Editing Fate/Apocrypha:Volume1 Capitolo 4

Jump to navigation Jump to search

Warning: You are not logged in. Your IP address will be publicly visible if you make any edits. If you log in or create an account, your edits will be attributed to your username, along with other benefits.

The edit can be undone. Please check the comparison below to verify that this is what you want to do, and then save the changes below to finish undoing the edit.

Latest revision Your text
Line 1,240: Line 1,240:
   
 
Mentre mormorò tra sé e sé, Saber sparì. Per un momento, Rider rimase seduto per terra in stato di trance, fino a quando l'homunculus cominciò a tossire. In fretta controllò il polso e premette l'orecchio contro il suo petto. Poté sentire un vero e potente impulso di vita.
 
Mentre mormorò tra sé e sé, Saber sparì. Per un momento, Rider rimase seduto per terra in stato di trance, fino a quando l'homunculus cominciò a tossire. In fretta controllò il polso e premette l'orecchio contro il suo petto. Poté sentire un vero e potente impulso di vita.
 
"Sei vivo ... sì ... grazie ... grazie, grazie ...!"
 
 
Rider premette la mano dell'homunculus sulla sua guancia, ignorando il sangue e la sporcizia. Non gli importava di quello che sarebbe successo. Voleva solo esprimere il suo sollievo per questa fortunata serie di eventi. Dopo tutto, Rider of the Black non possedeva alcuna ragione. Non gli importava affatto di ciò che sarebbe accaduto nei prossimi giorni. Più in particolare ... aveva dimenticato del tutto il fatto che la loro squadra aveva appena perso il suo Saber ed era ora in una posizione di grande svantaggio.
 
 
L' innocente Astolfo semplicemente celebrò e pianse. Non pensò al futuro; e anche se l'avesse fatto, sarebbe solo giunto alla conclusione che avrebbe dovuto celebrare la sopravvivenza dell'homunculus prima.
 
 
"Ahh..."
 
 
Rider fu felicissimo al piccolo suono che era scappato—non a lui, ma all'homunculus incosciente.
 
 
"Va tutto bene ?! Stai bene, non è vero ?! Puoi alzarti? Bene, bene! Ora puoi ..."
 
 
Rider non riuscì a dire un'altra parola. Quando aveva chiuso gli occhi prima, aveva perso la trasformazione che il corpo dell'homunculus aveva subito.
 
 
"Che cosa ... mi è successo?"
 
 
L'homunculus riuscì ad alzare la parte superiore del corpo da terra, con gli occhi pieni di stupore.
 
 
L'homunculus senza nome era diventato una esistenza mai esistita nei grandi annali dell'alchimia.
 
 
E così, la Grande Guerra del Santo Graal fu gettata nel caos al suo esordio dalla rapida perdita di Saber of Black. Le cose sarebbero solo andate fuori controllo da li in avanti.
 
 
<div class="center" style="width:auto; margin-left:auto; margin-right:auto;"><nowiki>* * * * *</nowiki></div>
 
 
" Questo è stato il mio giardino nelle epoche passate ...
 
 
<small>Giardini Pensili di Babilonia</small><br/>
 
'''''Giardini Aerei della Vanità'''''
 
 
E' passato tanto tempo ... Beh, che cosa devi farci, Master? "
 
 
Shirou si stupì alle parole di Semiramis. Davanti a lui si ergeva una costruzione incredibilmente enorme, costruita da masse galleggianti ordinate sistematicamente, pavimenti di marmo e molti pilastri. Ogni tipo di vita vegetale era stata impigliata e intrecciata tutto in una unificazione di disordine sgradevole e lussuosa bellezza.
 
 
Questo era meno di un giardino e di più di una fortezza ... e meno di una fortezza e più di un'arma galleggiante. Era impossibile sbagliare; questo giardino aereo era un castello volante.
 
 
"Meraviglioso ... e confido che le mie richieste siano state correttamente rispettate?"
 
 
"Ma certo, mio Master ... attiveremo il Giardino non appena ritorneranno Rider e Archer. Quei tristi Servant of Black certamente perderanno il loro ingegno quando assisteranno a questo!"
 
 
Assassin ridacchiò allegra.
 
 
"Grazie. Questa è un'occasione d'oro per noi, ora che Saber of Black è scomparso a causa di qualche problema imprevisto. Non c'è dubbio che il Saber dalla nostra parte farà la sua mossa."
 
 
"Sarà la battaglia decisiva, quindi ... sì, un conflitto mai visto prima, scaturito dagli stessi miti di un tempo!"
 
 
Anche se il campo nero aveva subito perso il suo Saber, ancora possedevano sei Servant. Il campo rosso aveva perso Berserker. Naturalmente, la perdita di un Saber era molto più di un handicap. Tuttavia, le carte in tavola potevano essere girate in qualsiasi momento.
 
 
"In ogni caso, la prossima battaglia deciderà se saremo in grado di ottenere il Graal Maggiore."
 
 
La voce di Shirou dimostrò la sua determinazione—e al contrario, la sua calma era indescrivibile; era la spietatezza con cui avrebbe eliminato tutti quelli che gli si sarebbero opposti con ogni mezzo necessario.
 
 
Al fine di avere il suo desiderio nelle sue mani, egli non avrebbe esitato a depredare e saccheggiare finché non avesse ottenuto tutto ciò di cui aveva bisogno. Non era crudeltà—ma semplicemente una incrollabile volontà d'acciaio.
 
 
Molto tempo fa, il ragazzo aveva chiesto: perché, ''perché'' non ci è stato permesso ...? Non c'era stata alcuna salvezza—solo un diffondersi di disperazione e rimpianto.
 
 
Questa volta, avrebbe ottenuto il Santo Graal e dedicato tutto il suo essere per interrogarlo.
 
 
''Il mio desiderio è degno della tua benedizione?''
 
 
"Andiamo, Assassin. Non lascerò che quella tragedia accada di nuovo ... il Graal Maggiore è nostro."
 
 
Shirou guardò in alto, il cielo limpido, con gli occhi pieni di determinazione.
 
 
Anche ora, il ragazzo portava un sogno nel suo cuore.
 
 
   
 
==Note del Traduttore==
 
==Note del Traduttore==

Please note that all contributions to Baka-Tsuki are considered to be released under the TLG Translation Common Agreement v.0.4.1 (see Baka-Tsuki:Copyrights for details). If you do not want your writing to be edited mercilessly and redistributed at will, then do not submit it here.
You are also promising us that you wrote this yourself, or copied it from a public domain or similar free resource. Do not submit copyrighted work without permission!

To protect the wiki against automated edit spam, we kindly ask you to solve the following CAPTCHA:

Cancel Editing help (opens in new window)