High School DxD (Italian):Volume 9 Life 0

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search


Demoni, Angeli Caduti e Draghi – sono nemici del genere umano. Questa è l’opinione comune. E tu – sia Demone che Drago; gli umani non ti posso considerare nient’altro che una minaccia.

Life 0[edit]

"Per favore... Ise-kun, dammi..."

Era una certa notte prima della gita scolastica. Con i capelli sciolti, Akeno-san mi stava mettendo all'angolo sul letto! Akeno-san indossava il suo liscio yukata in modo impreciso, ma stava cominciando a scivolarle via e la sua tenera pelle delle spalle si è mostrata. Non solo, anche la zona del torace era piuttosto aperta per osservare...

Gulp .

Non ho potuto fare a meno di ingoiare la saliva, incapace di tenere il mio sguardo lontano dalle cose rosa che lampeggiavano dentro e fuori dalla mia vista. Con un'espressione seducente, Akeno-san stava strisciando e avvicinandosi a me a quattro zampe! A ogni movimento, il suo ampio petto si è scosso, creando immagini di cui farò tesoro per tutta la mia vita!

"... Ise-kun sta per abbandonarmi per andare a divertirsi a Kyoto..."

Akeno-san ha gridato con tristezza mentre le sue braccia erano intorno al mio collo e il suo corpo si è lentamente e teneramente appoggiato saldamente su di meeeeeeeeeeeeee.

"Come, come potrebbe essere, Akeno-san, è solo per quattro giorni e tre notti. Ci rivedremo presto."

Ho risposto con voce eccitata. Ad essere onesti, la mia mente è stata quasi spazzata via dalle sensazioni del corpo Akeno-san.

Lo yukata era quasi scivolato completamente e Akeno-san era ormai quasi nuda! Massiccia quantità di sangue dal naso... Questa-questa dolce fragranza proveniente dai soffici capelli neri di Akeno-san... La sua temperatura del corpo era leggermente elevata, per cui doveva essere appena uscita dal bagno. Akeno-san si è distesa sul mio petto e sembrava come se stesse per piangere.

"... Due giorni interi, senza poterti vedere.....? Potrei morire di solitudine ..."

... Che cosa era questa? Dopo la battaglia contro Loki, Akeno-san ha mostrato un desiderio ancora più forte per convincermi a rovinarla, quando siamo soli. Quando guardavo la televisione in salotto, lei si appoggiava a stretto contatto con la testa sulla mia spalla; quando mi ha invitato ad andare a fare shopping ed io le ho risposto "Sono un po' occupato adesso…" lei tenne il broncio con una dolce espressione arrabbiata. Dopo ho cambiato la mia risposta alla domanda con "Andiamo", e lei ha subito ripristinato quell'incredibile volto sorridente. La voce e l'atteggiamento, l'aveva già cambiata in quella di una ragazza carina, che la faceva sembrare del mio stesso anno o addirittura più giovane di me.

Questa dolce Onee-sama ha superato Buchou in molte situazioni. Anche se lei ha mantenuto il suo solito atteggiamento da Onee-sama a scuola, tutto è cambiato di fronte a me...

Buchou e Akeno-san stavano nascondendo l'arte di 'uccidermi tramite la dolcezza'! Akeno-san ha afferrato le mie mani intrecciando le sue dieci dita con le mie.

"Quindi, per stasera, io farò la ricarica per quattro giorni e tre notti dei tuoi pregi."

"Ri, ricarica ...?"

Il mio cervello stava per bollire, ma ho faticato a trattenermi dal fare questa domanda. Se questa simpatica Akeno-san ha questo comportamento con me, potrei morire oggi senza rimpianti...

"Sì, ricarica. Accarezzando la pelle di Ise-kun, venendo coccolata da Ise-kun, sentendo la tua virilità, sarò in grado di provare il vero significato di essere una donna."

Queste parole erano troppo stimolanti e non sono riuscito a fermare un altro spruzzo di sangue dal naso! Niente da fare, non va bene! E' una senior rispettata! Anche se lei è così incredibilmente carina da poter essere scambiata per una ragazza più giovane, non posso dimenticare il mio rispetto!

"C-Come può essere. I-io sono solo uno junior..."

"... Per favore non usare le onorificenze in queste situazioni..."

Akeno-san mi ha interrotto. Il colore di quelle iridi sembravano chiedere "Perché?"

"Ma, ma, Akeno-san è una senior..."

Akeno-san ha afferrato saldamente le lenzuola.

"Non ci sono senior o junior nel letto. Solo l'uomo e la donna. Questo è ciò che conta."

"U-Uomo e la donna ..."

Gulp… Non ho potuto fare a meno di ingoiarla di nuovo. Uu-uomo! Dd-donna! C-Che cos'è questo, che tipo di forza invincibile hanno queste parole erotiche?

Con l'avvicinarsi della faccia di Akeno-san, le mie labbra stavano per - Ah, in momenti come questi, la più probabile ad apparire è-

"Akeno? Cosa stai facendo ...?"

-

… Sentendo la presenza demoniaca, che era difficile da descrivere, ho cautamente girato la testa indietro per trovare l'onee-sama dai capelli cremisi che rilasciava un'aura pericolosa! Certo! Lo sapevo! I lunghi capelli cremisi svolazzavano a causa della forte aura! Io sicuramente verrò ucciso questa volta! Akeno-san ha fatto "ufufu", ridendo in maniera seducente e ha cominciato ad accarezzarsi i suoi lunghi capelli neri.

"Ara ara, spaventoso -. l'onee-sama sta fissando me e Ise-kun. Possibile che, guardandoci in questo modo, tu sia gelosa? Ufufu."

"Sono appena andata a fare un bagno e allora tu sei venuta per sedurre Ise; quanto audace sei diventata?"

"Sono sempre così audace, per tutto il tempo. Guarda --- in questo modo..."

Fissato e sfregamento.

Akeno-san ha premuto quel suo tenero corpo liscio contro di me e il suo modo di stringermi ha stimolato il mio intero corpooooooooooooo! Faccia! Seni! Braccia! Cosce! Questa unica femminile morbidezza e flessibilità mi faceva sentire come se tutte le mie funzioni corporee si stessero per arrestare!

"... Ben detto. Akeno-san è troppo furba."

-! Una terza voce! Il mio spirito è tornato in se per trovare qualcuno che mi stava abbracciando la testa da dietro. Dando una buona occhiata -

"Koneko-chan!? Quando, da quando tu sei ...!"

Sì, era Koneko-chan! Ha nascosto la sua presenza ed è furtivamente entrata nella stanza? Indossava un abito bianco sottile, le orecchie da gatto e la coda erano schierate e mi stava abbracciando la testa con forza con il suo piccolo corpo carino!

Mmmmmmm! Il corpo di Koneko-chan era anche liscio e morbido, con un profumo dolce ...

"... Non voglio separarmi dal senpai per niente... Senpai, facciamo valere il trattamento di questa sera per alcuni giorni..."

Koneko ha premuto il suo corpo contro la mia schiena mentre mostrava una espressione solitaria!

E' questa l'incredibile sensazione di essere abbracciato da dietro da una bambina? Quella coda con la pelliccia bianca si è avvolta attorno al mio polso. Ah, la morbida pelliccia della coda di Koneko-chan era così bella...

Tra l'altro, Koneko-chan! Questo modo audace di mostrarti lo usavi solo quando noi due eravamo soli, per cui ti va bene adesso farti vedere dagli altri? O era perché stavo andando in gita scolastica, che si stava comportando come Akeno-san?

"A-Anche Koneko... Ma Ise è chiaramente mio... E' il mio più adorato, Ise... Voi tutte vi state prendendo un po' troppe libertà!"

Questo era sempre incomprensibile. Di fronte a me, Buchou tremava e il suo viso era imbronciato con delle lacrime! Onee-sama! Questa espressione è troppo carina!

Slam.

High school dxd v9 013.jpg

Con un suono, la porta si è aperta e ha rivelato Asia. Vedendo la situazione, ha subito cominciato a gridare.

"Come! Come può essere... Non solo Rias onee-sama, ma anche Akeno-san e Koneko-chan, pure! Ooh ooh ooh, state lasciando fuori solo me...? Inaccettabile! Devo partecipare anch'io! Hey -! "

Asia è saltata sul letto! Afferrando la mia gamba, lei mi ha abbracciato forte con l'intenzione di non lasciarmi andare!

"Non ti lascerò andare Ise-san! Dobbiamo dormire insieme questa notte!"

Stava diventando una situazione ancora più incredibile! Akeno-san, Koneko-chan e persino Asia mi stavano abbracciando strettamente... Questo, la si può considerare come felicità? Ma qualcosa sembrava andarsene? Ero molto felice, ma completamente fuori di testa; perché stavano combattendo l'una con l'altra? Era chiaramente una situazione di ricchezza, ma in qualche modo l'atmosfera sembrava essersi assottigliata eccezionalmente! Alla fine Buchou non ha resistito e ha cominciato ad urlare.

"Davvero! Voi tutte! Perché non ascoltate me, la vostra padrona!"

Buchou ha dato i suoi ordini come una padrona. Tuttavia, le altre ragazze non avevano alcuna intenzione di obbedire in silenzio.

"" "Perché lui è il mio -" "" (x3)

"Ise-san!" "Senpai ...!" "Ise-kun!"

"No, lui è mio ~ ~!"

Le urla lacrimevoli di Buchou hanno echeggiato all'interno della casa. Con l'avvicinarsi della gita scolastica, il mio letto si è trasformato in un campo di battaglia che ha diviso i miei sentimenti tra felicità e preoccupazione.

… La gita scolastica avverrà senza problemi, dopo tutto?