High School DxD (Italian):Volume 7 Life 4

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 4: I Due Draghi Celestiali vs Loki il Dio malvagio![edit]

Parte 1[edit]

"Vorrei fare un '*Oppai Maid Cafè'!" (Letteralmente: 'Caffetteria delle Cameriere con Tette'. Credo che lui volesse fare una caffetteria dove le cameriere girano con il seno esposto)

"Rifiutato".

Buchou ha respinto il mio suggerimento facendo un sospiro.

L'attività del club di questo giorno è quella di progettare quello che avremo fatto per il festival scolastico. Questo è un periodo pieno di impegni, ma dobbiamo ancora scegliere cosa fare. Ci è permesso di frequentare la scuola solo per oggi.

E il mio suggerimento consisteva nelle cameriere di una caffetteria! Anche con le tette! Buchou e Akeno-san. Se facciamo una caffetteria utilizzando le Due Grandi Oneesama come nostre cameriere, allora possiamo facilmente puntare al maggior numero di vendite in tutta la scuola!

"Ma se lo facciamo, gli altri maschi vedrebbe le tette di Buchou e di Akeno-san, lo sai?"

-!

Sono rimasto scioccato al commento di Kiba. Q-Questo è vero. Se questo accadesse allora altri bastardi oltre a me vedrebbero le tette di Buchou e di Akeno-san! Non posso permetterlo! Io sono l'unico che può vedere e godere per le loro tette!

"...... Ku, che peccato. Allora non saremo nemmeno in grado di fare 'La Casa Infestata dalle tette' e...... "

"Tu stavi pensando anche ad una cosa del genere, *Dosukebe-senpai?" (*Super pervertito)

Anche Koneko-chan è rimasta stupita alla mia stupida opinione.

Mi sentivo deluso e Buchou mi ha detto, facendo un sospiro.

"Sai, Ise. L'utilizzo di un tema ecchi ci permetterà sicuramente di ottenere un sacco di clienti. Ma il consiglio degli studenti non lo permetterebbe e anche gli insegnanti rifiuterebbero l'idea. "

Ah, questo è certamente vero. E' proprio come hai detto tu.

Ma se queste sono le condizioni, che cosa dobbiamo fare? Faremo la stessa cosa dell'anno scorso? Ma Buchou ha respinto questa idea dicendo: "Io non voglio ripetere la stessa cosa". E non ecchi.

Se ci penso, altri club stanno facendo una caffetteria con le cameriere. Pensandoci se facciamo la stessa caffetteria come loro, possiamo anche batterli. Le ragazze del nostro club sono di una bellezza di alto livello.

Ma anche questo non andava bene in quanto Buchou non voleva fare la stessa cosa degli altri.

Anche quando Buchou l'ha chiesto ad ogni singolo membro, non siamo riusciti a trovare alcuna idea nuova, che sembrasse interessante.

Citerò il tratto che possediamo.

La ricerca sull'occulto.... non sarà un tema caldo.

Piuttosto, quello che sarebbe diventato un tema caldo sono le nostre Due Grande Onee-sama, Koneko-chan, che è una lolita carina; il famoso trio di bellezze del secondo anno costituito da Asia, Irina, e Zenovia; Gasper che è molto popolare tra un certo gruppo di ragazzi, e Kiba, l'idolo delle ragazze della scuola.

E infine... il famoso libidinoso di questa scuola, io. Yup. Tutti, all'infuori di me, sono popolari.... Cazzo, mi viene da piangere.

Ah, ma aspetta. Se escludiamo me e Kiba, gli altri membri sono molto popolari tra i ragazzi. Si può dire che Gasper è anche visto come una ragazza. Ho sentito che gira per le strade con le ragazze della sua classe.

Le ragazze erano preoccupate che Gasper finisse in un gruppo di ragazzi perché loro volevano fargli qualcosa di strano; così le ragazze si prendono cura di lui.

"..... Che ne dite di un concorso per scoprire chi è la ragazza più popolare del Club di Ricerca sull'Occulto, per esempio?"

E' qualcosa che mi sono lasciato scappare senza pensarci molto..... poi le ragazze si sono guardate.

"Sono curioso di sapere chi tra le Due Grandi Onee-sama è la più popolare-."

E' ciò che ha detto Gasper, poi Buchou e Akeno-san si sono guardate.

" " Non ci sono dubbi, io sono la più popolare." "

Le parole di Buchou e di Akeno-san si sono sovrapposte, e poi le due si sono fissate l'un l'altra! Entrambe avevano un sorriso, ma avevano un'aura molto spaventosa intorno a loro.

"Ara, Buchou. Hai detto qualcosa? "

"Anche tu, Akeno. Non hai appena detto qualcosa che io non posso ignorare? "

Sono contento che Akeno-san stia cominciando a tornare normale come al suo solito, ma..... Spaventoso! E' davvero spaventoso, in quanto sembra che siano in procinto di iniziare una battaglia in questo momento!

Così, le due hanno cominciato ad avere un litigio e l'incontro è stato sospeso. Abbiamo deciso che decideremo cosa fare per la festa scolastica un altro giorno.

Saremo davvero in grado di deciderlo prima della gita scolastica?

Azazel-sensei, che ha bevuto il tè verde in un angolo della stanza per tutto questo tempo, prima stava guardando il nostro incontro con calma, ma ora stava guardando fuori dalla finestra mentre si faceva buio. Poi ha parlato.

"....... Quindi è già buio."

Sentendo questo, ognuno di noi ha fatto una faccia seria. ...... Sì, dopo questo incontro dobbiamo combattere Loki.

La campanella scolastica, che segnala la fine della scuola, si è sentita.

"E' ancora troppo presto per un Ragnarok.---Ragazzi, andiamo tutti fuori. "

[Sì!]

Abbiamo alzato i nostri spiriti con le parole del sensei, e il tempo per la battaglia è arrivato.


Parte 2[edit]

-Il momento della battaglia.

Il Sole è già sparito, ed adesso è notte.

Eravamo sul tetto di un hotel d'alta classe in periferia, e questo era il luogo dove l'incontro tra Odino il bislacco e gli Dei giapponesi si terrà.

Forse il vento è così violento perché siamo in un posto molto alto.

Sul tetto degli edifici circostanti sono posizionati i membri del gruppo Sitri e sono in stand by. Ho anche visto una persona in piedi in lontananza.

Saji ha detto che sarebbe venuto in ritardo. ....... Mi chiedo che tipo di formazione è stato costretto a fare..... Saji-kun, qualunque cosa tu faccia, non ti presentare 'dopo' la battaglia.

Sensei deve fare da intermediario per l'incontro, così da poter restare di fianco al vecchio bislacco.

Al posto del sensei, che non può partecipare a questa battaglia, Barakiel-san è in stand by sul tetto con noi. Anche Rossweisse-san parteciperà alla battaglia, per questo lei sta indossando una corazza, pur essendo in stand by.

E molto in alto nel cielo, il vecchio Tannin è lassù! Se lui fosse qui con noi, potrebbe essere visto dagli esseri umani e creare il caos; per questo ha fatto un incantesimo su se stesso per non essere visto dai normali esseri umani.

Vali e il suo team stanno aspettando la battaglia, un po' più lontano da noi.

"-E' il momento."

Buchou l'ha detto mentre guardava il suo orologio da polso.

E' giunto il momento che la riunione inizi. Ciò significa che una discussione importante è iniziata in una delle sale all'interno dell'hotel.

Adesso, quello che resta da fare è aspettare l'arrivo di 'quell'individuo'.

Cosa dobbiamo fare se non viene, come aveva promesso......? Forse è già dentro l'hotel travestito, che cerca di avvicinarsi al vecchiaccio ......?

"Niente trucchi, eh. Hai il mio rispetto. "

Vali ha fatto un sorriso amaro. E' successo qualcosa? -Nel momento in cui l'ho pensato....

ROTTURA! ROTTURA!

Il cielo sopra l'hotel ha iniziato a diventare distorto, e un grosso buco è stato creato.

Colui che è apparso dal foro è..... Il Dio malvagio Loki e il lupo gigante di color grigio cenere, Fenrir!

…. Sembrava che puntassero a noi.

"Target confermato. La missione è cominciata. "

Quando Barakiel-san l'ha detto tramite il suo piccolo dispositivo di comunicazione nell'orecchio, una gigantesca barriera circolare di tipo magico si è attivata intorno all'hotel.

Il gruppo Sitri, guidato da Kaichou, ha attivato il cerchio magico per trasferire noi, Loki e Fenrir sul campo di battaglia.

Loki l'ha percepito e senza reagire ha mostrato appena un ghigno.

Poi, siamo stati coperti dalla luce......

...............

Quando ho aperto gli occhi, c'era solo un ampio campo.

E' pieno di rocce. Se mi ricordo bene, questa doveva essere un'antica miniera abbandonata. A quanto pare attualmente non viene utilizzata.

Ho confermato i membri del mio gruppo. Guidati da Buchou, erano tutti qui, anche Irina. Anche Barakiel-san e Rossweisse-san erano qui.

Anche Vali e la sua squadra erano qui, un po' lontano da noi.

E, di fronte a noi, c'erano Loki e Fenrir. Ho iniziato il mio conto alla rovescia per il Balance-Breaker non appena li ho visti.

"Quindi non sei fuggito."

Quando Buchou l'ha detto con sarcasmo, Loki ha riso.

"Non ho alcun bisogno di fuggire. Ognuno di voi reagirebbe comunque, quindi vi eliminerò tutti qui e poi tornerò all'albergo. E' questione di prima o dopo. Anche se partecipa o meno all'incontro, oggi farò scomparire Odino."

"Sei pieno di pensieri pericolosi."

Barakiel-san ha detto questo.

"La prima ad avere un'idea pericolosa è stata la tua parte. Un'alleanza tra tutte le fazioni... Per cominciare, visto che le Tre Grandi Potenze presenti nella Bibbia hanno deciso di fare un'alleanza, tutto è diventato distorto. "

"Sembra che tu non abbia alcuna intenzione di parlare."

Barakiel-san ha iniziato a coprire la sua mano con un lampo santo. Dalla sua schiena, sono apparse 10 ali nere.

E, il mio conto alla rovescia è terminato. Faccio una 'Promozione + Balance-Breaker' immediatamente!

[Welsh Dragon Balance Breaker!!!!!!!!]

FLASH!

Mentre rilascio una luce, il potere del Sekiryuutei si materializza come armatura sul mio corpo. Va bene. Riesco a sentire il mio potere che aumenta.

[Vanish Dragon Balance Breaker!!!!!!!!]

Anche Vali è stato avvolto da un'armatura bianca immacolata.

Io e Vali ci siamo posizionati davanti a Loki contemporaneamente.

Vedendo questo, Loki sembrava divertito.

"Questo è meraviglioso! Così i Due Draghi Celestiali uniranno le loro forze per sconfiggere questo Loki! Il mio cuore non ha mai corso così! "

SWISH!

Vali ha fatto la sua mossa! Si è spostato in cielo, facendo un percorso di luce a zig-zag, e ha ridotto la sua distanza da Loki con una grande velocità.

Anche io ho acceso i propulsori sulla schiena con il suo movimento!

Vali dal cielo ed io da terra, ci siamo diretti contro di lui!

"Una combinazione tra il Rosso e il Bianco! Molto probabilmente io sono il primo ad avere una lotta come questa! "

Loki era molto vivace e ha attivato una vasta gamma di cerchi magici difensivi che hanno coperto tutto il suo corpo.

-Quando ho pensato così, le innumerevoli luci magiche apparse dai cerchi magici si sono trasformati in fasci e questi sono stati lanciati contro di noi!

Sembrava essere un attacco d'alto livello in grado di inseguire il nemico! Molti fasci di luce sono stati lanciati verso Vali, che stava volando nel cielo!

Dozzine di fasci si sono diretti anche contro di me!

Vali volava in cielo con uno stile acrobatico, schivando tutti gli attacchi. Io sono andato avanti senza curarmi del fatto che gli attacchi mi colpissero o meno!

STAB! STAB STAB!

I colpi magici hanno attacco il mio corpo, ma un attacco di questo tipo è niente! Ho subito chiuso la mia distanza da lui!

Raccogliendo la forza nel mio pugno destro, sono volato verso Loki a bassa quota con tutta la mia velocità! Le ali di un drago sono apparse sulla mia schiena!

[BoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoost!]

ROTTURA!

Ho caricato Loki e i cerchi magici che lo circondavano sono spariti facendo rumore! Da lì, Vali ha rilasciato un folle attacco demoniaco contro di lui... Oltre al potentissimo attacco demoniaco, è apparso un simbolo sulla mano di Vali.

Che sia questa la magia norvegese che aveva appena imparato?

"-Per cominciare, ecco la mia prima mossa."

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!

L'ha sparato! Ho lasciato il posto immediatamente! E' stato pericoloso! Quel bastardo ha attaccato senza esitazioni non appena ho rotto le difese di Loki!

Era un attacco che copriva un terzo di questa zona mineraria!

Che attacco folle! E' ultra-pericolosoooooooo!

Dopo che l'attacco è finito, un enorme buco senza fondo si è creato nel punto in cui prima si trovava Loki.

Probabilmente ha limitato il raggio d'attacco, ma un suo singolo attacco ha una folle potenza!

....... Ancora una volta, me ne sono reso conto. Il mio rivale non è normale!

"Fuhahahaha!"

-! Ho iniziato a sentire qualcuno ridere ad alta voce!

Quando ho guardato nella direzione da cui la risata veniva ho visto un uomo che galleggia nell'aria. -Era Loki. La sua veste era un po' strappata, ma sembrava che Loki non avesse alcun graffio.

E' senza graffi dopo aver ricevuto un attacco del genere?...... Un Dio è veramente terrificante.

Se se ne esce fuori così, allora userò l'arma segreta! Ho afferrato il martello che si trovava sul mio fianco, il Mjolnir, e ho inviato la mia potenza demoniaca per dargli una dimensione appropriata!

Sono stato a malapena in grado di sollevarlo con le mie mani e sbatterlo verso Loki.

Gli occhi di Loki si sono contratti vedendo il martello.

"........ Mjölnir. La replica? Anche così, stai portando un'arma pericolosa. Maledetto Odino, vuoi così tanto che l'incontro di oggi abbia successo.......? "

Sembrava incazzato con Odino il bislacco per averlo dato via, piuttosto che per il fatto che ad averlo adesso ero io.

Nel mio stato normale, questo sarebbe stato troppo pesante da trasportare, ma con il mio stato di Balance Breaker ero a malapena in grado di sollevarlo.

Ho acceso i miei propulsori sulla schiena mentre stavo sollevando verso l'alto il martello!

GOOOOOOOON!

Mi sono diretto verso Loki con un'elevata velocità, e l'ho sbattuto verso il basso dopo aver preso di mira il mio obbiettivo!

Vieni fuori! Il tuono che può sconfiggere anche un Dio! Ho dichiarato, dicendolo nelle mia testa!

DOOOOOOOOOOOOOOON!

Loki l'ha schivato! Un enorme cratere è stato creato per terra.... ma il tuono effettivo non è uscito!

....... Qual è il significato di questo? Questo non doveva rilasciare un tuono che può paralizzare anche un Dio?

L'ho oscillato verso il basso un paio di volte..... ma nemmeno un leggero ronzio del tuono è venuto fuori!

Si tratta di un prodotto difettosoooooo?

"Fuhahaha!"

Loki stava ridendo dello stato miserabile in cui mi trovavo.

"E' un peccato. Quel martello può essere utilizzato solo da una persona forte ma anche dal cuore puro. Si vede che hai dei sentimenti malvagi all'interno del tuo cuore. Questo è il motivo per cui non crea tuoni. Di solito, ho sentito dire, che non ha alcun peso ed è leggero come una piuma, lo sai? "

Sul serio? Sentimenti malvagi?............. S-Si. Capisco cosa vuoi dire!

Sono perverso, dopo tutto! Quindi non posso usarlo perché io sono il drago delle tette?

"E' giunto il momento di iniziare ad attaccare seriamente, allora!"

Quando Loki ha schioccato le dita, Fenrir, che fino ad ora stava osservando, ha iniziato ad avanzare.

"-La zanna che può uccidere Dio. Fenrir, il mio servo che ha quel tipo di zanna! Incontrerete la vostra morte, se verrete morsi anche solo una volta! Se voi due potete sconfiggere questa bestia, allora venite ed affrontatela!"

Loki ha dato l'ordine a Fenrir. E in quel momento ....-Buchou ha alzato la mano.

"Nyan ?"

BUUUUIIIIIIIIIIIN!

Nello stesso momento Kuroka ha sorriso, cerchi magici si sono attivati intorno a lei e una catena molto grande e spessa è venuta fuori! -La catena magica, Gleipnir. Siamo stati fortunati a riceverla prima di quanto ci aspettassimo, e visto che è era molto difficile da portare, Kuroka l'ha nascosta dentro il suo territorio personale.

Comandati dal vecchio Tannin e Barakiel-san, i miei compagni ed i compagni di Vali hanno afferrato la catena e poi l'hanno gettata verso Fenrir!

"Fuhahahahaha! E' inutile! Le contromisure contro la Gleipnir sono già..... "

Ignorando Loki che rideva ad alta voce, la magica catena, che è stata rafforzata dagli Elfi oscuri, si è avvolta attorno al corpo di Fenrir come se avesse una coscienza propria!

OOOOOOOOOOOOOOOOOOON .............!

Gli ululati di dolore del lupo gigante hanno riecheggiato per tutta l'area.

"-Fenrir, catturato."

Barakiel-san l'ha detto guardando Fenrir che non poteva più muovere il suo corpo.

Sì! Sono riusciti a catturare Fenrir!

Incredibile! E' perfetto! Gli Elfi oscuri, che non abbiamo mai incontrato, hanno fatto un lavoro eccezionale!

Se i movimenti di Fenrir sono sigillati, il nostro gruppo li può sconfiggere con facilità, se non abbassiamo la guardia.

-Quindi questo significa che Loki è l'unico rimasto.

Pensavo che il Dio malvagio fosse nel panico vedendo i movimenti di Fenrir sigillati...... Ma stava ancora paurosamente ridendo.

Che abbia ancora qualcosa asso nella manica? Quando stavo sospettando di lui, Loki ha allargato le braccia.

"Le loro caratteristiche sono più basse, ma ....."

Lo spazio su entrambi i lati di Loki si è distorto.

....... C-Che cosa? Che cosa stava progettando di .....

Dalla distorsione creata nello spazio, una cosa 'nuova' è apparsa.

Una pelliccia grigio cenere. Un artiglio affilato. Occhi senza alcuna emozione.

E una bocca aperta molto larga!

"Skoll! Hati! "

Hanno ululato ad alta voce come per rispondere alla chiamata di Loki.

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!

La nuvola sotto la notte è stata spazzata via e la luna piena di un color oro è apparsa.

Avendo la luna che splendeva su di loro, le due bestie giganti..... no, i lupi hanno ululato.

Fenrir....! Non se ne parla! Perché? Come?

Non c'è ne era solo uno?

Non solo io, ma anche tutti gli altri avevano una faccia sconvolta. No, solo Vali sembrava divertito.

Avendo i due nuovi ubbidenti Fenrir, Loki ha detto poi.

"Ho trasformato un *jötunn che vive a **Járnviðr in un lupo e l'ho fatta accoppiare con Fenrir. Come risultato, sono nati questi due. Le loro caratteristiche sono molto inferiori rispetto al loro padre, ma le loro zanne sono una cosa reale. Possono facilmente uccidere un Dio, e tutti voi." (*Gigante; ** foresta situata ad est di Midgard; Midgar è la terra)

......... Quindi Fenrir aveva dei figli......

Come diavolo facevo a saperlo! Miðgarðsormr non ci ha detto nulla a riguardo! Questo significa che il drago non ne sapeva nulla nemmeno lui! Questo è male!

Loki ha inviato un ordine ai due Fenrir!

"Andate, Skoll e Hati! Questi individui sono quelli che hanno catturato vostro padre! Squarciateli e lacerateli da parte a parte con le vostre zanne ed i vostri artigli! "

SWISH!

Insieme al suono del vento, i due lupi si sono diretti verso i miei compagni!

Uno di loro si è diretto verso la squadra di Vali. L'altro si è diretto verso il gruppo Gremory!

Ku! Non ci sono più catene! Hanno usato la catena sul padre Fenrir, dopo tutto!

"Mah! Un semplice cane! "

GOOOOOOOON!

Il vecchio Tannin ha espirato una fiamma potente dalla sua bocca! Wow! C'era d'aspettarselo dall'ex re drago! Ha avvolto il figlio di Fenrir con la sua fiamma intensa!

....... Ma, il figlio di Fenrir si stava muovendo all'interno della fiamma, come se nulla fosse accaduto! Ha ricevuto danni! Ma non si è scomposto per niente!

Quei due Fenrir devono essere sconfitti per primi! Quando ho guardato verso i miei compagni, Loki ha sparato fuori un enorme palla magica!

GUGAAAN!

L'ho schivato poco prima che mi colpisse, ma ha spazzato via la parte della mia corazza che è stata sfiorata! Se venissi colpito direttamente da quella, sarebbe male! Come pensavo, un Dio è un Dio, anche se lui è chiamato Dio malvagio! Quindi vuol dire che può distruggere la Boosted Gear Scalemail!

"...... Non sarò in grado di attivare il potere di dimezzare, se il mio avversario è un Dio. Così dovrò ridurre lentamente la tua potenza! "

DON! DON! DOOOOOOON!

Vali ha creato molti attacchi fatti dal suo potere demoniaco mescolato assieme alle formule norvegesi, e li ha sparati. Molti dei suoi colpi sono stati distrutti dal potere magico di Loki, ma non tutti potevano essere spazzati via, così molti di loro hanno colpito il corpo di Loki. Ma, non ha ricevuto alcun danno notevole.

"C'era d'aspettarselo dall'Hakuryuukou! Sembra che tu abbia imparato la magia norvegese in così poco tempo, ma....-Non è ancora abbastanza! "

Loki ha rilasciato un'ondata di potere magico incandescente di un colore simile ad un arcobaleno. Vali ha ingrandito le sue ali, e sembrava volerli affrontare a testa alta.

[DivideDivideDivideDivideDivideDivideDivideDivide!]

La Divina abilità di Dividere è stata attivata, e l'attacco di Loki continuava a farsi più piccolo.

"-Sembra che posso usare la mia capacità di dimezzare senza toccarlo, se si tratta di un attacco come questo. Ma, questo mi consuma molto. "

E' una tecnica applicata della sua mossa, che dimezza tutto nella sua area d'azione? Anche se non funziona su Loki, funziona sul suo attacco. Sembra che anche lui sia cresciuto e che stia raggiungendo una nuova abilità. Spaventoso!

Ma, molti degli attacchi che ha lanciato sono andati a segno e hanno colpito l'armatura di Vali! Il Divine-Dividing Scalemail è stato danneggiato pesantemente, ma Vali l'ha riparato immediatamente.

"Viaaaaaaaaaaaaa!"

[BoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoost!]

Anche io ho sparato il mio super-speciale Dragon-shot verso Loki, senza pause! Se non posso usare il martello, allora dovrò attaccarlo in questo modo!

DOOOON!

Il mio colpo è andato verso di lui con grande potenza, ma Loki ha fatto un'espressione spettrale e ha preso il mio attacco frontalmente.....

DON!

Poi l'ha fatto andare verso Vali! Il mio drago-shot si è diretto verso Vali, ma l'ha evitato velocemente.

"Fuhahahaha. Hakuryuukou ha più abilità nella potenza, mentre il Sekiryuutei ha un intenso spirito nel suo attacco. Non disponi di tecniche, ma non ti posso prendere alla leggera. Hmmm, incredibile! Un colpo che viene riempito con parti dello spirito del cuore. Quanti sentimenti hai appena messo dentro l'attacco di un attimo fa? "

Sembrava che Loki, che ha fermato il mio attacco, avesse le mani un po' fumanti.

....... Non è un avversario che posso sconfiggere, eh. Sarebbe impossibile per me, ma se sono con Vali, allora c'è una possibilità di vittoria! Se mi dovesse rimanere ancora dell'energia, dovrò trasferire il mio potere a Vali, o ai miei compagni .....

Ma, mi è stato detto prima che se dovessi prendere il ruolo di supporto, il nemico avrebbe concentrato il suo attacco su di me e sui miei compagni.

"Piuttosto che l'Hakuryuukou, che si muove ad alta velocità.- Di sicuro è molto più facile da catturare il Sekiryuutei! Se tu dovessi trasferire il potere moltiplicato, sarebbe proprio un fastidio! È per questo che ti ucciderò per primo! "

Oh mio! Così ha letto quello che stavo pensando!

Loki ha diretto la sua mano verso di me. -Ha intenzione di sconfiggermi per primo!

"-Ignorarmi è qualcosa che non posso accettare."

BUUN!

Vali si è spostato immediatamente, ed è andato dietro a Loki, che puntava il suo attacco contro di me!

Lui può abbatterlo! Vali ha raccolto enorme quantità di potere demoniaco nella sua mano e stava cercando di rilasciare il suo colpo! Se lo colpisci, allora anche Loki non sarà.....

MORSO!

Vali.... è stato mangiato dalla grande bocca di Fenrir, che è apparso improvvisamente dal suo fianco.

"Guhaa!"

Vali sputava sangue! La zanna ha facilmente distrutto l'armatura bianca e il corpo di Vali è stato trafitto completamente. Il sangue di Vali ha tinto la bocca di Fenrir di rosso.

Non era un figlio di Fenrir. Era il padre Fenrir! ....... Perché il padre Fenrir era qui!? Quando ho guardato, non c'era nessuna catena su di lui. Forse!

Quando mi sono girato, il figlio di Fenrir aveva una catena nella sua bocca! Ha agito come se stesse combattendo contro i miei compagni, e poi ha liberato suo padre!

"Fuhahahaha! Sembra che avrò prima l'Hakuryuukou sgranocchiato! "

Loki ha riso ad alta voce!

"Vali!"

Ho caricato Fenrir per salvare Vali! Ho ridotto la dimensione del martello alla sua dimensione originale. Certamente non stava andando come avevamo progettato!

Vali! Se verrai sconfitto qui, allora la nostra strategia non funzionerà di conseguenza! Non voglio ammetterlo, ma abbiamo bisogno del tuo potere per questa lotta!

Senza nemmeno batter ciglio sulla mia carica, Fenrir si è preparato per ricevere il mio attacco frontalmente. ....... Quindi non credo che il mio attacco ti spaventi così tanto, eh!

"Tu maledetto cane!"

Cerco di tirargli un pugno dritto sul suo naso! -Ma.

ZASHUN!

-!

Mi ha tagliato con la sua zampa anteriore!

Ha facilmente rotto la Boosted Gear Scalemail....! Ouch .....!

Gough! Dal mio stomaco e dalla mia bocca è scoppiato il mio sangue! Questo è male. Se Vali viene abbattuto, e l'unica avanguardia che rimane sono io, allora anche io verrò abbattuto...

"Ngh! Io non ti permetto di abbattere quei due! "

Il vecchio Tannin stava sopra di noi emettendo una palla di fuoco! Era una fiamma con un calore ed una massa fuori di testa! Ma, come pensavo, Fenrir non ha mostrato alcun intento di evitarlo!

Una battaglia tra mostri! Le loro dimensioni sono circa le stesse! Se le cose stanno così, allora un drago sembra più forte di un lupo!

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!

Ha fatto un ululato con la sua bella voce! La fiamma del vecchio è stata eliminata dall'urlo, che ha scosso tutta la zona qui intorno! Sul serio? E' possibile eliminare l'attacco di un re drago con un unico urlo?

SWISH!

Fenrir è scomparso per un attimo!

ZASHUUN!

Il suono di qualcosa che viene fatto a pezzi! E poi .....!

"Guoooooooooo!"

Ho sentito le urla del vecchio!

Il corpo..... del vecchio è stato tagliato! Il sangue del vecchio è sgorgato all'interno del campo di battaglia!

Si è mosso con la velocità di un dio e poi ha tagliato il vecchio con i suoi artigli!

...................!

Ero pieno di frustrazione! Un drago leggendario! Il mio benefattore che mi ha allenato! Il vecchio che è così forte e grande è stato tagliato senza poter far niente!

Mi sento molto frustrato. Mi è stato detto che i draghi sono le creature più forti! Mi è stato detto che i draghi sono più orgogliosi di chiunque altro!

Il lupo color grigio cenere ha distrutto le mie convinzioni così facilmente!

Il vecchio, che è stato morso, ha bevuto qualcosa che era nascosto nel suo dente posteriore mentre zampillava sangue dalla bocca. Poi le ferite del vecchio hanno iniziato a scomparire immediatamente facendo fumo. Il vecchio ha usato le lacrime della fenice. In caso di evenienza, tutti i membri erano in possesso delle lacrime della fenice. Queste sono state distribuite dai demoni per questa battaglia.

Anche io ho tirato fuori una bottiglietta dal mio stomaco, e ho versato le lacrime della fenice sulle mie ferite.

SHUUUUU!

Mentre facevano fumo dalle mie ferite, le lacrime hanno iniziato a guarirmi.

Ma......, era sicuramente una situazione di pericolo. Questa lacerazione scavata profondamente nel mio corpo. Che potenza d'attacco!

La durezza della Boosted Gear Scalemail è nulla di fronte a quel lupo! Ecco perché ha distrutto facilmente anche l'armatura di Vali. Inoltre ha tagliato anche il corpo del vecchio con quello. L'artiglio, la zanna e tutto il resto di Fenrir erano ineguagliabili. Come può passare attraverso tre draghi leggendari senza ferirsi.....?

Il lupo è un mostro pazzo!

Io e Vali che siamo le avanguardie ci siamo portati diverse lacrime della fenice. Ma data la situazione di Vali, che era ancora nella bocca del lupo, non aveva alcun senso usare le lacrime, visto che il lupo lo stava ancora mordendo. Dovevo liberarlo da quella morsa.

Non sarò in grado di vincere contro Fenrir se lo attacco frontalmente. Così Fenrir ha la stessa potenza di Ddraig, giusto? Non riesco a usare tutto il potere di Ddraig, per cui combatterlo correttamente sarebbe stato difficile.

Se si tratta del Juggernaut-Drive......

Potrebbe funzionare, ma morirò. Io sicuramente morirò. ....... Nel peggiore dei casi, dovrò farlo. Dovrò prepararmi per ogni evenienza. Sempre meglio che lasciar morire Buchou, Asia e i miei compagni.

Ma a questo ritmo, continuerò a sprecare le lacrime della fenice.

Anche così, devo aiutare Vali!

"Per questa occasione, vi farò combattere anche contro di questi."

L'ombra sotto il piede di Loki si è ampliata, e da lì un serpente gigante...... no. Diversi draghi con il corpo lungo e magro sono apparsi!

....... Io conosco quell'aspetto! Le loro dimensioni sono ridotte molto, ma non c'è dubbio!

"Così tu hai anche fatto una produzione in serie di Miðgarðsormr!"

Il vecchio Tannin ha detto questo con disgusto!

Sì! E' esattamente vero. Sono identici a Miðgarðsormr, ma hanno le stesse dimensioni del vecchio, e non uno, due, tre..... Cinque di loro in totale!

GOOOOOON!

I draghi hanno iniziato a sputare fuoco tutti assieme!

"Non sarete in grado di abbattermi con qualcosa di simile!"

GOBAAAAAAAAN!

Il fuoco dei draghi simili a Midgardsormrs è stato spazzato via dal fuoco del vecchio Tannin.

Woah! Come pensavo, il fuoco di un drago vero e proprio è incredibile!

Più che questo, la situazione di questa battaglia sta peggiorando! Ma mi sono reso subito conto che ognuno è rimasto forte.

"Dannazione!"

"Sarà la nostra sconfitta se andiamo sulla difensiva! Carica! "

Le voci di Bikou e di Buchou. Sia la squadra di Vali che il gruppo Gremory stavano lottando fino alla morte contro i figli di Fenrir. "*Raikou!" (*Lampo santo)

FLASH!

DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!

Barakiel-san ha lanciato il Raikou, che era dieci volte più forte di quello di Akeno san, sul figlio di Fenrir. Ma...

Il figlio di Fenrir sembrava rimasto inalterato, anche dopo aver ricevuto quel colpo, ha ripreso il suo attacco! Penso che abbia ricevuto un bel danno da quel singolo attacco...... Ma l'istinto di battaglia lo portava a superare quei danni!

"Non prendere alla leggera il mio allenamento con il Sekiryuutei!"

Kiba si è mosso con la velocità di un dio per seguire il figlio di Fenrir, e poi ha oscillato verso il basso la sua spada sacra-demoniaca.

Le spade hanno trafitto la sua testa e il figlio di Fenrir ha perso sangue dalla sua fronte. Sì! C'era d'aspettarselo da Kiba!

"Guwaa!"

Zenovia, che ha cercato di attaccare il lupo con quella leggera apertura, è stata spinta indietro dopo essere stato colpita dalla zampa anteriore! Il sangue usciva dalle sue ferite!

"Zenovia!"

Irina ha utilizzato le sue lacrime della fenice su Zenovia. Nello stesso momento, ha gettato la lancia di luce. Non darà un danno notevole, ma sembrava averlo fermato, per il momento.

Dopo essere stata cosparsa di lacrime della fenice, le ferite di Zenovia sono guarite subito, e lei si è messa in posizione con Durandal e Ascalon.

"Gasper! Accieca i suoi occhi! Koneko, utilizza questa opportunità per colpirlo utilizzando il senjustsu sul suo corpo! "

La padrona, Buchou, ha gridato! Il corpo di Gasper si è trasformato in diversi pipistrelli.

"Ey ey ey!"

Gasper, che si è trasformato in pipistrelli, si è posizionato sugli occhi del lupo e l'ha accecato! Gasper, bel supporto!

"Abbasserò il 'ki' di Fenrir più che posso!"

Grazie a Gasper, gli occhi del lupo sono stati temporaneamente sigillati e il pugno di Koneko-chan l'ha colpito! Lei ha colpito solo il suo piede una volta, ma sarebbe andato bene comunque. L'attacco, che è stato riempito con un senjutsu, sarebbe passato attraverso il suo corpo per danneggiare la sua fonte di vita. Anche così, potrebbe essere lontano da un colpo critico. Ma se supportato dai suoi compagni, allora quel colpo potrebbe essere sufficiente.

"Zenovia, fallo ora!"

Ricevendo l'ordine di Buchou, Zenovia si è messa in posizione con le due spade!

"Non ho ancora perso!"

Il grido pieno di spirito di Zenovia ha echeggiato per tutta la zona!

DOOOOOOOOOOOOON!

L'enorme onda d'aura fatta con le due spade, che ha mostrato contro i servi di Diodora, ha colpito il figlio di Fenrir!

ZABAAAAAAAAAAAAAN!

Il lupo è stato divorato dalle onde create dalle spade sacre.... L'attacco di Zenovia ha lasciato due ferite profonde, ma non è ancora sconfitto! Quindi non è bastato nemmeno quell'attacco!

"-No, cominciamo da qui!"

ZUBABABABABAN!

Kiba ha creato molte spade sacre-demoniache sotto i piedi del figlio di Fenrir, e ha bloccato i suoi movimenti per un attimo! Poi ha continuato a tagliarlo con la velocità di un dio! Lui ha creato molte ferite sul corpo del lupo.

FLASH! RUMBLE-RUMBLE-RUMBLE!

Anche il tuono di Akeno-san si è abbattuto!

I membri del mo gruppo sono in vantaggio rispetto al figlio di Fenrir! Si!

-Per contro ...

"-Com'è, allora?"

Un po' lontano da me, il vecchio Tannin emetteva fuoco alla massima potenza contro i draghi simili a Midgardsormrs! Il campo di battaglia si è trasformato in un mare di fuoco!

Sembra che uno dei prodotti in serie di Miðgarðsormr sia in preda al dolore dentro il fuoco! C'era d'aspettarselo dalla palla di fuoco dell'ex re drago! Quel drago simile a Miðgarðsormr si è trasformato in cenere all'interno del fuoco.

"Eccone un altro!"

GOOOOOOOOOON!

Il vecchio ha preso un bel respiro e poi ha espirato un'altra enorme palla di fuoco verso uno solo dei prodotti in serie di Miðgarðsormr spazzandolo via! Ha creato un cratere enorme sulla terra mentre esplodeva, ma di sicuro possiamo contare su di lui!

Incredibile. Quindi i prodotti in serie di un re drago non non possono competere con il vecchio, eh. Come pensavo, il vecchio è forte! E' il padre Fenrir che è troppo forte!

"Non vi deluderò!"

Rosweisse-san ha anche attivato una magia norvegese e stava sostenendo il vecchio Tannin! I proiettili magici sono caduti come gocce di pioggia e hanno colpito il nemico.

Oh, ha sicuramente danneggiato i Midgardsormrs. Che incredibile fanciulla-guerriera!

"Guarito! E anche per te! "

Asia, che è il supporto logistico, stava inviando la sua aura di guarigione a tutti coloro che avevano ricevuto danni. Il suo effetto è grande. Ma dal momento che sta inviando la sua aura senza sosta, si può dire, dalla sua espressione, che Asia è stanca. Lei stava sostenendo tutti mentre sopportava la pressione di sapere che sarebbe potuta morire in questo campo di battaglia, per cui il suo stato psicologico è a rischio.

Ma è sicuro che il suo potere di guarigione sta diventando la nostra fonte di vita. Non possiamo far fronte a questo campo di battaglia con solo le lacrime della fenice.

Non mollare Asia! Quando sarai in pericolo, io sicuramente ti salverò!

Il gruppo di Vali, che stava combattendo con l'altro figlio di Fenrir, stava sconfiggendo il proprio nemico.

"Ora Ora Ora Ora!"

Bikou ha iniziato a colpire il lupo ripetutamente con il suo Ruyi Jingu Bang.

"Fatti più grande, Ruyi Jingu Bang!"

DON!

Wow! Bikou ha oscillato il suo bastone, il quale si è ingrandito, e ha colpito con forza la testa del lupo!

"Nyahahaha ? Io sigillerò i tuoi movimenti, allora."

Kuroka ha usato un qualche tipo di jutsu per cambiare il terreno, sotto il piede del figlio di Fenrir, in fango. Avendo il piede in trappola ed i suoi movimenti bloccati, qualcuno l'ha tagliato con una spada sacra emettendo un'enorme quantità d'aura. --Arthur della Spade Sacre del re!

"-Per cominciare, mi prenderò uno dei tuoi occhi."

SLASH!

Ha usato la Sacra Spada del Re per lacerare in profondità l'occhio sinistro del lupo!

"I tuoi artigli sono vicini."

Poi ha iniziato a tagliare le zampe anteriori assieme alla sua carne! Uwaaaa! Quello spadaccino sta attaccando molto violentemente! E' ancora più spaventoso, perché lui sta facendo un volto calmo!

"-E adesso, per questa pericolosa zanna! Se questa è la Sacra Spada del Re Collbrande, allora dovrebbe essere in grado di eliminare un semplice figlio di Fenrir, nonostante le dimensioni "

La Sacra Spada del Re ha distrutto le zanne del figlio di Fenrir mentre vibrava nell'aria!

GYAOOOOOOOOON!

Il lupo ha cominciato a gridare per il dolore, dopo aver perso il suo occhio, gli artigli e le zanne.

-Forte.

Quindi questi sono i compagni di Vali, eh. Anche se i loro avversario era solo un figlio di Fenrir, il loro potere è anormale.

E l'hanno sconfitto solo loro tre, senza avere un momento difficile .....

Più che questo, ciò che è sorprendente è che nemmeno uno di loro si stava preoccupando per il proprio leader Vali, che è stato abbattuto, e stavano continuando il loro compito. Questo è qualcosa che noi non potremo mai fare.

"...... Hyoudou Issei."

La voce di Vali! Vali, che era ancora nella bocca di Fenrir, mi ha parlato. Solo a guardarlo, sembrava dolorante!

"..... Loki e gli altri.... li lascio a te, Bikou e gli altri."

..............? Non sapevo che cosa Vali stesse cercando di dirmi....

"Questo Fenrir. -Io sicuramente lo ucciderò. "

Sentendo questo, Loki si è messo a ridere.

"Fuhahahahahahaha! Come hai intenzione di farlo? Sei sul punto di morire! Piuttosto, non stai facendo il duro solo per non sminuire il nome dell'Hakuryuukou? "

"-Drago Celestiale. No, non guardare dall'alto in basso me, Vali Lucifero. "

BRIVIDI.........

Dopo che Vali ha lanciato un sguardo ardente a Loki, mi sono venuti i brividi; poi ha cantato con calma.

Al tempo stesso, un'aura molto luminosa è stata emessa da Vali! Ogni gioiello sulla sua armatura aveva un bagliore arcobaleno.

FLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

"Io, quello da risvegliare-"

<Loro stanno per farsi spazzare via!> <Loro sicuramente stanno per farsi spazzare via!>

Voci, che non appartenevano a Vali, riecheggiavano nella zona. ....... Devono essere i pensieri rimanenti del vecchio Hakuryuukou che dormono al suo interno. Così lui dà una maledizione, con quella voce ed in questo modo....? L'ho capito quando l'ho visto. Forse quello che sto cercando di convincere è in realtà la personificazione di un abisso.

"Sono il Drago Celestiale a cui sono stati rubati i principi del dominio provenienti da tutto-"

<Il sogno finirà!> <L'illusione inizierà!>

"Invidio l'infinito, e contemplo il sogno"

<Tutto!> <Sì, dateci tutto!>

"Io padroneggerò il percorso della strada del dominio del Drago Bianco-"

"" "" "" "" "" E io ti condurrò alla massima purezza! "" "" "" "" ""

[Juggernaut Drive!!!!!!!]

Tutta l'area della miniera abbandonata si è illuminata con una luce brillante. Un'enorme quantità di luce usciva dalla bocca di Fenrir, e ha iniziato ad essere ingoiata dal lupo.

Woooooooooooooow! Riesco a sentire una potenza travolgente che non riesco nemmeno a calcolare. Era così incredibile che ha paralizzato i miei sensi! Quindi questo è...

"Kuroka! Trasferisci me e Fenrir nel posto assegnato! "

Vali, che era incandescente, ha comandato questo a Kuroka. Lei ha anche sorriso sentendo questo e ha indirizzato la sua mano verso Vali, poi ha cominciato a muovere le dita in aria. Guardando con attenzione, l'armatura di Vali ha iniziato a cambiare. E' un effetto della [Juggernaut Drive]? Quindi l'armatura inizia a cambiare in questo modo, eh.

Ah, la catena magica, pensata per catturare anche Fenrir, si è trasferita nel posto di Vali! Kuroka deve averlo fatto. Se la catena viene ben utilizzata, poi l'attuale Vali dovrebbe essere in grado di finirlo!

DUUUUUUUUN!

Vali, che si è trasformato in una massa di luce gigante, e Fenrir sono stati avvolti da molte fasce, che sembravano essere alla base del suo potere demoniaco.

Vali e Fenrir hanno iniziato la sincronizzazione con lo scenario di questa notte, e sono scomparsi da questa zona!

"Vali!"

Anche se ho gridato il suo nome, non ho ricevuto alcuna risposta ....

Juggernaut-Drive.

E' la mia prima volta che la vedo, ma me ne sono accorto subito. Quel bastardo di Vali ha attivato il suo Juggernaut Drive!

Quel ragazzo, stava progettando di abbattere Fenrir da qualche altra parte con la forza? E, che cos'è questo posto assegnato? ..... Pensandoci su, forse ha intenzione di fare qualcosa di brutto?

No, lui deve aver programmato di sconfiggerlo da qualche parte, molto lontano. Deve aver scelto quel determinato posto in anticipo.

Mi è stato detto dal sensei che Vali è in grado di usare il suo potere demoniaco, al posto della sua vita, per utilizzare la Juggernaut Drive per un breve periodo di tempo...... Ma mi ha detto anche che non può utilizzarla perfettamente. Molto probabilmente c'è una linea sottile tra l'essere berserk, e potrebbe correre il rischio di diminuire la sua vita.

-Poi, ho sentito un grido.

"Akeno!"

L'urlo di Buchou! Quando ho guardato, ho visto che Akeno-san stava per essere morsa dal figlio di Fenrir!

-Io non ti deluderò!

Non lascerò che Akeno-san venga uccisa! La mia Onee-sama che mi piace tanto! E' la mia senior più importante!

Ho guardato Loki una volta e poi ho acceso le fiamme dei miei propulsori sulla schiena alla massima potenza! Ho anche allargato le mie ali del drago molto ampiamente e ho accelerato in avanti.

[JET!]

La voce del gioiello l'ha detto mentre cercavo di accorciare le distanza, -ma non arriverò in tempo! No, mi assicurerò di farcela!

"Sei pieno di aperture!"

Loki ha tentato di sparare la sua magia dietro di me-

GOOOOOON!

Ma dal alto il cielo, una palla di fuoco e una luce magica sono scese su Loki!

"Io non ti deluderò!"

"Hai ragione!"

Il vecchio Tannin e Rossweisse-san mi hanno sostenuto! Grazie, vecchio e sorella Valchiria! Quando ho guardato, era rimasto un solo drago simile a Miðgarðsormr.

Il vecchio e Rossweisse-san erano di buon umore! In sostanza hanno annientato i prodotti in serie di Miðgarðsormr, solo loro due! Non avevo il tempo per rimanere stupito, perché in questo momento l'avvenimento più grave stava per accadere proprio davanti ai miei occhi.

Crap! Le zanne del figlio di Fenrir stavano per squarciare Akeno-san!

ZASHU!

Il rumore amaro di una zanna che strappava della carne! Colui, che è stato trafitto dalla zanna del lupo era Barakiel-san!

Barakiel-san è stato trafitto alla schiena dalle zanne del lupo mentre proteggeva Akeno-san.

"Gough!"

Sangue..... Grandi quantità di sangue sono uscite dalla sua bocca. Molto sangue è uscito dalla ferita.

"....... Perchè?"

"...... Non posso permettermi di perdere anche te."

Akeno-san aveva un'espressione di una persona che non era in grado di capire cosa stava succedendo in quel momento.

"Ora!"

DON!

Ho colpito il figlio di Fenrir con un pugno sul suo fianco! Barakiel-san è stato rilasciato e ha fatto un passo indietro.

"Asia!"

Ho chiesto di Asia che si trovava nelle vicinanze. Asia ha creato un'aura verde e l'ha mandata a Barakiel-san!

Essendo avvolto dalla luce verde, le ferite di Barakiel-san hanno iniziato a guarire lentamente.

...... Il suo sangue si è fermato. Ma, sarà difficile per lui tornare subito in battaglia. Dovrebbe aver perso circa tanta energia quanto il sangue, che ha appena perso. Un bel po' di sangue si è versato, quando la zanna è stata rimossa dal suo corpo.

"....... Io ...... io!"

Akeno-san era nel panico.

"....... Datti una calmata, Akeno. La battaglia non è ancora finita. "

Ha detto Barakiel-san.

..... Akeno-san. Ti prego di non piangere. Va tutto bene. Io ti proteggerò.

Ma, c'è qualcosa che voglio confermare. Akeno-san odiava davvero suo padre?

Voglio saperlo.

Ho usato il Bilingue sul petto di Akeno-san tranquillamente. Con questo, il seno di Akeno-san dovrebbe rivelarmi il suo segreto solo a me.

Ehi, tette di Akeno-san. Ditemi. Akeno-san serba davvero rancore contro Barakiel-san?

[............]

Il seno di Akeno-san non mi ha risposto. Non dirmi che non ha funzionato? Oppure è in un tale stato di shock che il suo seno non mi dice che cosa sta pensando?

Poi le sue tete hanno parlato tranquillamente.

[Non sono le tette di Himejima Akeno. -Io sono la seirei* delle tette.] (*deve essere una sorta di messaggera)

.................

.............. Eh?

"........................ Chi diavolo sei?"

Ho indicato il seno di Akeno-san, ed ho parlato con una voce scioccata.

I corpi di Akeno-san e di Barakiel-san si sono scossi violentemente a causa del mio grido improvviso.

[Ti prego di calmarti. Sto usando le tette di questa ragazza come mezzo per parlare con te.]

Il seno di Akeno-san ha detto una cosa ancora più strana!

E-Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?

Che cosa è questo? Che cosa è questo, esattamente?

"Più che questo! Chi sei tu! "

[Io sono la seirei che serve Chichigami-sama. -Il Dio che governa ogni Tetta. Il tuo desiderio ostinato verso le tette mi ha convocato.]

Impossibile! Quindi il mio bilingue è collegato ad un canale diverso?

Questo è assurdo! Può qualcosa di così folle succedere?

"V.. Vecchio!"

Il vecchio Tannin era impegnato nella lotta contro Loki! Ho pensato che l'avrei dovuto chiedere all'ex re drago in questo momento!

"Che cosa! E' successo qualcosa nuovamente? E' un altro seno? "

Durante la sua battaglia, ha trovato il tempo di guardare nella mia direzione, dopo aver sentito la mia voce in preda al panico.

"Da quale mitologia proviene il Dio Chichigami-sama?"

Sembrava che il vecchio non potesse chiudere la bocca alla mia domanda.

Non so perché, ma quando ho guardato in giro, sia i nemici che gli alleati hanno interrotto la loro battaglia e mi hanno guardato.

Dopo una pausa, il vecchio ha gridato a Buchou!

"............! Rias-ojouuuuuuuu! Puoi guarire la testa di quel ragazooooooo? E' criticoooooooo! "

No! Ti sbagli vecchio! Io sono normale! Io sono normale, te lo dico io!

"Ise! Datti una calmata! E' un'allucinazione uditiva! Aaah, come può essere! Il veleno della zanna di Fenrir ha raggiunto la mente del Sekiryuutei! "

Anche Buchou ha equivocato, pensando che il mio cervello fosse stato danneggiato! Più che questo, non sono stato avvelenato dal veleno della zanna di Fenrir!

SPARKLE

Ho ricevuto l'aura di guarigione di Asia sulla mia testa. Grazie, Asia. No, non è questo il problema.

"Ti sbagli! Le tette di Akeno-san ha sicuramente detto che è la serei delle tette! "

Ho cercato di spiegarlo a loro, ma questa volta Barakiel-san mi ha detto, mentre la sua voce tremava.

"Tu ....! Mi stai dicendo che mia figlia è qualcosa di così assurdo.....? Dannato, drago delle tette .....! "

-E' scoppiato!

E i suoi Raikou stavano scorrendo su tutto il suo corpoooooooooooo!

SPARKLE

Anche in questo caso, ho ricevuto l'aura di guarigione sulla mia testa. Grazie, Asia. No, non è questo il problema!

[N-No ragazzi, ascoltatemi. Anche io ho potuto sentire chiaramente la voce dalla così detta seirei delle tette.... Riesco a percepire il potere di un mondo che non conosco. E' certamente un risultato deplorevole, ma sembra che questo ragazzo abbia attirato il messaggero di Dio di un altro mondo.]

Ddraig l'ha detto in modo che tutti lo potessero sentire mentre sosteneva la mia dichiarazione! AAAAAAAAH! Quello che ti serve è un partner su cui poter contare!

"Impossibile!"

"Non può essere!"

"Anche Ddraig è stato danneggiato!"

Questo non è buono! Non solo a me, ma nessuno crede nemmeno a Ddraig!

[Uoooooooon! Nessuno crede alle parole del drago delle tette! Questa non è colpa mia! E' il mio compagno, il mio partneeeeer!]

Le grida di Ddraig! Ultimamente, lo sto facendo piangere spesso.... Mi dispiace.

SPARKLE

Questa volta l'aura di guarigione ha colpito i gioielli della mia armatura!

Asia-chan! Sono completamente guarito! *HP MAX! Non ti basta? Ho ancora l'aspetto di uno che ha bisogno di cure? (*Punti Vita al Massimo)

"Ehi, Principessa-interrutore! Devi andare a farti 'premere'! Ciò di cui ha bisogno è le tue tette, non è vero? "

Bikou l'ha detto a Buchou in questo modo.

".......... E' quello, allora?"

Huuuuuuuuh? Pensavo che avrebbe contrastato Bikou, ma Buchou è stata convinta da lui?

[Ti prego di ascoltare attentamente, Chichiryuutei.]

Il seno di Akeno-san mi hanno parlato ancora una volta!

Più che questo, chi stai chiamando Chichiryuutei! Merda! Come faceva a sapere quel nome?

[Ascolta i pensieri reali di questa *miko e convoca il potere di Chichigami-sama qui.] (*Sacerdotessa)

Non ho capito esattamente, ma è qualcosa di incredibile?

[Chichigami-sama è molto misericordioso e concede protezione divina a chi cerca le tette.]

..... Io non capisco. Questo assolutamente non ha alcun senso! M-Ma è vero che voglio sapere i veri sentimenti di Akeno-san.

A-Allora, seirei-san. Sei in grado di far sentire solo a me, ad Akeno-san e a Barakiel-san i suoi veri sentimenti?

[Molto bene. -Allora ascoltate le vere sensazioni di questa ragazza.]

Quando ho chiuso gli occhi, il paesaggio, si è visualizzato nella mia mente.


Sento la voce fischiettante di una bambina.

[-Dove sei ~ dove. Higo ~ Dove si trova Higo.]

Nel giardino di una piccola casa ad un piano, c'era una ragazzina che giocava a *maritsuki (*Vecchio gioco tradizionale giapponese con la palla).

[Akeno, dove sei.]

Una donna che sembrava identica ad Akeno-san, ha chiamato la bambina. Akeno-san.

[Kaa-sama!] (*Madre)

Akeno-san è stata chiamata dalla donna, sua madre, e lei si è precipita ad abbracciarla.

Aveva i capelli di seta neri e sembrava una madre gentile. Lei è bella, ma mi sentivo come se stesse scomparendo.

[Kaa-sama. Quando tornerà *Tou-sama oggi?] (*Padre)

[Ara, Akeno. Vuoi andare da qualche parte con il tuo Tou-sama?]

Akeno-san ha fatto un sorriso molto felice alla domanda della madre.

[Se torna a casa presto, andremo a fare shopping insieme con l'autobus!]

<Ero sola.>

-!

Questa, proprio adesso...... era la voce di Akeno-san.

La scena è cambiata, questa volta Barakiel-san e la piccola Akeno-san erano all'interno del bagno.

[Io non odio, le ali del Tou-sama. Sono nere, ma sono setose e sono uguali alle mie!]

[Capisco, grazie. Akeno.]

<Sarebbe stato bello, se Tou-sama fosse rimasto sempre con me.>


Nella veranda di casa, la piccola Akeno-san si stava facendo intrecciare i capelli.

[Ehi, Kaa-sama. A Tou-sama io gli piaccio?]

[Sì, certo.]

La madre ha sorriso mentre intrecciava i capelli delicatamente.

High school dxd v7 251.png

<Vedevo Tou-sama solo qualche volta.>

E la scena cambiò drammaticamente.

All'interno di una camera logora. Il *Tansu era disteso per terra e c'era un enorme buco sul pavimento in tatami. La tavola era capovolta,e il cibo era tutto a terra. (*Armadietto giapponese)

Tutta la camera era in confusione.

[Voglio che tu mi dia quella bambina. Lei è la figlia di quell'odiato e malvagio angelo nero.]

Diverse persone che sembravano essere dei jutsusha avevano circondano Akeno-san e sua madre.

[Io non vi consegnerò questa bambina! Questo bambina è la mia preziosa figlia! Ed è anche una figlia importante e preziosa per quella persona! Mai! Io assolutamente non ve la consegnerò!]

La madre di Akeno-san ha gridato come per proteggere Akeno-san.

[....... Sembra che anche tu sia stata contaminata da un angelo nero. Allora non puoi essere aiutata.]

Il jutsusha ha tirato fuori una katana e l'ha tagliata....

[Kaa-samaaaaaaaaaaaaa!]


Colui che è apparso dopo era Barakiel-san, il quale era ricoperto di sangue.

Ha ucciso tutti i jutsusha e il suo corpo era intriso di sangue.

[Kaa-sama! Noooooo! Kaa-samaaaa!]

Akeno-san stava...... scuotendo il corpo di sua madre, che era già morta, e gridava.

[....... Shuri ....]

Barakiel-san ha cercato di toccare la moglie con le sue mani tremanti ....

[Non toccarla!]

La piccola Akeno-san ha sfogato la sua rabbia contro il padre.

[Perché? Perché non sei rimasto con Kaa-sama? Abbiamo sempre, sempre aspettato Tou-sama! Se Tou-sama fosse rimasto qui, allora Kaa-sama non sarebbe morta!]

[..........]

[Loro hanno detto questo! Che Tou-sama è un angelo nero e che voi siete il male! Hanno detto che gli angeli neri sono persone cattive! Hanno detto che io sono una bambina cattiva, perché anche io ho ali nere! Se Tou-sama ed io non avessimo queste ali neri, allora Kaa-sama non sarebbe morta! Odio! Le odio! Odio queste ali nere! Ti odio! Odio tutti! Io li odio!]

<Sapevo che non era colpa di Tou-sama. Ma .... Se non l'avessi pensato così, allora la mia mente non sarebbe durata... Questo perché io sono debole....... ....... Mi sentivo sola ...... e volevo solo vivere con voi due.....>


Poi ho sentito la voce della madre di Akeno-san nella mia mente.

[Akeno.]

Era una voce molto dolce.

[Qualunque cosa sia successa, per favore credi nel tuo Tou-sama. Il tuo Tou-sama avrebbe potuto ferire molte persone fino ad ora.---Ma sai ...]

Questo poteva essere un'allucinazione. Ma i miei occhi l'hanno visto chiaramente.

-La madre di Akeno-san ha dolcemente abbracciato Akeno-san e Barakiel-san.

[E' vero che lui ama Akeno e me. Ecco perché Akeno, ti prego di amarlo anche tu.]

Quando ho ripreso conoscenza, Akeno-san che era di fronte a me-- aveva le lacrime agli occhi.

"Kaa-sama.....! Io.......! Volevo vedere Tou-sama più spesso! Volevo che Tou-sama mi accarezzasse di più la testa! Volevo giocare molto di più con Tou-sama! Tou-sama..... Tou-sama e Kaa-sama....Volevo vivere insieme a voi due più a lungo.....! "

Questa è la vera sensazione di Akeno-san che era nascosta dentro di lei.

Quella scena di prima è stata mostrata solo a me, ad Akeno e a Barakiel-san.

Barakiel-san, che stava per cedere, ha detto dopo aver ascoltato la confessione di Akeno-san.

"Shuri ....... e te....... Non c'è un solo giorno in cui mi sono dimenticato di voi due. "

Ha afferrato Akeno-san con la mano tremante.

Akeno-san gli ha preso la mano.

.......Tou-sama.

Poi è successo.

SPAAAAAAARKLE

Ogni gioiello del mio Boosted Gear Scalemail si è messo a brillare e poi il Mjölnir ha cominciato ad emettere una luce intensa!

...... Ho potuto sentire qualcosa di molto forte! Che cosa è questo .......

[Chichiryuutei. Mi senti, Chichiryuutei?]

Poi ho sentito la voce della seirei delle tette di Akeno-san.

[Hai salvato i sentimenti di questa ragazza ed anche le tette di questa ragazza. Adesso è il momento di ricevere la divina protezione di Chichigami-sama ....]

GOOOOOOON!

L'aura è scoppiata da ogni parte della mia corazza.

[Drago delle tette. Ascolta bene. Il potere dato da Chichigami-sama può essere utilizzato una sola volta.]

In ogni caso, se mi danno potere, allora non c'è nient'altro che io possa chiedere!

L'impulso che ho sentito dal Mjölnir non era normale. Riuscivo a sentire qualcosa che superava di molto la potenza mia e di Vali!

Sento l'impulso del potere di un Dio, di cui non sono a conoscenza. Chichigami..... da un altro mondo? Il Sekiryuutei di quest'epoca è sicuramente pieno di misteri!

Loki ha detto questo e ha sollevato la sua veste per ampliare ancora una volta la sua ombra! Da lì..... un altro gruppo di Miðgarðsormr è uscito! Ne erano rimasti ancora? Anche questa volta, ce ne sono cinque di loro!

E' davvero una battaglia feroce! Non se ne vede la fine! Non ho mai pensato che sarebbe stato così difficile combattere un Dio ed i suoi subalterni! Continue apparizioni di figli di Fenrir e di prodotti in serie di Miðgarðsormr! Le lacrime della fenice e la guarigione di Asia non dureranno a questo ritmo!

Poi è successo. Sono rimasto sconcertato, ma un colore nero è apparso davanti a me.

BUOOOOOOOOOOOOOOON!

Qualcosa come un fuoco nero è apparso dalla terra, si è distorto e ha ricoperto Loki, i due figli di Fenrir e i prodotti in serie di Midgardsormrs!

....... C-Che cosa è questa volta? Si tratta di un *shirigami? (*Divinità dei sederi)

"---! Quest'aura d'abisso nero è? E' il '*Prison Dragon' Vritra? " (* La traduzione letterale è Drago Prigione, quindi presumo sia il Drago Imprigionante)

Il vecchio Tannin ha gridato questo.

Vritra? E' Saji! Se ci penso, quest'aura assomiglia certamente a quella di Saji. Ma, quel ragazzo non aveva il fuoco.

Un cerchio magico gigante è apparso sul terreno. Al centro del cerchio, una fiamma nera ha preso la forma di un drago.

[Hyoudou Issei-kun. Riesci a sentirmi? Io sono il Vice-Governatore dei Grigori, Shamhaza.]

-!

Ho sentito una voce sconosciuta dal microfono per le emergenze che avevo sul mio orecchio. Oh, lui è la persona che proviene dallo stesso luogo di Azazel-sensei.

"Ah, ciao. Colui che ha inviato quel grande drago nero sei tu, Shamhaza-san? "

[Sì. Mi è stato detto da Azazel che dovevo inviare Saji-kun in quella posizione dopo che l'allenamento di Saji-kun fosse terminato.]

"Quindi questo è davvero Saji?"

Caspita, è come un drago infuocato. Lui è nero come la pece. Sembra un fuoco nero che ha preso la forma di un drago. Così, questo è Vritra.

[Sì, sembra che Azazel abbia fatto un po' di errori di calcolo. Abbiamo iniziato il suo allenamento, ma è finito in questo stato. Il tempo era scaduto, così lo abbiamo mandato in questo stato. Beh, sembra che possa distinguere i nemici dagli alleati.]

E questo ti sembra che possa bastare? Hmm. Gli angeli caduti sono abbastanza audaci.

"Che cosa avete fatto?"

[Gli abbiamo messo ogni Sacred Gear di tipo Vritra.]

Avete fatto qualcosa di così sconsiderato.....

Ho appena fatto un sorriso forzato e il Vice-Governatore-san ha continuato.

[Quando Vritra è stato eliminato e poi sigillato nella Sacred Gear, la sua anima è stata divisa in molti strati. A causa di questo, ci sono molti possessori di Sacred Gear di tipi Vritra. Ma se venissero raggruppate, ce ne sarebbero di quattro tipi: *[Absorption Line], [Blaze Black Flare], [Delete Field] e [Shadow Prison]. Queste Sacred Gears sono state nascoste in differenti possessori, con qualche differenza. E la nostra organizzazione, i Grigori, li ha recuperati e queste Sacred Gear di tipo Vritra sono state messe dentro Saji-kun. L'essere in contatto con voi ha provocato l'apparizione della coscienza Vritra, così Azazel ha previsto che tutte le Sacred Gear di tipo Vritra potessero diventare una sola.] (* In ordine: Linea d'assorbimento, L'ardente fiamma nera, Campo d'eliminazione e L'ombra imprigionante)

Ho capito, è per questo che il Maestro ha preso Saji con lui.

[Come risultato della combinazione di queste Sacred Gears la coscienza di Vritra si è ripresa.--Ma sembra che sia diventato un berserk perché si è ripreso solo adesso. Ma sembra che la coscienza di Saji-kun sia ancora lì, per cui dovrebbe rispondere se gli parli attraverso Ddraig. Quindi lascio il resto a te. Sarai in grado di farlo?]

"...... Sì, in qualche modo cercherò di tirarlo fuori. Se dovesse succedere qualcosa, fermerò Saji con la forza. "

Saji... Il fuoco nero di Vritra stava ricoprendo Loki, i due figli di Fenrir e i prodotti in serie di Midgardsormrs e stava bloccando i loro movimenti. La fiamma si muoveva come se avesse una sua mente e sembrava come un serpente che stava avvolgendo la sua preda.

"Ku! Che cos'è questo fuoco? Non riesco a muovermi! Ngggh........! I miei poteri vengono portati via poco a poco? E-E' questo il potere di quel drago nero!? Ho sentito dire che c'è un Re Drago, ma non ditemi che è quello!? "

Sembra che Loki sia in preda al panico. I figli di Fenrir e i prodotti in serie di Miðgarðsormr stavano impazzendo dentro il fuoco, ma sembrava che non fossero in grado di fuggire.

[Vritra aveva più abilita speciali, piuttosto che attacchi diretti. Il suo potere potrebbe essere debole rispetto ai Re Drago, ma in termini di differenza e varietà di tecniche è il migliore tra i Re Drago!]

"....... E' fantastico. Umm, Vice-Governatore. Se ci sono altri Sacred Gear di tipo Vritra, non si potrebbe avviare una produzione in serie con lo stesso metodo? "

[Questo avrebbe una probabilità di successo pari a zero. Per cominciare, l'aggiunta di Sacred Gears è un'azione pericolosa e si può morire se le cose vanno male. Ma in questo caso, dal momento che tu e Saji-kun siete amici, e dal momento che voi due vi capite, l'anima di Vritra è tornata a vivere con un miracolo. Ma sarà difficile che lo stesso fenomeno si verifichi nello stesso modo. Tra l'altro, se si aggiungesse un nuovo potere, allora i pezzi demoniaci che risiedono in lui cambierebbero. La base fondamentale è l'[Absorption Line] dopo tutto. Anche le statistiche di base del suo corpo non cambieranno di tanto.]

Quindi Saji ha questi limiti, eh. Il potere di Vritra, lui sta ottenendo un potere fastidioso!

[Mettendo da parte questo, Saji-kun non è in grado di mantenere questo potere per molto tempo. Sconfiggi i nemici mentre sono sigillati.]

"Roger!"

Yeah! Allora cerchiamo di porre fine a questa battaglia!

Ho preso il Mjölnir con la mia mano e l'ho trasformato in un martello gigante! E' leggero! Capisco, mi hanno detto che era stato concepito per essere leggero come una piuma! Quindi è questo quello che intendevano!

"Buchou! Bikou! I figli di Fenrir non possono muoversi a causa di quel fuoco! Finiamoli in una volta! "

Alle mie parole entrambi.. No, tutti erano d'accordo e hanno iniziato a riprendere il loro attacco contro i figli di Fenrir e i prodotti in serie di Miðgarðsormr!

"Voglio sconfiggere tutti i nemici di Odino-sama!"

Rosswiesse-san ha attivo un cerchio magico intorno a tutto il suo corpo e ha rilasciato un attacco magico in modo casuale.!

DOOOOOOOON!

Questo ha colpito i lupi e i draghi simili a Miðgarðsormr che non potevano più muoversi e ha dato loro un danno intenso!

Capisco! A causa del potere di Saji, il loro potere è stato assorbito e stanno diventando sempre più deboli lentamente!

[Saji, mi senti?]

Utilizzando la Sacred Gear, ho provato a contattare Saji che era diventato un drago di fuoco nero.

[.................... Uu.]

Oh! Ho ricevuto una risposta!

[Saji. Sono io, Ise.]

[Hyo.... Hyoudou....? Che mi sta succedendo in questo momento......? Non so perché, ma sento il mio corpo caldo come se stesse bruciando......]

[....... Tienti stretto alla tua coscienza! Hai fatto una bella entrata, in modo da poter svolgere il tuo ruolo fino in fondo!]

[....... Cosa dovrei fare?]

[Che cosa puoi vedere intorno a te?]

[...... All'interno di un fuoco nero, vedo lupi giganti e dei grandi draghi lunghi e magri...]

[Continua a trattenerli in questo modo. Penso che andrà bene se continui a pensarla così. In ogni caso, pensa fortemente! Inoltre, puoi vedere un nemico umanoide?]

[....... L'ho trovato. ...... Sento un misterioso potere magico da lui. E sta cercando di sbarazzarsi del fuoco con questo.....]

[Quel ragazzo è il capo! Non lasciare che lo cancelli! Pensa fortemente e continua a trattenerlo! Io farò il resto! Mi accontenterò di questo!]

Ho stretto saldamente il martello.

SPARKLE! SPARKLE!

Questa volta, un tuono stava correndo attorno al martello. Non voglio perdere! Io lo colpirò con tutto quello che ho ottenuto!

[JET!]

Ho acceso il propulsore sulla schiena alla massima potenza allargando ampiamente le mie ali di drago e ho caricato in avanti! C'era un solo obiettivo!

-Il Dio malvagio Loki!

Loki ha sparato un attacco magico dalla sua mano! Non sarò in grado di schivarlo ora! Vorrei usare il martello come scudo, ma se questo potere scompare non mi resterebbe niente!

BASHUUUUUUN!

Ho preso l'attacco di Loki direttamente! Mi fa male.....! Con quello la mia armatura si è rotta notevolmente! L'attacco è anche arrivato al mio corpo sotto l'armatura. Sentivo un dolore intenso su tutto il mio petto, stomaco, anca e gambe.

BASHUUUN!

Questa volta, uno di loro ha colpito il mio elmo! Questo è stato distrutto e la mia testa è rimasta esposta! Beh, non mi fermerò solo perché ho una vista migliore! Posso dire anche che la mia testa stava sanguinando.

Non ho il tempo di ricreare una nuova armatura, né di guarire le mie ferite! Lo caricherò in questo stato!

BOOON!

-!

Loki ha attraversato la barriera di fuoco di Saji! Merda! Lui è un Dio, anche se è marcio!

"Credi di poter continuare a trattenere Loki con qualcosa di simile?"

Loki volava in alto nel cielo! Stava cercando di scappare!

"Fermo dove sei!"

Loki ha riso di me che lo stavo chiamando per fermarlo.

"Sekiryuutei, eh. Ma, è inutile. Mi ritirerò per ora. Fuhahahahaha! Tuttavia, apparirò una terza volta e porterò il caos-"

PIGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGA!

Il Raikou ha brillato ed uno particolarmente grande ha coperto Loki!

Quando mi sono girato.... Akeno-san e Barakiel-san si stavano tenendo per mano.--Entrambi avevano le ali nere degli angeli caduti che uscivano dalla loro schiena.

...... Haha. Incredibile! L'attacco di un Raikou di un padre e una figlia!

"C... Che cosa avete fatto?"

Loki stava cadendo mentre del fumo usciva da lui! Non sembrava aver subito un grande danno, ma sembrava che fosse riuscito a bloccare i suoi movimenti!

GOOOOOOOOOON!

Un fuoco nero ha coperto Loki ancora una volta! Saji! Buon tempismo!

"Impossibile! Si tratta di una barriera di fuoco in cui sono già stato sigillato! "

Loki è rimasto scioccato, ma Saji ha una forza di volontà molto simile alla mia! Quindi non si arrenderà così facilmente!

[...... Fallo, Hyoudou!]

Sì, lascia fare a me Saji! Avevo a portata di mano il mio obbiettivo e ho puntato a lui!

Poi ho alzato il martello immediatamenteeeeeeeeeeeee!

"Oryaaaaaaaaaaaaaa! Il mio stile Mjölniiiiiiiiiir! "

DON!

La testa del martello gigante ha colpito profondamente tutto il corpo di Loki!

"Oraaaaaaaaaaaaaaaaa!Facciamolo, Ddraig! "

"Yeah!"

[BoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoost!]

[Trasferimento!]

Ho trasferito il potere che ho aumentato al massimo al Mjölnir!

Poi.... Un'incredibile quantità di tuoni sono stati creati dal martello!

DOGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGAGA!

Un super speciale attacco ha divorato Loki.

Loki.... aveva molto fumo che gli usciva dal corpo. Il suo corpo era già sbriciolato.

Loki, che era tutto a brandelli, è caduto a terra.

"...... Il motivo per cui il Dio nella Bibbia ha lasciato un fenomeno chiamato Balance Breaker...... e un arma chiamata Longinus che può uccidere un Dio, senza potersene liberare....... Sapeva che qualcosa del genere sarebbe successa......? Perché ha lasciato agli esseri umani un metodo per uccidere un Dio.......? "

Dopo aver detto questo, sembrava aver perso conoscenza.

Quasi nello stesso momento, i Miðgarðsormr e i figli di Fenrir sono stati sconfitti.

[Chichiryuutei. E' stato splendido. Non vedo l'ora di incontrarti di nuovo.]

Ah, la voce della seirei del seno è sempre più lontana. E' finito il suo ruolo, allora? No, quale cavolo era il suo ruolo, tanto per cominciare?

..... Io.... Mi sta davvero abituando ad accogliere queste cose sconosciute... Volevo diventare più forte a modo mio, ma mi sono già capitate cose simili a questa, quindi risparmiatemi altre situazioni del genere!

Ho detto questo con forza dentro di me al Dio del seno, che è apparentemente un Dio di un altro mondo.

Parte 3[edit]

"Yo, Saji."

Ho svegliato il mio amico che era privo di sensi al centro del campo di battaglia.

Era già tornato al suo aspetto originale, dallo stato di drago nero.

"Naa .... Sei tu, Hyoudou? Che cosa è successo alla battaglia? "

Ha ripreso conoscenza, ma sembrava che il suo corpo non potesse muoversi. Ho chiamato Asia e l'ho sollecitata a curarlo.

La parte superiore del corpo di Saji è stata alzata e poi gli ho detto.

"E' finita. Sono successe molte cose, ma la vittoria è nostra. "

Saji ha sorriso alla mia risposta.

"...... Capisco. Non ero molto cosciente in quel momento.... Ma, ho sentito la tua voce. Ero felice. Mentre stavo soffrendo, come se il mio corpo stesse bruciando, la tua voce è venuta da me. Mi hai dato un sacco di supporto vitale. "

"Hahahaha, puoi contare su di me. Ma sarà difficile se ti dovessi scatenare in quel modo."

"Dici sul serio? Stavo impazzendo? "

"Sì, molto. Ma grazie a questo abbiamo vinto. Sei stato un supporto incredibile. "

Sentendo questo, Saji sembrava sollevato.

"...... Allora non mi interessa. Ma ".

Saji si è guardato attorno per vedere le conseguenze sul campo di battaglia. Il luogo era in rovina. C'erano diversi crateri a terra e non era lo stesso di prima. Sembrava veramente un posto dopo una guerra.

Gli altri membri erano entusiasti per la nostra vittoria. Zenovia e Irina erano esauste e si sono sedute per terra.

I membri del gruppo di Vali erano dove non potevo vederli. Se ne sono andati prima che noi lo notassimo. Di sicuro sono bravi a scomparire senza lasciare traccia. Inoltre Vali non è tornato, dopo tutto.... Ha vinto? Non credo che sia morto ......

Il potere di Loki è stato sigillato da Rossweisse-san, che ha usato molti sigilli magici norvegesi su di lui dopo averlo catturato.

Il martello chiamato Mjölnir aveva un potere incredibile, anche se è solo una replica. Beh, aveva anche il mio potere moltiplicato, ma sono stato in grado di sconfiggere un Dio con quello.

"Hai combattuto battaglie come questa numerose volte, vero? Cose come Dio, Maou e i Due Draghi Celestiali e così via. "

Saji l'ha detto come se lui mi ammirasse.

«Be', succedono tante cose nel nostro gruppo. La gente dice che probabilmente è il potere del Sekiryuutei ad attirarli, ma ho rischiato di morire molte volte. Geez. "

Ripensandoci, vivo situazioni simili a questa da quando sono diventato un demone. Non sto combattendo con molti esseri leggendari? Non sopravviverò nemmeno se avessi un sacco di vita, a questo punto ......

"Questo è il motivo per cui sei sorprendente. Avevo molta paura prima di iniziare il mio allenamento e tremavo. Volevo andare a casa. Ma, se fossi scappato non sarei stato in grado di affrontare Kaichou e gli altri....... "

"Sono in una situazione simile. Ho paura al punto che non posso continuare.--Ma devo farlo. Sembra che la mia strada per diventare il Re degli Harem sia dura, quindi devo spezzare ogni singolo ostacolo che intralcia la mia strada. Per questo, dovrò adattarmi al potere del Sekiryuutei e ad altri tipi di potere e farli miei.--Ci sono molte cose che voglio fare e molte cose che voglio proteggere. Devo continuare a camminare in avanti, non importa cosa. "

"...... Io non sono uguale a te. Anche se sei un sukebe." (*Persona pervertita)

"Guarito!"

Asia ha sorriso. Sembra che Saji sia guarito.

"Asia, puoi prenderti cura delle ferite delle altre persone? Puoi lasciarmi per ultimo. "

"...... Sì, ho capito. Ma per favore non sforzarti e riposati."

Alle mie parole, Asia è andata verso i suoi compagni.

"Ise".

La voce di Buchou che mi chiama. Buchou stava guardando nella direzione di Akeno-san.

Ah. Akeno-san stava cercando di far alzare Barakiel-san. Le sue ferite sono guarite con il potere di Asia, ma credo che abbia consumato ogni energia. Ha perso tutto quel sangue prima.

Akeno-san non sarà in grado di sostenere un uomo così robusto da sola.

In qualche modo sapevo che cosa Buchou stesse cercando di dirmi. Capisco, Buchou!

Mi sono avvicinato ad Akeno-san e a Barakiel-san.

Ho messo il braccio intorno alle spalle di Barakiel-san senza dire una parola.

"..... Chichi... No. Hyoudou Issei. "

Barakiel-san sembrava scioccato. A quanto pare non si aspettava che io lo aiutassi.

..... Hai provato a chiamarmi Chichiryuutei poco fa, non è vero? Beh, non mi dispiace.

"Io non mangio il seno."

L'ho detto sorridendo.

"S-sì. Hai ragione. "

Sembrava essere in imbarazzo. Qunidi anche Barakiel-san fa facce come questa, eh.

"M.. Mia figlia. --Ti piace Akeno? "

"Sì.. Mi piace molto. Penso che sia una ragazza affidabile e gentile. "

Ho risposto immediatamente così. Era solo una mia impressione o Barakiel-san sembrava felice dopo aver sentito questo?

Akeno-san, che stava anche lei sostenendo Barakiel-san, aveva il volto molto rosso. Beh.... Ahahaha.... Anche io diventerò timido, se tu reagisci così......

"..... Capisco."

Barakiel-san sembrava soddisfatto. Poi lo abbiamo mandato ai suoi compagni di supporto in attesa da qualche altra parte, tramite un cerchio magico.

"Va bene allora, Hyoudou Issei. Sei ancora in grado di muoverti, giusto? Dobbiamo correggere le conseguenze di questo campo di battaglia. Dobbiamo ripristinare il terreno. "

Dopo essere stato sollecitato dal vecchio Tannin, sono stato costretto anche ad aiutarlo.

Dopo di che, mi hanno fatto lavorare per riparare il buco creato da Vali, così ho lavorato fino al mattino.

Merda! Vali, sei un idiotaaaaaa! Dove sei andato?