User talk:Shaka88
You can write me here if you find some errors in my translation. For information on the project you should ask Luce. Or if you need to write me in private, this is my e-mail address: [email protected]
Scrivetemi pure qui se trovate errori nella mia traduzione. Per informazioni sul progetto meglio che vi rivolgiate a Luce. Se avete necessità di scrivermi in privato, la mia mail è [email protected]
Salve Shaka88. Benvenuto tra i traduttori di "Mahouka Koukou no Rettousei".
Hai per caso una mail, dove possiamo contattarti?(Ho anticipato questa domanda che ti sarà sicuramente posta più avanti).
Ho fatto la stessa domanda di recente per il volume 02. Al momento è un po' impegnata, quindi se si ha il tempo, possiamo procedere a tradurre e cancellare il nome nella pagina di registrazione e quando avrà un po' di tempo, controllerà il nostro lavoro.(Ora sto rifinendo il vol.3 x renderlo più fluido e semplice come il vol.4). Se vuoi iniziare il volume 02 o lo 06 fà pure(registrati solo nella pagina di registrazione), avevo intenzione di iniziare a tradurre lo 02,dopo la revisione del vol.03.
Ancora benvenuto a bordo e buona fortuna. Oscuritanippos (talk) 11:09, 23 March 2014
Grazie Oscuritanippos. Per ora ho iniziato con il vol 06, ma se vuoi poi possiamo dividerci il vol 02 in modo da fornire una lettura lineare. --Shaka88 (talk) 06:39, 23 March 2014 (CDT)