MaruMA:Volume01:Capitolo3

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

C'erano innumerevoli luci provenienti dai negozi allineati, e la gente che stava lì intorno alacremente. Un cancello enorme venne aperto per noi e le guardie sul lato opposto si misero sull'attenti con espressioni gravi.

Non appena si sposò al mio fianco, Günter parlò.

"Bentornato a casa, Vostra Maestà'. Questo è il vostro e nostro paese. Viva il grande Shinou e il suo popolo. Ah, non dobbiamo mai dimenticare che il mondo intero ha avuto origine dai Mazoku con il potere di sconfiggere il Creatore e la saggezza e il coraggio di prosperare per l'eternità..."

Questo è l'inno nazionale?

"... Il regno, il benvenuto alla capitale."

Disse il nome del paese nel momento in cui stavo pensando. Conrad mi sussurrò che per abbreviare era Shin Makoku. Questa è l'unica cosa che mi ricorderò.

La mia impressione, non appena entrai nella capitale sarà molto facile da capire se dico un "enorme Huis Ten Bosch[1]". Per come la vedo io, potrei dire che dai negozi, dalle case e dagli abitanti sembra essere un paese straniero. Tuttavia, non ho più dubbi sul fatto che questo non è un parco a tema. Tale enorme parco a tema elaborato non potrebbe esistere in Giappone. Anche se questo non era il Giappone, e anche se questo era un posto all'estero, dove mai qualcuno avrebbe avuto un motivo per andare così lontano per ingannare un individuo?

Io, che fino a ieri, ero uno studente ordinario del liceo.

Io, al quale è stato detto che da oggi in poi sono il Maou.

L'unica risposta che rimane che non sia ingannevole è che questo sia tutto un sogno.

"Fino a quando mi sveglio, non posso fare altro che andare d'accordo con gente di qui." Non è possibile ottenere una barca fino a quando si è al porto, e nemmeno una partita di baseball non è finita fino al nono inning. Posso tenere compagnia alla gente di qui fino a quando riesco a vedere il punto di fine.

"Cosa state dicendo? Vostra Maestà, beh, andiamo, Conrart e io cavalcheremo entrambi al vostro fianco."

Capisco, verrò, naturalmente. Nove persone davanti, e accompagnati dal rimanente nella parte posteriore, procedevamo lungo la strada principale in tre righe. I cittadini erano su entrambi i miei lati, si muovevano oltre la strada e si inchinano profondamente davanti me.

"Ah, salve. Ah, umm. Ah, buon giorno. Ah, sei così gentile."

Mentre esprimevo la mia gratitudine onestamente ad uno per uno, la persona responsabile del servizio d'istruzione aveva un volto sconvolto.

"Vostra Maestà ... Vi prego di smettere di chinare la testa ai cittadini. Vi prego di avere più dignità".

"Che cosa stai dicendo, il saluto è la base di un rapporto interpersonale. E' lo stesso in qualsiasi paese del mondo. E' una regola comune a tutte le nazioni".

Questa città sembrava prospera rispetto alle città che avevamo attraversato fin'ora.

Almeno lo erano i posti di fronte alla strada principale.

Come se fossi diventato uno studente onore, guardai giù dal cavallo che stava camminando con grazia. Non mi sembrava lo stesso cavallo che si era scrollato di dosso il suo padrone, e si temeva come il demone nero qualche tempo fa.

Il purosangue[2]che era stato preparato per il re era nato con un manto nero raro, pelliccia nera in Giappone, chiamato pelo scuro in questo paese. Era anche più pesante e tarchiato dei cavalli da corsa che avevo visto in un recinto. Si diceva che possedesse tutta la disposizione necessaria per essere un cavallo dell'esercito. Anche se il suo cuore si fosse fermato, avrebbe portato il suo padrone e avrebbe continuare a correre. Ecco perché aveva due cuori. E' piuttosto carino.

Perché era facile da ricordare, l'avevo chiamato "Ao". Nei tempi antichi in Giappone era il nome comune per un cavallo, come "Taro" per un essere umano. Quello veniva spesso mostrato nei drammi storici. Il colore dei capelli di ogni persona e la pelle era davvero variegata e irreale. Come avevo sentito, non c'era sicuramente nessuno con i capelli neri. Capelli biondi, capelli castani, capelli d'argento, capelli bianchi, capelli rossi, color castagno, arancio (mi chiedevo se era tinto), viola[3] (mi chiedevo se si trattasse di una tintura per capelli alla moda), verde (probabilmente clorofilla) ... verde?!

"Hey hey hey hey hey Heeey, Günter!"

"Sì?"

"C'è una persona verde lì, un alieno dello spaaaazio, spazio, spazio!"[4]

"Ah, sono una famiglia di guaritori. Dal momento che il loro sangue è un po' particolare, la loro pelle diventa pallida, e possiedono il potere unico di aumentare la guarigione del paziente. Gli esseri umani sembravano perseguitarli duemila anni fa, quindi sembra che siano emigrati in questa terra. Dobbiamo la corrente longevità della nostra vita a loro."

"Bene, bene, allora, che dire di quella persona dai capelli porpora? Anche quella ragazza era un po' retro' in quel modo."

"Sono una tribù del lago. Ci sono un sacco di persone nate con una forte magia e sono coinvolte nell'insegnamento e nella sicurezza della capitale e del re. Come avrete probabilmente notato, Vostra Maestà, anche io ho il sangue della tribù del lago."

Occhi viola, capisco.

Sospirai in cima al cavallo.

"Un cavallo con due cuori, telai a forma di scheletro che volano nel cielo, capelli verdi e viola naturale. Non è possibile imbattersi in queste cose in Giappone. Sicuramente non si può andare più lontano. Come una ragazza con orecchie da coniglio, o una ragazza pantera sexy nera, o un uomo uccello con tre occhi."

Non potei fare a meno di ridere dello sconcerto dalla mia immaginazione, quando Conrad fece l'occhiolino al responsabile della formazione.

"C'è una quantità incredibile di razze in questo paese. Günter e io abbiamo vissuto una vita lunga, ma anche gli studiosi non possono confermare la quantità di persone. Ad esempio, se si limita il conteggio di individui alle persone credo ce ne siano circa cinquanta milioni, ma se si contano la razza delle ossa volanti e la razze della ossa di terra, le razze acquatiche e le razze di uccelli, è impossibile avere un numero preciso. Inoltre, se si includono le anime che vivono tranquillamente nelle aree forestali e montane, il che vuol dire i Mazoku che vivono nei cieli, sulla terra, nei fiumi, nei boschi e in tutto il mondo...vuol dire, Maestà, che le anime che vi seguiranno sono sparse in tutto il paese."

Una ragazza con gli occhi dorati, che era evidentemente un membro di una di queste tribù, venne correndo verso il lato di Ao, cercando di darmi in mano dei fiori. Erano raggruppati in un mazzo e il loro multistrato rosa pallido di petali erano leggermente aperti. Dopo che Günter li prese e ne fece un esame di conferma, a malincuore li presentò a me.

"Si tratta di normali fiori decorativi. Non sono velenosi e non sono spinosi. Quella ragazza probabilmente voleva passarlo a Vostra Maestà dopo che a me."

"Non è vero. Sembri molto più popolare di me."

Era la prima volta che ricevevo dei fiori da una ragazza, così mi sentivo effettivamente abbastanza bene riguardo a questo.

Le nostre truppe avevano marciato in avanti senza incidenti fino a quando avevamo finalmente raggiunto il vero traguardo. Il cancello emise un suono pesante mentre si apriva.

"... Uwah-"

In quel momento esatto- giuro - potevo ascoltare la musica in streaming tema nella mia testa, e la narrazione di Naoto Ogata Naoto[5]. Il patrimonio mondiale, ah, patrimonio mondiale, patrimonio mondiale. Una poesia della meraviglia del castello.

La pavimentazione in pietra bianca della strada continuava per una certa distanza, con fluenti vie su entrambi i lati. L'acqua si diramava in due direzioni, andando verso i lati orientale ed occidentale della città. Quando guardai in avanti, potei vedere un castello spesso visto nelle storie dei castelli europei. Non era il tipo tedesco di antichi castelli, ma il tipo su larga scala delle case di campagna della Gran Bretagna; un edificio con le ali sinistra e destra simmetriche. Era di grandi dimensioni in larghezza e altezza, quasi quasi avrei chiesto se era a grande schermo. Verdi montagne ricche proteggevano le sue spalle, e il corso d'acqua iniziava da un tunnel all'interno della collina.

"... Umm, mi scusi, non so più che cosa dovrei dire".

"Anche se non dite niente, qui è il castello del Maou, 'Il Castello del Patto di Sangue'."

Patto di Sangue? C'era un gruppo nella storia giapponese che aveva il terribile motto:"Una persona, un'omicidio!". Ma non era un nome molto tranquillo. Di tale splendidamente magnifico castello forse è meglio non sentirne l'origine ... Anche se non volevo sentire, il responsabile dell'istruzione spiegò.

"Si dice che quando Shinou selezionò questa terra, ha promesso di non lasciare che alcun danno venisse allo spirito della terra. In segno di gratitudine e di amicizia, quando una persona diversa dal Maou occupa questo castello, lo spirito della terra ha giurato di fargli espiare il suo crimine con il suo sangue. Un giuramento di sangue, in breve, "Castello del Patto di Sangue", obbedisce solo Sua Maestà il Re. E' inespugnabile, no, è un castello assolutamente impeccabile."

"In quel modo non significa che sia il castello sia il re hanno fatto un sigillo con il loro sangue, eh?"

Conrad sembrava essere molto felice, e indicò la via centrale con il mento. I soldati erano in piedi sull'attenti in fila su entrambi i lati per una certa distanza. Quando passai davanti a loro sono sicuro che chinarono il capo, come un'onda al contrario di uno stadio. L'ultima volta che mi ero trovato in una situazione come questa era stato quando, nel tentativo di prendere una scorciatoia, mi ero imbattuto nel grande magazzino. Dato che aveva appena aperto, ero stato accolto dai fiocchi di accoglienza delle commesse, che stavano in fila su entrambi i lati.

Da qualche parte potevo sentire una melodia che suonava come un mix di Ravel[6] e Elgar[7]. Forse era l'inno nazionale.

"A giudicare da questa accoglienza, la persuasione di Von Spitzberg sembra aver fallito."

Sembrava mordersi la lingua nel nominare quella persona, chi era? Ma soprattutto, perché tutti in questo paese avevano qualcosa come Von o Sir attaccato al loro nome allo stesso tempo? Forse, Von è come il "Yama" dei nomi giapponesi, come Yamada-san e Yamamoto-san e Yamakawa-san, ed è rappresentativo di numerosi cognomi? Oppure ... Credo che mi sembrava che lo volessi chiedere e Conrad mi spiegò. Sempre di più, come facevo un passo in giardino, abbastanza certamente, ero stato accolto all'inferno.

"Questo paese è diviso in questa zona controllata direttamente dal Maou, e i territori delle dieci nobili famiglie che obbediscono al Maoh. Von è collegato ai loro cognomi. Nel caso di Günter, lui governa la regione Christ, dei dieci nobili quindi lui è il Lord von Christ. Ho aggiunto Lord perché in caso di emergenza sul campo di battaglia è lui la persona che mi procede. Fondamentalmente i nobili sono un grado militare. Gli uomini e le donne sono gli stessi. Quelli che sono pronti a combattere saranno invitati a farlo quando saranno adulti".

Eh, ho appena notato che il macho che ho incontrato all'inizio sembrava avere un Von attaccato al suo nome.

"Lord Stoffel von Spitzberg è il fratello maggiore dell'ex Maou. Lui è un uomo che ha fatto quello che voleva come reggente. La precedente Maou ... Lei era una regina eccellente, ma ha dichiarato la sua intenzione di dimettersi e ci siamo attivati subito a convocare Vostra Maestà. Ma quest'uomo ha cercato di far ritirare la sua dichiarazione di dimissioni con qualsiasi mezzo. Cercherà di convincere Vostra Maestà per cercare di proteggere la propria posizione. Tuttavia, sembra che abbia fallito in qualche modo."

Eh, il nome di Corad era ...

"Ora sta celebrando l'ingresso trionfale del nuovo re nel castello, e probabilmente sta escogitando qualcosa per carpire la buona fede di Vostra Maestà."

Per la prima volta, un'espressione simile all'odio apparve sul bonario Sir Weller. Ma subito svanì. Nel breve lasso di tempo in cui scambiai il mazzo di fiori dalla mia mano sinistra alla mia mano destra. Non so se stavo controllando i miei sentimenti o furono le parole che Günter aggiunse subito dopo che furono:"Non permetterò più a quell'uomo di fare come gli pare. Credo che Gwendal e Wolfram la pensino allo stesso modo riguardo a questo".

"Lo spero."

È successo qualcosa? Anche se qualsiasi idiota se ne sarebbe accorto, lo pensavo anch'io, come guardai in su. La mia mano destra che teneva i fiori si avvicinò all'ingannevolmente innocente orecchio di Ao.

"Umm, quell'uomo chiamato Spitz o Spielberg o qualcosa del genere ..."

Quante volte ha vinto a un Academy Award? Non riuscivo nemmeno a dire che era uno scherzo. Improvvisamente, il mio cavallo diventò un demone nero che aveva perso la calma, perché il motore V8 addestrato andava tutto gas.

Anche io, il cavaliere, non capivo cosa non gli piaceva o perché aveva iniziato a correre all'impazzata. Certo, solo io non sarei stato al sicuro se venivo disarcionato scrollato. Mi aggrappai disperatamente al cavallo che correva velocemente verso il basso lungo il corso rettilineo, mentre urlai con un "yay" e un grido che non venne fuori, stavo per essere l'unica persona che aveva raggiunto l'ingresso del castello stranamente presto.

I soldati che erano in fila per salutarmi non avrebbero mai pensare che l'uragano nero che passava davanti alla era il loro nuovo re. Da dietro potei sentire qualche consiglio.

"Vostra Maestà, le redini, tirare la redini-!"

"Conrart! Come pensavo, quel cavallo ancora non ha avuto abbastanza addestramento"

Le parole di Günter erano brevi, mentre lui m'inseguì tirando calci allo stomaco del suo cavallo.

"Non lamentarti proprio di questo. E' stato addestrato in modo affidabile, ma neanche io non sono riuscito ad addestrarlo su una mosca che va nel suo orecchio. Vostra Maaaaestà, tirate le redini, contraete i fianchi!"

Correvo all'impazzata attraverso i negozi di souvenir, interferendo con cose come i clienti e i commessi che si coprivano il capo, pensando solo ad andare in qualche direzione. Ao facilmente saltò diversi luoghi, continuando a spingere verso l'ingresso del castello. Fino ad oggi i soldati erano in una lunga fila, ma improvvisamente Ao s'insinuò e corse accanto alla linea in un luogo che ostruttiva, e corse attraverso di loro. Giù al centro di graziosi uomini di mezza età storditi .

Saltò su di loro ancora una volta. Durante il breve periodo di tempo in aria, immaginai lo scenario peggiore.

Cado da cavallo, e come la mia testa cade dico a Conrad e Günter che il resto spetta a loro. Qual è il resto?! Perché la mia testa cade?!

Solo un po' dopo la porta chiusa dell'ingresso principale, Ao improvvisamente impennato. Ero caduto! E in fretta non solo afferrai le redini, ma anche la sua criniera nera e chiusi gli occhi come avevo previsto all'impatto. Ma il dolore non arrivò neanche dopo che avevo aspettato cinque secondi.

"...Stai calmo..."

E nel momento in cui avevo lasciato la mia mente senza direzione ero caduto. Mi dispiace dire che questa volta sotto di me c'era un duro, freddo, marmo costoso. Avevo imparato a mie spese che una voce passiva era importante.

Mentre guardavo in alto, pensavo quello distrattamente.

Ao scalpitò un paio di volte, poi portò la sua faccia vicino a me. Non sembrava ricordare le sue paure quando i suoi occhi chiari chiesero: "Che cosa stai facendo, Capo?". Le sue labbra erano coperte di bava frizzante.

Sulla mia spalla c'era il piede di qualcuno. Quando mi spostai il mio sguardo un po', c'era un volto in una posizione elevata. Era una persona sorprendentemente alta. Ma se avessi chiamato quell'uomo, non mi avrebbe dato una mano per aiutarmi. Da quando ero arrivato in questo mondo, questa era la prima volta che incontravo una persona, ovviamente, apatica. Sono davvero il Maou, il Signore di questo castello, è davvero questo il mio sogno? Allora, non va se mi diverto di più?

"Vostra Maestà!"

Potevo sentire le voci di Conrad e Günter. E il rumore degli zoccoli colpiva la pietra. L'uomo sembrava aver capito qualcosa dalle parole delle due persone. Da molto al di sopra di me, un monologo apparentemente sconvolto discese.

"... Vostra Maestà ... Questo è?"

Che cosa è "questo", "questo", più velocemente di quanto avrei potuto obiettare il tema d'amore del Padrino[8] scorreva nella mia testa. Avevo già deciso la sua canzone a tema. In piedi di fronte a me, senza offrirmi la mano, come mi aspettavo, c'era un uomo con cui non potevo competere in termini di altezza, non importa quante volte fossi rinato. spoiler (clicca per visualizzare)


Non solo l'altezza, ma il suo volto, anche, non potevo competere col suo volto.

Aveva i capelli lunghi fino alla metà del suo corpo, di un grigio diluito che potrebbe anche essere chiamato nero, e solo una parte era legata dietro la schiena. Strinse gli occhi di blu profondo e non sembrava felice per nulla. Se lui sembrasse scontroso a causa dello spazio tra le sopracciglia e gli occhi socchiusi, o perché era scontroso, era una cosa che non riuscivo a capire dalla mia breve vita. Ma la sua scontrosità avrebbe fatto sicuramente gemere le ragazze.

Mentre ero stato chiamato il Maou, il mio viso e il mio aspetto esteriore e la mia posizione non raggiungevano quelli degli studenti delle scuole superiori. In ogni caso, il mio aspetto e l'intelletto erano sempre lì. Non ero muscolare, e la mia voce non era basso. A peggiorare le cose, quando giocavo a baseball ero stato in panchina per tre anni.

L'interesse dell'uomo s'illuminò e inclinò la testa per guardarmi. La sua malinconia era sempre più evidente.

"Vostra Maestà, siete ferito?!"

Conrad era arrivato prima di lui, senza intoppi scese da cavallo e mi venne incontro a metà strada. Cercando di farlo passare, un gruppo di begli uomini di mezza età che avevo disturbato un poco fa si fece da parte in questo modo. Anche Günter saltò giù dal suo cavallo grigio gridando qualcosa. Non potevo credere che io ero al centro di tutti.

"E' questo il nuovo Maou?!"

La sua voce contralta risuonava in tono offensivo.

Per quanto riguardava la super bella forma della quarta persona, anche io potrei essere in grado di eguagliare il suo fisico. Non potevo farci niente perché caratteristiche come la lunghezza delle gambe erano una caratteristica razziale, come l'altezza e la larghezza delle spalle e del peso corporeo. Da quando ero diventato qualcuno che si preoccupava solo di costruire un corpo solido... Forse, a causa di quel giorno in cui il secondo lanciatore disse: "Tu, visto che sei un piccolo bersaglio, sarà difficile lanciare una palla dentro di te".

Anche se i nostri corpi erano alla pari, quando appena alzai gli occhi, ero già stato sconfitto. Come possono essere così belli! Grazie a quello, il suo volto emetteva un'aura. Anche se era probabile che sembrasse così a causa dei suoi capelli biondi abbaglianti. I suoi sguardi e la voce erano come quelli di un ragazzo che cantava in un vecchio coro di Vienna. La sua pelle bianca sembrava trasparente e le sue iridi erano di un verde smeraldo che mi faceva pensare al fondo di un lago, inoltre lui non aveva la fossetta sul mento. Ha un angelo, un angelo sicuramente arrabbiato. Tuttavia, essendo in questo luogo, probabilmente era anche un bel Mazoku.

"Gwendal ... No, aniwe[9], è una pianificazione di questo tizio incoronare questo umano di sconosciuto lignaggio come il nostro re?!"



Maru-MA v01 img04.jpg



Quando disse "questo tizio", il super bel ragazzo, come nei fumetti shoujo, si riferiva bruscamente a Conrad. Avevo sentito il nome Gwendal poco fa, insieme a qualcosa come Wolfgang o Wolfram se non mi sbagliavo. Se l'uomo con il tema d'amore del Padrino era Gwendal, quindi il ragazzo del più vecchiocoro di Vienna era probabilmente Wolfram?

"Non posso riporre la mia fiducia in un tale pezzente! A giudicare dal suo aspetto non sembra intelligente o dignitoso, e un uomo non sarebbe stato stato in mezzo alla strada in quella zona ..."

"Wolfram!"

Non fu Gwendal, quello che chiamava aniwe, ma Günter a soprrimere le sue parole.

"Che cosa terribile! Se Vostra Maestà non avesse un tale grande cuore, avresti perso la vita adesso."

Un grande cuore, io? Sembra che lo pensi di qualcun altro.

"Bada a come parli, non posso permettere che parli di sua Maestà in un modo così orribile, anche se sei il principe ereditario! Smettila di parlare in modo sfavorevole di Conrart, anche per un istante, è tuo fratello maggiore."

Huh.

Mentre stavo solo ascoltando, lo schema del carattere di correlazione diventava incomprensibile per me. Il Padrino, che è il più anziano, e il ragazzo del vecchio coro di Vienna sono fratelli; e aveva detto che Conrad era il fratello maggiore di Wolfram.

Gwendal, Conrart, Wolfram.

Tre fratelli Mazoku.

"... Impossibile?! Non vi somigliate per niente!"

"Questo è, imperdonabile."

Conrad parlava con un sorriso mentre camminava al mio fianco. Aveva un'espressione come se fosse già abituato a questo genere di cose.

"Ognuno di noi ha un padre diverso. Beh, il fatto che non ci assomigliamo non può inficiare sulla nostra relazione di sangue. Gwendal è mio fratello maggiore e Wolfram è il mio fratello. Forse non vogliono dire una cosa del genere."

"Tu?" Chiesi nella mia testa.

Conrad, cosa pensano di te?

Ma prima di quanto avrei potuto fare la domanda, l'attenzione di tutti si voltò verso di me di nuovo. "Siete Vostra Maestà". Tali furono le parole di Günter.

"Nuovo re, Vostra Maestà."

I begli uomini di mezza età si spostarono. Ero già abituato a belle forme, quindi non mi dispiaceva questi uomini verso dalle belle apparenze. HNN, umm, oh, belli per essere cinquantenni, uomini anziani con i capelli biondo scialbo e gli occhi azzurri erano noiosi. Tuttavia, nel loro addestramento militare feroce che era stato loro insegnato a nascondere la porta nascosta dentro i loro occhi.

"Io sono il fratello maggiore della precedente Regina, Lady Cecille von Spitzwberg, Stoffel von Spitzwbrg, ho lavorato come reggente per la prosperità di questo paese. Sinceramente do il benvenuto all'arrivo al sicuro di Vostra Maestà!"

"Umm, Lord von Spitzwberg."

Ho parlato con un tono grezzo di proposito.

"Tra me e sua sorella, chi vorrebbe sia Maou?"

"Eh?!"

Stupido. Se non puoi rispondere subito, dimostri solo che t'interessa solo di te stesso.

"Ah, naturalmente, Vua Maestà, voi, il nuovo re. La possibilità di scegliere la famiglia regnante sarebbe redditizia per tutto il popolo della nazione. Vostra Maestà, il nuovo re, è interamente nostro salvatore, che creerà il futuro di questo paese, e ho sentito che siete il proprietario di una grande anima."

"Penso che ti sbagli. Non ho una grande anima o cose del genere."

"Tale modestia! Che capelli neri e occhi scuri! Vostra Maestà è certamente una Mazoku di rango elevato".

Secondo gli standard di questo paese, se hai i capelli e gli occhi scuri, sei un bel ragazzo come loro! Posso vincere? In breve, anche se sono solo una persona media giapponese, ho l'autorità di decisione in questo paese?

Questo è un po' di una bugia.

Ho solo l'autorità di un decidere se realizzare qualcosa.

"Dov'è la prova ?!"

In un tono chiaramente ostile, disse esattamente quello che stavo pensando proprio ora. Il biondo che assomigliava a un angelo, Wolfram.

"Che prove abbiamo che lui è quello autentico? Fino a quando l'avrò confermato, non ho intenzione di riconoscere un tale moccioso come il Maou!"

"Moccioso?! Ah, no, cioè, io potrei non essere in grado di dire l'età di uno straniero, ma posso immaginarlo. Ma, ma che? Guarda che hai circa la mia stessa età, non importa come ti guardo. Se contiamo che sei più vecchio di quello che sei come la maggior parte ragazzi delle scuole superiori americane, forse sei anche più giovane di me! "

"Quanti anni hai?"

Superbamente, incrociò le braccia come terzo figlio e con arroganza me lo chiese. Sembrava che questa persona aveva deciso che era necessario vietare parole onorifiche[10].

"... Quindici ... Tra due mesi ne avrò sedici..."

"Mah".

"Che cosa c'è con questo 'Mah'. 'Mah'. Poi tu quanti anni hai!? Sei un tale bel ragazzo irritante e ti stai già comportando come un vecchio"

"Ho ottantadue anni."

"... Sì?"

Ottantadue? Anche così si ha la pelle chiara, una testa piena di capelli e la gioventù.

"Sì, come no!"

Ragazzi, volete farmi credere di avere più esperienza di vita di mio nonno?!


CAMBIO SCENA


Il secondo giorno il bagno era stato riservato per il mio uso personale.

Il pavimento di pietra del bagno si basava su un colore crema, nel bagno privato del Maou la vasca ufficialmente sembrava sufficientemente ampia per nuotare, con l'acqua che sgorgava da cinque bocche di mucca in un angolo. Ai margini della prima corsia, mentre affondai il mio corpo in modo accogliente, pensai a me stesso fino ad ora.

E adesso, che cosa accadrà, Shibuya Yuuri?!

Ero stato scaraventato in un water, sputato fuori in uno strano parco a tema come mondo, mi erano state lanciate pietre contro da parte dei cittadini, ero stato chiamato demone, ma ero poi stato chiamato il Maou, mi è stato detto di uccidere esseri umani, ero stato fatto andare su un cavallo fino a star sul punto di morire, ero stato accolto da tutti, portato in un castello con un nome spaventoso, ero stato chiamato "questo è?", mi era stato detto che si sarebbero rifiutati di ammettere che ero il Maou, mi avevano confessato che la loro vera età era cinque volte il loro aspetto ed ero dovuto andare all'interno nel castello con il nome spaventoso.

C'erano duecento - cinquantadue stanze, era alto tre piani e in una parte cinque piani, il soffitto era incredibilmente alto ed era costruito abbastanza bene che persino Gozzilla avrebbe avuto difficoltà.

Le scale erano così lunghe da far perdere il fiato, c'erano circa un centonovanta persone o più che lavoravano nel castello, sul lato opposto c'era un modesto stabile con un'enorme caserma con quattromila - cinquecento soldati a tempo pieno. In un'altro direzione c'erano i soldati personali di Gwendal e Wolfram andavano ai loro alloggi in questo momento, diretti ai propri territori.

Per il momento ero stato condotto in una stanza delle dimensioni di un campo da basket, c'era un fuoco nel camino e il pavimento era pavimentato con tessuto e pelliccia. Il muro di pietra era completamente nascosto da un rivestimento bianco, sembrava la foto di Ueno che mia madre aveva fatto quando ero uno studente di scuola elementare. Sulle restanti tre pareti sembravano esserci arazzi della bandiera nazionale. Sorprendentemente, c'era un impianto decorativo in un angolo della stanza.

"Niente televisione, niente giochi, niente mini dischi."

Prima di quello, non c'era elettricità o gas, quindi non c'era nemmeno nessun telefono.

"... Il letto ... è super enorme ..."

Il letto era grande. Anche se un baldacchino non vi era attaccato, era abbastanza grande di sicuro tanto che, anche se una serie di cinque gemelli fosse diventata una serie di studenti della scuola media, potrebbero ancora riposare insieme su di questo e star bene.

Un bell'assistente delle terme che portava solo un perizoma che copriva a malapena le sue parti intime si offrì di lavarmi la schiena nella splendida vasca dorata, cosa che chiaramente rifiutai. Questo perché ero infastidito da un complesso di inferiorità.

Presi un liquido rosa chiaro da una bottiglia lì vicino. Aveva un buon aroma. Forse questo era lo shampoo. Versai schizzi d'acqua calda dal secchio. Non c'era aria condizionata! Invece che come un uomo, avrei detto che mi stavo comportando come un ragazzo sportivo[11].

Lavai con fermezza il mio corpo, perché ero soddisfatto con il bagno avevo il secondo giorno, mi ero chiesto, al momento, se dovevo fare di nuovo un lungo bagno. "Huh."

Dal lato opposto del luogo da cui sono entrato, la sagoma di una donna che indossava solo un asciugamano apparve. Non era una ragazza, era una donna. Non può essere che questo è un bagno misto ?! Aspetta, Günter sicuramente ha detto che questo era un bagno privato. O è forse la ragazza che dovrebbe servirmi? Non ci dovrebbe essere quel tipo di servizio. No, perché se era aperto solo alla gente comune fino ad ora io non lo sapevo, ma forse lei era una regina o di ministro o deputato. Ma aspettate, Aspetta! Di tutti i posti di quest'enorme piscina lei era nella seconda corsia, dove anche se il corpo non si riusciva a distendere in linea orizzontale ---!

Aveva i capelli ricci color d'oro lunghi fino ai fianchi, una donna super sexy, il cui torace era sommerso solo ad un metro da me. Per via del vapore o per la tensione e per l'eccitazione miei occhi si annebbiarono, e non riuscivo a vedere chiaramente, ma lei era sorprendentemente attraente. Le misure sotto il suo asciugamano facevano affluire il sangue ai miei occhi e le mie guance e le labbra si trasformano una bella tonalità di rosa.

Ma lei era una "donna". Non era nella stessa generazione di una "ragazza".

"Oh."

"Aaaaah, io, io, io, non sapevo che questo era un bagno misto!"

"No, va bene. Questo bagno è solo per la Vostra Maestà, il Maou. Sono venuta solo un po' per abitudine. Non mi importa, nuovo re, Vo-s-tra-Ma-e-stà".

"Uh, ah, non va bene, la prego di non venire più vicino."

"Dimmi, allora sei il nuovo re? Che cosa inaspettato, incontrarmi con te in un posto come questo."

Ora il mio sangue correva su per la mia testa e il mio cuore e nella metà inferiore del mio corpo, e non potevo prendere una decisione calma. Pericolo Pericolo Pericolo! Tanto più nella pubertà, perché l'ho appena raggiunta, è dieci volte, o venti volte più pericolosa!

"Ah - ah umm, giovane signora, no, signorina, non è forse una violazione delle regole entrare improvvisamente nella vasca da bagno senza risciacquarsi?! E oltre a questo, con un telo da bagno! Non lo sa che non è buona educazione mettere un asciugamano in acqua in un bagno pubblico?!"

La mia voce si era quasi rivoltata. Non era possibile parlare come Monomonta[12].

"Oh mio Dio, mi dispiace. E' perché è passato molto tempo da quando ho fatto il bagno con gli uomini."

Disse quello mentre mi fissava mentre ero incapace di muovermi.

"Dannazione ... Ca-carina."

In quell'istante, con un grido ed un urlo e un grido che non era uscitofuori, ho lasciai il bagno e cominciai a correre.

Perché dico "carina" a Miss Sexy, e perché la signorina feromoni è nel bagno del re, e oltre a tutto questo, chi è Miss Sexy Queen!


CAMBIO SCENA


Mi sono mosso in fretta in modo da avere solo un asciugamano avvolto intorno alla vita, e saltai nel luogo che pensavo mi era stato detto che era la mia camera, ma ancora una volta c'erano ragazze giovani e simpatiche lì, e alzarono le loro voci senza averne l'aria di proferir parola.

"Qual è il problema, Vostra Maestà!"

"Cosa c'è che non va, Vostra Maestà!"

Quando due persone (l'auto-proclamata fazione di Yuuri) giunsero in fretta, la ragazza in possesso di un panno nero lucido tremava in un angolo, e mentre guardando nel vuoto cercava di distogliere lo sguardo dal nuovo re accovacciato dietro il gigantesco letto, mormorò qualcosa in modo basso. Il mio sedere era visibilmente scoperto.

"Vostra Maestà, Maestà."

"... Mi piacciono le ragazze, mi piacciono le ragazze, ma se mi chiedete se mi piacerebbe essere visto, preferirei non esserlo, non sono poi così grande o enorme."

Quando mandò la cameriera fuori dalla stanza, Conrad si avvicinò al letto. A quel punto avevo finalmente riacquistato la calma, mi ero ricomposto e prudentemente avvolsi il lenzuolo intorno alla mia vita di nuovo.

"Oh mio, mettevelo anche dietro."

"Non c'è privacy in questo paese?!"

"Vostra Maestà, come re avete naturalmente servitori e ancelle. Se siete sorpreso da ciascuno ..."

"Dovrebbero essere anche nella mia vasca da bagno e nella mia stanza?! Allora cosa serve fare per nascondere i libri erotici di questo paese da qualche parte?! Se ho intenzione di essere rimorchiato da belle donne nude nella stanza da bagno, dove posso scappare e riprendere fiato?! "

"Una donna nuda in bagno? Oh ..."

Conrad alzò gli occhi al cielo come a dire: "Mio Dio!"

"...Veneit."

"Ho pensato che questo fosse un qualche tipo di servizio in modo che stavo per fare una piccola richiesta ... Beh, prima di tutto, perché io non sono un gran che di un uomo, sono scappato."

"Sono contento, mi rallegro del senso della ragione Vostra Maestà."

"Oh, ooh, Vostra Maestà, provate questo."

Il responsabile della formazione disse quello mentre teneva un panno nero davanti al suo naso da un po'. I suoi occhi erano diventati completamente pieni di lacrime.

"Cosa c'è che non va tutto all'improvviso, hai il raffreddore da fieno?"

"E, scusatemi, mi trovo in un punto di vista completamente diverso da quello in cui di solito sono, e sto avendo problemi a guardarvi... Siete troppo lodevole e bello allo stesso tempo ... Ah, le mie scuse! Ho detto qualcosa di offensivo, dovrei saperlo meglio, io, io sono agitato! "

"Cosa c'è che non va, Günter, questo non sembra da te?"

"Se si tratta di raffreddore da fieno dovresti sciacquare il naso, lavare il naso. Quando lo fa mio fratello maggiore si sente meglio."

Nel frattempo intendevo togliermi i vestiti, il mio dito toccò il braccio di Günter. Con una velocità incredibile si ritrasse al muro. Il suo volto era rosso come se avesse la febbre. Quando sollevò il panno nero lucido in alto, sembrava essere una sorta di indumento intimo.

"E' biancheria intima, ma nera e lucida."

Un perizoma. Può essere legato da entrambi i lati. Quando guardai indietro verso Conrad, lui aveva la sua solita faccia.

"Perché un uomo deve indossare un perizoma?!"

"Eh? E' la biancheria intima popolare del momento."

"Assolutamente no, allora, quella persona e quella persona e quella persona sono in un perizoma?! Anche quel ragazzo che aveva un tale viso era in perizoma?! Non può essere, lo indossi anche tu?"

"Ah, no, preferisco qualcosa di più naturale."

"Bihyaah!"

Quando voltarono contemporaneamente la testa, Günter teneva il naso verso il muro. Stava soffrendo di allergia al polline come pensavo; se avesse starnutito ne sarei stato certo. Anche le sue palpebre erano pesantemente cadenti, come dire questo, quando iniziò a parlare con un tono come se fosse improvvisamente diventato un italiano. A causa della sua incredibile bellezza fin dall'inizio, se era una ragazza probabilmente avrei perso il respiro davanti a le.

"Per favore non procuratemi guai parlandomi come una vecchia moglie testarda, Vostra Maestà. E' lo stesso che se avessi bussato alla porta per evitare di vedervi indossare la vostra biancheria intima ... Che ... Ah?! Cos'ho appena detto?! "

Anche se sembra presentare un ambiente come un cremisi rosa, la mia battuta è stata spinta verso di me.

"Vi prego, scusatemi! Ho avuto, dei, dei pensieri insolenti!"


Maru-MA v01 img05.jpg



"Se sciacquare il naso con una soluzione salina normale, un normale sal ... Insolente, eh, cosa?"

"Vado a rinfrescarmi la testa!"

Gridai a lui lavarsi, non rinfrescarsi, alla sua fuga, ma lui non sembrava averlo sentito. Ma per il momento il problema era la biancheria intima che avevo in mano tra le mie dita. Dal momento che ero solo un bambino nel mezzo di pausa, potevo solo pensare che fosse un po' imbarazzante.

"Ma, beh, anche i giapponesi hanno 'il perizoma del lottatore di sumo' per tradizione."

"È vero, Vostra Maestà. Forse vi sentirete sorprendentemente bene e in grado di scoprire un nuovo voi stesso."

Non voglio incontrare un nuovo me.

"In ogni caso, cosa mai c'è che non va con Günter? Bene, queste sono le mie prossime mutande. Huh."

Mentre mettevo in fila uno dopo l'altro i vestiti, che erano molto simili alla mia uniforme, Conrad portò la sua faccia vicino a me.

"... Vostra Maestà, avete un buon profumo."

"Oh, è probabilmente lo shampoo. C'era un po' di roba rosa nella stanza da bagno."

Chi l'ha messa lì, non lo so.


CAMBIO SCENA

Per la cena di Shinou, non era un trucco conveniente introdurre un programma, né un programma in cui l'ex lanciatore a cinque stelle di una squadra di baseball professionista trasudava la sua conoscenza del vino per gli ospiti.

"Vostra Maestà, il Re sarà circondato solo da parenti stretti in questa cena nobile e speciale."

In qualche modo con il naso pieno zeppo di cotone, Günter stava stranamente calmando la mia tensione, mentre il suo petto era alta. Con i suoi capelli accuratamente stabilì sulle spalle, indossava un abito che ricordava i capi sacerdoti, bianco sporco, un bianco molto bello con un filo d'oro ricamato sul davanti.

"Scusatemi per il ritardo."

Conrad era tornato dopo essersi cambiato d'abito in una grande fretta e ci raggiunse a brevi e rapidi passaggi. Per quanto riguarda il suo aspetto era interessante, ho deciso che era il re cosplay di quest'anno!

I suoi vestiti erano del bianco puro di un ufficiale della marina, l'anelito di ognidonna americana. "Ai a Seishun no Tabidachi", originariamente chiamato "Ufficiale e gentiluomo", con Richard Gere. La musica tema[13] di cui tutti avevano sentito parlare era la musica di sottofondo, di recente chiamata la grande hit del panorama musicale americano. Tanto di cappello. spoiler (clicca per visualizzare)


"Per il momento questo è il vestito completo."

La superficie della montagna si allungava verso l'altro lato della finestra e vidi una luce alla sommità. L'aria circostante era già buia e la luce era più forte delle stelle scintillanti.

"Vi prego di guardare da vicino, quella è la terra santa dei Mazoku, la luce del santuario di Shinou. È da qui che noi tutti proveniamo, il luogo di riposo del grande Shinou."

Mettendo da parte il problema di una 'terra santa dei Mazoku?', guardai la fiamma tremolante alla sommità. Sarebbe come i templi in Giappone? Se visto attraverso gli occhi di una persona giapponese moderno di oggi giorno, Shibuya Yuuri, Shinou sembrava essere come un dio per queste persone. Aveva probabilmente una tomba là dove aveva lasciato questo mondo.

Ma sono stato portato qui a causa di un oracolo o delle parole di Shinou.

"... Non so se io sono un re".

"Vostra Maestà, per favore guardate qui. Questo corridoio è anche una sala espositiva, decorata con i ritratti galanti di tutte le successive generazioni di re. Il ritratto del vostro predecessore e il vostro stesso sono incompleti."

Continuando a passeggiare lungo il corridoio, i dipinti erano così grandi che non si poteva neanche allungare entrambe le braccia ad ogni lato, e c'erano una ventina di pezzi. Tutti i disegni erano realistici con dettagli precisi così piccoli che avrebbero potuto far male agli occhi.

"Mi ricordo di quando sono andato a vedere la collezione Barnes a Ueno".

"Stanno in fila su questo lato, in ordine di più recente. Questo è il ventiquattresimo Maou, Sua Maestà Von Radford Bertrand. E' stato chiamato il 'Re Leone' dal popolo e riverito."

"Il Re Leone? Penso che ci sia un soprannome simile in qualche parte del mondo ..."

"Questa è la Sua Maestà il ventitreesimo Maou, Jeannot von Karbelnikoff, chiamato un 'Rigoroso Sovrano'. E poi Sua Maestà il ventiduesimo Maou, Arsenio von Roberski, famoso come potente militare. Sua Maestà il ventunesimo Maou, Dwayne von Gyllenhaal, il ìRe Bellicoso', e prima di lui c'è Sua Maestà Davison Henstridge 'Il Massacratore', e Basilio von Rochefort 'Il Re Brutale ... "

"Che cosac' è con questi nomi che gradualmente diventano più terribili? Non c'è qualcuno più pacifico, come 'Il Re Magnate del petrolio' o 'Il Re dle giornale' o un 'Re di una Marca'?"

"Beh ... perché non abbiamo nè giornali nè marchi di petrolio."

"La quindicesima Maou, Sua Maestà Grisela Trantinian Yaft, la 'Regina Tagliatrice di teste'. Sua Maestà Bretagna von Wincott, la 'Regina dello spargimento di sangue' ..."

Vidi i tratti nazionali dei Mazoku. Alcuni erano seduti su una sedia con le mani sulla testa di un cane, e altri erano appoggiati ad una spada che era stata conficcata nel terreno. Su un cavallo accanto a un palo con la testa mozzata dei loro nemici sconfitti, questo era sicuramente un dipinto di un Maou. C'erano circa tre donne e un re che potrebbe essere chiamato solo un ragazzo per le sue fattezze.

Ma anche se avevano i capelli e gli occhi di colore diverso, e ognuno di loro era alla pari con la bellezza dell'altro, come andavamo più indietro nel tempo sembravano diventare sempre più sovrumani. Beh, credo perché in fondo non sono umani. I vestiti erano di colori fantasia molto più frequenti al giorno d'oggi tra i Mazoku, ed erano disegnati con mensole e armature.

"Sembrano come se sono stati presi da un gioco di ruolo d'altri tempi. Ah, naturalmente, questo è un mondo di spade e magia, dopo tutto. Le sue moderne uniformi militari fanno sì che sia più che chiaro. Oh, questo persona-"

"E' il settimo Maoh, Sua Maestà Forgeas von Voltaire."

"Sembra proprio come l'uomo con il tema d'amore del Padrino di un po' di tempo fa!"

"Dio ... Volete dire Gwendal? Ecco perché questa è il suo diretto antenato."

"Eh?! Allora non dovrebbe essere quell'uomo il prossimo Maou? Se il suo antenato era re, allora uno dei suoi discendenti dovrebbe succedergli."

Günter, come un insegnante, inclinò la testa pensieroso e rispose.

"Vostra Maestà, la posizione del Maou non è ereditaria."

"Ma non ci sono le elezioni? Quanto è difficile, che pena."

"Oh, giusto. Siete cresciuto in un mondo diverso per circa quindici anni. Beh, imparerete a poco a poco, c'è ancora quasi un anno prima che diventiate il Maou."

"Un anno?! Io dovrei stare qui un anno?!"

Conrad mi guardò appena feci la domanda in rispost, e l'insegnante mi guardò stupito.

"Vostra Maestà, voi siete il re di questo paese, passerete il resto della tua vita qui. Perché fate questioni per un solo anno?"

Questa è diventata una cosa seria. Nel modo in cui stanno andando le cose dovrò ripetere un anno. Inoltre è troppo presto a maggio per decidere di ripetere il primo anno di scuola superiore. Ora tutto quello che posso fare è raggiungere questo obiettivo imposto rapidamente, e fissare la testa per l'obiettivo in una linea retta.

"E questo è il nostro fondatore, che ha unito i Mazoku, che ha sconfitto il Creatore e stabilito lo Shin Makoku, il re originale, Sua Maestà il Signore Shinou. Gloria alla sua santa anima!"

"Eh, questo sembra proprio quel ragazzo. Deve essere uno dei suoi antenati. Eh, si chiamava?"

"Non riesco a pronunciare il suo nome senza autorizzazione."

"Non si può pronunciare il suo nome, chew, che avaro."

"Vostra Maestà!"

"Ma non è grazie a quest'uomo che sono stato portato qui e non posso tornare indietro? Alla parola di questo ragazzo che dovrebbe essere morto, la mia anima è volato qui da un mondo diverso? E non puoi nemmeno dirmi il suo nome, così ho pensato che è avaro ".

"Vi racconterò più tardi, Vostra Maestà."

La voce di Conrad stava trattenendo una risata.

In particolare il grande ritratto era posto di fronte:un giovane con i capelli biondi in piedi con una spada sguainata in mano. Proprio come Wolfram. Ma i suoi occhi erano di un azzurro brillante come la chiara superficie di un lago, e in qualche modo, da qualche parte c'era qualcosa di diverso in lui rispetto alle future generazioni di Mazoku. La mia impressione era da dilettante. "E 'orgoglioso, lui è importante, si sente come un re naturale".

"... Questa persona è?"

Solo che questa immagine non era una persona. In un posto un po' indietro, qualcuno che era ovviamente di una razza diversa da quella dei re attuali era stato ritratto. Aveva vestiti molto comun, funzionali, e non aveva nè spada nè un'armatura. Anche se il suo sorriso sottile non sembrava nemmeno dire che era un vassallo o un sottoposto.

"Sembra un po' orientale, non è vero?"

Günter era molto orgoglioso quando parlò di lui. Il suo rispetto ed affetto dal profondo del suo cuore si trasmise a me che non lo conoscevo neanche.

"Il Grande Saggio ha i capelli e gli occhi neri e lui è l'unica persona in questo mondo che ha lo stesso status di Shinou. Se lui non ci fosse stati, i Mazoku sarebbero stati dilaniati dal Creatore e non avremmo questa terra o questo paese, ma avremmo vissuto come vagabondi. Prima di allora, il mondo sarebbe potuto essere distrutto"

"In una parola, lui è una persona incredibile?"

"Proprio così. Inoltre, è il più bello di tutti!"

"Eh?!"

A quanto pare, il senso estetico di questo gruppo era insondabile per i giapponesi. Più che probabile, l'orientale con l'espressione calma era proprio preparato. La sua intelligenza sembrava conquistare la sua bellezza.

"Questo Signore e Vostra Maestà si somigliano molto. Tutto il popolo nota assolutamente la nobile natura di Vostra Maestà e la loda!"

Il cotone stava per uscir fuori dal naso di Lord von Christ. Ah, aspetta, gli esce sangue dal naso, il suo naso sanguina!

"Allo stesso modo?! Come?! Dove ci assomigliamo?!"

"Guardate, guardate Vostra Maestà, i capelli e il colore degli occhi. Vostra Maestà assomiglia ad una persona straordinaria, il carisma è carisma!"

"Ma gli occhi neri e capelli neri sono nella cultura dominante e giapponese!"

Oltre a questo, non assomiglia a me o alla mia famiglia per niente.

Maledizione a te, Shinou. Nel mio cuore ti maledico.

Grazie a te, che dovresti essere morto, mi sto rapidamente trovando in mezzo a tutto questo. Oltre a questo, dovrò ripetere una volta l'anno, andrò al mausoleo o qualunque cosa sia a saccheggiarlo un po'.

Questi pensieri maledetti. Senza rendermene conto tutto è rimbalzato indietro dentro di me.

Günter sembrava come se fosse in trance ubriaco, mentre recitava cose romantiche.

"Shinou è il buio e il Grande Saggio è la luce. Essi anelano l'un l'altro, si amano e nascono come cuscinetto di tutti gli altri colori nel corpo. Insomma, il buio è luce e la luce è tenebra!"

"Vuoi che ti lasciano in pace, perché stai facendo molto."

Sembrava che era abituato a sentirla.




Kirishima Zen traduzioni originale.

Home Precedente Il prossimo

Riferimenti[edit]

  1. Huis Ten Bosch: vuol dire 'Casa nel bosco', è un'area dell'isola Hario-Jima influenzata dall'architettura tedesca e ha molte zone con i temi teutonici.
  2. viene in realtà usato il termina ottocentesco per un purosangue da corsa, randa.
  3. tingere i capelli grigi porta spesso poi ad avere un colore di capelli viola.
  4. Uchuu vuol dire spazio, uchuujin vuol dire "alieno spaziale". Yuuri sta balbettando.
  5. Attore giapponese.
  6. Maurice Ravel.
  7. Edward Elgar.
  8. Titolo della colonna sonora amorosa del Padrino: "Parla più piano"
  9. Aniwe: formale e nobile per Onii-sama riferito al proprio fratello maggiore.
  10. In Giappone, 'Keigo' viene utilizzato per essere gentile con le persone che sono più grandi (uno studente verso un insegnante). Günter utilizza un'estrema quantità di 'Keigo' che confondono Yuuri. Wolfram è molto schietto con Yuuri. (L'utilizzo di Keigo con i tuoi amici non è raccomandato, sembra che tu li stai allontanando. Sarebbe come chiamare il tuo amico "Mr. Smith" invece di "John".)
  11. Yuuri si riferisce al modo in cui descrive le cose con un sacco di azione. Sta prendendo in giro il modo in cui sta parlando.
  12. Famoso annunciatore ed attore giapponese.
  13. Il titolo della canzone principale della colonna sonora di Ufficiale gentiluomo è "Up where we belong".