Re:Monster:Volume 01 Capitolo 14

From Baka-Tsuki
Revision as of 23:44, 14 June 2016 by NovelMangaGeneration (talk | contribs)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Giorno 14[edit]

Quando mi svegliai, il mio corpo era cambiato talmente tanto da non essere] minimamente comparabile a prima.

Scioccato, ho ripensato a quanto sentito ieri sera prima di andare a letto. Quindi è questa una【Promozione】, eh? Mi fanno rabbrividire tutti i misteri di questo mondo. No, dalla mia esperienza ho capito che le leggi naturali di questo mondo sono così incredibili, da andare ben oltre la paura.


Dopo aver ucciso e mangiato l’Orco, al mio fisico è bastata una sola notte per trasformarsi da quello di un bambino di 7-9 anni, a quello di un uomo nella norma. Forza fisica, vista e udito sono migliorati esponenzialmente. Anche le abilità ottenute in precedenza ora sono più potenti.

È spaventoso. Sebbene il mio corpo sia cresciuto in modo assurdo, non sono a disagio nella mia nuova forma. Un cambiamento così pesante avrebbe potuto farmi impazzire, invece alla fine non è successo niente.

Nonostante la mia crescita incredibile, non ho alcun dolore muscolare, invece sento scorrermi dentro una forza incomparabilmente superiore a quella di prima, come se fossi temporaneamente onnipotente. Questo non è normale. Per niente.

Se fossi un tipo normale, probabilmente ora sarei talmente felice da fare cose stupide fino ad esaurire tutte le energie; tuttavia la verità è che mi sentivo molto più forte di quanto in realtà fossi; è proprio questa la trappola.


Ecco perché le regole di questo mondo sono così spaventose. Comunque, a parte questo.

Anche Gobu Kichi è cresciuto molto, ed è interessante guardarlo rimanere fermo in piedi con un’aria confusa sul volto.

Evidentemente ha superato anche lui il livello 100 dopo la battaglia di ieri con l’Orco, raggiungendo la【Promozione】.

Tuttavia, al contrario del sottoscritto, la sua pelle non è diventata nera. A dirla tutta non noto alcuna differenza rispetto a prima, è ancora lo stesso vecchio verde.


Beh, mettiamo anche questo da parte. La cosa che mi incuriosisce di più è la sua faccia. Non sembra più un orrendo Goblin. Il suo ingenuo sotto certi aspetti ha del fascino. Le sue orecchie sono ancora a punta e il suo naso è diventato un po’ adunco. Tutto sommato assomiglia molto ad un uomo. Ok, forse avere la pelle verde non è proprio da umani, però diciamo che si avvicina molto.


A proposito, la mia faccia invece? Curioso, controllo il mio riflesso sul coltello di ossidiana. Con mio immenso stupore ciò che vidi fu una versione ringiovanita, e ovviamente con la pelle nera, del mio viso di quando ero ancora un umano... Per calmarmi, sono andato alla parete vicino al posto dove dormiamo, ho preso un insetto e ho cominciato a mangiarlo nervosamente dalla testa.

Dopo essermi calmato, ho chiamato Gobu Kichi e siamo andati insieme a cercare Nonno Goblin. Questo perché se non avessi sfruttato Nonno Goblin in un’occasione simile, la sua esistenza sarebbe davvero inutile.


In ogni caso, per precauzione visto che sembrava rischioso, non menzionai【Origine e Termine】regolato dalla【Protezione Divina del Grande Dio】che avevo ricevuto al momento dell’evoluzione. Ecco cos’ho imparato:

  1. Dopo essere diventato un Hobgoblin, il mio corpo e il mio aspetto sono diventati più umani. La ragione per cui questo avviene è ancora sconosciuta. È uno dei misteri del mondo. A quanto pare, grazie alle loro sembianze quasi umane, possono vivere anche nelle città degli umani. Tuttavia, vi è stato un lungo passato di schiavitù per i Goblin, e molti di quelli che coesistono tutt’oggi con gli umani sono ancora schiavi. Quelli con un bell’aspetto invece diventano schiavi del sesso di uomini perversi.
  2. Ho scoperto anche perché il colore della mia pelle è diverso da quello di Gobu Kichi: io sono una sottospecie.Le sottospecie sono generalmente più forti ed hanno abilità speciali rispetto agli standard. Però senza delle condizioni speciali non si può diventare una sottospecie, ecco perché sono rare, quindi sembra che io sia qualcosa di insolito.
  3. Per di più, la mia pelle è nera. Il nero è il colore simbolo del Dio più antico al mondo, colui che controlla l’inizio e la fine di ogni cosa. Persino fra le sottospecie la mia è la più rara e la più forti, e studiando potrò imparare le magie più potenti al mondo. Oltretutto, secondo i seguaci di questo Dio, sono qualcosa come un idolo vivente, un oggetto da venerare. Anche se non è questo il caso, si pensa che le parti del mio corpo, se usate nei rituali, possano essere materiali ottimi per comunicare con il Dio, e per questo dovrò fare molta attenzione quando si farà buio nelle città e cose così. Non importa in quale mondo ci si trovi, la religione è sempre pericolosa.
  4. Inoltre, come posso spiegarlo… Diventare un Hobgoblin quando non è ancora passato nemmeno un mese è una circostanza davvero insolita. E se lo ha detto Nonno Goblin che non si è ancora evoluto, allora probabilmente è vero. A proposito, dei Goblin che sono partiti per lavorare lontano da casa, (sembra fossero 40), solo 3 erano riusciti a diventare Hobgoblin.
  5. Inoltre, siccome io e Gobu Kichi siamo diventati Hobgoblin prima di lasciare la caverna, ci hanno permesso di usare a nostro piacimento le donne umane presenti nella caverna. Abbiamo ricevuto anche il permesso di prendere gli oggetti del magazzino e di usarli come vogliamo.


“Oh, Davvero?” …Siccome Nonno Goblin è piuttosto prolisso, ho ignorato la maggior parte di ciò che stava dicendo ripetendo queste parole e facendo finta di ascoltare. Specialmente intorno al punto 3, per ovvie ragioni/motivi. Come ho detto prima, non importa in quale mondo si vive, la religione è pericolosa. A maggior ragione ora che ho ottenuto【Origine e Termine】regolato dalla【Protezione Divina del Grande Dio】. Temo che ciò in futuro comporterà più svantaggi che vantaggi. Penso farò meglio a nascondere questa cosa il più a lungo possibile.


Come ci si poteva aspettare, oggi abbiamo deciso di non andare a caccia. Ho continuato a lottare con Gobu Kichi in modo da abituarci ai nostri nuovi corpi, lo scontro è stato particolarmente intenso. Gobu Kichi non è ancora in grado di controllare tutta la sua nuova forza, ma questo lo rendeva solo più battagliero.

Però io, che mi ero interessato a varie tipologie di arti marziali, potevo dire che la forza di Gobu Kichi era aumentata rispetto a prima. Come previsto, sembra come se le sue abilità lo abbiano reso più adatto al ruolo di avanguardia.

Non era molto intelligente o veloce, ma sia il suo potere offensivo che quello difensivo erano aumentati tremendamente rendendolo un ibrido: sia un potente tank, sia in grado di arrecare danni al nemico. Una volta conclusosi il nostro allenamento, il pomeriggio lo abbiamo dedicato a rimpiazzare le nostre vecchie e ora troppo piccole armature.


Da quando mi ero evoluto, il corno e il coltello di ossidiana che uso di solito sono diventati troppo piccoli per poterli maneggiare in modo efficace. Tuttavia per oggi devo portare pazienza, il mio veleno è già un’arma sufficiente di per sé quindi almeno per il momento posso superare questo handicap.

Ecco perché l’obiettivo di oggi è di usare i materiali accumulati dalle spoglie di Tanuki Corazzati, Vipere della Notte e altri mostri per creare una nuova armatura.

Abbiamo usato il guscio corazzato dei Tanuki Corazzati e la pelle delle Vipere della Notte e di svariati altri mostri, per creare un nuovo equipaggiamento. Sono molto soddisfatto del risultato, l’armatura creata è leggera, flessibile, e anche piuttosto robusta.


Per farla breve, sono armature fatte di pelle. Non abbiamo creato mantelli, ma dal momento che sono in pelle marrone chiaro con maniche e pantaloni lunghi, dovrebbero andare bene. Ho messo anche dei gusci resistenti in posizioni strategiche incrementandone ulteriormente le capacità difensive. Inoltre durante la creazione abbiamo tenuto conto della libertà di movimento così, provandola, si sono rivelate migliori delle nostre più rosee aspettative. Ci ostacolavano a malapena.


Abbiamo finito anche di creare l’armatura per Gobu Mi-chan che non avevamo potuto completare prima per scarsità di materiali. A causa del fatto che è stata [color=orange]Visto che è[/color] fatta principalmente con Pipistrelli Arcobaleno, l’armatura sembrava un po’ pacchiana. In parte dava anche la sensazione di essere un costume folkloristico di un qualche stato. :cool:


In ogni caso, la cena di stasera prevede dei Cornonigli catturati dagli altri Goblin. Non saziano molto, ma è comunque meglio di niente. Visto che sono buoni li perdono.


Traduzione: Eylean

Check: Alisaki


Capitolo Precedente Pagina Principale Capitolo Successivo