High School DxD (Italian):Volume 9 Postfazione

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Postfazione[edit]

Sono Ishibumi che ha superato i 30 questo mese. Il mio appetito sembra sia diminuito recentemente, è a causa dell'età? Dopo 9 mesi, il nono volume è stato pubblicato. Avevo davvero molte idee, così scrivendole su un foglio ricevetti un profondo senso di soddisfazione che mi riempì il cuore. Come la penna scrive senza difficoltà così aumenta lo spessore del libro. Finalmente il gruppo di Ise combatte contro la Fazione degli Eroi! Ho scritto molte scene di battaglia questa volta e ciò mi rende molto felice! Un anno fa andai a Kyoto a raccogliere dati per un riferimento. Prima di quella volta non ero mai stato a Kyoto. Nelle tre gite scolastiche alle elementari, alle medie e alle superiori miracolosamente tutti furono a Fukushima. Questa volta andai a Kyoto, il cibo era fantastico e il paesaggio bellissimo.

L'antica capitale è un posto fantastico. Come, all'apertura del terzo arco, nel volume 7 c'era la mitologia Nordica così nel volume 9 è presente la storia degli Youkai di Kyoto. Kyuubi è presentata come leader degli youkai! Ma probabilmente lei sarà attiva solo questa volta...Come leader questo era ancora un piccolo cambiamento. Il piano originale era usare Shutendoji come leader, ma qualcuno disse che "un Oni non è buono" così fu cambiato. Dissero che scrivere riguardo un Oni nel libro potrebbe avere terribili conseguenze...Nella prima progettazione di DXD una delle idee era che "la principessa Kyuubi sposa il protagonista onmyoji".Stavo pensando se dovessi scrivere riguardo ciò. Alla fine l'idea si evolvette nei demoni della novel, ma l'idea originale è stata parzialmente utilizzata in questo volume!


Il volume 9 può essere considerato come la festa dei Balance Breaker . Quando ne parlavo con Miyama-Zero e il supervisore, stavo immaginando " è possibile la festa dei Balance Breaker?""

Ma entrambi immediatamente diedero il loro supporto dicendo "DXD può superare l'ostacolo!" Grazie a loro in questo volume il potere di Ise è aumentato! Ha iniziato a comprendere che il suo potere come Sekiryuutei è unico essendo diverso dal Juggernaut. Come fonte di potere Buchou è assolutamente sufficiente. Giovani, nude e brillanti tette! Sta entrando nella seconda fase! Le tette di Buchou possono brillare. Nella modalità Alfiere della mossa illegale Triaiana, i cannoni erano un'idea di Miyama-Zero. Lui era rimasto sconcertato su come rappresentare l'Alfiere e improvvisamente ebbe una grande idea, così gli furono messi due cannoni sulle spalle. Sembrano un po’ i cannoni a microonde di Gundam DX. Il pugno della Torre è un po’ come il Sudden Impact in "Big O", aumentando il potere in un'istante. Il Cavallo è un riferimento a "Kamen Rider Kabuto" dove ci sono due livelli di trasformazione. Quando il potere sarà completamente rilasciato per diventare Regina, come sarà Ise? Nonostante ha l'approvazione dei due Sekiryuutei più potenti, il resto dei senpai continua ad ignorare Ise e continuano a crogiolarsi nelle loro emozioni negative. Ise sarà in grado di superare la loro maledizione? Per favore continuate a seguirlo! Questa volta ho provato a scavare profondamente nel trio della chiesa. Asia non ha bisogno di spiegazioni, Xenovia sta mettendo all'angolo Ise passo dopo passo, e infine anche Irina...! Senza muovere un dito il Chichiryutei ha raccolto 3 credenti convinte nelle sue mani, come si svilupperanno le cose da qui...Anche Rossweisse inizia a mostrare le sue qualità...per così dire! Lei è un differente tipo di onee-sama a confronto di Rias ed Akeno, per favore trattatela tutti con amore! Poiché lei ha molta esperienza diventa così se si lascia andare un po’. Sebbene sia veramente severa è una persona di cuore.

Il team di Vali ha la maga Le Fay e l'introduzione di Gogmagog. Con questo il team dell'Hakuryuukuo ha fatto la sua completa apparizione. Questa volta solo per lasciarsi vedere. Gagmagog è stato trovato mentre Vali stava girovagando nel gap dimensionale nel volume 6.

Il numero dei personaggi sta aumentando, ma finché vi ricorderete il gruppo Gremory, Draig, Azazel, Sirzchs e Vali non ci saranno problemi poiché la storia fondamentalmente ruota intorno a loro. Tutti gli altri sono comparse o nemici. Adesso parliamo della Fazione degli eroi. Loro sono umani. Mentre stavo scrivendo DXD stavo pensando che se i demoni, gli angeli e gli angeli caduti sono alleati, chi si sentirà più tradito? La risposta è gli uomini. Se sentiste improvvisamente che i demoni e gli angeli caduti si sono alleati non avreste paura? Il percorso che intraprendono è quello preso dai protagonisti dei giochi RPG che sconfiggono il Maou e i Draghi. Ma oltra a ciò Cao Cao e il suo gruppo hanno altri piani...anche Vali ne è coinvolto. Poiché la Fazione degli Eroi è abbastanza senza pietà, Ise e i suoi amici che si ritrovano la loro gita scolastica interrotta sono abbastanza sfortunati. Ma dopo tutto Ise ha ottenuto un potenziamento e si è divertito molto a Kyoto, quindi questa non è una buona fine dopo tutto? Non ho deciso se tutti e 13 i Longinus faranno la loro apparizione. Il Boosted Gear del Sekiryuutei e il Divine Dividing dell'Hakuryuukou sono eccellenti Sacred Gear in termini di attacco e difesa. Dimension Lost e Annihilator Maker hanno una classe di potere mondiale quando vengono usati da certe persone, inoltre sono veramente pericolosi poiché superano i normali standard in molti punti. Come per il True Longinus, questo è un segreto. Eccetto la lancia, Cao Cao è stato davvero imprudente. Guardando indietro il volume 9 è pieno di furigana. Disegnare Sacred Gear che siano all'altezza dei nomi prende molto tempo, poichè anch'io ho bisogno di considerare i nomi dei loro Balance Breaker.

Come menzionato nei libri esistono sub-specie di Sacred Gear. Questa volta mi piacerebbe ringraziare Miyama-Zero-san e il supervisore H-san, i vostri sforzi sono grandemente apprezzati. Grazie al supporto di tutti i lettori. Penso che il primo volume del manga stia per essere pubblicato. Speriamo che tutti possano supportare la versione del manga. Alcune delle tette possono solo essere viste nel manga! Anche la serializzazione è passata da Dragon Magazine a Dragon Age. Adesso sarà mensile! La prossima storia sarà il match contro Sairaorg. Questo volume era riguardo i sobborghi della società dei demoni (i demoni che si accordano con le altre fazioni).La prossima storia sarà riguardo i retroscena della società dei demoni. Per favore aspettate la vivace battaglia tra Ise e Sairaorg. Anche Ravel sta venendo alla Kuou Accademy! Come menzionato alla fine del volume lei è una del primo anno. Le ragazze più piccole di Ise stanno aumentando. Il volume 10 è riguardo il festival scolastico. Per favore prestate attenzione alla storia d'amore tra Ise e Rias!