High School DxD (Italian):Volume 8 Life 2

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 2: La necessità di un Famiglio[edit]

Parte 1[edit]

Proprio adesso sto avendo una magnifica vista. La scena dove le ragazze si stanno cambiando i loro vestiti proprio di fronte a me! SII! Sono nello spogliatoio femminile! Mi sto divertendo con il corpo delle ragazze del primo anno. Spiare le ragazze più piccole si stanno cambiando…avere i sentimenti di colpevolezza e corruzione rende la situazione ancora migliore. Diavolo…. Anche se quelle sono le studentesse più giovani, quelle cose che hanno sviluppato sono fantastiche. Le loro tette sono attraenti anche se sono coperte dal reggiseno! Eh? Da dove sto spiando? Fufufu, sono dentro all’armadietto di metallo che ha un foglio con su scritto “non usare”. Mi sto godendo questa visione che potrebbe essere annoverata tra i tesori dell’UNESCO. Oh, quella ragazza ha delle belle gambe! Grazie per le belle gambe! E’ ciò che mi piacerebbe urlare! Comunque c’è un altro armadietto che ha un foglio con su scritto “non usare”. Dentro a quello i miei compagni Motohama e Matsuda si stanno nascondendo.

[ Ho un posto super VIP. Ha il valore di un posto Speciale per i concerti delle idol]

In questo modo sono stato trascinato dai miei due malvagi soci! Si! E’ certamente un posto Super Speciale! Hmm? Laggiù c’è una ragazza davvero piccola…..Hey, è Koneko-chan! Oh, così questa è la classe di Koneko-chan! Che coincidenza! Uwa, Koneko-chan è davvero piccola!! In molti sensi!

BRIVIDI. Posso sentire una misteriosa ed ambiziosa aura venire dal posto Vip di Motohama. E’ vero.

Lui è un vero loli-con. Non può trattenere la sua eccitazione del vedere Koneko-chan. Proprio adesso sta salvando l’immagine nel suo cervello. Sembra che sarai impegnato stanotte Motohama!

No, ma Koneko-chan è la mia importante kouhai. Non mi dovrei divertire con il suo corpo da lolita… Huh? Forse questo potrebbe essere divertente. E’ strano. Pensavo di essere un loli-con… Le ragazze lasciano lo spogliatoio. Ma Koneko-chan non lasciò lo spogliatoio nemmeno quando finì di vestirsi. Huh? E’ successo qualcosa? E’ dura andarsene…Quando finalmente rimase sola Koneko-chan nella stanza ,si alzò lentamente e….

DON! Ooooooooooh!!? C’è stato un violento pugno che ha colpito l’armadietto nel quale mi trovo!

L’ho schivato solo girando il mio corpo, ma il pugno di Koneko-chan ha attraversato la porta d’acciaio! Proprio come mi aspettavo da una ragazza dotata di forza sovraumana! Terrificante!

High school dxd v8 c006.jpg

PACHIN! La porta si staccò. La porta di metallo non mi copriva più. Io e Koneko-chan eravamo faccia a faccia.

“….H…hey.”

Sorrido e apro la mano per salutare Koneko-chan…..

“…. Tu sei il peggiore.”

GOS! DON!DOGA!

"Gufu!Oga!Asp...! Koneko-chan! Aspetta un'attimo.....GYAAAAAAAAAAAAAAA!!"

Vengo cavalcato da lei, e mi colpisce con i suoi pugni senza dire una parola! Morirò! Ouch! Sto per morire!

Il giorno dopo Motohama e Matsuda confessarono con una faccia disgustata che quello era il loro primo bagno di sangue.


Parte 2[edit]

Dopo scuola quel giorno.

“Ouch”

“stai bene?”

Mi stavo facendo curare la mi faccia piena di lividi dall’abilità curativa di Asia nella stanza del club di ricerca sull’occulto. Asia sembra preoccupata.

“ Raccogli quel che semini.”

Konoko-chan brontola dal sofà che è un po’ lontano da me. La sua bocca è nella forma (sembra dire) di “n” e la sua espressione non sembra piacevole. Certamente si sarà arrabbiata poiché veniva spiata mentre si cambiava. Ma quelli erano una marea di pugni che lei non ha trattenuto. Pensavo di essere sul punto di morire.

“Cavolo. Perché sei così…”

Buchou fece un sospiro di stupore.

“Ara ara. Devi mantenere il livello spia le ragazze mentre si cambiano a moderato.”

Akeno-san che ha sempre una faccia sorridente mi versava un po’ di tè.

“Anch’io devo lasciarmi trasportare”

“Mi farò vedere da te ogni volta che mi cambio”

Quello che fece una replica da gay era Kiba.

“ Stai zitto!! Come posso divertirmi nel guardare un ragazzo mentre si cambia! Nemmeno posso divertirmi guardando una ragazza con un corpo sottosviluppato!”

“Sottosviluppato……”

SGUARDO. Ho ricevuto uno sguardo tagliente da Koneko-chan. Io…io sono davvero dispiaciuto Koneko-sama!

“ Ise-san non dovresti spiare le ragazze mentre si cambiano….. io….se tu vuoi vedere il corpo nudo di una donna così tanto…. Io posso….”

Asia lo dice mentre si muove timidamente.

“No,no! Non ti devi spingere così in là Asia! Lo voglio! Ma questo no!”

Ultimamente questa ragazza sta diventando audace. E’ bella, ma mi confonderà se la ragazza che dovrei proteggere mi dice ciò.

“Si. Se vuoi vedere un corpo nudo basta che melo dici. Telo posso mostrare in ogni momento nel bagno e nel letto.”

Buchou-sama lo dice semplicemente! Sto vivendo con Buchou. E lei mi dice questo! Sono grato! Le lacrime stanno uscendo dai miei occhi! Buchou mi fa sempre cose erotiche, così il mio corpo non può essere trattenuto! Ma non posso fare niente finche vivo con i miei genitori. E inoltre…

“……………..”

PINCH. Così Asia mi pizzica una guancia con la faccia triste…………

Parte 3[edit]

“ Un famiglio….?”

Replicavo con una voce sospettosa e Buchou annuiva.

“Si un famiglio. Tu ed Asia non ne avete uno.”

Famiglio. Un essere che diventa mani e piedi di noi demoni. Avevo anche sentito dire che erano utili per il lavoro dei demoni. Normalmente distribuire i volantini era il lavoro del famiglio, ma era anche il lavoro dei nuovi arrivati. Anch’io ho distribuito i volantini come un pazzo durante la notte mentre pedalavo in bicicletta…..

BON! Un pipistrello rosso apparve sul palmo della mano di Buchou dopo aver fatto un rumore.

“Questo è il mio famiglio.”

Un pipistrello con lo stesso colore dei capelli di Buchou. Aveva un nobile aspetto solo con quello.

“ Quest’altro è il mio.”

La cosa che Akeno-san aveva evocato era qualcosa che sembrava un demone grande come una mano…..Ko-oni (piccolo demone)?

“ …..Lui è Shiro.”

Koneko-chan stava abbracciando un piccolo gattino. Poiché il suo nome è Koneko il suo famiglio è un gattino. E’ così carino.

“ Il mio è…….”

“Ah. Non c’è bisogno che melo dici.”

“Sei così freddo.”

Kiba fece un amaro sorriso al mio diretto rifiuto ma fece apparire un piccolo uccello sulla sua spalla. Capisco. Così tutti quanti eccetto io ed Asia hanno un famiglio. Il pipistrello della Buchou vola al di sopra della mia testa.

“Un famiglio è fondamentale per un demone. Loro possono aiutare i loro padroni e possono essere usati per trasmettere informazioni. Possono anche essere usati per insistere. Anche tu ed Asia dovete averne uno poiché possono essere usati per adattarsi a determinati tipi di situazioni.”

Buchou lo dice mentre mi accarezza la guancia. Aaah, le carezze della Buchou sono in grado di annullare tutte le preoccupazioni di oggi. La mia Onee-sama….

Mi sentivo rapito dalle sue carezze, ma il cerchio magico sul pavimento inizio a brillare. Che succede?

“Buchou è tutto pronto.”

Akeno-san lo riferì alla Buchou. E’ tutto pronto? Io e Asia stavamo fantasticando, ma Buchou ci disse con un sorriso.

“Adesso andiamo a catturare i vostri famigli.”

Mantiene la sua parola. Questa è la mia padrona.


Parte 4[edit]

Quando il bagliore del teletrasporto magico svanì, ero in una foresta sconosciuta.

“In questa foresta sono soliti vivere molti famigli per i demoni. Oggi noi cattureremo i famigli di Ise e di Asia.”

La Foresta dei Famigli.

Haa. Ecco come appare. Ci sono molti alberi giganti, che crescono qui attorno, i quali non permettono ai raggi solari di raggiungere il terreno. Ma ciò non importa perché gli occhi dei demoni lavorano perfettamente anche al buio.

Che foresta fitta. Non posso sentire il calore qui, non sarebbe strano se qualcosa saltasse fuori.

“Get daze!” ( è una frase presa da Pokèmon in inglese è traducibile con “Gotta Catch 'Em All!” in italiano “Catturiamoli Tutti!”)

“Cosa!”

“Kyaa!”

Woah! Io ed Asia eravamo talmente sorpresi da quella forte voce che ci fece saltare. Asia si nascose dietro la mia schiena. Colui che ci apparve davanti era un giovane uomo che indossava semplici vestiti.

“ Il mio nome è Zatooji della città di Madara! Sono un demone che si sta addestrando per diventare un Maestro di Famigli!” (Questa è una parodia dei Pokèmon. Il nome di Ash Ketchum in giapponese è “ Satoshi” pertanto Zatooji è una parodia, allo stesso modo “Madara Town” è la parodia della città natale di Ash che in giapponese è “Masara Town”. “Maestro di Famigli” è la parodia di “Maestro Pokèmon”.)

Nggh, improvvisamente è apparso uno strano tipo. Un demone? Questo tipo? Hmm….

“Zatooji-san ti ho portato coloro di cui ti ho parlato.”

Allora Buchou ci ha presentati al così detto Maestro di Famigli.

“Hee. Un ragazzo dalla faccia stupida e una bellezza bionda huh. OK! Lasciate fare a me! Se si tratta di me qualsiasi famiglio verrà subito catturato!”

Hmm, questo tipo usa la parola “catturato” duramente. E non mi chiamare faccia da stupido!

“Ise. Asia. Lui è un professionista in termini di famigli. Oggi cattureremo famigli in questa foresta mentre riceviamo consigli da lui okay?”

“ ” Si “ “

Asia ed io accenniamo di si a Buchou.

Capisco. Così anch’io avrò un famiglio. Hmm, mi domando quali tipi esistano. Mentre stavo pensando a ciò Zatooji-san ci chiede amichevolmente.

“ Adesso che tipo di famiglio desiderate? Uno forte? Uno veloce? O uno velenoso?”

“ Non dire qualcosa di spaventoso improvvisamente come tipo velenoso. Quindi, quale tipo ci consigli?”

Zatooji-san sorride alla mia domanda e tira fuori qualcosa che sembra un catalogo. Quello che lui punta è una creature con grande ferocia che è ritratta sull’intera pagina.

“ Questo è ciò che io consiglio! Uno dei Re Drago! Chaos Karma Dragon, Tiamat! E’ un drago leggendario! Inoltre è l’unica femmina tra i Re Drago! Anche se fino ad ora nessun demone è stato ancora in grado di catturarla! Dovrebbe essere ovvio! Dato che si dice sia potente quanto il Maou!”

Anche se non è mai stato catturato, è al livello del Maou! Tu sei pazzo! Non importa come la si guardi sembra il Boss Finale che appare nei giochi RPG!

“Questo non sembra il livello di un famiglio! Sembra quello di un super boss! Il Boss Finale! E nessuno lo ha ancora catturato!? Tu conosci il significato di “consigliare”!? Mi sento come se fossi stato scagliato nel dungeon finale!”

“Suona bene. Sembra che dovrebbe andar bene dal momento che sono entrambi draghi leggendari. Ise, tu sei il mio adorabile servitore, così dovrebbe andare bene se tu ci riesci.”

L’allegra Buchou-sama dice qualcosa di così incauto. Stai provando a uccidere il tuo adorabile servitore!? Senza dubbio il potere del Sekiryuutei risiede nel mio braccio sinistro, ma io verrò veramente ucciso!

“ E’ impossibile Buchou! Posso dire che non andremo d’accordo già da questo libro.”

“ E’ la tua immaginazione Ise-kun. Si, tu puoi farcela.”

“Stai zitto Kibaaaaaaa! Vai tu e catturalo dannazione!”

Ho già avuto una brutta partenza fin dal principio! Mi sono calmato e ho chiesto di nuovo.

“Umm, non ho bisogno di un famiglio come questo, perciò non ce ne sono altri che sono amichevoli e più facili da catturare?”

“Hahaha! Capisco. Allora come ti sembra questo? Hydra!”

Mi aveva mostrato l’immagine di un serpente gigante che aveva molte teste……Hmm? Non posso percepire il suo essere amichevole dall’immagine. Anche se sembra così forse le sue specialità sono cucire e fare il tè verde?

Ha occhi penetranti, artigli affilati e segni di veleno sullo scheletro nell’immagine…. Aspetta ci sono dei teschi intorno al serpente in questa illustrazione.

“Questo qui è fantastico! Ha del veleno mortale e non esistono demoni in questo mondo che possono resistergli! E soprattutto è immortale! La peggiore creatura nel mondo che ha anche ucciso il suo padrone! Capisci? Davvero utile giusto?”

………………….

Merda! Non posso continuare a trattenermi.

“ Posso colpirlo? Buchou posso colpire questo tipo?”

“Calmati Ise. L’Hydra è una creatura rara in questo modo dovrebbe essere fantastico. Se ricordo bene ce ne dovrebbe essere uno nella profondità di questa foresta…. Dovremmo essere in grado di ritornare per il tramonto.”

High school dxd v8 055.jpg

Buchou guarda nel profondo della foresta. E’ veramente impaziente di catturarlo!? Non posso tornare vivo!! Mi perderò e scomparirò! Se le cose vanno male potrei finire dentro quest’Hydra-san che è “utile” e “amichevole”!

Satooji-san punta il pollice verso l’alto.

“Hahaha, dovresti fare un po’ di esperienza in questa avventura!”

“ Smettila di incasinarmi! Non voglio un mostro che sia più forte di me!”

“Questo ragazzo ha molte richieste. Allora quale preferisci?”

Satooji-san sai a chi è che stai facendo fare lo stupido. Si: Voglio uccidere questo tipo con il drago dentro di me .

“ Non ci sono famigli carini come le ragazze?”

Si se ci pensi ce ne dovrebbe essere uno come quello. In quel momento Satooji fa un suono con la sua lingua e fa un’espressione infelice.

“ Questo è perché i novellini non capiscono niente. Ascolti? Tu devi catturare famigli potenti. E ognuno ha differenti abilità. Se tu vuoi provare a diventare un Master di Famigli allora devi catturare la stessa specie diverse volte e prendere il maschio e la femmina più forti. Li devi far accoppiare e fargli avere cuccioli con forti abilità. E inoltre----“

“ Anch’io voglio un famiglio carino.”

Asia lo dice mentre si nasconde dietro di me.

“ Okay, ricevuto.”

Satooji-san ha fermato il suo discorso logico e ha replicato con un sorriso. Cos’è questo tipo? Sembra che la strada per catturare un famiglio sia ancora lunga.

Parte 5[edit]

“Ascoltaci sacro spirito raccogliti intorno a questo lago.”

Satooji-san lo dice a bassa voce.

C’è un grande lago limpido davanti a noi. Sta brillando e sembra davvero un lago sacro. Ci stiamo nascondendo nell’ombra vicino al lago per nascondere la nostra presenza.

“ Si, il sacro spirito dell’acqua, Undine, che vive in questo lago non ama mostrarsi agli altri.”

Secondo Satooji-san il sacro spirito dell’acqua Undine è una fanciulla con un cuore puro e un magnifico corpo. Soprattutto loro curano i cuori spezzati!

Oh, è fantastico! Una fanciulla! Pura! Bella! Asia che ha queste caratteristiche è sempre con me, ma pensare che potrei ottenere un famiglio che è come Asia mi fa eccitare!

Fufufu, sembra che abbia fatto un passo in avanti affinché il mio sogno di creare un harem diventi realtà. Prima di tutto mi farò un famiglio del tipo bella ragazza. Sono sicuro che dovrebbe indossare vestiti trasparenti e dovrebbe essere un sacro spirito magro con i capelli biondi e blu.

Aaah, Undine! La mia Undine! Si, mi farò fare per prima cosa un cuscino coscia! Poi mi farò pulire le orecchie! E per ultima cosa le t-t-t-tetteeeeeeee!!

Diavolo! Non posso aspettare!

“Buchou, poiché è il mio famiglio posso fargli quello che voglio vero?”

Provo a ottenere conferma per ogni eventualità. Non mi dirai che nella tua famiglia c’è una politica contro le molestie sessuali giusto?

“Si, fai come vuoi. Dopotutto diventerà il tuo famiglio.”

Buchou mi ha risposto così e io verso lacrime di gioia. Presto ci sarà una ragazza a cui potrò fare tutto ciò che voglio! Non so esprimere la mia gioia se non piangendo.

“Oh, il lago ha iniziato a brillare. L’Undine sta per fare la sua apparizione.”

Satooji-san puntava verso il lago. Oh finalmente! Allora ho iniziato a guardare nella direzione che Satooji-san puntava con gioia. Adesso, portami nel Mondo dei Sogni!

Ciò che apparve era un essere con i capelli biondi e blu che brillavano come luci e indossava un abito trasparente sul suo…….. gigantesco corpo.

I pazzeschi bicipiti, i polpacci erano più spessi della mia vita, il petto sembrava che avesse del metallo al suo interno, e come un guerriero veterano aveva molte cicatrici sul suo viso.

A causa dell’improvviso cambiamento non potevo credere ai miei occhi. Mi strofino gli occhi molte volte sperando che quella non sia la realtà.

………………

Cosa diavolo è questoooooooo!!?

“ Questa è Undine.”

Le violente parole di Satooji-san raggiungono le mie orecchie. E’ come una fantasia in un altro senso!

“No no no! Non importa come la si guarda è un combattente di arti marziali che si sta allenando. Guarda, quei bicipiti sono fatti per distruggere un corpo umano. Sembra che può conquistare il mondo solo con i suoi pugni. Non ha nemmeno un’apertura. E’ un uomo di valore.”

“Yeah, le Undine hanno sempre combattuto poiché i loro territori sono confinanti. Se tu non sei forte non puoi prendere il lago. Il Mondo degli Spiriti Sacri è anche riguardo al potere. Sicuramente guardandolo è un forte Spirito Sacro. E’ abbastanza raro. Ti consiglio di catturarlo. Uno spirito sacro dell’acqua specializzato nei pugni sicuramente non è male.”

Undine che è specializzata in pugni!? Una descrizione che non volevo ascoltare! Non volevo sentire parole così pericolose!

“Questo è male! Non è per niente un tipo curativo! Sembra un tipo omicida! Non ho bisogno di un enorme spirito sacro di tipo curativo che possiede enorme potere nei pugni!”

Ho pianto forte. Orribile! Non ho mai sentito una cosa così terribile prima!

“Ma è di tipo femminile lo sai? Inoltre ha abbastanza potenziale.”

“Non lo volevo sentire!”

Ho coperto la mia faccia e ho iniziato a piangere! Ooooooooooo! Così tu mi stai dicendo che quella è una ragazza!? Aaaagh, la verità è così crudele!

“ Ise il mondo sta cambiando.”

Buchou lo dice mentre posa una mano sulla mia spalla e annuisce con la testa. Io non voglio quel tipo di cambiamento!

“Ma lei ha occhi puri. Sono certa che ha anche un cuore puro.”

Asia lo dice con un sorriso. Umm Asia, tu non puoi chiamare “quella cosa” ragazza. Huh? E’ strano le mie lacrime non si stanno fermando.

“Ah, ne è apparsa un’altra.”

Sento Akeno-san dire ciò, e mi giro sperando che questa volta sarà…….

……. Ciò che apparve era uno spirito sacro con capelli biondi e blu che aveva lo stesso fisico dell’altro.

……………….Sob…….P-Perché……..

“U…Uoooooooooooooooooooooooooh…..!”

“I…..Ise-kun non pensavo che ci fosse qualcosa che ti avrebbe fatto piangere così tanto lo sai?”

“Kibaaaa. Io avevo dei sogni dentro le fantasie. Io stavo cercando la più bella del Mondo. Questo perché Buchou che è un demone è super bella. Dovresti smetterla di sperare nelle fantasie.Ma, che cos’è? Perché dovrei vedere dei combattenti di arti marziali fare la loro comparsa!? Le odio! Odio le fantasie!”

“ Va bene. Sono sicuro che ci sono fantasie che possono soddisfare i sogni di Ise-kun.”

Kiba mi conforta mentre mi tocca la schiena. Lui è un bel ragazzo che io odio veramente, ma in certi momenti credo che sia un bravo ragazzo.

“Oh, guarda.”

Satooji-san indica il lago. Quando guardo le due grandi Undine si stanno scambiando sguardi truci. Si può sentire l’ostilità tra di loro, lo spazio tra di loro si piega con il loro “Touki”*. (*. Nota non presente nella traduzione in inglese ma è una cosa che verrà spiegata più avanti nei volumi. Il touki è praticamente l’energia vitale che si manifesta sotto forma di aura che ricopre il corpo incrementandone la resistenza, la velocità e la potenza è una tecnica avanzata di chi usa il senjustu , è possibile sviluppare il touki anche senza saper usare il senjustu ma richiede più allenamento.)

Allora…..

COLPO!COLPO!COLPO!

Un pesante pugno colpisce lo stomaco dell’avversaria, o un montante rompe il mento dell’avversaria. Una di loro colpisce con un calcio il polpaccio dell’avversaria creando un suono esplosivo, e un diretto colpisce profondamente la faccia dell’avversaria.

Entrambe iniziano a sanguinare da ogni parte del loro corpo. Iniziarono un’intensa battaglia di colpi. Il lago sacro adesso si è trasformato in un’arena.

…..No, questo non è importante. Eh? Cosa stanno facendo queste due ragazze?

“ E’ una battaglia per il territorio ed entrambe sembrano essere guerriere con molta esperienza.”

Satooji-san iniziò ad agitare la testa e sembrava davvero interessato.

“ Battaglia per il territorio….. Non dovrebbero combattere in un modo più “fantasioso”? Non ci sono magie o cose del genere usate dai sacri spiriti?”

“Dopotutto la violenza è l’unica risposta.”

“Buchou posso andare a casa? Sto per mettermi a piangere lo sai?”

Adesso sto già piangendo! Voglio andare a casa! Voglio andare a casa con Asia! Anche se catturo quella cosa non sembra che possa usare per niente la magia. Sembra che i loro pugni sono più forti della magia che usano, e come i loro grandi fisici diventano utili in missione! Probabilmente nemmeno si nasconderà nell’ombra!

“Hahaha! Osserva ragazzo! Il vincitore sarà il tuo famiglio! L’ultima battaglia delle Undine! Davvero una fantastica avventura! Oh! Stanno mostrando un insolito stile di lotta!”

Satooji-san lo dice con divertimento mentre mi batte la mano sulla spalla.

“Ahaha….. Come no! Stai zitto questa è un’avventura schifosa! Non voglio avere un’avventura come questa!”

“ Che ne dici se la chiamiamo Dine-chan l’Undine?”

Asia lo dice mentre viene spaventata dalla battaglia di fronte a noi.

Eh!? Questa ragazza vuole veramente provare a catturare quella cosa!?

“ Asia non importa come la guardi, Dine-chan sarà troppo per noi. Se vuoi farla diventare il tuo famiglio allora rimarrai incinta solo stando vicino a lei.”

“ Farò nascere il bambino se è il figlio di Ise-kun!”

Asia lo dice chiaramente.

“Si. Cosa stai dicendo? Non è questo il problema!……..Eh!? Tu veramente partorirai il mio bambino? No non è questo il punto! Dimenticati di Dine-chan! Non saresti in grado di controllarla Asia!”

“M-Ma sono certa che Dine-chan si senta sola…..Lo so.”

Hmmm, in qualche modo si identifica con quella cosa. Sembra anche più pericolosa adesso, così metto le mie mani sulle spalle di Asia e gli dico mentre sorrido.

Parte 6[edit]

“ Anche se fosse così quella ragazza è in grado di vivere da sola. Guarda è riuscita a costruirsi un corpo con il quale può battere gli avversari. Arrendiamoci con Dine-chan. Aspetta chi è Dine-chan? Non dargli un nome! Soprattutto quale delle due è Dine-chan!?”

“Hey ragazzi! Dine-chan è in difficoltà! Ha appena ricevuto un seoi-nage ( una mossa di judo).”

“Satooooooooji! Stai zitto diavolo!”

“Haaa…..Okay. Andiamo in un altro posto. Di questo passo non ci saranno progressi.”

Buchou lo dice mentre sospira.

In questo modo ci arrendemmo con Dine-chan e ci spostammo in un altro posto.

“ The Sprite Dragon ( Drago del fulmine blu)?”

Satooji annuisce alla mia domanda.

“ Si lo Sprite Dragon. Proprio come suggerisce il nome questo drago fulmini blu.”

Ci allontanammo dalla battaglia delle Undine e andammo in un luogo dove ci era stato detto avremmo trovato un raro drago.

Evidentemente, proprio adesso c’è un super raro drago che vola nelle profondità di questa foresta. Satooji-san suggerì che forse sarebbe stata una buona cosa catturarlo.

Ma prima siamo stati introdotti a un boss finale chiamato Tiamat che sembrava molto pericoloso. Ho iniziato a tremare a causa del suo nome spaventoso.

“ Quel drago è super forte?”

Quando chiesi mentre tremavo Satooji-san sorrise.

“Evidentemente è ancora un cucciolo. Se lo vuoi catturare questo è il momento. Potresti non essere in grado di catturarne uno adulto. Non sarà forte come un Re Drago, ma è posizionato nelle classi più alte dei draghi.”

Un cucciolo di drago. Forse saremo capaci di catturarlo? Hmm questo mi fa davvero preoccupare. Un drago d’alto livello. Ho anche il potere del Sekiryuutei quindi la nostra compatibilità dovrebbe essere buona. Di più che un drago! Suona forte e fico.

Ma io preferirei un famiglio di tipo femminile…… Hmm, mi fa pensare duramente! Certo che lo fa! Le tette o un drago.

Mentre ci stavo pensando seriamente, Satooji-san emette un forte suono dicendo “Owa!”. Quando guardai di che cosa si trattava….

Scaglie che brillano di blu…..

Una creatura che sembra un drago all’incirca della grandezza di un’aquila si sta riposando su un ramo.

“E’ quello lo Sprite Dragon!”

….Oh…..oooooo! Quello è un drago!? Wow è la prima volta che ne vedo uno! E’ piccolo ma sembra fantastico. I suoi occhi sono così amabili.

“ Sprite Dragon. E’ anche la mia prima volta che ne vedo uno. Che belle scaglie. Brillano di blu come se fosse un diamante.”

Buchou lo stava guardando come se fosse profondamente commossa. Così anche per la Buchou è la prima volta. Deve essere veramente raro. Adesso ho deciso! Un bel famiglio dovrebbe andar bene, ma un drago raro dovrebbe essere ancora meglio!! Così scelgo te! ( citazione per fare da parodia ai Pokèmon)

-Allora accadde ciò quando feci la mia scelta.

“Kyaa!”

L’urlo di Asia. Quando mi girai….

Una cosa appiccicosa stava attaccando Asia!

“E’ questo!”

L’urlo di Buchou! Oh, ci sono delle cose appiccicose anche su Buchou!

Quando guardai tutte le ragazze erano attaccate dalle cose appiccicose.

FALL! SPLASH!

Questa gelatina appiccicosa sta cadendo dal cielo. Viene dagli alberi? La gelatina si sta movendo! Una cosa vivente? Una creatura! E’ viva!?

“Melma.”

Lo dice Kiba. Così questa è melma! La conosco da un gioco!

Aspetta! Non è velenosa!? Pensavo fosse un pericoloso impiccio ma nell’stante successivo quel pensiero svanì.

“ I miei v-vestiti……si stanno sciogliendo!”

Appena Asia urlò, la creatura melmosa iniziò a sciogliere le uniformi delle ragazze!

Tutte le uniformi delle ragazze erano sciolte e la loro biancheria era esposta!

High school dxd v8 069.jpg

Buu! Ho iniziato a sanguinare dal naso! Che fantastico cambio di eventi!

Gli attacchi della melma non si fermavano e iniziarono a sciogliere anche la biancheria! Uoooooooo! Una scena da cui non posso distogliere lo sguardo sta proprio accadendo davanti a me!

COLPO!

Koneko-chan mi colpisce mentre nasconde le sue parti private!

“Gufu!”

“…...Per favore non guardare.”

A-Anche se lo dici…… quella melma potrebbe essere pericolosa……Ah, vedevo anche Buchou, Asia e Akeno-san. Salvato nel cervello. Salvato nel cervello.

Kiba sembrava che si sentisse male così guardava da un’altra parte. Sei davvero un gentiluomo. Io guarderò senza trattenermi.

Allora qualcosa che sembra dei tentacoli appaiano dai tronchi degli alberi e inizia ad avvolgere le ragazze!

“N-noooo!”

Asia urla. I tentacoli si avvolsero attorno alle gambe di Asia e iniziarono ad aprirsi una strada verso l’alto. Andò nei suoi abiti strappati e iniziò a muoversi. Le gambe di Asia! Le tette! Il culo!

Vengono violati.

Quando mi girai, anche Buchou e le altre ragazze avevano le loro parti importanti incastrare nei tentacoli. Anche se questo è sbagliato sembra una magnifica situazione! Satooji-san che le sta guardando mentre gli esce il sangue dal naso dice questo.

“ Questo qui non ha nome, è una melma che scioglie i vestiti e quest’altro sono solo tentacoli. Quei tipi spesso lavorano insieme per attaccare la loro preda. Anche se sono chiamati mostri, la melma attacca solo i vestiti e i tentacoli puntano alle secrezioni femminili così non sono nocivi…..”

---!

…..Co……sa? Non posso credere alle mie orecchie. Una melme che scioglie vestiti!? Un tentacolo che mangia le secrezioni femminili!?

“ Melma e tentacoli non sono rari, sono solo un fastidio per quando tu vuoi investigare nella foresta. La cosa migliore dovrebbe essere usare il fuoco per disfarsi di loro.”

“Buchou farò di questa melme e questi tentacoli i miei famigli! Sciogliere vestiti! Mangiare secrezioni femminili! Sono loro quelli che stavo cercando!”

Lo urlavo mentre mi brillavano gli occhi e tagliavo le spiegazioni di satooji-san.

Fufufu. Trovati. Finalmente li ho trovati! I miei famigli! I miei soli famigli! Buchou fa un sospiro mentre brucia la melma e i tentacoli con il fuoco. Nooooooo, la mia melma-chan e i miei tentacoli-chan vengono bruciati.

“ Lo sai Ise. Un famiglio è davvero importante per i demoni okay? Pensaci bene.”

“ Capito.”

Chiusi i miei occhi e iniziai a pensare.

……………

“ Come pensavo farò di loro i miei famigli!”

“ Ise solo tre secondi sono passati da quando hai iniziato a pensare.”

Vicino a Buchou, Akeno-san stava bruciando la melma e i tentacoli! Aaaaaah! I miei…….! I miei famigli-chan vengono mandati in paradiso! Vengono bruciati davvero bene!

Anche Koneko-chan stava respingendo i tentacoli e li respingeva come se lei li vedesse come la peste.

Per favore non farlo! Non maltrattare i miei tentacoli-chan!

“ Spostati Ise. Devo bruciare queste inutili creature. Sei in mezzo!”

Buchou è senza cuore. E’ orribile!

“ Diavolo no! Diavolo no! Voglio fare di questa melma e tentacoli i miei famigli!”

Scuotevo la mia testa mentre proteggevo la melma e i tentacoli che ricoprivano Asia.

“ Proteggerò questi ragazzi con la mia vita! Questi ragazzi sono i miei compagni! I miei amici! I famigli sono amici! Loro sono i miei compagni Buchouuuuuuu!”

Un famiglio libidinoso come questi tipi! Non avrò mai la possibilità di catturarli!

“ Questi sono i tipi che stavo cercando! Voglio volare verso il regno usando questi tipi! Voglio arrivare in alto!”

Questi tipi mi saranno davvero utili quando creerò un harem! E’ ovvio che diventeranno utili in molte situazioni erotiche!

“ Ise-san,….umm…..mi stai abbracciando….”

Asia diventa rossa. Sopportalo Asia. Io voglio proteggere queste melme e i tentacoli, sono cose che io devo proteggere!

“Sob, Surataro…… Shukushumaru….Miei cari amici…..sicuramente vi proteggerò…..”

Li abbracciavo gentilmente insieme ad Asia mentre piangevo.

“ Ara ara, sembra che gli abbia già dato dei nomi.”

Akeno-san lo dice allegramente. Si, gli ho dato dei nomi.

“…… E’ la prima volta che vedo un demone che desidera così tanto quelle melme e tentacoli….. mi ha veramente sorpreso. Il Mondo è così grande non è vero Gremory-san?”

Satooji-san lo dice mentre sembrava davvero meravigliato.

“ Mi dispiace…. Questo ragazzo ha ceduto al suo desiderio, così non pensa in maniera corretta…”

Buchou fa un’espressione triste. E’ come se stesse osservando qualcosa di miserabile.

Sob. Non voglio andare a casa finché non avrò fatto di loro i miei famigli!

Non sto movendo un dito ma sento qualcosa che sta volando un questa direzione. Quando mi girai……. C’era un cucciolo di drago con le scaglie blu che era sospeso nell’aria. Sprite Dragon. Cosa diavolo lo ha fatto venire qui?

BUZZ BUZZ

Un fulmine blu inizia a muoversi attraverso il cucciolo di drago.

…….Eh? Non dirmi che quello è……..

SHOCK SHOCK SHOCK SHOCK SHOCK SHOCK SHOCK

Senza il tempo di evitarlo una forte scarica elettrica scorre attraverso il mio corpo!

Aggggggggggggggggggggggggggggggggggggh!!

………. Il mio intero corpo è paralizzato……se questo era un anime sono sicuro che mi si sarebbe visto lo scheletro……

“ U-Umm, Ise-san…..? Stai bene?”

…….Asia a cui ero abbracciato sembrava stare bene…..cosa diavolo….

“ Lo Sprite Dragon lancia attacchi elettrici solo a chi riconosce come nemico, quindi non deve aver considerato la ragazza come un nemico.”

Satooji-san che è stato bruciato fino a diventare nero, poiché si trovava accanto a me, melo spiega. Anche tu hai ricevuto un po’ di danni da lui! Aspetta, dalla spiegazione che mi hai dato sembra che lui veda anche te come un nemico! Anche Kiba era un po’ bruciato. Lui sorrideva ma potevo benissimo percepire che voleva uccidere quel drago.

Haa! Quando guardai la melma e i tentacoli, che erano su Asia, erano stati ridotti in cenere! Impossibile! I miei compagni! I miei famigli-chan!

“Suratarooooooo! Shukushumaruuuuu! Uwaaaaaaaaaaaaaah!!”

Piangevo mentre abbracciavo i loro corpi. Come è potuto finire così! Certamente questo mondo non è giusto!

“ Sembra che abbia eliminato la melma e i tentacoli che erano attaccati ad Asia. Forse il drago è maschio. Ho sentito che ai draghi maschi piacciono anche le femmine delle altre razze.”

Buchou lo dice mentre accarezza la testa del cucciolo di drago. Certamente il drago è onesto con i suoi sentimenti.

Ma questo è orribile. I miei Surataro e Shukushumaru……. Sono morti……

Sono sotto shock. Merda! Così è un drago ed un pervertito! Ecco perché le ragazze sono disarmate e ha bruciato Kiba!….. Comunque buon lavoro nel bruciare Kiba! Ma non posso perdonarti! Surataro e Shukushumaru erano pervertiti ma non erano così male forse! Vivevano la loro vita seriamente!

Mi asciugai le lacrime e mi alzai. Sono in piedi di fronte al cucciolo di drago.

“……..Surataro e Shukushumaru. Erano davvero dei bravi ragazzi…… i miei compagni numero 1……. E tu li hai trasformati in polvere…..”

Iniziai a tremare con rabbia. Si, non ti perdonerò! Sarò io colui che li vendicherà!

“Gaa.”

Il cucciolo di drago fece un sospiro.

SNAP

Qualcosa dentro di me fece un rumore e si ruppe. Una leggera aura inizia a ricoprire il mio corpo. Anche gli altri membri si allontanarono a causa dell’anormale intensità.

“…….Adesso sono arrabbiato Sprite Dragoooooooon!”

Mentre emetto una violenta aura punto il mio pugno contro di lui. Gli alberi intorno a noi hanno iniziato a fare rumore a causa della mia aura.

“ Fantastico. Una pulsazione di potere demoniaco così forte che non ho mai sentito prima! Ise-kun ha poteri dormienti dentro di lui. Non pensavo che si sarebbero svegliati per qualcosa come questo.”

“Un’aura schiacciante! Ise perché non usi quel potere per qualcosa di più utile!”

Akeno-san e Buchou erano entrambe scioccate ma anche meravigliate. Mi dispiace mie due Onee-sama. Essendomi stati sottratti la cupidigia e i miei desideri la rabbia mi ha svegliato.

“ Desideri perversi e la voglia di fare sesso. Essendo state tradite queste due aspettative la rabbia ha fatto avanzare Ise-kun.”

Kiba prova ad analizzare con calma la situazione. Giusto Casanova! Nessuno può fermare la mia ira!

“……. E’ solo che il super pervertito si è rotto.”

Giusto Koneko-chan! La tua risposta è la più corretta!

Sprite Dragon non ti perdonerò! La melma che sciogli i vestiti, Surotaro! Il tentacolo che mangia le secrezioni femminili, Shukushumaru!

I ragazzi di cui mi sono innamorato a prima vista. E anche tu…..

Nemmeno Buchou e Akeno-san possono fermarmi adesso! No! Per favore non venite a fermarmi! Per i ragazzi! Ci sono cose che i ragazzi devono fare!

“ Finale! Invincibile! Il mio potere del drago che si dice sia il più forte al mondo! Ricevi questo potere con il tuo corpo e muori!”

Ho citato Raiser Phoenix e mosso le mie mani coperte di potere demoniaco verso il drago…..

HUG

“ Non lo puoi maltrattare.”

Asia lo dice come se mi stesse facendo una ramanzina mentre abbraccia il cucciolo di drago.

…… Fermo i miei pugni poco prima di raggiungere il cucciolo di drago.

…… Sob. Se Asia che è come una sorellina per me lo dice allora io non posso fare niente….

Stavo osservando malamente il drago, ma sembrava che si fosse attaccato ad Asia e iniziato ad essere viziato da lei.

“ Ho sentito che lo Sprite Dragon si apre solo con i puri di cuore. Sembra che si sia davvero attaccato a quella ragazza.”

Spiega Satooji-san. Così ciò significa che si è completamente attaccato ad Asia. Beh, Asia ha un cuore puro, dopotutto è una brava ragazza.

“ Sembra come la sconfitta di Ise.”

Buchou sorrideva mentre poggiava la sua mano sulla mia spalla.

Haa…… Il mio potere demoniaco scomparve e presi una boccata d’aria.

“ U-umm, posso fare di questo drago il mio famiglio?”

Chiede Asia.

“ Penso che dipenderà da Ise. Cosa ne pensi Ise?”

Buchou melo chiede. Tutti mi guardano. Sembra che io sia il cattivo qui. No, io sono il cattivo. Ho dato di matto a causa dei miei desideri sessuali non è colpa del drago. Inoltre ha aiutato Asia che era attaccata dalle melme e dai tentacoli…..

“ Si, lascerò decidere ad Asia.”

Surataro, Shukushumaru, non ho potuto vendicarvi. Piangevo lacrime di rammarico.

Parte 7[edit]

“….. Nel nome di Asia Argento te lo ordino! T-Tu diventerai il mio famiglio e risponderai al contratto!”

Ritornammo all’entrata della foresta. Asia aprì un cerchio magico verde davanti a noi. Lo Sprite Dragon si trovava nel centro del cerchio magico. La cerimonia del contratto tra asia e il famiglio sta per avere luogo.

Certamente, poiché Asia è una principiante, Akeno-san la sta aiutando. Ma sembra che la cerimonia stia andando davvero bene. Anche Akeno-san sembra sollevata. Asia ha davvero del talento nell’essere un demone diversamente da me.

“ Normalmente lo Sprite Dragon è un drago che non s’impegna con un demone, ma sembra che quella ragazza abbia davvero un cuore puro. Qualcosa come questo non è mai accaduta prima d’ora, ma sembra che la cerimonia del contratto finirà senza problemi.”

Satooji-san dice ciò.

Hmm, così Asia è riuscita a catturare un drago raro in una maniera davvero strana huh. Dopotutto lei è fantastica.

La luce del cerchio magico inizia a perdere gradualmente la sua lucentezza. Poiché la cerimonia è finita il cucciolo di drago vola verso di lei e inizia a giocare.

High school dxd v8 079.jpg

“Ufufu. Mi stai facendo il solletico Rase-kun.”

“Rase?”

Quando sono divento sospettoso su cosa significa il nome del cucciolo di drago, Asia mi risponde.

“ Si. E’ un drago che usa “Raigeki (fulmine)” e ho inoltre usato il nome di Ise-san. Anche se usa i fulmini, lo voglio vitale come Ise-san…… Ti crea problemi?”

“No va bene……beh, che importa. Cerchiamo di andare d’accordo Rase---“

Quando ho provato a toccarlo il suo corpo ha iniziato a brillare di blu….

BUZZ! SHOCK SHOCK SHOCK SHOCK SHOCK SHOCK SHOCK SHOCK SHOCK!

“Agaaaaaaaaaaah, Gggggggggga!”

……Gough…… U-Umm, Rase-kun mi domando perché ho ricevuto la scossa.....

“Ho dimenticato di dire che i draghi maschi odiano i maschi delle altre razze.”

Anche Satooji-san fu bruciato mentre mi dava informazioni aggiuntive. Dietro di lui anche Kiba era diventato nero mentre metteva un sorriso rinfrescante.

Così anche questi ragazzi sono uguali per te Rase-san?

“Rase è l’unico cattivo.”

E’ troppo cattivo Buchou….

“Ufufu. Nella parte dove odia gli uomini è davvero simile a Ise-kun.”

Oh intendi dire che odia le persone del suo stesso sesso giusto Akeno-san….?

“…..Come pensavo, avrei dovuto preferire Surotato e Shukushumaru…..”

Anche se li rimpiango in questo modo non ritorneranno. Sob, perché voi ragazzi mi avete lasciato e siete morti!?

“…..I pervertiti dovrebbero solo morire.”

Si, è esattamente come dite voi Koneko-sama.

Sembra che la mia strada per catturare un famiglio sia ancora lunga.

Beh, poiché Asia ha catturato il suo famiglio questo potrebbe essere un “Lieto fine”.