Mahouka Koukou no Rettousei:Volume 2 Capitolo 9

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Capitolo 9[edit]

Il giorno successivo, Tatsuya e Miyuki uscirono da casa, un po' prima del solito.

Piuttosto che arrivare a scuola in anticipo, volevano raggiungere prima la stazione ferroviaria.

Per fortuna, non avevano dovuto attendere per molto nelle vicinanze della stazione.


“Buongiorno Presidentessa.”


Tra le donne, la figura di Mayumi sarebbe stata sicuramente classificata come minuta, ma questo non significava che sarebbe stata oscurata all'interno delle folle. Anche in mezzo alla massa, la sua aura singolare rendeva possibile a Tatsuya di localizzarla immediatamente.


“Tatsuya-kun e pure Miyuki. Che cosa c'è?”


Anche se la situazione era evidente, Mayumi era stata completamente colta alla sprovvista dalla possibilità di incontrarli in questo posto, quindi il suo atteggiamento non rispecchiava la solita natura scherzosa ma una reazione più normale.

Tuttavia, l'obiettivo di oggi non era di sorprendere Mayumi. Tatsuya saltò l'introduzione e si tuffò proprio nel cuore della questione.


“Sono veramente preoccupato per quello che è successo ieri dopo che c'è ne siamo andati. Potresti dirmi i risultati della conversazione tra la Presidentessa e Mibu-senpai?”


Alla richiesta di Tatsuya, gli occhi di Mayumi si spalancarono per lo shock.


“Quant'è strabiliante.”


Non solo la sua espressione, pure il suo tono era pieno di stupore.


“Tatsuya-kun di sicuro non sembra il tipo da preoccuparsi degli affari degli altri.”

“Se fossero solo gli affari degli altri, non me né potrebbe importare di meno. Purtroppo, il destino ha decretato il contrario.”

“Non c'è da stupirsi.”


Alla risposta di Tatsuya, Mayumi annuì in accettazione. Tatsuya era già stato coinvolto negli affari con “l'Alleanza di Aspiranti”. Anche se voleva rimanere fuori dal caos, Tatsuya era già ben oltre il punto di non ritorno.

Sicuramente possedeva il diritto di sapere quello che sarebbe venuto, Mayumi pensò - anche se questo non era il caso, i risultati saranno annunciati comunque domani mattina.


“Hanno chiesto che gli studenti del corso 1 e 2 ricevano un trattamento alla pari, ma sembra che non abbiano mai considerato come metterlo in pratica. Per essere precisi, sembra che vogliano che il Consiglio Studentesco se ne esca con dei particolari concreti. Beh, grazie a questo, ora è più simile a una seduta Domanda&Risposta(Q&A). Inizialmente, avevano programmato solo di discutere dei dettagli nella negoziazione di ieri, ma abbiamo finito con una discussione pubblica che si terrà domani dopo la scuola presso l'auditorium.”

“Gli sviluppi stanno avvenendo a un ritmo vertiginoso...”


Tatsuya espresse una sorpresa apatica, poiché per lui questo era inevitabile "E' finalmente giunto?" così, non ne era eccessivamente sorpreso. In origine Tatsuya aveva pensato che la strategia più efficace fosse quella di confrontarsi direttamente con i membri e trascinarli fuori per trattare, anche a costo di lasciar scivolare alcuni resti attraverso le fessure. Detto questo, la sua reazione era probabilmente in minoranza decisiva. Ad esempio, anche Miyuki era in stato confusionale per quanto velocemente le cose si stavano muovendo.


“Pur comprendendo che la strategia dà all'avversario poco tempo per prepararsi, in questo modo, anche noi siamo nella stessa situazione. Chi andrà a rappresentare il Consiglio degli studenti nel dibattito?”


Alla domanda di Tatsuya, Mayumi rivelò un sorriso che diceva chiaramente "Bella domanda" e indicò se stessa.


“... così, ad andare sarà solo la Presidentessa da sola?”


La voce di Tatsuya era ancora scettica, per non parlare del silenzio scioccante di Miyuki.


“Anche se Hanzo-kun sarà anche sul palco, sarò l'unica a parlare. Proprio come Tatsuya-kun ha detto, non c'è tempo per prepararsi, quindi se c'è solo una persona a parlare, non ci dovrebbe essere da preoccuparsi di pestare le dita dell'altro. Sono anche preoccupata di poter lasciare un'impressione eccessivamente belligerante.”

“In altre parole, sei certa di non perdere in un dibattito tradizionale?”


Come Tatsuya ha detto questo, Mayumi con fiducia annuì con la testa.


“C'è un'altra cosa”, la voce leggera di Mayumi è stata tinta con un'aria di attesa.


“Se possiedono veramente la capacità di superare le mie argomentazioni, non sarebbe meraviglioso per loro di passarci sopra come anche sulla scuola?”


Nelle orecchie di Tatsuya, sembrava che Mayumi stesse sperando che loro demolissero il suo lato.


◊ ◊ ◊


All'annuncio che si sarebbe tenuto domani un dibattito senza precedenti, l'Alleanza(abbreviazione di “Alleanza di Aspiranti per l'abolizione della disparità nel trattamento a livello scolastico”) è improvvisamente entrata nel vivo con l'azione.

Mentre era ingiusto dire che sono state coinvolte molte fazioni, era vero che la visione dei membri dell'Alleanza a fare attivamente propaganda per attrarre più sostenitori, poteva essere vista intorno al campus prima, durante e dopo le lezioni.

Ognuno di loro indossava il bracciale bianco con strisce verdi e rosse. Se avessero rinunciato a nascondersi? O erano ignari del significato che stava dietro all'emblema? Tatsuya riteneva che fosse la seconda. Naturalmente, Tatsuya non supportava l'idea che “l'inconsapevole non è responsabile per i loro crimini”. Credeva che la responsabilità non fosse misurata con la consapevolezza, ma dalle azioni invece.

Nonostante ciò, Tatsuya non aveva intenzione di interferire con l'Alleanza, era una linea d'azione comune cercare di raccogliere il maggior numero di sostenitori prima della “trattativa”. Mentre non era affiliato con la situazione, non si aspettava niente con il modo di fare degli studenti delle scuole superiori emotivamente immaturi che potrebbero facilmente essere provocati dalle parole appassionate in atto che li avrebbe lanciati nel baratro senza fondo (le decisioni erano sbagliate su più livelli).

D'altra parte, Tatsuya era anche uno studente al Primo Liceo, se la situazione coinvolgeva delle persone che conosceva e a tentare di ingannare o invogliarli, era assolutamente improbabile per lui di rimanere inattivo.


“Mizuki.”


Dopo la scuola, il giorno prima del forum. Tatsuya salutò il suo compagno di classe, Mizuki indossava un volto confuso mentre parlava con un giovane uomo che indossava quel braccialetto sul braccio destro e probabilmente era uno studente del 3° anno. Mizuki teneva diversi libri al petto, che erano probabilmente i materiali del club che avevano bisogno di essere mossi. Il fatto che stessero utilizzando dei materiali che non erano stati digitalizzati era un'indicazione che molti studenti nei club delle Arti condividevano probabilmente i suoi stessi interessi. Tuttavia, era una conversazione per un altro giorno.


“Ah, Tatsuya-kun.”


Dopo aver riconosciuto Tatsuya, Mizuki si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo. Dalla sua reazione, era stata catturata in questo groviglio per un bel po' di tempo.

Come prima cosa, Tatsuya esaminò attentamente il senpai. Aveva una corporatura alta e magra, con i segni di una formazione nelle arti marziali.

Per quanto riguarda il suo particolare tipo di corpo, Tatsuya aveva un certo ricordo.

Senza alcun dubbio, era lui quello che è fuggito dopo il tentativo d'imboscata con la magia su Tatsuya durante il putiferio nella settimana di reclutamento.


“Sono Shiba del Comitato per la Pubblica Morale. Continuare a disturbare gli altri studenti può essere interpretato come molestia. Assicurati di non esagerare.”


Tatsuya non aveva bisogno di verificare i dettagli da Mizuki e si diresse direttamente verso il senpai per dargli quest'avviso. Tuttavia, non ha interrogato lo studente per quanto riguarda le sue attività durante la settimana di reclutamento. Non c'era motivo di credere che il senpai gli avrebbe risposto dopo averlo chiesto, e tormentarlo avrebbe portato solo all'effetto contrario. Tatsuya silenziosamente si è imposto tra Mizuki e il senpai e lo affrontò direttamente.

Il lato opposto non portava un fiore sul suo petto sinistro.

Indossava un piccolo paio di occhiali sul viso, ma non sembravano essere dei normali occhiali.


“Capisco, allora me ne andrò.

Shibata-san, se cambi idea, potresti per favore farmelo sapere? Quando vuoi, va bene.”


Il senpai ritirò la sua mano in un modo molto signorile, poi se ne andò via delle scale alla fine del corridoio. Tatsuya prese questo momento per chiedere a Mizuki su quello che era successo prima del suo arrivo.


“E' l'asso del Club di Kendo. Credo che il suo nome sia Tsukasa Kinoe-kun.

... Lui è uguale a me, qualcuno che è afflitto da 'ipersensibilità alle emissioni di particelle spirituali', così mi ha chiesto se volevo entrare in un club guidato da qualcuno che ha la stessa difficoltà.”


Tatsuya non si aspettava che Mizuki parlasse volontariamente dei propri “occhi”. Tuttavia, aveva verificato la sua ipersensibilità alle emissioni di particelle spirituali molto tempo fa, quindi questo non era sorprendente.


“Quindi questa era la condivisione delle reciproche esperienze. Ho compreso correttamente?”

“No, Kinoe-senpai ha detto che dopo l'adesione al club, i suoi sintomi sono migliorati molto, quindi forse potrebbe aiutare anche me...”

“Questo è...”


Ridicolo. Tatsuya non finì la frase ad alta voce.

Anche senza dirlo, poteva dire che Mizuki teneva la stessa opinione.

L'unico modo per diminuire il danno di essere eccessivamente sensibile alle sensazioni a base di magia, era di controllare attentamente la capacità sensoriale da indagatore. Al fine di mantenere correttamente la capacità sotto controllo, il percorso più breve verso il successo era sicuramente una formazione adeguata.

Ad esempio, anche per le classi senza gli insegnanti a supervisionare, le lezioni apprese in classe erano la cosa più vicina alla “formazione adeguata”. Era assurdo pensare che un club gestito dagli studenti potrebbe fornire un regime di allenamento che fosse più efficace di prendere lezioni. Certo, era un'altra cosa se quel club fosse diretto da un membro della facoltà, ma chiaramente il sistema scolastico non aveva già adesso abbastanza insegnanti, come dimostrava il sistema del corso 1 e 2.


“Anche se l'ho rifiutato più volte in passato, sulla base di 'io sono soddisfatta con il tentare il mio meglio in classe'.”

“E' esatto. Non c'è bisogno di affrettarsi. Prendendo un passo alla volta in modo sicuro è una scelta perfettamente accettabile.”


Mizuki annuì a Tatsuya in un modo che diceva “Hai ragione”, poi si diresse verso la stanza del club.

Come Tatsuya camminava in una direzione diversa rispetto al percorso di Mizuki, la sua mente correva. E' stato solo un caso che ha notato Mizuki quando lui l'ha fatto. Ma, escludendo questo dettaglio, non sembrava una coincidenza. Mentre reclutare attivamente gli altri membri del club solo di nome, o più come “adescare”, il loro vero scopo era di trascinare Mizuki come uno dei loro compatrioti. Tenendo conto del livello di abilità dell'individuo che ha fatto un'imboscata a Tatsuya prima dell'inizio delle attività dell'Alleanza, questo studente del 3° anno era il “vero affare”. Per lo meno, non era qualcuno che era stato “adescato”, ma invece stava attivamente andando a “pesca”.


(L'asso del Club di Kendo Club Tsukasa Kinoe.)

Sicuramente ho bisogno di informarmi sul quel senpai, pensò Tatsuya.


◊ ◊ ◊


Dopo cena, in un periodo che di solito era riservato per rilassarsi da qualsiasi stress sostenuto durante la giornata, Tatsuya in questo momento era alla guida di una moto elettrica acquistata recentemente.

La destinazione era il tempio di Yakumo.

Lui non stava correndo, perché questa non era né la mattina presto né la tarda sera, e c'erano molti piloti o pedoni sulla strada. L'uso della magia senza un motivo legittimo era soggetto a sanzioni e multe. Anche i minorenni non potevano evitare la punizione sostanziale.

Inoltre, non era più illegale guidare una moto elettrica. Nel 2095, il codice stradale permetteva a chiunque che era un “diplomato di scuola media” di ottenere una licenza per i motocicli elettrici. I requisiti non erano più in base all'età ma se l'individuo avesse completato l'istruzione obbligatoria.

Intorno alla vita, un paio di mani delicatamente morbide erano avvolte intorno a lui. Sulla sua schiena, erano premute le sfere gemelle di sua sorella. Anche se Miyuki era ancora in via di sviluppo, per lo meno, da un punto di vista perfettamente oggettivo, erano senza dubbio sopra la media per una quindicenne (Miyuki era nata a marzo).

Detto questo, la frequenza cardiaca di Tatsuya non aumentò in modo violento. Dato che questa era la sua sorella di sangue, era solo naturale.

Inoltre, la corsa era durata solo dieci minuti. Nessuna attività immorale, sia mentale sia fisica, si era verificata lungo la strada per il tempio di Yakumo.

Questa volta, non c'era il benvenuto violento dei discepoli. L'obiettivo di questo viaggio non era per una pratica aggiuntiva, quindi non c'era bisogno di alcun tipo di accoglienza grandiosa dopo aver chiamato in anticipo per programmare l'appuntamento. I due si diressero direttamente al portico.

La stanza di Yakumo era stata modellata dopo aver visto le case civili nella prima metà del 20° secolo. In realtà, potrebbe anche essere un edificio autentico di quel tempo ma Tatsuya e Miyuki non avevano modo di saperlo con certezza.

Il fatto che il tempio non diffondesse un singolo raggio di luce intorno ai suoi dintorni, probabilmente non era causato dall'età dell'edificio.

Non era solo l'esterno, ma anche l'interno dell'edificio non consentiva alcun passaggio della luce. All'interno del tempio era buio pesto, con dense nubi che oscuravano ogni fonte di luce stellare contro il cielo senza luna, mentre le alte pareti esterne bloccavano i lampioni.

Non dovrebbe essere ancora ora di andare a letto, a meno che i monaci sono andati in anticipo rispetto al solito? Questo era difficile da immaginare, considerando che per i ninja andare prima a letto e alzarsi presto era insolito, per non parlare che non c'era motivo per lui di rotolare fuori dal letto dopo averlo chiamato in anticipo per fissare l'appuntamento.

Miyuki portò delicatamente una mano verso Tatsuya. La mano non tremava e la sua presa sulla sua manica non era molto forte. Tuttavia, per Miyuki, la cui visione notturna non era così definita come quella di Tatsuya, non ne dovrebbe essere sorpreso che lei si sentiva a disagio nel buio. Beh, dato che era solo una mano, poteva fare come voleva. Se ci fosse un pericolo reale, Tatsuya avrebbe usato la sua magia per gestirlo.

L'interno del tempio non era particolarmente stretto o ampio, così loro due raggiunsero rapidamente il vestibolo che conduceva agli alloggi. Non c'era alcun segno di un citofono o anche di un campanello, questo era sicuramente intenzionale. Proprio come Tatsuya stava per aprire la porta e annunciare il loro arrivo...


“Tatsuya-kun da questa parte.”


Da un punto completamente silenzioso poco lontano, una voce chiamò Tatsuya.

La mano che stava tenendo la manica di Tatsuya si scosse come il suo proprietario balzò per la sorpresa, mentre Tatsuya sorrise impotente. Scherzi a parte, anche alla sua età, quel ragazzo non si stancava ancora di fare degli atti infantili come girare furtivamente nel buio e spaventare la gente.

Detto questo, l'unica persona spaventata era Miyuki, dal momento che Tatsuya non sentiva praticamente niente. A questo livello, il “piano” di Yakumo era riuscito solo in parte, se ci fosse stato un “piano” tanto per cominciare.

Per un attimo, Tatsuya contemplò l'idea di fare dietrofront con Miyuki e andarsene, ma quella sera aveva degli affari da condurre. Tatsuya inghiottì il suo dispiacere, e si diresse verso la fonte della voce.

Yakumo stava con la sua vita appoggiata al muro ad ammazzare il tempo.

Se stesse meditando in una posizione seduta normale, avrebbe potuto facilmente essere scambiato per un monaco qualsiasi, ma quella era proprio la specialità di Yakumo. Anche dopo due anni e mezzo dal conoscerlo, Tatsuya sentiva ancora che il monaco era un uomo difficile da leggere.


“Buona sera, Sensei, sta andando a letto?”

“Ah, buona sera Tatsuya-kun, Miyuki-kun. Come può essere, perché non importa quanto sia casuale, non c'è modo che avrei lasciato un appuntamento fissato e andarmene a letto.”


La denuncia di Tatsuya è stata rapidamente smentita da Yakumo. Tatsuya era piuttosto confuso dalla sua risposta, perché in origine si aspettava che Yakumo ne avrebbe fatto un grosso affare.


“Sensei, mi scuso per averti chiamato a quest'ora.

Quindi... dal momento che non sta andando a dormire, perché non ci sono luci?”

“Hm? Ah, questo è solo un'abitudine. Se non c'è ne bisogno, tengo le luci spente. Sono un ninja dopo tutto.”


Sembrava che Tatsuya si fosse sbagliato nella sua congettura che fosse per degli scherzi. Non importa quanti precedenti ci sono stati, doveva diffidare dal saltare alle conclusioni quando esaminava una situazione, Tatsuya brevemente rifletté su questo.

Certo, lui non avrebbe fatto una cosa del genere davanti a Yakumo.

Yakumo rilevò che Tatsuya stava mettendo in discussione la sua integrità. Lui scrutò i fratelli, poi si lanciò nel vagare senza meta.


“Malgrado tutto, l'aura spirituale che voi fratelli emanate è semplicemente bellissima. Essere in grado di vederla in un luogo senza luce è ancora meglio per gli occhi.”

“Aura spirituale, dici?”

“Nel tuo gergo, penso che si potrebbe chiamare luce Pushion.”


Verso Miyuki, che stava inclinando la testa, Yakumo parlò con un'espressione seria singolare.

Per lui a strizzare gli occhi con il suo paio incredibilmente stretti non era semplicemente per apparenza, ma per catturare correttamente qualcosa che è normalmente difficile da vedere.


“L'aura spirituale di Miyuki brilla con uno splendore incommensurabile senza sprecarne una singola goccia, mentre l'aura di Tatsuya ripercorre con precisione la sua silhouette. E allora, collega i due...”

“Sensei.”


Tatsuya tagliò subito l'errare di Yakumo. Gli occhi particolari di Yakumo tornarono alla normalità e il suo volto ha adottato un'espressione imbarazzata.


“Scusa scusa, ho dimenticato che questo è tabù.”

“No, sono stato l'unico a essere impertinente.”


Tatsuya abbassò leggermente la testa, a significare che la conversazione finiva lì. Naturalmente, non c'era modo che Yakumo lo perdesse.


“Allora, di che cosa hai bisogno da farmi visita?”

“In realtà, c'è qualcosa che volevo che il sensei approfondisse.”


Usando questo come introduzione, Tatsuya spiegò a Yakumo per quanto riguarda le circostanze con Tsukasa Kinoe.


“Questo studente del 3° anno è sicuramente un membro di Egalité, anche se ho ragione di credere che sia anche collegato a Blanche.

Purtroppo, io sono incerto sul cosa Blanche spera di guadagnare utilizzando Tsukasa Kinoe.”

“Egalité e Blanche, eh... basta così tanto è non sarebbe troppo difficile da trovare.”


Su richiesta di Tatsuya con una domanda formulata alla fine, Yakumo annuì francamente. Le sue parole sarebbero normalmente viste come troppo orgogliose o sicure di sé, ma dalla sua bocca apparivano quasi naturali.

Naturalmente, Tatsuya sapeva che per Yakumo, chiedendogli qualcosa come investigare sulle attività delle organizzazioni terroristiche che operano all'interno del paese era semplicemente “un pezzo di torta”.


“Tuttavia, io sono un monaco, quindi non posso fare un passo troppo lontano nel regno secolare.

Inoltre, data la profondità dell'analisi, non sarebbe più opportuno chiedere a Kazama-kun? Penso che la figlia della famiglia Fujibayashi sia pure con lui.”

“Chiedere al Colonnello sarebbe un po'...”

“Questo non andrebbe bene con tua zia, eh.”


Dopo un breve periodo di silenzio, Yakumo ridusse le difficoltà nella voce di Tatsuya, alla fine, non poteva dirlo ad alta voce.


“Se questo è il caso, credo di essere il tuo unico colpo.”


Tatsuya in silenzio chinò il capo, non in segno di apprezzamento verso l'accettazione della sua richiesta ma grazie alla comprensione dell'altro lato.

Yakumo agitò casualmente la mano per indicare non c'era bisogno di questo, poi si sedette, segnalando a Tatsuya e Miyuki di fare lo stesso.

Tatsuya si sedette accanto a Yakumo, mentre la più timorosa Miyuki sedette accanto a Tatsuya. Vedendo questo, Yakumo cominciò:


“Tsukasa Kinoe, conosciuto in precedenza come Kamono Kinoe.”


E saltò direttamente nella spiegazione.


“I suoi genitori e nonni non hanno mostrato alcuna predisposizione genetica verso la magia. In superficie, è una famiglia puramente 'mondana', ma in realtà sono un ramo laterale della famiglia Kamo. Pur essendo un ramo laterale, hanno un rapporto molto lontano, rendendoli non tanto diversi da una famiglia ordinaria. Gli 'occhi' di Kinoe-kun probabilmente riflettono un antenato precedente.”


Dalle parole di Yakumo sembrava come se avesse predetto prima del tempo la richiesta di Tatsuya, provocando agli occhi di Miyuki ad ampliarsi per lo stupore, considerando che Tatsuya rimase impassibile.

Se fosse stupito ogni volta che questo genere di cose succedeva, non c'era modo avrebbe potuto fare amicizia con Yakumo.

Ma, solo questo commento doveva essere detto.


“Sensei, hai mai sentito parlare di 'privacy'?”

“Capisco la definizione letterale.”


Chiaramente non curandosi che era la sua stessa richiesta che invadeva la privacy altrui, Tatsuya rimproverò direttamente Yakumo. In confronto, Yakumo era completamente calmo come rispose.

Sia Tatsuya e Yakumo, ignorarono palesemente Miyuki, che aveva sollevato una mano nell'oggetto della questione.


“Tuttavia, lo sapevi prima del tempo che volevo chiedere un controllo approfondito su Tsukasa Kinoe?”


Eppure, il modo di Tatsuya di cambiare il soggetto era la prova evidente che non stava ignorando completamente sua sorella.

E Yakumo, trattando anche la situazione precedente come se non fosse accaduto, non fece obiezioni.


“No, perché so che lui non è del tutto estraneo alla tua richiesta.”

“... C'è una ragione?”

“Mentre io sono il custode di questo tempio, al tempo stesso, no, una volta, ero un ninja.

Molto simile a come i pesci non possono sopravvivere lontano dall'acqua, i ninja non possono sopravvivere senza stare costantemente nel flusso delle informazioni.

In ogni caso, se c'è un luogo che necessita di un'indagine, o la gente che vale la pena, ho già dato uno sguardo.”


Tatsuya socchiuse gli occhi.


“Come anche la nostra situazione?”


Yakumo rise con grande entusiasmo.


“Ho investigato, ma non sono stato in grado di portare alla luce dei segreti degni di nota. La manipolazione dell'intelligence che circonda voi due è veramente invincibile. O dovrei dire, degno della sua alta reputazione.”


L'aria intorno a Tatsuya e Yakumo crebbe tesa.

Notando l'atmosfera volatile tra i due, Miyuki intervenne rapidamente.


“Sensei, per quanto riguarda il rapporto tra Kinoe-senpai e Blanche?”


Al massimo sforzo di Miyuki, sia Tatsuya sia Yakumo si rilassò allo stesso tempo. Nessuno in realtà intendeva arrivare alle mani, contenendosi solo alle occhiatacce l'un l'altro. Il nervosismo nell'aria causato dalle loro fabbricazioni scomparve rapidamente.


“La madre di Kinoe-kun si è risposata e il coniuge ha portato con sé un bambino di un matrimonio precedente. Questo fratello adottivo è l'attuale leader della filiale giapponese di Blanche.

Inoltre, non è solo un leader semplicemente in apparenza. Dirige pure i lavori del lato 'interno'.”


Nonostante la facciata calma di Yakumo, la sua risposta non era una cosa così rilassante.


“Kinoe-kun è probabilmente entrato al Primo Liceo per volere del fratello maggiore adottivo. Molto probabilmente si tratta di incitare le attività recenti... ma, che cosa stiano in realtà progettando di realizzare rimane sconosciuto.

In ogni caso, non c'è dubbio che stiano tramando qualcosa di poco di buono.”

“Capisco...”


Dopo aver ascoltato le parole di Yakumo, Tatsuya pensieroso annuì.


“Mi dispiace non sono di aiuto in un momento così critico.”

“No, questo può essere usato come riferimento.”


Questo non è stato solo per educazione, perché non si aspettava comunque di ottenere tutte le risposte. Inoltre, essere in grado di elevare “qualcuno che potrebbe essere pericoloso” in “qualcuno che è sicuramente pericoloso” era sufficientemente proficuo. Domani, doveva informare causalmente Mari che era opportuno che Tsukasa Kinoe fosse osservato molto prima che il forum fosse cominciato - Tatsuya pianificò mentalmente il suo itinerario.

Dopo aver considerato questo, Tatsuya comprese improvvisamente che c'era un altro elemento che aveva bisogno di discutere.


“A proposito sensei. Qual è il livello degli 'occhi' di Tsukasa?”


Alla domanda di Tatsuya, Yakumo si grattò il mento e cadde a pensare.


“Sì... probabilmente al livello di poter identificare gli eventuali movimenti spirituali rilasciati. Non dovrebbe essere in grado di leggere l'aura spirituale nascosta all'interno del corpo.

Per lo meno, non possiede la stessa vista spirituale potente che ha il compagno di classe di Tatsuya-kun.”


L'ultima frase di Yakumo causò a Tatsuya di solcare le sopracciglia.


“Tu hai indagato pure su Mizuki?”


Sentendo domanda di Tatsuya, Yakumo mostrò un sorriso più malizioso della notte.


“Non sei troppo interessato a lei?”


Tatsuya aggrottò la fronte. Il fatto che Yakumo l'ha portato fuori significava che se l'era già lasciato sfuggire e il fatto che ha rivelato questo mostrava solo la sua ingenuità.

L'interesse non era niente di dolce come il romanticismo. In una parola, significava che Tatsuya doveva anche diffidare di Mizuki. Proprio come Yakumo ha sottolineato, lei può avere la capacità di leggere “l'aura spirituale nascosta all'interno del corpo”.


“I risultati parlano da soli. Non credo che ci sia alcun bisogno di stare in guardia.”


Yakumo era più che soddisfatto con l'espressione acida di Tatsuya.

Non stava ridendo. Anche se il suo tono blando e l'atteggiamento volubile non erano cambiati, la sua espressione non era più scherzosa.


“Anche se lei potesse vedere la tua aura spirituale, quella ragazza non sarebbe in grado di capirlo.

Se fosse abbastanza abile con la magia da interpretare i tuoi segreti, allora non sarebbe così preoccupata sui suoi stessi 'occhi'.”


Questo era probabilmente destinato a metterlo a suo agio. L'umore di Tatsuya cambiò leggermente.

Anche se Yakumo non ha mai inteso quello, Tatsuya sentiva ancora che aveva una nuova comprensione del fatto che era un mago atipico.


Indietro a Capitolo 8 Torna a Pagina Iniziale Avanti a Capitolo 10