High School DxD (Italian):Volume 4 Life 4

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 4: L'incontro dei VIP inizia![edit]

Parte 1[edit]

Era mattina presto. Io e Gasper stavamo facendo l'allenamento per fermare il tempo nella foresta che circonda il vecchio edificio scolastico.

“Guuuuu…….. Ise-senpai…… S-Sono staaaaancoooooo.”

Gasper si strofinò gli occhi.

“Non lasciar uscire un filo di voce! Dobbiamo realizzare i nostri sogni!”

Senza pensare continuai a lanciare le palle.

“Ise-san, qui ci sono le palle.”

Asia, che ci stava accompagnando nelle prime ore del mattino, mi stava passando le palle.

Come al solito si trattava di un allenamento dove io lanciavo una palla a Gasper e lui la fermava a mezz'aria.

Ora è in grado di riuscirci una volta ogni 20 minuti. La perseveranza paga. Rispetto alla prima volta, era un progresso piuttosto grande.

Ho dovuto fare in modo che lui sia in grado di usare il suo Sacred Gear. Se non l'avessi fatto, poi il mio obiettivo non sarebbe stato soddisfatto!

Volevo aiutarlo a renderlo in grado di usare il ferma tempo a piacere il più presto possibile, e toccare il corpo fermo delle ragazze!

Il buon rapporto delle ragazze della scuola già è stato stabilito. Già avevo pianificato il posto per fermare il tempo, ed il periodo del tempo era arrivato a un minuto! Sapevo anche il tempo in cui erano sole! Tutto quello che era rimasto da fare era fermare il tempo! Lo sai solo fermarloooooooo!

A proposito, le ragazze bersaglio erano tutte bellezze della scuola con grandi davanzali. Dopo tutto, dal momento che fermeremo il tempo avrebbero dovuto essere ragazze con grandi tette.

Dopo aver fatto pratica con lui, non riuscivo a dormire la notte. Non essendo in grado di fermare la mia immaginazione sul ferma tempo, mi stavo preoccupando per tutto il giorno.

Anche se Asia e la Buchou stavano dormendo accanto a me, quello era quello, e questo era questo.

In realtà volevo abbracciare la Buchou da dietro e palpargli le tette ma……sembrava che Asia si arrabbiava con me….

In più, dopo quell'incidente, il giorno successivo, fino a dopo la scuola la Buchou non mi ascoltava come se stesse riflettendo su qualcosa.

Pensando che ero molto odiato da lei, ero triste dal profondo del mio cuore. Dopo questo, senza incidenti, lei torno la solita Buchou ma, ho solo reso triste la Buchou.

Huh? Sento un certo fastidio nel mio braccio. Solo il mio braccio non si poteva muovere. In qualche modo, sembrava che Gasper aveva fermato accidentalmente il mio braccio.

“E, Eek, S-Scusaaaaaaa!”

Si appoggiò a terra e si rannicchiò. Lo dissi mentre sorridevo amaramente.

“Ecco perché non ti ho detto di non farci caso anche se mi hai fermato? Siamo nel bel mezzo dell'allenamento, e tu sei un novizio quindi va bene. Bhe, se tutto il mio corpo si fosse fermato poi sarei stato nei guai. Il numero di volte che è accaduto si è abbassato, vero? Continuiamo di questo passo.”

Senza che Gasper s'impegnasse, io lo seguì.

Tuttavia, Gasper disse con un'espressione complicata.

“……D-Dal momento che sono incompleto sia come essere umano che ha una sacred gear sia come vampiro, creo solo problemi a tutti…… I-Io devo controllare di più il mio potere…….. C-Che essere incompleto a metà strada che sono……..sob”

Aah, esclamò di nuovo.

………Pensandoci bene, lui ed anche Akeno-san sono esseri nati da due specie differenti. Sentire dei dubbi nella loro esistenza, probabilmente odiano la propria esistenza…….

Era qualcosa di profondo difficile da capire ma almeno sapevo che questi due si sono sentiti oppressi da qualcosa per tutto il tempo. E per questo probabilmente soffrivano.

Ma, I-----.

“Gasper! Mi piaci! Non importa! Prima di iniziare a rimuginare, vieni a colpirmi! Se pensi, perderai! Anche se non so molto su questo, così va bene!”

Potevo solo dire questo. I miei veri pensieri. Non importa quale era la vera identità di Akeno-san, non importa chi era Gasper, non avevo alcun motivo per odiarli.

B-Bhe, Gasper era un po’ esitante ed irritante a volte, ma non lo odiavo.

“Siamo entrambi membri dello stesso club, servi della Buchou Rias e compagni! Vieni verso di me con un bam!”

Lo dissi come al solito mentre gonfiavo il mio petto. Non potevo dire niente che pensavo con il cuore ma, non importa cosa, penso che era meglio dirlo. Se sarei diventato inquieto, poi questo ragazzo sarebbe diventato un buono a nulla, io ero il senpai di quel ragazzo. Lo dovevo guidare! Bhe, però come un demone era lui il senpai.

Vedendo che, Gasper si asciugò le lacrime e si alzò.

“Ise-senpai, f-farò del mio meglio………!”

“Si! Lancerò cento palle fino all'inizio della scuola!”

“Capito! P-Poi, indosserò questo sacchetto di carta e farò un power up*-------“ (*un potenziamento temporaneo)

“Smettila! Se Asia lo vede piangerà!”

Sia Asia che Gasper lanciarono degli sguardi pieni di interrogativi. Non mostrerò mai il sacchetto di carta di Gasper ad Asia! Mi sta bene essere troppo possessivo!

“Fate del vostro meglio! Ise-san, Gasper-kun!”

“Gasper! Dal momento che anche la bishoujo, Asia-senpai sta facendo il tifo per te, coraggio!”

“S-Siiii! Ti ringrazio molto, Asia-senpaiiiiii!”

Con questo, abbiamo ripreso l'allenamento.

Gasper! Facciamolo insieme! E poi, fermeremo le ragazze!

Comunque, credo. -------il nostro master, voglio una persona che sarà il nostro maestro. Deve essere un esperto in Sacred Gears, inoltre, esperto in draghi, non c'è una persona del genere?

Inaspettatamente, mi venne in mente l'uomo nero alato ma…… immediatamente scossi la mia testa di lato e cambiai i miei pensieri. Assolutamente no! Quella persona è il nostro acerrimo nemico. .......Comunque, penso che la sua conoscenza è un vero affare.

Se c'è un ‘insegnante’, allora diventeremo sicuramente forti.

Parte 2[edit]

“------Allora, ce né andiamo.”

Ognuno del Club di Ricerca sull'Occulto era riunito nella sala del club. Facemmo un cenno alle parole della Buchou.

Proprio così, oggi è il giorno della conferenza delle tre grandi potenze. Quel giorno è finalmente arrivato.

L'ubicazione sarà la stanza d’incontro dello staff del nuovo edificio scolastico della Kuou Gakuen. Oggi è un giorno di vacanza. È sera tardi. Sembra che i superiori di ogni fazione siano già in attesa nel nuovo edificio.

Inoltre, soprattutto, questa scuola era avvolta completamente da una forte barriera, e nessuno era in grado di entrare. Naturalmente, anche finché la riunione non è finita, nessuno può uscire.

Al di fuori della barriera, le truppe degli angeli, degli angeli caduti e dei demoni circondavano tutta la scuola. Guardando l'atmosfera che sembra essere in una situazione critica, Kiba ha detto.

“Se per caso succedesse qualcosa nella conferenza di oggi, se la conferenza si interrompe, questo posto potrebbe diventare un campo di battaglia…..”

S-Spaventoso! È diventato qualcosa di incredibile. Il senso della realtà non è abbastanza forte ma, è un giorno importante. Devo essere proprio così!

Seguimmo la Buchou fuori dalla stanza del club.

[B-Buchou! T-Tuuuuuuuuttiiiii!]

La scatola di cartone venne lasciata nella stanza. Naturalmente, il vampiro hikikomori è al suo interno.

“Gasper, la conferenza di oggi è importante, quindi dal momento che non riesci a controllare il tuo sacred gear ferma tempo, non puoi partecipare, sai?”

È quello che la Buchou comunicò gentilmente.

Infatti, se Gasper che non riesce ancora a controllare il suo sacred gear oggi ostacolasse tutti i presenti all'incontro a causa dello shock diventerebbe terribile. Per questo motivo, questo ragazzo starà a guardare dalla stanza del Club.

“Gasper, fai il bravo ragazzo, okay?”

“S-Si, Ise-senpai…..”

“Ho lasciato il mio gioco portatile nella sala del club così ci puoi giocare, ci sono anche dei dolci, ne puoi prendere tanti. Ho lasciato anche il sacchetto di carta cosi se ti senti solo, indossalo per far contento il tuo cuore.”

“S-Siiiiiii!”

Bene. Annuii e seguì la Buchou che lasciò la stanza.

Kiba mormorò mentre mi sorrideva.

“Ise-kun, te né prendi cura dopotutto.”

“Lascia fare a me, farò qualcosa per questo singolo kouhai maschio del mio---.”

Lo dissi pieno di fiducia ma, era un bluff. Sono a disagio per quanto a lungo posso farlo, persino questo. Anche in questo caso, voglio fare qualcosa per Gasper.

Parte 3[edit]

Toc Toc. La Buchou bussa alla porta della sala della riunione.

“Scusateci.”

La Buchou apre la porta, e vi è-----

Vidi uno splendido e maestoso tavolo. E tutt'intorno, le persone che riconobbi erano sedute. L'aria era avvolta dal silenzio e tutti avevano una faccia seria.

Gulp. Ho anche ingoiato la mia saliva a causa del nervosismo. Anche Asia afferrò la punta dei miei vestiti come se si sentisse a disagio. Mi strinse leggermente la mano per alleviarlo.

Dal lato dei Demoni. Sirzechs-sama, Leviathan-sama. Ah, la cameriera è Grayfia-san. Stava in attesa accanto al carrello per preparare il tea.

Dal lato degli Angeli, Michele-san dalle piume dorate ed una ragazza sconosciuta Angelo-san. Dopotutto gli angeli normali hanno le ali bianche. Piuttosto, lei è di una bellezza incredibile. La bellezza degli Angeli è sicuramente di gran classe! Ah, lei è un Angelo, huh.

Dal lato degli Angeli Caduti, Azazel con le sue 12 ali spiegate ed il Drago Vanishing, Vali.

Guardando me, le labbra di Azazel si sono mosse come se fosse felice. Ooh, oggi non sta indossando lo yukata ma un abito nero elaborato con degli ornamenti. Come previsto non indosserà uno yukata in questo posto.

Anche Sirzechs-sama e Leviathan-sama stanno indossando abiti con degli ornamenti decorati.

“La mia sorella più giovane, e la sua famiglia.”

Sirzechs-sama presenta la Buchou ai VIP delle altre fazioni. La Buchou si inchina anche.

“Nell'attacco di Kokabiel di alcuni giorni fa, erano attivi durante l'incursione.”

“Ho sentito il rapporto. Vi do ancora una volta i miei ringraziamenti.”

Michele-san da i suoi ringraziamenti alla Buchou. La Buchou con disinvoltura fa un inchino un'altra volta.

“Mi dispiace, che Kokabiel della mia fazione vi ha turbato.”

Azazel lo dice, senza un'espressione di timore. Che atteggiamento.

Anche la Buchou strinse la bocca.

“Sedetevi sulle sedie laggiù.”

Prendendo la direzione di Sirzechs-sama, Grayfia-san ci spinge verso le sedie vicino al muro. Sona-Kaichou era già seduta in uno di quei posti.

La Buchou si sedette accanto a Kaichou. La Buchou mi fece sedere accanto a lei, dopo che Akeno-san, Kiba, Asia, Zenovia e Koneko-chan si sedettero a loro volta.

Dopo averlo verificato, Sirzechs-sama dice.

“Ora che sono arrivati tutti, dirò i presupposti per la riunione. Le persone qui presenti conoscono l'evento più importante e l'oggetto proibito, cioè. La Non-Esistenza di Dio.”

Huh? Lo sa pure Kaichou?--------Guardai verso Kaichou ma lei non aveva un'espressione particolarmente sorpresa.

Era stata informata in anticipo dalla Buchou o dalla sua onee-san, Leviathan-sama?

Come se fosse normale, pure Grayfia-san sembrava che lo sapesse.

“Allora, riconoscendo questo, continuiamo la conversazione.”

In questo modo, con la sentenza di Sirzechs-sama la conferenza fra le tre grandi potenze iniziò----.

La conferenza sta procedendo senza intoppi.

“Così, noi Angeli-------.”

Michele-san dice.

“Questo è vero. In questo modo sarebbe meglio. Se è come adesso, di certo le 3 grandi potenze andranno verso la distruzione-----.”

Anche Sirzechs-sama dice questo.

“Bhe, non abbiano nessun'altra cosa per cui agitarci.”

Ci sono stati casi in cui questo posto si è congelato quando Azazel ha detto una frase di tanto in tanto ma ho pensato che il Governatore degli angeli caduti stava rendendo volutamente l'atmosfera così e se la stava godendo.

Ooh, i VIP stanno facendo una conversazione fastidiosa ma onestamente per me è incomprensibile. Dal momento che la mia storia di demone è troppo breve. Non so cosa sta succedendo.

Demoni, angeli, angeli caduti, potrebbe essere una conversazione importante per loro ma io non la capisco affatto. No, non importa cosa sta accadendo ma sarebbe meglio mantenere la mia mente qui ma il mio cervello non riesce ad elaborare…..

Già……dal momento che non posso farne a meno, ho guardato le tette della Buchou che stava accanto a me.

Aah, le tette della Buchou……. Di sicuro sono grandi. Il mio corpo che conosce la loro sensazione, dovrei conoscere presto anche il loro sapore ma…… è considerevolmente difficile.

La Buchou si accorge del mio sguardo sul suo seno, e si lascia uscire un piccolo sorriso. Prende la mia mano e la stringe. Le mani della Buchou stavano tremando un po'. -------è nervosa?

Partecipare a questo importante incontro, e deve anche fare rapporto, può essere naturale. Persino la Buchou sarà nervosa. Dal momento che è stato detto che questa conferenza potrebbe essere scritta nella storia.

Anche io strinsi le mani della Buchou senza dire niente. Buchou, se questo ti va bene allora ti darò la mia forza in qualunque momento.

(Ara Ara, Buchou e Ise-kun stanno facendo i piccioncini nel bel mezzo della conferenza.)

Akeno-san lo dice sottovoce mentre sorride.

(Sto prendendo coraggio dalle mani di Ise. Dopotutto questo è il più efficace.)

Buchou! È un onore! Se il mio coraggio ti va bene, ne puoi prendere quanto né vuoi!

In più, prima che io me ne accorgessi la Buchou ed Akeno-san sono riusciti a recuperarlo, questo è un bene. Woah, avevo intenzione di accarezzarle il seno. La conferenza continua ed è finalmente il turno della Buchou.

“Allora, Rias. Potresti parlarci prima dell'incidente di alcuni giorni fa?”

“Si, Lucifer-sama.”

Dopo essere stati chiamati da Sirzechs-sama, la Buchou, Kaichou e Akeno-san si alzarono, parlarono continuamente di una parte, sul recente attacco di Kokabiel. E tutti gli appartenenti alle 3 grandi potenze ascoltavano.

La Buchou spiegò con tranquillità il riassunto sull'incidente che lei stessa aveva sperimentato. Forse a causa del massimo livello di nervosismo, le mani gli tremavano dopotutto.

Grazie al suo discorso, qualcosa con le tre grandi potenze potrebbe cambiare. Non importa quanto è coraggiosa la Buchou, l'atmosfera di questo posto dovrebbe essere molto pesante. Inoltre, la Buchou ha quasi la mia stessa età---ed è una ragazza.

Ognuno dei Vip delle fazioni che stavano ascoltando stavano emettendo un sospiro, aggrottando le sopracciglia, sorridendo------ognuno aveva un'espressione diversa.

“-------Questo è tutto. Il rapporto che io, Rias Gremory e la casa dei demoni abbiamo sperimentato laggiù.”

La Buchou che aveva detto tutto si era finalmente seduta al “Bel lavoro, siediti” di Sirzechs-sama. Bel lavoro, Buchou!

“Grazie, Rias-chan ☆”

Anche Leviathan-sama aveva fatto l'occhiolino alla Buchou.

“Allora adesso, Azazel. Dopo aver sentito il rapporto, voglio sentire l'opinione del Governatore degli angeli caduti.”

Alle domande di Sirzechs-sama, lo sguardo di tutti si concentrano sul Governatore dai capelli neri.

Azazel iniziò a parlare dopo aver fatto uscire un piccolo sorriso.

“Riguardo all'incidente di alcuni giorni fa, Kokabiel, un leader della nostra Organizzazione Centrale, Grigori, ha tenuto all'oscuro gli altri leader, così come me, il Governatore, ed ha agito in modo indipendente. La sua eliminazione è stata eseguita da Vali. Dopo di che, nel tribunale marziale dell'organizzazione la sua punizione è stata eseguita. La sua punizione è essere congelamento in eterno nel Cochytes. Non può uscire più. La spiegazione di questo, era tutto scritto nel materiale che vi è stato inviato, giusto? Questo è tutto.”

Michele-san dice sospirando.

“Come spiegazione, è la peggiore ma------ Conosco la vostra storia personale che non volete far accadere qualcosa di grande contro di noi. È vero?”

“Aah, non ho interesse nelle guerre. Inoltre Kokabiel mi ha disprezzato, avete il rapporto anche per questo.”

Si, come ha detto Azazel, Kokabiel disse cose abbastanza cattive sui suoi capi.

È una persona che è passiva nei confronti delle guerre, ed ha solo interesse nelle sacred gears-----.

Questa volta Sirzechs-sama chiede ad Azazel.

“Azazel, voglio chiederti una cosa ma, perché hai raccolto i possessori della Sacred Gears nei decenni passati? Ad un primo momento ho pensato che stava raccogliendo esseri umani, e tentare di aumentare il vostro potenziale di battaglia. Ti ho persino sospettato di voler muovere una guerra contro il cielo o noi ma…….”

“Si, non importa quanto tempo è passato, non avete mosso una guerra contro di noi. Quando sentì che eri entrato in possesso del Vanishing Drago, fui avvolto da una forte diffidenza.”

L'opinione di Michele-san era la stessa di Sirzechs-sama.

Sentendo il parere dei due, Azazel sorrise amaramente.

“è per il bene della ricerca sulle Sacred Gear. Se è il caso, vi dovrei inviare anche una parte delle ricerche? Anche se ho fatto delle ricerche, non volevo scatenare una guerra verso di voi o niente. Non ho alcun interesse in una guerra a quest'ora tardi. Sono perfettamente soddisfatto del mondo in questo momento. Ho ordinato fortemente ai miei subordinati, ‘Non interferite con la politica del mondo umano', sai? Non ho intenzione né di intervenire nella religione né nelle attività dei demoni. -----Accidenti, la fiducia in me tra le tre fazioni è la minore?”

“Questo è vero.”

“Proprio così.”

“è esattamente così☆”

I pareri di Sirzechs-sama, di Michele-san e di Leviathan-sama coincidevano. Questi non si fidavano del Governatore degli angeli caduti……

Dopo aver sentito, Azazel disinteressato diede un'occhiata alle sue orecchie.

“Questo. Pensavo che eravate migliori di Dio o dell'ultima generazione di Lucifero ma, voi stessi siete dei ragazzi problematici. Il ricercare in modo meschino non va d'accordo con voi, huh. Ah, ho capito. -----allora, facciamo la pace. In origine non era anche questa l'intenzione? Anche di Angeli e Demoni?”

_-------.

Pace. Aspetta, questo non vuol dire che desiderano insieme la pace?

Alle parole di Azazel, ogni fazione fu sorpresa per un po'.

La Buchou accanto a me, ed anche Kaichou accanto a lei sono notevolmente sorprese. Sembra che il discorso sulla pace di Azazel era una cosa da essere abbastanza sorprendente. Non può essere, a quanto pare ------se è presentata da lui.

Bhe, anche io che non sono informato sulla questione, penso che se il boss di una delle potenze propone questo, allora è una cosa incredibile. Forse, sto assistendo ad un momento storico?

Michele-san che era sorpreso dalla proposta di Azazel sorrise.

“Si, anche io avevo pianificato di proporre la pace alla fazione dei Demoni ed al Grigori. Anche se continuiamo il rapporto delle tre fazioni come prima, allora sarà dannoso per il mondo in questo momento. Io, il leader degli angeli lo dico in quanto---------la causa originale della guerra, Dio e Maou-sama sono stati annientati.”

Michele-san disse che voleva la pace in questo intervallo.

Azazel scoppiò a ridere alle parole di Michele-san.

“Ha! Quel testardo di Michele ha iniziato a parlare. Anche se era su Dio, Dio, Dio prima.”

“…….Ho perso un sacco di cose. Tuttavia, non c'è la ricerca di aiuti per le cose che non sono presenti. È il nostro dovere guidare gli essere umani. Noi membri di Seraph abbiamo la stessa opinione che la cosa più importante è quella di sorvegliare i figli di Dio d’ora in poi, e di guidarli.”

“Hey hey, proprio ora con il tuo discorso, cadrai sai? -----Ho pensato questo ma hai recuperato il sistema, giusto. È diventato un mondo buono. È completamente differente dal tempo in cui noi “cademmo”.”

In qualche modo, a causa di tutte quelle condizioni speciali, non capisco ma, ma sembra come uno scherzo di grande portata.

Anche Sirzechs-sama dice la stessa opinione.

“Siamo gli stessi. Anche se il Maou non è qui, per la continuazione delle specie, anche i Demoni pensano al futuro. Anche noi non vorremmo la guerra. --------Se facciamo un'altra guerra, i demoni saranno distrutti.”

Alle parole di Sirzechs-sama, anche Azazel annuì.

“Si. Se facciamo un'altra guerra, le tre fazioni si distruggeranno definitivamente a vicenda. E poi, interesserà anche il mondo umano, ed in mondo finirà. Non possiamo fare le guerre adesso.”

Un po' di tempo fa Azazel aveva voglia di scherzare, ma cambiò completamente ed ha un'espressione seria.

“Pensi che un mondo senza Dio è sbagliato? Pensi che un mondo senza Dio sarebbe decadente? Mi dispiace dirlo ma non è così. Io e te siamo entrambi sani e vivi.”

Azazel lo disse allargando le braccia.

“-------Il mondo si muove anche senza un Dio.”

_------Ho sentito che in qualche modo ho capito solo queste parole.

Anche senza un Dio ho vissuto in questo mondo. Sento che la vita delle altre persone non ha avuto un particolare cambiamento. In mezzo a tutti i discorsi difficili, sentivo le parole di Azazel “Il mondo si muove anche senza un Dio” che sono state incise con forza nel mio cervello.

Dopo di che, la conversazione si trasferì sulla guerra etc. Per qualche ragione, le attuali forze militari e l'interazione di ogni fazione, stanno parlando del quadro del potere da ora in poi.

Rispetto a poco fa, la sensazione di nervosismo si è ridotta. Forse hanno capito che nessuna potenza vuole la guerra?

“------Ed è questo?”

Alla frase di Sirzechs-sama, i Vip si lasciarono sfuggire un sospiro. In un modo o nell'altro, sembra che la solita conversazione importante è finita.

È stato nell'aria forse un'ora dal momento che la conversazione era iniziata? Ci si sente sicuri a lungo. Non sono bravo in queste lunghe cose. È più divertente girarci intorno.

Mentre Grayfia-san stava servendo il tè come cameriera, Michele-san rivolse il suo sguardo verso di me.

“Ora allora, la discussione si è risolta considerevolmente in una buona discussione, va bene se sentiamo presto la questione di Sekiryutei-dono.”

Gli sguardi di tutti si concentrarono verso di me. Owah! N-Non sarò nervoso. Piuttosto, si ricorda esattamente la cosa recente presso il santuario. Come ci si aspettava dal leader degli angeli!

La cosa che volevo chiedere a Michele-san ---------mi voltai verso Asia, mi preparai. Prima di venire qui, avevo preso una prima conferma da Asia.

“Asia. Ti va bene se chiedo a Michele-san di te?”

Asia fu sorpresa ma lei acconsenti.

“Se Ise-san vuole chiedere qualcosa, allora non mi dispiace. Dal momento che ho fiducia in Ise-san.”

Mentre sorrideva Asia mi diede il permesso. Ecco perché, devo chiedere a lui.

“Perché avete esiliato Asia?”

Alla mia domanda a Michele-san, tutti avevano un'espressione stupita “Perché sta parlando di questo adesso?”

Mi dispiace. Tuttavia, non importa volevo chiedere a riguardo agli Angeli.

_---------Asia che ha riposto così tanta fiducia in Dio, perché è stata esiliata dalla chiesa?

Oltre agli Angeli Caduti che hanno ucciso Asia, ho sentito pure che c'erano delle colpe da parte degli Angeli.

Michele-san rispose in modo serio.

“Posso solo scusarmi per questo. ……..Dopo che Dio è stato annientato, solo il sistema per governare la protezione divina, la misericordia ed i miracoli è rimasto attivo. Questo sistema era, se lo spiego semplicemente, il sistema per realizzare i miracoli etc. che Dio fece. Dio ha creato il sistema, utilizzato per fare miracoli sulla terra. Realizzare l'effetto delle cose sacre come esorcismi, croci etc. anche queste sono poteri del sistema.”

Capisco, il danno che noi demoni riceviamo quanto tocchiamo la croce è l'effetto del sistema, huh. E proviamo a colpire il capo degli angeli con più domande.

“Dopo che Dio è morto, in quel……sistema qualche problema si è verificato…… è questo quello che stai dicendo?”

Alla mia domanda, Michele-san annuisce.

“Ad essere onesti, richiede un tributo grande da chi lo usa ad eccezione di Dio. Con me come centro, tutti quelli della Seraph in qualche modo erano in grado di avviare il sistema ma….. rispetto al tempo in cui Dio esisteva, la protezione divina e la misericordia per coloro che credono in Dio non è completa. --------è una cosa spiacevole ma, coloro che possono ricevere la salvezza sono pochi.”

Ora che me lo dici, pure Kokabiel potrebbe averlo detto.

Qualcosa su poiché Dio non è qui, c'è un limite a quante persone possono essere salvate.

“Per questo, c'era la necessità di tenere lontano le persone legate alla chiesa che potrebbero interferire sul sistema. Come esempio di coloro che possono influenzare il sistema, una parte delle Sacred Gear-------è incluso pure il Twilight Healing di Asia Argento. Pure il tuo Boosted Gear ed anche Divine Dividing.”

“Asia è inclusa perché può guarire pure Demoni e gli Angeli Caduti?”

Alla mia domanda, ancora una volta Michele-san annui.

“Si. Se c'è una persona che può guarire Demoni ed Angeli Caduti presenti all'interno dei seguaci, influenzerà la fede di quelli intorno a lei. La sorgente di noi che viviamo nel cielo è la fede dei credenti. A causa di ciò, il Twilight healing è un sacred gear proibito che può causare un influenza sul sistema. Ed anche, come esempio di influenza sul sistema------.”

Zenovia interrompe Michele-san e continua.

“Le persone che conoscono la non esistenza di Dio, giusto?”

“Si, è vero, Zenovia. Perdere te è una grave ferita anche per noi ma se una parte di noi, Seraph ed una parte degli angeli di rango elevato, una discreta quantità di persone che vengono a conoscenza della non esistenza di Dio se si avvicinano al luogo con una connessione diretta poi ci sarà un grande effetto sul sistema. -------Mi scuso. Non c'era altro modo se non rendere te ed Asia Argento eretici.”

Michele-san chinò il capo per Asia e Zenovia-----.

Ooh, il superiore degli Angeli si sta scusando con Asia e Zenovia! Le due in questione avevano anche uno sguardo stupito. Infatti saranno turbate per come devono rispondere. Comunque, Zenovia subito scuote il collo di lato e sorride.

“No, Michele-sama, per favore non scusarti. Anche così, sono stata allevata dalla chiesa fino a questa età. In qualche modo sentivo qualcosa di irrazionale ma se si conosce il motivo non c'è bisogno di chiedere il perché.”

“Il fatto che ti sei reincarnata come un demone, questo è il tuo crimine.”

“Va bene. ……..Mi è dispiaciuto un po' ma le cose che non potevo fare quando stavo servendo la chiesa, le cose che erano proibite per me adesso stanno brillantemente colorando ogni giorno della mia vita. Se dico queste parole, potrei far arrabbiare gli altri credenti ma…….. Anche così sono soddisfatta della mia vita attuale.”

Zenovia la pensava così della sua vita con noi…….

C'è anche la parte del suo essere un po' troppo ultraterrena ma non è una cattiva ragazza. Anche Asia lo dice con le mani unite.


High school dxd v4 217.jpg


“Michael-sama, anche io mi sento felice. Dal momento che ora ho un sacco di persone importanti. E poi ho incontrato e parlato con Michele-sama che ho ammirato, è un onore!”

Per parole di Asia e Zenovia, Michele-san mostrò un espressione di sollievo.

“Mi dispiace. Vi sono grato per averci perdonato dal profondo del vostro cuore. Lascio a te la Durandal, Zenovia. Dal momento che è la famiglia della sorella di Sirzechs allora sono a mio agio sapendo che non sarà usata da coloro che lo fanno per piacere.”

Azazel stava guardando Asia. Anche Asia se ne accorse, ed il suo corpo tremava.

“Sembra che i miei subordinati l'abbiano uccisa tenendo il silenzio. Ho ricevuto il rapporto.”

Azazel l'ho disse chiaramente.

“Proprio così, Asia è morta una volta. A-Anche io sono stato ucciso da un Angelo Caduto ma soprattutto Asia! Puo essere qualcosa che è accaduto in un posto che non conoscete ma gli Angeli Caduti donne che vi ammiravano hanno ucciso Asia per amor vostro.”

So che non ho il diritto di dire ogni cosa a questa conferenza. Quello che è successo in precedenza era un provvedimento di Michele-san. In questo momento è completamente il mio rancore personale.

La Buchou sta cercando di mettermi in guardia dicendomi “Calmati, Ise.”

Mi dispiace Buchou, ma non importa quello che ho da……

“è vero noi Angeli Caduti abbiamo eliminato quei possessori delle Sacred Gear che potrebbero causarci dei danni. Come organizzazione è ovvio giusto? Rendendosi conto che una persona può diventare una minaccia per il futuro, allora se lo si sa in anticipo, la si vorrà eliminare. Ed è per questo che sei morto. La ragione è, un umano senza talento, tu, avresti potuto scatenarti con la potenza del Sekiryutei senza riuscire a controllarlo, ed avrebbe avuto un effetto negativo su di noi o sul mondo.”

“Grazie a te sono un Demone.”

“Non ti piace? Almeno, le persone che ti circondano sono felici che sei diventato un Demone.”

È vero che la Buchou, anche Sirzechs-sama ed i miei compagni sono felici che sono diventato un Demone. Come ha detto Azazel, se il potere di Ddraig sarebbe apparso con me quando ero un umano, allora non so cosa sarebbe successo. Anche dopo essere diventato un demone, non posso controllarlo adeguatamente ma, se lo facevo quando ero vivo, allora sarebbe stato un male.

“N-Non mi dispiace esserlo! Ognuno è una brava persona e so che sto ricevendo un trattamento favorevole. Tuttavia!”

“Anche se mi scuso ora, è troppo tardi. Per questo motivo, sto pensando di fare una cosa che solo io posso fare per farti stare su entrambe le gambe.”

? Non capisco le vere intenzioni di Azazel. Cosa vuole dire?

“Allora ora, è il momento che sentiamo il parere delle altre persone, quelli che sembrano poter influenzare il mondo. Dall'invincibile Drago-sama. Prima di tutto, Vali. Cosa vuoi fare per il mondo?”

Alla domanda di Azazel, lo Hakuryuukou, Vali sorride.

“Se posso lottare con ragazzi forti, allora va bene.”

………..Stai bene con una tale risposta, tu. Seriamente solo il combattimento? Questo però sembra una seccatura per gli altri. Lo sguardo di Azazel questa volta si rivolge a me.

“Allora, Sekiryuutei, invece tu?”

Anche se lo chiede……. Rispondo mentre mi gratto le guance.

“Per essere onesti, non ho capito bene. In qualche modo a causa di tutta questa roba fastidiosa la mia testa è nel caos. In aggiunta a ciò, sono disperato guardando il mio demone junior, quindi anche se mi è stato detto cosa penso sul mondo, come dovrei dirlo, non ho sentimenti che scaturiscono.”

Sono i miei onesti pensieri. Anche se mi viene chiesto cosa penso del mondo, non ho abbastanza sentimenti su questo.

“Tuttavia, sei uno di quelli che ha il potere di muovere il mondo. Se non fai la tua scelta allora sarà difficile muoversi per coloro che sono i superiori delle potenze come me.”

Anche se mi viene detto questo da Azazel, sono turbato.

“Hyoudou Issei, allora lascia che mi spieghi in un modo più semplice. Se combattiamo, allora ci sarà bisogni di te anche in prima linea. Se ciò accade, allora non sarai in grado di dormire con Rias Gremory.”

“-------!”

C-Cosa….stai……dicendo?

“Se facciamo la pace, allora non ci sarà la necessità di combattere. Se ciò accade, allora ciò che rimane è la cosa più importante, è la continuazione della specie e la prosperità. Potresti essere in grado di sforzarti a fare i bambini con Rias Gremory tutti i giorni. Che ne dici? È facile da capire? Se c'è una lotta allora non c'è sesso. Se c'è la pace allora puoi fare sesso tutto il tempo. Quale scegli?” Per la prima volta ho capito la lingua di Azazel dal profondo del mio cuore! Capisco! Se c'è la pace posso fare le cose ecchi con la Buchou tutto il tempo! No, posso fare le cose ecchi con la Buchou? Ero in quella posizione?

Comunque! Se la pace continua poi un giorno potrò fare le cose ecchi con la Buchou! Questo desiderio è enorme!

“Mi piacerebbe avere la pace per favore! Si! È la pace, va bene! La pace è il meglio! Voglio fare le cose ecchi con la Buchou!”

Dissi i miei desideri così. Non m'importava che la Buchou era accanto a me. La Buchou aveva il viso completamente arrossato.

“Ise-kun, Sirzechs-sama è qui presente sai?”

Kiba lo dice con un “Oh ragazzo” ed un sorriso amaro.

Ah……. Questo è vero.

Sirzechs-sama rise con bassa intensità. Questo è male. Devo fare in fretta a chiedere scusa! Devo dare una storia seria!

“Um…… Io, dal momento che sono un idiota, il significato del 90% dei contenuti di questa conferenza mi è incomprensibile. Comunque, quello che posso dire è che il potere che risiede in me è forte ed allora lo usero per i miei compagni. Buchou, Asia, Akeno-san ed anche gli altri membri, se saranno esposti al pericolo allora li proteggerò!.......Aspetta, però sono ancora molto debole. Comunque è quello che posso fare. Anche se devo rischiare la mia vita, vivrò accanto ai miei compagni------.”

Mentre sparo quelle parole con tutta il mio pensiero, quella sensazione attacca.

--------Le funzioni del mio corpo si sono fermate un attimo.

Proprio così, questa è la sensazione di quando ho ricevuto il time stopping di Gasper.


Parte 4[edit]

"Ara ...?" Quando lo notai, la situazione all'interno della sala riunioni era cambiata.

Michele-san stava guardando fuori da una finestra mentre Sirzechs-sama e Azazel stavano discutendo profondamente di qualcosa che sembrava essere serio.

"Oh, il Sekiryutei è tornato."

Azazel mi vide e disse questo.

"E-È successo qualcosa?"

Guardandomi attorno, la gente era divisa tra quelli che erano ancora in grado di muoversi e quelli bloccati. Tutti i pezzi grossi si muovevano. Sirzechs-sama, Leviathan-sama, Grayfia-san, Michele-san e Azazel, così come il Vanishing Drago sembravano essere in grado di muoversi.

I membri del club sono stati-

"Sembra che solo io, Ise, Yuuto e Zenovia siano gli unici membri della mia famiglia ancora in grado di muoversi."

Aspetta, Buchou! Sono così felice che tu possa muoverti!

Al contrario, Asia, Akeno-san, Koneko-chan e la Kaichou erano state fermate. Infatti, anche Akeno-san era ferma...

"Probabilmente siete ancora in grado di muovervi perché Ise è il possessore del Sekiryutei mentre Yuuto possiede un'irregolare spada sacra demoniaca che ha raggiunto il Balance Breaker. Zenovia ha invocato la Durandal poco prima che accadesse. "

Proprio come aveva detto Buchou, Zenovia teneva la sua pericolosa spada che emanava un'aura sacra. Sembrava che la stesse mettendo via proprio in questo momento; così la spada sacra tornò nella curvatura spazio-tempo.

"In qualche modo il mio corpo si è ricordato della sensazione che si prova quando il tempo si ferma. -Quando il tempo era in procinto di arrestarsi, ho pensato di proteggermi con il potere della Durandal, e a quanto pare avevo ragione".

Questa ragazza ha ricordato quella sensazione con il suo corpo? Come al solito, le specifiche del suo corpo sono spaventose ...

"Sia come sia. Buchou, cos'è successo? "

"Sembra-"

"Essere un attacco terroristico".

Interrompendo le parole della Buchou, che sembrava volesse rispondere alla mia domanda, Azazel disse questo.

-Aspetta! Come, un attacco terroristicooooo? Durante questa importante conferenza nella quale si deciderà il futuro del mondo?

"Ti dispiacerebbe guardare fuori?"

Azazel fece cenno alla finestra con il mento. Mi avvicinai alla vetrata della sala riunioni e-.

Kah! Lampi sparsi apparvero davanti ai miei occhi! Owah! Cosa? Questo nuovo edificio scolastico sembrava essere in agitazione ...

"Siamo sotto il fuoco nemico. In ogni epoca quando una fazione cerca di formare una pace con altre potenze, c'è sempre il raduno di coloro che non approvano la pace e cercano di interferire".

Azazel indicò fuori. Quando ho guardato nella direzione che lui mi aveva indicato, vidi che c'erano delle sagome umane nel cortile della scuola e in aria. Guardando più attentamente, questi ragazzi, simili a dei maghi, indossavano abiti neri e continuavano a sparare proiettili magici contro di noi.

Per fortuna, questi attacchi non sembravano fare alcun danno al nuovo edificio scolastico. Ciò nonostante non vidi segni di cedimento dell'attacco. Sono quelli i terroristi? Qual'era il loro obiettivo ... Piuttosto, era ovviamente quello di interferire con questo incontro, giusto?

Azazel, che era in piedi accanto a me, prima che lo notassi fece un sorriso senza paura.

"Quei ragazzi sono i cosiddetti maghi. Si tratta di una specie di magia che è stato originariamente ricavata dal sistema magico dei demoni da parte del mago leggendario "Merlin Ambrosius" e riformulata come stregoneria... Dalla potenza di magia che stanno emettendo, direi che ognuno di loro possiede le abilità di un demone medio".

Quindi è un dato di fatto che quei ragazzi nel giardino scolastico siano più forti del debole me. C'è né sono un sacco!

"Per farla breve, ciò significa che gli esseri umani possono usare poteri simili a quelli dei demoni. Anche se, naturalmente, sembra che non possano diventare demoni veri e propri. È abbastanza preoccupante quando un possessore di una sacred gear impara la magia. Beh, i loro attacchi non sono in grado di danneggiare questo edificio scolastico. Visto che la nostra forte barriera creata da me, Sirzechs e Michele sta ricoprendo l'edificio. Anche se, a causa di questa barriera non possiamo lasciare l'edificio".

Il governatore generale conosceva un sacco di cose. Era naturale per lui essere una persona ai vertici del comando, ma era anche capace di esprimere questi concetti con parole semplici.

"A-Allora, che dire riguardo al tempo che prima si è fermato?"

"Molto probabilmente, hanno usato una Sacred gear in grado di trasferire i poteri della sacred gear del mezzo vampiro e con forza l'hanno fatto entrare in uno stato di Balance Breaker. È solo uno stato temporaneo di Balance Breaker, comunque pensare che sono stati in grado di colpire persone all'interno di un edificio... Così le capacità del mezzo vampiro sono molto alte. Beh, sembra che non siano riusciti a fermare i pezzi grossi. "

Non è possibile! Poi, Gasper, che era nella sala del vecchio edificio scolastico, è stato catturato ed utilizzato?

"Ma, hanno trasferito il potere? Ci sono altre sacred gear con questo tipo di capacità? "

"Boosted Gear combina insieme sia la capacità di raddoppiare quasi all'infinito la potenza che la possibilità di trasferirla. Esistono sacred gear che possiedono una di queste due abilità. La sacred gear del raddoppio e la sacred gear del trasferimento. Tutte le Longinus sono solo una combinazione di più abilità. In sostanza, uniscono potenti abilità che non dovrebbero essere combinati. "Forse le [Longinus] sono nate a causa di una sorta di bug o errori nel [Programma delle sacred gear] costruito da Dio"; questo è uno dei pareri di noi 'Grigori'. Se dovessi dirlo in un modo facile per fartelo comprendere, è un dato di fatto che ci siano altre gear con l'abilità di trasferire. "

La ringrazio molto per la spiegazione piuttosto semplice da capire! -O meglio, che Gasper venisse utilizzato proprio come pensavo? Buchou venne al mio fianco.

"Gasper è diventato un'arma terroristica all'interno del vecchio edificio scolastico... Proprio dove possono ottenere informazioni sul mio servo... Inoltre, loro che usano il suo potere per interferire questo incontro ...! Non sono mai stata oltraggiata in questo modo! "

Oooh! L'onee-sama stava facendo uscire un'aura rossa da tutto il suo corpo! S-Spaventoso!

"A proposito, pure gli eserciti degli angeli caduti, degli angeli e dei demoni al di fuori di questa scuola sembrano essersi fermati. Caspita, la famiglia Rias Gremory è proprio terribile. "

Azazel mise una mano sulla spalla della Buchou leggermente, ma lei senza pietà allontano la mano.

Con la mano, che era stata respinta, Azazel la rivolse verso la finestra con un sospiro. Poi, un immenso numero di lance di luce apparve nel cielo fuori-.

Baa! Le lance di luce caddero giù nel momento in cui Azazel abbassò la mano e caddero sui maghi.

Anche i terroristi avevano delle barriere di protezione, ma vennero attraversate senza problemi e i maghi furono massacrati! Uwah! Incredibileeeeeeeeeee! In un attimo!

Innumerevoli cadaveri di maghi erano sparsi per il cortile della scuola! Si trasformò rapidamente in una scena raccapricciante! O meglio, lui è forte sul serio, il Governatore Generale! Lui è un mostro che annienta tutti con un colpo!? Ha concluso il tutto con un unico atto, senza aver dato l'impressione di aver fatto un qualsiasi tipo di sforzo particolare!

"Questa scuola è avvolta da una barriera. Ma, nonostante questo, sono apparsi all'interno della barriera. Ci devono essere dei cerchi magici per il trasferimento o una persona che si collega con un cancello all'interno dell'edificio. Ad ogni modo, se aumentano ancora l'effetto della [*Forbidden Balor View], c'è la possibilità che possano bloccare anche noi. Bloccandoci qui con il loro attacco feroce, cercheranno di annientare tutta la scuola non appena il tempo si sarà fermato. Sembrano utilizzare una notevole potenza militare. "(*Nome della sacred gear di Gasper)

Precedendo lo sguardo di Azazel, cerchi magici apparvero in diversi punti della scuola iniziando a brillare minacciosamente. Dai cerchi magici apparvero forme simili ai maghi di prima che Azazel aveva appena sconfitto. O meglio, erano anche questi dei maghi? Ci sono state altre apparizioni? C'erano un sacco di maghi che continuavano ad apparire!

"Ecco che ricominciano, proprio adesso. Continueranno a comparire anche dopo averli buttati e ributtati a terra. Tuttavia, visto che i tempi e la tecnica dei terroristi sono buone, può essere che ci sia una persona esperta con buone informazioni. Che inaspettatamente ci sia un traditore qui? "

Azazel disse qualcosa di sconvolgente. Un traditore? La prego di non dire cose così spaventose.

"Non possiamo scappare da qui?"

Azazel scosse la testa alla mia domanda.

"Non possiamo fuggire. Finché la barriera che ricopre la scuola resta attiva, non si può uscire. Ma, se la barriera venisse sciolta, il mondo umano potrebbe essere seriamente danneggiato. Dobbiamo aspettare che il boss nemico appaia. Se ci chiudiamo qui dentro per un po', forse si stuferanno di aspettare e mostreranno il loro volto. Mi piacerebbe sapere velocemente chi è l'artefice di tutto questo. Inoltre, se usciamo allo scoperto girando imprudentemente, rischiamo di fare proprio quello che il nemico vuole".

Che composto. Quindi dobbiamo solo attendere che il nemico ci riveli la sua vera forma!

"Detto questo, noi leader non possiamo muoverci mentre organizziamo i preparativi. Tuttavia, il nostro primo obiettivo è quello di riprendere Gasper dal vecchio edificio scolastico, che è diventato la base dei terroristi. "

Disse Sirzechs-sama. Capisco, quindi questa situazione ha fatto tornare Gasper ad essere considerato una persona pericolosa? Se cadiamo sotto il fuoco mentre i leader Maou Samas rimangono bloccati, sarà pericoloso!

"Onii-sama, vado. Gasper è il mio servo. È mia responsabilità riportarlo indietro. "

Buchou mostrò una forte volontà nei suoi occhi mentre disse ciò. Sirzechs-sama improvvisamente si mise a ridere.

"Pensavo l'avessi detto prima. Capisco la personalità della mia sorella più giovane. -Tuttavia, in che modo hai intenzione di raggiungere il vecchio edificio scolastico? È pieno di maghi al di fuori di questo nuovo edificio scolastico. Il trasferimento è inoltre bloccato dalla magia. "

"Il vecchio edificio scolastico--, nella mia stanza del club c'è rimasto un pezzo inutilizzato, la “torre”, situato in un luogo sicuro."

"Capisco, [Castling], eh. Dal momento che si aspetteranno un nostro intervento, questo potrebbe cogliere l'avversario di sorpresa. Anticiperanno qualche trucco. "

Ho sentito parlare di questa. Castling, una tecnica che permette di scambiare la posizione tra re e torre istantaneamente. Mi è stato detto che questa è una delle tecniche speciali utilizzati nei Rating Game.

In altre parole, Buchou si può trasferire nel vecchio edificio scolastico in un istante! Incredibile! C'era d'aspettarselo da Buchou!

Se si tratta di teletrasporto, non abbiamo bisogno di uscire! Un assalto istantaneo al centro del nemico! Il nemico verrà colto di sorpresa! Forse anche l'artefice menzionato da Azazel, rimarrà sorpreso ed uscirà allo scoperto!

"Va bene. Tuttavia, è imprudente andare da soli. Grayfia, è possibile trasferire più di una persona attraverso il [Castling] con il mio sistema di magia? "

"Sì, sembra che possiamo realizzare una semplice cerimonia per la tecnica qui, ma possono essere trasferiti solo ojou-sama e un altro".

"Così Rias e qualcun’altro ..."

"Sirzechs-sama, andrò anch'io!"

Alzai la mano e mi offrì volontario. Era il mio importante kouhai. Io Lo salverò assieme a Buchou!

Gli occhi di Sirzechs-sama si rivolsero verso di me per un attimo, ma poi rapidamente si spostarono in direzione di Azazel.

"Azazel, secondo una voce, tu stavi cercando un modo per gestire le sacred gear per un determinato periodo di tempo, giusto?"

"Sì, è esatto, ma cosa centra?"

"è possibile controllare il Sekiryutei?"

"......"

Azazel non rispose alla domanda di Sirzechs-sama. Tuttavia, il Governatore Generale degli angeli caduti iniziò a cercare qualcosa nel taschino e-.

"Oi, Sekiryutei".

Azazel mi chiamò.

"I-io sono Hyoudou Issei!"

"Allora, Hyoudou Issei. Prendi questo. "

Azazel mi gettò qualcosa. Lo presi e sembrava--sembravano degli anelli larghi da mettere intorno alla mano. I volti di più personaggi strani erano scolpiti su di essi. Accessori? Mentre pensavo dubbioso, Azazel mi parlò.

"Questi sono bracciali con il potere di controllare una sacred gear entro un certo limite. Se trovi il suddetto mezzo-vampiro, mettigliene uno addosso. Lo aiuterà a controllare il suo potere, in qualche modo. "

"Ma, ce ne sono due qui...?"

Sì, c'erano due braccialetti. Uno per Gasper. E l'altro-.

"L'altro è per te. Non hai imparato a controllare il potere del [drago gallese], giusto? Se è così, mettilo. Se è per un breve periodo, sarai anche in grado di entrare in uno stato di Balance Breaker senza pagare alcun prezzo. Questo verrà utilizzato al posto del prezzo. "

-Hey! Sul serio? Se metto questo bracciale sul braccio, sarò in grado di andare in Breaker Balance?

"Come effetto collaterale, potresti anche annullare temporaneamente il sigillo che ti è stato applicato. La tua potenza di [Pedone] è stata bloccata, giusto? "

Dove hai preso queste informazioni? Ero un [Pedone] con otto pezzi infernali, ma dato che non possedevo ancora la forza di far fronte a quel potere, il mio potere è stato soppresso da Buchou.

"Questa è solo la mia opinione personale, ma in termini di distribuzione dei pezzi, Ddraig è sette e tu sei uno, giusto? No, può essere anche 7,9 e 0,1. La [Promozione] serve anche per rilasciare il vero potere di Ddraig. In entrambi i casi, è un dato di fatto che rilasciando il potere di Ddraig, rilascerai anche il sigillo, giusto, Rias Gremory? "

Buchou socchiuse gli occhi in risposta alla domanda di Azazel e non diede nessuna risposta in particolare.

"Usa l'anello come ultima risorsa. Dal momento che non puoi regolare il consumo di energia, ti potresti stancare improvvisamente se lo attivi all'improvviso. Consumerai un sacco di energia e potere magico mentre sarai nella modalità [armatura]. "

Questa fu una spiegazione supplementare di Azazel. Capisco. Dal momento che non so cosa succederà, sarà meglio trasformarmi solo se sarà strettamente necessario. Azazel parlò di nuovo per rafforzare il suo punto.

"Ricordati bene di questo. Attualmente sei un demone che originariamente è nato come un essere umano. Anche se possiedi una potente sacred gear, non ha alcuna importanza se l'utilizzatore è inutile. Se il tuo avversario è inesperto, allora per vincere ti basterebbe cospargerti del potere di Ddraig, ma non è la stessa cosa rispetto a quelli che possiedono un maggiore potere o che capiscono la tua capacità. Ad ogni modo, tu stesso sei il tuo punto debole della sacred gear. -La ragione della tua debolezza deriva dal fatto che non sai padroneggiarla. Potresti morire se non sarai in grado di controllare la tua potenza. "

"Capisco."

Sì, capisco anche troppo dolorosamente bene. Tuttavia, sentirlo un'altra volta mi ha scavato una terribile cicatrice nel mio cuore. Sì, lo riconosco. Io non sono quello incredibile. È Ddraig che è incredibile.

Tuttavia, questo angelo caduto Azazel parla in un modo facile da comprendere e mette le cose sotto una nuova luce. Possibile che lui fosse un'insegnante o un docente?

"Azazel, quanta strada hai fatto nella ricerca sulle sacred gear?"

Michele-san chiese Azazel sospirando, ma il Governatore Generale degli angeli caduti si limitò a sorridere senza paura.

"Va bene, non è vero? Dio, colui che ha fatto le sacred gear, non è qui, giusto? Non è meglio se c'è qualcuno in grado di decifrare le sacred gear almeno un po'? Ho sentito che ci sono tante cose che nemmeno tu conosci, vero? "

"Credo che il problema sia sul fatto che tu sei l'unico che conduce questo tipo di ricerca..."

E così questi grandi leader continuarono a parlare insieme di queste cose, ma sentii un po' di gioia per aver scoperto l'esistenza di questi braccialetti. ... Con questo, posso essere utile alla Buchou ...!

Buchou ricevette la cosiddetta formula speciale, per la tecnica, sulla sua fronte da Grayfia-san.

"Ojou-sama, la prego di aspettare un po'."

"Ti prego di fare in fretta, Grayfia".

Mentre ci stavamo preparando, Azazel e l'Hakuryukou stavano conversando profondamente.

"Vali".

"Che c'è, Azazel?"

"Tu vai ad attirare l'attenzione del nemico all'esterno. Se l'Hakuryukou esce allo scoperto, potresti scombussolare la loro strategia non poco. Inoltre, qualcosa potrebbe muoversi. "

"Così quella persona dietro tutto questo sa che sono anche io sono qui?"

"Se farai così, non si aspetteranno che il Sekiryutei si trasferirà nella loro base utilizzando il [Castling]. Inoltre riuscirai ad attirare la loro attenzione per un po'. "

"Non faremo prima a distruggere tutti i terroristi nel vecchio edificio con il mezzo-vampiro visto che è diventato un problema?"

E così Albion lo disse con tutta naturalezza. Che cavolo sta dicendo questo bastardo!

"Lascia perdere questa idea, dal momento che abbiamo raggiunto la pace. Nel peggiore dei casi, lo faremo, ma se siamo in grado di salvare un membro della famiglia del Maou, risparmiarlo porterà beneficio a tutti noi in futuro. "

"Capito".

Vali approvò la proposta di Azazel mentre emetteva un soffio.

Kah! Ali di luce uscirono dalla schiena di Vali. Ecco, questa è la sua sacred gear.

"Balance-Break."

[Vanishing Dragon Balance Breaker!!!]

Dopo questo suono, un'aura bianca come la neve copriva completamente il corpo di Vali! Quando la luce si fermò, il suo corpo fu avvolto da un'armatura che emetteva una luce bianca.

-Quindi questo è il suo Balance Breaker.

Questo ragazzo che ... sembra essere il mio rivale può entrare in Balance Breaker così facilmente. Io ancora non ci riesco. Per accedervi, devo ancora pagare un prezzo.

Dopo avermi guardato, Vali aprì la finestra della sala riunioni e si precipitò verso il cielo.

In quel momento-.

Dodododododododon!

L'onda d'urto si creò fuori! Quando ho guardato, i maghi vennero abbattuti da un uomo in armatura bianca.

Si tuffò in mezzo al nemico mentre disegnava un percorso di luce nel cielo notturno, e l'aspetto di un grande guerriero venne visto.

... Forte. Anch'io capii quanto era follemente forte. Ballava in aria senza preoccuparsi di tutti i proiettili sparati dai maghi, e una grande massa di proiettili colpì il suolo del cortile della scuola.

Senza alcun risultato, i maghi vennero annientati, ma cerchi magici apparvero subito dopo e un nuovo gruppo di maghi apparve. Sono davvero infiniti!

"Azazel, continuando il discorso di prima."

Sirzechs-sama interrogò Azazel.

"Sì, riguardo cosa?"

"Cosa stai cercando di fare attraverso la raccolta delle sacred gear? Hai raccolto un sacco di possessori di [Longinus], giusto? Hai intenzione di uccidere Dio, anche se Dio non esiste più? "

Azazel scosse la testa a questa domanda.

"è una contromisura."

" contromisura? Questo è un discorso strano e senza senso, anche se rifiuti la guerra ".

Michele-san disse questo con stupore.

"Ho detto così, giusto? Non voglio entrare in guerra contro di voi. Non voglio più entrare in guerra.-Tuttavia, i mezzi per difendersi sono necessari. Piuttosto, come stavo dicendo, noi non ci stavamo preparando per difenderci da un vostro attacco? "

"Allora?"

" la brigata del caos."

"... Chaos, Brigata?"

Era un nome che non avevo mia sentito prima, ma sembrava che Sirzechs-sama non né sapesse nulla, viste le sue sopracciglia aggrottate.

"Ho solo confermato il nome dell'organizzazione uscita allo scoperto di recente, ma il mio Vice Governatore Generale Shemhaza ha già posto il suo sguardo su questo sospetto gruppo ancor prima che agisse. Si dice che stiano raccogliendo i membri più pericolosi da tutte e tre le grandi potenze. Alcune sacred gear possedute dagli umani, che hanno già raggiunto il Balance Breaker, sembrano farne parte. Ho anche confermato una serie di possessori di [Longinus] tra di loro. "

"Il loro obiettivo sarebbe?"

Michele-san chiese.

"La distruzione e il caos. È molto semplice, sai? A loro non piace la pace di questo mondo. Sono terroristi. Inoltre sono cattivi fino all'estremo ".

Allora, potrebbe essere che questo attacco terroristico sia ...?

"Il leader dell'organizzazione è il drago diabolico, più potente del drago gallese e del Drago Vanishing."

[-!]

Tutti tranne me rimasero senza parole alla confessione di Azazel. Eh? Chi è?

"... Capisco, così quell'individuo si è mosso. Il Drago Ouroboros Ophis-. Il drago temuto da Dio ... L'unico che continua a regnare con la posizione del più forte, sin dall'inizio dei tempi. "

Anche Sirzechs-sama aveva un espressione orribile.

Cosa, cosa? I volti di tutti erano cupi. O meglio, sono intimoriti? Che il Drago Ouroboros fosse qualcuno di così sorprendente? La posizione del più forte, il più forte ragazzo che Vali aveva accennato prima?

Rimasi turbato dalla reazione di tutti e una voce che non ero abituato a sentire balzò nel mio orecchio.

[Sì, Ophis è il leader della "Brigata del Chaos ".]

Gah! Un cerchio magico apparve sul pavimento nella sala riunioni al tempo stesso della voce! Questo è un demone!?

Era un cerchio magico a me sconosciuto! O meglio, non sono molto informato riguardo altri demoni, ma!

"Capisco. Così sei giunto! L'artefice di questo- "

Sirzechs-sama fece schioccare la lingua. Eh? Perché l'ha fatto tutto ad un tratto?

"Grayfia, trasferisci Rias e Ise-kun in fretta!"

"Sì!"

Grayfia-san esortò me e Buchou di andare in un angolo della sala riunioni, e un piccolo cerchio magico apparve sul pavimento.

Era l'esatta dimensione per trasferire solo due persone.

"Ojou-sama, ti auguro buona fortuna per la battaglia."

"A-Aspetta, Grayfia? Onii-sama! "

Io e Buchou fummo avvolti dalla luce del trasferimento.