Mahouka Koukou no Rettousei:Volume 6 Messaggio dell'Autore

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Messaggio dell'Autore[edit]

La ragione per cui sono in grado di presentarvi il 6° volume di "Mahouka Koukou no Rettousei" così velocemente è tutto grazie al vostro supporto, lettori.

Per questa ragione vorrei ringraziarvi sinceramente dal profondo del mio cuore.


Secondo il punto di vista che non è necessariamente un bene finire la storia in un solo volume, questo "Disordini a Yokohama - Parte I" è perciò suddiviso in 2 volumi.

Ovviamente, non sarà suddiviso in 3 volumi, così ragazzi potete togliervi quella preoccupazione dalla mente e semplicemente rilassarvi. ——Sebbene non dovrebbe nemmeno essere qualcosa di cui vale la pena essere soddisfatti.


Sono sicuro che ognuno sà già, ma questo romanzo è cominciato come romanzo web, e quindi non è una sorpresa che la maggiorparte dei contenuti è simile, sebbene alcune parti sono migliorate, alla "versione integrale" che vi stò presentando al momento.

Dopo che questa "versione integrale" verrà pubblicata, non ci dovrebbero più essere altre "Nuove* versioni integrali", "Vere* versioni integrali", "versioni integrali finali*" o addirittura "versione integrale definitiva*".


——Scherzi a parte, a causa di limiti di tempo in cui sono incorso quando pubblicavo la versione web, un bel po' di contenuti era stato lasciato fuori. Comunque, quello è stato risolto con la pubblicazione del romanzo, e la priorità principale è proprio la pubblicazione.

Questa volta, il volume 6 e il "sarà presto pubblicato" volume 7 sono pieni di contenuti che avevo omesso.

Per esempio, verrà rivelato il non ancora visto vero carattere di un certo personaggio, o le attività del personaggio precedentemente solo citato di nome, e anche circa le circostanze di come un certo qualcuno nel prossimo volume è in una certa specie di relazione con altre due persone per via di certe ragioni. Ognuna di queste cose sarà presente nel romanzo.

Così come in merito a quali persone coinvolte nella Gara di Tesi sarranno presto sfortunate (?) e le calamità che riempiranno la presentazione, sebbene debba ancora dare solidità alle scene che si affollano nella mia testa, presto sarò in grado di presentarvele, così perfavore pazientemente aspettatele.


Il volume 7 sarà a sua volta pubblicato il mese prossimo o quello dopo. Allo stesso tempo, quando il volume 7 uscirà al più a settembre, il gruppo occupato delle news si occuperà di rilasciare le date esatte a tutti.

Prossimo, lasciate che ci incontriamo nella gloriosa e magnifica battaglia del "Disordini a Yokohama - Parte II".


(Satou Tsutomu)


Indietro a Capitolo 7 Torna a Pagina Iniziale Avanti a Volume 7 Illustrazioni del Romanzo