Toaru Majutsu no Index:Registration Page(Italian): Difference between revisions
Jump to navigation
Jump to search
m →Volumi |
|||
Line 32: | Line 32: | ||
::*Capitolo 4 - [[User:Max27|Max27]] - '''Completato''' | ::*Capitolo 4 - [[User:Max27|Max27]] - '''Completato''' | ||
::*Epilogo - [[User:Max27|Max27]] - '''Completato''' | ::*Epilogo - [[User:Max27|Max27]] - '''Completato''' | ||
::*Due parole dall'autore - | |||
===Volume 14=== | |||
::*Prologo - [[User:VMikle|VMikle]] - '''Completato''' | |||
::*Capitolo 1 - [[User:Miriallia|Miriallia]] - '''In traduzione''' | |||
::*Capitolo 2 - | |||
::*Capitolo 3 - | |||
::*Capitolo 4 - | |||
::*Epilogo - | |||
::*Due parole dall'autore - | ::*Due parole dall'autore - | ||
[[Category:Registration Page]] | [[Category:Registration Page]] |
Revision as of 13:31, 6 September 2012
Come eseguire una registrazione:
- Vi si richiede di registrare il capitolo al quale volete lavorare, nel caso non sia già stato preso da un altro traduttore.
- Chi prima arriva meglio alloggia, ma ricordatevi di scrivere le vostre intenzioni su questa pagina.
- Non più di due traduttori per volume o, nel caso in cui sia diviso in molte sub-storie, per arc (si può fare un eccezione in caso di consenso del supervisore).
- Per evitare che qualcuno strafaccia, i traduttori possono scegliere porzioni di testo di un solo volume alla volta.
- La pagina di registrazione non è scolpita su pietra, quindi i traduttori sono ben incoraggiati a contattarsi per decidere a quali testi lavorare.
- I testi che non vengono aggiornati da molto possono essere ripresi da un altro traduttore. La vecchia versione non sarà sostituita prima del completamento della nuova, e comunque non sarà cancellata immediatamente.