To Aru Majutsu no Index ~ Italiano (Italian):NT Volume6 La Notte Prima del Festival

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

La Notte Prima del Festival[edit]

L'Ichihanaransai è un festival culturale su larga scala tenuto nella Città Accademia. Kamijou Touma si era svegliato mentre la città si preparava ad esso.

«Ollerus e Fiamma della Destra mi hanno portato qui da Baggage City...?»


Ollerus, l'uomo che avrebbe potuto diventare un Majin, ha parlato a Kamijou.

«GREMLIN è un gruppo che rifiuta di accettare che la parte scientifica abbia vinto la guerra. Secondo il loro ragionamento, l'Imagine Breaker è semplicemente tra i piedi.»


Mentre Kamijou si preparava ad una violenta battaglia, una figura gli si era avvicinata furtivamente. Il ragazzo disse di essere il Dio del Tuono Thor, un membro ufficiale di GREMLIN.

«Sia GREMLIN, capitanato da Othinus, che il gruppo di mostri capitanato da Ollerus sono delle minacce rilevanti. Che ne dici di salvare Fräulein Kreutune da loro?»


Delle testimonianze precedenti dicevano ciò che segue.

«Fräulein Kreutune è una persona dall'identità sconosciuta che è sopravvissuta a 308 prove dell'ordalia senza patire niente più che un graffio. Ma il sistema di giudizio del tempo, ironicamente, non aveva altra scelta che stabilire la seguente sentenza: Non si è ferita perché Dio l'ha salvata. Quindi, Fräulein Kreutune era solo un essere umano che non ha fatto niente di male.»


Per compiere la manutenzione al braccio artificiale, Mugino Shizuri avrebbe dovuto cucinare periodicamente perché quel compito comportava molti movimenti diversi e livelli di potenza.

Seguì le istruzioni di un kit per preparare dolci che aveva trovato in una scatola di cartone che non aveva riconosciuto per quella manutenzione. Ma...

«Chi sei?»

«Cendrillon. Grazie al fatto che il mio corpo sia stato distrutto e tornato normale in passato, adesso posso smontarlo e ricostruirlo.»


Usando dei camion controllati a distanza pieni di esplosivi, la base segreta dell'organizzazione oscura alla quale appartenevano le "Matricole" ed una porta d'accesso lasciata da Bersi aka Kihara Kagun, Kamijou e Thor provarono a distruggere l'inespugnabile edificio senza finestre nel quale era tenuta prigioniera Fräulein Kreutune.

Ma...

«Cosa...? Non siamo stati noi. I pannelli corazzati sono stati distrutti dall'interno?!»

«...E' stata... Fräulein Kreutune?»


Dopo aver messo a tappeto Kamijou e Thor con un attacco sconosciuto, Fräulein Kreutune scomparve nella notturna Città Accademia.

Nel frattempo, Fremea Seivelun e Last Order che si erano perse entrambe, fecero un incontro misterioso.

«Sei solo una bambina!!»

«Cosa vorresti dire, mocciosa?! dice Misa-...»


Il trambusto causato da Fräulein Kreutune si espanse all'istante e sia GREMLIN che il gruppo di Ollerus cominciarono presto a muoversi.

Kamijou e Thor decisero di...

«Facciamo capire loro che quest'informazione sia una trappola. Se sono stati entrambi cauti, ci penseranno due volte prima di agire anche se verranno a sapere il luogo dove si trova Fräulein Kreutune. Nel frattempo, possiamo prendercene la responsabilità e metterla al sicuro.»


Il loro piano sfruttava un poster da ricercato che fungeva da esca creato usando la magia di travestimento di Thor ed un computer scolastico. Lo mostrarono intenzionalmente a Marian Slingeneyer che si stava nascondendo nella Città Accademia e riuscirono a renderla inutilmente cauta.

«Il prossimo è il gruppo di Ollerus.»

«Se GREMLIN fa una mossa strana se ne accorgeranno velocemente. Se passiamo delle informazioni false alla spia che manderanno ad investigare...»


Quando Kamijou entrò in azione per mettere in atto la loro tattica di confusione, trovò il perlustratore del gruppo di Ollerus. E la riconobbe.

«Leivinia Birdway...!!»

«Leva di mezzo quel giocattolo. Questa non è più una situazione dove puoi chiedere che ti venga risparmiata la vita.»


E quando lo notarono, l'Anti-Skill sparò a Kamijou. Nel momento in cui Leivinia Birdway smise di praticare il primo soccorso al ragazzo, rubò il suo quaderno.

«Pare che Kamijou Touma abbia un aggancio con Marian Slingeneyer. GREMLIN si trova nel Dodicesimo Distretto. Questa è la possibilità che abbiamo per distruggerli.»

«...Ci è cascata.»


Mentre la parte oscura della Città Accademia stabilì che recuperare Fräulein Kreutune sarebbe stato difficile, venne deciso di far uscire un certo Level 5 protetto rigidamente.

«Kakine Teitoku-san, noi Kihara diamo il benvenuto alla scienza come te. Per favore, fai tutto ciò che vuoi. Vai abbastanza lontano da distruggere lo scenario immaginato da noi Kihara.»

«...»


Fräulein Kreutune stessa si imbatté in due bambine. Last Order e Fremea Seivelun. Le parlarono.

«Nyahh! Adesso siamo amiche!!»

«Ci siamo scambiate i contatti, quindi possiamo sentirci quando vuoi, dice Misaka mentre Misaka gonfia il petto con orgoglio.»


La maga chiamata Cendrillon, che si era addentrata nella Città Accademia usando un metodo speciale, era leggermente più piccola di prima perché Mugino aveva usato la quantità sbagliata di ingredienti, ma cominciò a muoversi indipendentemente per prendersi la rivincita contro GREMLIN.

«Trovare i membri ufficiali di GREMLIN sarà molto difficile, ma se trovo Kamijou Touma e do un occhiata con lui...»


Mugino Shizuri scoprì qualcosa di strano in una strada nel bel mezzo della notte. Era la ragazza che aveva ucciso tempo addietro.

«Fren...da...!!»

«Fondamentalmente a me non importa se l'hai accettato!!»


Thoth 78, un programma creato direttamente dal presidente del consiglio di amministrazione, dice quanto segue.

«Ad essere schietto, affinché Fräulein Kreutune possa immagazzinare immediatamente l'enorme quantità di informazioni necessarie per affermarsi progressivamente, deve mangiare il cervello di Last Order per guadagnare il controllo del Misaka Network. Dovrebbe riuscire a guadagnare quell'abilità in due ore.»


E...

Dopo che l'Anti-Skill gli ha sparato, Kamijou fece il possibile al fine di risolvere il problema.

Per essere specifici, scappò dall'ospedale di terapia intensiva.

«...Ho guadagnato del tempo. Ma non troppo. Ho bisogno di portare presto in salvo Fräulein Kreutune...»


Vi erano vari e diversi obiettivi.

Diverse persone stavano agendo in base ad essi.

I preparativi per l'Ichihanaransai erano completi ed il festival effettivo avrebbe finalmente avuto inizio.


Inoltre, una candida suora urlò ciò che segue da qualche parte in città:

«Touma! Chi è esattamente quella bambina avvinghiata alla tua schiena?!»