Difference between revisions of "User talk:MrTJO"

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search
Line 6: Line 6:
 
Di solito noi usiamo perlopiù le email per parlare&discutere. Benvenuto a bordo e buona fortuna.[[User:Oscuritanippos|Oscuritanippos]] ([[User talk:Oscuritanippos|talk]]) 03:58, 23 April 2014 (CDT)
 
Di solito noi usiamo perlopiù le email per parlare&discutere. Benvenuto a bordo e buona fortuna.[[User:Oscuritanippos|Oscuritanippos]] ([[User talk:Oscuritanippos|talk]]) 03:58, 23 April 2014 (CDT)
   
Salve MrTJO, mi piace il nuovo stile della pagina, complimenti (anche se la prossima volta sarebbe meglio se avvisassi di aver fatto delle modifiche sostanziose). Se desideri aiutarci a tradurre sei il benvenuto, basta che crei la tua pagina utente e ti registri per i capitoli che vuoi tradurre (uno alla volta sarebbe meglio).
+
Salve MrTJO, mi piace il nuovo stile della pagina, complimenti (anche se la prossima volta sarebbe meglio se ci avvisassi di aver fatto delle modifiche). Se desideri aiutarci a tradurre sei il benvenuto, basta che crei la tua pagina utente e ti registri per i capitoli che vuoi tradurre (uno alla volta sarebbe meglio).
 
--[[User:Shaka88|Shaka88]] ([[User talk:Shaka88|talk]]) 15:06, 23 April 2014 (CDT)
 
--[[User:Shaka88|Shaka88]] ([[User talk:Shaka88|talk]]) 15:06, 23 April 2014 (CDT)

Revision as of 22:07, 23 April 2014

Come faccio per contattarti MrTJO?

Salve MrTJO, benvenuto.

Di solito noi usiamo perlopiù le email per parlare&discutere. Benvenuto a bordo e buona fortuna.Oscuritanippos (talk) 03:58, 23 April 2014 (CDT)

Salve MrTJO, mi piace il nuovo stile della pagina, complimenti (anche se la prossima volta sarebbe meglio se ci avvisassi di aver fatto delle modifiche). Se desideri aiutarci a tradurre sei il benvenuto, basta che crei la tua pagina utente e ti registri per i capitoli che vuoi tradurre (uno alla volta sarebbe meglio). --Shaka88 (talk) 15:06, 23 April 2014 (CDT)