To Aru Majutsu no Index ~ Italiano (Italian):Volume7 Capitolo1

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Capitolo 1 - Gakuen Toshi [Science_Worship][edit]

Parte 1[edit]

“Te l'ho detto, il secondo semestre è tosto. Ci sono così tante attività in questo periodo che risulta difficile contarle tutte. Daihasei, Ichihanaransai, escursioni, allenamenti, gite scolastiche, giornata dell'arte, giornata della socialità, giornata delle pulizie, esami di fine semestre, lezioni e i tanto temuti esami di riparazione! Per questo tutti quanti saranno indaffarati.”

8 Settembre.

Nel pomeriggio, mentre attraversava il corridoio, Tsuchimikado Maika si mise per caso a discutere. Ha più o meno la stessa età di Index, forse era un po' più piccola di lei, ma portava sempre l'uniforme da cameriera. Quel che più colpisce è che è sempre seduta su un macchinario delle pulizie cilindrico. Se l'apparecchio dovesse muoversi secondo i comandi ricevuti, Maika gli metterebbe davanti una scopa, cosicché non possa far altro che oscillare.

“Ma ho così tanto tempo, che noia! Touma non mi presta attenzione né gioca con me!”

Index continuava a blaterare, dimenandosi di continuo e protestando verso Maika. I suoi capelli argentei ondeggiavano assieme alla sua cappa da suora. Il gatto calico che teneva in braccio sembrava attratto dal lucente ricamo d'oro sulla cappa, e alzava le zampe, sventolandole in giro.

Index aveva capito che ultimamente Kamijou era parecchio impegnato. Però, a Gakuen Toshi, Kamijou era l'unico che parlava con lei.

Ovviamente, Kamijou Touma non aveva relegato Index in casa. Index aveva una copia della chiave dell'alloggio e, quando Kamijou era a scuola, Index andava in giro a trascorrere il suo tempo (ma era impotente di fronte ai cancelli automatici a ticket, ad ogni identificatore di impronte digitali, pulsazioni o impulsi nervosi o altro connesso all'elettronica, e scappava via).

Comunque, Gakuen Toshi era diversa da ogni altra città.

Gakuen Toshi era stata costruita nel periodo che ha seguito lo sviluppo dell'area ovest di Tokyo, e l'80% della sua popolazione era costituita da studenti. Quando Kamijou era a scuola, anche Himegami e Komoe erano là. Quindi, anche se Index voleva trovare qualcuno con cui parlare, non trovava nessuno- sebbene, dopo aver speso una settimana ad esplorare la città, Index scoprì che la 'sorellona' del negozio d'abbigliamento avrebbe chiacchierato con lei, quando non era impegnata nel sistemare la merce. Tuttavia, Index sentiva che parlare solo con lei non le era sufficiente.

Solo Tsuchimikado Maika era un'eccezione.

In Gakuen Toshi, dove tutti dovevano muoversi secondo una certa tabella di marcia, solo lei non era confinata dagli orari. Che sia di mattina o di pomeriggio, Index la trovava in strada ogni tanto. La poteva trovare in qualsiasi posto: al discount, nel supermercato, nel parco, in panificio, in stazione, nei dormitori degli studenti, per strada, a scuola…

Il robot cercò di proseguire, e Maika disse, mentre lo picchiava con la mano:

“Kamijou Touma ha il suo da fare… non devi creargli tanti problemi. Comunque, non è che ti stia ignorando intenzionalmente. Lo studio è una cosa faticosa.”

“Uhm… ho capito… però, perchè Maika non è obbligata ad andare a scuola?”

“Ohoh, perchè sono un'eccezione! Una cameriera che fa pratica lavorando è una cosa normalissima!”

La scuola di economia domestica che Tsuchimikado Maika frequenta non è la solita scuola stramba che produce ancora cameriere, a quest'epoca. Le cameriere di questa scuola sono altamente specializzate nel 'assistere' i loro padroni. Dalla rimozione delle gomme da masticare sulle strade all'accoglienza dei leader di tutto il mondo, niente può fermarle. Così, Maika deve andare ovunque a fare qualsiasi cosa per 'lavoro pratico'. Comunque, non tutti gli studenti possono uscire per fare 'lavoro pratico' come Maika; è un privilegio speciale che la scuola concede dopo che le studentesse siano state esaminate e ritenute brave a sufficienza, 'sebbene siano solo apprendiste cameriere', da non gettare fango sul nome della scuola.

Index, che non è a conoscenza di tutto questo duro lavoro, inclinò la sua testolina e disse:

“Se sono una cameriera, posso andare ovunque e comunque? Non confinata dalla scuola? Posso addirittura andare nella scuola di Touma?”

“No, una cameriera non è proprio così—”

“Allora voglio fare la cameriera! Così posso andare a giocare con Touma!”

“È un po' commovente da parte tua, però la vita di una cameriera è davvero dura, specie per chi non sa fare le faccende di casa come te, che aspetti che Kamijou ti faccia da mangiare la mattina. Fare la cameriera sarebbe davvero dura per te.”

“Allora che lo faccia Touma la cameriera! Così chiamerò Touma per farlo venire a giocare con me!”

“È così commovente che qualcuno potrebbe scoppiare a piangere, ma è meglio se non glielo dici, per il bene di Kamijou Touma.”

“Uuu—uuuu---”

La ragazzina annoiata colpì le sue guance, continuando a dondolare rapidamente.

“Hmm, sono spiacente, ma nessuno di voi due avrebbe il tempo per fare la cameriera.”

Una voce si levò improvvisamente da dietro la candida ragazzina.

“Eh?”

La mente di Index spaziò nel vuoto all'istante. Maika, che era di fronte ad Index, vide la figura che le era dietro. La sua faccia aveva uno sguardo impaurito, oltre che per lo spavento.

Chi è…?

Prima che la suora riuscisse a girarsi e fare la domanda, una grossa mano le coprì la bocca con del nastro adesivo.

Parte 2[edit]

Il normale studente di scuola superiore, Kamijou Touma, sta leggermente camminando lungo la strada di sera.

Il macchinario cilindrico delle pulizie lo superò. Le pale delle turbine eoliche, che avevano rimpiazzato i cavi elettrici, continuavano a girare come se stessero scacciando i corvi della città. Nel cielo arancione fluttuavano diverso palloni ad aria calda, ma le cose che penzolavano da loro non erano semplici cartelloni, ma gli ultimi schermi ultrapiatti. Come un cartellone elettronico con le scritte verticali, il testo si leggeva dal basso verso l'alto: ‘Preparatevi! Lavoriamo duro per il Daihasei! -Consiglio disciplinare’

Beh, il Daihasei è praticamente un festival dello sport. Ma siccome Gakuen Toshi ha diverse milioni di studenti, e tutte le scuole partecipano, l'evento sarà su vastissima scala. Tutti gli studenti sono esper, e comitato di gestione di Gakuen Toshi userà la scusa di ‘raccogliere dati quando ci sono reciproche interferenze tra poteri diversi’ per incoraggiare gli studenti ad utilizzare i loro poteri durante il Daihasei. così, è prevedibile la presenza di intense battaglie tra diversi esper. Per esempio, durante le partite di calcio o palla prigioniera, è comune vedere palle che spariscono, palle di fuoco e palle di ghiaccio.

Il Daihasei dura una settimana, e durante questo tempo, Gakuen Toshi è aperta al pubblico, sono permesse anche le telecamere. Si dice che per questi scontri, che non si possono vedere nei normali incontri sportivi, gli indici di ascolto siano piuttosto alti. A causa di ciò, il consiglio disciplinare ce la sta mettendo tutta per preparare per il Daihasei. Inoltre, Gakuen Toshi spera di utilizzare questi pochi giorni in cui è aperta al pubblico per migliorare la sua immagine. Ovviamente, Gakuen Toshi non si dimentica dei terroristi, distribuendo guardie a molte importanti strutture di sviluppo energetico, prevenendo così che s'introducano in queste aree segrete.

“Questo… questo è così stancante…”

Questo è ciò che Kamijou aveva imparato durante la scorsa settimana.

A causa di certe circostanze, Kamijou aveva perso la memoria, e si era dimenticato tutto riguardo al Daihasei. Ma in base a ciò che aveva sentito, questa attività era estremamente pericolosa per lui. L'obbiettivo del Daihasei non è solo ‘l'utilizzo senza restrizioni dei poteri’, ma piuttosto, è ‘se non usi i poteri farai amicizia con il team medico’. In altre parole, anche in una guerra in spalla, potevano esserci palle di fuoco, fulmini e coltelli volanti.

Kamijou si guardò la mano. Questa mano aveva l'abilità dell'Imagine Breaker. Non importa che siano poteri magici o psichici, una volta che toccano questa mano, spariscono senza traccia. Ma un potere come questo non aiuterebbe Kamijou a sopravvivere in una zona di guerra tra diversi esper.

…Perché devo essere essere stancato in preparazione a questo evento che mi manderà all'inferno…

Oggi Kamijou aveva preparato una tenda nel campus per i visitatori. Dopo aver finito, una insegnante di educazione fisica arrivò con un sorriso storto e disse: “Scusami, non useremo più questa tenda.” Allora Touma la smontò di nuovo. Quando aveva finalmente finito, una insegnante che sembrava un'alunna delle elementari gli corse incontro e disse: “Ah! Cosa stai facendo, Kamijou! Non hai sentito le notizie? Ci serve ancora questa tenda!” Comunque, ‘che sfiga’ non è abbastanza per descrivere la giornata di Kamijou.

Dopo aver lavorato senza senso per del tempo, Kamijou poteva finalmente trascinare il suo stanco corpo al dormitorio studentesco.

“Oh già, pare che non sia restato più niente nel frigo.”

Il supermercato era proprio di fronte a lui, ma era senza un soldo, e doveva tornare al dormitorio per prendere i soldi. Il pensiero di dover uscire ancora dopo esser tornato a casa frustrava estremamente Kamijou.

Le suole delle economiche scarpe da basket sono piuttosto dure, facendo sentire le gambe estremamente stanche mentre camminava.

Quando finalmente arrivò al dormitorio studentesco, Kamijou sentì urlare una ragazza dall'alto.

“Ah--- Ka……Ka-Ka……Kamijou Touma, Kamijou Touma—”

“Uhm?”

Kamijou guardò in alto e vide Tsuchimikado Maika sporgere all'infuori la testa, scuotendo il suo braccio destro dal settimo piano. Era ancora seduta sopra il robot delle pulizie, quindi sembrava piuttosto pericoloso. Tuttavia, aveva in mano una scopa, e la teneva appoggiata sul terreno, probabilmente per evitare al robot di avanzare.

“È… è terribile. Perché hai spento il cellulare?”

“?”

Kamijou sentendo questo tirò fuori il cellulare con il GPS dalla sua tasca. Sicuramente era spento. Dopo aver acceso il cellulare, vide diversi messaggi da Tsuchimikado Maika. Maika continuò a parlare lentamente, anche se la sua espressione era pallida. Anche se sospettoso, Kamijou salì comunque sull'ascensore.

Kamijou arrivò alla sua stanza al settimo piano. Maika tolse la scopa e il robot delle pulizie si mosse lentamente verso l'ascensore. Per qualche ragione, il gatto calico, che normalmente sarebbe con Index, era ora seduto da solo nel corridoio. Il robot delle pulizie arrivò davanti a Kamijou, e di nuovo Maika evitò al robot delle pulizie di avanzare mettendogli la scopa davanti.

“È un emergenza! La suora dai capelli argentati è stata portata via.”

“Cosa!?”

Kamijou non poté fare a meno di urlare. La faccia di Maika sembrava pallida mentre continuava.

“È un rapimento, sequestro. Il colpevole ha detto che se chiamassi le guardie, la ucciderà, quindi non ho fatto niente. Mi dispiace, Kamijou Touma.”

La ragazza dai capelli argentati di cui sta parlando dovrebbe essere Index. Maika non sembra stare scherzando. Inoltre, ci sono troppe possibili ragioni perché Index venga rapita.

È una libreria magica con 103,000 testi magici memorizzati nella sua testa. Ogni mago nel mondo vorrebbe la conoscenza nel suo cervello, e il 31 Agosto, è già stata rapita per questa ragione.

“Aspetta un attimo, che sta succedendo? Puoi spiegare?”

Invitata da Kamijou, Maika balbettò mentre spiegava i dettagli.

Due ore fa, Maika arrivò al dormitorio studentesco per il ‘lavoro pratico’. Mentre stava spazzando per terra, vide un'annoiata Index nel corridoio del settimo piano, e le andò a parlare. A metà della conversazione, improvvisamente, qualcuno coprì la bocca di Index da dietro e la rapì.

“Quando il rapitore se n'è andato, mi ha dato una busta. C'è qualcosa scritto sulla lettere all'interno…”

Maika consegnò una lunga lettera rettangolare normalmente usata per mandare avvertimenti. La sua voce stava tremando, probabilmente non solo dalla paura, ma anche perché si incolpava della sua inutilità.

Kamijou abbassò la testa, guardando la lettera, e disse:

“Non devi incolparti, è meglio che fare qualcosa e far peggiorare la situazione.”

Anche se intendeva consolare Maika, questa frase l'affliggeva ancora di più. Non ci poteva fare niente, siccome in una normale vista scolastica, ci sono poche possibilità di sentire questa tensione bruciante.

“Oh già, com'era quel bastardo?”

Maika guardò in alto, pensò per un po', e disse:

“Uhm… la sua altezza è sopra 1.8m, era bianco, ma il suo giapponese era molto fluente, e non riuscivo a capire da che paese venisse solo dal suo aspetto…”

“Uh huh.”

“Stava indossando vesti da sacerdote.”

“Uhm?”

“Ma aveva un forte odore di profumo; i suoi capelli erano tinti di rosso e gli arrivavano alle spalle. C'era un anello d'argento su ogni suo dito, e un tatuaggio che sembrava un numero sotto il suo occhio destro. Aveva una sigaretta in bocca, e indossava gli orecchini…”

“…Ehi, quel bastardo di un prete inglese mi è familiare.”

Maika aveva uno sguardo sospettoso. Kamijou aprì la busta, e trovò una lettera all'interno. Sulla lettere c'erano nette strisce di parole che sembravano essere state scritte con un portamina. Sembrava essere stato usato un righello per renderle dritte.

‘Kamijou Touma: Se la vuoi viva, stasera alle sette, vieni da solo al teatro abbandonato ‘Gloaming House’ fuori Gakuen Toshi.’

“…Oggigiorno ci sono ancora persone, che userebbero un righello per mascherare la loro scrittura?”

In quest'epoca, è ingenuo pensare che usando un righello si possa mascherare la scrittura di qualcuno. Usando la tecnologia laser per leggere le informazioni sulla superficie di un CD, gli investigatori hanno sviluppato un modo per identificare le ‘differenti caratteristiche di come tremano delle dita di una persona’ attraverso i solchi nel testo. Inoltre, molte persone a Gakuen Toshi sanno leggere la mente.

Forse questo tipo stava facendo tutto nella giusta maniera, ma a Kamijou, sembrava solo uno stupido scherzo.

Cosa diavolo sta facendo quell'idiota? Non ditemi che è venuto a giocare con noi solo perché ci sono le vacanze estive?

Secondo la testimonianza di Maika, il colpevole che aveva rapito Index era il suo collega Stiyl Magnus. Ma questo tipo non farebbe mai nulla per metterla in pericolo. Al contrario, questo tipo correrebbe in territorio nemico per proteggerla.

La tensione svanì in un istante.

Kamijou non poté fare a meno di simpatizzare con l'angosciata Maika.

“Ehm… Maika, non preoccuparti. Il colpevole dovrebbe essere un amico di Index e mio, quindi non preoccuparti…”

“Il col… colpevole è un amico? Allora, il motivo per il rapimento è un amore contorto?”

“Ah, ehm… non è proprio quel genere di cosa… sebbene è vero che possa esistere questo amore contorto…”

Vedendo la faccia di Maika diventare ancora più pallida, Kamijou sospirò.

Girando la lettera su se stessa, cadde fuori una pila di fogli. Aprendola e guardandola, Kamijou si rese conto che erano i permessi d'uscita e altri documenti connessi. Tutti gli spazi erano stati riempiti. Kamijou non poté fare a meno di pensare, come avevano fatto tutto questo? È vero che uno può lasciare facilmente Gakuen Toshi con questi documenti, ma la richiesta per tutti questi richiederebbe un serio controllo…

Il forte contrasto tra la stupida lettera minacciosa e i documenti richiesti ben preparati stordì Kamijou.

Cosa diavolo stava pensando quel prete?

Parte 3[edit]

L'abbandonato ‘Gloaming House’ si trova a circa 3 chilometri da Gakuen Toshi.

Gli affari si sono fermati circa 3 settimane fa, che è il perché l'edificio non sembra ancora danneggiato. Per di più tutti gli equipaggiamenti interni sono stati rimossi, quindi adesso sembra piuttosto vuoto all'interno, e perché nessuno ha pulito da allora, ogni cosa è coperta di polvere. Però non poteva essere considerato una ‘rovina’. Questo posto poteva essere riaperto, se avessero pulito e reinstallato gli equipaggiamenti.

Questo posto sembra come un ‘edificio in letargo’. Forse il proprietario non pianifica ancora di buttarlo giù, e sta cercando un nuovo compratore.

Index aspettava sul palco vuoto. Era una grande sala, l'auditorium e il palco erano uniti insieme, e la sala era grande quasi quanto un palazzetto dello sport. Non c'erano finistre, e l'illuminazione era stata rimossa, quindi l'unica fonte di luce arrivava dal sole tramontante fuori dalle cinque porte aperte. Sul palco oscurato, Index era inginocchiata sul pavimento. Aggrottava al fronte, mostrando il suo dispiacere.

“Uomo spregevole.”

“Non posso negarlo, né lo farò.”

Lo sguardo ostile della ragazza fece sembrare Stiyl Magnus un po' timoroso prima che si trattenesse. Nell'area offuscata, la punta infiammata della sigaretta si scosse su e giù. Il fumo bianco ondeggiava nell'aria, prima di sfiorare il cartello ‘vietato fumare’ e sparire.

“Dovresti riuscire a capire tutta la situazione, vero? Non ti chiederò se ho bisogno di ripetermi, perché con la tua memoria, ripetere di nuovo le stesse cose è insensato.”

“…Un ordine ufficiale dalla Chiesa Puritana Inglese.”

Index ricordò la spiegazione che le fu data prima quando arrivano in questo luogo. Finalmente c'era qualcuno che poteva decifrare il ‘Libro della Legge’ che nessuno era riuscito a decodificare. Il nome di quella persona era Ursula Aquinas. Si teme che una volta che qualcuno sia riuscito a decifrare il ‘Libro della Legge’, la ‘Tecnica Angelica’ potrebbe essere usata. Il libro fu rubato quando Ursula arrivò in Giappone, e si crede che il colpevole sia l'Amakusa Cattolica. Perciò, i Cattolici Romani hanno iniziato una serie di azioni per riprendersi il ‘Libro della Legge’ e Ursula.

L'ex-leader dell'Amakusa Cattolica, ora un membro dei Puritani Inglesi, Kanzaki Kaori è dispersa, e potrebbe fare qualcosa che non dovrebbe.

In superficie, sembra che i Puritani Inglesi siano dalla parte del Cattolici Romani, ma in realtà, vogliono calmare la situazione prima che Kaori Kanzaki faccia qualcosa di problematico.

“Che ‘lavoro’ formale, e vuoi che Touma venga coinvolto?”

“Ad essere onesti, non capisco neppure io il bisogno di coinvolgerlo, tuttavia, questi sono gli ordini dai piani alti.”

Stiyl agitò la sigaretta in bocca e disse: “Inoltre, anche la nostra posizione è scomoda. Se dovessimo chiedere direttamente a Kamijou Touma, che appartiene a Gakuen Toshi, le persone potrebbero vederlo come ‘il lato scientifico che interferisce con gli affari interni del lato magico’. Se succedesse a Gakuen Toshi, potremmo usare la scusa dell'autodifesa, ma una tale scusa ora non funzionerebbe. Quindi in modo di farlo partecipare, dobbiamo dargli un motivo.”

Ecco perché Stiyl ha rapito Index.

In altre parole, la ragione per cui Kamijou ha lasciato Gakuen Toshi sarebbe ‘salvare Index’, e non sarebbe collegato con Ursula o il ‘Libro della Legge’. Ma mentre la salvava, ha incontrato ‘solamente per caso’ l'Amakusa cattolica, e in modo da proteggere Index, ha dovuto scontrarsi con loro. Questa era la scusa che Stiyl aveva pianificato per Kamijou.

Index può, anche se proviene dal lato magico, stare temporaneamente a Gakuen Toshi a causa di un certo accorto tra Gakuen Toshi e i Puritani Inglesi. Perciò, per Kamijou Touma, un residente di Gakuen Toshi salvare un ospite, Index, non è una cosa strana.

“Fin'ora ho capito tutto, ma non posso accettare.”

“Davvero?”

“È così, non c'è motivo di utilizzare questa strada secondaria per farlo. Solo un piccolo ‘ti prego aiutami’ sarà abbastanza per far venire Touma in mio soccorso. Non importa quanto pericoloso sia il luogo, verrà sempre. Ecco perché non voglio il suo aiuto.”

“…Davvero.”

Stiyl sorrise debolmente.

Come un padre che ascolta la figlia parlare del suo ragazzo preferito, Stiyl rivelò un leggero sorriso.

“Ok, cosa farai dopo? Il ‘Libro della Legge’ e Ursula Aquinas sono ora nelle mani della Amakusa Cattolica, vero? Se è così, hai intenzione di buttarti nella base nemica?”

Chiese piuttosto seriamente la ragazza. Ora che Kamijou era coinvolto, voleva ottenere delle informazioni accurate e provare a diminuire i pericoli che Kamijou Touma avrebbe affrontato.

“No, la situazione è cambiata.”

Afflitto, Stiyl soffiò fuori il fumo bianco mentre disse:

“Undici minuti fa, per salvare Ursula, i Cattolici Romani hanno iniziato una feroce battaglia con i fuggiaschi dell'Amakusa Cattolica.” Index socchiuse gli occhi.

Il metodo di comunicazione era probabilmente quel fumo dalla sigaretta. Diverse volte, Index notò che il lungo sentiero di fumo aveva della magia al suo interno, e anche se non c'era vento, il fumo bianco tremava innaturalmente. Non importa l'epoca, i ‘segnali di fumo’ sono stati utilizzati come strumenti di comunicazione a lunga distanza. Nella memoria di Index, ci sono troppi metodi per utilizzare i segnali di fumo.

“Non c'è bisogno che io mi trovi qui, se la battaglia avrà successo, giusto?”

“È così. Tuttavia, non è stata nemmeno una completa vittoria. Sembra che sia stata un'intensa battaglia. Fortunatamente, nessuno è stato ucciso. Ma il ‘Libro della Legge’ è ancora perduto ed è stato segnalato che Ursula è scappata durante il caos della battaglia.”

“Quando hai detto che è scappata, significa che non ha ancora incontrato i Cattolici Romani?”

“È così. È ancora dispersa, quindi potrebbe finire di nuovo nelle mani della Amakusa Cattolica.”

“…Questo non suona bene.”

Se l'ostaggio cerca di scappare, il rapitore risponderà con la violenza. Se un ostaggio che è già scappato venisse ricatturato, il rapitore userà qualunque metodo crudele per evitare che l'ostaggio penso di scappare di nuovo.

Sembra che in questa situazione, il tempo sia essenziale. Proprio ora, i Cattolici Romani e l'Amakusa Cattolica dovrebbero star cercando di trovare e recuperare Ursula, che è scappata.

“Peccato che non possa cambiare il contenuto di quella lettera, altrimenti avrei detto a Kamijou Touma di venire qui più velocemente. Se possibile, mi piacerebbe incontrarlo prima che il mio co-combattente dei Cattolici Romani arrivi…”

Subito dopo che Stiyl finì di parlare, una figura apparve nella spaziosa entrata del salone.

“…Peccato, sembra che non potremo aspettarlo. Dobbiamo andare.”

La figura apparteneva al co-combattente.

Parte 4[edit]

“Sembra che sia uscito parecchie volte… se possibile, mi piacerebbe visitare qualche luogo.”

Ora ‘all'esterno’ di Gakuen Toshi, Kamijou procedeva attraverso il muro di cinta mentre mormorava tra sé e sé. L'altezza del muro è più di 5 metri ed è spesso circa 3 metri.

Ripensandoci, durante i preparativi del Daihasei, la sicurezza è piuttosto trascurata.

Kamijou si girò e guardò l'entrata da distanza. Per un festival con 2.3 milioni di partecipanti, le preparazioni per il Daihasei sono piuttosto vaste, e ci sono molti esterni provenienti da diverse industrie che arrivano a Gakuen Toshi. Normalmente, la sicurezza a Gakuen Toshi è parecchio stretta, ma ora è una situazione dove devono abbassare la guardia. Riguardo hai documenti che Kamijou aveva, l'ispezione delle guardie era diventata più rilassata.

Per farla corta, dopo che Kamijou diede il gatto calico a Tsuchimikado Maika, lasciò Gakuen Toshi.

Guardando l'orologio, erano appena passate le 6 del pomeriggio. C'era ancora un'ora prima dell'orario indicato sulla lettera.

A causa della mappa GPS del cellulare che non indicava nessun edificio abbandonato, Kamijou dovette sforzarsi molto per trovare la posizione del ‘Gloaming House’. A questo punto, Kamijou si rese conto che aggiornare le informazioni troppo velocemente aveva i suoi lati negativi. Kamijou pensò ad un piano alternativo, e perciò andò in un negozio a comprare una di quelle sbiadite, ‘aggiornate e lentamente’ guide turistiche di Tokyo. Ma cercando nelle sue tasche, si rese conto che non aveva portato il portafoglio. Ripensandoci, corse immediatamente fuori da Gakuen Toshi dopo aver parlato con Maika e quindi si era dimenticato il portafoglio. Non avendo più idee, Kamijou poteva solo resistere allo sguardo del commesso e memorizzare la mappa nella sua testa.

Ehm… dopo aver camminato attraverso quella corsia, oltrepassato quella strada… ugh! Mi sto dimenticando di tutto! Come invidio il cervello di Index…

Kamijou lasciò scorrere i pensieri, mentre camminava verso la fermata del bus.

C'era ancora un chilometro al luogo designato. Stanco dopo scuola, Kamijou voleva davvero sederti sull'autobus e godersi l'aria condizionata mentre si dirigeva verso la posizione accordata. Peccato che non aveva nemmeno un centesimo con sé.

Dannazione… uff, non m'importa se posso andare su un autobus, tutto quello che voglio è un posto con l'aria condizionata.

Questa fermata del bus era piuttosto piccola. C'erano solo due lunghe panchine e un grande ombrello di plastico appoggiato sopra, che era così vecchio che aveva un paio di lesioni.

In quel momento, Kamijou trovò qualcuno fermo alla ferma del bus.

Sembrava una straniera, ed era alta quasi quanto Kamijou. I suoi occhi erano fissato sulla tabella oraria. Tuttavia, guardandola così a lungo, sembrava che stesse facendo fatica.

Il suo vestito era piuttosto unico, indossando una tunica nera da suora in un clima così caldo. Ovviamente, le maniche e la vesta erano lunghe. Guardando più vicino, c'erano delle lunghe chiusure lampo argentate sui gomiti e circa 20cm sopra le ginocchia. Sembrava che una volta tirare, le maniche e gonna della suora sarebbero state corte, ma non lo fece. Le sue mani erano coperte da sottili guanti bianchi, e i suoi capelli non si riuscivano a vedere, perché non erano solo coperti da un cappuccio da suora come quello che indossa Index, ma anche da una sciarpa. Siccome i suoi capelli potevano essere coperti in questo modo, sembrava che avesse i capelli corti.

Dall'angolo dell'occhio, Kamijou la guardò, e penso:

Uh, è una suora… che possa essere una suora killer collegata a Index?

Index v07 059.jpg

Questo pensiero potrebbe essere considerato una grave discriminazione a tutte le suore del mondo, ma Kamijou aveva sofferto durante quest'estate grazie a persone come Stiyl e Tsuchimikado. Ora, ogni qualvolta Kamijou vede una ragazza in vestiti da suora, è naturalmente più cauto.

Parte 5[edit]

“Mi scusi…”

La suora parlò improvvisamente a Kamijou, parlando in un giapponese piuttosto educato.

“Mi scuso se le sto facendo sprecare tempo, potrei chiederle, se prendendo questo autobus posso arrivare a Gakuen Toshi?”

Non solo era cortese, c'era anche una sensazione di goffaggine.

Kamijou si fermò e guardò la suora. L'abito che copriva il suo intero corpo metteva ancora più in risalto il suo grande seno e la sua vita magra (alcuni potrebbero sospettare che li mettesse in evidenza di proposito). Comunque, era una tipa strana.

“Impossibile, non ci sono autobus che portano a Gakuen Toshi.”

“Eh?”

“Non ci sono trasporti che collegano Gakuen Toshi al ‘mondo esterno’, quindi nessuno può prendere un autobus o un tram qui. Solo i taxi che sono registrati a Gakuen Toshi possono entrarci, ma si può risparmiare molto andandoci camminando.”

“Capisco, ecco perché hai deciso di camminare per uscire da Gakuen Toshi.”

La suora parlò con noncuranza.

Kamijou guardò indietro. Non era possibile vedere l'entrata di Gakuen Toshi da qui. Riguardò verso la suora, che tirò fuori qualcosa dalla sua manica. Guardando meglio, sembrava un mini telescopio economico utilizzato nei teatri.

“Ho usato questo per vederti lasciare Gakuen Toshi.” Sorrise mentre lo diceva.

In quel momento, un autobus arrivò da lontano. Proprio come la fermata del bus, sembrava piuttosto cadente.

Le porte automatiche dell'autobus si aprirono, rilasciando un suono simile ad una bottiglia di una bibita analcolica che viene aperta.

Kamijou non intendeva prendere l'autobus, quindi lasciò la fermata del bus. Si girò e disse alla suora:

“Comunque, prendere l'autobus non ti porterà a Gakuen Toshi. Se hai un permesso d'entrata, devi solo camminare fino all'entrata. Ci vogliono circa 7 o 8 minuti per arrivarci.”

“Molte grazie, ti sono grata di aver sprecato del tempo dalla tua indaffarata tabella di marcia per guidarmi.”

La suora vestita di nero fece un sorriso brillante, s'inchinò a Kamijou, e poi-

-Salì sull'autobus.

“…Ehi! Non ti ho detto che non devi prendere quell'autobus? Tipo 5 secondi fa!”

“Ah, giusto. L'hai detto davvero.”

La suora afferrò l'orlo della sua veste con entrambe le mani, e scese frettolosamente dal bus, parcheggiato sulla strada. Kamijou poi continuò:

“Te l'ho appena detto. Non ci sono mezzi di trasporto che collegano Gakuen Toshi al ‘mondo esterno’, quindi non si possono prendere un autobus o un tram lì. Se vuoi arrivarci, devi camminarci, hai capito?”

“In effetti l'hai detto. Mi dispiace disturbarti così tante volte..”

La suore sorrise amaramente, annuendo per mostrare il suo apprezzamento. Poi fece un passo su un gradino del bus, e salì sull'autobus.

“Ehi! Non stai sorridendo solo per rendere inutili le mie parole, vero?”

“Eh? No, non ho mai avuto quest'intenzione.”

La suora corse di nuovo giù dal bus. L'autista dell'autobus sembrava irritato, chiuse le porte, e sgarbatamente partì.

Kamijou si sentiva preoccupato vedendo che la suora sembrava ancora confusa. Questa signora molto probabilmente si perderebbe in dieci minuti se nessuno l'aiutasse. Tuttavia, la suora non sembrava avvertire le preoccupazioni di Kamijou, e disse:

“Aiya. Perché sembri così frustrato? Vorresti delle caramelle?”

“Non sono davvero frustrato… A che gusto è questa caramella? Arancia?”

Kamijou prese istintivamente la caramella arancione-rossa. Siccome era troppo imbarazzato di buttarla via, se la mise in bocca. Dopo averla succhiata per un po'…

“Così amara! Che cos'è? Non è sicuramente arancia!”

“…Ehm, sembra essere al gusto di cachi astringenti. Non sono sicura dei dettagli, ma ho sentito che può spegnere la sete.”

“…Oh, è perché stimola facilmente la secrezione di saliva. Ma fa così caldo adesso, che tutta l'acqua contenuta nel corpo sarà evaporata, quindi non ha senso produrre saliva.”

“Ah, vuoi rifornire i tuoi liquidi corporei? Perché non l'hai detto prima? Ho del tè con me.”

“Anche se voglio davvero chiederti perché metteresti il thermos nelle maniche della tua tunica, non preoccuparti, per caso sono assetato. Che tè è?”

“Tè barley.”

“Oh, lo voglio, posso averne un po'?”

Disse felicemente Kamijou. Bere il tè barley freddo come il ghiaccio d'estate è il massimo, pensò Kamijou. Ricevette il tappo del thermos, ora pieno di tè barley.

“----Così caldo! Perché questo tè barley è così bollente?”

“Eh? Ho sentito che bere bibite calde durante il clima caldo fa parte della cultura del tuo paese…”

“Una vecchietta! TU sei una vecchietta giusto? Non c'è da stupirsi che le tue maniere mi fossero sembrate troppo strane! Il tuo modo di pensare è come quello di una vecchietta!”

Kamijou ruggì mentre la suora sorrideva amichevolmente. A questo punto, non poteva buttare via il tè barley che aveva in mano. Per cui, tremò mentre si versava quel tè barley, caldo come la lava, in gola.

“…Ehm… grazie. Ah giusto, sorella, posso chiederle una cosa? Sta andando a Gakuen Toshi? Ehm, l'ho appena detto, per entrare a Gakuen Toshi, bisogna avere un permesso d'entrata rilasciato da Gakuen Toshi. Ne ha uno?”

“Permesso d'entrata…?”

Ovviamente, la suora mostrò un'espressione di sorpresa. Inutile dire che, senza una prova d'entrata, nessuno poteva passare attraverso il cancello d'ingresso.

Dopo che Kamijou spiegò l'intera situazione alla suora, lei fece uno sguardo turbato. Sì mise la mano in testa, e disse:

“Posso sapere come ottenere questo permesso?”

“…Mi dispiace, è impossibile per una persona normale ottenerlo. Solo un parente stretto di uno studente o un fornitore di beni e materiali possono ottenerne uno, e prima devono essere esaminati.”

“Oh… se è così, allora devo arrendermi.”

La suora abbassò le spalle, sembrando piuttosto triste. Ma per arrendersi così facilmente, sembrava che non fosse davvero importante per lei entrare a Gakuen Toshi.

Non è che non voglia aiutarla, ma non posso aiutarla ora…

Un senso di colpevolezza strisciava nella mente di Kamijou. La suora disse a Kamijou: “Allora dovrei salutarti qui.” E camminò verso Gakuen Toshi.

“Fermati lì! Non ti ho detto che non puoi entrare a Gakuen Toshi senza un permesso d'entrata… mi stai ascoltando!?”

La suora mostrò un aspetto di realizzazione, si fermò e poi si girò. Stava sorridendo felicemente poco fa, ma ora sembrava davvero delusa, come se una nuvola di nebbia aleggiasse sopra di lei.

Kamijou vide lo sguardo preoccupato sulla faccia della suora, e non sapeva che fare. Mentre quei maghi senza permesso erano in grado di superare i muri facilmente, e qualunque volta volessero, la suora davanti a lui non sembrava avere questo tipo di abilità.

Pensandoci per un po', Kamijou non poté pensare a nulla per aiutare la suora. Non importa la situazione, bisogna avere un permesso d'entrata per entrare a Gakuen Toshi. Non aveva tempo di tentennare in un luogo come questo, ora che doveva preoccuparsi per prima cosa di Index. Non importa cosa, doveva trovarsi al luogo e tempo designati.

“Oh già, perché vuoi entrare a Gakuen Toshi?”

“Ehm…”

La suora scosse leggermente la testa, e disse:

“In realtà, in questo momento sono braccata.”

Sentendo ciò, Kamijou sentì come se la temperatura circostante fosse calata di parecchi gradi.

“Braccata…?”

“Sì, È un po' complicato, ma ora, sto facendo del mio meglio per scappare. Ho sentito che anche con la forza di diverse chiese, non possono entrare a Gakuen Toshi, quindi volevo scappare a Gakuen Toshi e nascondermi lì.”

“La chiesa… ehi, non dirmi che hai qualcosa a che fare con i maghi…”

Sentendo questo, la suora fu abbastanza sorpresa. Disse: “Sai dell'esistenza dei maghi?”

“Vedendo la tua reazione, sembra che abbia indovinato.” Kamijou sospirò, e continuò: “Ma, se sei davvero bracca, anche scappare a Gakuen Toshi non sarebbe completamente sicuro. Gakuen Toshi è stata costantemente invasa da maghi.”

Dopo aver visto di persona cos'era successo a Index, Kamijou capì che i maghi non si sarebbero mai arresi solo perché il bersaglio era scappato dentro Gakuen Toshi.

“Allora cosa dovrei fare…”

La suora sembrava stesse per piangere. Kamijou ovviamente capiva quanto erano spaventosi i maghi, quindi non voleva abbandonarla.

“…Puoi leggere la mappa del tragitto del bus?”

“Adesso gli autobus sono storia vecchia! Tipo parecchie centinaia di anni fa! Da dove è uscita questa storia della ‘mappa del tragitto’!? Non stavamo parlando di come entrare a Gakuen Toshi!?”

Esclamò Kamijou.

La suora mostrò di nuovo un aspetto stordito. Kamijou era davvero nei guai grazie a questa suora.

Se questa suora è davvero braccata dai maghi, allora non poteva lasciarla da sola. Ma in questo momento, Kamijou aveva qualcosa di davvero urgente di cui preoccuparsi. Ora che Index è stata ‘rapita’, è preoccupato. Anche se questo rapimento suona come un inganno, non può ignorarlo. Kamijou, che a malincuore doveva fare una scelta tra queste due non sapendo cosa fare, si tirò bruscamente i capelli.

Improvvisamente, pensò ad una buona idea.

Aspetta aspetta aspetta… se mi porto addietro questa suora mentre cerco Index, non risolverei il problema?

Era davvero una buona idea, eccetto per il fatto che era chiaramente scritto nella lettera che doveva ‘andare da solo’.

Parte 6[edit]

Stiyl e Index camminarono fuori dalla sala teatro del ‘Gloaming House’, arrivando all'atrio, che sembrava il posto dove c'era originariamente la biglietteria.

Una ragazza in vesti nere da suora camminava di fronte a loro.

Sembra essere un anno o due più grande di Index, I suoi capelli color del tè sono leggermente rossastri, o rossi, e sono legati in diverse trecce sottili quanto una matita. Le maniche della sua tunica coprono quasi del tutto le sue dita, ma la sua gonna è così corta che le sue cosce sono esposte. Guardando meglio, c'era qualcosa che assomigliava ad una chiusura lampo sul bordo inferiore della sua gonna. Sembra che la gonna facesse parte di un vestito separabile, ma solo la metà inferiore era rimossa. Sembra estremamente magra, e la sua vita magra è più stretta di quella di Index, che è di per sé piuttosto magra.

È alta circa quanto Index, ma sta indossando sandali di legno morbido con la suola spessa circa 30cm; Quando cammina, fanno un suono simile agli zoccoli di cavallo che picchiano sul terreno. Questi sandali sono chiamati ‘zoccoli’, ed erano molto di moda nell'Italia dal 17° secolo.

È una suora dalla Chiesa Cattolica Romana.

Il suo nome è Anyeze Sanctis.

“La situazione in questo momento è molto caotica. Ci sono così tante informazioni che non possiamo gestirle tutte. Non abbiamo idea di dove sia Ursula adesso. Inoltre, il ‘Libro della Legge’ è ancora disperso. Questo ci preoccupa davvero.”

Nessuna delle persone presenti è giapponese. Tuttavia, Anyeze sta parlando in un fluente giapponese.

“Proprio ora, abbiamo circondato l'Amakusa Cattolica mentre stavano deportando Ursula. Anche se alcuni di noi erano riusciti a salvarla, prima che potessimo incontrarla, è stata ripresa di nuovo da loro. Poi l'abbiamo presa ancora una volta, ma un altro gruppo dell'Amakusa Cattolica l'ha catturata… e questa situazione ha continuato a ripetersi. Siccome l'area in cui li abbiamo circondato era troppo grande, ogni gruppo è finito con l'avere troppi pochi membri anche se eravamo in molti, e l'Amakusa Cattolica ha sfruttato la situazione. Mentre entrambi gli schieramenti stavano combattendo per prendere Ursula, lei è sparita.”

Il giapponese di Anyeze era un misto di educate onorificenze e parolacce.

Se ha imparato il suo giapponese facendo le missioni in Giappone, sembra che i giapponesi con cui abbia parlato fossero per la maggior parte detective o poliziotti. Pensò Stiyl.

Vide Anyeze girarsi a guardarlo, la sua corta gonna si sollevò, mostrando ancora di più le sue cosce bianche come la neve.

“Che c'è, hai un problema? Ah, scusami, non è che non parlo inglese, ma il mio inglese ha un accento italiano molto forte. Non m'interessa molto se parlo a persone di altri paese, ma non oserei mai mostrare il mio inglese inferiore a voi britannici.” Stiyl sembrava non interessarsene, perché scosse la sigaretta nella sua bocca e disse:

“Non dovi preoccuparti delle cose futili, possiamo anche parlare in italiano.”

“Ti prego di non parlare in italiano. Se dovessi sentire chiunque parlare in italiano con un forte accento inglese, probabilmente riderei così tanto che non potrei concentrarmi sul mio lavoro. In questa situazione, è meglio usare un'altra lingua con cui possiamo comunicare, come il giapponese. Nessuno si lamenterà, se usiamo entrambi una lingua a cui non siamo abituati.”

Gli spessi sandali di Anyeze continuavano a emettere sul suono simile al battito degli zoccoli.

Anche se sembra che abbia un punto, se seguisse questa logica, come comunicherebbe se incontrasse un giapponese? Stiyl era inutilmente in pensiero per lei. Inoltre, se non userà la lingua madre per parlare con le persone di qui, a che scopo impararla?

Fino ad ora, Index rimase in silenzio, senza dire una singola parola.

Stiyl diede un'occhiata ad Index, che era ancora scontenta mentre si arricciava le labbra, non dicendo una singola parola. Poi si girò ancora verso Anyeze e disse:

“Allora, significa che l'Amakusa Cattolica che ha rubato il ‘Libro della Legge’ e Ursula da voi ragazzi è una forza minacciosa?”

“Stavi cercando di dire che ‘la più grande setta cristiana nel mondo-i Cattolici Romani, sono inutili malgrado sembrino così forti’, giusto? Ad essere onesti, non possiamo negarlo. Solo guardando al numero e agli armamenti, noi siamo in vantaggio, ma loro hanno il vantaggio geografico. Specialmente considerato che il Giappone è il loro territorio. Siamo davvero arrabbiati di essere sopraffatti da un'organizzazione molto più piccola, ma devo ammetterlo, sono davvero forti.”

“…Quindi sembra che non si arrenderanno tranquillamente.”

Nella voce di Stiyl c'era un senso di delusione.

‘Forzare un avversario ad arrendersi dopo aver mostrato la disparità di potere’ è il metodo più veloce e pacifico di risolvere questa situazione. Ma ora che il nemico aveva abbastanza abilità per rifiutare ogni negoziazione, sembrava che un lungo combattimento era inevitabile.

Più lunga sarebbe stata la battaglia contro l'Amakusa Cattolica, più facilmente Kanzaki sarebbe intervenuta. Questo significava che in modo da completare la missione, Stiyl doveva lasciar perdere tutte le forme di compassione e finirli velocemente prima che Kanzaki capisse cosa stava succedendo.

L'obbiettivo dei Cattolici Romani era recuperare il ‘Libro della Legge’ e Ursula Aquinas, e non distruggere l'Amakusa Cattolica. Una volta completato l'obbiettivo, i Cattolici Romani se ne andrebbero immediatamente.

Ora, dovevano solamente provare a far perdere all'Amakusa Cattolica la volontà di combattere.

“Non sono familiare con la storia dei cristiani in Giappone. Conosci qualche tecnica che usano? Forse posso sfruttare il modo in cui combattono i nemici per preparare qualche tipo di magia di ricerca o difensiva o dei talismani.”

Anche se Stiyl combatteva spesso al fianco di Kanzaki, che era originariamente un membro dell'Amakusa Cattolica, non intendeva analizzare le tecniche che usava. Questo perché Kanzaki è una santa, una tra meno di venti persone nel mondo che possiedono lo ‘Stigma’. Anche se le analizzasse correttamente, un normale uomo come Stiyl sarebbe stato comunque incapace di usarle. È come nessuno userebbe un righello da 50cm per misurare la distanza del Sole dalla Terra.

Riguardo la domanda posta dal prete, Anyeze sembrava aver difficoltà a rispondere.

“Onestamente… non abbiamo ancora raccorto abbastanza informazioni riguardo alle tecniche che l'Amakusa Cattolica utilizza. Siccome derivano dalla Compagnia di Gesù di San Francesco Saverio, dovrebbero essere un ramo della Chiesa Cattolica Romana. Ma sono stati fortemente influenzati dal Giappone e dalla Cina, quindi ora sono completamente differenti dalla Chiesa Cattolica Romana.”

Sentendo questo, Stiyl non incolpò Anyeze. Queste persone erano riuscite a capire che lo stile Amakusa è mischiato con alcuni aspetti del Buddhismo e dello Shintoismo dopo averli combattuti per solo due giorni, mostrando che le loro abilità analitiche erano piuttosto forti.

Stiyl si girò a guardare Index, volendo cercare il suo consiglio.

Ora era il momento giusto per Index, la cui conoscenza superava diecimila volte quella di una normale persona, di adempiere al suo ruolo. La suora vestita di puro bianco rimase calma e composta mentre disse:

“La specialità dell'Amakusa è la ‘segretezza’, essendo cristiani la cui natura è ingannare gli altri. Nascondono completamente gli insegnamenti della Cristianità nello Shintoismo e nel Buddhismo, e usato i rituali e le tecniche come parte di saluti, dieta e comportamento della loro vita di tutti i giorni. Coprono ogni loro traccia, in modo che gli altri non notino nemmeno la loro esistenza. Per cui, non usano nessuna magia o apparato magico. Usano pentole, tegami, coltelli da cucina, bagni, trapunte, doccie, bisbigli… qualunque cosa o azione che sembra piuttosto ordinaria per attivare le loro magie. Quindi, non importa quanto sia capace un mago, sarà ingannato una volta entrato nell'area cerimoniale dell'Amakusa, perché a lui sembrerà solo una normale cucina o bagno.”

Stiyl scosse la sigaretta in bocca, e disse:

“Quindi, è un gruppo di esperti altamente qualificati nella teoria dell'idolo. Uhm, sembra che la loro specialità sia il colpire da lunga distanza e non il combattimento ravvicinato. speriamo che non abbiamo una tecnica di grandi dimensioni come quella del ‘Canto Gregoriano’.”

“No. Stanno imparando la cultura di altri paesi dal periodo Edo, e hanno fuso tecniche di spada da tutte le ere per creare il loro stile personale. Sono capaci di usare facilmente ogni arma, che sia una spada giapponese o uno spadone occidentale.”

“…Sono ben versati sia nella letteratura che nelle arti marziali? È davvero un problema.”

Stiyl si sentiva contrariato. Anyeze, che senza saperlo fu lasciata fuori dalla discussione, calciò furiosamente il pavimento con i suoi zoccoli. Ad ogni calcio, la sua gonna estremamente corta si alzava leggermente, facendo risuonare un suono ‘pop’ piuttosto divertente.

Facendo penzolare la sigaretta dalla bocca, il prete si girò a guardare Anyeze.

“Puoi dirmi dove cercheremo il ‘Libro della Legge’ e Ursula Aquinas? Non possiamo solamente girare intorno senza far nulla. Dimmi, da dove iniziamo?”

“Ah, inizieremo cercando.”

Anyeze era ovviamente frustrata per essere stata di nuovo improvvisamente coinvolta nella conversazione. Sì raddrizzò velocemente.

“La nostra specialità sono le tattiche con le ondate umane. Qui abbiamo circa 250 dei nostri membri. Non importa se ne aggiungiamo anche uno o due di più, non sarà la differenze. Inoltre, un sistema di comando differente causerebbe probabilmente confusione.”

“…Allora perché portarmi qui?”

Stiyl aggrottò la fronte mentre lo chiese. Anyeze sorrise e disse:

“Semplice, ci sono alcuni luoghi che non possiamo controllare, e abbiamo bisogno del tuo aiuto.”

“Che luoghi? Il Giappone non ha una chiesa che è direttamente governata dai Puritani Inglesi. L'unico luogo in cui abbiamo il permesso di cercare è l'ambasciata inglese.”

“No, sto parlando di Gakuen Toshi.” Anyeze alzò la sua mano e disse: “Una volta che Ursula sarà scappata a Gakuen Toshi, l'Amakusa non la catturerà. Questo non è impossibile, vero? No, forse farebbero più capita a catturarla. Quindi, spero di utilizzarvi per contattare Gakuen Toshi. La Chiesa Cattolica Romana non ha connessioni all'interno di Gakuen Toshi, quindi è un po' fastidioso per noi..”

“Capisco… ma, siccome è per quella ragione, avresti dovuto dirmelo prima. In questo modo, avrei risparmiato parecchie scocciature.”

Index, che stava temporaneamente a Gakuen Toshi, capiva che c'era un certo livello di rapporti tra Gakuen Toshi e i Puritani Inglesi. Ovviamente, il significato di questa ‘relazione diplomatica’ non era di grandi dimensioni, ma se i Cattolici Romani, che non hanno nessuna ‘relazione diplomatica’, dovessero contattare Gakuen Toshi attraverso i Puritani Inglesi, che hanno dei collegamenti, ci sarebbe meno disturbo.

“…Comunque, se Ursula dovesse scappare a Gakuen Toshi, la situazione diventerebbe piuttosto complicata.”

“Questa è solo una possibilità. Speriamo che la nostra Ursula non si blocchi fino a perdere il buonsenso. Comunque, quanto tempo ci metteranno i vostri a contattare Gakuen Toshi e confermare se Ursula è lì o meno?”

“È impossibile sistemare tutto solo con una telefonata. Prima devo chiamare la Cattedrale di san Giorgio, e poi comunicare con Gakuen Toshi attraverso loro… anche se è una situazione d'emergenza, ci vorranno circa 7 o 10 minuti. Se vogliamo il permesso di entrare a Gakuen Toshi, ci vorrà ancora più tempo. Tecnicamente, possiamo ancora infiltrarci, ma essendo in una posizione ufficiale, è meglio non farlo.”

“Comunque, ti prego di provare a confermarlo, il più velocemente possibile.”

Anyeze si bloccò improvvisamente, dopo aver parlato.

Seguendo la sua linea di vista, Stiyl capì che stava guardando l'entrata dall'altra parte dell'atrio. L'entrata di questo teatro era piuttosto grande, essendo fatta di 5 porte di vetro che si aprivano verso l'esterno.

“Cosa? Che sta succedendo---”

A metà frase anche Stiyl si bloccò.

“Uhm?”

Dall'altro lato dei pannelli di vetro, c'era uno spazio aperto coperto di asfalto, che probabilmente era il parcheggio. Anche se il teatro era estremamente grande, l'area aperta era così piccola. Le erbacce sono cresciute e sono emerse dal duro asfalto. Non c'è nient'altro in quest'area vuota… ad eccezione di due ombre in questo parcheggio abbandonato senza più nulla.

Le due ombre appartenevano a due persone.

“Ah, è Touma.”

Index disse il nome di un ragazzo piuttosto familiare.

“Ur… Ursula Aquinas?”

Anyeze disse il nome della suora vestita con vesti nere di fianco al ragazzo.

Le due persone i cui nomi erano stati chiamati non vedevano i maghi all'interno del ‘Gloaming House’.

Parte 7[edit]

Torniamo un po' indietro col tempo.

Anche se ora è sera, quando la temperatura si abbassa ancora di più, la fatica portata dal camminare 3 chilometri in estate sembrava superare di molto ogni aspettativa di Kamijou.

Ripensandoci… oggi la lezione di educazione fisica e altre cose mi hanno davvero stancato…

Kamijou, che aveva lasciato il portafoglio al dormitorio, poteva solo continuare a camminare.

Inoltre, la suora vestita di nero leggermente più anziana di lui che stava camminando al suo fianco era senza un quattrino. Solo Dio sapeva come avrebbe fatto a prendere l'autobus.

Comunque, Kamijou aveva già camminato per 3 chilometri in questo caldo settembre, arrivato sudato e stanco all'entrata del Gloaming House.

“Posso chiederle… Sorella, fa così caldo, e sta indossando una tunica nera a maniche lunghe. Come può sorridere così felicemente e non sudare minimamente?”

“Ah questo, in confronto al dolore spirituale, il dolore fisico è quasi nulla.”

“…Sei una suora pesantemente sfruttata.”

“Scusami, quanto ci vorrà per arrivare alla fermata dell'autobus?”

“Adesso puoi smetterla di chiedere dell'autobus!? Non ti ho detto che ti sto portando dai Puritani Inglesi? Non dirmi che quello che ti ho appena detto è di nuovo entrato da un orecchio e uscito dall'altro?”

“Ah, scusami, stai sudando molto.”

“Dannazione! Parlarti è così difficile quando continui a cambiare argomento!”

“Non muoverti. Te lo asciugo io.”

“Eh? Cosa? Aspetta un…”

Improvvisamente la suora tirò fuori un fazzoletto dalla sua manica e asciugò la faccia di Kamijou. Anche se era solo un fazzoletto, i lati erano decorati con merletti di alta qualità. Era caldo e aveva un leggero profumo di rose. Kamijou voleva scappare, ma era trattenuto dalla suora, che usava la sua forza inimmaginabile per tenergli ferma la testa.

“Ok, ho finito.”

La suora mostrò il suo vivace sorriso mentre guardava Kamijou.

“…Uhm, grazie.”

Kamijou spinse il suo stanco corpo all'interno dell'abbandonato Gloaming House.

Il Gloaming House sembrava molto grande da lontano, ma il parcheggio davanti a loro era piuttosto piccolo. Qualcuno poteva sospettare che fosse per gli impiegati. Forse perché era vicino alla fermata dell'autobus e c'era già un parcheggio a più piani al suo fianco. Anche se l'intero Gloaming House era circondato da piastre e barre di metallo alte circa 2 metri, l'entrata usata dagli impiegati era stata aperta con la forza.(Si potevano vedere una spessa catena e un grande lucchetto sul terreno.)

Non c'erano grandi macchinari nel piccolo parcheggio. Nessuno dei muri dell'edificio era stato vandalizzato, e i vetri non erano rotti. Forse c'era già un acquirente, per cui qualcuno veniva di tanto in tanto a fare la manutenzione.

Avvicinandosi, si poteva vedere che il Gloaming House era più grande di uno stadio, ed era quadrato. Forse i progettisti volevano imitare un certo teatro famoso, o forse erano troppo pigri per creare qualcosa di fantasioso.

Fuori fa così caldo, quindi dovrebbero essere dentro, giusto?

Kamijou guardò oltre l'entrata del Gloaming House. Era un'entrata piuttosto grande, con cinque porte di vetro che davano verso l'esterno. L'entrata non era sigillata da tavole, quindi sembrava più una sospensione dell'attività più che un luogo abbandonato. Proprio mentre Kamijou stava pensando, una delle porte di aprì.

“Eh?”

Kamijou non poté fare a meno di urlare.

Due delle tre persone che stavano uscendo dall'edificio gli erano familiari. Erano Index e Stiyl.

L'ultima era una ragazza che sembrava più giovane di Index, una che Kamijou non aveva mai incontrato. Indossava una tunica nera da suora, simile a quella della suore incontrata alla fermata dell'autobus. Tuttavia, questa ragazza aveva rimosso la parte inferiore della gonna al di sotto della cerniera lampo, quindi la sua gonna era ora diventata una piccola minigonna. Guardando in basso, notò che stava indossando sandali di legno con una suola spessa 30cm.

Quando vide Kamijou, Index chiese:

“Ehi Touma, dove hai incontrato quella suora?”

“…Appena ci incontriamo è questa la prima cosa che chiedi? Onestamente, preferirei chiedere qualcosa a quel cattivo prete dietro di te. Perché sei dovuto arrivare fino a questo punto per inscenare questo gioco del rapimento con me? Voglio saperlo, perché ho dovuto camminare per 3 chilometri in un giorno così caldo!? Voglio davvero sapere il perché!”

Urlò Kamijou. Stiyl sembrava impaziente, dicendo: “Quindi, ti sei appena accorto che ti ho ingannato? Ti ho chiamato qui per aiutarci a trovare una certa persona. Index era l'esca per stanarti. Oh giusto, questa è la persona in carica ora, Anyeze Sanctis della Chiesa Cattolica Romana.”

Stiyl puntò con noncuranza la sua sigaretta verso la ragazza che indossava i sandali con la suola spessa. Questa ragazza s'inchinò profondamente, e disse: “Sa…salve”. Forse aveva fatto delle ricerche e sapeva che di solito i giapponesi s'inchinano alle altre persone. Ma per inchinarsi così in basso, sembrava quasi una receptionist di un hotel.

Adesso Kamijou si sentiva in preda al panico su come parlare ad un estraneo. Anche se ora il suo cuore era pieno di rabbia, non poteva sfogare la sua frustrazione su di una persona che incontrava per la prima volta.

Sembrava come se Stiyl volesse sfruttare l'opportunità ora che Kamijou era così nel panico, perché disse:

“Mi dispiace molto. Non ho tempo di ascoltare i tuoi stupidi problemi. Te l'ho appena detto, la ragione per cui ti ho chiamato qui è per aiutarmi a trovare una persona. Anche se ci sono altre 250 persone che la cercano in questo momento, non ci sono ancora notizie. Questa missione è piuttosto urgente siccome riguarda la vita di una persona, quindi spero che ci potrai dare la tua massima attenzione.”

“Non hai tempo per ascoltare i miei stupidi problemi? Bastardo, mi hai chiamato qui, e ora hai quello sguardo compiaciuto! Dannazione, che sta succedendo? Come dovrebbe riguardare la vita di una persona? Dimmi tutto! E ad essere onesti, che abilità di ricerca potrebbe mai avere una persona come me che non fa parte del mondo magico! Va bene lasciare un compito così importante ad uno studente delle superiori!?”

“Uhm, beh, non devi preoccuparti così tanto. Devi solo consegnarci la suora al tuo fianco.”

“Cosa?”

Kamijou spalancò gli occhi. Irritato, Stiyl soffiò fuori dalla sua bocca il fumo di sigaretta, e disse: “La suora di fianco a te è chi stiamo cercando. Il suo nome è Ursula Aquinas. Grazie per il tuo aiuto, Kamijou Touma, ora puoi andare via.”

“…Ehi ehi. Usare un rapimento come scusa per stanarmi, forzarmi ad usare questi documenti che sono arrivati da chissà dove per lasciare Gakuen Toshi, poi ho dovuto camminare per 3 chilometri sotto il grande e caldo sole ad una temperatura di circa 40 gradi Celsius, e ora mi stai dicendo di tornare indietro?”

Borbottò Kamijou.

“Non ti ho già ringraziato? Cosa, ti aspetti che ti offra della granita?”

Kamijou Touma abbassò la testa, stringendo i denti. Index era vicino a lui, la sua faccia era pallida, non sapendo cosa fare.

“Pow!” Qualcosa di rompette vicino alle tempie di Kamijou, creando questo suono.

“Fino ad ora, ho pensato che anche se le nostre personalità non corrispondevano, potevo almeno farmi un amico. Davvero! Questo è ciò che pensavo in principio! Ma ora, ho cambiato idea!”

“Smettila di dire queste cose insensate e consegna Ursula ad Anyeze. Non dirmi che vuoi che rimuova quella solitudine? Che peccato, non posso farlo, e non voglio nemmeno farlo, perché mi fa troppo schifo.”

Anche le parole che aveva detto con rabbia erano state respinte senza emozione. Kamijou Touma sembrava aver utilizzato tutte le sue energie, finendo per coricarsi per terra.

“Ahhh… huuuuu! Non ho più energie per cucinare la cena! Index, la nostra cena stasera sarà un semplice bento di maiale da asporto.”

“Impossibile! Touma!”

La ragazza con un appetito talmente enorme urlò disperatamente.

Kamijou non ci fece caso e disse alla suora vestita di nero, Ursula Aquinas:

“…Oh giusto, non hai detto di essere braccata? Questa situazione ha a che fare con queste persone che ti stanno cercando? Comunque, ora che sei riunita con i tuoi compagni, starai bene, giusto?”

Per qualche ragione, dopo aver sentito le parole di Kamijou, Ursula tremò. Sembrava che volesse sopprimere il suo shock, ma fallì, tremando leggermente.

Vedendo questo, Kamijou s'insospettì. Ma Ursula non stava guardando Kamijou, ma Stiyl e il resto..

A questo punto, Stiyl chiuse un occhi, e lentamente disse:

“Mhm, non devi sentirti insicura. Una volta che la missione sarà finita, i Puritani Inglesi si ritireranno. Ovviamente, per qualcuno di una setta differente come te, diffidare di noi va bene.”

Ad un esterno come Kamijou, queste persone erano o ‘membri della Chiesa’ o ‘residenti del mondo magico’.

Ma in realtà, queste persone erano divise in sette differenti, come i romani o gli inglesi. Avrebbero potuto anche tradirsi. Mentre Kamijou ci stava pensando, una voce forte ma profonda rimbombò.

“Non così presto. Non sarà così facile riprendersi Ursula.”

Questa voce veniva da sopra Kamijou. Tutti guardarono in alto, e videro che un pallone di carta della taglia di un pallone da softball stava fluttuando 7 metri sopra di loro.

La sottile superficie di carta del pallone continuava a vibrare mentre la voce dell'uomo usciva fuori.

“Ursula Aquinas, credo che tu lo sappia bene. Invece di tornare dai Cattolici Romani, che ne dici di unirti a noi, e goderti una vita molto più significativa?”

L'istante dopo.

Improvvisamente, si poteva sentire un suono che bucava i timpani, mentre la lama di una spada lunga spuntò dal terreno tra Kamijou e Ursula. Mentre l'attenzione di tutti era presa dall'oggetto sopra di loro, l'improvviso cambiamento sotto i loro piedi li aveva spaventati.

Poi, lo stesso suono poté essere sentito altre due volte, e altre due spade uscirono dal terreno. Tre spade circondavano Ursula.

Le spade che erano uscite sembravano squali che nuotavano vicino alla superficie dell'acqua, mostrando le loro pinne. Con Ursula al centro, le tre spade tagliarono un triangolo equilatero di circa 2 metri per ogni lato.

“AHHHHH----”

Ursula, che sentiva che i suoi piedi avevano perso supporto, urlò, 30% di paura e 70% di confusione. Ma prima che la sua voce potesse diventare un urlo, il suo corpo, assieme al triangolo di asfalto, cadde in un profondo abisso.

“Amakusa!”

Urlò Anyeze mentre allungò le mani all'esterno, ma era già troppo tardi. Il corpo di Ursula era stato inghiottito dall'oscurità. Kamijou corse all'angolo del buco triangolare, e a malincuore si coprì la bocca.

Index v07 076.jpg

“Fogne…?”

Il pallone di carta sopra di loro rilasciava una voce leggermente felice eppure chiara e potente.

“Sapevo che se avessi seguito il comandante dei Cattolici Romani, non importa dove sarebbe andata Ursula Aquinas, o chi l'avrebbe catturata, sarebbe sempre stata riportata qui. Nascondersi nel sottosuolo per così tanto, finalmente i miei sforzi sono stati ripagati!”

Kamijou non capiva assolutamente la situazione.

Non sapeva chi ci fosse nelle fogne, e perché Ursula era stata portata via.

Ma sapeva qualcosa.

Questo tizio era comparso improvvisamente e aveva usato delle spade affilate per portare via una persona. E sentendo ciò che stava dicendo, non era un evento improvviso, ma un piano piuttosto premeditato, e quindi avrebbe dovuto attendere questa possibilità per tutto questo tempo.

“Dannazione!”

Kamijou guardò nel buco triangolare. Era troppo scuro all'interno per capirne la profondità, anche se non sembrava così profondo. Kamijou decise di saltare nel buco.

“Aspetta! Non andare! Touma!”

Proprio mentre Index urlava freneticamente.

Improvvisamente, diverse spade iniziarono a brillare nell'oscurità.

Le numerose spade che brillavano nell'oscurità riflettevano la debole luce del sole e questa fioca luce arancione mostrò la figura della persona nelle fogne. È come una scena dove i banditi brandiscono delle asce o coltelli arrugginiti, si nascondo nell'erba alta a lato della strada, trattengono il respiro e aspettano pazientemente la loro preda.

Lo spesso intento omicida si riunì a formare un vento caldo, che soffiò fuori dal buco sulla faccia di Kamijou. Istantaneamente, il corpo di Kamijou s'intorpidì, non poteva muoversi. Stiyl andò acconto a Kamijou, tirò fuori quattro talismani con delle rune e li tirò sul terreno attorno a lui.

“La mia mano porta il fuoco, formando una spada, e porta avanti il tuo giudizio!”

Urlò Stiyl, e usando le sue dita, puntò la sigaretta verso l'alto.

La scia di fumo di sigaretta cambiò in linee arancioni. Dopodiché, le piste di linee arancioni si unirono a formare una spada di fuoco.

Il forte splendore appena creato illuminava chiaramente la fogna.

Stiyl prese la spada infuocata, e la roteò verso il basso… ma si fermò a metà azione.

Alla la luce delle fiamme, non c'era nessuno nella fogna.

La figura nera nella fogna sembrava essere svanita come l'oscurità. Non si poteva né la figura che brandiva le spade affilate né Ursula, che era caduta nel buco. Come dei ligiidae che si sparpagliavano dalle rive di una caverna marina, erano spariti, lasciando nulla dietro di loro.

Il pallone di carta che fluttuava sopra di loro discese lentamente.

Fluttuò nel buco triangolare e nessuno si preoccupò di fermarlo.

“Dannazione, che succede?”

Disse aspramente Kamijou.

“Ehi, faresti meglio a darmi una spiegazione!”

“Se devo spiegartelo io, allora chi lo spiegherà a me?”

Disse con disprezzo Stiyl Magnus.

Tra le righe 1[edit]

Nel frattempo—

Sulla costa artificiale, non si riusciva più a vedere il sole tramontante mentre la notte si avvicinava.

Era una costa situata diverse centinaia di metri dalla spiaggia, e vicino a questo litorale c'era un'alta scogliera di circa 10 metri. Per prevenire che la base della scogliera venisse erosa erano stati piazzati dei frangiflutti.

Dopo che il sole calò completamente, il mare divenne di un profondo colore nero.

Come se stesse aspettando l'arrivo della notte, una ‘mano’ si allungò al di fuori del nero mare.

Era una mano con un bracciale. La pesante mano con il brillante bracciale d'argento afferrò un frangiflutti. Poi, un'armatura occidentale completa lasciò il mare e salì sul frangiflutti. Da capo a piedi, ogni centimetro di pelle era coperto dall'armatura metallica, facendolo sembrare inumano.

Appena il primo approdò, gli altri 20 ‘cavalieri’ lo seguirono, apparendo dal mare e arrampicandosi sui frangiflutti. Ogni singolo bracciale indossato dai cavalieri aveva incise le parole ‘Regno Unito’. Significava Inghilterra.

Questi cavalieri avevano nuotato fino a qui. Non è un'analogia o un modo figurato di parlare, ma piuttosto un fatto. Avevano iniziato a nuotare dall'Inghilterra, passato il Capo di Buona Speranza in Sud Africa, oltrepassato l'Oceano Indiano ed erano arrivati in Giappone.

Avevano usato un incantesimo di manipolazione delle correnti marine tramandato da San Biagio -in poche parole, era un incantesimo di nuovo ad alta velocità che permetteva agli umani di nuotare intorno al mondo in soli tre giorni- tuttavia, questo incantesimo non era applicato sull'armatura, ma piuttosto, ogni cavaliere doveva utilizzare il proprio corpo per attivare questa magia. In questo momento, le armatura che i cavalieri indossano non hanno nessuna capacità magica. Questo perché il potere dei cavalieri è troppo forte, ed ogni effetto da qualunque manufatto li ingombrerebbe. Tutti questi cavalieri sono molto più forti di come un qualunque manufatto potrebbe farli diventare, quindi se un cavaliere indossasse un'armatura magica, molto probabilmente, verrebbe distrutta dal loro forte potere.

L'organizzazione a cui questi cavalieri appartengono non ha un nome particolare, sono solo chiamati i ‘Cavalieri d'Inghilterra’.

In passato, gli inglesi usavano nomi come ‘Cavalieri della verga’, ‘Cavalieri dell'ascia bipenne’, ma questi nomi sono stati abbandonati 7 anni fa. Non è perché oggigiorno i cavalieri avevano perso la loro abilità, ma perché avevano imparato ogni tecnica, permettendo ai cavalieri di entrare in un regno completamente nuovo.

I cavalieri volevano questo potere a causa delle preoccupazioni interne all'Inghilterra, e queste preoccupazioni sono anche state la ragione per cui si erano formati originariamente i ‘Cavalieri d'Inghilterra’.

Il sistema di comando in Inghilterra si affida a tre potenze equivalenti.

La ‘Famiglia Reale Inglese’ composta dalla Regina e dalla sua commissione.

I ‘Cavalieri d'Inghilterra’ costituiti dal leader e i suoi compagni cavalieri.

I ‘Puritani’ formati dall'Arcivescovo e i credenti.

Le relazioni tra queste tre sono le seguenti:

La ‘Famiglia Reale Inglese’ controlla i ‘Cavalieri d'Inghilterra’ tramite ordini;

I ‘Cavalieri d'Inghilterra’ fanno uso dei ‘Puritani’ attraverso la politica;

I ‘Puritani’ manipolano la ‘Famiglia Reale Inglese’ con consigli sacri.

La trinità formata dai tre poteri crea un senso di ineguagliabile bellezza. Se uno dei membri dovesse agire di testa propria, gli altri due schieramenti creerebbero un trambusto di grandi dimensioni tramite vari mezzi, e gli impedirebbero di agire. Tuttavia, la ragione per cui la Britannia ha la ‘cultura cristiana più complicata al mondo’ non è solo a causa di questo.

La ‘Britannia’, anche conosciuta come il Regno Unito, è formata da Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Fino ad oggi, qualche posto usa ancora la sua valuta.

Anche se appartengono alla stessa setta ‘Puritana’, ci possono essere comunque liti tra i suoi membri, ad esempio tra Inghilterra e Galles. Al contrario, anche se appartengono ai ‘Puritani’ e ai ‘cavalieri’, se sono entrambi scozzesi, potrebbero contrabbandare segretamente denaro o informazioni. Il motivo per cui la decodificatrice, Sherry Cromwell ha tradito i Puritani non era solo perché aveva dei motivi personali. Anche la sua cultura l'ha influenzata passivamente.

Tre sette, quattro culture.

Le relazioni interconnesse tra ogni fazione rende la Britannia così complicata. E la missione dei ‘Cavalieri d'Inghilterra’ era di mantenere questo status quo. Tuttavia, il Regno Unito ha mandato tutto in rovina.

A causa di ciò, i ‘Cavalieri’ e i ‘Puritani’ hanno del rancore tra di loro.

I ‘Cavalieri’ non possono accettare che i Puritani Inglesi-la ‘setta puritana’ abbia un potere equivalente a quello dei cavalieri.

Lo scopo originario dei Puritani Inglesi è di opporsi ai Cattolici Romani. La Britannia non vuole che altre nazioni s'immischino nella sua politica, ma l'influenza dei Cattolici Romani si è diffusa in tutto il mondo. Se la Britannia non ascoltasse i Cattolici Romani, verrebbe etichettata con il crimine di ‘disobbedire agli insegnamenti della Cristianità’. Quindi, la Britannia ha creato i ‘Puritani Inglesi’ all'interno del suo paese, una setta cristiana indipendente. Con ciò, i Britanni possono dichiarare al mondo che ‘stanno seguendo gli ordini dei Puritani Inglesi’ e quindi non devono più essere comandati dai Cattolici Romani.

In altre parole, i Puritani Inglesi originariamente erano uno strumento politico.

Se la ‘Famiglia Reale Inglese’ e i ‘Cavalieri d'Inghilterra’ potevano essere descritti come grandi ingranaggi, i Puritani Inglesi potevano essere chiamati il lubrificante.

Ma oggi, i Puritani Inglesi hanno guadagnato abbastanza potere da essere considerati eguali della Famiglia Reale e dei Cavalieri.

I Cavalieri non vogliono essere limitati da uno ‘strumento’.

Quindi, i cavalieri ascoltano ordini solo dal loro leader o dalla Regina. Per quanto riguarda gli ordini ricevuti dal leader dei Puritani Inglesi, normalmente i cavalieri si comportano con apatia, a volte disobbediscono pure agli ordini.

I Cavalieri avevano la loro idea riguardo agli ordini ricevuti dall'Arcivescovo, che era “Assistere al recupero del ‘Libro della Legge’ e Ursula Aquinas”.

Dovevano solamente uccidere tutti i membri dell'Amakusa.

I Cavalieri non avevano motivo di seguire gli ordini ricevuti da qualcuno che non riconoscevano-l'Arcivescovo, e sacrificare le loro vite per lei. Non gli importava nemmeno della relazione tra i Puritani Inglesi, i Cattolici Romani e l'Amakusa Cattolica.

Anche se l'Amakusa dovesse sparire da questo mondo, in termini di benessere del loro paese, non ci sarebbero perdite.

Con l'abilità dei Cavalieri, sterminare l'Amakusa sarebbe troppo facile. Le tecniche dei Cavalieri-ereditate dai crociati del decimo secolo che attaccarono il Medio Oriente-- queste tecniche hanno seppellito chissà quanti credenti di altre religioni nei tempi antichi. Il loro potere è anche abbastanza grande da far sparire un'isola dalle mappe.

Distruggere questa debole setta, l'Amakusa, nell'estremo Oriente non impiegherà nemmeno un giorno.

Anche se l'Amakusa aveva un ostaggio come Ursula, non avrebbe potuto importargli di meno.

Nemmeno i Puritani Inglesi sono interessati al ‘Libro della Legge’, perché il suo contenuto è memorizzato nel cervello di Index. Non importava se Ursula viveva o moriva, non avrebbe influenzato i Britanni. I Cattolici Romani potevano provare a mettere sotto pressione i Britanni, ma non è compito dell'Arcivescovo ‘calmare i Cattolici Romani’?

L'Arcivescovo aveva già avvertito i Cavalieri di fare attenzione alle azioni di Kanzaki Kaori, l'ex-leader dell'Amakusa Cattolica, ma non la presero a cuore. Se Kanzaki dovesse attaccarli, infuriata a causa della distruzione dell'Amakusa, i Cavalieri dovrebbero solamente mandarla nell'oblio.

Questo era il piano ‘originario’ dei Cavalieri.

Ma questo piano è completamente distrutto nel giro 3 secondi.

Appena i Cavalieri uscirono dal mare e si arrampicarono sulle rocce,

Avvenne un'esplosione nell'area piena di frangiflutti.

Durante l'esplosione, tutte le frangiflutti, ognuna pesante più di una tonnellata, furono scagliate in aria come un'esplosione vulcanica. I Cavalieri, che si trovavano sulle frangiflutti, si girarono in aria per ritornare in equilibrio. Poi guardarono il terreno, cercando un posto adatto per atterrare.

Al centro dell'esplosione, che fece saltare in aria i 21 cavalieri e numeri pezzi di rocce, si trovava una donna.

Aveva dei lunghi capelli neri raccolti dietro al testa, e pelle bianca come la neve che copriva i suoi spessi muscoli. Indossava una T-shirt a maniche corte con un nodo legato dietro, un paio di jeans con un lato tagliato e stivali alti. Aveva una cintura intorno alla vita, e sotto quella cintura una spada giapponese più lunga di due metri (Sette Cieli Sette Spade).

Kanzaki Kaori.

Non disse una singola parola mentre attaccò i 21 cavalieri in cielo.

Ora che i cavalieri erano in cielo, non potevano muoversi liberamente. Il modo di attaccare di Kanzaki è piuttosto semplice, attaccare in ordine ogni Cavaliere con la sua spada giapponese. Kanzaki non sfoderò la spada, e la fece oscillare insieme al fodero.

Ma, era veloce come un fulmine.

In realtà, sono restati in aria solo per un secondo. Ma, avevano l'impressione che i loro corpi fossero rimasti bloccati in aria. Siccome Kanzaki era davvero troppo veloce, era quasi come se il tempo si fosse fermato e solo lei si stesse muovendo.

Se qualcuno guardasse la scena durante il normale scorrere del tempo, sarebbe come osservare un turbine invisibile nel mezzo di un'esplosione. Dopo essere stati colpito dalal spada, alcuni di loro volarono contro il terreno, alcuni sepolti nella scogliera, alcuni di fianco ad essa, altri saltarono sulla superficie dell'acqua come rocce volanti.

Dopo aver attaccato i 21 cavalieri, Kanzaki atterrò fermamente su una frangiflutti.

Quando l'umido vento notturno iniziò ad accarezzarle gentilmente i capelli, i cavalieri caddero dal cielo, e un suono simile ad una campana percossa riverberò per tutta la costa mentre atterravano in mare.

“Non ho usato tutta la mia forza, quindi questo tipo di attacco non dovrebbe causare morti. È un bene che indossavate tutti dell'equipaggiamento robusto, mi ha permesso di attaccare senza preoccupazioni.”

“Tu…”

Tuttavia la calma voce di Kanzaki era l'offesa peggiore per i cavalieri. Uno dei cavalieri cercò di alzarsi, ma il suo corpo non poteva muoversi; anche muovere un dito gli era difficile.

Quindi, il cavaliere poteva usare solo la bocca, che era l'unica parte del suo corpo che poteva ancora muovere.

“Sai chi siamo? Una tale azione da parte tua significa dichiarare guerra al Regno Unito!”

“Anche io sono una cittadina del Regno Unito. Non ha nulla a che fare con i Cattolici Romani o la chiesa Ortodossa Russa. È un conflitto interno ai Puritani Inglesi, quindi credo che non dovrei dare troppo fastidio alle persone ai piani alti… eh?”

Prima che Kanzaki finisse di parlare, si rese conto che il cavaliere a cui stava parlando era già svenuto.

“Alcuni di loro sono caduti in mare… comunque, non hanno rimosso il loro incantesimo di nuoto, quindi non dovrebbero morire.”

Mormorò Kanzaki mentre guardava l'oscura, pacifica superficie del mare.

“Dire tutto questo con un'espressione preoccupata, eppure non c'è un minimo di spirito.”

“!?”

Kanzaki sembrava mistificata da questa voce familiare. Si girò e vide un ragazzo con degli spettinati capelli biondi, occhiali da sole blu, una camicia hawaiana e pantaloncini.

Tsuchimikado Motoharu.

Quando Kanzaki notò dove si trovava quel ragazzo, era scioccata. I sensi di Kanzaki sono piuttosto acuti, e logicamente, nessuno dovrebbe essere in grado di avvicinarla senza essere scoperto. Ma in questo momento, la distanza tra i due era a malapena dieci metri, eppure Kanzaki non riusciva a sentire alcune presenza da Tsuchimikado.

“Così sei venuto a fermarmi?”

Kanzaki afferrò l'elsa della spada. Ma gli occhi dietro agli occhiali da sole di Tsuchimikado stavano ancora sorridendo.

“Non preoccuparti, Kanzaki. Non puoi battermi.”

Affrontando una situazione così critica, Tsuchimikado rimase calmo e raccolto. Non aveva alcune arma con sé, né era in una posizione di battaglia.

“Sei forte, ma non uccidi. Ora sono un esper, e se dovessi utilizzare la magia su di te potrei morire. In altre parole, non importa chi di noi vinca, la morte è l'unica mia opzione. Lasciami chiedere, hai la risoluzione per uccidere Tsuchimikado, che non vuole la sua stesa vita?”

Kanzaki strinse i denti.

La sua magia doveva salvare le persone, non ucciderle. Una battaglia dove, chiunque avese vinto, sarebbero state perse delle vite era inutile per lei, o qualcuno potrebbe dire, che la eviterebbe a tutti i costi.

Le sue dita, ora a contatto con l'elsa della spada, iniziarono a tremare leggermente. In questo momento, Tsuchimikado mostrò un sorriso come quello di un bambino innocente, e disse:

“Non devi fissarmi in questo modo, sorellona. I miei ordini non sono di fermarti, ma di risolvere la situazione prima che ti cacci nei guai. Inoltre, ho un altro lavoro da fare.”

“Lavoro…?”

“È così. I miei ordini sono di rubare l'originale ‘Libro della Legge’ quando i Cattolici Romani e l'Amakusa staranno combattendo seriamente tra di loro.”

Kanzaki socchiuse gli occhi e chiese:

“È un ordine della Chiesa Puritana, o di Gakuen Toshi?”

“Non posso commentare. Ma, se ci pensi, troverai la risposta. Pensaci, il lato magico e il lato scientifico, che lato vorrebbe di più il libro magico? E, per quale lato lavoro?”

Sentendo le parole di Tsuchimikado, Kanzaki rimase silenziosa.

Un'atmosfera misteriosa circondò i due, l'aria calda che scorreva tra di loro si raggelò.

Diversi secondi dopo, Kanzaki guardò lontano da lui.

“…Me ne vado. Se vuoi fare rapporto ai piani alti, fai pure. Non m'interessa.”

“Capisco. Ah, ci vorrà del tempo per ripulire questo luogo. È fastidioso se lasciassimo catturare questi tipi dalla polizia.”

“Grazie.”

Kanzaki s'inchinò verso Tsuchimikado. Allora Tsuchimikado continuò.

“Oh già, sorellona, cosa vuoi fare, venendo qui fin dall'Inghilterra?”

Kanzaki, la cui testa era ancora abbassata, si bloccò.

Dopo dieci secondi, Kanzaki alzò la testa.

“Già—”

Kanzaki forzò un sorriso rigido mostrando la sua rabbia e il suo dolore, e disse:

“---Per cosa sono venuta fin qui?”