Re:monster

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search
Stalled.gif Project Status: ACTIVE

This project has been updated within the past 3 months.


[[File: ]] "Re:Monster" è una light novel scritta da Kanekiru Kogitsune (金斬児狐) e illustrata da Kobayakawa Haruyoshi (小早川ハルヨシ). Esiste anche un manga, sempre degli stessi autori, tuttora in corso in corso.


Lingue Alternative

Re:Monster è disponibile anche nelle seguenti lingue:

Trama

Dopo la sua morte, Tomokui Kanata si è reincarnato in un esponente di una delle razze più deboli esistenti: è diventato un goblin chiamato Rou. Eppure, per ragioni sconosciute, ha mantenuto i suoi ricordi e un'abilità che gli permette di mangiare qualunque cose e guadagnare dal pasto forza e nuove abilità. Dispone inoltre di un unico, quanto incredibile albero evolutivo. Una nuova vita che Rou si è ripromesso di vivere al meglio. In questo nuovo mondo dove sopravvive solo il più forte,si dipanano gli eventi di compagni e subordinati. Ecco a voi la tanto attesa serie fantasy survival di Komikaraizu!


Introduzione ai Personaggi

Nomi e Terminologia

Nella pagina Re:Monster Nomi e Terminologia potrete trovare l'elenco dei nomi dei vari personaggi, delle loro abilità, classi e molto altro. Pagina non adatta ai deboli di cuore, potrebbe contenere spoiler :p

Traduzione

Registrazione

Coloro che desiderano contribuire sono pregati di avvertire prima un supervisore. I traduttori che postano su B-T devono avvisare su quali capitoli stanno lavorando.

Updates

  • 25 Aprile 2016: Creazione della pagina


"Re:Monster" di Kanekiru Kogitsune


Re:Monster
Primo Volume

Staff

Traduttori

ACTIVE

Editors

ACTIVE

Informazioni

Copertine ed illustazioni