Re:Monster:Volume 01 Capitolo 01

From Baka-Tsuki
Revision as of 23:52, 26 April 2016 by NovelMangaGeneration (talk | contribs) (Created page with "'''Giorno 1''' Sembra che io sia stato ucciso da una pugnalata ricevuta da una stalker che consideravo come una sorellina, ed in qualche modo mi sia reincarnato. Wow, quest...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Giorno 1


Sembra che io sia stato ucciso da una pugnalata ricevuta da una stalker che consideravo come una sorellina, ed in qualche modo mi sia reincarnato.

Wow, questo sì che fa effetto. Ma no, non sto scherzando quando dico che mi sono reincarnato. Potreste dire che la mia mente sia ancora in una stato confusionale, ma apprezzerei se evitaste i commenti quantomeno fino alla fine della mia storia, visto che troppe interruzioni potrebbero renderla confusionaria. Ma lasciatemi spiegare tutto dal principio...

Be', per prima cosa partiamo dal mio nome. Mi chiamavo "Tomokui Kanata", almeno fino alla mia rinascita, ora invece sono un senza-nome.

Ho qualche vuoto di memoria adesso, ma ricordo che dopo una dura giornata di lavoro ero stato invitato da alcuni colleghi di lavoro ad andare a bere un drink. Ho accettato e siamo andati in una taverna. Dato che il giorno dopo era festivo abbiamo bevuto un po', e quelli che reggevano meno l’alcool si sono ubriacati, col risultato che ho dovuto portare una collega a casa mia, visto lo stato in cui era ridotta.

Si è addormentata e non volevo svegliarla, così l'ho lasciata sul letto. Al contrario di lei, io reggevo l’alcool molto meglio, e adoravo bere ammirando il chiaro di luna, così ho aperto il frigo. Ho visto però che il ripiano in fondo dove tengo la birra e gli altri alcolici era desolatamente vuoto. Me ne ero dimenticato. Ieri ho finito le scorte e volevo andare a comprarle oggi... se non fosse stato per l'invito dei miei colleghi ad uscire. Aver finito tutto ieri è stato il più grande errore della mia vita. Se solo avessi salvato una bottiglia per oggi... Comunque volevo qualcosa da bere, così sono uscito e sono andato nel negozio vicino a casa aperto 24h su 24 e mi sono preso cinque birre.

L'estate si avvicina, anche se fa ancora un po' di freddo. La luna però che splende chiara nel cielo è veramente meravigliosa. Ci sono anche un paio di nuvole, ma queste rendono il cielo ancora più bello, e bere sotto un simile spettacolo fa sembrare la birra ancora più buona del normale.

Mentre rientravo a casa ho notato che sotto un lampione c'era una ragazza carina; guardandola in faccia l'ho riconosciuta. È quella che la gente identificherebbe come "stalker". La mia stalker personale si chiama Kirimina Aoi, un'universitaria della zona. Ha 20 anni, 5 meno di me.

La nostra relazione non è propriamente quella che chiamereste "normale". Vedete, quando ero in 3° superiore vidi un paio di delinquenti dar fastidio ad una ragazza (quella che ora sta davanti a me). Anche se era deplorevole, la gente attorno fingeva di non vederli.




Traduttore: Re Lupo