High School DxD (Italian):Volume 7 Vali Lucifer

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Vali Lucifer[edit]

"Il Juggernaut-Drive, che non ho usato per un po', mi ha bruciato al punto di diventare pericoloso. Se posso, vorrei abbassare le volte in cui devo usarlo. Di questo passo non durerò.--Allora, cosa è successo alla tua parte, Arthur? "

"Sembra che io possa fare qualcosa al riguardo, utilizzando il potere 'dominante' di questa Excalibur che controlla --questo Fenrir. Ha delle restrizioni, per cui il potere di Fenrir si è ridotto un bel po'...... Ma anche se tu hai messo gli occhi sulla sua zanna, hai davvero strani gusti per prendere questo mostro pericoloso e inserirlo nel nostro gruppo."

"Vali, abbiamo ricevuto una chiamata da Cao Cao."

"Bikou, cosa ti ha detto?"

"Per farla breve" Agiremo per conto nostro. Basta che non vi intromettiate nella nostra strada". E' quello che ha detto."

"Cao Cao. Speriamo che non succeda nulla ad entrambi. Anche noi non ci tireremo indietro se ci dovessi venire contro. "

"Ma, non ho mai pensato che avrebbe ottenuto l'appoggio di un Dio di un altro mondo. Hyoudou Issei, è sicuramente qualcuno di imprevedibile e di sicuro mi sa intrattenere. Il suo tasso di crescita sta andando ad alta velocità, in una direzione completamente diversa."

"Fufu, Drago delle tette, eh. Lui ha una vita che è come uno scherzo, ma sembra che diventerà qualcosa che non sarà uno scherzo. "