Re:Monster:Volume 01 Capitolo 26

From Baka-Tsuki
Revision as of 18:59, 27 September 2016 by NovelMangaGeneration (talk | contribs) (Created page with "===Giorno 26=== Sorto il sole, scopriamo che anche Gobu E-chan è diventata una Hobgoblin e, per congratularci, le diamo un regalo. Si tratta di un ornamento realizzato con...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Giorno 26[edit]

Sorto il sole, scopriamo che anche Gobu E-chan è diventata una Hobgoblin e, per congratularci, le diamo un regalo. Si tratta di un ornamento realizzato con delle zanne, e sembra provenire direttamente da una popolazione tribale.

Di solito, finito l’allenamento, i Goblin si disperdono per la caccia giornaliera.

Tuttavia, questa volta, sono stati tutti sottoposti ad un’ispezione dell’armamentario.


Il più diffuso nonché peggiore equipaggiamento posseduto dai Goblin è composto da: corni di Cornoniglio, gusci usati a mo’ di scudi e dai loro normali vestiti. Durante l’ispezione li abbiamo solamente contati, e dopo una mezz’oretta abbiamo tutti insieme lasciato la caverna. Il piano questa volta consiste nel far aumentare tutti di livello e accrescere il numero delle mie abilità. Quindi decido di lanciare un attacco a sorpresa contro la base mineraria degli Orchi. Non che avessimo una chissà quale ostilità contro gli Orchi, facciamo semplicemente quello che dobbiamo per sopravvivere.

Quindi attacchiamo. Attacchiamo e mangiamo.

Bando alle ciance, ecco i risultati: i nostri hanno subito solo delle lievi ferite senza neanche un morto, mentre gli Orchi sono tutti morti. E con “tutti” intendo anche il Capo degli Orchi e i suoi guerrieri. Questo soprattutto grazie all’addestramento svolto, focalizzato non solo sull’attacco ma anche sulla difesa. E ha aiutato anche il mio essere deciso, serio e implacabile durante i combattimenti. Ecco spiegata la loro incredibile difesa. Tuttavia in realtà, gran parte del merito va probabilmente al fatto che il Capo degli Orchi fosse ostacolato in combattimento dal mio filo e poi pungolato a morte.

Che? Una vigliaccata? Non concordo, nel mondo selvaggio un comportamento del genere è lecito. Visto che una volta morti è tutto finito, non importa quanto si possa agire vigliaccamente, vince chi sopravvive.

E solo i vincitori possono decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato.

E per essere sempre il vincitore, devo liberare il mio cuore da ogni debolezza.

Finita la battaglia applichiamo sulle ferite degli stracci imbevuti di acqua e polvere di [Erbe Curative] portate da casa. Un rimedio semplice, ma sorprendentemente efficace.

Per i pazienti che hanno riportato ferite mortali, sfrutto le mie abilità curative benedette acquisite grazie a [Mestiere - Druido] per curarli.

Sapevo che le mie pratiche magiche sarebbero state d’aiuto, quindi ho escogitato vari modi finché non sono riuscito a padroneggiarle.

Persino in caso di arti amputati posso usare le mie abilità per riattaccare il tutto. Certo, richiede tempo e potrebbero essere soggetti a spiacevoli sensazioni, ma rispetto a perdere l’arto, è cosa da niente. E con un po’ di riabilitazione è anche possibile riutilizzare l’arto. Certo che questa abilità curativa è fantastica, sono veramente grato per il fatto di possedere questa abilità.

Devo davvero molto a quella povera donna che una volta era una [Druida]

Se non fosse stato per questa abilità, i nostri numeri si sarebbero ridotti considerevolmente. Tempo addietro non mi sarebbe fregato granché a prescindere da quanti di loro fossero morti, ma ora ho iniziato a vederli come miei subordinati e discepoli.

Quindi, quando necessitano di aiuto, sento il desiderio di aiutarli. Mentre penso alle ragazze che sono morte, dedico loro una preghiera.


Mentre curo i feriti, Gobu Kichi-kun, insieme ad altri Goblin illesi, accatasta i cadaveri degli Orchi da una parte e il loro equipaggiamento dall’altra. Finite le medicazioni, passo immediatamente alla fase successiva del piano.

Credo che l’Alabarda del Capo degli Orchi sia rinforzata con dei materiali magici, visto che è incredibilmente affilata. È proprio della misura giusta. Decido di farne la mia nuova arma. Non è che non mi piaccia usare le spade, ma sono abituato a brandire armi più lunghe. Ci sono molte altre armi e così tutti riescono ad ottenerne una migliore. Anche i Goblin di più di bassa lega sono passati dall’impugnare un corno di Cornoniglio ad avere una spada corta. E c’è una gran bella differenza.

E soprattutto, troviamo una grande quantità di Pietre dello Spirito di Fuoco e Pietre dello Spirito del Fulmine. Ci sono anche Pietre dello Spirito del Vento e Pietre dello Spirito della Terra, che finora non ho mai mangiato. E sembra che ci siano ancora parecchie cose da scoprire all’interno della base mineraria.

Dopo aver spogliato gli Orchi di tutti i loro beni, ci riuniamo per mangiare la loro carne deliziosa. Per prudenza decidiamo che il cibo verrà assegnato in quantità differenti in base al rango. Ovviamente, un rango più alto significa una quantità maggiore di cibo. Comunque i nemici più potenti, come ad esempio Capi degli Orchi, Maghi Orchi etc…, sono ovviamente destinati a finire dentro il mio stomaco.


Abilità Acquisita: [Grido di Guerra]

Abilità Acquisita: [Digestione Migliorata]

Abilità Acquisita: [Competenza nell’Alabarda]


Mentre mi dedico al barbecue d’Orco, mi faccio uno spuntino a base di Pietre dello Spirito di Fuoco, Fulmine, Acqua e anche le nuove di Vento e Terra.


Abilità Acquisita: [Signore del Vento]

Abilità Acquisita: [Resistenza alle Tempeste]

Abilità Acquisita: [Controllo della Terra]

Abilità Acquisita: [Resistenza alla Terra]


Ma cosa ben più importante, il barbecue è stato davvero soddisfacente.

La carne di Orco ha quel sapore e quella consistenza tutta sua… quasi fosse del maiale di altissima qualità. E soprattutto ce n’è in gran quantità. Non importa quanta ne mangi, la riserva di carne sembra infinita...


Eppure, mi manca il sapore del riso cotto e dell’alcol. Soprattutto dell’alcol. Mi manca così tanto da essere quasi insopportabile. Nel pensare che non bevo una goccia d’alcol da quando mi sono reincarnato, mi viene in mente che quando sono stato accoltellato da Aoi, ero di ritorno a casa proprio dopo aver comprato dell’alcol. Chissà cosa gli è successo…

E proprio per questo lo anelo ancor di più. Dopo ciò, ritorniamo alla caverna per dormire prima che faccia buio.




Traduttore: Marcus Arts

Checker: Alisaki



Capitolo Precedente Pagina Principale Capitolo Successivo