Utsuro no Hako to Zero no Maria (Italian):Volume 1 - 9999° volta

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Le parole di Haruaki mi hanno fatto capire come eliminarlo.

“Come si può essere certi che non si incontrerà mai più un dato individuo?”

Haruaki mi ha presentato varie soluzioni—così tante soluzioni che ormai sono stanca di sentirle ancora. Alla fine arriviamo alla conclusione che un sentimento di colpevolezza è il modo migliore per evitare una certa persona. E' sempre la stessa conclusione tutte le volte.

E, come sempre, mi dice anche come creare quel sentimento di colpevolezza verso qualcuno.

“Perché non lo uccidi e basta?”

Haruaki-kun scherzando mi propone l'ultimo metodo che mi è rimasto da provare.

“Quella è la soluzione finale. Beh, se lo uccidi, non ci sarebbe più la preoccupazione di incontrarlo ancora, heh!”

Perché è necessario 'rifiutare' Haruaki-kun? Beh, è perché penso che la sua scomparsa avrà un grosso impatto su di me e Kazu-kun.

Vivere in questo mondo è come giocare a una partita di Tetris che non finisce mai. All'inizio fai del tuo meglio per raggiungere un punteggio più alto. Ed è divertente. Ma a metà strada, cominci a smettere di preoccuparti del tuo punteggio. Dopotutto, non importa se raggiungi un nuovo punteggio massimo o no, è solo un gioco che sta per essere riavviato e a quel punto dovrai ricominciare di nuovo da capo. Non cambia nulla anche quando raggiungi un Game Over. Provi ancora a fare del tuo meglio per divertirti un po', ma se giochi svogliatamente, lo schermo si riempie in un attimo. Diventa noioso. Diventa poco interessante. Diventa pesante. Diventa doloroso. Perdi anche la voglia di metterti a ruotare i blocchi. Semplicemente non ti interessa più. Ma anche se non ti interessa, i blocchi continuano ad arrivare. Non importa quanto spesso raggiungano la cima, non puoi fermare il gioco. Se lo fermo, morirò. E non voglio morire. Dopotutto, ho ancora un obiettivo. Devo trascorrere questo giorno senza rimpianti. E' per questo che devo in qualche modo cambiare questo sistema nel suo complesso.

E Haruaki è un'importante parte di questo sistema.

Pertanto, devo 'rifiutarlo'.

“...puoi dirmi ancora una volta come potrei creare un sentimento di colpevolezza?”

“...che c'è che non va Kasumi? Beh, non che mi dia fastidio ripetertelo… “ dice Haruaki, come sempre.

Perché non lo uccidi e basta?

Sarà la millesima volta che mi dà questa risposta.

Giusto! Quello è il solo modo. Si, non posso fare altrimenti. Lo capisci, vero? Mi hai detto questa cosa già un migliaio di volte, quindi lo capisci, no? Piuttosto, anche tu vuoi che lo faccia, vero?”

—vuoi che ti uccida, vero?




Precedente: 9000° volta Pagina Principale Successivo: 10000° volta