiaramente.

"Il mio nome è Albion".

[Divide!]

Sentii un suono, l'aura intorno a Kokabiel si è ridotta immediatamente. Nel cielo la metà delle lance di luce sono anche scomparse.

"Una delle capacità del mio" Divine Dividing ". E' di dimezzare il potere di coloro che tocco ogni 10 secondi. Il tuo potere sarà il mio potere. Non hai tempo! Se non mi sconfiggi rapidamente, diventerai così debole da non essere neanche in grado di battere un essere umano. "

... Proprio come nella leggenda. La capacità del Sekiryutei è raddoppiare la potenza del possessore e può anche trasferire questa potenza ad altri. La capacità del Hakuryukou (imperatore drago bianco) è di prende il potere dai loro avversari . Con le ali rimanenti, Kokabiel cercò di attaccare il Drago Vanishing, Albion. Ma non poteva prenderlo perché non era in grado di tenere il passo con dei movimenti che sembravano essere veloci quanto la velocità della luce. Uno dei leader degli angeli caduti che ci dominava veniva malmenato qui intorno.

"Accidenti a te!"

Cercò di attaccare Albion con una lancia di luce e una spada di luce, ma Hakuryukou le blocco facendole svanire. Mentre Kokabiel combatteva con difficoltà, i suoi poteri si stavano dimezzando.

[Divide!]

Dopo pochi suoni, i movimenti di Kokabiel divennero così lenti che anche io potevo seguirli con facilità. Albion sospirò.

"...... Di già la potenza di un livello medio angelo caduto, eh. Noioso. Pensavo che sarebbe stato un po’ più divertente ...... "

Albion scomparve dalla mia vista e si diresse verso Kokabiel mentre disegnava scie di luce.

SPINTA!

Il pugno di Albion andò in profondità nel ventre di Kokabiel. Kokabiel si inclinò molto e inizio a vomitare sul suolo. Addirittura non rimase nessun segno del potente avversario che era prima ......

"... Io ... Impossible ...... me ......"

"Cosa? Hai borbottato frasi del tipo. "Impossible? Me? "Cosa c'è dopo? "Questo non può essere?" Davvero? "

Albion si mise a ridere come se lo trovasse veramente divertente.

"Mi è stato detto da Azazel di riportarti indietro anche con l’uso della forza. Ti sei spinto troppo oltre. "

"Tu! Così è per questo che sei qui! Azazel ... Azazeeeeel! I ...... I ......! "

SPINTA!

Il pugno di Albion colpì il viso di Kokabiel.

SLIP ......

Kokabiel crollò al suolo. L’angelo caduto che aveva 10 ali andò giù ...... Albion mise il sconfitto Kokabiel sulla sua spalla.

"Sembra che devo prendere anche Freed . Ci sono cose che devo chiedergli. Tratteremo con lui dopo questo. "

Albion si diresse verso Freed che era a terra e lo prese con un braccio. Poi iniziò a volare mentre espandeva le sue ali di luce dopo il recupero dei due.

[Mi stai ignorando, eh, quello bianco.]

Una voce che udii per la prima volta. La voce proveniva da Ise-kun. Il suo guanto diventò luminoso.

[Così tu sei sveglio, quello rosso.]

Il Gioiello dell’armatura di Albion iniziò anche a brillare. Erano le entità residenti nei gioielli che parlavano?

[Ci siamo finalmente incontrati, ma in una situazione di questo tipo.]

[Va tutto bene. È il nostro destino quello di combattere un giorno. Cose di questo tipo accadono.]

[Ma bianco. Non riesco ad avvertire la stessa ostilità che c’era una volta.]

[Rosso. La tua ostilità è incredibilmente bassa.]

[Sembra che entrambi abbiamo cose che ci interessano più che combattere.]

[Questo è come è. Dovremmo divertici da soli per po'.Questo non è male a volte, giusto? Ci vediamo ancora una volta, Ddraig.]

[Questo sarebbe anche divertente, eh. Arrivederci dunque, Albion.]

La conversazione era tra Sekiryutei e Hakuryukou. Entrambi si erano salutati, ma Ise-kun sembrava insoddisfatto.

"Hey! Qual è il significato di tutto questo? Chi sei e cosa stai facendo? A causa tua non posso succhiare i capezzoli Buchou? "

Ise-kun fece una faccia arrabbiata ......... Hey, hey. Era per quello che ti sei arrabbiato? Il possessore del Drago Vanishing disse una cosa del genere,

"Hai bisogno di forza per capire ogni cosa. Diventa più forte, mio rivale-kun, Io ti combatterò un giorno. "

Si voltò in una luce bianca e volò via. Ognuno rimase senza parole per il risultato che nessuno aveva predetto. Il cerchio magico per la distruzione che Kokabiel fece era già scomparso. ...... è finita. Anche se qualcuno si intromesse, questa città fu salvata. Poi scorsi il cadavere di Balba. Forse non era ancora finita ......... Perché c'è era qualcuno che ha ripreso la sua ricerca presso la sede del Vaticano. Quando affronterò quella persona, che cosa farò con questa spada sacra demoniaca...... io ancora non lo so. Ma ora ...... Sì, solo per ora ......

KNOCK.

Qualcuno colpii la mia testa. Quando mi girai, era Ise-kun che sorrideva.

"L'hai fatto, Casanova! Hmmm. Quindi questa è una spada sacra demoniaca. Sembra bella, in quanto il bianco e il nero si mescolano. "

Guardave la mia spada sacra demoniaca con occhi interessati.

"Ise-kun, io ......"

"Beh, lasciamo perdere le cose complicate, per ora. Comunque, possiamo dire che è finita per ora, giusto? Anche le cose che riguardano i tuoi compagni ".

"Sì".

Grazie, Ise-kun. Hai pensato e agito per uno come me.

"...... Kiba-san. Possiamo svolgere le attività del club di nuovo insieme, sì? "

Asia-san me lo chiese con una faccia preoccupata. Era preoccupata per me, anche se dovrebbe essere un periodo difficile dopo aver scoperto la scomparsa di Dio. Pensai per davvero che fosse una ragazza gentile. Quando stavo per dire "sto bene" ......

"Yuuto".

Buchou disse il mio nome. Buchou mi accolse con un sorriso.

"Yuuto. Sono contenta che sei tornato. Anche per aver raggiunto il Balance-Breaker. Sono orgogliosa ".

"... Buchou. Io ......a ognuno del club ......... tutti quanti, ho tradito chi mi salvò la vita una volta ...... non riesco a trovare le parole per esprimere le mie scuse ...... "

La mano di Buchou mi accarezzò la guancia. Buchou mi conforta sempre in questo modo.

"Ma sei tornato. Questo è sufficiente. Non puoi perdere i sentimenti dei tuoi compagni. "

"Buchou ...... io ti prometto ancora una volta. Io, Kiba Yuuto, proteggerò te e i miei compagni per il resto della mia vita come "Cavaliere" del gruppo di Rias Gremory ".

"Ufufufu. Grazie. Ma non lo puoi dire di fronte a Ise, okay? "

Quando guardai, Ise-kun mi guardava con occhi pieni di gelosia.

"Voglio anche proteggere Buchou diventando un" cavaliere "! Ma non c'è nessuno che può diventare il "Cavaliere" di Buchou oltre te! Così prenditi la responsabilità, e porta a termine questo compito! "

Lo disse con una faccia timida.

"Già. Lo so, Ise-kun ".

"Ora".

VOOOM.

La mano di Buchou era ricoperta da un alone cremisi emetteva anche un suono pericoloso.

Ummm ....... Che cosa sta succedendo Buchou? Buchou mi sorrise mentre ero in dubbio.

"Yuuto. Si tratta di una punizione per aver agito da solo. 1000 sculacciate ".

I rinforzi dai Maou arrivarono trenta minuti dopo che tutto era finito. Durante quel periodo, ero stato sculacciato mentre Ise-kun rideva per terra. È stato davvero doloroso, ma mi sembrava che tutto tornò per davvero alla normalità.