High School DxD (Italian):Volume 9 Maven

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Maven[edit]

L’intensa battaglia era finita, tutti ritornammo nel mondo reale radunandoci nella stanza dell’hotel nel quale stiamo.

Sensei mise una sua mano sulla mia spalla e disse:

“ Ci sei riuscito davvero Ise. Riposati adesso. Squadra medica! Per favore esaminate attentamente i servi dei Gremory, Irina e Saji! Non dovrebbero essere troppo feriti ma sono seriamente a corto di magia e forza.”

Sensei diede ordini all’altra squadra.

Quel tipo di pensieri del Sensei erano un sollievo. Sono così mortalmente stanco. Sicuramente non sarò in grado di riutilizzare il Balance Breaker stanotte…

La battaglia è finita con il ritiro della Fazione degli Eroi. Dopo l’intensa battaglia con il Dimension Lost e gli antimostri, le varie fazioni che hanno partecipato nel blocco di Kyoto adesso stavano facendo i conti con le conseguenze. Comunque la Fazione degli Eroi è stata in grado di passare il blocco e di scappare….solo per questo si vede quanto la Fazione degli Eroi sia un nemico davvero problematico.

Sembra che abbiano usato il bambino che possiede l’Annihilation Maker per creare un gran numero di mostri come diversivo, i quali hanno permesso alla Fazione degli Eroi di creare un varco e scappare. Quando tornammo indietro, tutti erano praticamente esausti. Le mie gambe tremavano e faticosamente mi reggevo in piedi, ero totalmente esausto. Anche Asia era stanca perché aveva curato i suoi compagni e a causa della tensione della battaglia si addormentò sul mio corpo. Tutti avevano finito il trattamento curativo, ma solo per essere sicuri, siamo stati trasportati lontano .

“ Mi dispiace Ise-kun, anche adesso sono inutile.”

Kiba si scusò come me e lo disse. Muovevo la mia mano. E’ il pensiero che conta.

"Gen-chan!"

"Genshirou!"

I servitori della famiglia Sitri accompagnavano Saji che era steso sopra una barella. I loro occhi erano pieni di lacrime di preoccupazione. Trasformarsi in un Re Drago consuma una grandissima quantità di forza così Saji ha perso conoscenza dopo la fine della battaglia. Poiché non ha avuto bisogno di parlare con me per mantenere il controllo sembra che stia lavorando duramente. Saji è cresciuto. Comunque Saji anche tu sei uno che è amato dai suoi compagni.

Dopo tutto ho anche ricevuto la chiamata di Buchou. Riporto brevemente l’accaduto ma le dovrò dare una completa spiegazione quando ritornerò.

…..Sto per essere ucciso?

Mentre ero nei miei oscuri pensieri la vecchia scimmia—la prima generazione Sun Wukung venne verso di me.

“ Ragazzo.”

“Ah, si!”

“Sembra che tu abbia ottenuto un tuo proprio potere, un grande potere differente dal Juggernaut. Che bravo ragazzo. Il Juggernaut è uno stupido trucco, è solo potere fuori controllo, pura violenza. In tal modo muori. Ragazzo, tu hai una ragazza che è importante per te giusto? Dopo tutto, tu sei colui che è chiamato Drago delle tette.”

Sono lodato. Deve essere estremamente importante essere lodato dal protagonista Viaggio verso Occidente! Comunque riguardo le ragazze la Prima Generazione (il vecchio) puntò verso Asia.

“No,ahahahah. Eh eh, lo immagino.”

“Allora non farla piangere. Sembri il tipo d’uomo che diventerà forte per i sogni e per le ragazze. Comunque Sekiryuutei e Hakuryuutei sono davvero concentrazioni di potere. Anche se non rilasci il Juggernaut puoi diventare ancora più forte—comunque, sei ancora in pericolo.”

La Prima Generazione mi fissava annuendo.

“?”

Non ho capito ciò che voleva dire, ma la Prima Generazione semplicemente sbuffò del fumo e rise.

“Anche quell’idiota proveniente dalla mia famiglia ha causato problemi. Mi dispiace.”

Ah, quel Bikou. Si, era sicuramente problematico. La nostra Buchou è furiosa per quel soprannome ‘Switch Princess’.

La Prima Generazione mi toccò la testa.

“ Le emozioni da oggi in poi porteranno il Juggernaut, ricordatelo. E quell’ultimo attacco contro Cao Cao era eccellente. Dovresti lavorare duramente in quella direzione. Mai abbandonare sogni e duro lavoro. – Poi, appena finisco la missione come messaggero di Sakra, andrò a trovare quell’idiota. Passare il tempo con Vali, darò a entrambi una bella lezione.—Prenditene cura. Jade Dragon, andiamo verso kyuubi.”

“Capito dannato vecchio. Ciao Ddraig!”

Prima che la voce sparisse la Prima Generazione e il Jade Dragon erano già spariti.

…Rimasto indietro da solo, chiusi le mie mani tremanti…Erano già insensibili, segno evidente della fatica.—Il potere dormiente nella Sacred Gear si è unito a quello dei Pezzi Malvagi diventando il mio nuovo potere. Ci sono ancora molte stanze per il miglioramento, e l’allenamento è necessario per l’inizio di una nuova. Sairaorg-san, Vali... and Cao Cao. Non perderò, e infine, diventerò forte. Ancora più forte. Credo che un giorno i miei sogni diventeranno realtà—Elsha-san, Belzard-san, pensavo ci fossimo separati nella maniera più ridicola possibile, ma per favore continuate a osservarmi da dovunque vuoi siate. Come Sekiryuutei, come Drago delle tette, farò ciò che bisogna fare. Nell’ultima notte a Kyoto contemplai il cielo e rinnovai la mia determinazione.