To Aru Majutsu no Index ~ Italiano (Italian):Volume16 Capitolo1

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Capitolo 1: Da Rovina a Distruzione sullo stesso cammino. Battle_of_Collapse.[edit]

Parte 1[edit]

Il quarto periodo questa mattina è stato cancellato a causa di un certo incidente.

Era già l'ultimo giorno del festival scolastico; l'ordinario studente Kamijou Touma ed alcuni dei suoi compagni di classe corsero alla caffetteria e al negozio scolastici, a quanto pare però arrivarono troppo tardi per comprare qualsiasi cosa, tutto il pane al negozio scolastico era esaurito, non c'erano posti liberi in caffetteria, e sembrava come se non ce ne sarebbero stati fino alla fine della pausa pranzo. Oltretutto, anche la macchinetta del pranzo sembrava come una di quelle che vendevano sigarette a mezzanotte, erano accese indicando il fatto che il cibo al loro interno fosse esaurito. Una situazione piuttosto sfortunata. L'unica ragione per cui accadde tutto questo fu poiché kamijou Touma disse all'insegnante di storia: «Se Oda Nobunaga avesse creato Lo Shogunato Oda, come sarebbe ora il Giappone?» facendo andare ogni cosa fuori controllo.

A causa del forte senso di colpa, lo stesso Kamijou andò in sala professori a lamentarsi con Komoe-sensei, la cui bocca era piena di soba dal valore di 580 yen, Kamijou supplicò: «Almeno apra la classe culinaria! Farò un pranzo al sacco in stile Kamijou, mi bastano degli avanzi come, mi basterebbero anche del formaggio freddo polverizzato e del ketchup!!!» Comunque, l'insegnante poteva solo forzare un sorriso e dargli una risposta vaga. D'altra parte, l'insegnante di matematica, Oyafune Suama, mangiava del cibo pescato in un contenitore deluxe con dei ricci di mare e del capriolo su di esso, e l'insegnante di educazione fisica, Yomikawa Aiho, mangiava una sostanziosa focaccia con carne come se l'ammontare di calorie che bruciava non fosse legato all'ammontare di riso che ingeriva. Tutto ciò causò il formarsi di un'aroma all'interno dell'ufficio che avrebbe potuto far infuriare chiunque, così Kamijou decise di lasciare la stanza prima che fosse impazzito.

«Ci è rimasta solo la macchinetta che vende i succhi di frutta... ma non ci basterà per superare le lezioni pomeridiane.»

Con Kamijou Touma alla guida, In questo gruppo di persone in crisi per il cibo e che girovagavano tra la caffetteria e il negozio della scuola erano inclusi: Aogami Pierce, Tsuchimikado Motoharu, Himegami Aisa, che aveva dimenticato di prepararsi il bento e Fukiyose Seiri, che aveva appena scoperto che la sua risorsa online di cibo aveva finito le scorte, il gruppo, tra ragazzi e ragazze, era composto da un totale di 21 persone.

Oltre a loro, il gruppo con un bento mostravano loro dei mini hamburger dall'aspetto delizioso, questo li costrinse a fare una scelta:


«USCITE! SCAPPEREMO DALLA SCUOLA E CI DIRIGEREMO A UN SUPER MARKET!"

Non si sa chi pronunciò questa frase.

Ma quando si ripresero, tutti i ragazzi nella caffetteria e nel negozio si riunirono, si misero in cerchio e cominciarono ad organizzare un piano di battaglia.

A questo punto, ovviamente, la persona che poteva esercitare più potere era Fukiyose Seiri.

«Se scappassimo tutti, i professori se ne accorgerebbero sicuramente. Il piano con più probabilità di successo è di scegliere 3-4 persone, dare loro i nostri portafogli e chiedere loro di comprarci da mangiare!»

«Allora cosa farà il resto?"

Guardando Himegami con uno sguardo dubbioso, Kamijou alzò la mano e rispose

«Raccoglierà informazioni o cose del genere, daranno del supporto furtivo. Comunque, non possiamo permettere che gli insegnanti ci scoprano, perciò il vostro aiuto è necessario. Teniamoci in contatto tramite i cellulari, non ha senso se le informazioni sono recenti.»

«Perfetto, ora dobbiamo decidere la via di fuga nya.»

Tsuchimikado prese un pezzo di carta strappata e disegnò immediatamente una mappa dettagliata del retro della scuola.

«Qui è dove ci sono gli allarmi per il personale sospetto. Quei sensori infrarossi funzionano solo di notte, quindi possiamo ignorarli... così, considerando la locazione della sala professori, è probabile che verremo scoperti una volta che avremo passato l'entrata principale, dato che è possibile vedere l'intera parte frontale della scuola tramite le finestre. Perciò dovremo uscire dalla porta sul retro, ma anche i vecchietti che fanno da venditori nella caffetteria passeranno da lì, perciò se dovessimo incontrarci lì potrebbero esserci molti problemi nya.»

«Capisco... così il problema principale è il tempismo con cui passeremo attraverso la porta sul retro. Ok, adesso, decidiamo i ruoli!!!»

Sotto gli ordini di Fukiyose, il gruppo di 21 ribelli si divise, l'avanscoperta venne lasciata a Kamijou Touma, Aogami Pierce, Tsuchimikado Motoharu e Fukiyose Seiri, date le loro capacità motorie dovute a tutti i problemi che hanno causato alla scuola.

«... Siamo sicuri che vada bene lasciare tutto a quello sfigato di Kamijou?»

«Non c'è problema, quel ragazzo ha l'arduo dovere di dover fare da esca.»

Kamijou usò il suo pugno per ammutolire i suoi compagni chiacchieroni.

Successivamente, i membri del gruppo si riunirono in cerchio ed estrassero i loro cellulari, mettendoli in modalità ricezione e invio istantaneo, e anche sincronizzando i loro cellulari con l'orologio.

«A tutto il personale... COMINCIAMO L'OPERAZIONE!!!»

  • Pa Pa* Fukiyose applaudì 2 volte, e tutti i membri che si trovavano nella caffetteria e nel negozio si separarono come cuccioli di ragno.

Non importa quanto Kamijou Touma, Tsuchimikado Motoharu, Aogami Pierce e Fukiyose Seiri fossero disperati, dovevano anche tener conto del rischio di "essere sgridati per aver corso nei corridoi" , così potevano solo muoversi facendo sembrare agli altri come se "si stessero muovendo a passo svelto"

«Questa è una lotta contro il tempo.»

Dopo aver sorriso a vari professori di passaggio, Fukiyose si mosse velocemente per arrivare al fianco di Kamijou, e gli disse:

«Se parliamo di super market, l'orario più affollato dovrebbe essere intorno mezzogiorno, se non dovessimo trovare niente sugli scaffali, tutto questo sarebbe inutile come cercare di raccogliere dell'acqua con un cesto di bamboo!»

I quattro decisero di non passare per gli scaffali delle scarpe, visto il cambio tra scarpe per gli interni e per l'esterno, l'incedente "fuga dalla scuola" sarebbe stato scoperto, non avevano scarpe per l'esterno, ma non erano nemmeno andati a giocare sul campo, sarebbe stato un errore fatale.

Perciò, dovettero solo farsi prestare le scarpe sportive dai loro compagni, e lasciare le loro scarpe all'interno della scuola. Per il resto, avrebbero solo avuto bisogno di passare attraverso il passaggio esterno collegato alla scuola e alla sala dello sport prima di dover prendere le loro scarpe sportive e correre all'esterno, poi sarebbero dovuti tornare dalla porta sul retro prima che qualcuno avesse potuto scoprirli.

Il quartetto vide il recinto di metallo.

Non c'era nessuno nelle vicinanze, nemmeno il vecchietto della caffetteria di cui erano preoccupati.

«Ottimo, ce l'abbiamo quasi fatta!»

Kamijou si preparò a scavalcare il recinto ed andare fuori.

Ma in quel momento...

'BeepBeep' sentirono il suono di un clascon.

Girandosi, videro Saigo-sensei che era appena tornato da un ristorante.

Il professore in carica del consiglio studentesco stava guidando un auto, 4 porte, per famiglie, ma si supponeva fosse fatta per gli umani, permettere a quel gorilla di guidare quell'auto avrebbe solo causato che questa avrebbe dato l'impressione di essere una cabina telefonica.

«Cheh!! Avrei dovuto considerare che i professori sarebbero potuti entrare dal retro!»

Fukiyose provava rancore per il fatto che il suo piano fosse fallito, ma in quel momento Kamijou pensava a ben altro.

Voleva solo urlare ciò che stava pensando.

«QUESTO E' SPREGEVOLE! HA SCELTO DI PRANZARE FUORI A QUEST'ORA?? QUEL GORILLA TUTTO MUSCOLI DI UN INSEGNANTE E' APPENA USCITO PER PRANZARE MENTRE NOI LOTTAVAMO PER DEL CIBO ALL'INTERNO DELLA CAFFETTERIA!!»

«Kami-yan, idiota! Non sfidare una persona del genere! Cosa accadrà al pranzo di tutti se veniamo catturati qui?»

L'urlo di Aogami Pierce fece calmare un po' Kamijou.

Per scappare dal professor-gorilla Saigo-sensei, che era appena uscito dalla sua auto e si stava avvicinando velocemente, Kamijou scavalcò immediatamente il recinto di metallo e uscì fuori. Fukiyose sentì che c'era qualcosa che non andava e scappò da un'altra strada, e quando Tsuchimikado stava per essere preso, calciò Aogami Pierce, che stava anche lui cercando di scavalcare il recinto, e lo usò come sacrificio per la sua fuga.

Tsuchimikado diede un'occhiata dietro di lui mente correva.

«QUEL BASTARDO DI UN GORILLA-SENSEI HA APPENA ABBANDONATO AOGAMI PIERCE ED E' ARRIVATO FIN QUI CORRENDO NYA!?»

«STAI SCHERZANDO!? OI, TSUCHIMIKADO, SEPARIAMOCI QUI, NON POSSIAMO PERMETTERE CHE TUTTE LE NOSTRE FORZE SIANO ANNIENTATE!!»

Kamijou e Tsuchimikado annuirono entrambi, e, per far sì che le loro chance di sopravvivenza aumentassero, all'incrocio si divisero, uno andò a destra e l'altro a sinistra.


Parte 2[edit]

Itsuwa, una ragazza affiliata alla Chiesa Cristiana di Amakusa, era vicina alla scuola superiore di Kamijou.

Indossava una maglietta senza maniche rosa sopra una felpa soffice come una pecora. Sotto indossava dei pantaloni dal colore profondo, i quali avevano dei tagli che li avvolgeva, con un materiale plastico trasparente che impediva al tessuto di sfilarsi. Questo era un nuovo design della Città Accademia che mostrava coraggiosamente il colore della carne delle sue gambe. Aveva scelto con attenzione i suoi abiti in modo da mescolarsi con questa particolare città che era composta all’80% da studenti. Un abito quando si trovava in un quartiere d'affari ed una minigonna quando era in una zona commerciale. Quello era lo stile degli Amakusa piuttosto che lo stile personale di Itsuwa.

Aveva un motivo per essere nella Città Accademia.

Due giorni prima, era arrivata una lettera alla Chiesa Anglicana e ai livelli superiori della Città Accademia. Era stata inviata dal Acqua del Retro, un membro dell’organizzazione cattolica romana segreta nota come Posto alla Destra di Dio. Le lettere erano una sorta di sfida. Dicevano che lui stava per distruggere completamente Kamijou Touma e che, se volevano fermarlo, avrebbero dovuto inviare i loro uomini più forti.

Era ovviamente possibile che le lettere fossero false.

Tuttavia, la lettera inviata agli Anglicani conteneva un ulteriore elemento per aumentare la sua credibilità.

Per dirla semplicemente, erano i resti di Terra della Sinistra.

Quei resti erano stati delicatamente avvolti in un velluto di massima qualità e spediti in una scatola di paulonia che odorava vagamente di legno. Non è chiaro se le stravaganti decorazioni in stile di un cofanetto per gioielli erano state intese come derisione per i suoi nemici o come un segno di rispetto.

La parte superiore del corpo si concludeva in vita e sicuramente apparteneva a quel membro del Posto alla Destra di Dio.

Itsuwa aveva combattuto direttamente Terra, così era stata chiamata alla Cattedrale di San Giorgio a confermare la sua identità. Ma era rimasta perplessa.

Lo era per due motivi.

In primo luogo, Terra era presumibilmente stato fritto ad Avignone dalle armi della Città Accademia, ma questo cadavere era stato chiaramente tagliato in due alla vita.

In secondo luogo, se Terra fosse sopravvissuto a quelle armi della Città Accademia, di quanta forza aveva avuto bisogno Acqua per giustiziarlo così facilmente?

L’uomo era stato ucciso con un singolo attacco.

Questo era quello che si deduceva dalla ferita che lo tagliava in due.

Essendo una che aveva combattuto direttamente Terra della Sinistra, Itsuwa lo potrebbe dire. Quell'uomo le aveva causato così tanto tormento e aveva sfondato un'intera unità della Accademia Città, quindi ci sarebbe voluta una crudeltà estrema per strappare in quel modo il suo corpo a pezzi con la forza.

E aveva altre domande.

Perché Acqua del Retro aveva inviato una lettera di sfida in vecchio stile piuttosto che attaccare un punto debole come il Posto alla Destra di Dio aveva fatto in precedenza?

E perché aveva ucciso Terra della Sinistra e poi lo aveva usato nella lettera di sfida?

Il suo metodo era stato così semplice che la Chiesa Anglicana e la Città Accademia avevano fatto molte speculazioni differenti e sospettato una trappola, ma non erano stati in grado di cogliere le sue vere intenzioni. In ogni caso, se il suo obiettivo era Kamijou Touma, avevano deciso che sarebbe meglio sconfiggerlo qui, così gli anglicani avevano inviato la Chiesa Cristiana di Amakusa.

Era normalmente vietato per i maghi di agire come un gruppo all’interno della Città Accademia.

Tale azione era definita come oltrepassare il confine tra la magia e la scienza.

Ma quell’accordo era stato eccezionalmente rotto per questa situazione.

Itsuwa non conosceva i dettagli, ma l'arcivescovo Anglicano aveva probabilmente stipulato qualche forma di accordo con il capo della Città Accademia.

Molto probabilmente, gli Anglicani avevano scelto un piccolo gruppo indipendente sotto il loro comando come gli Amakusa perché, se le cose fossero diventate sconvenienti, avrebbero potuto tagliarli via come la coda di una lucertola. Era anche possibile che fossero stati scelti perché precedentemente operavano in Giappone e conoscevano il luogo.

In entrambi i casi, Itsuwa era ormai nella Città Accademia, dove normalmente non sarebbe potuta stare.

Ciò è dovuto in parte al mondo che inizia a dividersi tra il lato “Città Accademia e Chiesa Anglicana” ed il lato “Chiesa Cattolica Romana e Chiesa Ortodossa Russa”, ma ancora di più a causa del fatto che Acqua del Retro era un pericolo talmente grande che non poteva essere sconfitto seguendo le regole.

Per dirla in un altro modo, la Città Accademia e gli Anglicani avevano entrambi deciso che un solo attacco di Acqua era una minaccia più grande del caos globale che l’aver oltrepassato la linea tra scienza e magia avrebbe causato. Questo era quanto forte poteva essere quell’uomo come nemico.

“...”

A causa di tale situazione, era anche stato deciso che Itsuwa avrebbe partecipato alla battaglia come guardia del corpo di Kamijou.

Aveva bisogno di contattarlo il prima possibile, ma aveva abbastanza buonsenso da non arrivare mentre lui era nel bel mezzo della lezione. Stava aspettando in una posizione da dove era possibile osservare la classe e aveva pianificato di agire una volta che fosse uscito dalla scuola.

(Ho bisogno di fare del mio meglio.)

Strinse il suo piccolo pugno come per segretamente riempirsi di motivazione.

Durante l’incidente del Documento-C di pochi giorni fa, la sua forza insufficiente l’aveva lasciata incapace di proteggere Kamijou fino alla fine. Per compensare, era pronta ad agire come un mago professionista e non permettere a nessuno di toccare con un dito il civile Kamijou Touma.

Portava una borsa sulla spalla e poteva sentire il peso della Lancia Friuli smontata all’interno.

(Con Vento del Fronte e Terra della Sinistra, ha già sconfitto due membri del Posto alla Destra di Dio, ma ci deve pur essere qualcosa che posso fare. Ho bisogno di fare del mio meglio.)

Proprio allora un volto familiare passò davanti agli occhi di Itsuwa.

Era Kamijou Touma.

"Eh?"

Lei inclinò la testa mentre si chiedeva perché e poi controllò l’ora. Non c'era modo che la scuola fosse già finita. Inoltre, l'espressione di Kamijou mentre correva per le strade non era normale. Sembrava come se fosse inseguito da qualcosa.

Poteva essere successo qualcosa.

Una leggera tensione si diffuse in Itsuwa.

Vide poi una persona molto sospetta e simile ad un gorilla passare davanti a lei in cerca di Kamijou.

Il volto della persona ricordava un cattivo poligonale di un particolare videogioco occidentale.

Itsuwa pensò a Kamijou, ricordò quella faccia da videogioco occidentale e poi guardò nuovamente verso Kamijou mentre fuggiva.

Non c'era modo che quel gorilla fosse una persona normale.

Kamijou Touma era un coraggioso veterano di molte battaglie ma il suo volto era pieno di paura.

La sua espressione lo faceva sembrare come se stesse pensando che sarebbe stato fatto a pezzi.

Infine, giunse ad una conclusione.

Secondo il rapporto del 30 settembre, Acqua del Retro era un uomo.

(Lui è già qui!!)

Assemblò rapidamente la sua lancia e si lanciò verso il cattivo del gioco occidentale.


Parte 3[edit]

A causa di motivi di salute, Saigo, il disastroso insegnante responsabile della consulenza sulla vita, dovette ritirarsi.

"... Ah."

Dopo la scuola, Kamijou, che era finalmente riuscito a finire la grande battaglia di pranzo, sospirò profondamente mentre usciva dal cancello della scuola dopo essersi cambiato le scarpe. In questo momento, Itsuwa, che era ancora blu per lo shock, era lì.

Per qualche ragione, era apparsa durante la pausa di mezzogiorno, e come uno spirito, aveva intercettato l’insegnante responsabile della consulenza sulla vita (con niente meno che una lancia). Sembrava come se tutto questo fosse stato un errore di valutazione da parte sua. "EH? Non è Acqua del Retro? EHHH!? UN PROFESSORE!?", e dopo di che, Itsuwa crollò in confusione.

C’erano molte domande che Kamijou avrebbe davvero voluto porre ad Itsuwa, tra cui 'Perché sei qui nella Città Accademia?', ma Itsuwa stava oscillando gli occhi intorno confusa mentre cercava di risolvere il problema del professor-gorilla, trasportando il suo enorme corpo e dirigendosi rapidamente verso l’ospedale.

E tutto si concluse in questo modo.

"I-io davvero... anche se sono inutile, ci deve essere un limite..."

Itsuwa, che era tornata dall'ospedale, era ora sprofondata in un buco profondo e senza fine.

Kamijou, se fosse stato catturato da quel professore gorilla, sarebbe stato gettato sul pavimento di asfalto da antiche arti marziali ed in seguito soffocato con una sudata parte di una combo; questo era innegabile. Quindi, era difficile dire se Itsuwa aveva svolto il suo compito o meno. Tuttavia, sembrava che Itsuwa non fosse giù per questo.

(...Sembra che non sia neanche perché ha ferito una persona comune... anche perché riguardo a quel gorilla c’è una leggenda sul fatto che fosse riuscito a prendere un masso mentre cadeva, con entrambe le mani, in una zona di caduta-massi. Quella non è una persona comune.)

In ogni caso, Kamijou decise di iniziare chiedendo perché Itsuwa, appartenente al lato magico, si trovava nella base principale del lato della scienza, la Città Accademia.

"...Acqua della Retro. Ricordi ancora quel nome?"

Itsuwa tremava mentre lo chiedeva.

Le sopracciglia di Kamijou si spostarono con sospetto.

"Sì. Mi ricordo, è uno dei membri del Posto alla Destra di Dio...giusto? L'ho incontrato una volta il 30 settembre.”

Sì, dopo che Vento del Fronte venne sconfitta nella Città Accademia, era Acqua che ostacolò la sua strada. Oltre ad essere un membro del Posto alla Destra di Dio, ha la capacità di un Santo. Era impossibile immaginare la sua abilità di battaglia, ed era essenzialmente diverso da tutti i nemici che Kamijou aveva affrontato finora.

Anche se Kamijou non avesse in realtà voglia di andare da nessuna parte, continuava a camminare verso una strada affollata, chiacchierando con Itsuwa.

"Allora, cosa c’entra Acqua? Non mi dire che ha intenzione di fare qualcosa di strano in un’altra nazione?"

"N-non quello, non è quello..."

Itsuwa sembrava avesse problemi ad articolare. Dopo aver apparentemente elaborato tutto nel suo cervello, disse alla fine,

"L’obiettivo di Acqua del Retro sembri essere tu."

“Ah?”

"A proposito, sia la Chiesa Anglicana che la Città Accademia Città hanno ricevuto una lettera di sfida da Acqua. C’era scritto che nei prossimi giorni, lui... ehm... tornerà per attaccare Kamijou Touma. Quindi ha detto ad entrambe le parti di essere caute, qualcosa del genere."

Itsuwa sembrava turbata, infatti fece una pausa a metà mentre parlava. Era come quei genitori che volutamente nascondono i problemi più delicati ai loro figli.

La sua vita era minacciata da Acqua del Posto alla Destra di Dio… Quanto poteva essere grave? Questo ordinario studente di scuola superiore chiamato Kamijou Touma era incapace di comprenderlo immediatamente.

"Posto alla Destra di Dio, eh?"

Kamijou pensò per un po'.

"Vento del Fronte ha detto una volta che, per uccidermi, il Papa ha dovuto preparare i relativi documenti per permettere loro di attaccare la Città Accademia. Ma probabilmente non hanno mobilitato un tizio così potente solo per attaccare me, un normale studente di scuola superiore."

"AH!? NONONO! È perché hai aiutato così tante persone e dato una mano per fermare la Chiesa Cattolica Romana dal portare a compimento le loro azioni! Come potrebbero ancora considerarti come un ordinario studente di scuola superiore dopo aver fatto così tante cose!? "

Per qualche ragione, Itsuwa aveva cominciato a gridare. Anche se non era chiaro, Kamijou opportunamente concluse che molto probabilmente, era stata mandata qui dagli Amakusa per controllarlo. Anche se venne elogiato da lei, il ragazzo in piedi qui era davvero solo un ordinario studente di scuola superiore, e non c'era davvero niente di lui che era elogiabile.

"Ma Vento del Fronte è venuta qui prima... è il turno di Acqua del Retro adesso?"

"In questo momento, la Biblioteca Inglese sta controllando la sua storia. Compresi gli altri membri del Posto alla Destra di Dio, non c'è stata alcuna informazione importante rivelata su di lui fino ad ora. "

"Beh, sono i membri segreti di un'organizzazione segreta."

"Anche se non c'è alcuna informazione specifica, lui ha ovviamente la forza degna di un membro del Posto alla Destra di Dio e quello che sembra essere il potere di un Santo, quindi sarebbe fantastico se fossimo in grado di ottenere l'assistenza della Sacerdotessa."

Questa sacerdotessa di cui stava parlando dovrebbe essere Kanzaki Kaori.

Era una dei 20 Santi nel mondo, ed era riuscita a sopravvivere ad una lotta contro un reale arcangelo. Questa era una conquista di cui potesse veramente vantarsi.

Era vero che il sostegno di Kanzaki avrebbe potuto aiutare ad uscire da questa brutta situazione, ma date tutte le cose erano accadute in passato, c'era una spaccatura tra Kanzaki e gli Amakusa. Inoltre, Stiyl una volta ha detto che a causa dell’assurdo potere che hanno i Santi, quest’ultimi non erano autorizzati a girare liberamente.

"...Ma questo non significa che non abbiamo nessun piano,"

Itsuwa sembrava che voleva scacciare qualsiasi agitazione quando lo disse.

"Il Posto alla Destra di Dio è un gruppo del lato magico estremamente potente. In verità, anche se combattiamo contro tutti loro, non possiamo garantire di riuscire ad ottenere anche solo un pareggio. Ma, con Vento del Fronte e Terra della Sinistra… siamo riusciti a contrattaccare. Perché?"

"Mm."

"Non abbiamo analizzato i dettagli a fondo, quindi non possiamo dire che la nostra informazione corrente è esatta, ma entrambe le parti hanno un punto comune, quello di 'essere stati interferiti grandemente dal lato della scienza'. Terra della Sinistra è stato costretto a cambiare i suoi piani a causa di quelle tute potenziate e quei bombardieri supersonici, e per Vento del Fronte, è stata... quella... cosa che assomiglia ad un angelo, giusto?"

Ora che lo menziona, era vero.

Era stato a causa dei contrattacchi irregolari della Città Accademia volti ad agitare il più forte gruppo di magia, il Posto alla Destra di Dio.

Loro non erano stati in grado di esibirsi sul palco ideale dove potevano utilizzare tutta la loro forza, ma invece si sono esibiti sul palco del lato della scienza, al quale non erano abituati. Forse questo è stato il vero motivo per cui erano riusciti a vincere.

"Poi, combattere nella Città Accademia dove la scienza è ovunque, è di un’enorme importanza."

"...M-mi sa che le cose non sono così semplici..."

"?"

Vedendo Itsuwa continuare a mangiarsi le parole, Kamijou si sentì perplesso. Itsuwa agitò subito le mani per andare avanti.

"Co-comunque! Acqua del Retro attaccherà, quindi ti difenderò in modo adeguato. La Chiesa Anglicana ci ha dato l'ordine di proteggerti, pubblicamente e privatamente, quindi per favore non preoccuparti troppo!!"

Anche se Itsuwa lo disse con energia, Kamijou sentiva che queste parole erano importanti.

Volendo verificare se avesse sentito bene, Kamijou chiese ancora una volta,

"Itsuwa, perché sei qui?"

"Ho bisogno di dirlo? Sono qui per essere la tua guardia del corpo."

Itsuwa strinse il suo piccolo pugno. Vedendola così, Kamijou sentiva che ogni parte del suo corpo stava diventando rigida.

Così lo chiese di nuovo.

"Itsuwa, perché sei qui?"

"L'ho detto prima, sono qui per essere una guardia del corpo, per rimanere attaccata a te e per proteggerti."


Parte 4[edit]

Il sostituto Sommo Pontefice della Chiesa in stile Amakusa, Tatemiya Saiji, si stava nascondendo dietro un edificio, i suoi occhi stavano lasciando il binocolo.

Erano accanto ad un piccolo cinema. Nelle vicinanze, c'era un piccolo sentiero laterale, e all'ingresso, c'era una lotteria che era convenientemente e deliberatamente messa lì per bloccare la vista. Questo era presumibilmente un luogo affollato, ma inaspettatamente, quasi nessuno ha notato questo posto - un posto davvero intrigante.

Mostrando un'occhiataccia mentre teneva il binocolo con una mano, Tatemiya, con gli occhi socchiusi, disse silenziosamente:

"...Com’è noioso."

Per quanto riguarda questo commento, il grande ragazzo accanto a lui, Ushibuka, fingeva di leggere una rivista, mentre annuiva con la testa per dare consenso.

"Quella Itsuwa... ha parlato di lavoro per tutto questo tempo, non andando neanche sull’offensiva.”

"Sì, le abbiamo finalmente dato la possibilità perfetta per avvicinarsi a Kamijou Touma, eppure non ha ancora fatto nessuna auto-rivelazione. Sembra abbia dimenticato le più grandi armi sul suo corpo."

"Qual è la migliore arma di Itsuwa?” Chiese l'adolescente allampanato, Kouyagi, mentre continuava a infilare popcorn in bocca.

Tatemiya frugò all’interno di uno zaino e fece uscire qualcosa che sembrava una lavagna usata per una gara di risoluzione di enigmi. Il pennarello nero poi iniziò a correre sulla lavagna.

Dopo di che, scrisse la risposta corretta sulla lavagna e la mostrò a tutti.

"Sì, è il grande, ma nascosto seno di Itsuwa!!" Tatemiya spalancò gli occhi mentre lo diceva.

Oltre a Ushibuka e Kouyagi, un gruppo di uomini, tra cui l'uomo di mezza età Isahaya e il già sposato Nomozaki, subito si raccolsero dove Tatemiya si trovava.

"Su quali basi fai queste ipotesi, Pontefice!?"

"Per dire una cosa del genere... non sarò mai d'accordo a questo tipo di previsioni, come quelle delle corse dei cavalli, bastardo!!"

Tutti i maschi rinchiudevano vapore nelle narici, e Tatemiya ancora una volta mosse il pennarello nero sulla lavagna.

"Secondo la grande battaglia di Massaggi di Itsuwa, il suo indice di spalle è 40. Ma considerando la sua forza muscolare e il livello di attività, ed anche i suoi vestiti, attrezzature, e tutto il resto che ha, anche dopo averli sommati tutti, sarebbe strano se il suo massimo indice di spalle avesse anche raggiunto 37."

"Se è così, questo significa che..."

Il gruppo di uomini inghiottì la saliva.

Tatemiya annuì seriamente. Raccolse tutte le sue energie nell’addome prima di dichiarare con voce acuta:

"Sì, il suo indice di spalle ha una differenza di solo 3. Questa è la prova migliore per dimostrare che Itsuwa ha un enorme seno nascosto!!"

A causa di questa splendida realtà che era scritta chiaramente sulla lavagna, Ushibuka e Kouyagi immediatamente svennero. Isahaya, che aveva più di 50 anni, sembrava come se fosse felice di vedere la sua nipotina crescere. Dall’altro lato, Nomozaki stava, da un lato, borbottando che un seno dovrebbe essere un po’ più piccolo, e dall'altro, sembrava sia rammaricato che deluso.

In piedi un po' più lontano, la donna bionda, Tsushima, sembrava come stesse vedendo un branco di idioti, e sospirò profondamente.

"...Smettetela di parlare di queste cose inutili; tenete gli occhi sulla persona sorvegliata."

Tatemiya e gli altri maschi ricevettero un velo di tristezza su di loro. Con occhi sondatori, fissarono il corpo di Tsushima, la cui altezza era sproporzionata rispetto alla sua misura del busto.

"Tsushima-senpai è ambigua, quindi non dovrebbe parlare così tanto."

"CHE COSA!?"

"In ogni caso, almeno le persone alte dovrebbero avere un seno enorme, o le persone basse un seno piccolo. Tsushima non ha un tratto caratteristico fisso, ecco perché. "

Accanto a Tsushima, che non era in grado di dire nulla, Tatemiya tirò fuori una nuova lavagna ed utilizzò il pennarello nero su di essa.

"Sheesh, voi ragazzi non ne sapete niente-la leggenda delle belle gambe di Tsushima!!"

Non sapendo cosa il sostituto Sommo Pontefice avrebbe potuto dire dopo, Tsushima calciò Tatemiya proprio tra le gambe per costringerlo a tacere.

I maschi sembravano disinteressati a Tsushima, dato che tutti scelsero di ignorare questa parte e concentrarsi su Itsuwa.

"Ma è davvero un bene? Che Itsuwa continui con la tattica del fazzoletto bagnato."

"È vero che Itsuwa è troppo passiva. Non sarà in grado di oltrepassare il muro di questo passo..." disse Isahaya, che aveva più di mezzo secolo di vita, mentre stringeva i denti.

In questo momento, Tatemiya, con le lacrime agli occhi, ebbe ancora una volta strappato il diritto di guidare la conversazione.

"Sì, per consentire a Itsuwa di mostrare le sue arance extra-large al massimo, non possiamo lasciare che questo continui."

"Eh...? Arance extra-large!? Pensavo che fossero più o meno grandi come una mela!!"

Accanto ad Ushibuka, che stava facendo un putiferio, Kouyagi chiese,

"Ma è inutile discutere ulteriormente su questo, giusto, sostituto Sommo Pontefice? Itsuwa non sta facendo niente."

"Humph, è per questo che ho preparato una contromisura."

Tatemiya presentò un sorriso maligno mentre tirava fuori qualcosa da una bella borsa.

"Un pallone da calcio?"

"Il selvaggio cecchino Tatemiya Saiji proporrà nuovamente una partita di soli calci di punizione."


Parte 5[edit]

A causa degli eventi accaduti nel corso degli ultimi giorni, Misaka Mikoto era in uno stato di intontimento.

Fin da quando era venuta a conoscenza di 'una certa cosa' riguardante Kamijou Touma, era sempre stata così. Non importava quanto ci pensasse, il problema non si sarebbe risolto. Non importava quanto tempo ci avrebbe perso, il problema non si sarebbe risolto. Era come chiedere a qualcuno di rispondere ad una domanda alla quale non avrebbe potuto rispondere: non importa quanto la persona ci pensi, avrebbe continuato ad essere bloccata nello stesso punto.

(Come previsto, non era un bluff.)

Quella certa cosa.

In altre parole, era… una perdita di memoria.

Doveva essere solo una frase composta di poche parole, eppure scosse il cuore di Mikoto.

(Ma, da quando...?)

Non aveva mai avvertito che qualcosa non andava durante l’appuntamento del 30 settembre, e non aveva notato alcun cambiamento durante il torneo Daihaseisai. È successo qualcosa il 31 agosto? O successe quella volta che interagì con le Sisters ed Accelerator?

"..."

Non riusciva a dare un giudizio corretto.

Se è così, anche se ad alcune persone quel ragazzo sembrava essere vicino a lei, c’erano un sacco di cose di lui che lei non sapeva.

(So che non è qualcosa che può essere risolto preoccupandosene.)

Quando era successo? Come può essere andata perduta gran parte della sua memoria? Influisce con la sua vita? Ha lasciato che un medico lo controlli? Non c'è davvero alcun modo per curarlo?

E,

Quanti ricordi di lei erano andati perduti?

(Potrei verificarlo con qualcuno che è un esperto in controllo mentale, ma …)

Nella Scuola Media Tokiwadai, oltre a Mikoto, c'era anche un altro livello 5. In termini di controllo mentale, era in cima alla Città Accademia - in altre parole, lei era la più forte per quanto riguardava il suo Mental Out. Leggere i ricordi delle persone, cambiare le personalità di altre, continuare delle conversazioni con persone lontane, distruggere ricordi e la forza di volontà, rivelare i sentimenti e trapiantarli... Non importa che tipo di fenomeno mentale fosse, lei poteva controllarli tutti. Come un coltellino svizzero, era un livello 5 multifunzionale.

"Ma non sono abituata ad avere a che fare con lei..."

Inconsciamente lo disse ad alta voce.

Significava che Mikoto non voleva davvero avere a che fare con quell’esper.

A differenza di Mikoto, che era non affiliata ad alcuna setta, lei era la regina delle ojou[1], la leader della più grande setta della Scuola Media Tokiwadai. Detto questo, era ovvio che loro fossero incompatibili. Se Mikoto avesse cercato di parlarle, sarebbe finita con l’avere un debito con lei... Nel peggiore dei casi, potrebbe fare alcune cose inutili a quell'idiota durante la terapia. Più precisamente, la fiducia riposta in lei non era così grande che Mikoto era disposta a mettere il suo amico nelle mani di quella persona.

Quindi non dovrebbe prenderla in considerazione.

In ogni caso, Mikoto decise di dimenticarsi dell’esistenza di un altro livello 5.

(Anche se comprendo i problemi personali di quell’idiota, chiedermi di non preoccuparmi, è ovvio che non posso farlo. Non sono il tipo di persona che non si preoccupa degli altri.)

Perché non va lui a cercarla? Deve continuare a far finta di niente? Includendo queste domande nel mix, Mikoto non aveva altra scelta se non stringere i denti. Inoltre, Kamijou Touma stesso non sapeva che Mikoto era a conoscenza di questo problema, e sembrava che non volesse che venisse coinvolta.

Se lei provasse ad affrontarlo con forza… ci sarebbe stata un'alta probabilità che gli potesse recare un sacco di danno.

Ora, che cosa dovrebbe fare?

C'era qualcosa che lei potesse fare?

(AH!! DANNAZIONE. PERCHÉ MI STO PREOCCUPANDO COSÌ TANTO PER I PROBLEMI DI QUELL’IDIOTA? STO DIVENTANDO TUTTA PREOCCUPATA E STO INFLUENZANDO IL MIO CERVELLO, E QUESTO MI RENDE ANCORA PIÙ PREOCCUPATA! Forse dovrei riordinare i miei pensieri.)

Voleva dirlo, ma se fosse davvero in grado di cambiare i sentimenti così facilmente, non sarebbe così preoccupata.

Pensando a tutte queste cose, Mikoto sospirò profondamente. In quel momento,

"...?"

Vide per caso un gruppo di persone sospette accanto ad un piccolo cinema.

Un grande uomo piazzò un pallone da calcio sul terreno. Aveva dei capelli neri lucidi come uno scarafaggio, e dopo aver fatto un cenno alle persone circostanti, prese un po’ di rincorsa prima di calciare con forza la palla.

La palla calciata con forza si alzò, girò su se stessa, creando un arco acuto. Se fosse stata una vera partita, probabilmente quel calcio di punizione sarebbe passato sopra il muro della difesa e si sarebbe diretto in porta.

Cosa stavano facendo sulla strada? Gli occhi di Mikoto si spostarono naturalmente verso la destinazione del pallone.

In quel momento, si bloccò.

  • SBAM!!* Con un suono nitido, un lato della testa di Kamijou Touma si scontrò duramente con il pallone da calcio.

Forse a causa dell'impatto del pallone, la testa di Kamijou affondò profondamente nella valle del petto della ragazza che camminava accanto a lui.

Sembrava che l'impatto di poco fa fosse piuttosto forte, dato che Kamijou stette sepolto nel petto della ragazza per un po'. La ragazza sembrava non sapere cosa fare e arrossì prima di strofinare la parte della testa del ragazzo che era stata colpita. L'intera sequenza di eventi diede l’errata impressione che la testa di Kamijou stesse venendo costretta a stare lì.

Index v16 043.jpg

A causa dell’improvvisa serie di eventi, Mikoto non era in grado di dire nulla. In quel momento, poteva essere sentito un grido che diceva 'Bravo!'[2]. Guardando verso il luogo da dove provenivano le voci, sembrava che il ragazzo che aveva calciato la punizione e gli altri ragazzi erano felici e contenti mentre si davano il cinque a vicenda.

  • Pacha pacha* Si potevano sentire i suoni delle scintille che cadevano.

Dopo aver realizzato che erano dovuti all'alta tensione del suo corpo, Mikoto esplose.

"C'è qualcuno qui con ogni sorta di problema... SMETTETELA DI CAUSARMI OGNI SORTA DI PROBLEMI, BASTARDI!!! "

Delle lunghe lance di fulmini continuavano a uscire fuori dalla frangia di Mikoto. Dopo averlo notato, testa di scarafaggio e compagnia si dispersero immediatamente, e subito dopo, sparirono senza lasciar traccia. Come un camaleonte che si mescola tra la folla, non li poteva trovare. Mikoto era incuriosita da questo.

Eppure, anche dopo aver perso il suo obiettivo, la sua rabbia non era rientrata sotto controllo.

Inoltre, la mente che organizzò tutto, il ragazzo dai capelli ricci, aveva ancora la sua testa sepolta all'interno del petto della ragazza, e fece anche un suono "Uuuu..." come se stesse dicendo qualcosa. Era come un bambino stordito ed assonnato che cerca di afferrare una certa parte di una ragazza.

"Quell'idiota... PER QUANTO TEMPO DEVE CONTINUARE AD ESSERE IPNOTIZZATO DALL’ANATOMIA FEMMINILE!?!?!? "

Mikoto gridò e subito scattò verso Kamijou, che, logicamente, doveva essere quello punito.


Parte 6[edit]

Che giorno pietoso.

Kamijou Touma sospirò profondamente. Dopo essere stato improvvisamente colpito alla testa da una palla da calcio, era stato inseguito in giro dagli attacchi elettrici di Mikoto. Al fine di svolgere il suo lavoro, Itsuwa aveva iniziato ad assemblare la sua lancia, e per fermarla, Kamijou l'abbracciò. Ma per qualche ragione, Mikoto si arrabbiò di nuovo, quindi, nel tentativo di evitare i suoi attacchi elettrici, corse in giro per la Città Accademia. Per quanto riguarda la distanza che percorse correndo, con quel livello di attività, nessuno si sarebbe preoccupato del fatto che lui potesse essere troppo grasso o che si potesse ammalare.

E proprio ora, c'era un nuovo problema di fronte a lui.

Sì, questa era la situazione più problematica,

"...Ah, Touma. Perché qualcuno degli Amakusa è qui?"

Il checkpoint più pericoloso di oggi.

La porta del dormitorio era aperta, e questa frase di Index era sufficiente a far sudare freddo Kamijou. Index sembrava pronta a mordere dato che continuava a stringere i denti. Kamijou era già terrorizzato soltanto nel vedere quei denti.

Con la coda dell’occhio notò il gatto calico di Index che continuava a girare intorno ad Itsuwa, sembrava la stesse odorando chiedendo 'Chi è lei? Chi è?'

Kamijou si asciugò il sudore mentre diceva,

"No, non è così. Questo, quello, emhh, come faccio a spiegarlo...?"

Fissò il volto di Itsuwa mentre lei era ancora assente.

"In altre parole, il Posto alla Destra di Dio-"

"KYAAH!!"

Kamijou emise improvvisamente un urlo ridicolo, spaventando così tanto Itsuwa che lei non era più in grado di muovere un muscolo. Da dietro, Kamijou tenne il collo di Itsuwa con il suo polso e la spinse velocemente lontano da Index, silenziosamente passando in rassegna un piano di battaglia.

"(...Signorina Itsuwa!! Riguardo quello, potresti tenerlo segreto ad Index!?)"

"Asp, aspett..."

"(...L'obiettivo di Acqua sono solo io; è meglio che Index non venga coinvolta! Quindi sarebbe brutto se ti uscissero alcune parole inutili e coinvolgessi Index in qualche situazione pericolosa, non credi?)"

"FERMOFERMOFERMOFERMOFERMOFERMOFERMOFERMO!"

"(...Itsuwa, mi senti?)"

"L-l’ho sentito!! L-l-l-l’ho sentito chiaramente!!"

Per qualche ragione, la faccia di Itsuwa era tutta rossa come annuì con la testa su e giù.

La stava mettendo in disagio? Kamijou tolse il suo polso dal collo della ragazza. Ma dopo, espressione delusa di Itsuwa lo rese ancora più perplesso.

In quel momento,

"…"

Sin da chi sapeva quando, Index aveva iniziato a nascondere ogni emozione, anche la rabbia, borbottando solamente un '...non importa' prima di voltarsi a guardare di nuovo la televisione. Questo rendeva le persone molto meno sicure. Questo era quello che ci si aspettava, dal momento che aveva passato la fase di 'questo idiota, idiota! Touma, sei un idiota!' Era successa la stessa in passato, quando aveva salvato la sua compagna di classe, Himegami; sentiva costantemente affiorare un’aura sconosciuta. Perché era così? Perché Index era arrabbiata? Dopo aver tremato per un poco, Kamijou prese una decisione e poggiò entrambe le ginocchia a terra, cacciando fuori la testa e sedendosi dietro Index.

"...Quello, non so cosa stia succedendo, ma puoi per favore mordermi prima di esplodere? Se potessi usare solo poco di quel potere dato dalla rabbia, Kamijou-san ritiene che possa almeno sistemare questo, prima che il suo cranio venga distrutto a pezzi.”

Non sapendo cosa fare, Itsuwa continuava a fissare i due che non stavano facendo niente, e a causa del suo senso del dovere, non aveva ancora concluso il suo lavoro. Dopo aver volutamente guardato da un’altra parte per un po’, guardò il gatto calico che aveva capito il suo odore ed era insieme a lei.

"Oh, oh sì! Piccolo gattino, vuoi questo regalo?"

Apparentemente cercando di rompere la situazione di stallo, Itsuwa iniziò a cercare qualcosa nella sua borsa enorme (Oh? Non poteva sapere che a casa di Kamijou c’era un gatto, giusto...?). Tirò fuori una lattina d'oro di alta classe su cui vi erano le parole 'Associazione di cibo per gatti: 3 stelle rango platino'. Nel vedere la lattina, il gattino calico immediatamente iniziò a fremere per poi rimanere nella stessa posizione. I suoi occhi si spalancarono, la sua schiena si raddrizzò, e anche quando Itsuwa aprì la lattina e gliela avvicinò, il gattino diede la sensazione di 'A proposito di questo, sono solo un gatto ordinario - posso davvero mangiare del cibo di questo livello!?'

Seduto lì in posizione verticale, Kamijou notò che c'era qualcosa nella borsa di Itsuwa.

"...Perché la borsa di Itsuwa contiene carne e verdure? Fanno parte di un qualche incantesimo segreto degli Amakusa? "

"No, no, non c'è alcun motivo per non mangiare,"

Itsuwa rispose mentre agitava le mani di fronte a lei.

"Sono passata da un supermercato prima di venire qui. A proposito, se sono solo piatti semplici, posso anche prepararli. In ogni caso, come guardia del corpo, non posso solo mangiare e bere qui gratuitamente. Per favore affidate i lavori di casa a me; basta ordinarmi qualcosa, se la posso fare."

In quel momento, Kamijou non comprese quello che lei aveva detto.

Dopo un paio di secondi di vuoto, la sua mente processò le parole di Itsuwa. Questa volta, si voltò senza dire una parola verso Index.

"Cos, che cosa, Touma? Perché l'atmosfera in casa sta cambiando?"

"Perché non lo chiedi a te stessa? Lasciare tutto nelle mani di Kamijou-san, chi è esattamente quella che non ha aiutato neanche un po'?"

"Uu, mm, mi dispiace, ma...? Ah! Hai intenzione di cambiare forzatamente l'atmosfera così…!?"

Sebbene Index intese le intenzioni di Kamijou, una volta che il flusso degli eventi era cambiato, era difficile tornare indietro. Kamijou naturalmente si girò e si diresse verso lo spazio cucina.

"Allora, è meglio che ti dica dov’è la wok."[3]

"Ah, sì, grazie."

Entrambi cambiarono conversazione, e la suora vestita di bianco venne completamente ignorata, dopo aver gettato nella pattumiera tutte le domande del tipo 'perché è andata così?', e 'sempre così, cosa sta cercando di fare?’.

(Ma perché Itsuwa, timida com’è, ha un tale entusiasmo!? Come faccio a spiegare le cose che non capisco? Ma almeno posso ringraziare Itsuwa prima! Ahah!! È una buona scusa per sfuggire alle grinfie demoniache di Index senza essere morso. Che bello GGYYYAAAHHH!!!)

Proprio mentre Kamijou era deliziato dalla vittoria, venne morso con forza sul retro della testa da Index, ed ora stava rotolando sul pavimento per il dolore. Nel frattempo, toccò la lattina di cibo deluxe per gatti, rovesciandone il contenuto per terra. 'Che spreco!! Mi ci infilo ora! Lo mangio tutto!!’ il gattino calico iniziò a concedersi al cibo.

Itsuwa poteva solo forzare un sorriso mentre camminava verso la cucina.

Per lei, quella era una scena felice e gioiosa, ma, per il protagonista, era come se fosse appena tornato dalle porte dell'Inferno.

(A pensarci bene...)

Essere in grado di mescolarsi perfettamente con l'ambiente circostante era una delle capacità degli Amakusa. Kamijou guardò Itsuwa, che era stata accolta in maniera così naturale.

Dato che era stato appena morso sulla parte posteriore della testa, i segni dei denti umani erano ancora lì. Kamijou giaceva sul pavimento come un cadavere, e poteva sentire il suono del cibo nella padella.

(...La, la scena di una ragazza che cucina.)

Anche se era una cosa stupida, si commosse comunque.

"Eh? Perché Touma ha questo sguardo da pecora, come se avesse appena visto un miracolo?"

Come Index lo disse, Kamijou sembrava essere appena stato battezzato dalla luce della grazia emessa da una suora.

Ma, si sarebbe sentito in colpa nel vedere Itsuwa cucinare e lui non fare nulla. Potrebbe anche pulire la sua stanza. Kamijou lo pensò seriamente.

Dall’altro lato, Index, che stava mordendo la testa di Kamijou per alleviare il suo stress, venne attratta dall'odore del cibo come un piccolo pesce viene attratto da una esca, ed iniziò ad avanzare lentamente e furtivamente nella stanza.

"AH! Non mangiare in qualsiasi momento!! "

"Anche se lo dici adesso, non posso più contenermi".

Index perse immediatamente contro la fame ed iniziò ad infastidire Itsuwa, che stava cucinando. Vedendo Index farlo, Kamijou Touma si alzò, e si mise in posizione di corsa prima di scattare verso Index, afferrandola dalla vita con entrambe le mani prima di buttarla fuori dalla cucina. Utilizzando lo slancio della partenza, la buttò sul letto con una strana mossa da wrestling urlando "soryaaaa!!".

"SMETTILA DI DISTRUGGERE I SOGNI DI UN UOMO!!!!"

"Waah! Tou, Touma, che sta succedendo!?"

A causa dello shock, gli occhi di Index continuavano a volteggiare in confusione. Sentendo il suo grido, il gatto calico si distanziò per l’irritazione.

Kamijou non rispose, e senza dire una parola afferrò la testa di Index con una mano, girandola verso la cucina.

"GUARDA, INDEX!! COSÌ È COME TI DOVRESTI COMPORTARE QUANDO VIVI NELLA CASA DI QUALCUN ALTRO!!"

"OWOWOWOWOW!? Perché Touma si comporta in modo così strano oggi!?"

"Se sono io per il calmarsi e ragionare, perché sei sempre tu che finisci a mangiare e dormire, e poi guardare la televisione!? DA OGGI IN POI, LAVORERAI ANCHE TU! SBRIGATI, PRENDI UNA SPUGNA E DEL DETERSIVO E PULISCI IL BAGNO!!!"

"Eh, ma sta per iniziare Magical-Powered Kanamin Integral, no?"

"Bene, SBRIGATI E INIZIA A LAVORAAAAAAAAAAARE!!!"

Perché? Mentre Index era ancora perplessa, venne gettata nel bagno da Kamijou. Vedere qualcuno serio come Itsuwa, dovrebbe permetterle di cambiare. Oh sì, quelli che erano con lei in passato, incluso un prete piromane perennemente odorante di sigarette ed una spia di diverse fazioni che continuava a ridere maliziosamente tutto l'anno, rispetto a loro, potrebbe essere considerata normale, ma a pensarci bene, Itsuwa restava comunque la più adatta ad essere chiamata un umano ordinario.

(Quindi, dovrei iniziare a ripulire la stanza come una persona seria.)

Anche se Kamijou aveva pensato a quello... rispetto ad Itsuwa, che stava cucinando per gli altri, Kamijou stava pulendo la stanza per se stesso, e queste cose non potevano essere paragonate. Ma non importa, meglio di niente. Dopo essere arrivato a questa conclusione, Kamijou iniziò a riordinare l’incasinato monolocale prendendo da terra tutte le riviste.

In quel momento…

"Cos, cos’è questo odore di cucina giapponese tradizionale!?"

Improvvisamente, sentì il grido di una ragazza, e dopo quello, sentì il suono che fa la plastica quando viene rotta. Kamijou si fece prendere dal panico e girò la testa verso la veranda, ed Itsuwa, che era in stato di shock, smise di muovere le mani che stavano cucinando. Ad apparire lì fu Tsuchimikado Maika, vestita da cameriera.

Sembrava avesse rotto il 'se non in caso di incendio, si prega di non rompere questo asse, che ha lo scopo di separare le camere e il balcone’ senza alcuna esitazione, ed invase la stanza.

"DANNAZIONE!! SONO FINALMENTE RIUSCITA A FARE UN TURNOVER SERIO, ED ORA MI RITROVO UN ALTRO STRAMBOIDE QUI!!"

Ignorando il veramente irritato Kamijou, Maika, che di solito non cambiava espressione, sembrava estremamente seria mentre odorava la strada verso la cucina.

"...Ho sentito quell’odore, l’ho sentito... Questa zuppa di miso... hai usato delle capesante essiccate per nascondere l'odore, e le hai aggiunte su una base di spezie, giusto...?"

"Co, come lo sapevi!? Nemmeno mia mamma l’aveva mai capito!!"

Itsuwa era scioccata dal fatto che l'esperto ci aveva visto giusto.

Quindi le basi della cucina vengono da tua madre! Oltre a Kamijou, c'era una piccola tavola che Itsuwa usava per contenere un po' della zuppa di miso. Dopo aver pensato per un poco, Itsuwa passò la tavola sopra la ragazza vestita da cameriera.

Maika prese il piatto con un movimento di danza, e senza emettere alcun suono, pose le sue labbra su di esso. Dopo averlo bevuto, fece un piccola paus-GUAAAHH!! Improvvisamente, le si spalancarono gli occhi mentre gridava.

Le spalle di Maika continuavano a tremar quando disse,

"Questa, questa ragazza, è brava..."

"Che cosa?"

"GUAAAHH!! COME, COME PUÒ ESSERE POSSIBILE!! "

Per qualche ragione, Maika si girò di 180 gradi ed attraversando la veranda, giunse nella stanza vicina.

Attraverso la finestra aperta, poteva essere sentita una conversazione tra fratelli.

«Ah, oi!? Perché stai gettando lo stufato di oggi nya!? Cosa stai facendo alla mia cena!? "

"STA ZITTO, PRINCIPIANTE!! DOPO AVER ASSAGGIATO UN PIATTO COSÌ ECCEZIONALE, COSE DI QUESTO LIVELLO NON POTRANNO MAI SODDISFARMI! TU, TU STA GUARDARE, D’ORA IN POI, TI MOSTRERÒ COM’È REALMENTE UNA ZUPPA DI MISO!! "

"EH!? CREDO CHE QUELLO STUFANO SIA BUONO COMUNQUE, SAI!?". Sentendo il lamento riguardo la zuppa dell’agente biondo e con occhiali da sole, le spalle di Itsuwa tremarono per la paura.

"Quella, quella, la voce di quel tizio, l’ho già sentita ad Avignone...? A proposito, chi è quel ragazzo?"

Non ne sono sicurissimo, ma sembra che tu abbia ferito l'orgoglio di quella aspirante cameriera, quindi ora ti vede come una rivale... Kamijou fece una pausa. Itsuwa era un normale umano; sentiva che non avrebbe dovuto lasciarla abituare alle buffonate di quei tipi strambi.

Kamijou stava solo pensando a queste cose.

Se avesse potuto desiderare qualcosa che Dio avrebbe concesso, avrebbe desiderato che questa ragazza non fosse diventata come quei tipi strambi.


Parte 7[edit]

In un primo momento, Index ed Itsuwa si trovavano in una atmosfera abbastanza tesa, ma una volta che Index aveva mangiato il cibo fatto da Itsuwa, la tensione sparì senza lasciare traccia; e ora lei si stava rotolando sul pavimento chiedendo ad Itsuwa l’ottava ciotola di riso. Itsuwa era disturbata da questo, ed anche dal gatto calico, che stava mordendo a palla di tovaglioli bagnati che Itsuwa aveva fatto, giocandoci.

(Ah... Beh, se non causa alcun grande problema, va tutto bene.)

Se 'l’umore di Index può migliorare grazie a questo', dovrei preparare un po 'di carne, pesce o salsicce per placare Index? Anche se Kamijou la pensava così... No, aspetta, se Index viene a sapere che ho nascosto del cibo, non verrò morso nel momento in cui lo rivelerò? Kamijou riadattò i suoi pensieri. Anche se era una buona idea, sembrava che la sua realizzazione era ancora molto più difficile.

Ma dal momento che avevano già mangiato, non c'era altro da fare per loro.

Lui non aveva compiti per casa oggi, e Kamijou non era uno che andava a studiare di sua iniziativa, quindi le uniche cose rimaste da fare erano farsi il bagno e dormire.

Tuttavia, il problema stava qui.

"-COME HAI FATTO A ROMPERE LA VASCA DA BAGNO CON SOLTANTO UNA SPUGNA E DEL DETERSIVO, INDEX!?!"

"An, anche se me lo chiedi, ho seguito solo le istruzioni di Touma e giusto sentito 'creak creak' un paio di volte!!"

Le grida di Kamijou e di Index echeggiavano attraverso la strada di notte, e Itsuwa fece un sorriso forzato.

Il motivo per cui il trio era per le strade era semplice: la vasca da bagno di Kamijou (o più precisamente, lo scaldabagno) era danneggiata e non poteva essere utilizzata, quindi il trio era costretto ad andare in un bagno pubblico.

"SCOMMETTO CHE INDEX NON HA SEGUITO QUELLO CHE KAMIJOU-SAN HA DETTO PER PULIRLA A FONDO! A PENSARCI BENE, PERCHÉ IL DISPERSORE DELLA VASCA ODORAVA DI PLASTICA FUSA!?FAMMI INDOVINARE, INDEX, CI HAI VERSATO TANTO DETERSIVO DENTRO!!?"

"Eh? Non avevi detto che si possono rendere le cose pulite semplicemente versandoci dentro del detersivo?"

"MOLTO BENE! È APPARSA UN’INCREDIBILE E NATURALE TESTA VUOTA!! GRAZIE A TE, LO SCALDABAGNO SI È BRUCIATO, E ABBIAMO QUASI PRESO FUOCO ANCHE NOI!!! "

"Ah, ah ahah. B-beh, non è un bene andare in un bagno pubblico e cambiare un poco l’atmosfera? Non è così male."

Itsuwa usò le sue divine abilità di interruzione per placare il clima tra Kamijou e Index.

Queste creature chiamate esseri umani possono calmarsi lentamente fin quando qualcuno fa dei piccoli aggiustamenti per una grande confusione.

"Inaspettatamente, la Città Accademia dispone di un bel po' di bagni pubblici. Da queste vecchie tipologie fino ad alcune sorgenti calde naturali... Oh sì, cos’è? Sembra un grande centro benessere con servizi di intrattenimento."

"...A proposito, perché Itsuwa ha delle informazioni così dettagliate sulla Città Accademia?"

Kamijou non sapeva nemmeno che la Città Accademia aveva sorgenti calde naturali. E la specie di guida che Itsuwa aveva in mano non sembrava nemmeno quella tipica rilasciata dalla Città Accademia, ma un vecchio taccuino lacerato e a brandelli.

"(...Eh, a proposito. Ottenere una buona conoscenza della geografia circostante è ciò che un guardia del corpo dovrebbe fare.)"

Disse Itsuwa con un volume così basso che Index non poté sentire.

"(...Inoltre, Acqua è del lato magico, quindi sto controllando il flusso di impulsi in tutta questa strada, e, se dovesse essere qui, controllare i suoi movimenti sarebbe molto più facile.)"

...Era bello essere così entusiasta del lavoro, ma prima che Acqua arrivi, l’Anti-Skill non avrà le giuste contromisure di sicurezza. Proprio per questo, Kamijou era un po' preoccupato.

"Allora, dov'è quel bagno ricreativo?"

"Mm... sembra essere nel Distretto 22. Questo è il Distretto 7, quindi in altre parole, è sul confine della Città Accademia."

“Se stai parlando del Distretto 22... una strada sotterranea, eh."

Il luogo occupava solo 2 chilometri quadrati, e tra tutti i distretti scolastici, era il più piccolo nella zona. Tuttavia, è stato sviluppato verso il basso di diverse centinaia di metri di profondità, quindi può essere considerato il quartiere più in stile scientifico.

"Hm, ma l'ultimo autobus è appena partito."

Itsuwa continuò a sfogliare il vecchio taccuino,

"Non è così lontano. Se prendiamo in prestito una moto a 3 posti, saremo in grado di arrivare subito. Per fortuna, c'è un noleggio di moto qui."

"Eh? Itsuwa sa andare in moto?"

"Ma, beh, in fondo, lo so ancora fare. Auto, moto, mini-barche... ah, anche se non riesco a pilotare un aereo, se si tratta di un elicottero, posso ancora... "

Dal tono di Itsuwa, sembrava si sentisse un’incapace.

Non essere in grado di pilotare un aereo era davvero qualcosa di cui preoccuparsi?

"Dato che siamo in Giappone, la rete dei trasporti è davvero buona, quindi non è davvero necessario, ma… per il lavoro, ci potrebbe essere la necessità di andare in un vasto deserto o in praterie o in luoghi del genere."

Sembrava che Itsuwa non si stesse vantando; al contrario, sembrava che stesse venendo rimproverata da come la sua voce diventava sempre più bassa fin quando non era forte come il ronzio di una zanzara. Tuttavia, quello voleva dire che non aveva solo una patente ordinaria per il Giappone, ma piuttosto, una patente internazionale. Per Kamijou, che aveva appena scoperto che essere in grado di andare in monociclo era abbastanza impressionante, Itsuwa era davvero una persona da rispettare.

Oggi, questa ragazza ordinaria chiamata Itsuwa aveva un bel paio di lati davvero sorprendenti, e Kamijou era leggermente commosso mentre si dirigevano verso il noleggio moto vicino ad un dormitorio per studenti. In questa Città Accademia, che era piena di studenti, la necessità di noleggiare moto era molto più alta rispetto a quella delle auto.

Vedendo i prezzi di affitto sulla scheda prezzi, Kamijou rivelò un’espressione simile a quella che avrebbe fatto se colpito da un fulmine.

"Oh, oh si. Non essendo Itsuwa uno studente del Distretto 7, non può godere di eventuali privilegi distrettuali!!"

"Eh, non c'è bisogno di preoccuparsi; ho un finanziamento militare sufficiente."

Anche se Itsuwa disse così, Kamijou, che aveva una capacità di contabilità come quella di una casalinga, avrebbe comunque voluto scegliere qualcosa di più economico, se possibile. Questa era la via più semplice da seguire.

Alla fine, hanno fatto uso di una speciale tariffa per coloro che avevano perso l'ultima corsa e non erano in grado di tornare a casa, e noleggiato una moto da due posti di medie dimensioni. Hanno anche pagato un supplemento per noleggiare una sidecar.

Quella che guidava era Itsuwa, quello seduto dietro era Kamijou e Index era seduta nella sidecar.

"Touma, posso prenderla come una discriminazione, sai?"

"No, non è niente del genere. Che ne dici di chiamarti signora invece? La sidecar è la più comoda, così Kamijou-san non poteva far altro se non darti quel posto."

Kamijou cercò di forzare una spiegazione, ma Itsuwa, che veniva abbracciata sull'addome, sentiva il suo cuore battere come un pazzo.

Itsuwa cercò di aiutare Index mettendole il casco sul suo cappuccio da suora, ed improvvisamente ricordò qualcosa. Disse,

"Ora che ci penso, va davvero bene lasciare il gatto in casa?"

“In ogni caso, non possiamo portare degli animali in un bagno pubblico. E comunque quel gatto starà continuando a girare in cerchio, quindi non dovrebbero esserci problemi.” Per la cronaca, quel gattino calico era davanti alla scratchboard[4] di alta classe che Itsuwa aveva portato. 'Co, cosa!? Questa cosa ha un odore attraente, ma posso davvero graffiarla senza far arrabbiare nessuno!?', pensava tutto questo tremando. Ovviamente, nessuno se ne accorse.

Così, quando finalmente Index capì il modo corretto di mettersi il casco, Itsuwa accese il motore della moto.

"Wow, la notte nella Città Accademia è sicuramente bella. Non importa se è il fatto che guido o il suono del motore, mi rende così rilassata. Anche il fondo stradale è in condizioni piuttosto buone; mi sento come se potessi aumentare la velocità in qualunque momento... ahh, se lo avessi saputo, avrei potuto anche competere con quella famosa cosa dalla Città Accademia, quella moto super elettromagnetica. Si dice che le ruote e gli assi siano tenuti insieme da magneti, facendo in modo che la ruota a forma di ciambella possa passare attraverso il gas del motore e girare."

"Be', non capisco molto bene le moto, ma la tecnologia di fuori non può nemmeno essere paragonata a questa. Inoltre, mi auguro che tu guidi in modo sicuro-STUPIDA ITSUWA, STAI DAVVERO, DAVVERO ACCELERANDO!!? "

Kamijou aumentò di riflesso la forza della sua presa sulla vita di Itsuwa, ma Itsuwa, molto felice di questa reazione, non si accorse che stava accelerando.

Il dormitorio di Kamijou era situato in un angolo del Distretto 7, e la distanza da percorrere per il Distretto 22 poteva essere coperta a piedi. Il motivo per cui Itsuwa aveva voluto noleggiare una moto molto probabilmente era perché così sarebbero potuti tornare a casa subito, dato che se ci fosse voluto molto tempo, i loro corpi accuratamente bagnati si sarebbero asciugati.

Uscendo dal Distretto 7 ed entrando nel Distretto 22, Index, che era seduta nella sidecar, spalancò i suoi occhi.

"WAAHH! Touma, guarda, c'è un parco giochi! Un enorme parco giochi!! "

La superficie del Distretto 22 era molto diversa da quella degli altri distretti. Sulla superficie, dove non c'erano edifici, c’era solo un intero tratto di pale eoliche. Inoltre, le pale eoliche qui erano completamente diverse da quelle degli altri posti, dato che non erano semplicemente riempiti di cavi elettrici. Come i telai metallici in un edificio, c'erano dei pilastri paralleli che li collegavano, e una pila di 30 piani di altezza formata da un gran numero di pale eoliche era messa lì, e le pale disposte come una struttura. Dal loro punto di vista assomigliava proprio a quello che Index aveva accennato, un gigante parco giochi.

Itsuwa gestì il manubrio, girando la moto verso l'ingresso della strada sotterranea, dicendo:

"Il Distretto 22 si estende verso il basso, quindi non può contare sull’energia eolica o solare. Inoltre, le strade sotterranee sembrano aver bisogno di un sacco di energia, quindi ho sentito che hanno qualunque tipo di generatore di energia in tutta la Città Accademia."

Esprimendo la sua inattesa grande quantità di sapere, Itsuwa guidò la moto attraverso una porta rettangolare e giù nel sottosuolo.

Lo spazio del Distretto 22 sotterraneo era cilindrico e molto grande, e sembrava che l’ingresso si trovasse al di fuori di questa zona dal diametro di 2 chilometri, che continuava a spirale verso il basso. Includendo il passaggio che dirigeva dall’altra parte, il distretto ricordava i cartelli utilizzati nei negozi dei barbieri.

In questo tunnel a spirale che scendeva verso il basso gradualmente, la luce arancione brillava sul terreno. Vedendo l'infrastruttura che era completamente diversa da quella delle strade ordinarie, Index alzò le mani ed applaudì.

Kamijou respirò i gas di scarico rilasciati dai veicoli mentre disse ad Itsuwa,

"Queste strade sotterranee, non sono adatte per il Giappone. L’arrivo di un terremoto è pauroso, lo sai. In realtà, non importa quanto forti siano le pareti, una volta che c'è un terremoto in grado di spianare il terreno, l’intera struttura verrà distrutta."

"Questo posto è molto sicuro contro i terremoti. Oh sì, questo enorme percorso a spirale è come un’enorme molla: assorbe l'impatto in caso di terremoto. Non ne avevi mai sentito parlare prima? " "...Solo delle voci infondate. A proposito, Itsuwa, perché dovresti verificare cose che non appaiono sui progetti, nei layout, e non sono reali? "

"Ah, ah ahah," Itsuwa fece uscire appena una risata forzata.

“Comunque, dove sono quei bagni pubblici con intrattenimento?"

“Be', sembrano essere al 3° livello”.

"Touma, che cos’è questo 'kaisou'?[5] Una sorta di vegetale?"

"Non alga, il livello. Il Distretto 22 è suddiviso in 10 livelli sotterranei, e stiamo andando al terzo in questo momento."

Mentre diceva così, potevano vedere il terzo livello, un cancello a 90m nel sottosuolo. Itsuwa accese l'indicatore, rallentando mentre si dirigeva verso la porta.

Passando attraverso la porta rettangolare, la loro visione improvvisamente si ampliò.

"WAHH... !!"

Index non poté fare a meno di emettere un grido.

In contrasto con le luci arancioni nel tunnel, qui lo spazio era leggermente blu. In questo posto, che era di 2 km di diametro, il soffitto era diventato un pannello di proiezione di un planetario, passando attraverso una telecamera in modo da formare un enorme cielo notturno. Le altre strade utilizzavano tutte lo stesso colore in modo che si avesse l'impressione di muoversi in un mare di stelle.

Dal pavimento al soffitto, passando per lo schermo planetario ed agendo come supporto alla strada sotterranea c’era l’atrio. A proposito, il tetto della strada sotterranea era come il soffitto di una palestra, sostenuto da una grande quantità di telai metallici, che disperdevano il peso. Tuttavia, questa architettura da sola non sembrava in grado di sostenere il proprio peso, quindi molti altri modi erano stati usati per sostenerlo.

Index continuava a stare seduta nella sidecar mentre si guardava intorno.

"È davvero questo il sotterraneo!? C'è anche un fiume che scorre e la foresta!!"

"Per la foresta, hanno usato una torre per agricoltura per farle crescere. Oltre a purificare l'aria, hanno anche un ruolo importante nel dare un senso di serenità all'uomo. E l'acqua è una delle più importanti fonti di energia elettrica. Passa per tutto il livello, e ogni livello usa il potere dell'acqua che cade per generare elettricità dalla potenza dell’acqua."

Sembrava che oggi Itsuwa avesse il ruolo di guida su un bus per i tour della Città Accademia.

Index inclinò la testa e chiese:

"Itsuwa, perché c'è bisogno di così tanta energia elettrica?"

"Uh hmm... la maggior parte dell'energia viene utilizzata per pompare dentro l’aria. Assorbendo ossigeno dalla superficie, asportando l'anidride carbonica accumulata sotto. Questo è un must. Inoltre c'è la necessità di far uscire l'acqua piovana e le acque rimanenti. Quindi, c'è bisogno di pompare tutte queste cose fuori. Il 40% dell'energia elettrica della Città Accademia è consumata da queste grandi grandi pompe d’aria. Per questo, sembra che si stia utilizzando un effetto a tappo di bottiglia, come nella vita reale."

"Dato che più della metà dell'elettricità della Città Accademia è generata dal vento, non importa quanta energia utilizzino, non c'è bisogno di preoccuparsi del consumo dei combustibili e della distruzione ambientale. Negli altri paesi, dove le persone si lamentano dell’aumento del prezzo del petrolio, non è fattibile la creazione di una strada che si baserebbe principalmente sui combustibili fossili... Inoltre, mentre la Città Accademia è limitata nello spazio terreno, i paesi con ampi acri di terra non hanno nemmeno bisogno di costruire eventuali strade sotterranee."

(Beh, se la ricerca ha successo, allora sorgerebbero altri problemi se dovessimo davvero metterlo sul mercato.)

La moto con una sidecar continuò ad andare avanti in questa notte stellata.

Kamijou, che era seduto sul sedile di dietro, indicò le decorazioni elettriche su una torre lontana.

“Hm? Ehi, Itsuwa, quel bagno pubblico con intrattenimento di cui hai parlato, è lì?”

“Ah, sembra proprio così.”

“Ma quel posto sembra essere molto frequentato recentemente”

“Eh, hai ragione. Sembra che sia classificato come 3° tra tutti i bagni pubblici.”

“...Questa informazione è davvero necessaria per scortarmi durante la battaglia contro Acqua?” Anche se Kamiju era perplesso, ad Itsuwa non importava.

“Ti causa qualche problema?”

“No… effettivamente, in questo posto famoso, penso che potrei incontrare qualcuno familiare.”


Parte 8[edit]

Misaka Mikoto si fermò, vedendo improvvisamente il grande edificio davanti a lei.

Questo edificio che spiccava dal pavimento del Distretto 22 fino al soffitto era il Super Resort Sorgenti Serene. Fondamentalmente parlando, l’intero edificio era la sorgente calda. Ogni livello aveva ogni sorta di aroma, potenza elettrica, onde soniche; ogni tipo di piscina era disponibile qui. Ed inoltre, nell’edificio c’era ancora spazio per un distretto dedicato allo shopping, come un karaoke, una sala da bowling, ecc.

In contrasto con i vecchi bagni pubblici, chiamarlo zona relax in stile bagno pubblico sarebbe stato più appropriato. Il posto aveva un target (dato che era stato aperto nella Città Accademia, dove la maggioranza erano studenti) di maschi e femmine dai 10 anni in su, e quindi il design era abbinato a quel gruppo di età.

Essendo basato su un impianto di intrattenimento, c’era ovviamente una piscina per VIP. Comunque, Mikoto non mirava a quella.

“...un cinturino di un Gekota appena uscito dal bagno...”

Se qualcuno fosse riuscito ad accumulare 10 carte collezionabili con dei timbri di sopra, avrebbe potuto ricevere questo regalo. Per questo, Mikoto era venuta ad ogni costo a questo Super Resort Sorgenti Serene. Se non fosse stato per questo cinturino, non avrebbe volutamente infranto il coprifuoco del dormitorio e non sarebbe corsa via, scrollandosi di dosso Shirai Kuroko, che l’aveva seguita, prima di andare a tutti i costi qui.

(Beh, fare venire anche Kuroko non sarebbe stato un problema... ma se avessi dovuto dirle che venivo qui a fare il bagno, si sarebbe avvinghiata a me come un serpente...)

Quest'immagine apparve nella mente di Mikoto, facendole sentire un brivido lungo la schiena. Scosse la testa per liberarsi di questo terribile pensiero ed entrò nell'edificio. Entrando, quello che le apparve di fronte era l’atrio; non sembrava essere un punto di accoglienza, dato che le aree di pagamento erano tutte all'ingresso di ogni area dei bagni.

C'era un gruppo di persone che si sventolavano e c'erano anche dei bambini, che si erano stancati della zona bagno, che giocavano all'angolo giochi. Dopo aver attraversato questa folla di persone, Mikoto raggiunse l'ascensore.

"Ora, dove posso raccogliere questi timbri..."

Aveva attraversato la zona bagno ad ultrasuoni; essendo un Electromaster, non aveva bisogno di usare quelle piscine elettriche. Eliminando queste, tutto ciò che rimaneva era solo un bagno di base con una composizione più elevata di erbe. Gli effetti medicinali, anche se detto così sembra sospetto, erano solo un metodo scientifico di analizzare la composizione dell'acqua, e quindi regolando la composizione della piscina artificiale per avere gli stessi effetti.

"Non puoi semplicemente dire che hai soltanto aggiunto alcune sostanze per fare il bagno?"

Mikoto disse delle parole così esplicite mentre prendeva l'ascensore fino al livello 8. All'ingresso dei bagni, pagò, prese in prestito un asciugamano, si svestì velocemente nello spogliatoio, avvolse il suo corpo nell’asciugamano di colore chiaro, serrò i suoi oggetti, e così finì la sua preparazione.

(...È stato inaspettatamente breve.)

La parte inferiore dell’asciugamano raggiungeva appena le sue cosce. Anche se Mikoto ne era consapevole, aprì comunque la porta dell’enorme bagno.

Non si poteva nemmeno percepire l'altezza di questa torre. Non c'erano finestre, nemmeno una. Nel Distretto 22, anche se c'erano delle finestre, c’era soltanto un ampio spazio. Se questo posto si fosse trovato in montagna, sarebbe stato giusto; ma nel mezzo di una città, posizionare delle finestre nel bagno delle donne solo per consentire loro di vedere il paesaggio era come commettere un suicidio.

La sistemazione del bagno era simile a quella dei bagni tradizionali. C'erano tre piscine da bagno, ognuna con una diversa temperatura dell’acqua. Sul muro c’era un dipinto ad olio del monte Fuji… bene, nulla di simile. A rimpiazzarlo c’era un grande schermo a colori di particelle magnetiche. Si diceva che era stato comprato perché permetteva alle particelle di cambiare colore immediatamente e poiché, senza la necessità di luce esterna, era in grado di visualizzare tutti i colori, ma il prezzo era esorbitante. Inoltre, il normale schermo televisivo usato dalla gente non dava problemi, quindi oltre ad una manciata di artisti e di cinema, non c’erano stati molti acquirenti; era un oggetto piuttosto tragico.

Sembrava che lo schermo fosse anche touchscreen, dato che 2 o 3 bambini dicevano ‘È vero, sto dicendo che un angelo bianco è apparso veramente.’ ‘È impossibile’ ‘Veramente!’ Probabilmente hanno nascosto tutte le cose brutte!’ mentre continuavano a disegnare sullo schermo. Le donne che guardavano le soap-opera serali attraverso una piccola finestra sullo schermo facevano lo stesso.

Mikoto giunse ad una fila di docce e si sedette davanti ad una, stringendo gentilmente il rubinetto con un sensore, e dopo un paio di secondi, apparve sullo schermo il numero ‘38° C’. Ora, la macchina dovrebbe usare il palmo della mano per individuare la temperatura corporea di uno, impostando l’acqua alla temperatura più confortevole per fare la doccia.

(Se voglio prendere tutti i timbri, credo che la cosa migliore sia stare in ogni bagno per pochi secondi e poi passare al successivo. Hmmm… non penso sia la migliore scelta… avrei dovuto rischiare e chiedere a Kuroko di portare altre due persone per prendere i timbri. No, non è giusto…!?)

Mikoto pensava a tutto questo mentre si insaponava, e poi usava l’acqua calda per lavare via tutte le bolle di sapone.

(A proposito, finora ne ho collezionato soltanto metà del numero richiesto; c’è ancora una lunga strada per raggiungere il Gekota bagnato.)

In realtà, a Mikoto non piacevano i bagni troppo caldi, quindi tra i tre scompartimenti, si diresse a quello che sembrava per bambini.

In quel momento, Mikoto gelò.

Davanti a lei c’era la suora dai capelli argentati e dagli occhi verdi che aveva visto molte volte precedentemente.

“AH, EHHH!? PERCHÉ TU SEI QUI!?”

Mikoto non poté fare niente se non strillare, ma Index, che si stava immergendo nella piscina chiara, piazzò le sue dita vicino alle labbra.

“Fa silenzio mentre sei in un bagno!”

Ora che ci pensava, aveva ragione. Mikoto si azzittì ed avanzò con attenzione nella piscina.

Questa volta, Index parlò di nuovo,

“…Non mettere il tuo asciugamano nell’acqua!”

Essendo giapponese, per Mikoto essere sgridata inaspettatamente da uno straniero sul galateo dei bagni era davvero demoralizzante. Mikoto si tolse l’asciugamano e lasciò che l’acqua salisse fino alle sue spalle. In quel momento, notò la ragazza dalle doppie palpebre dietro Index, ricordando la sua speciale caratteristica.

No, non poteva dire di conoscere quella ragazza.

“Oh, si, tu sei quella ragazza che venne abbracciata da quell’idiota a causa di una palla da calcio, giusto!!?”

Quando Mikoto menzionò quella cosa, la ragazza lasciò uscire un ‘GUAAH!!’ ed arrossì, agitò le mani e disse ’No, non è così, io, io, io, io, io, io…!!’ provando a creare una scusa decente ma non essendone in grado. Dall’altra parte, la suora straniera aprì leggermente la bocca, rivelando i suoi canini luccicanti all’interno.

Ma Mikoto non sentì nulla di quello che la ragazza ordinaria disse.

Fissò la ragazza che agitava le mani, lasciandola senza difese, facendo un’ipotesi mentre guardava attraverso l’acqua chiara.

(Sembrano inaspettatamente grandi…)

Pensando che la sua unica scelta fosse quella di ammettere di buona volontà la sconfitta, la mascella di Mikoto cadde. Anche se ancora nascosta nell’acqua leggermente colorata, se questa ragazza ordinaria si fosse alzata in piedi, avrebbe portato immediatamente disperazione in Mikoto.

La ragazza ordinaria continuava a parlare, dolcemente ma velocemente. Guardandola, Mikoto ricordò,

(A proposito, queste ragazze sanno del ‘problema’ di quell’idiota?)

Perdita di memoria.

Mikoto stessa l’aveva appena scoperto. Sin da quando ha perso i ricordi? Com’è successo? Non conosceva nessuno di questi dettagli specifici. Facendo due più due, sembrava che quell’idiota volesse nascondere questo fatto… Mikoto poteva solo fare quest’ipotesi.

(Queste ragazze…loro...non sanno della sua perdita di memoria.)

Mikoto guardò furtivamente alle loro espressioni. Ovviamente, non essendo un lettore di mente, non poteva capire quello che pensavano.

Mikoto lasciò che il suo corpo affondasse nell’acqua mentre pensava.

“(Comunque, tutto questo è causato da quell’idiota, ed io sono una completa estranea. Non importa quando ci pensi, non ci saranno sviluppi…anche se lo capisco, ma… A pro-proposito, perché devo per forza preoccuparmi per quello scemo; se provo fastidio, non dovrei smettere di preoccuparmene glup glup glup glup glup glup glup glup…)”

“AH, EHHH? CAPELLI CORTI STA AFFONDANDO NELL’ACQUA CALDA!!!?”

“AFFOGHERÀ!!! DOBBIAMO SALVARLA!!!”

“?”

Kamijou, uscendo per primo dal bagno, stava in piedi di fronte alla macchinetta. Stava pensando se dovesse prendere un caffè-latte ghiacciato oppure un gelato. In quel momento, ‘patapatapatapatapatapatapata,’ sentì dei passi e si voltò.

Quello che vide era una dottoressa uscire correndo dalla sala rianimazioni dirigendosi alla piscina femminile. Ovviamente, lui non sapeva cosa stava succedendo all’interno.


Parte 9[edit]

Dopo aver passato un periodo di rilassamento, il felice tempo del bagno era finito.

Kamijou uscì dalla torre dei bagni di relax e si trovava ora davanti all’entrata principale dell’edificio. Non era lì per fumare, ma per godersi un po’ di vento notturno.

“…Avevo completamente scordato che questa fosse una strada sotterranea.”

Dopo esser rimasto lì per un bel po’, non arrivò comunque nessuna soffiata di vento. Realizzandolo, Kamijou non poteva fare nulla se non sentirsi deluso.

Comunque, stava pensando a qualcosa.

Acqua del Retro, un uomo appartenente alla più profonda organizzazione della Chiesa Cattolica Romana, il Posto alla Destra di Dio, aveva mandato una lettera di sfida… Non era ancora successo niente di critico, ma per quanto ci pensasse, non stava succedendo davvero niente di speciale.

(Sta soltanto bluffando...? No, è troppo presto per arrivare a certe conclusioni.)

In quel momento, Itsuwa, profumata dopo il bagno, approcciò lentamente un frustrato Kamijou.

“Ti prenderai il raffreddore se resti qui.”

“No, ho bisogno di far arrivare un po’ di sangue in testa, quindi questo posto è perfetto.”

“Bene, stiamo per tornarcene in moto noi. Se perdiamo altro tempo, prenderemo di sicuro il raffreddore.”

Dopo essere stato rimproverato in una maniera così classica, Kamijou sembrava sconsolato.

Vedendolo così, Itsuwa non poté fare a meno di ridacchiare.

“Che ne dici di una camminata?”

“Sei tu che dici che prenderemo un raffreddore, Itsuwa!!”

“Lo prenderemmo comunque, quindi credo che vada bene. Ah, se vuoi, perché non vai di nuovo ai bagni dopo? Ci sono tanti bagni per divertirti, come un vera e propria piscina.”

Questo è un paese delle meraviglie piuttosto buono, pensò Kamijou.

Ad essere onesti, per un uomo era triste farsi il bagno da solo.

“Oh si, dov’è Index?”

“Sembra che volesse dare un’occhiata alla zona assaggi nell’area cibo.”

Se Kamijou le avesse chiesto se volesse farsi una passeggiata mentre era lì, probabilmente sarebbe stato morso dai suoi denti d’acciaio proprio nel momento in cui l’avrebbe chiesto. Dato che non lascerà la zona assaggi, non c’è bisogno di preoccuparsi per lei, Kamijou arrivò ad una acuta conclusione.

(...Inoltre, sarebbe meglio chiedere ad Itsuwa tutto quello che riguarda Acqua.)

Acqua del Retro potrebbe arrivare nella Città Accademia, e comunque, Kamijou l’aveva tenuto segreto ad Index. Questa volta, l’obiettivo di Acqua era solo lui, quindi Kamijou voleva fare del suo meglio per non coinvolgere Index in questa situazione pericolosa.

Quindi, mentre iniziarono la passeggiata notturna, Kamijou ed Itsuwa cominciarono a parlare.

In questo paesaggio di un uniforme blu oppresso, la strada sembrava delle squame di farfalle di un paese meridionale, ma anche una barriera corallina. Forse perché i loro corpi erano ancora caldi dal bagno, la scena dinanzi a loro non sembrava di quel freddo gelido.

“Comunque, gli Amakusa si sono trasferiti dal Giappone all’Inghilterra, vero?”

“Mm, sì.”

“Com’è la vita in Inghilterra?”

“Mm...”

Itsuwa pensò un po’ mentre guardava Kamijou.

“Anche se ci siamo trasferiti in Inghilterra, ci siamo stabiliti nella zona giapponese, quindi praticamente non è cambiato molto. I nostri pasti quotidiani sono rimasti gli stessi.”

“Eh? È così quindi?”

“Mm...”

Itsuwa rivelò nuovamente un sorriso ambiguo, e dopo aver fatto una piccola pausa,

“In realtà, gli Amakusa sono un gruppo che studia i dintorni e pensa sempre alla maniera migliore per mescolarsi con essi , quindi la nostra reazione nell’arrivare in un paese straniero così improvvisamente non è così diversa da quella della gente normale.”

In altre parole, Itsuwa e gli altri non scelsero di andare in una zona giapponese perché erano bloccati dalle abitudini giapponesi, ma perché potevano scegliere solo un posto dove, data la presenza di un gruppo di giapponesi, non si sarebbero sentiti oppressi. La sensazione che uno aveva era quella di un mix tra cultura occidentale ed orientale.

“La Chiesa Anglicana ci ha trattato piuttosto bene. Ovviamente, anche se probabilmente è solo una nostra sensazione, vivere a Londra è interessante.”

Itsuwa disse queste parole con un sorrisetto, ma le cose non dovevano essere così semplici.

Dato che la Chiesa Anglicana non poteva dare una mano a sistemare tutti i problemi a causa di ragioni politiche, prima che potessero stabilirsi definitivamente, gli Amakusa avrebbero agito per conto proprio, ed una volta che qualcosa fosse andato storto, sarebbero stati abbandonati come una coda di lucertola. Kamijou aveva visto accadere cose come questa innumerevoli volte. Essendo sotto il controllo di una vasta organizzazione, certe volte gli sarebbero stati assegnati lavori a convenienza.

“Davvero?”

Ma Kamijou inghiottì tutti questi pensieri e diede una risposta semplice.

Itsuwa non stava mostrando un sorriso normale, ma qualcuno avrebbe comunque potuto dire che fosse felice di come fosse trattata.

“Diciamo che gli Amakusa originalmente erano come quelle classiche sette che si mescolano tra la strada, comunque.”

“Mm, ma quello è il nostro obiettivo.”

“Hai ragione.”

Kamijou ricontrollò l’abbigliamento di Itsuwa.

Adesso, aveva una maglietta senza maniche rosa sopra la sua felpa di un colore vivace simile ad una pecora. I suoi pantaloni erano come un panno avvolto alle gambe, e c’erano degli ampi spazi vuoti in mezzo. Della plastica trasparente li teneva insieme.

“Quindi le persone a Londra si vestono così?”

“Ah, um, questo outfit è stato scelto considerando l’obiettivo di ‘sistemare il problema nella Città Accademia’.”

“Non è un po’ indecente…?” Vedendo Itsuwa sprofondare nel disagio, Kamijou poté soltanto scuotere casualmente la testa.

Sembra che questo la fece calmare un poco.

“Anche se è un po’ difficile spiegarlo a parole, ma, be’, sceglierò un abbigliamento più maturo quando sono a Londra.”

“Be’, non conosco le mode della Città Accademia, ma il design è un po’ rigido, no?”

“Mah, in realtà non è così. La gente di qua non solo non apprezza i prodotti domestici; anzi, è pericoloso sceglierli… Inoltre, anche se ci sono persone che indossano le stesse cose, le diverse caratteristiche e le proprie azioni possono comunque cambiare l’immagine di una persona, lo sai?”

Anche se Itsuwa stava facendo del suo meglio per spiegarlo, dato che il suo abbigliamento era basato sulle emozioni che aveva mentre si vestiva, era davvero difficile farlo. Era come se qualcuno stesse cercando di insegnare ad andare in bicicletta, ma senza dare informazioni che andassero oltre il come salire sulla bici, niente di più.

Quindi, Kamijou era un poco occupato ad immaginare l’aspetto di Itsuwa a Londra.

In quel momento, Kamijou ricordò che c’era un’altra persona affiliata agli Amakusa.

Kanzaki Kaori.

“-Ma l’abbigliamento di Kanzaki non è strano allo stesso modo?”

“EH!? CHE-STAI-DICENDO-STRANO COME SE…?”

“Anche se il suo outfit sembra da adulti, non dovrebbe essere classificato come sexy?”

“TU, HAI IMPROVVISAMENTE FATTO UN COMMENTO COSÌ SCIOCCANTE SULLA SACERDOTESSA? NON È PERCHÉ È OSCENA, MA PIUTTOSTO È PERCHÉ LA COMPOSIZIONE DEI SUOI INCANTESIMI RICHIEDE ASIMMETRIA! È STATO DELIBERATAMENTE FATTO COSÌ PER PERMETTERE CHE IL BILANCIAMENTO DI ENTRAMBI I LATI POTESSE ESSERE PIÙ EFFETTIVO, E NON PER MOSTRARE DELIBERATAMENTE LE CURVE DEL SUO CORPO O QUALCOS’ALTRO-!!”

AH!? In quel momento Itsuwa tornò finalmente alla normalità.

Vedendo il cambiamento in questa ragazza immatura che aveva le mani conserte e piazzate di fronte al petto, Kamijou tentò di riportarla alla normalità, dicendo,

“Quindi, bene, per Itsuwa e gli altri, sembrava che ‘andare a Londra fosse la scelta migliore’, no?”

“??? Be’, siamo felici di vivere nella stessa terra della Sacerdotessa.”

Il modo in cui Kamijou cambiò improvvisamente il discorso lasciò Itsuwa stordita per un poco.

“...Bene, dato che la distanza è troppa, è un peccato che non posso vedere immediatamente la persona che voglio vedere mentre questa è in Giappone...”

Lei continuò a camminare accanto a Kamijou, la sua vista si abbassò lentamente, la sua bocca brontolava.

“...Ma, recentemente, le cose vanno bene. Quello, è come Vega e Altair...”[6]

“? Cosa c’è ora, Itsuwa?”

“NIE, NIENTE! NIENTE DI NIENTE!!!”

Kamijou la fissò mentre interrogava un’assente Itsuwa, e lei arrossì mentre cominciò a muovere le mani.


Parte 10[edit]

Con Tatemiya Saiji in testa al gruppo, gli Amakusa si trovavano a poca distanza dalla posizione di Kamijou ed Itsuwa. Non erano radunati in un punto, ma sparpagliati intorno con Kamijou al centro, osservando le corsie laterali, continuando a muoversi alla stessa velocità di quello. E comunque, riuscivano a mescolarsi con l’ambiente; era difficile dire chi stessero proteggendo. Se lo vedesse, un’esperta guardia per VIP ne verrebbe scioccata. Inoltre, le abilità degli Amakusa erano migliori di quegli esperti, quindi era improbabile che venissero notati.

Gli Amakusa erano comandati dalla Chiesa Anglicana durante questa missione, e con Tatemiya a comandare, il gruppo di adolescenti continuava a muoversi per la strada (o facendo finta di farlo). Si trovavano in una strada dedicata al karaoke di rilassamento, occasionalmente dando l’impressione di entrare in un negozio o facendo finta di guardare all’interno, continuando a mantenere la giusta distanza da Kamijou ed Itsuwa.

“Quindi cosa ne pensi, sostituto Sommo Pontefice?”

Chiese Ushibuka.

“A proposito dell’abbandono di Index da parte di Itsuwa per avere un appuntamento notturno?”

“Parlo di Acqua del Retro.”

La semplice ed efficace frase di Ushibuka fece cambiare l’espressione di Tatemiya.

Si guardò intorno per un po’.

“Finora, non ci sono stati segni di un’invasione, e non è arrivato nessun rapporto del genere nella Città Accademia, però,”

“...Be’, non possiamo crederci, huh?”

“In questa situazione c’è un doppio gioco che non permette di fidarci.”

Tatemiya rivelò un sorriso cattivo.

“Innanzitutto, la difesa della Città Accademia ha dei buchi che il lato magico può sfruttare, quindi non possiamo stare tranquilli. La seconda ragione è -perché i piani alti della Città Accademia dovrebbero scegliere di nascondere questa informazione? Quindi, Ushibuka, quale pensi sia la più giusta?”

“Be’...”

“Soltanto per Kamijou Touma, i tre lati -la Città Accademia, la Chiesa Anglicana e la Chiesa Cattolica Romana- si stanno spremendo le meningi per portare avanti il loro piano. Da solo, questo scenario è peculiare.”

“Sostituto Sommo Pontefice,”

“Mm, capisco. Per noi Amakusa, soltanto nel sentire il nome Kamijou Touma dovremmo essere pronti a dare il nostro meglio, perché non è soltanto il nostro salvatore, ma anche un nostro compagno.”

Ma a questo punto, Tatemiya si fermò.

“Ma cos’è Kamijou Touma per la Città Accademia? Cos’è Kamijou Touma per la Chiesa Anglicana? Cos’è Kamijou Touma per il Posto alla Destra di Dio della Chiesa Cattolica Romana…? È qualcuno che un’organizzazione così grande dovrebbe combattere?”

Con Tatemiya al centro, il piccolo gruppo di persone familiare rimase in silenzio.

Non era perché non capivano la domanda.

Era che anche se lo pensavano, dirlo ad alta voce faceva paura.

“...Ci sono poche ipotesi che possiamo formulare.”

Disse finalmente Tatemiya,

“Ma, quello… il valore di Kamijou Touma, è lo stesso di tutte queste tre organizzazioni? Non possiamo fare nessun passo in avanti se pensiamo solo a questo. Sembrano esserci un sacco di informazioni che non conosciamo.”

“Sostituto Sommo Pontefice...”

“Se vogliamo davvero proteggere Kamijou Touma, dovremmo anche investigare su queste cose. Non possiamo essere felici soltanto nel costringere alla ritirata i nemici. Dobbiamo buttare giù direttamente ‘colui che ha mandato i nemici’.”

Parlando così tanto, Tatemiya Saiji si fermò improvvisamente.

Si sentiva oppresso.

La cosa che era appena scomparsa era un umano. Da chissà quando, gli unici a camminare in quella strada erano Tatemiya ed i suoi compagni. Sembrava che lui avesse in qualche modo controllato la folla facendola fluire via, e potesse anche usare una tecnica di alto livello per ‘mescolarsi con l’ambiente’ come gli Amakusa.

“...”

Non c’era nemmeno bisogno di pronunciare alcuna parola.

Tatemiya fece dei piccoli segnali per dare discretamente degli ordini, e gli adolescenti appartenenti alla Chiesa di Amakusa raggiunsero in fretta le loro armi nascoste.

Era un senso di oppressione.

Era come le grandi colonne d’aria che ti frustano quando un treno sotterraneo si muove vicino ad una stazione. Come quando una grande cosa si avvicina, e ci sono delle onde d’urto o qualcosa di simile.

Tatemiya guardò la fonte di quella sensazione di oppressione.

Chi era lì era…


Parte 11[edit]

Kamijou ed Itsuwa stavano lentamente camminando in una strada sotterranea completamente coperta di blu. A differenza delle altre strade, la vista qui era particolarmente buona. Un’uniforme scena notturna avrebbe annoiato se si fosse continuato a guardare allo stesso punto, ma alla fine, era comunque bella.

In quel momento, Itsuwa, che stava camminando, disse improvvisamente, “Non ha ancora fatto nessuna mossa, quel Acqua.”

“...Forse è rimasto ingarbugliato nella sicurezza della Città Accademia. Eheh, quella non sarebbe una bella sorte.”

Dato che si erano rilassati molto, avevano scordato quest’argomento, ma il problema più pressante ora era ancora il Posto alla Destra di Dio.

Anche se l’Anti-Skill della Città Accademia non era composto da idioti, avevano lasciato che qualche mago invadesse la Città Accademia durante qualche battaglia tra maghi. Sapendolo, Kamijou non avrebbe lasciato che se ne occupassero solo loro…inoltre, dopo la battaglia contro Vento del Fronte, lo stesso Acqua aveva invaso la Città Accademia per recuperarla.

Anche se i rinforzi degli Amakusa erano davvero affidabili, se ci fossero stati dei problemi politici, loro sarebbero stati definitivamente tagliati via come una coda di lucertola, quindi le loro azioni erano limitate. Era qualcosa che ci si dovrebbe aspettare, anche se nessuno l’avesse detto, dato che se alla Chiesa Anglicana non importasse di tutto questo e volesse soltanto battere Acqua, avrebbe mandato immediatamente Kanzaki.

Nel momento in cui l’argomento cambiò, cambiò anche l’atmosfera blu. Forse era soltanto una coincidenza, ma il colore che rappresentava Acqua del Retro sembrava essere proprio il blu.

“Anche se il fatto che non sto venendo attaccata dovrebbe rendermi felice...”

Itsuwa non sapeva cosa pensare, dato che il suo tono indicava un po’ di nervosismo.

Continuando a camminare in quella strada blu, Kamijou pensò per un poco,

“Forse sta architettando qualcosa segretamente, forse qualcosa è già successo.”

Finora, i due membri del Posto alla Destra di Dio che hanno attaccato… Vento del Fronte e Terra della Sinistra hanno usato dei metodi di combattimento completamente diversi. Uno ha sfacciatamente attaccato in modo diretto, mentre l’altro ha lasciato che il modo sprofondasse nel caos e fece una grande deviazione per attaccare la Città Accademia.

Poteva usare solo quei due esempi, quindi era difficile fissare i metodi del Posto alla Destra di Dio. Inoltre, le azioni di Vento e Terra erano entrambe troppo estreme, quindi non si potevano usare come riferimento.

“Comunque, non possiamo abbassare la guardia così facilmente...”

Itsuwa strinse nuovamente il suo piccolo pugno.

“Incluso il sostituto Sommo Pontefice, tutti si stanno dando da fare, anche se non lo vediamo. Non importa chi sia qui, il fatto che useremo tutte le nostre forze per portare a compimento la nostra missione non cambia. Fa’ come al solito; non c’è bisogno per te di preoccupartene.”

“Come al solito, huh?”

Sentendo le parole di Itsuwa, Kamijou forzò un sorriso.

“…A proposito, dovrei essere l’obiettivo di questo importante gruppo chiamato Posto alla Destra di Dio ma sono comunque costretto ad andare in questo servizio di relax perché il mio scaldabagno si è squagliato. Non mi piace infastidire altre persone...”

“No, non è quello. Non penso che tutti si sentano in questo modo,”

Itsuwa agitò velocemente le mani mentre interrompeva Kamijou.

“Anche se sappiamo che un forte nemico sta arrivando, ci affaticheremo mentalmente se continuiamo a stare in allerta. Dobbiamo riposarci propriamente per poter essere in grado di usare tutta la nostra forza in un momento critico: è molto importante. Quindi è molto importante riposarci ora. Provare a forzare qualcuno nei ritmi di un altro non funzionerà. È come mettere dei pesci d’acqua dolce in acqua salata.”

È quel tipo di cosa, huh? Kamijou si sentì perplesso.

Nessuno dei due aveva pianificato un percorso per la passeggiata. Index avrebbe sicuramente deciso di prender parte alla battaglia se avessero parlato di Acqua di fronte a lei, quindi decisero di tenerglielo segreto. Si erano già detti quello che si volevano dire, ed ora avevano raggiunto un punto da cui potevano vedere un fiume. Il piano di Kamijou era di attraversare il ponte per superare il fiume, e fare un giro prima di tornare da dove erano partiti prendendo una strada diversa.

“A proposito, dicendo gli altri Amakusa, stai parlando di Tatemiya e del resto?”

“Mm, sì. Dovrebbero essere qui vicino, a guardarci e proteggerci.” Disse Itsuwa con un tono che sembrava rammaricato, “…Se la Sacerdotessa fosse qui, la sua sola forza sarebbe equivalente a quella di 100 persone.”

“Stai parlando di Kanzaki, no? È veramente forte lei.”

“Sì, sì! Dato che la Sacerdotessa è una dei Santi, e c’è ne sono solo 20! In ogni caso, avremmo solo bisogno che la Sacerdotessa li finisca in un sol colpo!”

Ohoh, è così quindi, Kamijou rispose opportunamente ad Itsuwa.

“Be’, dato che potrebbe combattere contro un arcangelo come la Potenza di Dio, è veramente forte.”

“EHYAAHEH!? HA COMBATTUTO CONTRO UN A-ARCANGELO!? COS’È SUCCESSO…!?”

Oh? Questa reazione scioccò Kamijou. Successe durante l’incidente della Caduta dell’Angelo, quindi Itsuwa avrebbe potuto non saperlo. Comunque, sembrava che avesse sentito da Tsuchimikado che lui si fosse intrufolato mentre Kanzaki si stava cambiando… ma sembrava che riguardo questo incidente della Caduta dell’Angelo, Kamijou non si ricordasse molto.

“Hmm…” Kamijou si grattò la testa.

“Non importa se è un Santo od un Angelo, sono entrambi molto forti. Ci sono davvero un sacco di persone forti in questo modo.”

“Questa, be’, non è una valutazione molto critica...”

Sembrava che Itsuwa non si fosse ancora ripresa dallo shock.

“In ogni caso, se compariamo un angelo ed un Santo, l’angelo è comunque più forte.”

“Davvero? Quindi vuoi dire che Kanzaki non può battere un angelo, non importa quanto ci provi?”

“Questa, questa è davvero una domanda difficile… è così, in termini di forza, un angelo è comunque più forte. Ma il potere che un Santo ha è di diversa natura rispetto a quello di un angelo.”

Basandosi su quello che Itsuwa aveva detto, gli umani che erano diventati Santi avevano un limite riguardo alla forza che potevano usare. Se avessero anche appena provato a superare quel limite, si sarebbero auto distrutti. Tra gli studiosi del lato magico, c’erano diverse spiegazioni riguardanti il ‘perché un angelo può avere così tanto potere e comunque non impazzire’?

“Maledizione, ora che parliamo di studio mi fa male la testa; non importa di cosi si parli, è sempre lo stesso.”

“Anche se l’ho spiegato generalmente, puoi fidarti di questa informazione...”

Vedendo che Itsuwa abbassava le spalle mentre sospirava, sembrava stesse provando del suo meglio in ogni singolo aspetto.

“Tornando a quello di cui parlavamo, hai detto che Kanzaki non può venire ad aiutare, ma non sono entrambi, Kanzaki e gli Amakusa, affiliati alla Chiesa Anglicana? Dovrebbe venire se lo chiedete, no?”

“Probabilmente… penso. Anche se siamo alleati, un Santo è come una bomba atomica, quindi sembra che non possono semplicemente lasciarla agire al di fuori dell’Inghilterra. Inoltre, ci sono molte cose che gli Amakusa non possono dire, quindi non possiamo semplicemente chiederglielo… be’, sarebbe una specie di tabù...”

Mentre parlavano di questo, Kamijou ed Itsuwa fecero i primi passi all’interno del ponte di metallo.

L’intera lunghezza del ponte era di circa 50 metri.

A proposito delle dimensioni del ponte, non era così grande, considerando che il fiume sotto era artificiale, uno se ne sarebbe potuto lamentare.

Anche questa parte era illuminata. L’intero ponte era blu.

“(...Anche se so che non posso abbassare la guardia, ma, solo noi due… WAAAAHHH….)”

“Qualcosa non va, Itsuwa?”

“N-NIENTE!! NIENTE DI NIENTE!! STA SUCCEDENDO QUALCOSA PER CASO!!?”

Itsuwa alzò immediatamente le sue piccole e graziose mani per muoverle rapidamente davanti alla sua faccia, a destra e a sinistra.

“Quello, quello quello quello quello, ho soltanto realizzato che non c’è davvero nessuno in giro; soltanto noi due. È raro vedere questo posto decorato in modo così carino, è, è proprio uno spreco...”

Kamijou iniziò a sentirsi perplesso mentre continuavano a camminare sul ponte.

Perché Itsuwa ha iniziato a parlare velocemente e sorride felicemente?

“Bene, sarà perché è tardi, no? La notte nella Città Accademia è così. Gli ultimi treni e autobus sono deliberatamente fissati così presto in modo che gli studenti non vadano fuori a giocare fino a tardi. Ma comunque, ci sono ragazzi che vanno fuori a giocare tutto il tempo.”

Anche se disse questo, entrambi sentirono immediatamente un senso di oppressione.

Erano le 22 ora, e tutti i metodi di trasporto non erano più disponibili.

Data l’ora, non era strano che il flusso del traffico cambiasse allo stesso modo.

Comunque,

Se erano appena passate le 22, quei gruppi di gente che vogliono giocare fuori dovrebbero star facendolo, come era solito.

(Oh, cazzo…!?)

Vedendo questa innaturale scena senza persone, Kamijou provò un senso di minaccioso pericolo. Decise immediatamente di dire ad Itsuwa che la situazione ora era estremamente pericolosa.

Ma non poté farlo.

Non ne ebbe il tempo.

“-Vi avevo avvertito.”

Sentì una voce.

Da di fronte a loro, dalla silhouette di una persona all’interno dell’oscurità modellata dall’illuminazione blu, poteva essere sentita la voce di un uomo corpulento.

Sentirono dei passi.

Ma questi passi non sembravano umani. Ogni volta che la persona faceva un passo, *PAM…!!* il sottostante ponte di metallo tremava leggermente. Un’altra cosa che aumentava l’oppressione era che potevano essere considerati come un countdown alla morte. L’oscurità blu lasciava lentamente uscire il suono di dei strani passi, come a raccontare la riluttanza dell’avversario.

Itsuwa era ammutolita da questa improvvisa situazione, rivelando un’espressione che dimostrava la sua tensione, ma… Kamijou reagì immediatamente. Cos’era successo alle principali forze degli Amakusa? Non dovevano nascondersi da qualche parte nell’oscurità e proteggere Kamijou ed Itsuwa?

“-Se, dopo aver ricevuto la mia dichiarazione, hai pensato di ignorarla e ritenuto che questa scelta valesse la pena di essere considerata, userò tutta la mia forza per schiacciarti direttamente.”

Ma la voce divenne derisoria.

“-Ma seriamente, non avevi delle opzioni migliori?”

L’oscurità di dissolse.

Ora, l’unica fonte di luce era l’illuminazione fioca della strada, e non bastava a scacciare la forte luce del cielo notturno. Ma anche se l’uomo si stava avvicinando lentamente dalla lontana oscurità, sembrava quasi che fosse l’oscurità ad evitare l’uomo.

Index v16 091.jpg

Capelli castani, una faccia rettilinea che sembrava fosse stata scolpita, una camicia blu simile ad una polo. Anche se sembrava muscoloso, non era la sensazione che un bodybuilder dava, ma piuttosto, quella di un soldato che ha affrontato e superato numerose cruente e sanguinose battaglie.

“Tu sei...”

Non era una faccia che non aveva mai visto.

Una volta -il 30 Settembre, Kamijou Touma aveva incontrato quest’uomo nella Città Accademia.

Dopo esser riuscito finalmente ad utilizzare l’Imagine Breaker per sconfiggere Vento del Fronte in un’ardua battaglia, quest’uomo nerboruto venne in fretta.

“Acqua del Retro. Dovrei essermi già presentato in precedenza.”

Il Posto alla Destra di Dio.

E allo stesso tempo, aveva le abilità di un Santo.

“Proprio come avevi dichiarato? Intendi-”

“Non ho bisogno di pensare a qualche piano speciale,”

Disse semplicemente Acqua.

“Sono venuto qui con uno scopo, ovvero sradicare la mente dietro tutte le agitazioni nel modo.”

Ed hai anche il coraggio di dirlo, imprecò silenziosamente Kamijou.

Vento del Fronte aveva paralizzato l’intera città. Terra della Sinistra aveva scatenato tumulti in tutto il mondo. Non importava che ragioni avessero, lui non doveva essere trattato come il capro espiatorio del Posto alla Destra di Dio.

“Non hai nessuna intenzione di negoziare? Intendi uccidermi subito?”

“Humph, potremmo essere stati troppo frettolosi.”

Acqua sembrava un poco annoiato mentre studiava Kamijou.

“Il mio desiderio è quello di sradicare la mente dietro tutto il caos nel mondo.”

“Cosa intendi con caos?”

“Non lo ammetteresti comunque.”

“Se c’è un colpevole, siete voi, che avete iniziato!! Non dirmi che avete scordato cosa avete fatto ad Avignone!!”

“Anche se è a causa di quell’incidente, c’è anche la ragione ‘attaccare le pericolose parti di Kamijou Touma e della Città Accademia’.”

Anche se entrambe le parti erano ad un punto morto, Acqua non vacillò minimamente.

Voleva dire che non aveva mai avuto intenzione di ascoltare Kamijou Touma.

“Tutte queste cose sono successe perché il tuo corpo ha una cosa speciale. Perciò, non mi prenderò la tua vita -fintanto che non mi consegni quella mano destra, tagliandotela prima che lo faccia io, risparmierò quella tua pietosa e bastarda vita.”

Era veramente una richiesta a cui nessuno avrebbe potuto rispondere.

Acqua la fece sapendo che sarebbe stata rifiutata.

“Cos’è successo alle forze principali degli Amakusa…”

In quel momento, Itsuwa disse finalmente qualcosa.

Sembrava indicare qualcosa, dato che si guardò attorno.

“È inutile.”

Acqua interruppe le sue azione con una sola frase.

“Cos’è successo ai miei compagni?”

“Non li ho uccisi,”

Disse semplicemente Acqua.

“Quelli che voglio buttare giù non sono loro,”

Pronunciando queste parole, Acqua spostò leggermente il suo corpo.

La distanza tra di loro era sui 10 metri. Da lì, chiunque avrebbe visto che Acqua non aveva nessuna arma, e non sembrava ne nascondesse sotto i vestiti. Sotto la polo c’erano solo i suoi muscoli, e non sembrava esserci spazio per nascondere delle armi.

Comunque, Kamijou ed Itsuwa rimasero concentrati, non togliendo la vista dai movimenti di Acqua. Questa battaglia non poteva essere evitata, e dato che lo sapevano, non avrebbero attaccato incautamente, ma avrebbero scelto di contrattaccare al momento giusto e dare il colpo di grazia.

Ma poi…

Da un lato.

“Gh!?”

Prima che Kamijou avesse potuto inspirare, Acqua era già dietro Itsuwa. Era svanito: la sua velocità poteva solo essere interpretata così. Andando furtivamente dietro le braccia di Itsuwa, Acqua oscillò il gomito per attaccare la faccia di Itsuwa lateralmente.

Nemmeno un minimo suono.

Ma la vista di Kamijou finalmente riuscì a catturare l’istante in cui il corpo di Itsuwa venne fatto volare via dal marciapiede, finendo in strada. Lo stesso Kamijou non riusciva a respirare, eppure, provò ad usare tutta l’aria rimanente nei suoi polmoni. Praticamente, gridò d’istinto,

“Itsuwa!?”

“Hai ancora tempo da perdere nel preoccuparti degli altri?”

La voce di Acqua sovrastò il grido di Kamijou.

Finalmente, *BOOM!!* un suono raggiunse le orecchie di Kamijou. Il suono proveniva dall’interno dell’ombra di Acqua mentre trascinava i suoi piedi. Come un grande squalo tigre che salta fuori dalla superficie dell’oceano, un grande pezzo di metallo venne fuori dall’interno dell’ombra di Acqua. Un oggetto sconosciuto lungo 5 metri; dalla forma, sembrava una lancia usata da un cavaliere europeo, ma non lo era.

Era come un grande ombrello con la stessa struttura in acciaio usata per gli edifici.

Era una mazza destinata ad uccidere.

“Sto arrivando, mia preda.”

“MALEDIZIONE!!”

Prima che Kamijou potesse assumere una postura corretta, i muscoli di Acqua esplosero.

(EVITALO!!) Prima che la sua mente potesse dargli un ordine, la grande mazza arrivò dall’alto.

Era un miracolo che fosse ancora vivo. La borsa di Itsuwa gli volò contro e lo colpì, facendolo cadere in una direzione completamente diversa da quella che Acqua aveva anticipato. Grazie a questo, Kamijou era ancora vivo.

La mazza di metallo lunga approssimativamente 5 metri aveva mancato il suo bersaglio e aveva facilmente ridotto in pezzi la borsa di Itsuwa, e dopo atterrò sul pavimento come una ghigliottina.

Quello doveva essere un ponte di metallo rinforzato col cemento.

Ma con questo suono pesate ed ottuso, l’intero ponte tremò a causa dell’impatto. Le viti che reggevano il ponte si ruppero facendo tantissimi rumori. Le luci blu utilizzate per illuminare il posto smisero innaturalmente di brillare. Comunque, Kamijou non aveva il tempo di notare tutti questi suoni. Come una meteora che collide col mare, con la mazza di Acqua al centro, una grande quantità di detriti di cemento volarono per tutto il ponte, ed alcune colpirono il corpo di Kamijou.

“GGYYYYAAAAAHHH!!?”

Soltanto lo shock successivo a quest’attacco bastava a non permettere a Kamijou di muovere un passo.

Quando le sue gambe si sentirono come leggere e fluttuanti, il suo corpo era già stato lanciato indietro di parecchi metri. La sua schiena colpì uno dei telai metallici che reggevano il ponte, fermando finalmente il suo corpo.

C’era un suono che faceva *clack clack *.

I piccoli frammenti di calcestruzzo stavano cadendo sul ponte come pioggia.

Acqua mise la mazza, che sembrava pesante come uno di quei telai metallici, sulla sua spalla, muovendosi verso Kamijou, che era a terra.

Anche se era solo polvere, sembrava l’aura di battaglia di Acqua quando circondò il suo corpo prima di disperdersi.

In quel momento, i suoi occhi guardarono di lato.

La persona che stava facendo del suo meglio anche solo per stare in piedi era Itsuwa. Forse l’aveva uscita prima di lanciare la borsa, ma Itsuwa aveva già assemblato la lancia Friuli, che poteva essere disassemblata in qualunque momento, è mirava con la punta ad Acqua.

Ma Itsuwa aveva molto probabilmente subito un sacco di danno dal colpo iniziale. Del liquido rosso le era rimasto sulle labbra, e la sua faccia, che era stata colpita, era rossa allo stesso modo. Comunque, ora, Itsuwa sembrava dovesse casualmente andare a pescare.

Acqua non sorrise nemmeno.

Semplicemente avvisò, “Avete un nemico che nemmeno un gruppo intero potrebbe battere, e contro degli avversari del genere, pensate di avere delle chance di vittoria?”

“...Anche se sono io….ho la mia determinazione.”

Adesso, quante pesanti emozioni e realizzazioni erano inserite in questa singola frase?

A differenza, Acqua replicò semplicemente, “È così?”

Semplicemente così.

(Oh no…!!)

Kamijou provò a mettere il suo dolorante corpo tra Acqua ed Itsuwa. Ma in rigido contrasto coi suoi pensieri, il suo corpo non si poteva muovere. Nel frattempo, Itsuwa ed Acqua iniziarono a combattere ravvicinatamente.

I movimenti di Itsuwa erano veloci.

Comunque, Acqua era talmente veloce che praticamente scompariva. Nel tempo che lei se ne accorse, la grande mazza di metallo era già sprofondata nel suo fianco. Dopo di che, Acqua cambiò direzione, ed usando la forza centrifuga, gettò Itsuwa verso Kamijou.

Reagire, questo pensiero sembrava non apparire nemmeno nel cervello di Kamijou.

Con sopra il peso di una persona e di una mazza di metallo, Kamijou era completamente incastrato, mentre la sua schiena era ancora contro il telaio metallico. Tutta l’aria nei suoi polmoni fu costretta ad uscire, è c’era anche un piccolo odore di metallo arrugginito all’interno. Alcuni secondi dopo, il corpo appena colpito già galleggiava da terra, e successivamente, l’impatto avrebbe dato l’impressione che la gravità del pianeta fosse aumentata di molto, mentre circondava il suo corpo. Kamijou cadde lentamente a terra.

Itsuwa, che era sopra di lui, non reagì. Anche se Kamijou avrebbe voluto spingerla via, non poteva.

La sua vista diventava lentamente sfocata, intravedendo finalmente Acqua.

(La differenza…è troppo grande…)

Se si fosse trattato di Vento del Fronte o di Terra della Sinistra, almeno avrebbe visto i loro movimenti. Fintanto che riusciva a reagire ai loro attacchi e contrattaccare in modo appropriato, almeno avrebbe potuto tirargli qualche colpo.

(Ma cosa diavolo è questo tizio…) pensò Kamijou.

Acqua del Retro.

Era davvero un umano come lui?

Non era una differenza tra un umano ed un altro. Era come combattere in un RPG online contro qualcuno di livello 100 e più. Non era come se rendesse inefficaci gli attacchi con qualche trucco, ma piuttosto, combattendo soltanto con pura abilità, non c’erano modi di batterlo.

“La tua mano destra,”

Disse Acqua, alzando lentamente la sua mazza.

“Se me la consegni, ti risparmierò la vita.”

“Starai...scherzando...”

Anche se voleva alzarsi, il suo corpo non riusciva a radunare alcuna forza.

Anche sapendo di essere al limite, Kamijou non si arrendeva.

Comunque…

“Davvero? Allora, ti lascerò comprendere ancora di più com’è la dura realtà.”

Parte 12[edit]

(Ugh…)

Itsuwa non riuscì a ragionare per un attimo.

Come acqua che filtra nel terreno, riacquisì conoscenza. La prima cosa di cui si accorse era un odore simile alla ruggine, poi dolore. Mentre il suo cervello elaborava queste cose, il dolore inghiottì il suo corpo come uno tsunami. Inaspettatamente, recuperò solo alla fine la vista e l’udito, le prime cose a cui uno normalmente fa affidamento.

L’oscurità circostante.

L’essere sepolta nella disperazione blu.

C’erano detriti di asfalto e ferro, la polvere danzava sopra il ponte di metallo.

Proprio un momento prima, stavano entrambi ammirando la notte, ma ora la visione era diventata tragica.

In quel momento, percepì finalmente il peso della lancia nella sua mano.

“Hm!?”

Itsuwa ricordò improvvisamente quello che era successo e freneticamente provò ad usare la lancia per reggersi in piedi.

Poi, sentì qualcosa di caldo scorrere nel suo palmo.

Era leggermente caldo, ed aveva un piccolo odore di ruggine che avrebbe nauseato chiunque. Cosa fosse questo recente liquido rosso era ovvio.

Sangue fresco.

Ma Itsuwa non ne aveva perso così tanto, dato che se l’avesse fatto, le sarebbe stato difficile restare cosciente. Ma questa sostanza simile all’inchiostro era differente da qualsiasi altro liquido. Era sicuramente il sangue di qualcun altro.

(Quindi di chi è questo sangue?) Itsuwa se lo chiese, ma un momento dopo, smise di pensarci.

Lo sapeva senza pensaci.

Era il sangue di Kamijou Touma.

“Quindi sei sveglia.”

Se uno fosse restato lì a pensarci, sarebbe giunto alla conclusione che Acqua del Retro doveva star reggendo un’arma dietro di lei.

“Allora vattene di qui. Un mio singolo colpo è troppo potente, e se esercitassi liberamente tutta la mia forza, delle onde d’urto distruggeranno le cose circostanti. “

Ma la coscienza di Itsuwa non era disturbata da Acqua. Le sue spalle tremarono leggermente e lentamente, mentre si girava indietro.

Cos’era successo mentre Itsuwa era incosciente?

Senza forze e giacenti sul terreno, gli arti e la faccia di Kamijou erano entrambi insanguinati. Non riusciva ad aprire gli occhi, come una porta automatica danneggiata e e lasciata in questo stato. Doveva essere stato un dolore molto intenso ad aver strappato il suo corpo a pezzi, e Kamijou non riusciva completamente a muoversi.

Lei non poteva nemmeno comprenderlo.

Parlando di distanza fisica, erano poco lontani fra di loro, ma nonostante quella piccola distanza, Itsuwa non riusciva a fare niente.

“Ah…ah...”

Il giudizio di Itsuwa si stava lentamente trasformando in polvere.

L’imminente minaccia chiamata Acqua del Retro era scomparsa dalla sua mente. Anche contro un nemico così forte, non le importava. Mosse le sue mani, colorate dal sangue di altri, per radunare in un punto i detriti circostanti, poi prese un fazzoletto bagnato, e uscì un portafoglio dai pantaloni di un insanguinato Kamijou.

La magia usata dalla Chiesa di Amakusa non richiedeva alcun strano incantesimo o oggetto spirituale.

Quello che usavano erano praticamente oggetti di tutti i giorni.

Itsuwa stava provando a trovare dei residui non scientifici in queste cose, arrangiandole in modo da fermare il sanguinamento, e coprire le sue ferite in modo da ripristinare la sua forza vitale. Per farlo, Itsuwa stava per lanciare un incantesimo di cura. Per questa ragazza chiamata Itsuwa, l’unico problema e battaglia che stava affrontando era il riuscire a salvare questo ragazzo.

In realtà, anche mentre era presa dal panico, continuava a muoversi in modo molto veloce.

Mancava un momento prima che l’incantesimo curativo fosse stato attivato.

Delle piccole e fioche palle danzavano sopra il corpo di Kamijou. I brillii verdi sembravano lucciole, e queste luci brillanti sembravano voler ricucire le ferite.

Comunque,

Un *BAM!! * poté essere sentito.

L’incantesimo curativo che Itsuwa stava usando si disperdé come segatura, scomparendo completamente.

La ragione era ovvia.

“...Uuu, ah.”

La sua coscienza vacillò mentre dirigeva la vista dalla faccia di Kamijou alla sua mano destra.

La sua mano destra.

L’Imagine Breaker.

Non importava che strano potere paranormale fosse, questa cosa avrebbe negato i suoi effetti, sia fosse stata positiva che negativa.

“WWAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!”

Itsuwa gridò nella disperazione, provando a ricomporre l’incantesimo, ma era inutile. La magia si distruggeva nel momento in cui veniva attivata, continuando a farlo per quanto venisse ricostruita. Qualunque oggetto quotidiano vedesse e che potesse usare, continuava ad essere esaurito inutilmente, non importava quanto ci provasse. Nel momento in cui se ne rese conto, i materiali usati per l’incantesimo curativo era quasi completamente esauriti.

“Basta così,”

Guardando Itsuwa, che non si arrendeva nonostante i continui tentativi falliti, Acqua disse delle parole spietate.

Ma Itsuwa non poteva nemmeno rispondere in modo adeguato.

Vedendo Itsuwa non far altro se non gridare e piangere, Acqua non disse più niente.

Silenziosamente e lentamente sollevò il suo piede prima di pestare la schiena di Itsuwa, mentre lei era distesa a terra.

Con un *BOOM!!*, Itsuwa smise di emettere il suo pianto di disperazione.

Con l’interruzione di questo violento suono, la forza dei suoi arti le era stata sottratta, ed anche la sua coscienza stava per essere spenta.

“Humph.”

Acqua non vide neanche collassare Itsuwa mentre sollevava la grande mazza.

Quello era il suo movente iniziale.

Il suo obiettivo era la mano destra di un incosciente Kamijou.

Ma Acqua non riusciva a muovere con successo la sua mazza verso il basso.

Non era perché si era fermato.

Itsuwa, che era ricoperta di ferite e probabilmente aveva gli organi molto danneggiati, doveva aver perso conoscenza. Tuttavia, usò comunque le sue malconce braccia per alzare la lancia mentre provava cautamente a stare in piedi.

Per miracolo, era in piedi tra Kamijou ed Acqua.

“Guh… ga… WWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!!”

Itsuwa gridò come se stesse scuotendo le sue viscere e spremendo tutta l’aria fuori. Ora, non stava nemmeno pensando alle sue possibilità di vincere. Dai suoi occhi iniettati di sangue, si sarebbe potuto capire che non aveva il tempo per pensarci.

Non voleva che quella persona morisse.

Non voleva che quella persona le venisse portata via.

Voleva alzarsi in piedi di nuovo.

Sputando sangue, gli occhi di Itsuwa mostrarono un forte volontà che nessuno aveva mai visto prima.

Acqua sembrava annoiato dato che sospirò.

Lasciò poi contrarre i muscoli del braccio che stringeva la mazza. I terrificanti muscoli. La mazza che era apparentemente fatta solo di ferro. La forte presa che avrebbe fatto chiedere se la mazza si sarebbe rotta.

Acqua non trattò mai Itsuwa come suo nemico.

Voleva soltanto seppellire sia Itsuwa che Kamijou con il prossimo attacco.

Itsuwa si morse il labbro.

Lei non poteva nemmeno essere sicura di tutte queste cose ora.

Ed inoltre, non sapeva quanto differenza ci fosse tra lei ed Acqua.

(…)

Lentamente, Itsuwa diventò silenziosa.

Non era che fosse zitta. Ora, la sua mente era silenziosa. C’era un misterioso vuoto nel suo cuore. Poteva essere qualche sorta di realizzazione, oppure si era arresa. Dopo aver finalmente recuperato i suoi pensieri, anche se la punta della sua lancia tremava in maniera instabile, caricò frontalmente Acqua.

Quel colpo che lanciò un uomo morto era una semplice dichiarazione di guerra.

Itsuwa riunì l’ultimo pizzico di forze che le rimanevano in un unico punto.

Il silenzio sarebbe stato rotto bruscamente, ed avrebbe rivelato il risultato finale.

“Grazie, Itsuwa.”

Quello che ruppe la volontà di Itsuwa non fu l’attacco di Acqua.

Ma il soffice palmo di un certo ragazzo che si posò sulla sua spalla.

Il piccolo e grazioso corpo di Itsuwa tremò per questa minima azione.

Lei non riusciva a girarsi.

La mano che le si posò sulla spalla doveva essere completamente malconcia.

Ma quello che apparve nella sua mente era la faccia sorridente di Kamijou.

“Grazie al tuo incantesimo curativo, sto un po’ meglio.”

Era impossibile. Il suo Imagine Breaker sradicava qualunque forma di magia; l’incantesimo curativo di Itsuwa non avrebbe dovuto avere nessun effetto.

In realtà, la voce del ragazzo sembrava del dentifricio che viene spremuto fuori da un tubetto: estremamente dolce ed ancora tremante. Sembrava potesse sparire in qualsiasi momento.

Ma comunque, le parole del ragazzo erano piene di calore.

Il corpo di Itsuwa si ammorbidì gradualmente, ma allo stesso tempo realizzò quello che il ragazzo stava pensando e si sentì dispiaciuta.

Perché aveva scelto di alzarsi in questo momento?

Non riusciva a muovere nemmeno un dito, quindi perché doveva forzarsi ad alzarsi ora?

Ed inoltre, c’era un motivo dietro questa mano che la stava fermando dal caricare Acqua del Retro.

“Asp-!!”

Itsuwa non aveva nemmeno un chance di far uscire la sua voce.

Il ragazzo esercitò ancora più forza sul braccio di Itsuwa, e come se volesse scambiarsi di posto con lei, si mosse avanti. Avendo mosso il suo corpo malconcio e vedendo la schiena di Kamijou mentre egli fissava Acqua, Itsuwa non riusciva a fermarlo. Forse perché non sapeva se la sua tiepida determinazione fosse stata frantumata, ma la forza di volontà di Itsuwa, che aveva sostenuto il suo corpo finora, era stata completamente risucchiata.

“WWWWWOOOOOOOOOOHHHHH!!!”

Non importava quanto il ragazzo fosse abituato a combattere, doveva capire che non poteva battere Acqua.

Ma lo scopo di quel ragazzo non era battere Acqua.

Acqua del Retro, inizialmente, disse che il suo obiettivo era solo Kamijou Touma. Disse anche che non aveva ucciso la principale forza degli Amakusa. In altre parole, se questa battaglia fosse finita presto, lui non avrebbe causato troppi danni ai dintorni.

Per esempio,

Tutto si sarebbe risolto senza che Itsuwa, che era vicino a lui, morisse.

“...ah!!”

Itsuwa poteva vedere solo quella schiena andare sempre più lontano, la sua espressione era distorta.

Il liquido trasparente continuava a scendere dai suoi occhi.

Non importava quanto gridasse, Kamijou non si sarebbe girato.

Senza guardare dietro e correre verso Acqua.

“Bella realizzazione,”

Acqua del Retro disse solo questa frase.

Dopo di che, davanti ad Itsuwa, inflisse un orrendo colpo. La mazza gigante, lunga più di 5 metri, oscillò orizzontalmente, perforando senza pietà il fianco del ragazzo. Il suono di quell’esplosione avrebbe fatto pensare che quella cosa non avesse sbattuto contro il corpo di qualcuno, e la forza del ragazzo, che era incastrato tra il ponte di metallo e la mazza, scivolò lentamente via.

Questa volta, il ragazzo perse conoscenza mentre il suo corpo veniva colpito dalla gigante mazza di metallo. Era come una coperta su di un palo. Acqua lo vide in questo stato, e sorrise.

Sembrava che il sorriso volesse elogiare colui che aveva perso.

Riconobbe il coraggio mostrato dal ragazzo e si alzò per la ragazza dietro di lui.

“Ti do un giorno.”

Acqua mosse la mazza con sopra il ragazzo privo di sensi.

“Sarebbe troppo crudele per me tagliarti il braccio senza prima paralizzarti. Usa questo tempo per preparare una protesi. Quando ti sarai tagliato la cosa che sta dietro a tutto questo caos-la tua mano destra- e ce la consegnerai, ti risparmierò la tua miserabile vita.”

Dopo averlo detto, Acqua oscillò la sua mazza senza esitazione.

Essendo un membro del Posto alla Destra di Dio, ed allo stesso tempo un Santo, quello era un colpo devastante rilasciato da un mostro.

Il corpo del ragazzo, appeso alla mazza, volò via dal ponte di metallo ad una velocità di una palla di cannone, attraverso le ringhiere, collidendo molte volte con la buia e ghiacciata superficie dell’acqua a centinaia di metri di distanza. Data la velocità, il corpo del ragazzo rimbalzò 2 o 3 volte prima di sprofondare accanto ad una nave da crociera, rendendo l’acqua del fiume una colonna.

Dopo un po’, si sentì una grande esplosione.

Senza confermare se il bersaglio fosse morto, Acqua diede le spalle ad Itsuwa.

Finalmente, disse,

“Soltanto un giorno.”


Fra le righe 1[edit]

Qual è il problema? Non riesci a dormire?

Allora lascia che questo vecchio nonno ti racconti una storia, va bene? La storia del nonno è lunga e noiosa, quindi dormirai tranquillamente molto presto.

Sì, il nonno ti racconterà una storia riguardante un gruppo astrologico. Ah, sì, era chiamato così, ma non c’è molta differenza da quello che fa ora. Aiutavamo gli altri come fanno dei marmocchi come te. Praticamente, eravamo un gruppo magico Cristiano che seguiva altri, e dopo aver compreso la situazione, avrebbe usato la magia per risolverla – era quel tipo di organizzazione.

Ma c’erano un sacco di persone che facevano affidamento su di noi in passato. Non sto scherzando; c’erano tantissime persone all’interno del paese che ci cercavano. In seguito, dato che avevamo troppe persone che contavano su di noi, non potevamo mai fare una pausa. I nostri nonni spesero un bel po’ di anni a camminare lentamente per tutta la Russia, solo per vivere.

Inoltre, be’, questo era problematico, poteva succedere ovunque.

Anche se non so se lo fosse perché era fastidioso o perché non potevamo fare a meno di intervenire.

No, no, no, te lo spiego prima, La Chiesa Ortodossa Russa è composta da cattive persone. Tuttavia, quell’idiota voleva rendere una parte della Chiesa Ortodossa Russa una parte di sé. Quindi, i nonni erano costretti a correre via da quei gruppi di battaglia che ci perseguitavano.

Quel è il nome di quell’idiota?

Cosa sarebbe successo se il nonno fosse stato catturato?

Non posso raccontare ad un marmocchio come te tutte cose. Anche se è contorto, siamo comunque una parte nascosta del paese. Anche se per me è facile dire così, non lascerebbero andare neanche dei bambini. Non è qualcosa che normalmente dovresti sentire.

Comunque, i nostri inseguitori della Chiesa Ortodossa Russa erano davvero pericolosi. Erano dei veri mostri riuniti per combattere fantasmi e fate ed altre cose dietro il regno dell’umanità. Dei vecchi uomini che semplicemente aiutavano in giro non potevano sperare di affrontarli a testa alta. Li avrebbero sopraffatti.

Perciò, i nostri nonni decisero di lasciare il paese. Fortunatamente, erano la i Russi Ortodossi, quindi in altre parole, dovevano soltanto scappare via dalla Russia. È terrificante sperare in una cosa del genere, ma in ogni caso, qualunque umano farebbe di tutto per aggrapparsi in un piccolo raggio di speranza.

Tuttavia, ci circondava un inferno di -50° Celsius. Era un momento difficile. Come dovrei dirlo, quello non era più un mondo che poteva essere descritto con il dolore fisico. I nostri piedi iniziavano a sprofondare, e noi continuavamo a camminare. C’erano persone vecchie quanto il tuo nonno e marmocchi più giovani di te, tutti allo stesso modo. A quel tempo, tu eri ancora nella pancia di tua madre, e penso che lei abbia acquisito quell’abilità mutaforma per quello.

In questa situazione, gli inseguitori avrebbero agito correttamente anche se erano i Russi Ortodossi, giusto?

Ma no, loro sono soldati professionisti che erano stati allenati a muoversi nel perenne terreno artico. Erano come robot diventati marionette, muovendosi in modo ritmico, e non solo erano soldati di prima qualità, anche le loro armi lo erano. Avevano cavalli di metallo, quelli con 8 zampe, lo sai. Ah sì, avevano anche un’oggetto spirituale chiamato Sleipnir.[7]

La differenza in velocità tra i nonni e la Chiesa Ortodossa Russa si vedeva a prima occhiata.

Potevamo vedere il confine della tempesta di neve, ma tutti sapevano che gli inseguitori ci avrebbero catturati prima di averlo raggiunto. Era proprio di fronte a noi, ma non potevamo raggiungerlo e afferrarlo, e dopo aver guardato dietro i nostri inseguitori, non potevamo pensare ad altro se non arrenderci. Invece che continuare duramente ed inutilmente, era meglio arrendersi. Ma di nuovo, non potevamo; il confine che rappresentava la nostra speranza era lì, come potevamo arrenderci?

Hm?

Quindi cosa accadde dopo?

Ovviamente scappammo. Altrimenti, come saresti potuto nascere? Il nonno non sarebbe potuto essere qui a raccontarti la storia. Stai chiedendo se abbiamo fatto qualcosa?

Veramente? Veramente?

Sembra che non capisci come siamo scappati dall’elite della Chiesa Ortodossa Russa.

È semplice.

‘Quell’uomo’ apparve di fronte ai nonni.

Quella persona era William Orwell.

Note[edit]

  1. È un onorifico giapponese che potrebbe essere tradotto con "signorine".
  2. Così anche in lingua originale.
  3. È un tipica padella della cucina orientale.
  4. È una sorta di tavola di tessuto da dare ai gatti per fare in modo che essi non graffino dei mobili.
  5. Sia 'livello' che 'alga' si pronunciano 'kaisou' (かいそう), un errore di Index.
  6. Si riferisce al Festival Qixi, dove viene raccontata una storia d'amore tra Vega ed Altair.
  7. Riferimento all'antica mitologia nordica, dove viene più spesso nominato come 'Slipper'.