High School DxD (Italian):Volume 7 Life 0

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 0[edit]

[Fuhahahaha! Questa è veramente la tua fine! Chichiryuutei!]

Un uomo vestito come un Kaijin (cattivi nel film Tokusatsu*) stava ridendo con gran voce.

  • (Film giapponese per bambini)

[Cosa! Non c'è modo con il quale questo Chichiryuutei perderà con l'Armata delle Tenebre!]

All'interno dello schermo un eroe di tokusatsu, che è identico a me, si trasforma in una magnifica trasformazione. Quella forma è esattamente uguale a me nella forma del Balance-Breaker.

Noi, il gruppo Gremory, Irina, ed Azazel-sensei stavamo guardando un video nella grande sala che si trova nel sotterraneo della residenza Hyoudou.

Il programma che veniva mostrato dallo schermo gigante è un film tokusatsu chiamato….[Chichiryuutei drago delle tette]*. A quanto pare è uno show, che attualmente va in onda, molto popolare tra i bambini. Già, come potete immaginare dal titolo…..Sono il personaggio principale!

  • (Tradotto Chichiryuutei è l’imperatore drago del seno; Ho preferito lasciarlo così, fa più effetto xD)

Ma non sono io quello che recita, usano un altro attore che ha la mia stessa costituzione ed usano il CG per inserire la mia faccia e modificarla.

“……A quanto pare appena è stato mandato in onda negli Inferi è diventato subito popolare. L'eroe tokusatsu [Chichiryuutei Drago delle tette].”

Koneko-chan, che si trovava sul mio grembo, lo disse mentre muoveva la sua coda. Koneko-chan è molto ben informata sugli show degli Inferi.

So che è molto popolare perché l'ultima volta mi venne detto. Appena è stato mandato in onda, ha superato i tassi di visualizzazione del 50% ed è diventato uno show mostruoso. Ero veramente scioccato. Non solo uno show dove io sono il protagonista ma è anche diventato molto popolare.

La sinossi è questa. Il demone giovane, che ha fatto un patto con un drago leggendario, Ise Gremory, come un Eroe che si trasforma per combattere i malvagi che minacciano i demoni. L'uomo che ama le tette, e che combatte per le tette. Si è trasformato nel drago leggendario delle tette che sconfigge coloro che sono malvagi! Ed è questa la storia.

Oggi sto guardando lo show per la prima volta, anche se sono felice mi sentivo imbarazzato! Ora la Casa dei Gremory ne ha il copyright. Da quello che ho sentito, hanno avuto molti profitti dal “Drago delle tette”. Qualcosa sul vendere le mercanzie e roba varia....... I demoni sicuramente agiscono velocemente…..

Mi è stata inviata anche una versione giocattolo del Boosted Gear. E questa è molto impressionante. È così identica che mi spaventa. Gli è stata aggiunta anche una voce…..

“Il Boosted Gear Scale mail che appare nello show è identico a quello vero. Le abilità usate per ricreare il Boosted Gear sono incredibili.”

Kiba, mentre lo dice, sta mangiando dei popcorn. B-Bhe, anche vedendolo con i miei occhi la loro bravura nel ricreare il Boosted Gear è incredibile.

[Sono arrivato, tu malvagio Kaijin! Tou! Dragon Kicccccccck!]*

  • (Dragon Kick = Calcio del Drago)

Il ‘Drago delle tette’, che sta indossando un'armatura, usa la sua tecnica speciale superbamente contro il Kaijin. Sono state usate anche delle speciali esplosioni appariscenti.

Dopo che, il personaggio principale era in pericolo a causa del potere dell'arma speciale utilizzata dal nemico. Allora appare l'eroina.

[Drago delle tette! Sono arrivata!]

Quella che apparve era ……la Buchou che indossava un vestito! Ovviamente non è quella vera, ma un'attrice con la sua stessa corporatura e con il viso modificato.

[Oh! Switch-princess! Con questo posso vincere!] *

  • (”Switch-princess” è il nome dell'eroina e significa letteralmente “Principessa interruttore” xD Capirete il perché... xD)

Il Drago delle tette poi tocco il seno della Principessa-interruttore! Uoooo! Cos'è questo! Ed una Principessa-interruttore!? È quello il nome del personaggio della Buchou!? Se ricordo bene, il nome gli è stato dato da Bikou! È stato usato ufficialmente!? Il corpo del protagonista brillava di rosso dopo aver toccato il seno e riacquistò il suo potere.

“Dalla parte dei buoni ci sono un Drago delle tette ed una Principessa Interruttore. E quando sono in pericolo, lui si trasforma nell'invincibile Drago delle tette toccando il seno della Principessa Interruttore!”

Azazel-sensei lo ha detto con entusiasmo.

SPANK!

E la Buchoi ha colpito la testa del Sensei con un ventaglio di carta.

“……Scusami, Azazel. Ho sentito ogni cosa da Grayfia sai? Quello che ha mandato l'idea della P-Principessa Interruttore al team dei dati della Casa dei Gremory sei stato tu vero? Grazie per questo, Io…..Io…..”

Il viso della Buchou è diventato molto rosso, e sembra come se stesse sopprimendo la sua rabbia.

“A chi importa. Ho sentito che hai iniziato a ricevere l'appoggio dei bambini, la tua popolarità è aumentata giusto?”

Il Sensei l'ha detto mentre si strofinava la testa.

Se ricordo bene, la rivista mirata ai giovani che verrà rilasciata negli Inferi cambierà il nome di uno degli articoli da “La Principessa Rias è speciale” a “Trasformiamoci tutti nella Principessa-Interruttore””.

“……Non riuscirò più a camminare per le strade degli Inferi.”

La Buchou l'ha detto facendo un sospiro. Anche io sono spaventato dal camminare nelle strade degli Inferi. Se venissi catturato dai bambini, pare che mi punterebbero le dita contro e mi direbbero “Ah! È il Drago delle tette!”.

[Ora a chi importa. Dopo tutto tu ed io siamo il Chichiryuutei……..]

Qui c'era un altro che stava sospirando per il dolore. Pare anche che il leggendario Drago, Ddraig-san, non si curi di niente ora. Mi dispiace Ddraig. Ma penso che è divertente sai.

[Già, da quando sono con te non mi sono mai annoiato…… Fufufu, d'ora in poi sarò anche etichettato assieme a te dopo tutto…… Kukuku……]

Aaah, il tono della sua voce è basso…… dopo devo tirarlo su di morale…… Aspetta, mi sono reso conto che la nostra posizione è cambiata. Seriamente, siamo diventati presto il miglior Sekiryuutei.

“Ma sai, mi sento orgogliosa che il mio amico d'infanzia sia diventato così famoso.”

Irina l'ha detto mentre era piena di energia. Questa ragazza sembra che si stia godendo molto “Il Drago delle Tette”. Irina è un angelo ma si è mischiata agli altri membri del Club di Ricerca sull'Occulto. Bhe, dopo tutto è un membro del club.

“Se ricordo bene, Ise-kun amava l'Eroe tokusatsu quando era un bambino. Sono stata con lui parecchio e ci siamo comportati da eroi.”

Irina l'ha detto mentre si metteva in posa per la trasformazione. Ah, ricordo quella posa. È la posa della trasformazione dell'eroe che mi piaceva quando ero bambino.

“Di sicuro l'abbiamo fatto. Irina era come un ragazzo, e ricordo che eri disubbidiente. Ed ora è una bishoujo (giovane ragazza bellissima). Seriamente non si può prevedere la crescita di un umano.”

“Mou! All'improvviso mi seduci in questo modo! Quindi hai sedotto Rias-san e le altre così….? Davvero un potere nascosto spaventoso! Cadrò! Cadrò giù verso gli angeli caduti!”

Oh! Le ali di irina ci accesero di bianco e nero! F-Forse è questo il momento quando un angelo diventa un angelo caduto? Ho sentito che quando gli angeli cedono ai loro desideri o accettano qualcosa che i demoni gli sussurrano allora accadrà. Hmm così questo gli succede huh. Vedendo questo, il Sensei rise vivamente.

“Hahaha, non preoccuparti. Sei la benvenuta tra i caduti. E tu sei un diretto subordinato di Michele. Ti darò il benvenuto nella sede dei VIP.”

“Nooooooo! Il boss degli angeli caduti mi sta incoraggiando a cadere! Michele-sama, aiutami ti pregooooooooo!”

Irina iniziò a pregare verso il cielo con le lacrime agli occhi.

“Ma sono orgogliosa che Ise-san sia famoso.”

“Già. Sarà una buona pubblicità per il nostro gruppo.”

Anche Asia, che stava accanto a me, e Zenovia sembrava che se lo stessero godendo! Bhe credo che “Il Drago delle Tette” sia un successo. Sono scioccato ed anche se sono imbarazzato non mi dispiace per questo. Invece mi sento grato. Se divento famoso in questo modo, diventerà uno status per me in futuro. Fra tutti, sembra che sarò popolare tra le donne degli Inferi!

Gufufu! La prossima volta che camminerò negli Inferi, potrei essere circondato da bellezze! E così potrei riuscire a portarne alcune di loro in un Hotel! Sicuramente il mio sogno si sta ampliando…..

Munyuu.

Posso sentire qualcosa di soffice sulla mia schienaaaaaa! Ricordo questa sensazione! Quando mi voltai, dietro le mie spalle apparve il viso di Akeno-san. Akeno-san poggiò il viso sulla mia spalla e mi sussurrò nell'orecchio con una voce stimolante.

“Va bene sedurre Irina-chan ma mi preoccuperò se non mantieni la promessa con me.”

La mia guancia si scontrò con la sua! Mi fa eccitare! La pelle setosa ed elastica di Akeno-san! È la migliore!

L'espressione di Asia divenne sgradevole. Anche gli occhi della Buchou si contrassero. Koneko-chan, che stava sulle mie cosce, mi pizzicò la gamba in silenzio. Fa male. Fa male Koneko-chan……

“Promessa?”

Quando glielo chiesi, Akeno-san disse con un sorriso.

“La promessa di venire ad un appuntamento con me. Ricordi che lo hai detto durante la battaglia contro Diodora Astaroth?”

“Ah, certamente, l'ho detto. Così te lo ricordi.”

Se ci penso, di sicuro è successo. Lo dissi ad Akeno-san sotto il consiglio di Koneko-chan. Quindi questo conta anche come chiederle di uscire huh.

“Certo. ……..Mi stai dicendo che era una bugia…….”

Mostrando un'espressione triste con le lacrime agli occhi sembrava così carina ed Akeno-san stava barando!!

“N-Non era una bugia!”

Non avevo motivo per rifiutarla, ed un appuntamento con Akeno-san sembra buono! Appena le risposi, Akeno-san mi abbracciò più strettamente e mi disse con una voce molto felice.

“Sono così felice! Allora domani ci sarà il nostro appuntamento. Ufufu, il mio primo appuntamento con Ise-kun.”

Un appuntamento con Akeno-san huh. Sembra bello, ma a giudicare da come le altre ragazze stanno fissando me ed Akeno-san, potrebbe accadere qualcosa……