High School DxD (Italian):Volume 8 Postfazione

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Postfazione[edit]

E' passato un po'. Questa raccolta di storie brevi si è mostrata molto più piacevole di quanto avessi immaginato. Nella postfazione dello scorso volume avevo detto che questa raccolta di storie brevi sarebbe stato il volume 7.5, ma a causa delle circostanze si è rivelato essere il volume 8. Mi dispiace. Ed adesso ecco le introduzioni di ogni racconto.

[il lavoro di un demone] - Linea cronologica: Dopo il Volume 1

Questa è la storia che dovrei commemorare in quanto è la prima storia breve. Quando è stata pubblicata, Asia non era ancora apparsa. Così ho riscritto questa parte del racconto. Questo è stato pubblicato sulla rivista Dragon Magazine , nello stesso mese del volume 1. Anche se era un inizio molto importante per questa serie, ho fatto cose oltraggiose come far apparire un busha. Cosa stavo pensando.... E' diventato il sottotitolo del volume 8.

[La necessità di un famiglio] - Linea cronologica: Dopo il Volume 2

Questo racconto è stato creato grazie ad un suggerimento di Miyama-san. Lui ha dato questa opinione al responsabile "Non potrebbe una storia tipo i Pokémon essere buona? ", così ho scritto questa storia con entusiasmo. Durante la storia una persona e un attacco, tratti dai Pokemon, sono apparsi, ma non dovrei permettere a voi di arrivarci da soli. Rassei è di tipo Drago/Elettrico. Aspetta, il gruppo Gremory sono demoni, per cui sono di tipo "Buio"..... Quindi sono molto deboli contro i tipi "Lotta".

[Ricordi di tette] - Linea cronologica: Dopo il Volume 3

Questo è un racconto che è stato scritto sul retro di un poster uscito con la rivista Dragon Magazine. Si può dire che questa sia una storia molto importante, che ha plasmato il drago delle tette..... Ise. Come sarebbe stato Ise se non avesse incontrato il vecchio che faceva lo spettacolo di fotoromanzi...... Non riesco ad immaginarlo.

[Le tette del tennis] - Linea cronologica: Dopo il Volume 4

Il risultato della discussione, su come avrei voluto giocare a tennis con il supervisore, è questo. Anche questa è una storia orribile. Nella postfazione del precedente volume ho detto "Yuki-onna apparirà"; allora qual'è stata la vostra reazione? Nemmeno io mi aspettavo un'illustrazione di un gorilla moe-moe, così ho riso pure dal culo dopo aver visto quell'illustrazione. Miyama-san è il supremo illustratore che può disegnare sia le dolci ragazze che gli scioccanti Yuki-onna.

A proposito, questo racconto non ha alcuna relazione con "The Prince of Tennis". (Il Principe del Tennis)

[Il diabolico insegnante Azazel] - Linea cronologica: Dopo il Volume 4

Questa è la prima storia breve da quando questi racconti sono stati serializzati. Ho scritto questo perché volevo mostrare dei momenti di Azazel-sensei e anche l'aspetto di Rias e Asia da bambine. Durante la storia un super robot è apparso, ma le storie brevi non possono avere niente che non ci sia nella storia principale; è come una cosa parallela. Da questa episodio il ruolo seducente di Akeno-san è iniziato.

A proposito, questo racconto non ha alcuna relazione con "Hell Teacher Nube."(Il diabolico insegnante Nube)

[300 Ise] - Linea cronologica: Dopo il Volume 5

La storia che è stata pubblicata nella rivista Dragon Magazine. Ho usato il numero 300 come tema. Ho scritto una tragedia sull'aumento del numero di Ise.

E ancora, questo racconto non ha nulla a che fare con quei 300 uomini forti. (nota. si riferisce al mito dei 300 spartani che da soli trattengono l’immenso esercito di Serse..)

[L'allegra famiglia Gremory] - Linea cronologica: Dopo il Volume 7

Questa è una nuova storia che è stata scritta per mantenere le impostazioni. Ho anche dato dettagli su Sirzechs e Grayfia con questa storia. La gente intorno a loro e la paura di Ise mentre pensa che il gruppo di Sirzechs sia un gruppo di mostri; ma io credo che il gruppo di Rias 'sia un branco di mostri mentre Ise sta davanti. Veramente, sono fratelli spaventosi.

Il supervisore mi ha dato questa opinione "Ultimamente Rias non ha riflettori addosso, per cui cerchiamo di fare una storia su di lei", così è stato deciso che avrei scritto questa. E' infatti l'eroina principale, ma sembra essere stata spinta indietro a causa dell'attacco aggressivo di Akeno..... La popolarità di Akeno è troppo alta! No, anche Buchou è popolare, lo sai?

Questa volta, ci sono stati quelli che sono apparsi per la prima volta. Queste persone sono i restanti Yondai-Maou: Ajuka e Falbium, che viene anche chiamato Falbi. Lui è un ex rivale di Sirzechs e un Maou pigro. Ajuka è qualcuno con la stessa classe di potere di Sirzechs, ed è una persona naturale di tipo creatore, per cui lui fa un lavoro di background.

Alcuni vecchi fan potrebbero realizzarlo, ma la parola Ajuka comprende qualcosa di 'speciale' al suo interno. Quindi..... forse potrebbe includere ciò che accadrà in futuro? Ora qualche spiegazione delle impostazioni, dietro le quinte. Nel gruppo di Sirzechs c'è il "*Kougyou of the Deep Sea "Bahamut; nel gruppo di Serafall c'è la "Magical Beast King of the Earth" Behemoth; nel gruppo di Ajuka c'è "King Snake of the Realm of the Dead" Falak; e nel gruppo di Falbium c'è il "Blue Holy Bull" Kuyutha. Si trattano tutte di creature leggendarie. (*In ordine: il Pesce Incandescente dal Profondo Mare Bahamut, la Bestia Magica Re della Terra Behemoth, il Re Serpente del Regno dei Morti Falak e il Sacro Toro Blu Kuyutha)

Loro potrebbero apparire giusto per l'ambientazione........ probabilmente non accadrà. L'ho rivelato per i fan che amano questo tipo di impostazione. 'Demoni Extra' sono demoni famosi che non appartengono ai 72 pilastri. Tra di loro c'è Mefistofele e altri demoni ridicolmente forti e si nascondono nelle profondità degli Inferi, tenendosi ad una certa distanza dal governo attuale dei demoni. Anche lo stato dei membri della casata di Grayfia sono sconosciuti, tranne che a lei. I "Demoni Extra" sono solo di sfondo al momento.


Il terzo arco riguarderà le testimonianze e le esperienze di Ise riguardati il modo dei demoni dall'interno e all'esterno. La parte interna sarebbe sulla società dei demoni. La parte esterna sarebbe sui loro contatti con le altre fazioni. Quindi, cosa otterrà Ise da queste cose? La Brigata del caos si muoverà nuovamente.

Ma lui continuerà ad andare avanti, anche se il suo avversario è un Maou..... E' il solito ragazzo dal sangue caldo. Ise ha anche ricevuto qualcosa da Ajuka.... Quindi, che cosa accadrò dopo? Il prossimo volume sarà finalmente sulla gita scolastica. Ise, quelli di seconda, saranno delle furie *(?) a Kyoto. (*I traduttori inglesi hanno lasciato il punto interrogativo; ho tradotto esattamente quello che hanno scritto)

Adesso i ringraziamenti. Miyama-Zero-sama, Supervisore H-sama, sono stato in grado di vedere la pubblicazione dell'ottavo volume in modo sicuro. Vi ringrazio molto! A causa dell'elevato numero, sono dispiaciuto di non aver potuto mettere tutte le illustrazioni al suo interno. Sicuramente vorrei una collezione di libri di illustrazioni di DxD . Anche io, lo scrittore, ne vorrei uno.

I miei ringraziamenti a tutti i fan. Grazie a tutti voi, le vendite sono in aumento! Non so per quanto tempo potrò continuare, ma sto pensando di fare quanto mi è possibile. Vi prego di supportarmi anche voi d'ora in poi..

La verità è che sto scrivendo una storia diversa. Penso che sarebbe bello se potessi pubblicarla mentre faccio DxD.

Questo succede nello stesso esatto mondo di DxD, ma spero che possa piacere sia ai fan di DxD che ai nuovi fan. Attualmente, la mia priorità è DXD, quindi attendete pazientemente per questo.

La verità è che ci sono fattori nascosti all'interno di questa raccolta di storie brevi.... Forse. In ogni caso vi prego di sostenermi!