High School DxD (Italian):Volume 7 Life 3

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 3: L'esercito Comune![edit]

Parte 1[edit]

Il giorno dopo , tutti si sono riuniti presso la sala spaziosa situata nel piano seminterrato della residenza Hyoudou .

Noi il gruppo Gremory + Irina , Azazel-sensei , Barakiel-san , il gruppo Sitri e … per ultima la squadra di Vali che aveva un’espressione imbarazzata .

Mi sento strano ad avere Vali e Bikou a casa mia . Buchou e gli altri erano contrari a farli venire a casa mia , ma dopo aver sentito il sensei e l’opinione di Sirzechs-sama , hanno acconsentito .

Sirzechs-sama , perché consenti a questi ragazzi di venire a casa mia ?

Non dirmi che è qualcosa che ha a che fare con il salvataggio di Asia ? ….Non può essere .

Ma più importante , quali sono le loro ragioni per portarli a collaborare con noi ? Cosa stanno pensando ?

Ha detto che avrebbe eliminato Loki , ma è questa la sua vera intenzione ? Non capisco proprio .

Odino il vecchiaccio e Rossweisse-san stanno contattando casa loro in un’altra stanza .

E’ diventato un bel problema anche per loro dato che Loki è arrivato in Giappone .

Ora , abbiamo già cominciato a parlare delle contromisure con Loki .

Anche il Maou Sirzechs-sama è a conoscenza di quello che stiamo passando . E’ stato anche comunicato alle fazioni del cielo e degli angeli-caduti .

Per rendere l’incontro di Odino il vecchiaccio un successo , è stato deciso che le Tre- Alleanze avrebbero cooperato per proteggerlo .

Così ci hanno detto di sconfiggere Loki da soli .

Il nostro avversario è un Dio . Ma il problema più grande è il lupo che sta portando con sé . Fenrir .

Un vero mostro che ha un potere che supera quello del padre . Ho sentito che ha un potere pari a quello dei due Draghi-Celesti prima che fossero sigillati , e perfino il sensei e Tannin non possono sconfiggerlo in uno scontro a due.

Di certo io e Vali , che non possiamo tirare fuori tutta la potenza dei due Draghi-Celesti non ce la possiamo fare .

A quanto pare usando il Juggernaut-Drive potremmo avere la possibilità di sconfiggerlo , ma io morirò se lo userò, e Vali finirà per usare i suoi poteri demoniaci e non durerebbe a combattere contro Loki . Se le cose andassero male anche Vali dovrebbe usare la sua durata vitale e morirebbe .

Potremmo vincere se i restanti membri combattessero a costo della vita , ma ci sarebbero sacrifici .

Sono certo che certamente moriranno parecchie persone .

I rinforzi …. Sono qualcosa su cui non possiamo sperare . Da qualsiasi fazione . Il terrore , dove la Fazione Eroi sta inviando utenti di Sacred Gear , è ancora in corso e a causa di ciò ogni fazione si trova nel caos .

Ogni area importante è in massima allerta e non possono inviarci nessuno per aiutarci .

Se questo è il caso , allora dovremo trovare un modo per vincere questa battaglia limitando le perdite il più possibile .Dato che c’è una contro misura a riguardo , l’incontro per la strategia è ancora in corso .

“Prima di tutto , Vali . Per quale motivo stai cooperando con noi ?”

Sensei che stava in piedi di fronte alla lavagna chiede a Vali la cosa che tutti volevano sapere. Si , vogliamo conoscere il motivo per il quale questo ragazzo ci sta aiutando . E’ troppo raccapricciante . Vali fa un ghigno inquietante e parla .

“Voglio solo combattere contro con Loki e Fenrir . Bikou e gli altri hanno già acconsentito . Questa motivazione non vi soddisfa ?”

E’ un maniaco fissato con le battaglie . Dev’essere pazzo per voler combattere quel mostro pericoloso !

Sentendo ciò , sensei contrae le sopracciglia con sospetto .

“Già , non sono soddisfatto . Ma è vero che ti vogliamo come forza alleata . In questo momento ci troviamo in una situazione in cui ciascuna fazione non può inviarci rinforzi a causa della Fazione Eroi . Ci potrebbe essere una connessione fra la tua squadra e la Fazione Eroi ma ….. grazie alla tua personalità , non c’è modo che tu collabori con quella fazione .”

“Si , noi cerchiamo di non essere coinvolti con altri il più possibile . Avrò ancora intenzione di combattere contro Loki e Fenrir anche se non dovessimo ottenere la vostra collaborazione ….Anche se non collaboraste con noi , allora noi combatteremo contro di loro mentre vi ci trascineremo tutti dentro .”

…... una minaccia huh . Se collaboriamo , sconfiggeranno Loki con noi . Se non collaboriamo , ci attaccheranno in modo da coinvolgerci con Loki per sconfiggerlo , huh .

“Sembra che Sirzechs ci ha pensato molto a riguardo , ma ha detto che non sarà in grado di rifiutare un’offerta proveniente dall’ultimo sopravvissuto dei discendenti dei Vecchi-Maou . E’ sicuramente un Maou ingenuo , ma anch’io penso che sarebbe meglio collaborare insieme piuttosto che lasciarti a piede libero .”

“Anche se rimangono alcuni problemi che noi non possiamo accettare .”

Le parole di Buchou al parere del sensei . Sembra che lei abbia alcune lamentele , ma dato che il Maou che è il Re dei demoni l’ha detto , neanche Buchou è in grado di replicare . Anche Sona-Kaichou sembra d’accordo . Anche se la sua espressione mi dice che è molto insoddisfatta .

Dev’essere più facile averli sotto controllo piuttosto che lasciarli a piede libero , ma non so se questo ragazzo ci sta ascoltando realmente oppure no …..

Se Buchou accetta questo , allora devo fare lo stesso . Beh , se questi tizi mostreranno qualsiasi segno sospetto , penso che dovrò come minimo affrontarli . Asia , che è molto onesta non ha un granché di sospetti dato che l’hanno salvata una volta . Gli altri membri del gruppo sembrano essere in disaccordo , ma l’hanno accettato .

Poi il sensei fissa Vali .

“Anche se probabilmente sta tramando qualcosa .”

“Chi lo sa .”

“Anche se non sarà un problema se facciamo in modo che non possiate fare alcuna mossa sospetta .”

“Non ho alcun intento di fare qualcosa del genere , ma se dovessi capitarmi di fronte , non voglio cadere senza far nulla .”

Vali sorride appena alle parole del sensei .

“…..Beh , lasciamo perdere la questione su Vali per ora . Passiamo alle contromisure per Loki .Sto pensando di chiedere una contromisura per Loki e Fenrir ad una certa persona .”

“Stai per chiedere su Loki e Fenrir ?”

“Si , c’è questo tizio che conosce molto bene quei due . Quindi dovrò farmi dare delle informazioni .”

“Chi è questa persona ?”

L’ho chiesto alzando la mano .

“Uno dei Cinque Re-Drago , il “Drago Dormiente” Midgardsormr .”

…! Un re-drago eh . Cos’ha a che fare questo re-drago con tutto questo ?

“Beh , questa scelta è ovvia , ma Midgardsormr risponderà alla nostra chiamata ?”

Sensei risponde alla domanda di Vali .

“Apriremo il dragon gate con i Due Draghi Celesti , il potere del Re-Drago Fafnir , Vritra e Tannin .”Dovremo solo evocare la coscienza di Midgardsormr da laggiù . Il suo corpo attuale sta dormendo nelle profondità del mare del Nord Europa .”

Hmm . Quindi c’è un sistema simile . E così i draghi leggendari possono fare questo tipo di cose eh .

“Sono io o …. Sono stato incluso … ? La verità è che mi sento tirato indietro perché tutti gli altri sono dei mostri ….”

Saji chiede timidamente . Lui ha il Sacred Gear di Vritra dopo tutto .

“Beh , ti farò venire come uno dei fattori necessari . Lascia il più a me e ai due Draghi Celesti . Aspetta fintanto che non entreremo in contatto con Tannin . Vado a parlare con Shemhaza circa le nostre contromisure . Voi ragazzi rimanete in attesa fino al nostro ritorno . Barakiel , seguimi .”

“Ricevuto .”

Sensei e Barakiel-san lasciarono la sala dopo aver detto ciò .

I membri del Club di Ricerca sull’Occulto , e il consiglio studentesco sono rimasti indietro . Anche i membri del team di Vali .

“Sekiryuutei !”

Bikou alza la mano .

“C-cosa ?”

Quando ho chiesto , Bikou mi ha risposto con un sorriso cattivo .

“Posso andare nella piscina al coperto nel piano di sotto ?”

… … … … … Non sapevo cosa rispondere perché mi ha chiesto qualcosa che non mi aspettavo .

Buchou fa un passo avanti , e punta le dita contro Bikou .

“Ehi . Questa casa appartiene a me ed al Sekiryuutei Hyoudou Issei . Non ti permetterò di fare ciò che vuoi .”

Sembra che questa casa sia diventata mia e di Buchou ….. Beh , i suoi commenti egoisti non sono qualcosa di nuovo quindi credo che vada bene , ma Buchou ha un atteggiamento duro nei confronti di Bikou . Beh , è soprattutto un nemico quindi credo che non possa essere aiutato .

“Ora~ Ora~. Lasciamela usare . Principessa Interrutto-”

SMACK !

Buchou colpì la testa di Bikou molto forte ! OOOOOOOOO ! Ha fatto un suono enorme !

Bikou poi parla di nuovo con Buchou con le lacrime agli occhi .

“Ouuuuuuch ! Per che cos’era ! Principessa Interruttore !”

“Tu ! A causa tua , io ….. vengo chiamata con nomi strani negli Inferi !”

Anche Buchou ha gli occhi pieni di lacrime . E’ super incazzata . Sta per esplodere .

Ah ~ , quindi era su questo che non eri d’accordo . Se ci penso , il primo a chiamarla così è stato Bikou , e sensei ha usato quel nome dopo averlo sentito .

“Chi se ne frega . Drago delle tette , anche io guardo quello show . Sono onorato dato che avete utilizzato il nome che ho dato io .”

Bikou ride ad alta voce in modo divertente . Sembra che si stia divertendo dal profondo del suo cuore .

“Nggggggh ! Cosa devo fare con te ….. !”

A Buchou sembra non piacere il comportamento di Bikou e tutto il suo corpo trema . E’ avvolta da un’aura rossa e c’è un’atmosfera pericolosa intorno a lei .

“Q-Quindi questa è l’ultima Excalibur ! Incredibile !”

“Si … Vali ha ottenuto informazioni dai suoi rapporti personali , e quando abbiamo ricontrollato il passato della mia famiglia , siamo stati in grado di trovarla . Anche se la sua posizione è un segreto .”

Quando ho guardato verso la direzione dalla quale provenivano le voci , ho visto Irina ed Arthur discutere circa l’Excalibur . La personalità di Irina è utile in momenti come questo . Si apre subito agli altri .

Accanto a loro , Kiba e Zenovia sembra stiano ascoltando vigili la loro discussione .

Vorranno informazioni sulle spade sacre in quanto spadaccini .

Poi Asia mi tira la manica . Sembra esitante .

“Cosa c’è che non va , Asia ?”

“U-Umm …..”

Asia ha diretto il suo sguardo verso ….. Vali .

Allora capii cosa voleva dire .

“Vuoi ringraziarlo ?”

Asia annuisce in silenzio alle mie parole .

L’altro giorno , Vali aveva salvato Asia che era stata spazzata via nel divario dimensionale . Deve volerlo ringraziare . Mou ! Asia-chan , sei una ragazza così onesta e dolce ! Sei il mio orgoglio !

Vali è pericoloso , ma non posso rifiutare la richiesta di Asia .

Ho preso la mano di Asia , e poi sono andato di fronte a Vali .

Vali era seduto su una sedia con le gambe incrociate e stava leggendo un libro che sembrava complicato .

“Vali , puoi darmi un secondo ?”

“Cosa c’è , Hyoudou Issei ?”

Quando ho toccato Asia , lei ha fatto un passo davanti a Vali .

“U-Um …. Grazie mille per avermi salvato l’altro giorno .”

“Hmm ? Ah . Giusto . Beh , l’ho fatto solo per capriccio . Non preoccuparti molto su questo .”

Vali guardò soltanto verso di noi un’altra volta , e poi tornò al suo libro .

Già .Beh , dovremmo essere a posto adesso .

Ho preso la mano di Asia per allontanarla subito dal bastardo . Non riesco ad abituarmi a questo ragazzo , dopo tutto .

Hmm ? Poi , il mio sguardo è cauto su un altro paio di persone .

“………”

“…..Nyan.”

Quindi sono Koneko-chan e Kuroka eh .

Koneko-chan stava fissando la sorella mentre era in allerta e Kuroka dall’altro lato aveva un sorriso ammaliante .

“La so…..sorella di Koneko-chan è bellissima , ma è sp…..spaventosa ~”

Gasper stava tremando alle spalle di Koneko-chan . Oi oi , Gasper . Non nasconderti dietro una ragazza .

Kuroka stava di nuovo cercando di rapire Koneko-chan ?

Mi sono avvicinato e mi sono interposto fra le due .

“Non ti permetterò di prendere Koneko-chan .”

L’ho detto a Kuroka guardandola dritto in faccia .

Koneko-chan aveva afferrato saldamente la mia mano e si stava nascondendo dietro la mia schiena . Come pensavo , non va ancora d’accordo con la sorella . Devo proteggerla .

Kuroka aveva assunto una faccia stupita per un momento a poi ha fatto un sorriso birichino . Sembra che stia guardando la mia faccia .

“Hee . Sembra che il tuo volto sia diventato più virile dall’ultima volta che ti ho visto –nya . Le persone si rivelano così quando raggiungono il Balance Breaker ? O è perché hai “provato” il corpo di una donna –nya ?”

Kuroka mi fa un occhiolino . E’-E’ carina . E’ la sorella di Koneko-chan dopo tutto , è normale che sia carina . Ma non posso dimenticare che è colma di male all’interno .

Ma , ma ! Anche Koneko-chan diventerà così bella quando crescerà ? Allora diventerà davvero una bella donna ! Ho cominciato a diventare desideroso di guardare avanti per questo !

Oh ….. il mio istinto trasformato in pensieri perversi ….. Non è il tempo per questo !

Scossi la testa ! Ho bisogno di proteggere Koneko-chan con la mia vita con calma .

Lick .

…!

Feci un passo indietro per la sensazione improvvisa ! P-Poco fa , ho sentito una lingua sulla mia guancia !

Quando ho guardato , Kuroka aveva la sua lingua da fuori i modo civettuolo .


High school dxd v7 155.png

“Hmm . E’ questo forse il sapore di un vergine –nya ?”

“S-Scusa se sono vergine !”

Dato che si trattava di un occhio di bue , ho risposto con rabbia !

Comunque , può realmente dirlo solo dal sapore ….. ? I-I senjutsu di certo non vanno presi alla leggera ! No , quella terrificante potrebbe essere la Nekomata !

“H ~ ey , posso chiederti un favore –nya ?”

“Cosa c’è …..?”

“Non vuoi provare a fare un bambino con me ?”

“………… Eh ?”

Mi sono preoccupato da come avrei potuto rispondere a quella proposta improvvisa . Pr-proprio ora , cosa aveva detto …. ?

Ero perplesso e Kuroka continuava .

“Sai , voglio il figlio di un drago . Un bambino da un drago particolarmente forte . L’ho chiesto anche a Vali , ma mi ha rifiutata . Quindi , l’unico rimasto sei tu . Un drago con base umana è prezioso –nyan . E non posso chiedere di più se porta la genetica di un drago celeste . Io voglio lasciare un bambino ~.E’ per questo che voglio qualcuno che mi dia i loro geni –nyan .”

……………..

Cosa sta dicendo …….M…….M……Mio figlio ………. ?

Sta dicendo la stessa cosa di Zenovia . Ma a differenza di Zenovia , sembra che stia nascondendo qualcosa ed è spaventoso .

…M-Ma , i geni dei Due Draghi Celesti sono così importanti …… ? B-Beh , sono i draghi leggendari , dopo tutto . Forse , posso fare un harem con questi ?

Hmm , non riesco ad immaginare ! Se me lo dice più di una persona , forse posso iniziare un business utilizzando i miei geni ? Molto difficile .

Kuroka continuava .

“Nyahaha , se è adesso avrai fatto un affare . Che ne dici di avere un contatto fisico finche non resto incinta –nya ?”

Affare fatto ! ….Questo è quello che volevo dire , ma c’è un’evidente ragazza-loli dietro di me , quindi non potevo dirlo .

Kuroka ride di gioia dopo aver visto la reazione di Koneko-chan .

“……Non voglio consegnare …….. *mumble mumble* del Senpai …….. a Nee-san .”

Non sono riuscito a sentire la metà di quello che ha detto Koneko-chan , ma sembra che la sorella l’abbia capito quando mi sono voltato a guardare la sua reazione .

Kuroka fece un grande sorriso ed agitò la mano a me e a Koneko-chan . Poi si è alzata ed è andata da Vali.

…! Akeno-san sta sospirando nell’angolo della stanza . Era così fin da quando è arrivato Barakiel-san . Unire le forze ….. sarà realmente un successo ?

“Questa scimmia ! Ti eliminerò !”

“Provaci ! Interruttore !”

Ah , Buchou e Bikou stanno ancora combattendo .

Parte 2[edit]

Dopo il ritorno del sensei , io , Saji e Vali ci siamo teletrasportati dalla residenza Hyoudou utilizzando un cerchio magico per teletrasporto .

Per evocare il Re-Drago di cui abbiamo parlato . Anche se abbiamo eseguito dei preparativi speciali , avevamo ancora bisogno di evocare la sua coscienza .

Il luogo in cui siamo arrivati ….. uno spazio bianco . E’ un di quei luoghi utilizzati come stadio per i Rating Game o roba del genere ? Anche se mi guardo intorno non c’è nulla da vedere ……… non c’era .

Un enorme drago ci stava aspettando .

“Non è passato molto dall’ultima volta che ci siamo incontrati , gente .”

“Ossan !”

Si , era Tannin-ossan . Oh si , sensei aveva detto che avevamo bisogno del potere di ciascun drago per convocare Mido-come-cavolo-si-chiama .

“……..Così quello laggiù è Vritra eh .”

Tannin-ossan guardava Saji . Saji stesso tremava con tutto il corpo .

“R…..R…..Re…… Un Re-Drago! Un demone di classe suprema ……..!”

Sembra che i suoi sentimenti siano mischiati tra nervosismo ed ammirazione .

“Non sentirti nervoso . Ossan sembra spaventoso da fuori , ma è un drago buono .”

“I-Idiota ! Lui è il demone di classe suprema Tannin-sama ! Per chiamarlo o….os….ossan !”

Che c’è Saji …? Certamente anch’io penso che Tannin-ossan sia una forza .

Poi Saji dice mentre punta il suo dito verso di me .

“Demoni di classe suprema sono ranghi in cui solo dei prescelti negli Inferi possono entrarne a far parte . Inoltre , la top ten nei Rating Game sono tutti demoni di classe suprema . Il contributo totale , i risultati dei Game , le capacità …. Tu puoi raggiungere questo grado solo quando ricevi stima col valore più alto in tutte queste aree . Per i demoni , è il miglior rango che ci sia .”

Saji l’ha detto con un tono fervente . Haa , quindi era così incredibile eh .

Demone di classe suprema . Voglio puntare anche a questo . Ma il contributo totale non era possibile solo quando si aveva un territorio proprio o roba del genere ? Hmm , la strada per diventarlo sarà dura .

“……… Hakuryuukou . Nel momento in cui mostrerai un leggero movimento sospetto , ti morderò senza nessuna esitazione .”

Tannin-ossan guardava male Vali . Vali fece appena un piccolo sorriso .

Sensei attivò subito l’incantesimo e fece apparire il suo cerchio magico personale su terreno . Una luce lo attraversa . formando un simbolo particolare .

“Ma , quel tipo verrà davvero ? Perfino io l’ho visto solo due o tre volte .”

Dice Tannin-ossan , sospirando .

“Se i Due Draghi Celesti sono qui risponderà che lo voglia o no .”

Dice il Sensei mentre disegnava il suo cerchio magico .

“E’ un drago difficile ?”

Quando l’ho chiesto ad ossan , mi ha risposto stringendo gli occhi .

“In pratica quel tizio non si muove mai . E’ una di quelle creature che si muoveranno alla fine del Mondo . Dormirà finchè non inizierà il suo ruolo . E’ salito in superficie a volte , ma anche in quelle circostanze ha continuato a dormire . Diverse centinaia di anni fa , ha infine dichiarato che avrebbe continuato a dormire fino alla fine del mondo .”

Un drago simile è stato in grado di diventare un Re Drago …? Non riesco a capire come si determinano certe cose .

Ma ho capito che era difficile visitarlo anche se si voleva . Se si trova nelle profondità del mare , allora non c’è modo di incontrarlo .

“La base del cerchio magico è completa . Ora tutti in piedi nelle propria posizione .”

Sollecitati dal sensei , tutti noi ci siamo posizionati sopra punti con un simbolo sconosciuto . A quanto pare , i segni sotto di noi rappresentavano i Due Draghi Celesti e i Re Drago . Quando il sensei vide che tutti eravamo posizionati correttamente , utilizzò il piccolo cerchio magico nella sua mano e iniziò la fase finale .

FLASH

Una luce fioca illumina il cerchio magico e il posto dove mi trovo io brilla di rosso , quello di Vali di bianco . Quello dove si trova il sensei brilla d’oro , quello di Saji di nero , e quello di Tannin-ossan di viola .

[Ognuno riflette il colore di ciascun drago .]

Ddraig mi spiega .

[In questo momento non si trovano qui ,ma il blu rappresenta Tiamat e il verde Yu-Long .]

Hee. La verità e che non capisco neanche se mi spieghi sui colori .

Poi il cerchio magico fu attivato . Ma non ci fu alcuna risposta e siamo rimasti lì per diversi minuti .

La coscienza di Mido-come-cavolo-si-chiama verrà davvero ?

Ero sospettoso , ma una proiezione di qualcosa cominciò ad apparire . La proiezione forma una sagoma proprio sopra di noi ….

Avevo la mascella aperta perché la proiezione continuava ad espandersi . Quando l’ho guardato , Saji aveva la mia stessa reazione …..

E…..

Ciò che apparve davanti a noi fu un mostro gigantesco , che sembrava riempire tutto lo spazio .

E….Enoooooooooooooooooooorme !

Uwaa , questo drago è più grande di Grande Rosso-san !

Appariva come un drago enorme ! Anche se la sua testa era tipo quella di Tannin-ossan , il suo corpo era luuuuungo come quello di una bobina .

Quindi è un drago con un corpo lungo e magro . Oh si , ho sentito che ci sono draghi di tipo Occidentali come Ddraig e ossan e anche quelli di tipo Orientali , con un corpo lungo e magro .

Forse rendendosi conto del mio stato di shock , ossan mi spiega .

“Questo tipo ha il corpo più grande fra tutti i draghi . Dovrebbe avere cinque o sei volta la massa del Grande Rosso .”

Qu……Qu…..Quindi la sua dimensione è sui cinque – seicento metri ……. ? Supera la categoria di mostro !

Ero sotto shock ed ho sentito uno strano rumore molto forte .

[……………GUGOGOGOGOGOGOOOOOOOOOOOOOOOON…………………………….]

….. Sta russando ?

Questo drago-san sta dormendo ….. ?

“Come pensavo , sta dormendo . Hey , svegliati , Midgardsormr .”

Quando Tannin-ossan lo chiama , il mostro gigantesco apre lentamente gli occhi .

[………….. Questo è l’impulso nostalgico di un drago . Fuaaaaaaaaaaaah ……….]

Un sospiro forte . Wow , che bocca enorme ! E’ così grande che può ingoiare ossan facilmente !

[Oh , è Tannin ……. E’ passato un po’.]

Ha un modo di parlare molto rilassato .

Midgard…….sormr………. era il suo nome giusto ? Poi guarda su di noi .

[…….Anche Ddraig e Albion sono qui ………… anche Fafnir ………… e Vritra ……… ? E’ la fine del mondo ?]

“No . Siamo venuti qui oggi perché ci sono delle cose che vogliamo chiederti così abbiamo convocato la tua coscienza in questo posto .”

Dice Tannin-ossan , ma …….

[………………GU…….GUGOGOGOGOGN……………..]

Midgardsormr aveva ripreso di nuovo a russare . Questo tizio è inutile ! Questo drago si addormenta durante una discussione !

“Non dormire ! Accidenti , tu e Yu-Long non avete mai risolto la vostra pigrizia e non lo sopporto !”

Ossan si è arrabbiato . Midgardsormr apre i suoi grandi occhi ancora una volta .

[…..Sei sempre così arrabbiato Tannin …….. Cos’è la cosa di cui volevi chiedermi ?]

“Voglio chiederti di tuo fratello e di tuo padre .”

Dice ossan .

“…….suo padre e suo fratello ? Stai per chiedergli questo ? Non siamo venuti qui per domandargli delle contromisure contro Loki e Fenrir ?”

Ho chiesto il dubbio che avevo al sensei .

“Per cominciare , Midgardsormr è un drago creato da Loki . Anche se aveva un potere enorme , a causa del suo corpo gigantesco e del suo atteggiamento pigro , neanche gli Dei Nordici sapevano cosa farsene di lui così gli hanno ordinato di dormire nelle profondità dell’oceano . Gli hanno detto che avrebbe dovuto fare qualcosa almeno quando sarebbe arrivata la fina del mondo .”

“Qu-Quindi è per questo che è chiamato il “Drago Dormiente” ……. E’ davvero un enorme drago dormiente .”

Midgardsormr risponde alla domanda di ossan .

[Quindi è su “Wanwan(cagnolino)” e “Papi” . Va bene ~ . Papi e Wanwan sono comunque esseri di cui non mi preoccupo minimamente …….Ah , ma Tannin . Dimmi una cosa. ]

“Cosa ?”

[Ddraig e Albion non hanno intenzione di combattere ?]

Lui guardò me e Vali con i suoi enormi occhi .

“No , non lo sono . Questa volta stanno progettando di sconfiggere Loki e Fenrir unendo le forze .”

Sembra che Midgardsormr sorrise alla risposta di ossan .

[Hee , interessante …….. Mi chiedevo perché si trovavano entrambi in piedi senza combattere .]

Dopo aver detto questo , rispose alla sua domanda .

[Wanwan è più fastidioso di papi . Morireste nella maggior parte dei casi se foste morsi dalle sue zanne . Ma ha un punto debole . La magica catena Gleipnir creata dai Nani può catturarlo . Potete bloccare i suoi movimenti con quello .]

Wanwan eh . Beh , dal punto di vista di questo drago sarebbe davvero un piccolo cagnolino .

“Abbiamo già controllato . Ma dalle relazioni del Nord , Gleipnir non ha funzionato . Ecco perché ho pensato di ottenere un altro metodo da te .”

Hmm . Non riesco a seguire la conversazione . Beh , va bene se gli altri ragazzi più intelligenti di me la capiscono .

[…Hmm , forse papi ha rinforzato Wanwan . Se è così , allora chiedete agli Elfi Oscuri che vivono in alcune terre del Mondo Norreno . Se ricordo bene , il loro anziano conosce una tecnica di potenziamento della magia negli oggetti dei Nani . Trasmetto la posizione in cui vive l’anziano alle Sacred Gear di Ddraig ed Albion .]

Sensei indica Vali .

“Invia le informazioni all’Hakuryuukou . Questo qui ha un cervello così sfortunato che ci sta facendo passare un periodo difficile .”

Mi dispiace ! Per essere idiota !

“Ma Nani ed Elfi esistono davvero eh .”

Ho detto la prima cosa che mi è passata nella testa .

Questo è perché erano esseri che conoscevo solo in fantasie e film . Beh , a pensarci bene , non è strana la loro esistenza se si considera che anche angeli e demoni esistono davvero .

“La maggior parte di loro si è nascosta in un altro mondo a causa dei cambiamenti del mondo umano . Tuttavia , alcuni gruppi vivono ancora in zone segrete del mondo umano .”

Poi Vali riceve le informazioni e parla .

“…Ho capito le loro posizioni . Azazel , attiva il mappamondo nella visione olografica .”

Quando sensei apre il suo cellulare e lo accende , un immagine olografica del mappamondo appare dallo schermo . Vali indica un certo punto e sensei invia subito le informazioni ai suoi compagni .

“…….Hou , conosci davvero tante cose .”

Ossan dice a Midgardsormr con ammirazione .

[Si . Quando sono salito sulla superficie , Elfi e Nani si sono presi cura di me .]

Non sarebbe un problema se questo tipo emergesse ? E’ troppo grosso .

“…Allora , come ci prendiamo cura di Loki ?”

Questa volta Ossan ha chiesto di Loki .

[Si ~. Probabilmente sarebbe meglio usare Mjölnir contro papi. ]

Alle parole di Midgardsormr , sensei mette la mano sotto il mento .

“In altre parole , ci basterà attaccarlo normalmente eh . Ma il Dio del Tuono Thor ci presterà Mjölnir se quel vecchiaccio di merda di Odino glielo chiedesse ……”

“Dubito che Thor ci permetterà di prenderlo in prestito . Questa è una delle armi che solo gli Dei possono usare .”

Risponde Vali al parere del sensei .

[Se è così , allora potete domandare ai Nani ed agli Elfi Oscuri che ho menzionato prima . Loro dovrebbero aver ricevuto la replica di Mjölnir da Odino .]

“Siamo salvi grazie alla tua conoscenza , Midgardsormr .”

Sensei ha espresso la sua gratitudine con un sorriso .

[No no . Parlare così a volte è divertente . Allora ~ adesso vado . Andrò di nuovo a dormire . Fuaaaa~ ]

MIdgardsormr ha fatto un grande sospiro . Poi la visione inizia a spegnersi .

“Si , grazie.”

Sembra che l’enorme bocca di Midgardsormr sorrise alla gratitudine di ossan .

[Va tutto bene . Svegliatemi di nuovo se succede qualcosa .]

Dopo questo , la visione si spegne completamente e finalmente scomparve .

Midgardsormr . Era un enorme e bizzarro Re Drago . Lo incontrerò ancora ?

Così , abbiamo ottenuto le informazioni dal Re Drago e abbiamo iniziato a muoverci .

Parte 3[edit]

Il mattino del giorno successivo . Abbiamo terminato la colazione e ci siamo riuniti nel salone del seminterrato . Noi e il gruppo Sitri non andremo a scuola oggi . Beh , stavamo progettando di mascherare i nostri familiari con le nostre sembianze per sostituirci nella vita scolastica .

La battaglia decisiva contro Loki è vicina , quindi dobbiamo prendere tutti un po’ di riposo . Tutti i membri del nostro gruppo si sentivano giù perché ricercavano la vita scolastica . Tutti amavano la scuola , dopo tutto . Anche io la amo !

Sembra che Sona-kaichou si senta frustrata del fatto che non può andare a scuola . E’ probabilmente perché lei è la presidentessa del consiglio studentesco e quindi deve preoccuparsi di cose del tipo “potrebbe succedere qualcosa mentre non ci sono”.

Poi è apparso il sensei mormorando .

Ha un’espressione molto sgradevole .

“Ecco il regalo di quel vecchiaccio di Odino …. La replica di Mjölnir . Cavoli , quel vecchiaccio di merda stava davvero nascondendo una cosa del genere . Ma quel Midgardsormr , non posso credere che realmente ne sapeva qualcosa .”

“E’ forte ?”

Quando l’ho chiesto , lui inizia a spiegare .

“E’ la replica dell’arma leggendaria adoperata dal Dio Norreno del Tuono , Thor . Il fulmine di un Dio che scorre dentro di esso .”

Hmm , sembra incredibile .

“Si , Odino-sama ha detto che avrebbe dato questa replica di Mjölnir al Sekiryuutei-san . Ecco a te .”

Quello che ho ricevuto da Rossweisse-san è …. Un martello normale . Però c’erano uno stupendo ornamento e design sopra .

“Per favore lascia scorrere la tua aura al suo interno .”

Dopo l’avvertimento di Rossweisse-san , ci ho inserito i miei poteri demoniaci molto fortemente e …..

FLASH !

Un singolo bagliore . Poi , il martello ha cominciato ad ingrandirsi gradualmente ….

BANG !

E’ diventato un martello gigantesco che supera la mia altezza , ed è caduto a terra . Escludendo l’impugnatura , la testata del martello è diventata incredibilmente grande !

La sala intera si scuote a causa dell’impatto .

…. Si è incavato nel terreno per il suo peso intenso .

Funnnnnnnnnnnnnnngh ! Cerco di sollevarlo con tutte le mie forze , ma non si muove nemmeno di un millimetro .

Così pesante ! Forse non posso sollevarlo a meno che io non mi trova in Balance Breaker ? Ma non credo di poterlo portare come voglio neanche se sono in Balance Breaker …..

“Hey hey hey . Ci hai messo troppa aura . Posalo a terra .”

Dice il sensei sospirando . Quando ho abbassato la mia aura , le dimensioni si sono ridotte ed è diventato della stazza giusta per le mie mani .

…….. Ma il peso non è cambiato ! Nggggggggggh ! Non riesco comunque a sollevarla !

“Dovresti essere in grado di sollevarla nel tuo stato in Balance Breaker . In ogni caso , fermati per adesso .”

Ho lasciato andare il martello dopo che me lo ha detto il sensei . Poi è tornato alle sue dimensioni originali .

“Anche se si tratta di una replica , il suo potere è vicino a quello reale . In genere può essere utilizzato solo da un Dio , ma con l’aiuto di Barakiel abbiamo fatto sì che anche i demoni possano utilizzarlo temporaneamente . Non oscillarlo qua e là okay ? Tutta la zona intorno a questo posto sparirebbe per l’intensa energia del tuono .”

“Davvero ? Uwaa , spaventoso !”

Sentendo quello che ha detto il sensei , ho indietreggiato un po’ . Così mi avrebbero fatto portare un’arma tanto pericolosa .

Ah , ma se trasferissi il mio potere raddoppiato a questo ….

Certo si tratta di un’arma appropriata come contro misura per Loki .

“Vali , che ne dici di chiedere qualcosa anche tu a quel vecchiaccio di Odino . Forse in questo momento potrebbe darti qualcosa di speciale .”

Sensei parlava vivacemente . Ti prego no ! Sarebbe spaventoso se il mio rivale diventasse ancora più forte di com’è ora !

Ma Vali fece solo un sorriso senza paura e scosse la testa .

“Non ne ho bisogno . Sto pianificando di padroneggiare il potere originario del Drago Celeste . Non ho bisogno di armi extra . Quello che voglio è un’altra cosa .”

…!

…………Le sue ultime parole . Mi hanno trafitto un po’ il cuore . E’ giusto . Ha un talento straripante . Anche se non lavora sodo come me e senza ottenere qualsiasi nuovo potere , è già abbastanza forte solo col suo talento .

Mi hanno detto che non l’avrei mai battuto in quantità di potere magico e tecniche . Anche la sua capacità fisica rimane alta senza far niente e io o qualunque altro avremmo dovuto lavorare davvero sodo per raggiungerlo .

Sono geloso .

Quello che è il mio rivale ha delle capacità che sorpassano di molto le mie .

…… No , credo che io abbia il mio personale modo di crescita . Diventerò più forte a modo mio , e un giorno sicuramente batterò Vali .

Non posso rinunciare . Ci riuscirò sicuramente …..

“BIkou , giusto in tempo . Ho ricevuto un messaggio per te .”

Il sensei guardava Bikou .

“Eh ? Per me ? Da parte di chi ?”

Bikou indica se stesso con una faccia dubbiosa .

“Dice ‘Idiota , ti punirò non appena ti trovo’ .E’ da parte dello Shodai (=Sun Wukong di prima generazione, ricordo che in giapponese si scrive Son Goku ) . Sembra che ti stesse cercando con Yu-Long .”

“Qu-Quel vecchiaccio di merda ….. Così è venuto a conoscenza del fatto che sono un terrorista . E anche Yu-Long !”

Bikou aveva iniziato ad impallidire e a sudare molto alle parole del sensei .

Mamma mia , non avrei mai pensato che questo ragazzo sempre sorridente sarebbe andato in preda al panico . Hmm ? Shodai ? Sta ….. parlando di Sun Wukong di Prima Generazione …..?

“Bikou , dovremmo andare a casa tua una volta ? Potrebbe essere interessante incontrare Yu-Long e Sun Wukong di Prima Generazione .”

“....Non farlo ,Vali . Mettendo da parte Yu-Long che sembra essere andato in pensione , il vecchiaccio di Prima Generazione è un vero mostro . Può ancora essere considerato come attivo . Quel vecchiaccio , ha dominato completamente senjutsu e youjutsu ed è potentissimo …..”

Spaventarsi così per questo tipo che ha combattuto coraggiosamente contro Tannin-ossan ….

Ossan sembra verrà nel giorno della battaglia , e proprio adesso è in attesa negli Inferi . E’ un ottimo supporto mentale e sono contento ! Per quell’ossan combattere al nostro fianco !

“Ah ~, riconfermerò la nostra strategia . Prima cosa , lo aspetteremo mostrandoci nel posto dove la riunione è in corso , poi il gruppo Sitri useranno i loro poteri per trasferire i ragazzi in un luogo diverso insieme a Loki e Fenrir .La posizione del posto nel quale voi ragazzi sarete trasferiti è un sito di demolizione mineraria . Quelli che combatteranno contro Loki saranno Ise e Vali . Lo contrasteremo con i Due Draghi Celesti . Quelli che combatteranno contro Fenrir saranno gli altri membri del gruppo Gremory e del gruppo di Vali che utilizzeranno la catena per catturarlo . Poi voi ragazzi dovrete eliminarlo . Non possiamo certo lasciare che Fenrir arrivi ad Odino . Le zanne di quel lupo possono schiacciare un Dio . Anche se Odino è il Dio Capo , morirebbe se morso da quelle zanne . Dobbiamo evitare a tutti i costi che questo accada .”

Questo è il nostro piano . Il gruppo Sitri ci trasferirà insieme al nemico , poi io e Vali prenderemo Loki . lasceremo Fenrir agli altri ragazzi .

………….Che pressione . Il mio avversario è un Dio , dopo tutto …….. Anche se Vali è con me non vuol dire che sarò al sicuro a causa del nemico che ci troviamo davanti …….. hehehe , davvero non si può prevedere quello che accade nella tua vita …….

“Ora , dato che abbiamo lasciato la catena all’anziano degli Elfi Oscuri , non ci resta che aspettare che venga completata , allora , ciò che rimane è …. Saji .”

Sensei chiama Saji .

“Cosa c’è , Azazel-sensei .”

“Anche tu sei importante per questa strategia . Hai la Sacred Gear di Vritra , dopo tutto .”

Saji rimase scioccato a tal punto alle parole del sensei che i suoi occhi stavano per schizzare fuori .

“P…per favore aspetti un secondo ! Io ….. io non ho mica il potere folle come quello di Hyoudou o dell’Hakuryuukou !? Non sarò in grado di combattere conto un Dio e Fenrir ! Pensavo che vi avrei solo trasferito tutti come Kaichou a gli altri !”

E’ in preda al panico . Di sicuro la capacità di Saji è efficace , ma sarebbe difficile per lui combattere contro un Dio o Fenrir . Sensei sospirò , lo sapeva .

“Lo so . Non intendo cose come combattere in prima linea ... Ma supportare gli alleati col potere di Vritra . Soprattutto Ise e Vali che combattono in prima linea hanno bisogno del tuo sostegno.”

“S…supporto.”

“Per questo avrai bisogno di un po’d’allenamento . C’è qualcosa che voglio provare . Sona , prendo in prestito questo ragazzo per un po’ .”

Sensei aveva domandato a Kaichou .

“Va bene , ma dove ?”

“Lo porto nel territorio degli angeli caduti negli Inferi … All’istituto Grigori .”

Sensei aveva un volto allegro .

Ah , conosco quella faccia . Dev’essere un allenamento infernale .

”E’ una mia esperienza ma quelli che vengono trascinati in qualcosa dal sensei quando ha una faccia allegra vedranno l’inferno .”

Erano passati solo pochi mesi da quando l’avevo incontrato , ma avevo compreso questa parte del sensei .

“Saji , gli allenamenti del sensei sono l’inferno . Anch’io sono quasi morto negli Inferi . E oltre tutto stai per andare in un istituto di laboratorio . Sei morto .”

Ho messo la mano sulla spalla del mio amico , e l’ho guardato con occhi di pietà . Sentendo ciò , Saji rimase ancor più spaventato .

“Hahaha . Allora andiamo Saji.”

Sensei afferra il colletto di Saji , che opponeva resistenza , ed ha iniziato ad attivare il cerchio magico .

“Davvero ? A-Aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Hyoudooooooooou ! Kaichoooooooou !”

Il cerchio ha iniziato ad illuminarsi ed a avvolgere Saji mentre piangeva .

Addio , Saji . Non mi dimenticherò mai di te !

Beh , ad ogni modo , Sai sarà il nostro supporto ? Cosa stava progettando il sensei …..?

[Nella battaglia contro di te , Vritra che dormiva in quel ragazzo ha cominciato a svegliarsi . Deve avere qualcosa a che fare con questo .]

Dice Ddraig . Ah ~, capisco . Non vedo l’ora di vedere cosa succederà .

“A proposito Ddraig , non vuoi parlare con Albion ?”

Era una riunione dopo tutto . Ho pensato che avrebbero fatto un po’ di conversazione .

[No , non c’è nulla di cui parlare ….. giusto , bianco ?]

Ddraig parla in modo che tutti possano sentire , ma …

[……… Non rivolgermi la parola . Non ho un rivale chiamato Chichiryuutei .]

La risposta di Albion è stata un po’ dura ! Mamma mia !

[As-Aspetta ! E’ un malinteso ! Quello chiamato Chichiryuutei è il mio ospite , Hyoudou Issei !]

Ddraig cerca di difendersi . Oi ! Stai cercando di addossarmi tutta la colpa !? Aspetta , questa è certamente colpa mia ~ .

[….. Per risvegliarsi premendo s-seni , e disattivare il Juggernaut Drive premendo seni …… E’ così orribile che mi viene da piangere , rosso .]

Il tono di Albion è mescolato con delusione . Sentendolo , il ‘nostro’ Ddraig ha comincia a piangere .

[Anch’io ho pianto ! Le mie lacrime non si fermano mai ! Uoooooooon !]

[Sob . come è potuto accadere …… saremmo dovuti essere i due orgogliosi Draghi Celesti …… Sai come mi sono sentito quando ho visto un programma televisivo che ritraeva il mio rivale come ‘Drago delle tette’? ….Sob.]

…………..

Co-Cos’è questo …….. i draghi leggendari . I due draghi chiamati Draghi Celesti stavano ….. piangendo .

Mi sentivo complicato su come reagire , ma anche Vali non sapeva che rispondere .

“…..Albion , piangi di nuovo ? Piangevi anche quando abbiamo visto il programma televisivo che ritraeva Hyoudou Issei .”

Stava succedendo qualcosa di simile …… !? Ho fatto piangere i Due Draghi Celesti …..

Vali poi mi chiede con una faccia problematica .

“…Mi dispiace , Hyoudou Issei . In momenti come questo , come devo confortarlo ?”

“Che diavolo ne so ! Non chiederlo a me ! Per cominciare , mi dispiace ! Sono un Drago delle tette , dopo tutto !”

Cavolo ! Non mi interessa più quello che succede !

Mentre cose irrilevanti come questa si susseguivano , abbiamo cominciato i preparativi per la battaglia contro Loki .

Parte 4[edit]

Mentre la preparazione stava procedendo , Buchou ed io stavamo cercando di capire come funzionava il martello del Tuono Mjölnir .

Poi è apparso un cerchio magico ed una cameriera dai capelli d’argento vi esce fuori .

E’ Grayfia-san . Sembra tenere alcuni documenti .

“Ojou-sama . Qui ci sono i documenti riguardanti la catena magica Gleipnir .Per il giorno della battaglia è previsto che la catena venga inviata direttamente sul campo .” “Grazie Grayfia .”

Buchou riceve i documenti e comincia ad esaminarli .

……….. Poi c’era qualcosa che dovevo chiedere loro dato che sia Buchou sia Grayfia-san erano qui .

Ho chiesto timidamente .

“U-Umm . Poiché Buchou e Grayfia-san sono qui c’è qualcosa che volevo chiedere …….”

Grayfia-san mi guarda con i suoi occhi freddi .

La ‘Regina’ di Sirzechs-sama , e sua moglie . Ed anche la madre di MilliKas-sama .

“Cosa c’è ?”

“….. U-Umm.”

Ero un po’ esitante a dirlo, ma finalmente l’ho visualizzato nella mia mente e l’ho detto .

“Si tratta di Akeno-san . Perché non va d’accordo con suo padre ? Non vedo Barakiel-san come un cattivo padre …….”

Buchou e Grayfia-san si guardano tra loro . Poi , finalmente Buchou mi rispose .

“…. E’ un triste passato .”

La madre di Akeno-san era una miko (=sacerdotessa) di un certo tempio famoso .

Il suo nome era Himejima Shuri . Sembra che Akeno-san abbia preso il cognome di sua madre .

Poi , un giorno , Barakiel-san è volato vicino al tempio della madre di Akeno-san dopo essere stato gravemente ferito in una battaglia contro le forze nemiche . La madre di Akeno-san ha salvato il capo ferito dell’angelo caduto e lo ha medicato .

“L’Okaa-sama (=madre) di Himejima Akeno è entrata in un rapporto stretto con Barakiel-dono allora . E allora ebbe una nuova vita dentro di lei .”

Dice Grayfia-san . Poi Buchou prosegue .

“Barakiel non poteva lasciare l’Okaa-sama di Akeno ed Akeno , così rimase lì mentre adempieva al suo ruolo di leader degli angeli caduti . Anche se avevano uno stile di vita tranquillo , avevano ancora una vita pacifica . …..Ma .”

La loro pace non durò a lungo .

La famiglia di sua madre ebbe un malinteso ossia che le era stato fatto il lavaggio del cervello da parte de leader degli angeli caduti con le ali nere , quindi inviarono un famoso jutsusha (= professionista o praticante, forse si riferisce a una specie di esorcista ) .

Beh , avrebbero potuto essere protette dalla forza di Barakiel-san . Ma tra i jutsusha , c’erano quelli che avevano un rancore contro Barakiel-san perché erano stati sconfitti da lui .

“Quei jutsusha hanno rivelato la posizione della casa di Barakiel-dono a coloro che erano in conflitto con gli angeli caduti .”

Quando Grayfia-san l’ha detto , gli occhi di Buchou sono diventati tristi .

“Dev’essere stato sfortunato . In quel giorno , Barakiel era lontano da casa per puro caso . Il nemico ha attaccato senza nessuna esitazione la casa dove vivevano Akeno-san e la sua Okaa-sama . Nel momento in cui Barakiel ha intuito il pericolo è accorso …. Akeno-san è stata salvata perché la madre l’ha protetta con la sua vita . Ma l’Okaa-sama di Akeno era …..”

Dopo di che , suo padre spiegò tutto ad Akeno-san …. Di come molte persone delle forze nemiche avevano dei rancori verso gli angeli caduti . Le era stata mostrata la verità del mondo in cui viveva , vedendo la madre uccisa proprio davanti i suoi occhi .

“Da quel giorno , Himejima Akeno non detiene una bella visione degli angeli caduti . Si è fatta cogliere dai rimpianti per l’uccisione della madre ed ha chiuso il suo cuore a Barakiel-dono .”

Rimasi ammutolito dalle parole di Grayfia-san .

…… Non avrei mai pensato che fosse successa una cosa tanto estrema ……. Superava di molto ciò che immaginavo .

Pochi anni dopo , Akeno-san , che era un mezzo angelo caduto , è stata cacciata dalla sua casa , e divenne sola a vagare tra vari luoghi e poi ha incontrato Buchou .

“Ma sai , Ise . Quando Akeno è diventata mia servitrice ed ha iniziato la sua nuova vita come demone , è diventata più luminosa rispetto a prima . Ma più di tutto , la sua visione verso gli angeli caduti si è alleggerita dopo averti incontrato ……. La questione sulla scomparsa della sua Okaa-sama è qualcosa che non si può risolvere , e anche Akeno dovrebbe saperlo nel profondo del suo cuore . Ma Akeno non è ancora abbastanza forte per accettarlo .”

Parte 5[edit]

“………… E’ stata tutta colpa mia .”

Dopo aver sentito parlare di Akeno-san , ho raccontato tutto al Sensei che stava lavorando da solo nella sala VIP .

E anche il sensei aveva cominciato a parlarne ….. Che era colpa sua .

“Quel giorno , quello che lo ha richiamato, sono stato io . C’era una missione che poteva essere compiuta solo da lui . Per questo l’ho richiamato incautamente . Durante questo breve periodo di tempo ……… Sono stato io ad allontanare sua moglie e sua madre da Barakiel ed Akeno .”

“……Sensei . E’ per questo che hai tentato di prenderti cura di Akeno-san al posto di Barakiel-san .”

“…………….”

Sensei non smetteva di lavorare e non disse nulla .

Poi qualcuno è entrato nella stanza .

“Azazel , sono tornato .”

Era Vali .

“Ah sei tu . Com’è ?”

Vali mise la mano in avanti alle parole del sensei , e attivò un piccolo cerchio magico nell’aria .

Questo è …… Lo stemma scolpito sul cerchio magico era simile a quelli utilizzati dagli Dei Norvegesi .

“Ho imparato un po’ di magia nordica . Dovrei essere in grado di resistere agli attacchi di Loki per un po’ .”

Quello che Vali portava in mano era un libro che stava leggendo per tutto il tempo prima .

….. Non dirmi che aveva letto un libro per imparare la Magia Norrena per combattere Loki ? In questo breve periodo di tempo ? Il suo talento nell’usare poteri demoniaci eh . Ma anche per lui , impararlo in questo breve tempo ….

Sensei annuisce dopo averlo confermato .

“Capito ……. Ok , quando avrò terminato un po’ di lavoro mi riposero un attimo .”

Lasciando me e Vali , sensei uscì dalla stanza .

Vali ed io fummo lasciati indietro . Una strana tensione attraversò la stanza . Vali si sedette sul divano e io su una sedia lontana da lui . Aveva ricominciato a leggere il libro di prima . Vali era andato fuori con Bikou quando non era necessario . Principalmente , veniva a casa mia solo quando necessario . Probabilmente non vuole affiliazioni con noi , per quanto possibile . Beh , per noi valeva la stesa cosa .

Ero sul punto di andare , ma mi ha preso la sensazione che avrei dovuto parlare con questo tipo per un po’ .

Non riuscivo a pensare a nulla di cui parlare mi mi sono grattato la testa ed ho detto ,

“………….Sai , anche se è un ‘Dio Malvagio’ , non mi aspettavo di dover combattere contro un Dio .”

Non mi aspettavo una risposta da lui , ma mi ha risposto sorprendendomi mentre leggeva il libro .

“Devi ricordare questo . Se ci sono dei buoni , allora ci saranno anche quelli malvagi . Beh , ci sono anche delle situazioni in cui perfino gli Dei buoni possono essere visti come male da prospettive diverse ……”

“Dio del Male eh …… Perché odia la pace ? Io sono un demone , ma mi sento soddisfatto semplicemente trascorrendo le mie giornate con Buchou e gli altri .”

Vali interrompe la sua letture , e parla guardando direttamente verso di me .

“Significa che ci sono persone che si sentono in una situazione dolorosa in quella che per te è la pace .”

….Dolore , eh .

Quindi vuol dire che la visione di una vita divertente cambia a seconda di individuo e posizione ….? Questa è una cosa molto triste . Non voglio partecipare ad un guerra .

Hmm , sento che la gente possa diventare pacifica dopo aver conosciuto la grandezza delle tette .

“Il mondo attuale in cui viviamo è un dolore per te ?”

Vali guarda in alto verso il soffitto alla mia domanda .

“Lo trovo solo noioso . E’ per questo che non posso provare altro che gioia per questa battaglia unita .”

La sua bocca fece un sorriso così grande che mi spaventò .

Un maniaco delle battaglie , eh . Gli deve piacere molto combattere .

“E’ sicuro che me lo farà odiare . Dal momento che ci sono un sacco di tipi potenti .”

“…Ma , grazie a ciò , questo mondo è interessante . Io diventerò più forte di tutti .”

Il sogno di Vali eh . Anche se è uno dei Due Draghi Celesti come me , il suo sogno è diverso dal mio .

“Io … diventerò il Pedone supremo , e starò bene se posso diventare un demone di alta classe . Ho intenzione di creare il mio harem personale .”

Beh , se devo puntare a questo , voglio puntare a diventare un demone di classe suprema ,ma sembra che debba fare qualcosa nel mio territorio . Ah, forse posso puntare a fare un grande business con il Drago delle Tette ……?

Hmm , funzionerà ? Ah, ma questo certamente espande il mio sogno .

“Certamente suona per te .”

Vali sorrideva .

“Ah , ho ancora un altro scopo .”

Si , ho dimenticato quello più importante . L’ho detto , guardando direttamente Vali .

“…Io ti sorpasserò sicuramente .”

Sentendo ciò , Vali mise su un sorrise molto felice che non gli avevo mai visto prima e poi dice .

“Si , tu dovresti arrivare al livello in cui sono adesso . Mi rende felice , che tu diventi più forte . C’è stato un tempo in cui mi sono sentito deluso perché eri un Sekiryuutei senza talento e perché eri debole , ma stai cercando di crescere in modo diverso rispetto a tutti gli altri Sekiryuutei prima d’ora …. Tu devi essere il primo a cercare di padroneggiare il potere del Sekiryuutei mediante la comunicazione con Ddraig .”

E’ vero ,Ddraig ?

[E’ corretto . Te l’ho detto anche prima , ricordi ? Che sei il primo ospite che parla tanto con me nella storia …. E tu non affoghi troppo nel mio potere , non conti troppo sulla mia potenza e stai cercando di padroneggiare il potere del Sekiryuutei .]

“Sono stati tutti ospiti che hanno usato il loro potere molto elevato e pericoloso a piacimento . Alla fine sono annegati nel potere di Ddraig e sono morti in battaglia .”

[Tu sei il Sekiryuutei col minor talento nella storia . Il tuo potere e tutto il resto sono deboli … ma ]

“Tu sei il primo Sekiryuutei che cerca di padroneggiare il potere del Sekiryuutei .”

Con Ddraig e Vali che mi parlavano così , sono diventato un po’ imbarazzato .Sono io o questi ragazzi hanno più aspettative su di me di quante non ne abbia io stesso ? Questo mi mette pressione in modo diverso .

Anche Albion parla .

[Ospiti del genere sono i più problematici . Quando ci si combatte contro , non mostrano molte aperture .]

Vali conferma questi commenti .

“Hai ragione . E proprio ora ho avuto un pensiero …. In futuro potrebbe essere interessante fare una partita su modello dei Rating Game con i nostri gruppi .”

Un Game fra la mia squadra e quella di Vali eh .

……. Si . Si. Si ! In qualche modo sembra divertente .

“Hee . Sembra buono ! Allora diventerò più forte e prenderò con me le migliori servitrici che ci siano lo sai ? Saranno tutte belle donne e belle ragazze !”

“Fufufu , allora aspetterò con impazienza che venga quel giorno . Anche se sembra che prima io debba scontrarmi con il gruppo Gremory ….. Un giorno , combatteremo insieme .”

“Anche il gruppo di Rias gremory non perderà contro voi ragazzi . Ma non venire da noi come fanno i terroristi .”

“Fufufu . Non posso prometterlo .”

Non so quando quel momento arriverà .

Però , voglio sconfiggere questo ragazzo … Vali .

“Si , si . E’ certamente meraviglioso . Posso sentire la giovinezza da voi due .”

Wow ! Odino il vecchiaccio è apparso tra me e Vali dal nulla . Ha terminato tutti i suoi affari ?

Sembra che parlasse molto emotivamente .

“Il rosso ed il bianco di questa generazione sono unici . Quelli del passato erano tutti cavalli selvaggi . Hanno imperversato in tutti i luoghi , hanno iniziato egoisticamente la battaglia tra il rosso e il bianco ed hanno distrutto l’ambiente , e poi sono morti . Hanno attivato il ‘Juggernaut Drive’ a piacimento . Pensate a quante montagne e isole sono state spazzate via .”

Diceva il vecchiaccio sospirando .

Poi Rossweisse-san che stava dietro di lui disse .

“Certamente uno di loro è un drago pervertito , e l’altro è un terrorista con un impressione molto pericolosa . ma voi due siete più calmi di quanto pensassi . Pensavo che combattersi istantaneamente fosse il destino del Sekiryuutei e dell’Hakuryukou .”

Scusate per essere pervertito !

Ma sembra di certo che Vali ed io siamo Draghi Celesti unici . Ma quali sono le differenze fra i nostri senpai (= riferito agli ospiti precedenti ) e noi ? Ah , forse la chiave per convincere i senpai del passato ci ha qualcosa a che fare ?

“A proposito Hakuryuukou . Quale parte …. Ti piace ?”

Il vecchiaccio domanda a Vali con occhi perversi …… Non dirmi che questo vecchiaccio sta cercando di parlare di cose erotiche con l’Hakuryuukou ?

“Di che cosa stai parlando ?”

Chiede Vali , inclinando la testa .

Poi il vecchiaccio inizia ad indica le tette di Roossweisse-san , il sedere e poi le cosce .

“Quale parte del corpo della donna ti piace ? Questo Sekiryuutei qui ama i seni . Per questo ho pensato che anche tu avessi un feticismo del genere .”

“Impensabile . Non sono un Drago delle tette .”

Vali risponde con un’espressione irritata . Mi dispiace ! Questa è tutta colpa mia !

“Ora ora , anche tu sei un uomo . Ci saranno delle parti nel corpi femminile che ti piacciano .”

“….Non ho molto interesse in questo tipo di cose . Ma se dovessi scegliere allora sarebbe l’anca . Penso che la linea della loro vita e dei loro fianchi siano la parte che simboleggia la bellezza di una donna .”

Quando Vali rispose così …..

“….. Capisco . Allora questo fa di te un ‘Ketsuryuukou’(= Imperatore Drago del Sedere)”

Questo vecchiaccio ha detto che ….

[…………N…Nuooooooooooooooooon …..]

Sembra che Albion stesse facendo uscire molte lacrime .

Poi ho detto al vecchiaccio .

“Vecchiaccio , la prego la smetta . In questo momento i Due Draghi Celesti sono entrati in un periodo delicato !”

Ho anche cominciato a sentire pietà per Ddraig e Albion ! Forse questi due hanno ricevuto una scossa che li ha fatti piangere per la prima volta nella loro vita .

……… Sto pensando di trattare meglio Ddraig da adesso .

“Albion non piangere . Ascolterò le tue preoccupazioni in qualsiasi momento .”

Vali aveva appena detto parole gentili al suo partner !

Ragazzi , i Due Draghi Celesti sono entrati in una stagione delicata .

“Che drago pietoso . Si , forse si potrebbe fare una favola su un ‘Drago Compassionevole’ un giorno .”

Vecchiaccio ! Mi arrabbio seriamente !

Poi il vecchiaccio dice una cosa dopo aver fatto un colpo di tosse .

“Come pensavo, i giovani sono buoni .”

Improvvisamente ha cominciato a parlare come un vecchio .

“Cosa vuol dire ?”

Quando gliel’ho chiesto , ha risposto accarezzandosi la barba .

“Niente . Fino a quest’età , questo vecchiaccio di fronte a voi credeva che potesse risolvere tutto con la sua saggezza . Ma sapete , questo era solo l’orgoglio di questo vecchio . Ciò che è davvero importante è la possibilità dei giovani . Hohoho . ho cominciato a capirlo solo adesso , ed è per questo che sono stato davvero stupido ….. il mio orgoglio ha dato alla luce Loki. Ed ora , a causa del mio orgoglio , i giovani stanno attraversando molte difficoltà .”

L’occhio del vecchiaccio era pieno di dolore .

Hmmm . Davvero non riesco a capire quanto siano importanti i pensieri della gente .

“Davvero non riesco a capire , ma non dovrebbe andare bene se facciamo un passo alla volta ?”

L’ho detto senza pensarci . E’ qualcosa in cui ho sempre creduto . Ma il vecchiaccio fece una faccia sconvolta .

C-Che cos’è questa reazione ….. Poi ha cominciato a ridere con un ‘Kukuku’ come se lo trovasse divertente .

“……..Essere giovani è bello . Stimolano i vecchi . Si , hai ragione . Questo è molto vero .”

Non ho ben capito , ma il vecchiaccio aveva una faccia soddisfatta .

Parte 6[edit]

Nella stanza vuota , mi trovavo in postura zazen ( = posizione seduta di meditazione Zen , consiste nello stare seduti a gambe incrociate ) , con la parte superiore del corpo nuda , indossavo solo i pantaloni .

…………

Era per concentrarmi ed affondare nella coscienza della mia Sacred Gear .

Sto facendo quello che il sensei mi ha detto di fare . Era tutto per trovare la nuova possibilità .

Ho mandato la mia coscienza in profondità per trenta minuti , ma ….

“…! Haaa …….”

Ho raggiunto il mio limite ed ho rotto la postura facendo un respiro .

…E’ inutile .

Ho mandato la mia coscienza nella Sacred Gear con l’aiuto di Ddraig . Stavo nuotando nel buio , ed anche se l’avevo attraversato , mi trovavo solo in uno spazio bianco .

Ci sono molti tavoli e sedie , e le persone che sembrano i Sekiryuutei del passato sono sedute lì .

Tutti avevano un’espressione vuota , come se non avessero alcun pensiero . Non posso essere aiutato dato che forse sono solo dei frammenti di pensieri .

Secondo Ddraig , riacquistano la coscienza solo durante il [Juggernaut Drive], e continuano il cantico maledetto del [Juggernaut Drive] per incoraggiarmi ad andare in berserk .

Ad ogni modo , ho cercato di parlare loro …. Ma nono ho avuto alcuna risposta .

Il peso che devo affrontare è mentalmente enorme , quindi non sarò in grado di immergere la mia coscienza a lungo così ho terminato senza alcun progresso per oggi .

….. Sembra che sarà una faticaccia . Ma il potere del Sekiryuutei raggiungerà un altro livello se riuscissi a convincere gli ospiti del passato …?

Ad ogni modo , continuerò fortemente facendo una postura zazen e continuerò domani . Penso che continuare a fare le cose sia il modo per progredire .

PORTA APERTA …..

La porta si apre .

Quando ho alzato gli occhi per vedere se qualcuno era entrato ……….. Akeno-san che indossava un panno bianco era entrata .

Eh ? Aveva succhiato il potere del drago che aveva cambiato il mio braccio poco tempo fa , quindi non poteva essere per quello ….

Chiude la porta da dietro di lei ……

BLOCK

…….Era il suono di una porta che viene bloccata …….? .

Akeno-san ha i capelli sciolti . Sembrava priva di giudizio e c’era del fascino nella sua espressione .

“Ise-kun ……”

“Si.”

Anche se aveva parlato, il tono di Akeno-san sembrava basso …… Akeno-san mi stava di fronte e ha cominciato a camminare lentamente verso di me.

Poi Akeno-san si snoda l’obi ( = fascia che cinge l’abbigliamento giapponese )……….. e poi lei ……lei ….... Lei ….

GOCCIA

Il panno bianco cadde sul pavimento .

FLOW

Sangue sgorgava copiosamente dal mio naso . E’-E’ perché Akeno-san che non indossava nulla si trovava di fronte a me , era nello stato di com’era nata …….! Un corpo bianco nudo . Non erano visibili solo le sue tette …..!

Il mio corpo si irrigidisce a questa situazione intensa ! T…T…Tette ! Questa non era l’unica cosa !

Non riesco a muovermi e Akeno-san mi si avvicina e mette ma mano intorno al mio collo . Lei poi mi abbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccia !

Munyuun. Munyuun.

Le tette di Akeno-san ! Le sue braccia ! Le sue cosce ! Il suo tutto ! Tutto stava avvolgendo meeeeeeeeeee !

Il corpo molto morbido ed elastico di una donna mi ha annichilito il cervello !

AAAAAAAAAH ….. Il corpo di Akeno-san …… perché è così tenero , morbido e liscio !

Sul mio petto , le tette di Akeno-san vengono premute ! Le sue intere tette ! I suoi capezzoli mi stanno toccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaando !

Non riuscivo a muovermi a causa della sensazione del solo tratto morbido del copro femminile . Sento odore di feromone dolce dai capelli di seta nera di Akeno-san . Aaaah , perché le ragazze hanno un odore così buono ?

Il suo feromone colpisce direttamente il mio naso dalla narice , e il mio cervello diventa un giardino fiorito !

Poi Akeno-san sussurra al mio orecchio .

“…Fai l’amore con me .”

……………..

EPISTASSI MASSIMA !

Per un attimo , il mio cervello si è congelato , poi , dopo che la mia epistassi si placò un attimo .

……….F………Fare…….l’amore con leeeeeeeeeeeeei !?

E’ come la massima cosa tra ‘Le cose che vuoi che una ragazza ti dica’, e non avrei mai pensato di sentirlo da Akeno-san !

Ma più di così ! Lei è seria ? Qu…Qu….Quindi significa questo ! Intendi questo giusto !?

Akeno-san mi abbraccia col suo intero corpo e la sensazione delle sue tette è incredibile , e la sua pelle bianca è così luminosa , ed entrambe le mie mani tremavano perché non sapevano dove andare !

…La mia prima esperienza !

Quindi il mio primo partner è Akeno-san !?

Akeno-san guarda dritto verso di me e i nostri occhi si incrociano .

…La sua espressione sembrava un po’ priva di vita e sembrava non curarsene in un auto-abbandono .

Akeno-san sta avvicinando il suo viso e …… Stava cercando di baciarmi .

………….Se la bacio così , probabilmente spingerei Akeno-san giù , e potremmo farlo fino alla fine ………

Una possibilità così incredibile è venuta da me ! Forse è questo l’evento più fortunato della mia vita !? … Ma ! Perfino così !

….. Questo non è giusto .

Ho messo la mia mano sulla spalla di Akeno-san , e l’ho allontanata dal mio corpo .


High school dxd v7 197.png

Posso sentire attraverso la mano la pelle morbida di Akeno-san , che da sola è sufficiente per scatenare i miei istinti .

Ma devo sopportare ! Perché non è giusto !

“….. Perché ? Il mio corpo non è attraente ….. ?”

Akeno-san mi chiede con voce tremante . Sembrava che pensasse che avessi fatto l’amore con lei così .

Ho pensato che non c’era nessun punto su cui mentire , così le ho rivelato i miei veri pensieri !

“QQ-Questo non è vero ! E’ il migliore ! Non mi annoio mai delle enormi e larghe tette di Akeno-san non importa quanto le tocco ! Voglio toccare il tuo fondoschiena , voglio anche accarezzare i tuoi fianchi, voglio anche massaggiare le tue cosce che hanno il giusto spessore ! Voglio godermi ogni parte del corpo di Akeno-san e poi voglio immergere la mia faccia nel tuo petto !”

“…… Allora puoi farlo lo sai ? Io ….. voglio che tu lo faccia a me . Voglio dare il mio corpo a te , essere abbracciata dal tuo petto e togliermi tutto …. Sono proprio davanti ai tuoi occhi …. Sono proprio di fronte a te adesso e puoi spingermi verso il basso …….. Ma perché ?”

“Al…allora perché hai una faccia così triste ?”

“..!”

Sembra che Akeno-san abbia riacquistato la sua coscienza alle mie parole .

Continuo .

“Quando mi fai le cose ecchi Akeno-san , tu hai sempre una faccia divertita . Ma adesso sembra che Akeno-san stia facendo questo per dimenticare un ricordo doloroso ….”

“…..E’ vero . Cosa faresti se te lo dicessi ? Sto cercando di sentirmi sollevata facendo l’amore con te per affrontare la battaglia . Ho pensato che avrei potuto liberarmi di questo sentimento se avessi fatto l’amore con te .”

E’-E’ sbagliato ! Anche se ti sentissi sollevata , durerebbe solo per breve tempo !

Poi Akeno-san non sarebbe in grado di andare avanti !

Ho preso il panno bianco che Akeno-san aveva lasciato cadere , e gliel’ho poggiato addosso . Poi l’ho abbracciata con delicatezza .

Sentivo il suo corpo morbido , il mio cervello stava per impazzire un’altra volta , ma ho cercato di controllarmi e poi ho detto .

“………Starò solo così ad abbracciarti ! Non voglio fare cose ecchi con te ! Io … io sono pervertito ! Voglio davvero fare sesso con Akeno-san ! Ma non voglio fare l’amore con te con questo tipo di sentimenti !”

“…..Ise-kun.”

Ho sentito parlare del passato di Akeno-san .

Sono un idiota , quindi non posso dire nulla di buono per il peso che porta .

Ma se Akeno-san è attaccata a me , allora posso solo abbracciarla per farla sentire al sicuro !

“……………”

Akeno-san non risponde .

Penso che i sentimenti di Akeno-san siano diventati un po’ strani perché ha ricordato il suo passato dopo la comparsa di suo padre . E’ per questo che ha cercato di ottenere un falso senso di sollievo venendo abbracciata da ….. un uomo .

Invece avrebbe lasciato una cicatrice dentro Akeno-san ! Se ne sarebbe sicuramente pentita !

Ho pensato che avrei dovuto dirle i miei veri sentimenti .

Sussurro all’orecchio di Akeno-san mentre la abbracciavo .

“…Starò al tuo fianco . Starò sempre al tuo fianco ogni volta che sarai triste . Ti abbraccerò così in qualsiasi momento . Quindi , per favore . Per favore rallegrati .”

L’unica cosa che potevo fare è abbracciarla dolcemente .

“……..Un idiota . Sia me ……..che te …….”

“Anche se sono un idiota ti proteggerò Akeno-san .”

“……Ise……Grazie…… -Ti amo .”

La sua voce , era mischiata con un suono simile al pianto ed un senso di sicurezza .

Ho abbracciato Akeno-san dolcemente in questo modo fino a quando lei non mi ha lasciato .

Akeno-san . Se è me che vuoi , allora rimarrò sempre con te .

Ecco perché ti prego di ritornare all’Akeno-san che eri .

Parte 7[edit]

La notte di quel giorno.

Buchou , Asia ed io stavamo dormendo sul letto . Buchou e Asia si erano già addormentate ma io non ci riuscivo perché pensavo . C’era stato anche l’incidente con Akeno-san .

…E sta arrivando anche la battaglia. come se fossero successe molte cose fino ad oggi . E’ passato poco tempo ma sono successe un sacco di cose . Ho parlato con Vali . Ho incontrato un re Drago. Ho sentito parlare di Akeno-san . Ho sentito i sentimenti del sensei .

………Sono contento di non aver fatto del male ad Akeno-san .

SHIVER …..

Il mio corpo trema all’improvviso ….. Sono nervosissimo .

So perché . Perché la battaglia è in arrivo . Mi sento spaventato . Il mio avversario è un Dio, dopo tutto . E’ naturale che mi senta spaventato . Vorrei scappare proprio in questo momento. Se posso , non vorrei combattere . Questo perché potrei morire .

Ma non posso farlo .

Sentendo i pensieri di Sirzechs-sama , Buchou sta cercando di fare qualcosa . Posso solo credere in Buchou e guardare avanti . Per proteggere i miei compagni . Per proteggere la donna che amo . Ho bisogno di superare questo con il mio potere .

“Non riesci a dormire ?”

…….. La voce di Buchou . Quando ho girato il mio corpo , Buchou era lì che mi sorrideva .

“………Akeno aveva un’espressione luminosa . Le hai fatto qualcosa giusto ?”

Merda . Ci …. Ci aveva scoperti ?

“Non abbiamo fatto s…sesso .”

Lo dico , mentre guardo lontano .

Vedendo la mia reazione , Buchou mi pizzica la guancia con gli occhi mezzi aperti !

“ Non ho chiesto di sentire questo …… Davvero non l’hai fatto ?”

“S-Si . Sono ancora vergine …….”

Sentendo questo , smette di pizzicarmi .

“Molto bene .”

Uff . Buchou ha un rigoroso controllo sui suoi servi .

Mentre stavo per toccare la guancia che aveva cominciato a farmi male con la mano , Buchou me la prende .

Grop .

Aaaah , è questo ! Queste sono le tette di Buchou ! Sono lisce , elastiche , ed anche molto grandi e morbide !

Le mie cinque dita stanno ricevendo la migliore sensazione che esista ! Ricordo le tettedi Buchou ogni volta che penso ad una sensazione di tette , così dentro di me ho una regola : ‘tette=tette di Buchou’!

High school dxd v7 000e.jpg

“U …. Umm …. Buchou …..”

Ho avuto un epistassi mentre stavo disteso sul letto . Poi Buchou dice delicatamente .

“…..Il mio cuore batte veloce vedi ? E’ naturale . Stiamo andando a combattere contro un dio . Anch’io mi sento nervosa .”

Riesco a sentire il battito cardiaco di Buchou attraverso la mia mano .

“Si vedo . M-Ma perché farmi toccare le tette ?”

“Ufufu . Durante l’evento negli Inferi, ti ho promesso che te le avrei fatto toccare ricordi ? Inoltre , ho pensato che questo fosse il modo migliore per farti rilassare …. Non riesci dormire , perché sei nervoso , vero ?”

…!

Lei sa tutto . Sei davvero incredibile Buchou .

“Combatterai in prima linea , hai un ruolo fondamentale , uno scontro con un Dio , così ti preoccupi di non riuscirci . Non puoi dormire perché sei preoccupato per questo , no ?”

Come ci si aspettava dalla mia onee-sama . Ha visto tutto .

“….Si ….. Questo ruolo è spaventoso . E’ un onore , ma mi sento a disagio perché non so se posso esserne all’altezza. Mi sono anche chiesto cosa sarebbe successo se domani avessimo fallito . Mi sento a disagio a causa della pressione e del nervosismo .”

Sputai i pensieri deboli che non avrei mai pensato di dire a Buchou .

Perché questo ? Non posso rivelare i miei sentimenti a nessuno , ma posso parlarne naturalmente , quando tocco le tette di Buchou . Mi sentivo anche al sicuro .

“Va tutto bene . Puoi dire queste cose davanti a me …. Amo Ise anche includendo queste parti di te .”

Posso mostrare i miei veri sentimenti solo a Buchou . Probabilmente non potrei mostrare questo lato di me ad Asia o ad Akeno-san.

Dal momento che è Buchou , io ….

Le tette di Buhcou sono molto morbide , e riesco a calmarmi quando le tocco . Le tette di Buchou sono veramente misteriose .

“Forse è perché sono un Drago delle tette , ma inizio una pace della mente quando tocco le tue tette .”

Buchou mi accarezza la guancia con la mano .

“Non importa se sei un Drago delle tette . Ise è il mio orgoglio … Quindi , diventa ancora più forte . Il tuo sogno è quello di diventare il pedone supremo , credo anche in questo .”

“Buchou …”

“Se puoi diventare più forte o se ti rilassa toccare il mio seno , allora non mi dispiace essere una Principessa Interruttore . La Principessa Interruttore che appartiene solo a te . Se posso diventare la fonte della tua forza , allora sarò in grado di soddisfare il mio desiderio … Mio Ise adorabile .”

Il viso di Buchou si avvicina al mio ….

Le mie labbra e quelle di Buchou si sovrapposero .

Il nostro terzo bacio ….

E’ stato molto più lungo del solito , e ci siamo baciati in modo più dolce …..

Buchou , io diventerò più forte per te e per i miei compagni .

-Sicuramente .