High School DxD (Italian):Volume 5 Fine del Gioco

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Fine del Gioco[edit]

Dopo che Ise-kun e Asia-san sono scomparsi dal campo di battaglia, qui siamo rimasti solo in quattro incluso me--- Kiba Yuto, la mia padrona Rias-buchou, Akeno-san e Koneko-chan.

Il nemico aveva ancora tre persone. Kaichou, Shinra-senpai, e il restante Alfiere membro del consiglio studentesco.

-Avevamo perso metà dei nostri membri.

Un gioco, dove si supponeva che un lato avrebbe dominato, in realtà aveva mostrato grandi capovolgimenti fin dall'inizio. Il lato che si diceva essere superiore aveva anche perso la metà dei propri membri. Potevo già sentire i commenti dei demoni d'alta classe che ci stavano guardando dall'alto.

La stima di Buchou sarà sicuramente calata. Ma, non possiamo farla cadere più in basso di così.

Ise, il creatore d'umore del nostro team, era scomparso. Questo era ... enorme. Io in qualche modo l'ho sopportato, ma cosa stava succedendo alla mente di Buchou? Se Asia fosse ancora qui, sarebbe rimasta in uno stato di shock.

I nostri attuali compagni--- non sono cambiati per il momento. Anche se c'è appena stato un impatto scioccante, proprio adesso, fino a quando non influenza la battaglia, allora non presenta problemi, ma... Asia era stata improvvisamente eliminata. Il cosiddetto [Rovescio], che era stato scelto per essere utilizzato quando lei ha attivato la sua capacità di guarigione, e per di più nella sua area di espansione. Quindi il contrario della guarigione era il danno... La capacità di guarigione di Asia-san è enorme. I danni causati dal [Rovescio] dovevano essere altrettanto inimmaginabili.

Ancora più importante, Asia è stata eliminata in un istante. L'alfiere avversario---Hanakai-san era scomparsa a causa del suo stesso attacco. Molto probabilmente, avevano previsto in anticipo che la capacità di guarigione poteva essere estesa e che sarebbe stata usata, per cui hanno creato una tattica per contrastarla. Devono aver anche preso in considerazione che l'area di espansione di Asia-san avrebbe guarito sia i nemici che glia alleati. Se il [Rovescio] fosse stato attivato mentre più di un alleato veniva curato... Saremmo stati completamente spazzati via. Che tattiche terrificanti.

Così hai pensato molto, Sona-Kaichou. Tuttavia, anche così, per avere l'intenzione di sacrificare i suoi servi... Ho potuto sentire che la loro forza d'unione era più grande della nostra. Visto che lei ha creduto nei suoi membri, loro hanno potuto realizzare tali prodezze.

D'altra parte, la tecnica Ise era ... non ho potuto dire niente. Ma, se le avversarie sono solo donne, può diventare molto pericolosa... Aspetta, non è il momento di pensare a questo.

Sona-Kaichou non puntava a vincere utilizzando un potere immenso, ma piuttosto di capovolgere il nostro potere contro di noi, che eravamo in possesso di un potere immenso. Questo era un vero Rating Game. Non si può vincere solo con la potenza!

Buchou si è alzata in piedi e ha guardato sopra. Lei doveva essere concentrata su Kaichou, che era sul tetto. Anche se Ise-kun era stato eliminato, Buchou era calma. Come ci si aspettava dal Re. Perché se il Re non è in grado di pensare e agire, il gioco ne risentirebbe.

"Koneko, riesci a sentire il suo spirito?"

Buchou ha chiesto questo a Koneko-chan.

"Sì.. Non sono riuscita a percepirlo in precedenza, ma ora posso sentire lo spirito di Kaichou sul tetto. Penso che la barriera di prima fosse una falsa illusione per farci credere che Kaichou fosse al suo interno, e anche una tecnica speciale per impedire a chiunque di percepire il suo vero spirito e la sua vera posizione."

Le orecchie da gatto si muovevano timidamente, apparentemente alla ricerca dello spirito di Kaichou.

Le tue orecchie da gatto sono molto carine, Koneko-chan. Lei era pronta a combattere, anche se Ise-kun era scomparso. Ero grato per questo. Con questo, siamo in grado di combattere adeguatamente.

Ho rivolto la mia spada a Shinra-senpai e all'altro servo del gruppo Sitri.

"Allora, come possiamo fare? Come due spadaccini, lasciamo che sia la lama a decidere? "

Shinra-senpai ha risposto alla mia domanda.

"Anche per me va bene. Nel gioco degli scacchi, quando un Pedone viene promosso, nella maggior parte dei casi diventa una Regina. Tuttavia, la situazione in battaglia cambia se si promuovono in Cavalieri, a seconda delle loro impostazioni. Ci sono anche un sacco di differenze tra i veri scacchi e i Rating Game, ma---questo sarà un bello scontro. "

La battaglia tra me e Shinra-senpai è stata decisa. Oltre a lei, c'era solo l'Alfiere avversario---Kusaka-san, ma-.

In quel momento, Akeno entrò nel mio campo visivo mentre emanava un'aura dorata scoppiettante dal suo corpo.

Akeno-san---aveva uno sguardo freddo nei suoi occhi bagnati dalle lacrime ed emanava una strana aura.

"... Anche se ho cercato di mostrare a Ise-kun la mia determinazione ..."

Fece un passo avanti con le gambe traballanti e tremolanti. Sentivo una forte pressione in quel passo che non poteva essere espressa a parole.

High school dxd v5 c009.jpg

"... Anche se ho cercato di superarlo... usando questo potere odioso di fronte a lui..."

Akeno-san alzò lentamente le mani davanti a sé e---.

"Io non ti perdonerò."

Lei ha mostrato il volto naturale del suo lato-S! L'unico stato in cui Akeno-san non dovrebbe essere toccata! Impossibile, pensare che la solita calma Akeno-san avrebbe reagito così alla perdita di Ise-kun!

"---Sparisci".

Dopo quella breve dichiarazione piena di rabbia, un'enorme quantità di tuoni sono usciti dalle mani di Akeno-san e sono piombate su Kusaka-san, l'Alfiere dei Sitri!

Doooooooooooooooooooooooooooooooooooon!

"Rovescio"

Nel momento dell'impatto, Kusaka-san ha esteso le sue mani per cercare di invertire il tuono, ma-.

Bigagagagagagagagagagagagagagagagagagagaga! Il violento tuono ha avvolto Kusaka-san!

Kusaka-san non è riuscita ad invertire il tuono e ha ricevuto un attacco diretto da Akeno-san!

E al tempo stesso è stata avvolta nella luce ed è sparita!

"Sembra che sia inutile. Ha cercato di invertire il tuono, ma quello che ho lanciato poco fa era un fulmine. Tuono e luce. Il rovescio della sola luce non è stato sufficiente per invertire tutto. "

[Un Alfiere di Sona Sitri-sama, è stato eliminato.]

"---Il potere non poteva essere rovesciato quando il potere da invertire veniva cambiato."

Proprio come Akeno-san ha detto, sembrava che il loro allenamento non era stato sufficiente per permettere loro di padroneggiare il potere del [Rovescio]. Akeno-san ha poi indirizzato le mani alla Regina Shinra-senpai!

Akeno-san aveva già ignorato la battaglia tra me e la senpai! Mi aveva dimenticato a causa del suo shock, per aver perso Ise-kun, e della sua rabbia per non aver avuto la possibilità di mostrargli il suo potere dei fulmini!

Può darsi che, a causa di questo, Akeno-san sia riuscita a conquistare quel potere, ma ciò ha avuto uno sviluppo inatteso. Pensare che Ise-kun significasse così tanto per Akeno-san!

"Kuh!"

Shinra-senpai ha sentito il pericolo per il suo corpo e ha cominciato a correre via da qui!

Kah! Dooooooooooooooooooooooooooooon!

Il fulmine si è disteso verso la senpai! Se un demone venisse colpito direttamente da quel colpo, sarebbe impotente! Da quando la forza del tuono è stata mescolata con la potenza della luce, la debolezza dei demoni, solo immaginare di essere colpiti da tale potere era terrificante.

Tuttavia, Shinra-senpai ha evitato il fulmine e ha tentato di scappare all'interno del grande magazzino.

Le sono corso rapidamente dietro! Non posso perdere quando si tratta di velocità!

Mentre stavo ardendo, ho creato una spada sacra demoniaca e quando l'ho raggiunta ho lanciato un fedente! La mia lama è stata bloccata dalla sua naginata, ma non sapevo quando lei avrebbe usato la sua Sacred Gear!

Shinra-senpai ha tirato fuori una bottiglietta dalla tasca.--- Il Tesoro dei Phoenix! Così la Regina dei Sitri la possedeva!

Mi ha gettato la bottiglietta contro e l'ha ridotta in pezzi con la sua naginata. L'interno del liquido è stato versato su di me!

"Rovescio"

Ha gridato Shinra-senpai! Aveva l'intenzione di invertire l'immenso potere di guarigione delle lacrime in danno nell'istante in cui mi avrebbe colpito! Ho subito cambiato la mia spada sacra demoniaca in una spada d'acqua!

Bishah!

L'ondata d'acqua si è mescolata con le lacrime. Se si miscelano con qualcos'altro, le lacrime perdono il loro effetto. E come risultato, anche il [Rovescio] non ha avuto effetto!

"Si è creata un'apertura, anche se piccola!"

La senpai ha bruscamente girato la naginata verso di me!

Capisco, l'attacco che ha appena fatto era per bloccarmi e farmi uscire. Tuttavia-.

Zan!

Spade sacre demoniache sono uscite in profusione intorno a Shinra-senpai! Le molte lame sacre demoniache, che spuntavano fuori dal pavimento, hanno distrutto la naginata della senpai.

"L'attuale me non ha aperture."

Quando ho provato a spararle una seconda ondata di spade, lei ha fatto lo specchio che prima le era apparso difronte. Io ho indebolito le spade per quanto possibile ma queste hanno trafitto lo specchio con un potere sufficiente per distruggerlo.

Barin! Dooooooooo!

Lo specchio dalla breve durata si è rotto e l'impatto si è riversato su di me con il doppio dei danni, ma--- sono riuscito a sopportare questo danno! Ho stretto i denti per il dolore e ho alzato il braccio sinistro verso il cielo.

"San Pietro, San Basilio, San Denis, Santa Maria. Vi prego di ascoltare la mia voce! "

lo spazio si è deformato e uno squarcio è stato creato! Ho inserito la mia mano al suo interno!

"Non esiste!? Questa è! "

Comprendendo il significato di questo, Shinra-senpai è rimasta scioccata.

"In nome del santo depositato nella lama sacra, io ti rilascio.---Durandal! "

L'oggetto che ho tirato fuori era la leggendaria spada sacra, Durandal!

Zenovia! Io sgombrerò i tuoi rimpianti qui e adesso!

Nel momento seguente, come ho preso Durandal, l'ho rivolta verso Shinra-senpai! La spada sacra l'ha colpita e stava dando gravi danni a Shinra-senpai.

Anche in questa situazione, non ha attivato la sua Sacred Gear. Quindi, non era in grado di usarla continuamente.

"E' stata la proposta di Zenovia. Che, nel caso in cui non sarebbe più stata capace di combattere, avrebbe trasferito il diritto d'utilizzo di questa spada a me, dal momento che questa spada è troppo bella per lei. "

E' vero, Zenovia mi aveva insegnato come usare Durandal.

E come può, l'utilizzatore delle spade sacre demoniache, utilizzare Durandal, vi chiederete?

"Tuttavia, la tua attitudine sacra demoniaca è-"

Ha detto Shinra-senpai mentre veniva avvolta dalla luce del teletrasporto.

"Non ho passato. A causa di questo, ho visto l'inferno, ma... io sono diverso. Grazie al raggiungimento del Balance Breaker, a quanto pare posso anche gestire Durandal. "

Buuuuuuuuuuuun ...

Durandal stava emettendo un impulso tranquillo e pacifico. Non stava emettendo un impulso violento e furioso come faceva con Zenovia.

"Kuh! Questo è ...! Sei in grado di gestirla meglio di Zenovia-san? "

Ha detto Shinra-senpai, ma io non la pensavo così.

"... Dal momento che Zenovia ha un aura che desidera il potere, Durandal potrebbe aver reagito a questo. Ma scelgo la certezza al potere. L'abilità alla forza. "

Avevo intenzione di sopprimere il suo potere, ma anche così il pavimento era stato tagliato in due parti uguali, fino ad una certa distanza, a causa dell'onda d'urto del fendente inferto a Shinra-senpai. Ho la sensazione che riceverò una valutazione negativa a causa di questo.

"Ho pensato che fosse un cavallo testardo che non ascoltava le parole del suo possessore, ma sembra che sia proprio così. Taglia più di quanto pensassi... Quindi il controllo è ancora difficile. "

"...! Questo è al di fuori dei nostri calcoli, Sona! Ancor più di Hyoudou-kun ...! Il loro vero asso è ...! Il servo a cui prestare maggiore attenzione è... Kiba Yuuto! "

Shinra-senpai ha lasciato solo quelle parole di commiato ed è scomparsa da questo posto.

[La Regina di Sona Sitri-sama, è stata eliminata.]

"E' perché Io--- voglio superare Ise-kun, no, il Sekiryuutei."

Mortificante. Era stato mortificante per me. La sconfitta contro la famiglia Phenex. Ise-kun, non eri l'unico che era pieno di frustrazione e mortificazione allora.

--Visto che il Cavaliere di Rias Gremory era stato eliminato senza essere in grado di proteggere la propria padrona.

Anche se avevo finalmente raggiunto il Balance Breaker, il mio potere e quello dei miei compagni non potevano competere con Kokabiel, e non sono nemmeno riuscito a partecipare alla battaglia contro il Hakuryuukou. Non fui utile in nessuna delle due occasioni.

Mortificante.

E' stato mortificante per me, Ise-kun!

Ecco perché mi sono allenato da zero sotto la guida del mio insegnante. Veramente da zero. Ho imparato nuovamente dalle basi.

Forse continuando a dire a me stesso che non mi piaci, sono stato in grado di allenarmi al punto di compiere sciocchezze. Se mi fossi semplicemente vantato del raggiungimento del Balance Breaker, allora sarei degenerato nella debolezza!

"-Più che altro, odio che il Sekiryuutei sembri l'unico servo."

Potrai anche essere l'obbiettivo di Vali. Ma il mio unico obiettivo è quello di essere la spada della mia padrona e di affiancarti come un partner, mio compagno.

Rias Gremory non aveva solo il Sekiryuutei, ma anche "Kiba Yuuto delle Spade Sacre Demoniche". Perché volevo dire che, Io-.

"---Io farò la tua stessa promessa che hai fatto tu. Non farò piangere la mia padrona Rias Gremory di nuovo. "

L'unico avversario rimasto era---il Re, Sona Sitri-Kaichou.


Il tetto del grande magazzino. Il cielo fuori era bianco, privo di qualsiasi cosa. Perché era nello spazio del gioco.

I nostri restanti quattro membri erano andati lì. Di fronte a noi c'era Sona-Kaichou.

Kaichou ha rivolto il suo sguardo verso di noi e ci ha sorriso amaramente. Buchou ha chiesto.

"Sona, perché sul tetto?"

"Il Re deve sopravvivere fino alla fine. Questo è il dovere del Re. Se il Re venisse preso, il gioco finirebbe, giusto? "

"... Sì, non metto in discussione la profondità di questo."

"Rias, Saji ha vinto contro il Sekiryuutei. Né Ise-kun né tu avete commesso errori.---Ti prego, non sminuire quel ragazzo. Non siete gli unici ad essere disperati. "

"Sì, l'ho potuto sentire con il mio corpo.---Allora, cerchiamo di risolvere la questione, Sona."

Buchou ha fatto un passo avanti. Ha intenzione di finirla uno-contro-uno?

Era una persona che non si sarebbe fermata per ascoltare. In questo caso---.

"Se percepisco il pericolo, mi intrometterò immediatamente per aiutare. Non voglio ascoltare il tuo egoismo. "

"......"

Buchou non ha reagito alle mie parole, ma lei dovrebbe aver capito. Se Buchou fosse stata vicina alla sconfitta, non avrei prestato attenzione alle sue proteste e l'avrei aiutata.

Se il Re viene eliminato, allora è la fine. Non posso permetterti di essere eliminata, Rias-buchou.

Poi, la battaglia tra le due migliori amiche ha avuto inizio.

Un'aura d'acqua si è raccolta attorno a Kaichou e gradualmente ha formato qualcosa. Quella non era una normale quantità di acqua. Guardando quella cosa, sembrava che l'acqua venisse raccolta da tutte le parti all'interno del grande magazzino.

Come previsto dalla famiglia Sitri, la cui specialità è la magia dell'acqua. Avevo sentito dire che la specialità della sorella maggiore era il ghiaccio, mentre quella della sorella minore era l'acqua.

Nella sua magia, Buchou ha raccolto il potere della distruzione. Un attacco che distrugge l'avversario. Senza esitazione, Buchou ha sparato pallottole magiche alla sua amica Sona-Kaichou! Il numero di proiettili era infinito, come quello di una mitragliatrice!

I proiettili avevano solo le dimensioni di una palla da softball, ma ho potuto sentire l'elevato potere magico contenuto in ogni singolo proiettile. Sembrava che i risultati dell'allenamento di Buchou stessero venendo fuori. Lei non stava attaccando vistosamente a causa delle regole.

Zabun. Zabaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan.

Sona-Kaichou ha manipolato l'acqua e ne ha fatto un muro, fermando gli attacchi di Buchou. Nell'istante in cui la magia di Buchou colpiva, l'acqua veniva annientata, ma allo stesso tempo, visto che la stava raccogliendo dall'edificio, era illimitata.

"Allora adesso, Rias. Io ti mostrerò tutte le mie tecniche d'acqua. "

Kaichou ha trasformato una grande quantità d'acqua con la magia, trasformandola in molti falchi che volavano in aria, serpenti che scivolavano a terra, leoni valorosi, lupi ammassati insieme e anche diversi draghi enormi.

Così è in grado di fare tutte queste forme diverse tutte in una volta! La sua abilità magica è superiore a quella di Buchou!

"Proprio come ho desiderato, Sona!"

Sorridendo senza paura, Buchou ha accumulato e compresso il suo potere della distruzione e ha creato un numero incalcolabile di pallottole magiche in aria. Quelli senza abbastanza potere sarebbero svaniti anche com un solo colpo. Per aver creato quell'insieme di pallottole magiche, sembrava che Buchou avesse potenziato il suo potere magico abbastanza bene nel suo allenamento.

Entrambe eccellevano nella qualità della loro magia, ma guardando nel dettaglio, Buchou spiccava nel potere mentre Kaichou spiccava nella tecnica.

Entrambi erano pronte. Poi, le due---scatenarono i loro attacchi a vicenda, contemporaneamente.


[Abbandono confermato. La vittoria è di Rias Gremory-sama.]