High School DxD (Italian):Volume 5 VIP

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

VIP[edit]

Io Azazel stavo ridendo dentro la sala VIP.

"... Quindi questo è il Sekiryuutei corrente."

Mormorò uno degli spettatori. Tutti nella sala VIP erano rimasti a bocca aperta.

Naturalmente. Dal momento che una nuova tecnica così stupida era stata visualizzata sul monitor mentre tutti lo stavano guardando.

-Bilingual.

Era semplicemente troppo stupida. Anche io, che sono di mentalità aperta per le cose perverse, non sono riuscito a capire cosa era successo in quel momento. Dal momento che anche io ero così, le menti degli altri dovevano essere in uno stato veramente terribile.

Sul monitor, Rias stava arrossendo profondamente. Provo simpatia per lei, ma ohimè, questo era interessante.

Tuttavia, questo Bilingual. Non era vistoso, ma in realtà era una tecnica paurosa.

Se l'avversario è di sesso femminile, l'esito della battaglia potrebbe anche rovesciarsi. Perché quella mossa espone l'interno dei loro cuori. Non ci sono mosse più terrificanti per un avversario.

Inoltre, si può leggere l'interno dei loro cuori anche nel caso in cui lo spirito è proiettato in un'immagine olografica.

Nelle partite lui sarebbe stato senza rivali, limitato però solo agli avversari di sesso femminile. Sta rapidamente sviluppando tecniche con le quali si farà odiare dalle donne. Ha davvero intenzione di diventare popolare?

E' deplorevole che la persona stessa, che ha creato questa tecnica nel momento del suo massimo desiderio sessuale, non capisca a pieno quanto grandiosa sia questa mossa, ma ... Piuttosto, Rias gli proibirà di utilizzare questa tecnica durante i giochi. Per come è adesso, non sarà in grado di partecipare a giochi con altri demoni. Dal momento che molti demoni hanno servi femminili. Vali. Adesso capisco perché uno come te, che sei molto superiore ad Ise, ha preso un tale interesse per il Sekiryuutei definito il più debole di tutte le future generazioni.

-Interessante.

E' stato descritto con quell'unica parola. Un uomo che osserva e combatte senza mai stancarsi è il migliore avversario per un appassionato di battaglie. Hey, Vali. Ise si sta evolvendo e sta diventando forte in un modo diverso rispetto a te. In quel momento, cosa farai? Come pensi di combattere contro di lui? E' un ragazzo che va lontano in un modo diverso dalle nostre aspettative.

Così tanto divertimento. Mi stavo davvero divertendo.

Molto probabilmente, sarà il più grande scontro tra il rosso e il bianco di tutte le generazioni precedenti. Oltre a questo, pensandoci, c'era il [Rovescio] utilizzato dal gruppo Sitri. Questo era qualcosa su cui stavamo indagando. Avevamo iniziato a fornire assistenza tecnica ai demoni, ma il [Reverse] era ancora in fase di ricerca. Quindi qualcuno, come Armaros o Sahariel, l'ha offerto a loro per ottenere dei dati a suo riguardo durante il gioco, eh? Geez ...

Era ancora in fase di ricerca, quindi non sarebbe stato strano se fosse successo qualcosa. E Sona Sitri e i suoi servi l'hanno usato nonostante ciò. Quindi la loro risoluzione, il loro spirito combattivo a voler vincere ad ogni costo dovevano essere davvero ardenti, eh.

Ci sono anche degli angeli caduti che dopo aver scelto una Sacred Gear se la incorporano in se stessi, e questo [Rovescio] è simile in quanto concede forzatamente una capacità che all'inizio non si possiede. Come un atto che accorcia la vita e distrugge le proprie abilità; è pericoloso.

Ise ha inoltre ottenuto il potere del Hakuryuukou e ha accorciato la sua vita. Anche questa capacità aumenta assieme all'abilità del possessore, come Kiba che è un esempio sicuro; tuttavia, come previsto, non poteva davvero essere raccomandata.

Per inciso, dato che la mia Sacred Gear artificiale è stata realizzata appositamente per il mio uso personale, non ha problemi.

Mi dispiace, ma ho intenzione di consigliare di rimuovere il [Rovescio] dai giochi futuri. Sento di non voler stroncare dei giovani germogli in un posto così. Tuttavia, pensare che potrebbero usare in questo modo il [Rovescio]. Originariamente, è stato creato con lo scopo di invertire le cose opposte come il sacro in demoniaco e le tenebre in luce. E pensare che avrebbero abilmente utilizzato il [Rovescio] per invertire le capacità dei loro avversari.

Ho constatato con i miei occhi la risoluzione del gruppo Sitri, questa volta. Fatemi vedere quanto lontano potete arrivare ragazzi. In ogni caso, in che modo gli altri intendono agire ora che Ise è stato eliminato? Sapevo già che vi sareste scoraggiate per una cosa del genere, Rias, Akeno.

"Hohohoh, che battaglia interessante."

Il vecchio bislacco Odino stava guardando il monitor con apparente soddisfazione. Per questo vecchio bislacco egoista dare delle lodi. Odino ha parlato a Sirzechs.

"Sirzechs".

"Sì".

"A proposito di quel ragazzo che ha la Sacred Gear di tipo drago".

"Vuoi dire Hyoudou Issei-kun? Lui ha il Sekiryuutei ".

Tuttavia, le successive parole di Odino furono inaspettate.

"No, intendo il Pedone della famiglia Sitri".

Capisco..., così ha prestato attenzione a lui. Odino ha continuato a parlare.

"Che buon demone. Dovreste prendervi cura di quello. Lui diventerà forte. L'obbiettivo di battere il ragazzo Sekiryuutei è enorme. Guardare i Rating Games dei demoni è divertente proprio per questo. Il debole cambia le sorti di una partita. Questa è come una vera partita deve essere. "

Odino ha dato il più grande dei complimenti a qualcuno, di cui non aveva alcuna conoscenza fino ad alcune ore fa.

"È vero, è vero! Odino-ojii-chan capisce davvero queste cose, dopo tutto ? "

Serafall ha anche elogiato il gruppo della sua sorellina e sembrava allegra. Anche se lei aveva guardato l'incontro con le lacrime agli occhi fino a poco fa.

Quel Pedone di Sona Sitri. Ha detto che il suo nome era Saji Genshirou. Si potrebbe dire che la sua stima sia aumentata più di quella di Ise in questa partita.

Questo gioco è stato trasmesso in tutto l'Inferno. Inaspettatamente il nome di questo sconosciuto detentore di una Sacred Gear di tipo drago potrebbe essere diventato più famoso del Sekiryuutei.

Ise, Rias. Questo mondo in cui state cercando di immergervi ha molte difficoltà in serbo per tutti voi.