High School DxD (Italian):Volume 8 Extra Life

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Extra life: L'allegra famiglia Gremory[edit]

Parte 1[edit]

(nota. Questa storia fa parte della trama principale)

In una data giornata di riposo. Fin dal mattino, Buchou aveva uno sguardo severo.

"Questo è terribile."

A differenza del solito, Buchou era in preda al panico. Lei stava camminando da camera mia al primo piano e poi continuava a tornare.

"Rias-onee sama si sta comportando in modo molto strano."

Asia, che è seduta accanto a me, stava guardando Buchou con una faccia preoccupata. Proprio come ha detto Asia, Buchou si comportava in modo strano. Lei ha improvvisamente iniziato a pulire la casa e continuava a controllare il suo aspetto ogni 10 minuti. Abbiamo appena finito l'intensa battaglia contro il dio malvagio Loki. Noi, quelli del secondo anno, stanno per andare a Kyoto in gita scolastica al più presto. E' giunto il momento per noi, gli studenti di seconda, di andare al grande magazzino nelle vicinanza per fare shopping. Ma in questo momento sono preoccupato per Buchou.

"Buchou. E' successo qualcosa? "

Quando le ho chiesto questo con voce incerta, lei mi ha risposto con una faccia seria.

"Onee-sama sta arrivando."

"Onee-sama? Oh. Vuoi dire Grayfia-san? "

Lei ha annuito in silenzio quando l'ho detto. Grayfia-san. La cameriera dalla casa di Buchou. Lei è profondamente legata alle questioni finanziarie e ad altre cose della casata Gremory, che è una famiglia di demoni d'alta nobiltà. E lei è la serva del Maou ed anche la moglie del fratello di Buchou. In altre parole, lei è la sorella acquisita di Buchou. Ma Buchou chiamava Grayfia-san, "Grayfia". Invece perché oggi la chiamava "Onee-sama"? Ero dubbioso e Akeno-san mi ha detto.

"Oggi Grayfia-san ha un giorno di riposo."

"Hmm, un giorno di riposo. Così lei ha un giorno di riposo come cameriera? "

"Sì.. Di solito lei è una cameriera che serve la casata Gremory. Ha un rapporto servo-padrone con Rias, che è la figlia dalla casata Gremory. Ma sembra che sia una storia diversa quando lei si prende un giorno di riposo. Solo allora, diventa la sorella acquisita di Rias."

"..... Buchou ha paura di Grayfia-san che diventa la sua sorella acquisita.... Sembra che lei sia davvero rigida."

Koneko-chan ha detto.

Capisco.

"Così anche Buchou ha qualcuno contro cui è debole."

Zenovia che ha annuito per conferma.

Beh, anche se Buchou è la prossima erede della nobile casata Gremory, è ancora una ragazza. Così Grayfia-san, che non è una cameriera, entra in una "modalità sorella"? Io voglio vedere lo scenario in cui Rias e Grayfia-san si comportano come sorelle. La conversazione tra due bellezze sarebbe bella anche se dovessi guardarle dai lati..... Ma penso che qualcosa stia per accadere vedendo come si sente nervosa Buchou.

"Così ha deciso di visitare casa mia quando ha preso un giorno di riposo?"

Akeno-san ha fatto una risatina alle mie parole e mi ha risposto.

"Sì... Sembra che ci sia qualcosa di cui voglia discutere con Rias, in quanto sua sorella. "

Mentre Akeno-san ci stava parlando, Buchou, che era accanto a me, stava controllando la stanza. Buchou, anche se pulisci più di così, niente verrà fuori.

"Io... devo anche preparare il tè. Ise. Voglio che anche tu ti vesta bene. Lei probabilmente controllerà anche te."

Buchou ha sistemato il mio colletto. Ha anche controllando i miei capelli.

"Sto per essere controllato pure io? Umm, per quale motivo.....? "

"Tu sei...."

Si è fermata lì e il suo viso è diventato veramente rosso.

"....... Beh... Perché.... Tu sei speciale ........ "

Io sono speciale ........? Non sono sicuro, ma è perché sono il residente della casa in cui lei sta adesso? O è perché ho fatto un sacco d'allenamento quando sono andato negli inferi in estate? Siamo andati nella patria dei demoni in estate e siamo stati a casa di Buchou. In particolare, stavo facendo altre cose con altri membri, come imparare a ballare e imparare la storia della casata di Buchou. Anche adesso è ancora un mistero il motivo per cui ho fatto tutte quelle cose. Anche tutti i servi della casata Gremory mi chiamano *Waka..... E' successo quando stavo contorcendo il collo. (*Giovane padrone)

PING PONG.

Il campanello ha suonato. Beh, guardando come si stava comportando Buchou, ho potuto immaginare chi fosse il visitatore. Buchou è scesa in fretta e si è diretta verso l'ingresso principale. Ci siamo guardati l'un l'altro e anche noi ci siamo diretti all'ingresso. Colei che è apparsa all'ingresso, era una donna bellissima dai capelli d'argento, con i vestiti di una celebrità. La riconosco. I vestiti e l'acconciatura erano diversi dal solito, ma....... era Grayfia-san, la cameriera! Lei era bellissima, perché lei indossava abiti che sembravano essere di una marca costosa e aveva i capelli combinati. Uwaa ...... la solita Grayfia-san, vestita da cameriera, è bellissima, ma la Grayfia-san di oggi aveva il fascino di un adulto! Di solito Grayfia-san appare di fronte a noi, utilizzando il cerchio magico, ma oggi è venuta dall'ingresso. Quindi voleva far visita qui correttamente come una sorella acquisita. Ho potuto vedere una splendida limousine parcheggiata fuori! Wow! Questa è la moglie del Maou per voi! Grayfia-san ci ha guardato mentre faceva un sorriso pieno di eleganza.

"Come vanno le cose a tutti voi?"

Poi Grayfia-san ha guardato Buchou. Grayfia-san ha salutato Buchou con un sorriso allegro.

"Come va Rias."

"Ciao Onee-sama."

Buchou ha risposto con un sorriso, ma mi sono reso conto che lei era nervosa.

"Era da un po' *Hime-sama." (*Principessa)

Un'altra voce. Quando ho guardato nella direzione da cui la voce proveniva, c'era una strana creatura! Il viso sembrava come quello del drago di Asia. Sembrava un drago ed aveva scaglie rosse in tutto il suo corpo. Ma il tronco era come quello di un cavallo o un cervo. La sua altezza era di circa 2 metri, credo. In entrambi i casi, si trattava di una creatura che non avevo mai visto. Voglio dire, è stato lui a parlare prima? Sembrava che si fosse accorto che lo stavo guardando e la creature ha curvato la sua testa verso di me.

"Oh, se non è il Sekiryuutei-dono. Questo è il nostro primo incontro. Sono un "Pedone" che serve Sirzechs-sama e il mio nome è Enku. Piacere di fare la vostra conoscenza. "

Ha parlato! E ha fatto un discorso educato e mi ha salutato!

"Ah, si. Anche per me è un piacere fare la tua conoscenza! "

L'ho salutato anche io. Allora la voce precedente..... era questo tipo chiamato Enku, dopo tutto! Aspetta, lui serve Sirzechs-sama? Allora.....

"Ise. Lui è Enku. E' un Kirin, che è una creatura leggendaria ed è un servo di Oni-sama. Era da un po' Enku. Sono contenta di vederti in salute."

Buchou ha accarezzato Enku ....... Il collo del Kirin con la sua mano. Quindi i *Kirin non hanno un collo lungo. Anche io so il suo nome. Non conosco i dettagli, ma è quello che appare nel folclore cinese. Ma Sirzechs-sama ha una creatura leggendaria come suo servo...... Ha detto che è un "Pedone", ma sicuramente non vale solo 1 o 2 pezzi. Anche se si tratta di un "Pedone" come me, sembra che lui sia su un livello diverso dal mio....... Il Kirin, Enku-san, ha detto poi a Grayfia-san. (*In Giappone il termine Kirin viene usato anche per le giraffe)

"Allora Grayfia-sama. Ritornerò al mio posto. "

"Sì.. Grazie per avermi scortata fino a qui, Enku. Sarebbe andata bene anche se fossi venuta da sola..... "

"Che cosa stai dicendo. La nostra grande "Regina", che è anche la moglie del nostro padrone. Per voi andare a visitare qualcuno ufficialmente senza scorta...... Beh anche se ci penso, posso dire che non ho nemmeno il minimo pensiero che Grayfia-sama possa essere in pericolo, anche senza la mia scorta. Ho pensato che avrei dovuto portare "fortuna" alla residenza del Sekiryuutei-dono venendo con voi. Più di questo, sono contento di aver visto il volto di Hime-sama e del Sekiryuutei-dono, che è il Waka. "

Capisco. Ufficialmente, la visita qui come moglie di Sirzechs-sama e sorella di Buchou è una cosa seria. Aspetta, "Waka" di nuovo. Da dove viene questa mia posizione? Ma che cosa intendi per "fortuna"? Ero dubbioso e Akeno-san mi ha sussurrato al mio orecchio.

"Si dice che i Kirin portino fortuna. Si dice che se visitano una casa, qualcosa di buono accadrà in quella casa."

Hmm. Questo è un bene. Sono grato. Spero che qualcosa di buono succeda a casa mia.

"A proposito, Sirzechs-sama è stato l'unico demone ad essere stato in grado di far diventare una creatura sacra un suo servo. In origine le due parti avevano rapporti di reciproca esclusione. Per rendere questo possibile significa che Sirzechs-sama e su un livello diverso rispetto agli altri." Akeno-san mi ha dato ulteriori informazioni. Dici sul serio! Sirzechs-sama è su un livello diverso, proprio come pensavo.....

"Enku. Puoi restare anche per un po'."

Buchou sembrava triste.

"Hahaha. Queste parole da sole sono sufficienti per questo Enku. Anche io ho un sacco di funzioni in quanto servo di Sirzechs-sama. Devo portarli a termine non appena torno negli Inferi. Ma Hime-sama, mi piacerebbe correre con te in montagna portandoti sulla mia schiena, come una volta. Ora, vi lascerò. Spero di incontrare tutti voi, ancora una volta."

Enku-san si è trasformato in nebbia rossa ed è scomparso dopo aver detto questo.

"Quando vivevo negli Inferi, Enku era colui con cui potevo parlare. Mi ha portato spesso sulla sua schiena."

Buchou mi ha detto sorridendo. Capisco. Anche Enku-san era uno di quelli che vegliava sulla crescita di Buchou. Lei era immersa nella sua memoria, ma Grayfia-san ha fatto un colpo di tosse. Poi Buchou ha fatto di nuovo una faccia nervosa. Confermando questo, Grayfia-san ha chiesto.

"Ora, consentitemi di fare brevemente gli auguri. Posso venire in casa, allora? "

In questo modo, Grayfia-san è venuta a visitare casa mia come sorella acquisita di Buchou.

"Capisco. Sono sollevata che Rias non stia causando problemi. "

"Sono qui grazie a Rias-onee sama".

La conversazione tra Asia e Grayfia-san. Grayfia-san sta certamente avendo una chiacchierata amichevole con i membri che stavano nel soggiorno di casa mia. Buchou, che è accanto a me, aveva un sorriso sul volto, ma lei sembrava rigida. Alcune delle persone che vivono qui sono state raggruppate. Asia, Akeno-san, Koneko-chan, Zenovia e Irina si sono sedute intorno al tavolo. Tra l'altro, i miei genitori erano via oggi, perché sono andati in qualche luogo lontano.

"Rias è un po' egoista, quindi ero preoccupata che potesse turbare tutti nel gruppo."

"Questo sicuramente non è il nostro caso. Rias agisce come nostra leader qui come a casa e si prende cura di noi molto bene. "

Akeno-san ha sorriso sollevando la posizione di Buchou. C'era d'aspettarselo dalla sua amica!

"Rias è una persona fortunata per essere benedetta con buoni amici e kouhai".

Grayfia-san ha sorriso. Quel sorriso sembrava che lei fosse davvero felice. Ma lei poi ha fatto una faccia seria e ha guardato Buchou........ e me. Pe.... Perché io?

"Ciò che rimane è il...... gentiluomo."

PIRI. Dopo che Grayfia-san l'ha detto, l'atmosfera nella stanza si è bloccata immediatamente.

"Io ..... E' forse....... E' di questo che si tratta.........? "

Asia, che fino a poco fa sorrideva, adesso ha un volto nervoso.

"...... Deve essere così. Dato che Grayfia-san è venuta qui ufficialmente, doveva essere così."

Anche Akeno-san aveva un volto sotto pressione, con il suo sorriso!

"........ Pensavo che questo giorno sarebbe arrivato."

La loli Koneko-chan, che di solito aveva un volto inespressivo, aveva uno sguardo severo. Zenovia e Irina sembravano non sapere cosa stesse succedendo...... A dire la verità anche io sapevo cosa stesse succedendo. Perché l'atmosfera delle ragazze è cambiato alle parole di Grayfia-san.....? Il cuore complesso delle ragazze? Non capisco! Kiba e Gasper non sono venuti qui oggi. Buchou ha detto loro che sarebbero stati sufficienti questi membri qui. Rossweisse-san è andata via presto per acquistare mobili e simili, per poter iniziare a vivere qui a casa mia. Sembra che quella persona è il tipo che usa i soldi con molta attenzione. Poi Buchou ha detto a Grayfia-san, mentre aveva una faccia rossa.

"O ... Onee-sama! Sei venuta qui per questo? Ho pensato che lo avresti lasciato a me in modo che potessi farlo andare naturalmente!"

"Ara, Rias. L'Okaa-sama ed io non te l'abbiamo già detto una volta? L'hai rotto in precedenza, quindi non è tuo dovere, come erede, di farci sentire sollevate?"

Sembrava che Buchou non potesse rispondere dietro a Grayfia-san, che stava semplicemente parlando. Probabilmente pensa di non dover far arrabbiare Grayfia-san, che è venuta qui come sua sorella. Ma tacere improvvisamente...... Lei stava parlando della rottura del fidanzamento con il suo ex fidanzato, Raiser? Questo è diventato un grave incidente per la casata Gremory e altre persone di casate differenti hanno iniziato a parlare alle spalle dicendo questo......

[La principessa egoista dei Gremory ha rotto il fidanzamento.]

Per i demoni nobili che si prendono cura degli status e dei purosangue, l'impegno tra le famiglie è importante. Sembra che la libertà d'amore sia qualcosa di rigoroso per i figli dei demoni d'alta classe. Sembra che la società nobile sia complessa. Beh, è finita con la mia interruzione alla festa di fidanzamento picchiando Raiser e prendendo Buchou con me. Anche così, i genitori di Buchou hanno accettato la rottura del fidanzamento.

"I demoni dicono di avere un pericoloso tasso di nascite. Noi soprattutto non possiamo interrompere il sangue di una famiglia nobile. Un giorno, vorremmo che tu sia la madre di figli della futura generazione. Questo è ciò che Otou-sama, Okaa-sama, io e quella persona desideriamo."

Grayfia-san ha detto a Buchou con una faccia seria. Poi Grayfia-san ha ammorbidito la sua espressione e ha fatto un sorriso amaro.

"Anche se dico questo, anche io sono stata coinvolta in questo incidente. Ti ho aiutata. Anche se, prima di questo... Quella persona ed io abbiamo avuto la nostra storia d'amore libera. Quella volta, eravamo in una situazione che era più complicata di quella in cui tu sei."

"La storia d'amore tra voi due è come una leggenda tra i demoni femmine."

High school dxd v8 219.jpg

Akeno-san ha detto mentre le sue guance si sono tinte di rosso. Hmm. Non sono sicuro, ma sembrava che anche Grayfia-san abbia avuto una storia d'amore incredibile. Beh, mi sembra ovvio visto che il suo amante è un Maou.

"...... E' anche diventato un gioco."

Koneko-chan ha detto. Un gioco! Wow!

"Sono molto interessato al riguardo!"

Anche Asia sembrava essere interessata! Le ragazze non possono resistere a una storia d'amore. Grayfia-san ha fatto un colpo di tosse, mentre sembrava un po' imbarazzata, e ha cambiato la sua espressione.

"*Cough* Dato che c'è stato un incidente simile al nostro, ho finito con lo schierarmi con te. Voglio che tu diventi una splendida donna demone d'alta classe. Voglio che tu abbia una forte coscienza di te stessa in quanto successiva erede. Per questo ci sono un sacco di cose che dobbiamo risolvere. La parte in cui pensi di poter risolvere il tuo egoismo con il denaro. La parte in cui agisci immediatamente, dopo averci pensato una volta. Penso che la parte di te che lo vuole avere tutto per se si sia un po' smorzata. Anche così è triste che tu non puoi agire quando è necessario. Quando c'eravamo io e quella persona, siamo andati avanti, attraverso quella situazione subito. Ci sono ragazze della tua età che si sono già sposate, per cui tienilo a mente. Una volta che ti sarai diplomata alla scuola superiore, sarai invitata anche ai party dei demoni d'alta classe. Se pensi di essere una ragazza egoista anche in futuro, diventerà imbarazzante per la casata Gremory. Grazie all'influenza di quel programma TV, stai ottenendo un buon supporto dai demoni tipici..... In ogni caso, abbiamo bisogno di promuovere l'apprendimento del tuo partner da adesso. Una volta che sarai diventata una studentessa universitaria, dovremo prepararci in fretta per le nozze, lo sai? È necessario per te prendere un marito non appena diventerai l'erede dopo la laurea universitaria. Per allora abbiamo bisogno che tu prenda il posto di Otou-sama senza problemi. Hai capito vero? Personalmente, penso che vada bene per te rimanere ferma per adesso. I Rating Game sono importanti, ma avendo solo questo in mente diventerai confusa come una donna. E tu sei...... "

Aaah. Grayfia-san ha cominciato a predicare Buchou come una mitragliatrice..... Buchou, inoltre, non poteva risponderle dietro e aveva un viso molto rosso ascoltando le sue prediche. Di solito Buchou agisce con eleganza, ma guardandola ora lei si comporta come una ragazza della sua età quando viene sgridata in questo modo. Forse è ancora una bambina che non può essere lasciata sola dalla sua famiglia. Ma proprio ora Grayfia-san sembrava stesse prendendo tutte le cose a cui stava pensando mentre faceva il suo lavoro come domestica. Il suo discorso non si fermava.

"Su, su Grayfia. Rias sta facendo abbastanza bene. "

.....! Una voce improvvisa. Questa voce mi era familiare. Tutti hanno guardato alla fine della tavola. C'era un uomo dai capelli cremisi! Buchou si è alzata in piedi ed è rimasta scioccata alla vista di quell'uomo.

"Onii-sama!"

Sì! Quest'uomo dai capelli cremisi è ........ il Maou Sirzechs Lucifer-sama! E' il corrente Maou reale! Ma quando è entrato? Non riuscivo a sentire la sua presenza per niente. Quando diamine è arrivato nel soggiorno di questa casa nel mondo degli esseri umani?

"Ehi Rias. Come stai? Sono contento che tu stia bene. Sembra che ogni membro del gruppo stia bene."

Sirzechs-sama ha sorriso dolcemente. Questa persona lavora come Maou, il che lo fa sembrare spaventoso. Ma è veramente gentile e rilassato.

"Ho portato dei doni. Si tratta di una raccolta di foto di Rias che ho fatto io. Il titolo è "La ragazza di nome Principessa-interruttore -- La compilation della crescita di Ria-tan". E' un registro di crescita da quando era una bambina fino a quando non è andata al liceo in Giappone. "

Ha tirato fuori le foto e ha cominciato a consegnarcele. Oh, anche le foto di quando era alla scuola media! Così il seno di Buchou era già grande, ad allora! Aaah, voglio incontrare la Buchou di allora.... Buchou d'altra parte è diventata rossa e ci ha confiscato il libro dicendoci "Non guardate! Non lo si può guardare!". Grazie per la tua dolce reazione!

"Sirzechs. Oggi dovevi avere un importante incontro con solo gli Yondai-Maou, vero? Non dirmi che hai lasciato l'incontro?"

Gli occhi di Grayfia-san hanno bruscamente iniziato a risplendere. Sirzechs-sama non sembrava essere turbato al riguardo e ha risposto normalmente.

"Hahaha! Ho pensato di partecipare alla riunione da qui. Se posso inviare la mia immagine da qui, allora l'incontro sarà....... Ahi, ahi, ahi. Fa male Grayfia. "

Grayfia-san ha tirato la guancia di Sirzechs-sama con molta forza! Sirzechs-sama stava sorridendo, ma c'erano un paio di lacrime agli occhi.

"........ Perché fai sempre così quando ho un giorno libero....... Forse ho fatto male a prendermi un giorno libero oggi. Forse dovrei tornare cameriera adesso. "

Grayfia-san lo stava sgridando con una faccia sgradevole. Uwaa, è seriamente incazzata..... Posso sentire l'intenso potere demoniaco sulla mia pelle semplicemente dalla sua rabbia. Quale pressione.... Nessuna meraviglia che Buchou abbia paura di lei.

KA. Tre cerchi magici di piccole dimensioni sono apparsi sul tavolo mentre emettevano luce.

ZA…... ZAZAZAZAZA .........

Ara? Qualcosa che assomigliava ad un'immagine 3D ha cominciato ad apparire da ogni cerchio magico. L'immagine, che veniva mischiata con il rumore, ha comincia ad essere normale bit per bit. Poi tre facce sono apparse da lì.

[Sir........ zec........ hs............... Sirzechs-chan...... Puoi sentirmi......? Heeeeey. Sirzechs....... chan.........]

Era ancora mischiato con i rumori, ma questo modo unico di parlare mi era familiare! Poi la faccia e la voce sono diventati chiari.

[Sirzechs-chan! Geez, sei appena andato nel mondo umano da solo! Anche io volevo andare nel modo umano!]

Mahou shoujou ...... No. E' la Maou-shoujo, Serafall Leviathan-sama!

"Ehi Serafall. Mi dispiace. Sono a casa di Hyoudou Issei-kun. "

Serafall-sama mi ha guardato dopo la spiegazione di Sirzechs-sama.

[Ara ara. Hai ragione. Yahou! Sekiryuutei-kun! Anche Rias-chan è lì?]

"Come va Serafall-sama."

Anche Buchou l'ha salutata.

[Sì. Come va Rias-chan. Geez Sirzechs-chan. Se tu dovevi andare lì, potevi dirmelo prima. Anche Ajuka-chan e Falibi-chan erano curiosi del perché Sirzechs-chan non era qui!]

Anche Serafall-sama è pazza. Anche se il suo viso folle sembra carino, per questo posso sentire la pace. Serafall-sama sembrava, infatti, come una Maou-shoujou.

........ Aspetta. Ajuka-chan..... e Falbi.......? Credo di aver già sentito il nome di quei due che Serafall-sama ha appena detto. I volti delle due persone che sono apparsi accanto a Serafall-sama sono.....

[Sirzechs. Per te lasciare la riunione e andare nel mondo umano. O si è verificato un'incidente oppure qualcosa d'interessante sta per accadere. E' la seconda non è vero?]

Il ragazzo super bello, con un volto affascinante, ha detto questo con un sorriso misterioso.

[....... Ehh.... Io non voglio niente di fastidioso. Non voglio lavorare.....]

L'altro era un uomo con la faccia assonnata che si riposava sulla sua guancia. Ho familiarità con tutti e due.... Quando sono andato negli Inferi, gli Yondai-Maou si sono riuniti al raduno dei giovani demoni delle sei famiglie, compresa Buchou. Ho incontrato solamente Sirzechs-sama e Serafall-sama, per cui questa è la prima volta che lì vedo, se non mi sbaglio! Questi due sono anche loro dei Maou! Uwaaaaaaaa! Qualcosa di folle sta succedendo! Ci sono quattro Maou sul tavolo di casa mia! Il raduno di tutti gli Yondai-Maou! Questo è grave! Mi stavo spaventando e Sirzechs-sama si è accorto di me.

"Aaah, io ancora non ti ho presentato a loro, Ise-kun. L'uomo con dall'aria misteriosa è Ajuka Belzebù. lui è il capo consigliere del reparto tecnologico, compreso il Programma Tecnico d'Equilibrio."

Poi Ajuka Belzebù-sama ha spostato il suo sguardo su di me.

[E' bello avere un'aria misteriosa, perché sembra diabolica. Oh, mi dispiace. Piacere di conoscerti, Sekiryuutei-dono. Mi sono giunte voci su di te.]

"Ah .... Anche per me è un piacere conoscerla! Il mio nome è Hyoudou Issei! "

Oou! Stavo diventando nervoso! Dal momento che quello con cui stavo parlando era un Maou! Quindi questa persona è il Maou-sama che ha preso parte alla realizzazione degli Evil Piece...... Sirzechs-sama ha presentato il restante Maou-sama.

"E quello laggiù, che sembra non poter fare a meno di essere seccato di fare qualcosa, è Falbium Asmodeus. Lui principalmente controlla gli affari militari. "

[...... Ciao. Sono Falibium.]

Che voce banale...... E' davvero un Maou? Affari militari..... Va bene per un Maou-sama, senza alcuno spirito, essere in carica? Mi stavo preoccupando di cose non necessarie.....

"Come va Belzebù-sama, Asmodeo-sama."(X6)

Anche gli altri membri del gruppo hanno salutato loro.

[Hey Falbi! È necessario dare loro un saluto adeguato in quanto sono i servi di Rias-chan e il Sekiryuutei-chan!]

Ah, è stato sgridato da Leviathan-sama. Così Asmodeo-sama viene chiamato "Falbi" da Levithian-sama. Asmodeo-sama, d'altra parte, non ha cercato di cambiare la sua espressione apatica. Ha anche fatto un sospiro.

[...... Serafall e Sirzechs lavorano troppo. Io vivo con il pensiero che "lavorare significa perdere". A parte le cose importanti, ho appena lasciato tutto ai miei servi, lo sai? In tempi come questi è necessario raccogliere dei buoni servi e fargli fare il lavoro...... Aaah sono stanco......]

… Que..... Questo è ...... Se non ricordo male, l'attuale Asmodeus proviene dalla casata Glasya-Labolas, giusto? Ha una personalità totalmente opposta a quel tipo Yankee, che è candidato come prossimo erede della casata Glasya-Labolas!

"....... Asmodeus-sama ha usato la maggior parte della sua vitalità per fare delle cose quando ha riunito i suoi servi e ha raccolto persone di talento. E dopo ho sentito che da ordini ai suoi servi e passa la maggior parte del suo lavoro ad altri. In altre parole, lui è il tipo che fa tutti i compiti nella prima giornata e utilizza il resto dei giorni per prendersi una pausa. Si dice che sia la persona con le migliori abilità tattiche negli Inferi e che sia il miglior stratega.... "

Buchou mi ha detto a bassa voce. Inoltre grazie per avermi dato un esempio facile. Capisco. Ha fatto del suo meglio prima, e dopo ha lasciato il lavoro ai suoi servi qualificati. Si può fare.....? L'immagine del Maou dentro di me, si sta sgretolando....... No. Da quando ho incontrato Serafall-sama, l'ho in qualche modo immaginato, ma loro sorpassano le mie aspettative!

"A proposito, Serafall è responsabile degli affari esteri."

[V! Lasciate i negoziati con le altre nazioni a me.]

Serafall-sama ha fatto l'occhiolino mentre faceva il segno della pace. Lei è carina, ma è bene lasciare gli affari esteri a lei? Credo che volesse attaccare il cielo perché non era stata informata del giorno d'osservazione a scuola...... Inoltre sembra che Sirzechs-sama stia facendo più lavoro di questi tre messi insieme. In altre parole, gli Inferi sono in pace perché Sirzechs-sama è di solito un persona seria? Hmmm. Non riesco a capire come funziona il mondo dei demoni!

[Allora Sirzechs. Che cosa succederà?]

Belzebù-sama ha chiesto a Sirzechs-sama con grande interesse. Dopo aver sorriso, Sirzechs-sama ha guardato Buchou ...... e poi me? Ha guardato entrambi. Poi ha parlato.

"A dire il vero stavo per far fare a Rias "quella" cerimonia presso le rovine della "connessione"."

[Oou](x3)

Sentendo le parole di Sirzechs-sama, quei tre hanno sorriso...... Eh? Di che si tratta? Non ero io l'unico ad essere nel dubbio, ma anche Buchou lo era. Aveva le sopracciglia alzate.

"Onii-sama. No. Lucifero-sama. Qual è il significato di questo? Ti riferisci a quel luogo dove c'è quell'importante rovina che ci è stata tramandata dai nostri antenati?

Sirzechs-sama ha annuito alla domanda di Buchou.

"Sì.. I Gremory eseguono un rito di passaggio in quella rovina quando raggiungono una certa età. Con questa loro mantengono 'l'amore' che c'è. Tu sai cosa voglio dire, giusto Rias? "

Sentendo questo la faccia di Buchou è diventata così rossa che non l'avevo mai vista prima...... Arara. Che cosa è successo Buchou?

[Questo è interessante. E' più importante della riunione.]

[Non è stato più fatto dai tempi in cui l'ha fatto Sirzechs-chan!]

[Ah, congratulazioni. Mi congratulo con voi due prima che avvenga.]

Arara. Sembrava che Belzebù-sama, Leviathan-sama e Asmodeus-sama sapessero. E sembravano divertirsi molto da quando l'hanno sentito! Che cosa sta succedendo? Grayfia-san si è alzata in piedi e ha detto a Buchou.

"Questo è come stanno le cose, Rias. Questa è l'istruzione di Otou-sama e di Okaa-sama. Per farci sentire sollevati devi eseguire il rituale. Non ti permetteremo di rifiutare. Devi dare almeno questo sollievo a noi. Anche se mio marito ha finito con il coinvolgere persone che non c'entravano. Sirzechs, capisci vero? Si tratta di rieducazione per te, una volta a casa. "

Grayfia lo ha guardato con occhi freddi, tirandogli le guance con forza! Uwaaaa, è spaventosa!

"Hahaha. Ecco, così è come stanno le cose Ria-tan. Fai del tuo meglio con Ise-kun...... Mi fa male. Fa male Grayfia."

Sirzechs-sama non ha perso il suo sorriso anche se aveva sempre le sue guance pizzicate! Ma ci sono state un sacco di lacrime che cadevano dai suoi occhi! Quindi, la persona più forte era la moglie di Maou-sama! Aspetta.... me!? Sto per partecipare a quel rituale? Perché? Poi i miei occhi hanno incontrato quelli di Buchou...

"Hauuuuu. Ise..... Che... Che cosa dovrei fare........? "

......! Qu... Questo è barare! Buchou! Per te fare un viso carino e travagliato con la stessa voce di Asia! E' completamente cambiata dalla solita Onee-sama alla modalità ragazza normale! La visita di Grayfia-san. Gli auguri degli Yondai-Maou. E il misterioso rituale. Un continuo di cose misteriose si sono verificate....... Ma sembra che dovrò partecipare a questo rituale pure io. Scherzi a parte. Perché sono sempre coinvolto in cose come questa? È perché sono il Sekiryuutei? Hmmm.....

"Guardate questo! Ho comprato tanti prodotti basilari per vivere a circa 100 yen! Ci sono negozi che vendono cose per 100 yen, il che è meraviglioso! Economico è la cosa migliore, non è vero? "

Rossweisse-san, che è tornata dalla spesa per 100 yen, è arrivata dopo che il marito, il Maou, e sua moglie se ne sono andati.

Parte 2[edit]

E alcuni giorni sono passati da quel giorno. Buchou ed io siamo arrivati alle rovine nella regione di montagna situate nel territorio di proprietà dei Gremory negli Inferi. Pensandoci, il nostro abito non è cambiato ed eravamo con l'uniforme della Kuou Accademy. Tutti gli altri del nostro gruppo sono restati a casa. Altri volevano venire, ma non hanno potuto perché questo posto è un luogo importante per i Gremory e altre persone non coinvolte con la cerimonia non possono mettere nemmeno un piede all'interno. Allora la domanda è: perché io ho il permesso......? Davanti a me c'era una superficie di rocce e c'era un ampio ingresso per le rovine, che è delicatamente costruito in pietra. C'erano pilastri in pietra ai lati. Tra i pilastri c'erano anche statue di persone provenienti da ciascuna delle passate generazioni dei Gremory. Sigh.... Tutto è stato fatto splendidamente. Sembrava che non ci fosse alcun tipo di danno visibile.

"Fu.... Cosa dovrei fare se finisce con l'odiarmi a causa della fretta che....... "

Buchou, che era al mio fianco, ha fatto un gran sospiro. Non so cosa dirle, ma facciamolo finire in fretta e torniamo a casa.

"Va tutto bene Buchou. Sono con te. Lascialo fare a me ....... "

E' successo quando ho cercato di mostrarmi.

"Tou!"

Una voce misteriosa! Quando ho alzato gli occhi..... C'era qualcosa in alto nel cielo che brillava. Qualcuno stava scendendo! Un nemico? Mi sono posizionato e delle persone che indossavano abiti e maschere Tokusatsu, sono scesi giù proprio di fronte a me! Uno, due, tre, quattro..... cinque persone! Voglio dire, guardando quello che stanno indossando! Sembravano quella squadra di eroi giapponesi! Rosso, blu, giallo, verde e rosa! In base alla loro costituzione il rosso, il blu e il verde sono maschi. La gialla e la rosa sono femmine. Dopo essere atterrati quei cinque hanno fatto una posa!

DOOOOOOOOOON! Dietro di loro una misteriosa e appariscente esplosione si è verificata con fumi colorati Che cosa è questo?

"Ch... Chi sono?"

Anche Buchou era prudente. Sicuramente lo era! Non importa come li si guarda, basta guardarli come persone sospette! La persona al centro, che indossava il vestito rosso, ha fatto una posa e ha urlato!

"Fuhahaha! Siamo i misteriosi Maou..... "

SPANK! La persona in giallo ha colpito la persona in rosso con una spatola. Aspetta...... La voce di quella persona in rosso ........

"Scusa, scusa. Cough. Fin dall'inizio, allora! Siamo lo squadrone-Maou! Io sono il loro capo, Satan-red! "

"Satan-Blue!"

"Non posso essere seccato, ma io sono Satan-Green".

"Levi-ta.... Voglio dire, io sono Satan-Pink ? "

"...... Ha. Ummmm, io sono Satan-Yellow."

…...... Sia Buchou che io eravamo in uno stato in cui non ci era possibile chiudere la nostra bocca..... No no no! Voglio dire! Voi ragazzi! Cosa intendete con squadrone-Satan? Sono gli Yondai-Maousamaaaaaaaaaaaaaaa! Non importa come li si guarda, il Rosso è Sirzechs-sama, il Blue è Belzebù-sama, il Verde è Asmodeo-sama e la Rosa è Leviathan-sama! Solo un momento fa, Leviathan stava per nominare se stessa! Poi..... la Gialla è Grayfia-san? L'ho confermato dal fatto che lei sembrava abituata a colpire il Rosso, che è Sirzechs-sama. Sembrava imbarazzata, quindi deve essere Grayfia-san. Uwaaaa. Solo guardando Sirzechs-sama e Leviathan-sama, si capiva che si sono impegnati molto in questo. Perché hanno fatto quelle pose.

"Com'è? Una bella posa, giusto? Ho fatto pratica con mio figlio ieri sera. "

"Che cosa! Anche io ho pensato a molte pose carine ? "

Ero turbato e sono caduto sulle ginocchia. Negli Inferi c'è la pace! Era così tranquillo che stavo per iniziare a piangere. Non c'era da stupirsi che lo spettacolo dove sono il drago delle tette è diventato popolare. Perché persone così divertenti sono i nostri leader. Aaah. Sairaorg-san vuole diventare Maou-sama sapendo questo? Probabilmente vuole esserlo per far si che l'Inferno diventi più severo. Ehehehe. Non sapevo più che fare.

"Bu... Buchou. Che cosa dobbiamo fare?"

Ho chiesto a Buchou. Dal momento che questo è suo fratello, allora anche Buchou sarà.......

"Ch.... Chi sono.....? Riesco a sentire enormi potenze demoniache. Una squadra-Maou...... Mi stanno dicendo che sono un gruppo con un potere uguale al livello di un Maou? "

.....! Non l'ha realizzatooooooooo! Onee-sama! Questo non è buono! E' fatale! Ti prego di realizzarlo! Questo è tuo fratello! L'Onii-san di Buchou! Anche se è vestito stranamente e fa pose, quello è un Maou! Più che questo, tutte le persone davanti a noi sono tutti i Maou-sama e la Suprema "Regina"! E' il raduno delle persone più forti negli Inferi! Come uno squadrone-Hero impostore! Vedendo lo sguardo perplesso di Buchou, Sirzechs-sama.... No, Satana-Red ha detto. Lasciati chiamare Satana-Red, allora. Sembrava essere immerso nel suo ruolo.

"Siamo stati assunti dalla casata Gremory. Ci sono tre prove che aspettano voi due per questo rituale. Voglio che voi le passiate con successo con solo i vostri poteri. Ciò che è importante è il lavoro di squadra!"

Il Rosso ci ha spiegato. Poi, sono apparsi dei punti rosa in una certa direzione.

"Ha! Un misterioso oggetto volante trovato! "

"Cosa? Tutti! Attaccate tutti in una volta! [*Ruin the Extinct]! "

"[Kankara formula]! Karama-equazione! "

"Ey. [*Celsius cross Trigger]! "

"...... Torya. Attacco qualcosa, come Asmodeus ..... "

"Ummm. Allora io lo chiamo *Yellow-shot, allora."

(In ordine: L'estinta Rovina, Avvio croce Celsius e colpo Giallo)

BAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNG!.......... Un'esplosione che non avevo mai visto prima, è avvenuta nel cielo. Cinque persone, che hanno un attacco di classe Maou, hanno attaccato allo stesso tempo il cielo. L'onda d'urto creata dall'esplosione non ha scosso solo noi, ma l'intera zona di montagna e l'aria violentemente. Gli animali della foresta sotto di noi stavano urlando e scappando.... Il cielo si è squarciato e ha creato un divario dimensionale raccapricciante che non avevo mai visto prima e si stava diffondendo. E una particella di luce dai colori brillanti ha circondato questa montagna. Anche un fenomeno, simile ad un'aurora, è stato creato.... Questi fenomeni rari continuavano di fronte a noi....

"Era solo uno spirito maligno. Non ci spaventare così, Rosa. "

"Tehe ?"

Tutti i Maou hanno appena attaccato uno spirito maligno in una volta e l'hanno annientato!? Uno spirito maligno che riceve l'attacco di tutti i Maou...... Ma quanto malvagio era questo spirito? Geez! Sono stanco di queste persone!? Voi ragazzi avreste potuto sconfiggere Loki allora!?

"Allora, quali sono le prove?"

Buchou ha parlato come se niente fosse?

"Bu ... Buchou, non hai visto quel......? Sembra che quei ragazzi con lo stesso livello dei Maou hanno attaccato uno spirito maligno tutti insieme? "

"Calmati Ise. Gli spiriti maligni non sono buoni, per cui dovrebbero essere trattati così. "

"Non era quello che intendevo! Aaah, non pensarci più allora! "

Ho capito allora! Seguirò questo flusso! Ho fatto sì che la mia mente si lasciasse trasportare, anche se dovesse accadere qualcosa! Voglio dire, i Maou sono di buon umore!

"Vi aspettiamo in ogni prova! I due giovani che si faranno carico dei Gremory! Fate breccia attraverso tutte le prove con successo e raggiungete la fine delle rovine! Ora! Ognuno di noi vi attenderà in alcune sezioni del vostro percorso! Fuhahahahahaha!"


Il Rosso è andato attraverso l'ingresso delle rovine in fretta! Gli altri quattro l'hanno seguito! ........ Buchou ed io siamo rimasti indietro...... Cose inaspettate si sono verificate........ Non so quali siano le loro intenzioni, ma per ogni Maou aspettarci nelle rovine......

"Ora, Ise! Andiamo lì! Da quando sono arrivata qui, non ho più intenzione di svanire! Forza, mostriamo loro quanto è profondo il nostro rapporto!"

Buchou sembrava aver alzato il suo spirito! Dal momento che si è scoperto in questo modo, non possiamo tornare indietro! Ho deciso che farò breccia attraverso tutte le prove con Buchou!


Quando abbiamo superato il passaggio in pietra e abbiamo raggiunto una stanza. E la Rosa era lì! ....... Ma questo è Leviathan-sama, giusto? La Rosa ci ha fatto un segno di pace dopo averci visto!

"Ora, voi due ? Questa è la prima prova!"

Gulp ....... Che cosa ci farà fare? Solo non voglio lottare. L'avversario è un Maou e sembra che non si possa vincere contro di lei. Più di questo, non voglio combattere contro la dolce Leviathan-sama.

"Per la prima prova..... vi farò ballare!"

............. Eh? Ho fatto una faccia muta, dopo aver sentito l'inaspettato compito della prova. Buchou dall'altro era.... Sembrava aspettarselo e ha annuito. Eeeeeeeeh......Que... Questo.... Che tipo di rituale è questo?

"Voglio che voi due mi mostriate le vostra danza! Se mi farete vedere una danza eccellente, allora avrete superato con successo questa prova ? Veloci, danzate, danzate! Per voi due, che dovrete partecipare alle feste dei demoni d'alta classe, saper ballare è importante."

Quando la Rosa ha fatto un suono con le dita, un sistema audio è apparso. Ha iniziato a suonare musica classica ed elegante. Danza? Dici sul serio?

"Qui Ise! Forza, iniziamo! "

Buchou mi ha dato la mano. Oh, ho imparato dalla madre di Buchou negli Inferi. Buchou mi ha preso la mano e si è inchinata verso di me. Abbiamo poi iniziato a ballare a ritmo con la musica. ....... E 'qualcosa che ho imparato negli Inferi, per cui posso farlo senza problemi. Buchou sta anche danzando magnificamente, e qualche volta mi ha condotto nella parte in cui ero più inesperto. Pensavo di essere stato chiamato qui in veste di supporto per Buchou..... Mi hanno chiamato qui come suo partner di ballo? Stavo ballando, pensando a questo. Poi i miei occhi e quelli di Buchou si sono incrociati. Le guance di Buchou si sono fatte un po' rosse...... Arara. Perché questa reazione?

"Ise. Stai andando bene. Sembra che le lezioni di Okaa-sama si siano mostrate utili..... sono contenta. Con questo, anche quelle volte come....... "

......... Ummmmm. Gli occhi di Buchou stavano lacrimando. E la musica è finita. Buchou ed io ci siamo inchinati l'un l'altro, dopo aver terminato la danza.

CLAP CLAP CLAP CLAP.

Abbiamo ricevuto un applauso dalla Rosa.

"Ufufu. Sembra che non ci fosse motivo per cui preoccuparsi ? Entrambi avete fatto bene! "

Entrambi abbiamo ricevuto un complimento, la porta in pietra si è aperta di fronte a noi, mentre faceva rumore.

"Quindi, andate avanti voi due! Andate alla seconda prova! "

Così, Buchou ed io abbiamo superato la prima prova come se niente fosse.


Sono ancora confuso, ma abbiamo raggiunto una nuova stanza.

"....... Ya. Benvenuti."

Il Verde. Sembrava che Asmodeus-sama fosse il responsabile della secondo prova. Sembrava che non avesse alcuna voglia di farlo. Ah. Osservando con attenzione, due donne, che sembravano essere le sue serve, erano in stand-by. Esse indossano abiti da cameriera. Guardando, c'era un tavolo e delle sedie nella stanza... Sulla parte superiore del tavolo c'erano vari piatti, forchette e coltelli allineati.

"Ummm, la seconda prova consiste nelle buone maniere a tavola. Io vi osserverò da qui, in modo in cui mangiate il cibo, mentre le due cameriere controlleranno le vostre buone maniere..... E' un sistema a riduzione di punti, per cui non dovete arrivare a zero."

..... Buone maniere a tavola? Ora non riesco a capire per niente cosa sta succedendo. Che tipo di rituale si dovrebbe avere in queste rovine.....? Sembrava che stessero controllando gli apprendimenti della società nobiliare da zero. Che questo rituale serva a far ricordare a Buchou i modi dei nobili d'alta società? Beh, Buchou è l'erede. Ma perché proprio io? Sono pieno di dubbi. In ogni caso, mi siederò sulla sedia e aprirò il tovagliolo.... In questo modo, io e Buchou abbiamo iniziato a mangiare. Ho iniziato a gestire il movimento della forchetta e del coltello ed anche il cucchiaio per la zuppa con eleganza. Queste cose mi sono state insegnate dall'Okaa-sama di Buchou e dalle cameriere. Anche a casa, Buchou mi puntualizzava. Erano tutti piatti deliziosi. Non potevo gustarmeli a pieno perché ero nervoso. Buchou stava mangiando elegante davanti a me. Faceva una bella immagine. Questa è una principessa per voi! Vorrei anche superare questa prova senza mettere in imbarazzo questa persona! E poi .......

"Con questo, avete finito di mangiare. Questa è la fine della seconda prova, le buone maniere a tavola. "

La cameriera ha detto questo mentre si inchinava a noi. Ero nervoso. Le buone maniere a tavola sono più difficili rispetto al ballo. Dal momento che provengo dalla casa di un cittadino comune, io non ho alcuna esperienza con il mangiare elegantemente. Io non l'avrei mai capito se la madre di Buchou non me lo avesse insegnato.

"Rias-sama l'ha superata perfettamente."

Oou! Come previsto dalla mia Buchou! Poi la cameriera mi ha guardato! Il mio cuore batteva forte!

"....... Hai perso alcuni punti...... Ma sei passato con un buon voto. Hai fatto molto bene ".

......! Ho fatto una posa di coraggio, a causa della felicità!

"Siiiii! Ero un po' nervoso quando ho fatto un suono utilizzando la forchetta e il coltello! Anche io posso farlo bene! "

"Hai fatto bene Ise!"

TOCCATI!

Buchou mi ha abbracciato quando è diventata super felice! La sensazione delle tette è la migliore! Buchou.... era molto soddisfatta. Aveva anche delle lacrime agli occhi e le sue guance si erano fatte ancora più rosse.

"Come previsto da Ise. Il ragazzo che ho scelto. Sono così felice..... Con questo, possiamo cancellare tutto il resto."

Wow. Sembrava che lei fosse profondamente commossa.

"Fuaaaaaaaaa. Potete andare avanti adesso. Congratulazioni. "

Il Verde ha fatto un sospiro e ha aperto la porta per la prova successiva. Che ne sarà di Buchou e di me quando avremo finito tutto questo .........

Parte 3[edit]

Ho chiesto a Buchou mentre camminavamo nel passaggio collegato alla prova successiva.

"A proposito Buchou."

"Cosa c'è?"

"La storia d'amore tra Sirzechs-sama e Grayfia-san è diventato un tema in casa mia, ma è successo qualcosa a loro?"

Quella era la mia unica domanda. Era nella mia mente da un po'. Riguardo la loro storia d'amore. Se è qualcosa che io non posso chiedere, allora io non lo chiederò nuovamente. Ma Buchou mi ha risposto.

"..... Sì.. Tu hai il diritto di sapere visto che sei un membro del gruppo Gremory. Il cognome dell'Onee-sama è Lucifugus. Grayfia Lucifugus. Una figlia della nobile famiglia che ha servito il Maou Lucifer per generazioni."

"Quindi vuoi dire..... che veniva dalla casata vicina al Maou?"

Buchou ha annuito alla mia domanda.

"Proprio come tu sai, in passato c'è stato un litigio tra le fazioni dei Maou, ossia coloro che volevano continuare la guerra contro gli angeli caduti e gli angeli, e la fazione anti-Maou. La casata Lucifugus serviva il vecchio Maou Lucifer. Ma il figlio maggiore di un certo nobile si è innamorato dell'unica figlia della casata Lucifugus."

Sì. La Grande Guerra che si è verificata tra il Cielo e gli Inferi ha portato la scomparsa sia del Maou che di Dio. Tutti e tre le parti, ossia i demoni, gli angeli e gli angeli caduti, erano esausti ed erano in crisi per far continuare la propria specie. Anche così, le fazioni dei Maou, che volevano continuare la guerra, hanno iniziato una lite con la fazione anti-Maou. Alla fine la fazione Maou è stata costretta a fuggire verso la fine degli Inferi e così l'attuale società dei demoni si è creata. Ancora adesso ci sono problemi per il rancore di allora. Ma come può essere..... Si sono innamorati durante il litigio...

"Così quello è....."

Buchou ha continuato dalla mia parola.

"Sì.. Onii-sama e Onee-sama. A quel tempo Onii-sama era un asso della fazione anti-Maou. Lui è stato chiamato anche eroe. E Onee-sama era una persona del lato dei vecchi Maou. Lei è stata anche in prima linea come demone potente. Ho sentito che era in competizione con Leviathan-sama per il posto di "demone femminile Supremo."

Quindi..... qualcosa di simile è accaduto. Si sono innamorati, anche quando erano nemici. Sembravano esserci eventi complessi coinvolti, ma non avevano quello nelle loro menti.

"Onii-sama e Onee-sama si sono innamorati durante la battaglia, anche se erano di due parti diverse. E dopo la battaglia hanno approfondito il loro amore. Meraviglioso, vero? La loro storia d'amore è così ammirata che continua ad essere discussa tra le donne negli Inferi. Anche io li ho ammirati. Ci sono quelli che pensano che l'Onee-sama sia la cameriera di Onii-sama come una forma di lealtà nei confronti di Onii-sama e la corrente fazione di Maou. Ma a lei piacciono solo i piccoli compiti e i lavori domestici. Sembra che per lei sia più facile spostarsi per fare cose semplici come una cameriera, piuttosto che come la moglie di un Maou. Quando lei è una cameriera, vuole farlo completamente, così ha iniziato ad avere un rapporto da domestica anche con noi."

Hee. La storia d'amore tra un uomo e una donna durante la battaglia è certamente una situazione che le donne ammirano. Poi mi è venuto in mente. Milikas-sama, che è nato tra due supremi...... In termini di talento non è la classe suprema di figlio?

"....... Oltre ad ammirarli, li ho amati e rispettati. Ma sai Ise? Mi sento anche ansiosa allo stesso tempo. Comparati a loro che sono abili, ho pensato che forse io sono una sorella inferiore. Ci sono dei momenti in cui mi chiedo se vada bene che io sia la successiva erede."

Buchou aveva un'espressione abbattuta. Capisco. Buchou si è comparata con quei due per tutto questo tempo. Probabilmente si sentiva inferiore a loro, perché il fratello e la sorella acquisita sono troppo superiori. Avresti compreso questo comparando te stesso, che ti piaccia o meno, con tuo fratello che è un Maou e la tua sorella acquisita che è la "Regina Suprema". Dopo aver ascoltato le preoccupazioni di Buchou, l'ho sentito per la prima volta. Chiunque ha enormi preoccupazioni al suo interno. Anche Buchou, che viene cercata da tutti e che è anche una delle "Due grandi Onee-sama", ha delle preoccupazioni. Buchou è anche una ragazza. Me lo ricordo qualche volta. Sapevo che Buchou è solo una ragazza. Ma non sapevo che potesse avere questo genere di preoccupazioni. Non l'ho potuto notare. Ho abbracciato Buchou da dietro.

"...... Ise?"

"Le preoccupazioni di Buchou sono qualcosa che non riesco ancora ad immaginarmi. Ma non c'è stata una sola volta in cui ho pensato che tu fossi inutile. Se Buchou non fosse qui, non avrei mai avuto una vita splendida. Tu sarai sempre.... sempre la migliore donna per me. Questo è quello che penso anche se so tutto di te. Seguirò sempre Buchou per il resto della mia vita. Ecco perché supereremo tutti gli ostacoli insieme!"

High school dxd v8 c009.jpg

Questa era la cosa migliore che potessi dire. Non è qualcosa che potrei definire consolante. Ma io volevo diventare la sua forza, anche se poso. Buchou mi ha tenuto la mano.

"....... Sei sempre con me. Sì. Tu ha ragione. Mi sento come se posso superare ogni ostacolo se sei al mio fianco. Vuol dire che sono pazza di te. Sì, superiamo anche questo. Insieme. Per sempre."

Lei stava sorridendo quando si è girata, Aaah. Questo sorriso è anche una delle cose affascinanti di Buchou! Posso andare avanti perché so come questa persona, Rias Gremory sorride.

"..... Ma vengo ancora chiamata "Buchou"........"

"Hai detto qualcosa?"

"No. ...... Non è niente. Andiamo! Finiamo l'ultima prova! "

"S ... Sì!"

Ho seguito Buchou che è andata avanti. La cosa che Buchou ha detto. Non sono riuscito a sentire quello che lei ha detto...... Abbiamo camminato attraverso il passaggio, dopo aver rinfrescato i nostri sentimenti. C'è solo una prova mancante, per il cosiddetto rituale!


"Ciao."

Buchou ed io siamo arrivati nel luogo della prova in cui il Blu, Belzebù-sama, ci stava aspettando. Ciò che è stato organizzato erano di nuovo un tavolo e delle sedie. Uno strumento per scrivere e un paio di blocchi di carta sono sul tavolo.

"L'ultima prova sono problemi da scrivere. Si tratta di un test stile esame che ripercorre la storia della casata Gremory e le conoscenze generali negli Inferi. "

Test? Uwa! Siamo venuti fin qui e l'ultima cosa è un qualcosa in cui io sono pessimo! Sono diventato pallido all'istante!

"È per questo che vi farò sedere."

Buchou ed io ci siamo seduti sulle sedie. Il Blu ha fatto apparire un grande orologio di sabbia usando i suoi poteri demoniaci-.

"Allora il limite è di un'ora. Il test inizia.... ora."

L'orologio di sabbia si è capovolto e il test è iniziato! Uo! E' già iniziato! Ho voltato il foglio del test che aveva un po' di pagine........ Unnnn! Ho guardato il foglio del test e brutte gocce di sudore sono apparse sulla mia fronte. Erano tutte domande difficili!

.... C'erano cose sui titoli ed anche sui demoni d'alta, media e bassa classe....... Maou, Grandi-Re e Arciduca sono estremamente importanti...... Per i demoni d'alta classe si va da duca, principe, marchese, conte, visconte a barone. Erano i titoli per i demoni di media classe il Baronetto e il Cavaliere.....? E' simile alla nobiltà degli umani, ma comprendono anche il significato del demone originario... Nu, nuuuuuu..... I problemi applicati sono complessi...... Il livello del test era di un livello giusto per me, perché a tutte le domande, come per i problemi, c'erano quelli a cui sapevo rispondere mentre ad altri no. Buchou stava rispondendo alle domande senza problemi, di fianco a me! Questa è quella che si chiama una ragazza di talento! Quindi i problemi di questo tipo sono un pezzo di torta per lei! Sono nei guai. Se fallisco il test, allora non potrò affrontare Buchou e i suoi genitori! Ho usato il mio cervello al massimo e ha iniziato fissando i fogli del test.

"Ora stop."

Il test è arrivato alla conclusione con le parole del Blu. La sabbia nell'orologio aveva raggiunto il fondo, pure.

............ Ho usato il mio cervello al massimo per 1 ora e mi sono appoggiato sul tavolo dopo aver usato il mio cervello. Ho risposto a tutte le domande..... Ora ho la necessità di aspettare per conoscere il mio voto e il punteggio necessario per passarlo. Il Blu ha iniziato a segnare le carte con una penna rossa. Quando ha controllato il test di Buchou, il movimento della sua penna significava che lei ha sempre dato la risposta corretta a tutte le domande. Anche quando è stato il mio turno, ci sono stati movimenti irregolari della penna un paio di volte..... Non avrei mai pensato che mi sarei sentito così nervoso per avere il mio test corretto davanti a me.... Buchou era calma. C'era d'aspettarselo da una persona dignitosa. Lei deve aver pensato che non c'era modo per lei di non aver superato il test. Mi sentivo come un morto.

"Allora adesso."

Il Blu fissava i fogli del test premendo le punte contro il tavolo. Sembrava aver finito la correzione. Gulp..... Ho ingoiato la mia saliva.......

"Rias Gremory ha passato il test senza problemi. E il Sekiryuutei, Hyoudou Issei-kun ha....... "

Perché ti fermi qui Blu-san?

"Passato il tet, ma c'è una domanda a sorpresa! Sarai finito non appena commetterai un errore! Così farò rispondere Hyoudou Issei-kun! "

Cosaaaaaaa diavolo è questoooooo? Non sapevo cosa stesse intendendo? Ti prego di perdonarmi Belzebù-sama!

"Per noi demoni, ci sono queste cose chiamate i 72 pilastri, che esistevano molto tempo fa. Voglio che tu le nomini dalla 1° alla 72° di fila. "

Cosa? Hai fatto questa domanda? E' l'ordine dei demoni d'alta classe di tanto tempo fa, giusto? Quando ho soggiornato negli Inferi, la madre di Buchou me ne ha parlato, quindi sono rimasti bloccati nel mio cervello! Poi ho iniziato a rispondergli.

“Bael, Agares, Vassago, Gamigin, Marbas, Valefor, Amon, Barbatos, Paimon, Buer, Gusion, Sitri, Beleth, Leraje, Eligos, Zepar, Botis, Bathin, Sallos, Purson, Marax, Ipos, Aim, Naberius, Glaysa-Labolas, Bune, Ronove, Berith, Astaroth, Forneus, Foras, Asmoday, Gaap, Furfur, Marchosias, Stolas, Phenex, Halphas, Malphas, Raim, Focalor, Wepal, Sabnock, Shax, Vine, Bifrons, Uvall, Haagenti, Crocell, Furcas, Balam, Alocer, Caim, Murmur, Orobas, Gremory, Ose, Amy, Oriax, Vapula, Zagan, Valac, Andras, Flauros, Andrealphus, Cimeries, Amduscias, Belial, Decarabia, Seere, Dantalion e Andromalius! Com'è! "

Haha..... li ho detti tutti. Mi è stato detto dallOkaa-sama di Buchou che devo ricordarmeli in questo ordine, così lei me li ha ripetuti fino a quando non sono rimasti bloccati nella mia testa. Anche se non riuscivo a ricordarmeli tutti mentre stavo negli Inferi, li ho memorizzati attraverso la pratica, ripetendoli ancora e ancora! Anche se c'erano demoni d'alta classe che non erano conteggiati nei 72 pilastri. Credo che la casata Lucifugus da dove proviene Grayfia-san, appartenga a questa categoria. Ho sentito che queste case sono chiamate "Demoni Extra".

"Splendido. Allora quali case si sono estinte."

“Marbas, Valefor, Buer, Gusion, Leraje, Eligos, Botis, Bathin, Marax, Ipos, Aim, Bune, Ronove, Foras, Gaap, Marchosias, Halphas, Malphas, Raim, Wepal, Sabnock, Vine, Bifrons, Haagenti, Crocell, Alocer, Caim, Murmur, Orobas, Ose, Amy, Zagan, Andras, Flauros, Andrealphus, Cimeries, Amduscias, Decarabia, Seere, and Andromalius! C.. Com'è!"

Questa volta non ero sicuro come prima! Ma Belzebù-sama ha annuito.

"Esatto. Hai fatto bene. Pensavo che non lo sapessi perché sei diventato un demone reincarnato di recente. Si pensava che questo dovesse essere un problema, ma... Vi lascerò passare."

Il Blu mi ha applaudito. La brutta domanda di Belzebù mi ha sicuramente dato un duro colpo. Caspita, ero così nervoso fino ad un momento fa... A dire la verità, ho pensato che mi sarei dovuto prendere cura di.... Il Blu ha poi annunciato ad alta voce.

"Con questo, il rituale, la prova dell'uomo e della donna della casata Gremory, è finito. Congratulazioni. "

"Yay!"

Buchou ed io ci siamo abbracciati con grande gioia dopo aver ricevuto l'annuncio della fine del rituale!

"Buchouuuu! L'abbiamo portato a termine in modo sicuro!"

"Sì! Hai fatto bene! Ise! Con questo nessuno sarà più sospettoso di noi! Aaah! Tu ed io siamo sicuramente i migliori partner!"

Io in realtà non l'ho capito, ma pensavo la stessa cosa!

Chu Chu.

Uooooooo! Buchou ha iniziato a darmi un sacco di baci sulle guance! Proprio con questo, lo sforzo è stato definitivamente ripagato!

GOGOGOGOGO.

Ciò che appariva come l'ultima porta si è aperta. Il Blu poi ci l'ha indicata.

"Ora. Il Rosso vi sta aspettando. Dovreste andare e fare rapporto per aver passato il rituale."

Sia Buchou che io abbiamo annuito e siamo passati attraverso l'ultima porta.

Parte 4[edit]

C'era una luce davanti a noi quando abbiamo camminato attraverso il passaggio. Quando siamo venuti fuori, il soffitto è scomparso e invece c'era il cielo degli Inferi...... Sembrava essere la parte finale delle rovine ed era molto spaziosa perché non c'era il soffitto, e per questo sono rimasto scioccato. E' questo ciò che voi chiamate Colosseo? E' una struttura circolare e ha posti a sedere per osservare e un campo di battaglia. Buchou ed io siamo usciti da uno degli angoli dei posti a sedere. Il Rosso e la Gialla erano in piedi al centro della piattaforma di battaglia. In altre parole Sirzechs-sama e Grayfia-san. Siamo andati giù dopo aver trovato le scale verso la piattaforma.

"Congratulazioni, voi due."

La Gialla ci ha accolti calorosamente. Aaah, quindi questa è la fine. Nel momento in cui ho pensato questo, il Rosso si è fatto avanti e ha gridato ad alta voce.

"Yosh! Quindi siete arrivati qui! Ma! Le prove della casata Gremory non sono così semplici per essere già finite! Hyoudou Issei-kun combatterai contro di me, Satan-Red, come prova finale! Adesso sconfiggimi, allora! "

Il Red, che si è messo in posizione, aveva un'aura rossa intorno a lui! Cosaaaaa! Sono rimasto così sconvolto che i miei occhi stavano per uscire, vista la svolta improvvisa! Ovviamente! Questo...! Mi stai dicendo che devo combattere il Rosso....... Sirzechs-sama!

"In qualità di leader della squadra Maou, i Satan-Ranger, volevo combattere contro il drago delle tette almeno una volta! Fufufufu! Decidiamo chi è il vero eroe degli Inferi! "

Satan-Red..... No. Sirzechs-sama ha detto qualcosa di così folle per via della sua recita! Non riesco a fare qualcosa di avventato come combattere Maou-sama!

"Fufufu! Satan-Red! Io non so chi tu sia, ma il mio Ise è il drago leggendario, il Sekiryuutei! Hai abbastanza coraggio per affrontare il drago che ha sconfitto il Dio malvagio norvegese Loki ".

Buchou! La persona di fronte a noi è un Maou! Ho sicuramente sconfitto un Dio del Nord Europa, ma grazie ad un arma leggendaria e ai miei compagni di scuola che mi hanno supportato. Se fossi stato solo, allora non sarebbe stata una lotta. Non c'è modo che io possa sconfiggere il più forte Maou da solo! Il Rosso ha iniziato ad emettere quantità enorme di Potere della Distruzione contro di me, come se fosse in preda al panico!

"L'avversario è il Sekiryuutei, che ha sconfitto Loki! Sto diventando nervoso! Non mi sentivo così trepidante da un po'! "

Stava solamente parlando come un pazzo! Ho bisogno che Grayfia-san affronti questa situazione!

"....... Per favore, non fare di più di quello che devi."

Huuuuuh? Ti sta bene questo? Tuo marito sta cercando di combattere un singolo demone con la sua potenza?

"Tou!"

BUOOOOOOON!

"Gyaaaaaaaaaaah!"

Sirzechs-sama ha sparato fuori il suo Potere della Distruzione senza trattenersi! Sono riuscito a schivarlo, ma........

BAAAAANG!

Il colpo che è andato dietro di me ha distrutto una grande parte del Colosseo! Questo è male! Ho visto il Potere della Distruzione di Buchou numerose volte, ma è la mia prima volta che lo vedo distruggere tutto senza lasciare traccia! E va bene se distrugge le rovine? In entrambi i casi, se verrò colpito anche una sola volta, verrò eliminato! Mi sono reso conto del pericolo in cui mi ero cacciato, così ho fatto apparire il mio guanto e ho gridato a Ddraig!

"Ddraig! Balance-Breaker! "

[Si! Stavo aspettando questo!]

Il conto alla rovescia è iniziato e mentre il conto alla rovescia andava avanti Sirzechs-sama mi stava mostrando strane pose. Forse perché lui è sicuro, o è perché gli piace fare pose?

"E' una regola quella di non attaccare durante la trasformazione!"

Oh, quindi seguirai questa regola, proprio come un eroe. Grazie mille.

[Drago gallese Balance Breaker!!!!!!]

Gli echi sonori e l'aura rossa mi hanno circondato, formando una corazza!

"Balance-Breaker Boosted Gear Scale-mail! Satan-Red! Dal momento che è finita in questo modo, non mi tratterrò!"

"Fufufu! Risolviamola!"

In questo modo ho finito col combattere il Maou, Sirzechs Lucifer-sama.


Circa 10 minuti sono passati da quando abbiamo iniziato la battaglia. Puff..... pufff. Quello che stava respirando a fatica ovviamente ero io.

"Che cosa c'è che non va Hyoudou Issei-kun! Sono questi? I tuoi sentimenti per Rias sono così piccoli?"

Satana-Red ha fatto una posa pieno di fiducia. ..... Merda. Sapevo che era il più forte, ma......... questo è pazzo! Non sono riuscito a colpirlo nemmeno una volta! Tutti i Dragon-shots sono stati distrutti! Li ho sparati mischiando quelli giganteschi con quelli piccoli, ma il Potere della Distruzione di Sirzechs-sama è schiacciante. Nessuno dei miei attacchi l'ha colpito! Anche se li ho sparati a caso, sono stati ridotti in niente dalla sfera gigante del Potere della Distruzione! E' piccolo, ma ha un potere splendido. Basta toccarlo per eliminare i miei attacchi. Ho esteso le mie ali da drago e l'ho caricato per cercare uno scontro corpo a corpo, ma lui mi ha schivato facilmente. Sirzechs-sama è follemente forte anche negli scontri fisici. Il suo pugno rivestito con il Potere della Distruzione ha facilmente falciato la mia armatura. In altre parole, io non posso nemmeno iniziare un combattimento con lui a causa dell'enorme differenza di potenza. Hehehe. Ho pensato che mi sono rafforzato, anche se sono così. Sembra che sia ancora difficile per me affrontare Sirzechs-sama.

"Sekiryuutei-kun! Fai del tuo meglio ?"

"Continua ad andare avanti. Lottare per più di 10 minuti, al tuo attuale livello, contro Sirzechs dimostra che hai davanti a te un futuro promettente. A dire la verità, non avrei mai pensato che avresti fatto così bene. Tu sei un Sekiryuutei migliore di quanto mi aspettassi. "

"........... Zzzzzzzzzzzzzzzzzz ...................."

Gli altri Maou-sama facevano il tifo per me dalle sedie per gli spettatori. Sembra che voi ragazzi vi stiate divertendo a guardare la lotta! E tutti, tranne Sirzechs-sama, si erano tolti la maschera rivelando le loro facce! Dannazione! E Asmodeus-sama stava solo dormendo! Queste persone si stavano divertendo proprio tanto!

"....... Potere della distruzione! Questo significa....! "

Sembrava che Buchou stesse pensando e mentre si stava mettendo la mano sul mento ha capito qualcosa! Così finalmente hai capito! Questo è lui! Quella persona è.....

"Tu vieni dalla casata Bael!"

Quindi lei non ha capito? Beh, non avrebbe mai potuto immaginare che suo fratello stesse giocando a fare l'eroe..... Il Rosso poi mi ha indicato con il dito.

High school dxd v8 259.jpg

"Ti piace Rias, non è vero? Va bene in questo modo? Se non mostri un forte spirito di volermi sconfiggere, non posso lasciare che tu ti prenda cura di Rias! "

Hai ragione! Ma la domanda è quante persone presenti in questo mondo possono sconfiggerti? Non può essere aiutato! Ho intenzione di usarlo, vecchio Tannin!

Ho inalato molta aria e ho riempito il mio stomaco con molto ossigeno. Poi ho immaginato un vortice di fiamme nella mia pancia. Sto per creare del fuoco all'interno del mio stomaco con il mio potere demoniaco! La più grande fiamma che posso creare con il mio potere demoniaco! Ho intenzione di mostrarti la tecnica che ho imparato durante le mie vacanze estive! L'incremento di potenza di un drago .....

[Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost!]

[Trasferimento!]

Ho trasferito il potere alle fiamme all'interno del mio stomaco e ho espirato fuori tutto in una volta dalla mia bocca! Ho aperto la parte della bocca della mia maschera!

BOOOOOOOOOOOOON!

Ho espirato un'enorme fiamma verso Sirzechs-sama! Si può dire che questo è il potere speciale del drago che ho imparato con la mia formazione! Respiro infuocato! Non è così appariscente o forte come quello del vecchio, ma a differenza del Drago-shot ha un vasto raggio d'azione! Brucerò Sirzechs-sama con questo! Tra l'altro, il nome di questa mossa è proprio quello che sembra e si chiama "*Blaze Flame"! (*Fiamma Ardente)

"Uno splendido respiro di drago. Ma...."

Dopo aver annuito con la testa, Sirzechs-sama ha spostato la mano di lato. La sfera con il Potere della Distruzione si è mossa ed è andata dentro le fiamme... Poi è diventata improvvisamente più grande!

KYUUUUUUBAAAAAAAN!

La sfera del Potere della Distruzione si è estesa e ha eliminato le fiamme all'interno del suo raggio d'azione. Questa sfera può diventare così grande? Quasi tutte le fiamme che ho espirato sono state eliminate e quelle rimaste sono svanite.

[Partner. Combattere per un lungo periodo sarà uno svantaggio. Se hai intenzione di abbatterlo, allora è meglio farlo con un solo colpo.]

"Anche se si dici questo Ddraig, c'è qualche possibilità di vittoria?

[...... Questo sarà difficile. A dire la verità, non mi aspettavo che lui fosse così forte. Forse è più forte del Vecchio-Lucifer? La potenza di distruzione è travolgente, ma quel "Potere della Distruzione" è su un piano diverso. Ha impiegato il suo talento e ha creato il concetto di "eliminazione". Probabilmente non c'è nulla che non possa distruggere.]

Non avevo bisogno di sentire queste informazioni! In una situazione disperata, la Gialla...... in altre parole Grayfia-san, mi ha fatto cenno di andare da lei. Che cos'è? E Buchou era in piedi accanto a lei. Mi sono precipitato da Grayfia-san senza far uscire Sirzechs-sama dal mio campo visivo.

"Ch.... che cos'è?"

L'ho detto mentre aprivo la parte della bocca della mia maschera. Poi Grayfia-san ha parlato.

"Ise-san. Tocca il seno di Rias. "


......! Ho iniziato a perdere sangue dal naso a causa delle parole scioccanti e la faccia di Buchou è diventata veramente rossa! Se improvvisamente dici questo, sia Buchou che io saremo turbati! La Gialla ha creato uno spogliatoio con i suoi poteri demoniaci e ci ha buttati dentro! La Gialla ha poi detto a Buchou, come per convincerla.

"Ascolta Rias Gremory. Questo è il mio consiglio. Tu credi nel Sekiryuutei più di chiunque altro, giusto? Allora devi conoscere le sue caratteristiche. Sì. Lui può cambiare completamente con un seno."

E' doloroso sentirlo dire da Grayfia-san! Hai ragione! Sono il drago delle tette che cambia con i seni!

[Sì. Proprio come dice lei .....]

Ah, Ddraig ha detto questo con una voce monotona e senza alcuna emozione nelle sue parole! Fatti coraggio Sekiryuutei! Buchou.... ha cominciato a pensarci dopo aver messo le mani sul mento. Ha poi annuito.

"Per avere un consiglio da te, che non posso dire se sei un mio nemico o un alleato, è fastidioso. Ma questo è l'unico modo in questo momento. "

Buchou. Non hai ancora capito che la Gialla è Grayfia-san....... Poi Buchou ha iniziato a togliersi la sua uniforme! La pelle bianca e il suo seno grande e rotondo hanno iniziato a farsi vedere!

BACHIN.

Nel momento in cui si è slacciata il reggiseno, le sue tette sono state rilasciate! Non importa quante volte le vedo, non mi annoio mai dei suoi capezzoli rosa! Poi ho iniziato a versare lacrime di gratitudine! Il seno crudo di Buchou è davvero invincibile! Sono i migliori! Buchou ha detto poi con occhi determinati!

"Ora Ise! Se saremo in grado di superare questa prova, allora sarò lieta di prestarti "questi" seni! Voglio superare questa prova insieme a te e far sì che tutti ci approvino! Andiamo Ise! "

Buchoooooooooou! Tu mi dici ancora parole determinate anche quando mi mostri il seno! Io .......! Sono deciso a superare questa prova con Buchou!

"Buchou! Gremory Rias-sama! Toccherò il tuo seno e supererò questa prova assieme a te sconfiggendo Satana-Red! "

Ho tolto l'armatura che ricopriva le mie mani e ho puntato le mie mani verso il seno di Buchou! La mia mano intera! Sto per palpare il seno di Buchou con tutte e cinque le mie dita!

"Sono il tuo" Pedone"! E io sono Hyoudou Issei, il Sekiryuutei! Mostrerò loro la forza di volontà del drago delle tette!"

GROPE! (Palpare)

Le cinque dita di entrambe le mani sono state immerse nei suoi seni enormi. Ho intenzione di gustarmelo lentamente! Ho sentito che le mie mani venivano completamente avvolte dalla suprema qualità delle miglior tette morbide! Grope! Grope! Ho iniziato a muovere le mani! E' una sensazione incredibile!

DRIP!(Grondare)

Il mio naso stava anche grondando una grande quantità di sangue! Aaaaaaaaah! Le sue enormi e morbide tette stavano stimolando il mio cervello! Questo è! Questo è seriamente! Il seno di Buchou!

"....... Iyaan".

! Ho sentito la voce rosa di Buchou, la quale è stata un colpo di grazia per me! Buchou ha fatto un grido a causa delle mie mani!

"Uooooooooooooooooooooooooooo! Eccolo! Eccolo che arriva!"

Il potere del drago dentro di me stava circolando attraverso il mio corpo!

GOOOOOOOOOOOOOOOOAAAN!

In vari luoghi della mia armatura, l'aura del drago è scoppiata! I gioielli hanno emesso anche una luce rossa! Ero pieno di energia! Il potere del seno di Buchou! Può potenziarmi così tanto! Forse questo è il motivo per cui ci chiamiamo Drago delle tette e Principessa-interruttore!

"Se ci accingiamo a fare questo, allora noi lo finiremo con un sol colpo! Ddraig! Userò tutto questo potere per il Drago-shot ed io spazzerò via Satan-Red! "

[Ou! Lascia fare a me!]

Ho concentrato tutto il potere in entrambe le mie braccia! Il mio obiettivo era Satana-Red. Sirzechs-sama!

Sirzechs-sama! Ti prego di ricevere i sentimenti miei e di Buchou!

"Questo è tutto! Vieni! Il colpo creato dall'amore tra te e Rias! Come un fratello! E anche come fratello acquisito! Voglio ricevere questo!"

Anche le sfere del Potere della Distruzione attorno a Sirzechs-sama hanno iniziato a raccogliersi in un punto! Sta cercando di prendere il mio colpo direttamente!

"Finiamola! Saaaataaaan Red! Vaiiiii! Colpo creato da me e Buchou! *Dragon-shot Neo Bust Burssssssssssst!!" (*Nuovo Colpo del Drago Esplosivo del Seno)

L'ho sparato in avanti mentre gridavo il suo nome appena inventato e mettendomi in posizione!

Parte 5[edit]

Il volto di Buchou si trovava proprio di fronte a me, quando mi sono svegliato. La sensazione morbida che sentivo sulla parte posteriore della mia testa..... E' la coscia di Buchou? Capisco. Stavo ricevendo un cuscino-coscia da Buchou.

"Sei sveglio? Ufufufu. Hai perso coscienza dopo quello, Ise. "

Buchou ha sorriso. Quando ho alzato la parte superiore del mio corpo, mi trovavo al centro del Colosseo. Quando mi sono guardato intorno, il Colosseo era in cattive condizioni!

"Sembra che l'arena di battaglia sia nel caos a causa della battaglia tra Ise e Satana-Red. Sembra che dovremo inviare la squadra di riparazione, dopo."

Ah. Così ho finito con il distruggere così tanto. Beh, io ero concentrato solo sulla lotta, per cui non pensavo a queste cose.

"Ah. Dov'è Satan-Red? "

"È scomparso. Insieme agli altri. "

..... Non c'è modo per me di sconfiggerlo. Poi Ddraig mi ha chiamato nel mio cuore.

[Partner.]

"Hmm? Che cosa c'è Ddraig? "

[Quel Maou, Lucifero. Ha annullato il Dragon-shot che hai fatto. Pensavo che lui avesse un potere irregolare per un demone. Ma per lui, essere così forte..... Dopo di che, si è ritirato con gli altri Maou durante l'esplosione. Beh. Per te, essere stato in grado di combattere così tanto e a quel livello con quell'uomo significa che stai migliorando abbastanza bene. Se fosse stato un paio di mesi fa, saresti stato sconfitto in un attimo.]

"!"

Sul serio? Ci ho messo un po' di forza in quello. Non ho nemmeno mancato di allenarmi dopo la battaglia contro Loki, pure. Avevo un po' di fiducia nel Dragon-shot che avevo appena sparato.... Così è stato impossibile, anche dopo aver palpato il seno di Buchou. Ma penso di essere sorprendente per aver combattuto così tanto. Anche Ddraig sembrava in soggezione. L'ultima volta che ha parlato in questo modo è stato con Fenrir. Beh, è stato anche di recente. Così Sirzechs-sama è sorprendente, dopo tutto.

"Tutti e due siete andati molto bene."

La voce di Sirzechs-sama. Quando mi sono girato, Sirzechs-sama era. Anche Grayfia-san, vestita da cameriera, era lì di fianco.

"Onii-sama. Sei appena arrivato qui, adesso? "

"Sì... Ho pensato che fosse giunto il momento visto che avete finito le prove."

..... Buchou. Scherzi a parte. Ti prego di realizzarlo. Sirzech-sama è il Rosso. Sirzechs-sama, dille semplicemente la verità! Quando Buchou ed io ci siamo alzati, Sirzechs-sama ha messo le sue mani sulle nostre spalle.

"Avete fatto molto bene. Entrambi siete passati."

Buchou ed io ci siamo guardati l'un l'altro, dopo aver sentito questo ed abbiamo sorriso. Sì! Abbiamo terminato, facendo un sacco di prove e finendo con un combattimento tra me e Sirzechs-sama. Ma sembrava che fossimo passati!

"Con questo, sia il padrone che la padrona si sentiranno sollevati."

Grayfia-sama ha detto questo. Sembrava che lei fosse completamente nella modalità cameriera.

"Ise-kun. Mi dispiace per averti coinvolto in questo, così all'improvviso. "

Sirzechs-sama si è scusato con me!

"N-no! Non è necessario! Mi ha permesso di toccare il seno di Buchou, quindi tutto ok! "

Questa è la verità. E' stato divertente. Il seno di Buchou era davvero incredibile!

"Mi sento meglio se dici così. Ero anche preoccupato per il futuro di entrambi. Grazie a questo, ho potuto avere un assaggio di un futuro luminoso. Affido a te Rias, Ise-kun. "

"Sì!"

Non capisco nulla di complicato, ma proteggerò Buchou per il resto della mia vita! Lei è la donna di cui sono innamorato!

"Complimenti Rias-chan!"

Leviathan-sama, che è apparsa all'improvviso, è saltata addosso a Buchou. Arara. Quando diamine è apparsa?

"..... Ah. E' finalmente finito. "

Quello che ha detto questo, con un sospiro, era Asmodeo-sama. Buon lavoro, per essere stato un giudice per la prova. Ma per favore, fai il tuo lavoro come Maou correttamente. Quando stavo pensando questo, una persona è venuta verso di me. E' Ajuka Belzebù. Mi stava osservando attentamente. Più che altro stava guardando la mia Sacred Gear con uno sguardo molto interessato.

"Posso dare un'occhiata agli Evil-Piece dentro di te, per un po'?"

Detto questo, Belzebù-sama ha colpito il mio petto con il suo dito e ha creato molti piccoli cerchi magici. Le lettere demoniache e i numeri scritti con la magia stavano circolando veramente velocemente.

"Hmm. Sembra che tu stia cercando di fare qualcosa d'interessante. Stai andando in profondità della tua Sacred Gear, giusto? E' qualcosa di possibile, perché si tratta di una Sacred Gear con un'anima chiusa al suo interno. Colui che ha sottolineato questa possibilità deve essere il governatore degli angeli caduti, Azazel......"

Stava sorridendo e sembrava divertito. Può dire questo, solo guardandolo per un po'? Ho sentito che era una persona che ha talento per la tecnologia, ma per lui essere così incredibile! Sensei! Questo Maou ha visto attraverso la vostra ipotesi, immediatamente!

"..... Il potere dei pezzi degli scacchi. Il tratto è stato usato per qualcos'altro e sta cambiando un po'. Si tratta di un fenomeno interessante. Sembra che stia venendo sovrascritto da un codice che non è scritto nel mio programma. Dal mio punto di vista personale, deve trattarsi dell'influenza della "Juggernaut Drive"...... Ma il codice sovrascritto è disordinato. Con questo programma, funzionerebbe male facilmente..... Sì. Modificherò gli Evil-Piece al tuo interno."

....! Sono rimasto scioccato all'offerta improvvisa.

"Va bene? Fare una cosa del genere. Non sarà sleale nei Rating Game?"

"Di sicuro mi assicurerò che non funzioni durante i Rating Game. Ma è meglio se lo puoi utilizzare nelle battaglie reali, giusto? No, potrebbe anche essere interessante se potessi utilizzarlo durante i Rating Game. Potrebbe ricevere una buona risposta da parte degli spettatori a cui piacciono cose irregolari. Beh, dato che sei il Sekiryuutei continuerai a combattere le forze nemiche. Sarebbe bello essere in un ambiente in cui puoi utilizzare le idee della tua abilità. Più di questo, sarebbe interessante per coloro che ti osservano. Inoltre ho bisogno di ringraziarti per aver fermato il membro della mia famiglia."

.... Membro della famiglia. Stava parlando di Diodora. Anche se è stato coinvolto nell'incidente con Asia, io l'ho picchiato a sangue e lui è finito con il farsi uccidere da uno dei leader della Fazione dei Vecchi-Maou. Belzebù-sama proviene dalla casata Astaroth.

"Non ti devi preoccupare di questo. La colpa è solo nostra. Invece mi sento profondamente dispiaciuto per averti causato problemi."

Detto questo, ha creato vari cerchi magici nuovi e sembrava continuare a sintonizzare gli Evil-Piece dentro di me. Sembrava come se lui non fosse interessato a quell'incidente. Forse la persona più colpita in quell'incidente era questa persona. Poi ho detto quello che pensavo.

"Scusami...... Quanti fattori segreti hai incluso negli Evil-Piece?"

"Non c'è modo per cui io possa dirtelo. L'ho fatto in modo che siano gli utenti a scoprirli da soli."

Mi ha risposto in questo modo. Lui è veramente una persona che è difficile da leggere. Chiama i demoni "Utenti". Ho potuto sentire un certo tipo di fissazione per le caratteristiche, nelle sue parole. Sirzechs-sama ha detto poi mentre faceva un sorriso amaro.

"Ajuka è una rara persona tra i demoni che "crea". Grazie a questo, la tecnologia negli Inferi è salita di circa 5 fasi. Ma lui non si preoccupa del ruolo di Maou. "

"Sono adatti a me la creazione e il divertimento."

Hmm, è certamente un tipo unico di demone. Poi Leviathan-sama mi ha sussurrato all'orecchio.

"Sirzechs-chan e Ajuka-chan sono sempre stati amici e rivali. Erano entrambi candidati per diventare "Lucifero". Ma dal momento che Sirzechs-chan ha mostrato più talento nel raccogliere le persone, Sirzechs-chan è diventato "Lucifero", mentre Ajuka-chan è diventato "Belzebù". "

Quindi c'era un passato del genere...... Un rivale eh. Qualcosa di simile tra me e Vali? No, non siamo aperti come questi due...... E' praticamente il mio nemico.

"Tutti e due lavorate troppo..... Prendetela con più calma...... Non riesco a seguire i vostri passi ...... Tu diventerai un perdente lavorerai..... "

….... Asmodeus-sama è certamente un unico Maou-sama. Scherzi a parte, lavora per favore.

"Sì.. Così dovremmo esserci."

Belzebù-sama, che sembrava avesse finito di apportare modifiche, ha fatto sparire i cerchi magici. Ho cominciato a toccarmi il petto..... Non ho sentito alcun cambiamento in me.....

"..... E' cambiato qualcosa?"

"Quello che sta per cambiare da ora sei tu. Quello che ho fatto è stato solo l'inizio. Colui che dovrà scegliere la porta, tra le varie porte, e aprirla con la chiave sei tu."

...... In altre parole, ho ricevuto i fattori, ma quello che accadrà d'ora in poi dipenderà da me.

"Sembra che Belzebù-sama andrà d'accordo con Azazel-sensei."

Ho pensato che entrambi sarebbero andati d'accordo dal momento che sono entrambi scienziati. Ma Belzebù-sama ha scosso la testa.

"No, no. Potrebbe sembrare come se potessimo andare d'accordo, ma non lo faremo. Lui ha talento nella ricerca e nella creazione di qualcosa che già esiste. Io, d'altra parte, creo cose dal nulla. Potrebbe sembrare simile, ma la differenza è grande."

Hmm. Quindi è così. Ho stiracchiato il collo. Poi Belzebù-sama ha detto.

"Ora, voglio tornare a casa. Ho creato un certo gioco nel mondo umano e lo sto gestendo. Se io non sarò lì, sorgeranno difficoltà."

"Ajuka. E' "quello" il caso? O è il tuo hobby? "

Belzebù-sama ha sorriso alla domanda di Sirzechs-sama.

"Già. L'hobby è qualcosa di cui voglio fare tesoro. Oh sì, Sekiryuutei-kun. Forse anche tu vorrai partecipare al mio gioco? Non ti preoccupare. Potrai partecipare con un singolo telefono cellulare."

Mi ha chiesto. Ma sembrava raccapricciante, così.......

"N-no. Passerò."

L'ho rifiutato. Poi Belzebù-sama ha fatto un sorriso amaro.

"E' così. Che sfortuna. Aspetto con impazienza il nostro prossimo incontro. Innalzati ad un nuovo livello. "

BOOOON.

Belzebù-sama ha creato un cerchio magico ed è scomparso nella luce del trasporto, mentre l'atmosfera vibrava. Asmodeo-sam è scomparso. Sembrava che ci avesse lasciato da poco.

"Ora. C'è un piano per avviare il party per celebrare la riuscita delle prove. Ho già chiamato e raccolto i servi di Rias."

Sirzechs-sama ha detto questo. Dici sul serio? Quindi tutti sono negl’inferi. E una festa per la riuscita delle prove per me e Buchou! Sono un po' felice! Potrò mangiare cibo delizioso! Ho appena mangiato, ma ho fame dato che molte cose sono successe oggi! Hmm? Grayfia-san ha creato un cerchio magico. Che cosa sta pensando di fare? Ero nel dubbio ed una creatura, che non sapevo dire se fosse un leone o un falco, è apparsa. Un Grifone.

"E' quello che Buchou ed io abbiamo cavalcato quando siamo scappati dalla festa di fidanzamento!"

Sirzechs-sama ha annuito alle mie parole.

"Sì.. Torneremo subito a casa con il cerchio magico. Tu e Rias dovreste tornare a casa con questo. "

Perché? Penso che sia più veloce di utilizzare il cerchio magico...... io ero titubante. Poi Grayfia-san mi ha sussurrato nelle orecchie.

"E' un regalo per Ojou-sama. Ti prego di prendertene cura lungo la strada, Ise-sama. "

R-Regalo .....? Le cose che non capisco continuano.

"Rias. Ise-kun. C'è un'ultima cosa. Stavo per annunciarlo alla festa. Ma lo dico a tutti e due in anticipo. La partita contro Sairaorg-sama è stata decisa."

".....!"

"....!"

Sia Buchou che io siamo rimasti scioccati alle parole di Sirzechs-sama. Capisco... Quindi è finalmente qui.....

"La data e l'ora saranno più o meno nello stesso periodo della festa scolastica della Kuou Academy. Noi ci occuperemo della gestione dei programmi rimanenti, ma tenetelo a mente."

Il festival scolastico è dopo la gita scolastica. Dopo il ritorno dalla gita, ci sarà finalmente la battaglia contro quella persona.

..... Hehe. Sembra che ci saranno un sacco di eventi nel secondo semestre. Dopo aver verificato questo, Buchou ed io siamo saliti sul Grifone e siamo volati verso il cielo.


Dopo circa 10 minuti di volo in cielo sul Grifone. Buchou ed io stavamo guardando lo scenario in basso, mentre sentivamo il vento piacevole. Questo mi riportava i ricordi. Il tempo durante il primo semestre. Mi sono imbucato alla festa di fidanzamento. Poi mi sono trasformato in Balance-Breaker per la prima volta e ho battuto Raiser. A quei tempi ho preso Buchou e sono fuggito. Buchou, che era seduta dietro di me, poi ha appoggiato il suo corpo sulla mia schiena.

"...... Mi riporta ricordi di quel tempo."

"Anche a me."

Capisco. Così Buchou stava ricordando la stessa cosa.

"Ti ricordi ancora quello che mi hai detto su questo Grifone?"

"Sì.. Io salverò Buchou, non importa come. Perché io sono il Pedone di Rias Gremory."

"Sì".

Buchou ha messo la mani intorno al mio fianco. Lei ha attaccato il suo corpo al mio facendo attenzione a non allontanarsi da me. Mi sento così felice...... In questo momento sono davvero felice. Sto volando nel cielo con la donna che amo. Non c'è felicità maggiore. Oh si. C'era anche un'altra cosa che avevo detto allora.

"Non è cambiato il fatto che io voglio la verginità di Buchou, anche adesso!"

L'ho detto con una voce forte. Buchou ha fatto una faccia stupita e ha fatto un sospiro.

"...... Pensa allo stile per un po'."

Mi ha sgridato. Hmm. Sembrava che io fossi troppo fedele alla mia avidità. Stavo per rimediare per il mio errore. Poi Buchou ha fatto una risatina e ha detto.

"Noi saremo sempre insieme. Mio adorabile Ise."

"Sì. Certo."

Nel mio cuore, ho pensato che un giorno voglio chiamarla "Mia adorabile Rias".