MaruMA:Volume01:Capitolo1

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search
Maru-MA v01 img01.jpg


Se questo è il caso, allora perché ha lei ha usato quei kanji ? !

Fin dalle scuole medie quando vecchi nemici, alcuni delinquenti, mi hanno sempre mi chiamano " Furi ( svantaggio )" durante le risse , io sono abituato a eludere linguaggio offensivo .

"Dì qualcosa di Shibuya Yuuri (vantaggioso) ! "

"Non dire Harajuku Furi (svantaggioso, sfavorevole)[1]"

Ho sentito dire questo cliché 50.000 volte. A proposito, sono nato 15 anni fa . Proprio così, il mio nome è Shibuya Yuuri (vantaggioso) . Non Yuuri (abbondante villaggio), né Yuuri (pero dolce), ma Shibuya "Yuuri (vantaggioso)" . Il nome di mio fratello, che ha cinque anni più di me, è Shibuya Shouri (Vittoria) . E' scritto come Shouri (Vittoria) e si legge come Shouri , e anche se sembra un po' come " Katsutoshi (vincere, con lo stesso kanji)" non lo è.

Con le foglie fresche di maggio che crescono in gran quantità , ero nel bel mezzo del mio rientro in bicicletta a casa da scuola .

Fino ad allora ammiravo un membro della squadra di baseball della scuola media, ma ora ammiravo anche un altro senpai della squadra di kendo, quindi stavo dicendo di voler diventare un membro della squadra di kendo appena cinque minuti fa, quando mi sono allontanato con la mia bicicletta da un mio amico. Stavo pedalando di buon umore attraverso un tranquillo parco vicino a casa mia, quando mi è capitato in una scena seria .

Raccolta di denaro .

Questo è solo come lo chiamano i bulli che la praticano, ma è davvero una semplice vecchia rapina. Proprio oggi, tra tutti i giorni, conoscevo tutti e tre gli assalitori e la vittima, erano della mia stessa scuola media. E quello con gli occhiali che veniva spinto contro la parete in fondo dei bagni, Murata Ken, era stato nella mia stessa classe nel secondo e terzo anno di scuola media .

Ora, non sarebbe un brutto momento per andarmene con la mia bicicletta, tanto più che quelli non mi hanno notato. Se passavo in fretta, Murata non avrebbe mai saputo che ero io. Non è come se fosse davvero mio amico, non ho mai parlato con lui . Oltretutto, anche se sembravo un alleato della giustizia, nessuno stava guardando speranzoso o grato da questa parte... Ah ... ho lentamente fermato la mia bicicletta . A- Ah , non va bene ... I miei occhi hanno incontrato quelli di Murata Ken .

" ... Che cosa state facendo lì? State forse facendo qualcosa di illegale tutti insieme?"

E così io, Shibuya Yuuri, ho deciso di avere a che fare con due delinquenti, e per quello che credo sia la 50,000sima volta, ho sentito: "Beh, è Harajuku Furi?". Grazie a questo senso della giustizia da paese con cui sono nato. Rapinare persone è un crimine e combattere due contro uno è sleale secondo la mia mia etica.

"Stiamo solo facendo una “raccolta di denaro". Qualunque cifra di denaro è nel portafoglio di quel tizio è una legittima raccolta di soldi soldi, giusto?"

Per favore , tirate fuori una mappa e mostratemi in quale paese questo è legale?

Con uniformi alla marinara blu e grigio si sarebbe potuto dire che i due studenti delle superiori che avevano capelli biondi e lenti a contatto abbinate non avessero per niente una nazionalità[2]. Mi hanno preso a calci nello stomaco e mi hanno appeso contro il muro .

"Ora guarda, la nostra preda é scappata perché tu parlavi troppo. Allora? Tu sei il figlio di un banchiere, quindi non dovresti sapere quanto è prezioso un cliente?"

E' vero. Oh, al diavolo! Stavo per salvare Murata Ken e poi lui si è voltato ed è corso via a tutta velocità. Ma io sono sveglio, mi guardo intorno per cercare aiuto. Ma alle 4:30 del pomeriggio, solo gli studenti della scuola elementare sono nel parco.

"Perché sei venuto salvare quel ragazzo? Siete amici? O hai una cotta segreta?"

"Zitto! Ken è il mio nome preferito, Tsutomu e Ken sono i miei nomi preferiti."

L'insegnante che ammiro segretamente si chiama 'Tsutomu' e il mio attore preferito in drammi storici è 'Matsudaira Ken'.

"Ah? Il tuo nome preferito? Shibuya Yuuri Harajuku Furi?!"

Quando hanno iniziato a ridere ho cercato di ottenere un vantaggio tattico. Stavo disegnando i miei pugni e ginocchiate quando il delinquente A ha afferrato i miei capelli e mi ha trascinato in bagno .

"Ehi, aspetta ... Tu ... Ah, non è questo contrassegnato come bagno delle signore?!"

"E' così ? Hunn, bene, va bene. Ci sono molti più banchi, così possiamo avere la nostra privacy. Questo è importante. "

"Proprio così, è per la nostra privacy. Vogliamo mantenere un segreto segreto."

Il delinquente B ha poi abbinato il suo tono alle sue azioni e ha iniziato a cercare un portafoglio dallo zaino strappato[3]. Il cinturino blu è stato tagliato, causando la caduta di un telefono cellulare che ha cominciato a squillare non appena ha colpito il muro .

"... Che cos'è questa suoneria, avete sentito? "

"No. Aah, che cosa è questo, è come se l'ho già sentita da qualche parte, oh, non riesco a ricordare, come qualcosa della televisione. Direi da un dramma storico? "

"A proposito di questo, che ci fai con una suoneria di un dramma storico diversa dai recenti drammi di Mito Komon? Inoltre, questa non è una cinghia di baseball professionista? Io non ci credo, Shibuya Yuuri, che cos'è questa storia, Shibuya Yuuri? "

" Taci! Cosa sai sulle virtù del baseball Ah, hey, tu ..."

Il delinquente B ha cominciato a tirar fuori i soldi. Erano un paio di Souseki-sensei[4].

"Che cosa è questo?! Stai scherzando, sei davvero il figlio di un banchiere?! Tuo padre deve essere riluttante a darti del denaro perché sei tu, ma ho pensato che avresti avuto più di questi. Lui non vuole prestarti del denaro[5], Shibuya-chan."

"Io non c'entro con il lavoro di mio padre ."

Non pensavo di dirglielo, ma io di solito avevo circa 500 yen[6] in mio possesso. Lui mi dà costantemente del denaro cambiato, ma è appena sufficiente per l'utilizzo di un distributore automatico e miei risparmi se ne sono andati in un batter d'occhio.

"Ah, ah, pensare a questo come ad un prestito speciale fatto dalla banca per Murata, due fatture blu[7] non è sufficiente. 20.000 yen, almeno 20.000 yen".

Improvvisamente la sua presa sui miei capelli si è rafforzata. Attualmente ci sono tre luminose porte blu riservate nel bagno delle signore. Sono stato trascinato al centro di uno, e messo in ginocchio grosso modo nella parte posteriore. I servizi igienici non sembravano quello che mi era stato detto, e un water in stile occidentale era di fronte a me .

"Ehi, impossibile, voi ... non siete delinquenti di dieci anni fa, quindi ..."

"Per qualcuno che superato gli esami di ammissione[8] non sei molto sveglio, così che ne dici se t'insegnamo ad avere un linguaggio più intelligente per riferirti a noi futuro? "

Sicuramente la mia faccia non sarà sbattuta nel water. Anche se questi ragazzi erano giovani delinquenti delle scuole superiori, siamo nell' anno 2000 AD, chi usa più il bullismo vecchio stile?!

"Se facessimo a modo nostro dovremmo ucciderti? La prossima volta sarà grave".


Maru-MA v01 img02.jpg


Come temevo, i miei avversari hanno spinto la mia testa verso il water. Sembra che in questo momento le cose vecchie siano tornate in grande stile. Ho cercato di trattenere il mio collo, ma ho deciso che dovevo aveva circa 10 secondi per essere preparato.

Ma un water! Ho pensato ad un diverso tipo di lavaggio della faccia con la stessa funzione. L'acqua ha cominciato a scorrere sopra il mento come sono stato spinto dentro, ho provato ad alzare la testa come per dare una reazione, ma la pressione nella parte posteriore della mia testa non era allentata affatto . Ho rinunciato, ho fatto un respiro profondo e ho irrigidito il mio corpo.

Dopo che i bagni sono stati modernizzati non c'era nessuno che si era inzuppato nei bagni. Se questo è vero, allora dovrei ottenere il Guinness dei Primati. In altre parole, solo per poche decine di secondi, se chiudo gli occhi e trattenuto il fiato, anche se mi spingono la mia testa verrà tirata ... Eh?

Sia la mano del delinquente A sia il delinquente B mi tengono da sopra come al solito. Ma qualche altra forza mi risucchia, come se ci fosse un buco nero al centro della toilette! E' uno scherzo?! I servizi igienici! Di che marca è questo water che ha un potere nascosto! Deve essere l'ultimo segreto di un forte detergente! Non ho potuto più resistere e mentre la mia testa e le spalle e fianchi venivano dolorosamente risucchiati io, Shibuya Yuuri, pensai uralando nella mia testa .

E' possibile che questa sia la prima volta che questo mi succede?!

Per la prima volta in assoluto , un uomo è stato scaraventato in un water?!



Ehi , papà .

Che cosa è Yuuri ?

Quando veniamo a Disneyland perché andiamo solo alle "Star Tours"?

Cosa? Non ti piace la Star Tours, Yuuri ?

Non è che non mi piace, mi piace! Ma io conosco già tutte le linee della "droide ", che è il " pilota , quante volte abbiamo lo cavalcato?

E' fantastico, Yuuri! Così già ricordi tutte le linee del droide pilota? Ebbene, Yuuri, solo per assicurarsi che sia corretto, cerchiamo di cavalcare la Star Tours una volta ancora! Perché un giorno, quando sarai grande, questo sarà sicuramente utile.



Questo è stato certamente utile!

Come la mia visione ha cominciato a tornare debolmente, ho espresso la mia gratitudine a mio padre dopo un lungo periodo di tempo. Anche se probabilmente non aveva mai predetto che suo figlio sarebbe stato scaraventatato in un water oltre dieci anni fa, in sella alla Star Tours a Disneyland a Tokyo 10 volte in rapida successione era stato certamente utili.

Dopo essere stato riscucchiato nel gorgo dello sciacquone, la scena che ho visto in quell'acqua chiara era proprio come ripetersi di quello che avevo visto nella mia infanzia. Il droide ha gridato e poi si è deformato. La luce è diventata granulosa e le stelle si sono allungate in linee e poi si sono distorte per poi tornare nuovamente delle normali stelle. Il mio corpo è stato esteso, distorto e poi ridotto di nuovo... Non proprio .

Non avrei mai potuto veramente essere gettato un water. Inoltre il mio corpo è cresciuto in modo adeguato e sono circa le dimensioni di uno del primo anno nella media.

Allungai le braccia e le gambe, per quanto possibile, e trionfalmente sembravano il le ali dispiegate di un'aquila. La strada sterrata non era scomparsa dopo un lungo periodo di tempo. Ma il cielo non era altro che blu. Era il cielo azzurro di uno spazio senza cose come l'inquinamento dell'aria o riduzione dello strato di ozono, con aria limpida e cielo blu. Poi inclinai la testa, vidi verde su entrambi i lati della strada . Alla mia sinistra c'erano boschi, dove gli alberi crescevano spessi, e alla mia destra c'era un prato che si estendeva in un pendio con una casa privata. La casa sembrava come se fosse stata fatta di pietra, e degli animali a distanza si sarebbero potuti vagamente vedere. Capre o pecore...credo. A causa di quei bulli, il mio viso era stato spinto in un water ed ero stato trascinato in un posto che non sembrava essere abitato ed ero stato subito colto dal panico.

Ma dov'è questo posto? Lo scenario era completamente diverso Giappone moderno e mormorai mentre ero seduto.

" ... Le Alpi?"

Come quella ragazza...Heidi. Anche se io non riuscivo a capire come ero stato trasportato qui.

Non appena avevo capito che la mia uniforme era umida ebbi una sensazione seriamente brutta. Quando pensai a questa umidità con attenzione, potrebbe essere stato dal bagno pubblico...Farei meglio a smettere di pensare così tanto. L'acqua è l'acqua, non c'è niente di diverso nell'H2O.

Dall'altro lato della strada una giovane donna che trasportava un grande bagaglio stava camminando. Entrambe le sue mani erano in un cesto di vimini, ma questo cadde da entrambe le mani allo stesso tempo. Il suono dei frutti, che erano troppo grandi per essere chiamati mele, che cadevano sulla strada si alzò .

" Umm ..... "

Comincio a parlare e prendere un respiro profondo. I suoi occhi fissavano nella mia direzione. E mi stava guardando anche lei. Alcune parole erano entrate nella mia testa .

E' un cosplay.

La lunghezza della gonna lunga che sembrava trascinanarsi per terra, le vecchie cinghie triangolari legate al suo mento, quegli occhi azzurri e capelli biondi opachi ... Una straniera! Ma perché una straniera in un abito lungo con un grembiule che sembrava che Heidi, la ragazza delle Alpi, stava salendo su per la collina portarando una cesta. Non appena la ragazza lasciò cadere il cesto, indicò in questa direzione e cominciò ad urlare qualcosa .

"Ah, umm, mi scusi, mi dispiace davvero se l'ho sorpresa. E' solo che mi sono ritrovato in questo posto, davvero non c'è bisogno di sentirsi come io le stessi per fare del male o la minacciassi..."

La sua voce fu sostituita da una sirena e uno per uno le persone corsero fuori delle case di pietra fiabesche, rapidamente salendo il pendio. C'erano uomini, donne e bambini. Tutte le persone erano le stesse .

" ... Ogni , ognuno è cosplay ? "

No, queste persone sicuramente non erano dei giorni moderni e del popolo giapponese. Per cominciare tutti loro erano stranieri. Se paragonati giapponesi, capelli biondi naturali e capelli castani naturali, occhi blu naturali e fossette sul mento naturali, potevo solo pensare che erano una razza diversa. Dieci o più persone si sono radunate intorno a me ed erano in possesso di attrezzature agricole utili come aratri o zappe e falci. Visto che la ragazza continuava a gridare, non riuscivo a capire il significato mentre la guardavo congelato.

"Aspettate un attimo, davvero, aspettate un minuto, sono stato appena mollato qui . Umm, c'è una parola migliore per questo, eh ... Abbandonato! Sono stato abbandonato qui! Ah ... Ah , lo so! Non ho risolto l'intero puzzle."

Il mio cervello e la lingua ruotavano in uno stato di emergenza. Le case non sembravano del Giappone e le persone erano in cosplay. Tutti questi fattori si erano riuniti nella mia mente.

"Un parco a tema?!"

Che c'è a destra. Stranieri in cosplay, una città stravagante, se il tipo di luogo utilizzato in due drammi di suspense, non sarebbe strano che che ci debba essere un parco a tema .

"Beh, probabilmente è così. Sono stupido per non essermene reso conto subito. Sono stato abbandonato in un parco a tema. Ma, anche così, se è questo? C'è un posto a Niigata con un'atmosfera russa? Anche se questo è vero, questo è un lungo cammino per essere abbandonato da dove vivo ... Ow, ah, perché tutti nel villaggio russo , aspettate, perché, rocce, e le cose?! Ahi!"

Tutti coloro che lavorano nel parco a tema devono essere stranieri consapevoli della follia giapponese. Tuttavia, perché hanno iniziano a lanciare pietre in questo modo mentre stavo spiegando freneticamente?! Anche se non ho pagato il biglietto d'ingresso, lancianre pietre e la creazione di attrezzi agricoli (possono essere usati come armi mortali) è una un po' reazione eccessiva .

"Ah ,umm, il mio portafoglio è stato preso un po' di tempo fa, quindi non ho pagato il biglietto d'ingresso, ma lo farò sicuramente in futuro. Se qualcuno mi presterà un telefono, lo farò entro la fine della giornata".

La fine della giornata?

Stavo tenendo le braccia sopra la testa, non appena evitai pietre e fango ho fatto finta di non vedere i contadini armati di picche giganti con una bella forcella, pensai distrattamente e vidi un bambino cominciare a piangere con la faccia spaventata, mentre guardava verso me .

Il cielo blu infinito? Quando stavo discutendo con i delinquenti, non erano passate le 4 del pomeriggio? E' possibile ritenere che ero stato incosciente per 15 ore. Ma nessuno mi ha trovato in quel periodo di tempo? Nemmeno la sicurezza del parco a tema? Inoltre, nel tempo maggio la mia uniforme era ancora molto bagnata. Cosa diamine mai mi è mondo è successo! La mia testa così piena di domande si sentiva come se fosse stata schiacciata al suolo. Anche se stavo ricevendo questa lapidazione ingiusta nessuno mi stava aiutando.

Udii una voce forte dare ordini, alzai la testa. Per fortuna la pioggia di pietre cessò.

"Chi ... "

Stavo per chiedere chi fosse, ma poi vidi un uomo a cavallo e le mie parole furono fermate. Il suo costume non era diverso da gli abitanti del villaggio, ma la brillantezza e la consistenza dei suoi abiti erano ovviamente di una qualità diversa, e smontò da cavallo con l'azione eccessiva e fece due passi in questo modo.

Football americano, quest'uomo deve assolutamente giocare a football americano. Le sue braccia e il petto sembravano in quel modo. Con i capelli abbaglianti e occhi di un azzurro turchese, una multa, un lungo naso adunco anche se si inclinava un po' a sinistra, sembrava essere un bellissimo uomo macho caucasico con un mento diviso da una fossetta. Ragazze giapponesi amanti degli stranieri probabilmente formerebbero una fila per chiedere sue fotografie in questo luogo, e, se necessario, avrebbero probabilmente messo i soldi nei suoi pantaloni.

La colpa di questo particolare caucasico erano le suoe enormi narici sul naso triangolare.

Segretamente pensai a lui come "Denver Broncos", che è l'unica squadra NFL che conosco. Dopo che si rivolse agli abitanti del villaggio dicendo poche parole si inginocchiò e si mise pari a me.

" ... Umm ... Scherzi a parte, grazie, per aver calmato tutti ... "

Le sue mani enormi, che compensavano la sua figura, afferrarono saldamente la mia testa .

Pensai che stesse per gettare un passaggio lungo 90 yard come questo. Inoltre, avrebbe potuto probabilmente ottenere un tocco facendo così in giù. Ma, come ha afferrato il mio lobo frontale (cosa impossibile) non mi tirò, e con il potere che mise nelle dita fece sì che non fossi potuto muovere per un minuto .

" ... Ow ... "

Non appena il dolore mi colpì da cinque posti diversi, involontariamente alzai la voce. Si potrebbero chiamare urti più di dolore[9], avevo più paura della scossa che avrebbe chiuso le dita troppo forte per errore che del dolore. Infine, l'uomo separò le mani. Un flusso di suono scorreva allo stesso tempo. La radice del mio orecchio fino al mio cervello faceva male come se l'acqua vi scorresse.

Il vento, gli alberi, le grida degli animali, le grida del bambino, che sembravano come quelle di un animale, e le parole .

Improvvisamente tutti cominciarono a parlare giapponese. Cosa? Tutti possono parlare giapponese?! Ecco, sono i lavoratori lontano da casa (e probabilmente prendendo le loro famiglie con sé) che erano venuti in Giappone per lavorare con i turisti[10], quindi erano sicuri di avere imparato la conversazione quotidiana. Se questo è il caso, perché hanno continuano a parlare russo fino ad ora? Caspita che gente maleducata. Il bell'uomo macho rise.

"Allora com'è? Ci puoi capire ora?"

"Aah, è strano vedere uno straniero parlare correntemente giapponese."

La mia tensione era stata sollevata un po' quando lo avevo compreso. In ogni caso, avevo bisogno di capire la situazione. Per rendere più facile per loro capirmi, provai a chiedere in un accento straniero falso.

"E...io non sono sicuro di come sono arrivato qui, o dove sono o che ore sono ... Ah , ma riusciamo a capire il tempo da un orologio ... Umm ...[11] Mi scusi dov'è questo? Come posso tornare a casa?"

"Cosa ... "

Denver Broncos (o altro tipo di calcio americano) mise le mani sulla vita e mi guardò .

"Proprio quando questo sembrava uno buono, questo Maoh è solo un idiota?"

Idiota?

" ... Come può chiamare un ragazzo idiota e facilmente ferirlo la prima volta che lo incontra."

La mia cattiva abitudine fece capolino. Quando ero un bambino delle elementari, le mie funzioni cerebrali erano diventate sovraccariche ed un interruttore rosso si sarebbe capovolto e rovesciato fuori, e mi sarebbe piaciuto iniziare a parlare con terribile vigore. La mia quarta insegnante di musica elementare fu impressionato dal avessi potuto star zitto fino a quando avessi pensato a qualcosa da dire. Lei mi aveva soprannominato turca di marzo. Solo lei mi ha chiamato così prima o dopo.

"Certamente la mia iscrizione a una scuola prefettizia, non è dovuta al fatto che avevo superato i risultati di nessuno o ero una persona di cui essere gelosi. Anche un bambino che voleva tornare al suo paese d'origine poteva essere persistente, ma sono stato a Boston per un anno e mezzo dopo che sono nato. Siamo tutti uguali, io non sono un idiota, che cos'ha contro di me da chiamarmi 'idiota' all'improvviso. A ben guardare mio padre è un banchiere d'elite e mio fratello è uno studente Hitotsubashi."

Cercavo di nascondere la mia autostima mediocre portando il mio orgoglio di famiglia .

"A proposito, mia madre è laureata presso la Ferris!"

"Fe ... Cosa? È un aristocratico rurale da qualche parte? "

Questa era stata la risposta e mi trovai senza parole. Domande di formazione accademica non erano state efficaci a livello globale .

"Anche così ..."

Anche così gli attori di un parco a tema non dovrebbero chiamare 'idioti' i loro ospiti. Fondamentalmente per le persone che lavorano nel settore dei servizi, i clienti erano dio. In qualche modo mi alzai per illustrare i metodi economici tipici giapponesi.

Le persone che interpretavano gli abitanti del villaggio urlavano in modo anomalo.

"Il demone si è alzato in piedi!"

"E' un vero e proprio demone vestito di nero che si è alzato di fretta, portate i bambini dentro ! "

"E' tutto inutile ormai, questo villaggio sarà raso al suolo fra le fiamme come Kentenau 20 anni fa".

"Aspetta questo è ancora giovane e disarmato e se si riesce a catturare una persona con i capelli e gli occhi neri ho sentito che si può ottenere la potenza dell'eterna giovinezza nel paese ad ovest che stanno offrendo una ricompensa."

"Ah, ho sentito parlare del fatto che anche su almeno una piccola isola si poteva comprare un suo sopracciglio . "

"Fate attenzion , anche se lui è disarmato questo ragazzo è un demone che deve essere in grado di utilizzare Majutsu[12]".

"No Adelbert-sama è con noi. Adelbert -sama vi prego di proteggere il villaggio per favore, confidiamo nella potenza di Dio, in modo che questo demone non possa farcela."

Cosa dicono queste persone! Non riuscivo a capire dove mettere i segni di punteggiatura, anche se stavano parlando giapponese, queste cose non entravano nella mia testa senza problemi. Inconsciamente potevo controllare il mio polso destro. Aveva un G -shock solido e goffo[13]. Non sapevo se avrebbe funzionato, ma quando avessi colpito qualcuno con questo potrei avere un po' di spinta di potenza. Aspetta, come potevo colpire qualcuno, aspetta un attimo, cosa stavo pensando! Ma, queste persone mi guardavano con ostilità e ognuno aveva il diritto di difendersi. Era uno stato di emergenza, no, potrebbe essere chiamato un'evacuazione di emergenza. Così , l'auto- difesa dovrebbe essere consentita? Ero completamente in preda al panico.

Gli abitanti del villaggio raccolsero le loro armi pericolose di nuovo, scivolando con gli sguardi disperati. L'uomo chiamato Adelbert non aveva attrezzi agricoli o pietre nelle sue mani. Invece indossava una lunga spada al fianco. L'uomo, che sembrava avere un sacco di potenza di attacco, disse:

"Be', calmatevi voi tutti. Questo ragazzo non ha ancora imparato nulla. Potremmo convincerlo prima che sia troppo tardi ..."

Quando la mia schiena era stata presa a pacche, percepii il suono di qualcosa di ritmico. Il suono crebbe rapidamente e tutti erano disorientati. Lo avevo ascoltando. Il suono era di zoccoli. Molti cavalli tiravano calci alla terra siccome galoppavano, era un potente rumore, come una scossa di terremoto, il suono degli zoccoli.

"Yuuri!"

Guardai indietro non appena il mio nome fu chiamato. Un nobile cavalcando un cavallo bianco, stava venendo a salvarmi ...

" ... Gah ... "

E' comprensibile che la mia prima impressione era finito con "gah". Non erano solo tre cavalieri o nobili in sella a cavalli bianchi, ma quando volsi il mio sguardo un po' verso il cielo, vidi qualcosa di scandaloso avvicinarsi. "Qualcosa" stava volando lassù. In quindici anni e nove mesi non avrei mai potuto immaginare una cosa del genere .

Era uno scheletro, fulvo marrone dagli anni e sembrava avesse della carta olio attaccata ad una struttura di bambù da crescevano delle ali. Inoltre sbatteva come un volano e volò in cielo come se fosse naturale .

Se si collegavano delle ali a uno scheletro, si poteva volare ?

Era meraviglioso, meraviglioso e riccamente fatto. Non riuscivo a vedere alcun filo di pianoforte, o dispositivi in bilico o eliche che lo avrebbero mantenuto a in aria. Mi chiedevo come funzionasse questo dispositivo .

"Allontanati da lui, Adelbert!"

I tre cavalieri guidavano il salvataggio sui cavalli color castagno[14] con la stella sulla sua fronte e sembravano essere soldati con le spade sguainate. Ma allora, se io avessi chiamato una castagna come JRA[15] gli abitanti del villaggio sarebbero riusciti a capire. Il giovane che sembrava essere il capo, anche se non riuscivo a vedere la sua faccia, con la sua voce controllava le due seguenti persone .

"Non alzate le vostre spade gli abitanti del villaggio! Non sono soldati".

"Ma, Eccellenza."

"Disperderdetevi!"

I tre cavalli furono costretti a farsi strada attraverso le persone che lavoravano come abitanti del villaggio, nitrirono e si alzarono in su. Mi coprii la bocca per la nuvola di polvere e tossii miseramente. Dentro la nebbia beige c'erano scintille blu e arancione. Seguito da KLUNKING, il suono di metallo colpì l'altro pesantemente, gli abitanti del villaggio cercarono di fuggire , le loro urla erano confuse col suono dell'erba.

Qualcuno mi afferrò per le braccia. Lentamente la scena circostante diventò vaga.

"Von Grats Adelbert! Perché ti sei avvicina nostro confine?"

"Tu sei lo stesso di sempre, Sir Weller, un eroe tra i vigliacchi!"

Ah, ho capito. E' come una regola in finte battaglie, secondo cui non possono combattere fino a quando non si presentano? Mentre lo stavo pensando il mio corpo si stava lentamente sollevando da terra. La polvere era stata spazzata via dalla pista, la cavalleria stava scacciando gli abitanti del villaggio e il giovane che è saltato fuori col suo cavallo stava per affrontare il ragazzo americano con la sua spada. Quando pensai che il terreno stava diventando lontano, fui improvvisamente allontanato da quel luogo e volai via. Le mie braccia facevano male da essere per essere sospese con il mio peso corporeo .

"Come sto volando ... Stai scherzando?"

A tenermi per entrambe le braccia e trasportarmi era il dispositivo a forma di scheletro che era così elaborato che non riuscivo a capirlo. Le ali di carta – grazie all'olio sbattevano fulvi, chiacchierando e volando in avanti . Non era solo uno scheletro che avevano le ali ad esso collegato? Anche se guardandolo da destra sotto la sua spina dorsale c'erano una mandibola e cranio senza alcuna espressione e le grotte del viso scure nella parte dell'occhio guardarono giù.

"Cosa devo dire, grazie."

Anche se era stato rapito, volevo almeno esprimere la mia gratitudine e provai con tutte le mie forze a farlo. Sembrava che se avesse perso la forza nemmeno per un minuto sarebbe caduto, lo scheletro volante disperatamente sbatté le ali molto rumorosamente. Adelbert lanciò una fugace occhiata in questo modo e osservò mentre lottava con Sir Weller, che sembrava essere il capo dei soldati .

"Che intelligente! Utilizzare un kotsuhi per trasportarlo!"

"Ci sono fedeli, e non si perdono di rancori personali."

"E per quanto riguarda te, Sir Weller ? Woah - "

Da quello che potevo vedere dalla torcendo il collo e cercando signor Brawn[16] che si chiamava Adelbert, aveva appena evitato la punta della spada del leader chiamato Sir Weller .

"Non pensi che le tue abilità siano troppo buone da utilizzarle per quelli?"

"Purtroppo, Adelbert,..."

Ho potuto vedere solo la schieda di Sir Weller e al sua testa marrone scuro. In qualche modo sapevo che sorrideva quel momento. "Il mio amore non è a senso unico come il tuo."

Quando i suoi subordinati tornarono dall'aver allontanato tutti gli abitanti del villaggio e dall'aver tratto le loro spade fuori allo stesso tempo Adelbert saltò sul suo cavallo e mi chiamò mentre mi stavo spostando tra le altezze degli alberi .

"Sii paziente per un po', io verrò riprenderti presto!"

"Salvare ... Ma sono stato rapito dai buoni o dai cattivi in questo momento?"

Sotto i miei occhi, il capo con i capelli castani fermò i soldati che stavano cercando di inseguire il loro nemico.

"Smettetela, non inseguitelo troppo lontano!"

"Lui è solo. Ho pensato che dovremmo usare il suo svantaggio, se siamo in grado di catturarlo fino ora ..."

Sir Weller (io ancora non avevo visto la sua faccia) ordinò rigorosamente. Così figoooo. "In questo momento la nostra priorità è prendere il corpo di Sua Maestà sotto custodia per la sua sicurezza."

Prendere il corpo di Sua Maestà in custodia per la sicurezza, questo significa si è trasformato in uno show come super- kabuki? Mentre stavo partecipando nel super parco a tema originale, con il super elaborati attrazioni turistiche, segretamente mormorai come Sua Maestà .

" ... Potreste farmi scendere da questo giro in cielo super ben fatto per il momento?"



Kirishima Zen traduzioni originale.

Home Precedente Il prossimo

Riferimenti[edit]

  1. Shibuya e Harajuku: Sono luoghi in Giappone vicini tra di loro. Yuuri e Furi: Può essere pronunciato con diversi kanji che hanno differente significato. TIl modo in cui viene pronunciato vuol dire "vantaggioso" o "di profitto", il che è connesso con le attività bancarie. "Furi" vuol dire"Svantaggioso" all'opposto. Gli altri modi in cui viene pronunciato vogliono dire varie cose o non possono anche avere un significato.
  2. Mukokuseki: Significa essere 'senza nazionalità'. In altre parole avere uno sguardo misto o miscelato che non aderisce a nessuna nazionalità.
  3. "Pacco del giorno"
  4. Souseki-sensei: Era uno scrittore di primo piano nel periodo Meiji. La sua faccia è sul disegno di legge dei 1000 yen, così ha tirato fuori un paio di 1.000 fatture yen (circa 20 dollari in totale). Sarebbe come se noi dicessimo "Ha tirato fuori un paio di Hamilton"
  5. Kashishiburi: "Riluttanza a concedere prestiti", riferendosi alle banche.
  6. circa 5 dollari
  7. Blu: Altro riferimento alle banconote da 1000 yen che sono blu
  8. Per entrare in una scuola pubblica in Giappone bisogna sostenere un esame.
  9. Yuuri parla essere come se si fosse fatto una pinzatura accidentalmente lui stesso con una spillatrice.
  10. Turisti: Yuuri intende turisti in Giappone. Ritiene che sono ancora in Giappone e che sono stranieri che hanno istituito un'attrazione turistica.
  11. Dopo questo, Yuuri inizia a parlare come se stesse parlando lentamente o semplicemente in modo che possano capire.
  12. Majutsu: Magia Nera.
  13. Tipo di orologio.
  14. Un cavallo color castagno. Nell'originale, Yuuri usa una parola che è più specifico per le corse dei cavalli e che la persona media giapponese non avrebbe capito.
  15. JRA: Associazione Giapponese di Corse di Cavalli.
  16. Quello che Yuuri dice implica qualcosa per l'effetto di "Brawn oltre cervelli".