High School DxD (Italian):Volume 5 Postfazione

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Postfazione[edit]

Se i media aumentassero , mi piacerebbe realizzare delle canzoni a tema coi seni di ciascuna delle eroine che cantano .

La tsundere che è stata aspettata a lungo dai lettori è finalmente apparsa ( che sarebbero le tette di Asia ).

E’ passato un po’ . Sono Ishibumi . Ancora una volta è stata fatta più cattiveria . La storia è arrivata a questo punto con le tette come argomento principale . Perfino io sono sorpreso . E’ per estendere che Ise è diventato un protagonista che esegue un potenziamento del tipo Super Sa*yan e Bankai palpando i seni . Ora che ci penso , quando Ise si è infuriato è perché le tette di Buchou stavano per essere dimezzate , no ? Per Bilingue …. Ero malato quando ci ho pensato .

Il volume 5 è il più grande libro fino ad adesso , ma anche la postfazione stessa è lunga così che io possa parlarne . Verranno menzionati spoiler di qui in poi , quindi siete pregati di leggere prima il resto di questo volume .

-Nuovi Personaggi e gli Inferi

Allora adesso , i nuovi personaggi questa volta sono il drago mostro ed il numero uno dei demoni giovani , ma ho pianificato un ruolo attivo da adesso che Tannin e Sairaorg dovranno svolgere , quindi siete pregati di prestare loro attenzione .

Anche i compagni di Vali sono stati rivelati uno dopo l’altro . L’onee-san di Koneko , “Kuroka” , il misterioso spadaccino della spada sacra del re . Ce ne sono altri ? E’ un segreto per il futuro .

Il mappamondo è stato ampliato nel volume precedente , ma dovevo anche descrivere nei dettagli l’industria dei demoni nella storia principale , quindi questa volta ho descritto questo . Fin dall’inizio , ho fatto l’alleanza delle Tre Grandi Potenze per il bene del gruppo Gremory contro il Vali Team e per i Rating Game fra i giovani demoni . Continuerò anche mentre mi concentrando su questo d’ora in poi , e mi piacerebbe parlare su cose come il mappamondo e i contesti nelle pause .

Perché , fino alla fine , la storia principale sarà la vita liceale e la commedia romantica della crescita di Ise e degli altri . Comunque , stendere il mappando degli Inferi è stata come una sfida . Questo lavoro si basa sul fantasy attuale . Anche il Giappone odierno è un’ambientazione principale in questo mondo . Dover progettare un mondo completamente differente da questo è stato estremamente difficile .

-Koneko e i membri del club

L’idea che Koneko diventasse una nekomata è stata discussa tra me e l’Editor-san fin dall’inizio della serie . La possibilità di farlo non si è mai presentata e la sua vera identità è rimasta sconosciuta per oltre un anno , ma questa volta il problema è stato risolto . Con questo , tutti i membri del Club di Ricerca sull’Occulto vedono il loro passato e la loro identità svelati . Ora mi sento come se dovessi soltanto mostrare come cresceranno da questo punto in poi . Tutti hanno qualcosa che si portano dentro , ma mi piacerebbe far risolvere le loro situazioni insieme ad Ise .

Mentre scrivevo del Club di Ricerca dell’Occulto , avevo l’abitudine di fare delle coppie . Per esempio , Rias-buchou ed Akeno-san sono il “duo di onee-sama” . Queste due litigano spesso fra loro dal volume 4 , ma questo è perché le ho descritte come il “duo di onee-sama” che competono per Ise . Così Zenovia ha formato un duo insieme ad Asia . Il loro primo incontro è stato il peggiore , ma adesso sono amiche al cento per cento . Volevo stabilire una amica vicino sia ad Asia che a Zenovia , così ho pensato di fare di queste due persone entrambe legate alla chiesa un duo .

Il compagno di Koneko-chan è Gasper , alias Gya-kun e Gyasuke . Il duo del primo anno . Sono una coppia sgangherata con una lolita dalla lingua tagliente ed un ragazzo hikikomori travestito , ma sono entrambi dei kouhai carini , quindi spero che i lettori li amino .

L’ultimo è il duo maschile . Ise e Kiba . Nella storia , Kiba scherza attivamente con Ise .

Non importa come lo si guardi , ma l’asso è Kiba . Fino al volume 5 , il suo rapporto di nemici sconfitti appartiene alla classe più alta tra i membri del club . Ise è il personaggio principale , quindi diventerà assolutamente forte in futuro . Vorrei anche che Kiba diventi similmente forte come partner che gli guarda le spalle . Dentro di me , vorrei fargli giocare un ruolo attivo come personaggio principale posteriore , che segue Ise e Rias . In ciascun caso, è facile da descrivere in combattimento .

Ultimo è Azazel-sensei . Lui ha improvvisamente mostrato vati modi di combattere che nessuno tra i membri del club avrebbe immaginato , e tutti loro lo hanno visualizzato come un deplorevole insegnante . Questa volta non ha combattuto direttamente , ma anche così se il numero di lettore a cui piace il sensei aumentasse , ne sarei contento .

Ora , ci sono alcune preoccupazioni su cosa diventerà il restante pezzo [Torre], ma è qualcosa da guardare in futuro . Penso che verrà fuori per il prossimo anno . Qui c’è un singolo punto sulla copertina del volume 5 . Quando toglierete l’involucro e guarderete la copertina , il *** di Koneko-chan è ….

-Rating Game

Il volume 5 si focalizza sulle storie di Koneko e di Saji . Sono particolarmente felice di scrivere questa storia ora perché è da quando ho creato Saji che sto progettando questa battaglia . Dal momento che ho pensato che Ise avrebbe dovuto sconfiggerne almeno uno questa volta ho pensato che Saji fosse l’unico per quel ruolo .

Ho anche voluto dare una prova del volume che ha raggiunto il Balance Breaker di Ise . Sono un autore severo , giusto ?

Ci sono molti personaggi prodigio in questa serie , ma anche così stavo pensando che mi piacerebbe tirare fuori personaggi che si basassero sugli sforzi . Ise e Saji sono figure simili . Non voglio scrivere cose del tipo non puoi avere successo se non hai talento . Perché ho constatato spesso che il lavoro duro ripaga . Questa volta è il tema inverso .

Originariamente mi piaceva pensare ai campi di battaglia ed alle tattiche nei Rating Game , ma dato che questo lavoro si concentra su una commedia romantica , ho pensato che non avrebbero dovuto iniziare improvvisamente un Game , così ho cominciato col rafforzamento dei personaggi e del mappamondo . Ci sono ancora molte battaglie in arrivo per il futuro .

A proposito , avete notato ? I membri che si sono ritirati ed i membri che sono rimasti nel Game sono invertiti rispetto alla battaglia contro i Phenex .

-Pubblicità

E’ tardi , ma ecco a voi della pubblicità . Sono cominciate delle mini-storie da quest’anno sul Dragon Magazine di novembre ! Prima di questo , tutte le ragazze del Club sono apparse in un costume da bagno ecchi (il costume di Buchou è stretto) con una mini-storia nel numero di settembre , ma l’annuncio è stato breve . Sono davvero dispiaciuto .

Per i lettori che hanno acquistato solo i volumi , potreste non acquistare familiarità con le mini-storie , ma queste si concentrano soprattutto sui personaggi fra scherzi ed ero-momenti . Le vendite della collezione di mini-storie è ancora incerta , quindi per favore leggete quello che volete .

-A tutti i lettori

Grazie mille per tutto il vostro supporto ! Grazie a voi , questa serie sta venendo bene . Sembra che continuerà per parecchio tempo , quindi vi prego continuate a prendervi ancora cura di me .Mi piacerebbe raggiungere dieci volumi con qualsiasi mezzo .

Ho anche ricevuto delle lettere dai fan ! Dal volume 4 , ci sono stati un sacco di commenti su Akeno-san . Si sono tutti infatuati di Akeno-san nel volume 4 , mi chiedo ? Anch’io mi sono divertito a scrivere di Akeno-san dal volume 4 . Prestate attenzione all’ ero-ero duo di onee-sama d’ora in poi . Certamente , anche Asia e Koneko giocheranno una parte attiva .

-Su di me

Grazie a questo , corro a lavorare tutti i giorni . La mia parte bassa della schiena , che ho fratturato per affaticamento della schiena all’inizio della primavera , è ancora in riabilitazione , ma adesso va già molto meglio . La salute è la prima cosa . Ho anche cominciato a bere aojiru . (= succo vegetale fatto di verdure dalla foglia verde )

-Ringraziamenti e informazioni sul prossimo volume

Porgo i miei ringraziamenti a Miyama Zero-sama e l’editore H-sama , per essere finalmente in grado di sorpassare il quinto volume . Tutto il tempo io oppai-oppai-parlo all’Editor-san , “tette così” e “tette colà”. Quando andiamo al ristorante Yakiniku insieme , abbiamo anche oppai-oppai-litigato .

Ho modificato e corretto la scena in cui Akeno-san succhia il dito nel volume 3 , e la verità è che ho anche corretto la scena di Akeno-san nel volume 4 . Ho ricordato come si usa Akeno-san nel volume 5 , quindi questa volta non ci sono state correzioni.

Questa volta ho anche cercato di fare un potenziamento di Ise dopo aver succhiato i seni di Buchou! , ma dal momento che non ho potuto tirar fuori nulla di più della fantasia della collezione , sono tornato al palpare .

Ma è stato l’Editor-san che ha detto la prima assurdità , chiedendo “Per favore metti del materiale ero nelle scene di battaglia” nel volume 2 . Pensando che “va bene così , credo” , scrissi ed inviai quello sviluppo stupido in cui i vestiti delle ragazze venivano spazzati via . Pensando che l’avrebbero rifiutato istantaneamente , mi hanno detto “Il migliore ! E’ questo , questo !” e mi hanno dato un OK istantaneo . Questo è il segreto della storia della creazione del Dress Break . Sono felice che il Dress Break sia nato . Il suo supporto da parte dei lettori è ugualmente alto . Di conseguenza , anche l’autore e l’editore divennero ero-ero .

Comunque , ho finalmente raggiunto il punto del tema delle tette , ma … Che ne sarà di questo lavoro ?

E Miyama Zero-sama . Mi scuso sinceramente per aver sempre cacciato fuori ambientazioni e personaggi assurdi . Ma sono sempre pieno di emozione per le tue meravigliose illustrazioni in ogni volume . La perfezioni delle tue immagini monocromatiche è tanto elevata che ogni volta mi fa tremare ed urlare “incredibile , incredibile !” . Tutti voi lettori , realmente , leggete anche le mini-storie . Soltanto guardare le illustrazioni di Miyama-san in queste storielle le rendono molto piacevoli . Con una Buchou come ragazzina e un’attraente yuki-onna , non vi stancherete a guardarle .

L’illustrazione di copertina dell’armatura di Ise e dell’armatura di Vali è davvero emozionante . Mi ha fatto piacere che sia stata realizzata la scena della trasformazione , e ho fatto inconsciamente una posa orgogliosa quando l’ho visto .

E’ ovvio , ma io credo sempre e fortemente che High School DxD sia riuscito ad arrivare a questo punto non solo col mio potere , ma anche grazie al contributo che Miyama-san ed l’Editor-san mi hanno dato sin dall’inizio .

Quando ci penso , vedo come sia arrivato lontano , ma sembra che continuerà ancora per molto tempo , quindi per favore continuate col vostro supporto !

Il prossimo volume è su Asia .Il volume 5 è finito con un colpo incredibile , ma diventerà serio nel volume 6 . Il volume del secondo anno scolastico potrebbe essere più lungo di quello del primo , ma per favore continuate col vostro supporto !