To Aru Majutsu no Index ~ Italiano (Italian):NT Volume6 ???

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

???[edit]

Si dice che esiste un potere capace di sconfiggere il re dei demoni che domina il male.

L'eroe che possedeva quel potere probabilmente sarebbe stato felice.

Non perché lui (o lei) era nato con quel potere speciale.

Lo sarebbe stato perché conosceva il motivo per il quale esisteva quel potere ed il mondo intorno a lui era in gran parte a conoscenza di quel fatto.

Quindi avrebbe sempre saputo quale strada prendere. Non importava quanto potesse essere forte il re dei demoni, non l'avrebbe mai temuto. E anche se avesse intrapreso la via sbagliata per cercare di vivere una vita diversa, la maggior parte delle persone avrebbe agito come sua guida per impedirgli di vivere una vita diversa. Poteva essere qualcosa di restrittivo, ma poteva anche essere visto come la promessa di una via solida verso il successo.

D'altra parte...

Le persone con ogni cosa già preparata per loro erano abbastanza rare. Avevano una possibilità e le condizioni necessarie per permettergli di fiorire erano già state preparate. Ma alla maggior parte di coloro con un certo tipo di potere non viene mai detto ciò che è meglio o come dovrebbero usarlo.

Non hanno un fine.

Hanno semplicemente il potere.

Cosa accade quando un'esistenza come quella viene liberata nel mondo?

Cosa accade quando non hanno una guida o una direzione e quindi esercitano in modo caotico un potere abbastanza grande da uccidere all'istante il re dei demoni?

Alla fine, è lì che finisce la storia.

E' la storia di un conflitto che si allarga in gran parte e profondamente intorno a coloro che non sanno perché hanno il potere che possiedono.