Mahouka Koukou no Rettousei:Volume 4 Messaggio dell'Autore

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Messaggio dell'Autore[edit]

Questa è una storia di pura fantasia.

L'ambientazione della storia è molto simile a quella di un mondo reale.

Sebbene personaggi reali o storici, organizzazioni, nazioni si distinguono con altri nomi che possono essere simili o gli stessi di quelli reali, la storia non ha alcuna attinenza ai fatti del mondo reale.

Certamente, sebbene questo sia ovvio, incosapevolmente, lo voglio comunque scrivere a questo punto della storia, che non è altro che il quarto volume.

Lettori, vi è piaciuto?

Quando ho usato nomi realmente esistenti nella realtà, una piccola parte della mia coscienza ha esitato perché mi sentivo inquieto nell'uccidere i personaggi nemici.

...Comunque, capisco totalemente dire così sarebbe una bugia evidente, quindi penso di dover semplicemente smettere di rimuginarci oltre.


Parlando di nomi propri, sono veramente impedito a creare nomi per personaggi di nazioni straniere.

Precisamente perché la storia si ambienta in un mondo molto simile al reale ho molte altre questioni da considerare.

I nomi dell'Europa Occidentale hanno ancora un sacco di riferimenti al materiale così non ci sono problemi, comunque cosa dire dei nomi da: Sud-Est Asia, India, Persia, Africa, o Sud America.... Che posso fare allora?

Al momento, sembra non sarà un problema, comunque un giorno potrebbe costituire il collo della bottiglia.

Mi chiedo se c'è un qualche metodo per risolvere questa faccenda?


...Ok termino quì i miei reclami senza senso, prossimo vorrei ringraziare tutti quelli che sono stati coinvolti nella realizzazione di questo libro.

A M-sama, grazie per darmi sempre eccellenti e appropriati suggerimenti. I suggerimenti di M-sama mi hanno permesso di sviluppare ancora meglio l'immagine dei fratelli.

Ishida-sama, Stone-sama, i tempi di pubblicazione estremante breri vi hanno dato un sacco di problemi.

I pre-ordini di questo volume sono stati decisamente sostanziali a loro volta...... Non posso veramente esprimere la mia completa gratitudine per questo.

Suenaga-sama si è anche preoccupato senza fine circa gli aspetti di schedulazione di questo volume.

Una volta ancora, a tutti quelli che hanno partecipato nella creazione di questo libro, vorrei esprimere i miei ringraziamenti di tutto cuore.


Riprendendo dal mese scorso, vorrei sinceramente ringraziare tutti quelli che stanno leggendo questo mio messaggio.

E' grazie a il supporto dei lettori che il 5° volume potrà essere pubblicato con successo. Quello che uscirà nel volume 5 saranno delle brevi storie.

Ci sarà un totale di 6 corte storie. Fra queste, ci saranno 2 "lavori appena scritti". Mentre le altre 4 non sono state ancora pubblicate in riviste commerciali, potrebbe essere appropriato per tutte queste storie descriverle come "nuovi lavori" invece di "lavori appena scritti".

Entrambi i nuovi lavori saranno intermezzi agli episodi giornalieri delle loro vite. Si possono considerare come momenti tranquilli (?) prima della brutale battaglia a venire. Vi prego di attendere con impazienza!


Bene, attenderò con impazienza di vedervi tutti una volta ancora al prossimo volume.


Grazie molte.


(Satou Tsutomu)


Indietro a Capitolo 14 Torna a Pagina Iniziale Avanti a Volume 5 Illustrazioni del Romanzo