Mahouka Koukou no Rettousei:Volume 4 Premessa

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Magia Moderna[edit]

Inferno di Fuoco e Acqua (Inferno) — Una magia che inverte l'energia termica all'interno di una zona definita. Aree di freddo glaciale e caldo torrido si verificano contemporaneamente nelle rispettive zone limitrofe.

Niflheim — Una magia a vasta area con la Magia del Sistema Oscillazione dell’attributo Decelerazione. Il calore specifico del materiale all'interno dell'area, indipendentemente dall’attributo (Phase) viene raffreddato uniformemente. Come risultato, una grande massa di aria fredda la quale contiene una nebbia di azoto liquido, polvere di diamante (aghi di ghiaccio) e particelle di ghiaccio secco vengono formate.

Grandine/Tempesta di Ghiaccio — Una magia che raccoglie l'anidride carbonica nell'aria per produrre particelle di ghiaccio secco. Il ghiaccio secco vola ad alta velocità convertendo l'energia termica prodotta dal processo di congelamento in energia cinetica.

Thunder Snake Path (Slithering Thunders-Fulmini striscianti) Cammino del serpente elettrico — Come Grandine/Tempesta di Ghiaccio delle pietre di ghiaccio secco sono prodotte e il vapore acqueo viene condensato. Questa combinazione magica utilizza la Magia del Sistema Oscillazione e del Sistema Dispersione per sciogliere il ghiaccio, creando una nebbia di anidride carbonica che ha un'elevata conducibilità elettrica attraverso il quale fluisce una carica statica.

Rottura (Rupture) — Una Magia del Sistema Dissipazione che evapora tutti i liquidi all'interno di un oggetto. Nel caso di organismi viventi i fluidi corporei evaporeranno e il corpo esploderà. Tutto il combustibile vaporizzerà nei motori a combustione interna o celle a combustibile. Dal momento che quasi tutte le macchine sono dotate di un fluido di qualche tipo, come ad esempio: lubrificanti, refrigeranti, fluidi idraulici, oli o fluidi per batteria, saranno immediatamente distrutti dalla esplosione o smettere semplicemente di funzionare.

Magia di Tipo Volo — Una magia che permette di muoversi attraverso l'aria tramite il controllo della gravità. Un tempo si pensava impossibile, usando una durata brevissima (un default di 0,5 secondi) della magia invocata in rapida successione, la difficoltà causata da una forza crescente d'interferenze è stata cancellata. È possibile continuare a volare finché il potere magico dell'operatore proveda al rifornimento.

Vanishing Clouds (Sparizione delle nuvole), Dispersione nebbia (Mist Dispersion) — Interferisce con le informazioni strutturali, questa magia decompone le sostanze in molecole come ioni e gli elementi di base. L'interferenza diretta nelle informazioni strutturali di un oggetto è una forma di magia della massima difficoltà.

Magia di Dissoluzione (Gram Dispersion) — Questa magia prende un rito magico e lo decompone in un gruppo di particelle Psion senza una struttura significativa. A causa della natura di un rito magico che agisce sulle informazioni di un oggetto il quale accompagna un fenomeno, se l'informazione non è stata esposta, è impossibile interferire con la magia. D'altra parte, se il rituale magico è decomposto, non si verificherà il fenomeno. Per analizzare la magia prima che la magia venga attivata nell'epoca odierna dove l’invocazione prende una frazione di secondo, richiede la capacità di (vedere.) e analizzare la struttura degli incantesimi. Poiché è tipicamente richiesto all'utilizzatore di comprendere la magia utilizzata precedentemente, si pensa che l’utilizzo di questa magia sia impossibile.

Magia di Smantellamento (Demolition Gram) — Una massa di particelle Psion compresse viene gettata direttamente in un oggetto facendolo esplodere. Qualsiasi Sequenza di Attivazione o rituale magico registrata nel corpo Psion delle Informazioni viene spazzato via. Anche se si chiama magia, è semplicemente una palla di cannone fatta di Psion che non ha né la struttura, né un rito magico per modificare un evento, per cui non è influenzato dall'Interferenza di Zona. Inoltre, la pressione della palla di cannone respinge anche gli effetti di Cast Jamming. Non ha effetti fisici e non può essere ostacolato da nessun tipo di ostacolo.


Competizione delle Nove Scuole[edit]

Nome ufficiale: Competizione Nazionale di Atletica di Magia delle Scuole Superiori. Come suggerisce il nome, gli studenti dal Primo al Nono Liceo si riuniscono da tutto il paese. Si tratta di una competizione a squadre con agguerriti giochi di magia.


Gli eventi esclusivi includono: Speed Shooting, Crowd Ball, Battle Board, Icicle Destruction — Ice Pillars Break, Mirage Bat, Monolith Code, sei in totale.

Monolith Code è solo per gli uomini;
Mirage Bat è solo delle donne;


Il numero di persone che partecipano a ogni evento è di tre per scuola, e ogni giocatore può partecipare a due eventi. La competizione si svolge in un periodo di dieci giorni.

C'è anche una serie di giochi in cui solo le matricole possono competere, la Divisione Rookie/Matricole (la Divisione Ufficiale non ha alcuna limitazione di grado). Le gare delle matricole si terranno dal quarto all'ottavo giorno.

La vittoria o la sconfitta della scuola è determinata dai punti totali. Il primo posto riceve cinquanta punti, il secondo posto riceve trenta punti e il terzo posto riceve venti punti. Al quarto posto in Speed Shooting, Battle Board e Mirage Bat ci si aggiudica dieci punti. In Crowd Ball e Ice Pillars Break si ottiene come ricompensa cinque punti per ogni vittoria che una squadra fa al terzo round. Il gioco principale della Competizione delle Nove Scuole, il Monolith Code concede cento punti per il primo posto, sessanta punti per il secondo posto e quaranta punti per il terzo posto grazie al fatto che è un gioco di squadra, dando così la maggior parte del peso (Gli eventi della Divisione Esordienti valgono la metà dei punti e vengono aggiunti alla classifica generale).


Giorno – Data – Divisione[edit]

1 - 3/8 (Mercoledì) – Ufficiali

[Speed Shooting] Preliminari maschili&femminili ~ Fasi finali
[Battle Board] Preliminari maschili&femminili

2 - 4/8 (Giovedì) – Ufficiali

[Crowd Ball] Preliminari maschili&femminili ~ Finali
[Ice Pillars Break] Preliminari maschili&femminili

3 - 5/8 (Venerdì) – Ufficiali

[Battle Board] Semifinali maschili&femminili ~ Finali
[Ice Pillars Break] Preliminari maschili&femminili ~ Finali Lega

4 - 6/8 (Sabato) – Esordienti/Matricole

[Speed Shooting] Preliminari maschili&femminili ~ Finali
[Battle Board] Preliminari maschili&femminili

5 - 7/8 (Domenica) – Esordienti/Matricole

[Crowd Ball] Preliminari maschili&femminili ~ Finali
[Ice Pillars Break] Preliminari maschili&femminili

6 - 8/8 (Lunedì) – Esordienti/Matricole

[Battle Board] Semifinali maschili&femminili ~ Finali
[Ice Pillars Break] Preliminari maschili&femminili ~ Finali Lega

7 - 9/8 (Martedì) – Esordienti/Matricole

[Mirage Bat] Preliminari femminili ~ Finali
[Monolith Code] Preliminari Lega maschili

8 - 10/8 (Mercoledì) – Esordienti/Matricole

[Monolith Code] Fasi Finali maschili

9 - 11/8 (Giovedì) – Ufficiali

[Mirage Bat] Preliminari femminili ~ Finali
[Monolith Code] Preliminari Lega maschili

10 - 12/8 (Venerdì) – Ufficiale

[Monolith Code] Fasi Finali maschili


Mknr v04 015.jpg


Speed Shooting— Tra i giocatori, questo gioco si chiama Quick Draw. Un piattello viene sparato nello spazio designato e distrutto dalla magia. Un centinaio di obiettivi rossi e bianchi vengono rilasciati e i giocatori competono, distruggendo i loro obiettivi colorati. Nei preliminari, i concorrenti competono solo a distruggere più bersagli possibili entro un limite di tempo di cinque minuti. Cominciando dai quarti di finale, il sistema di punteggio è messo in atto come i concorrenti competono l'uno contro l'altro.


Crowd Ball— Tra i giocatori, questo gioco si chiama Crowd. Una palla di sei centimetri di diametro viene tirata nella zona gara utilizzando l’aria compressa. I giocatori competono con una racchetta o la magia per forzare la palla a colpire il campo avversario. 1 set dura tre minuti e una palla viene sparata nel campo all’interno di una scatola trasparente ogni venti secondi, con il risultato che nove palle si trovano in campo contemporaneamente. Le donne hanno 3 set per partita, mentre gli uomini hanno 5 set.


Mknr v04 016.jpg


Battle Board— Tra i giocatori, questo gioco è chiamato Surf. Questo gioco è nato come un metodo per la formazione delle forze navali. I giocatori ricevono una tavola simile a una da surf e devono completare tre giri su un canale artificiale di tre chilometri di lunghezza, facendo pienamente uso della magia per spingere in avanti. I giocatori competono per la vittoria. Secondo le regole, l’uso della magia per interferire con gli altri partecipanti è vietato. I preliminari sono composti da sei gare con quattro concorrenti ciascuna. I due giochi semifinali si svolgono con tre concorrenti ciascuno. Uno spareggio si terrà per determinare il terzo posto, mentre i giocatori migliori di ogni gara delle semifinali si sfideranno uno contro uno nelle finali.


Ice Pillars Break— Tra i giocatori, questo gioco è chiamato Pillars Break/Rottura dei Pilastri. Ogni giocatore si trova su una torre di quattro metri di altezza, difendendo i dodici pilastri contenuti in un'area quadrata di dodici metri mentre attacca i dodici pilastri nel campo avversario. I giocatori competono per distruggere i pilastri dell'avversario prima della rottura dei propri. Visto che i giocatori competono con la magia da lontano, non c'è bisogno di usare il corpo, quindi i giocatori possono indossare quello che vogliono, con l'unica restrizione è che non deve offendere l'ordine pubblico o la morale. Si dice che l’evento Rottura dei Pilastri (Pillars Break) femminile sia diventata negli ultimi anni una sfilata di moda.


Mknr v04 017.jpg


Mirage Bat— Tra i giocatori, questo gioco è chiamato Mirage/Miraggio. E' un gioco solo per le donne. Una sfera olografica viene proiettata in aria, e le partecipanti devono competere usando la magia per salire in aria per colpire le sfere con le loro bacchette. Anche se questa competizione ha il minor numero di giochi di tutti nella Competizione Nove Scuole, il tempo di gioco è in genere il più lungo. Durante, i giocatori devono invocare continuamente la magia per saltare in aria. Si dice che il peso sia simile a quella di correre una maratona completa. Il Mirage Bat della Competizione delle Nove Scuole è un evento che si svolge solo tra donne, con i loro costumi elaborati e da come volano intorno, sono spesso paragonate a fate.


Monolith Code— Tra i giocatori, questo gioco è chiamato Monolith/Monolite. E' solo un gioco per gli uomini. Presso il sito del concorso, chiamato Stage, la magia è usata per combattere per il Monolith/Monolite, con ogni squadra che ha tre giocatori. Il risultato è determinato dividendo il monolito nell'accampamento nemico e con la trasmissione di un codice nascosto. Sono vietati tutti gli attacchi diversi dalla magia. Per rompere il monolito è richiesto che sia colpito con una speciale Magia Non Sistematica. A causa della natura della manifestazione, questo gioco è il più popolare tra le Competizioni delle Nove Scuole.


Indietro a Illustrazioni del Romanzo Torna a Pagina Iniziale Avanti a Capitolo 8