High School DxD (Italian):Volume 4 Life 2
Life 2: La visita alle classi comincia
Parte 1
"Ise. Asia-chan. Verrò più tardi con Otou-san. "
Mia madre aveva il morale alle stelle già dal mattino. Sarebbe carino se non dicessi queste cose proprio davanti all'entrata; inoltre più che me, sembrava volesse andare a vedere Asia. Mi ha detto che anche mio padre si sarebbe preso un giorno di ferie per questa occasione.
Beh, visto che i miei genitori adorano Asia come fosse figlia loro, mi sembra normale che la vogliano vedere.
La persona in questione, Asia, rispose con un "Sì!" e con un sorriso sul suo viso.
La "Famiglia" che vive con te verrà, ma Asia era così felice che non vedeva l'ora di questo avvenimento.
E proprio oggi è il giorno della visita.
Dicono che è una visita in aula, ma in realtà è più come un'esposizione di una casa aperta. È naturale che i genitori vogliano assistere, ma è anche un bene per gli studenti delle scuole medie che hanno la possibilità di visitare e vedere come sono le classi. È possibile che anche i tutori degli studenti della scuola media vengano a visitare la scuola; è un po' come un evento aperto a tutti.
Non solo i nostri genitori, ma anche perché la divisione dei *Kouhais della Kuou Academy verrà a visitarci, e a noi studenti della divisione liceo questo ci rende abbastanza nervosi, dal momento che non vogliamo dare risposte sbagliate di fronte ai *Kouhais. (*studenti delle scuole medie, studente più giovane)
"...... Io non sono interessata."
Esordì Buchou mentre sospirava. Sembrava come non gradire la visita in aula. Anche se suo padre e Sirzechs-sama stanno già visitando la scuola, sembra addirittura che Buchou possa odiare il fatto che la sua famiglia osservi la sua classe. Se due uomini dai capelli cremisi visitassero la sua aula, allora questo sarebbe diventato un tema caldo di discussione.
Ti compatisco dal profondo del mio cuore. Questa volta, per i miei genitori, oltre a me ci sarà anche Asia, quindi dovrò avere un comportamento normale.
Ci dirigemmo verso la nostra classe, dopo esserci separati dalla Buchou all'ingresso della scuola.
Appena mi sono seduto al mio posto, Matsuda e Motohama si avvicinarono.
"I tuoi genitori verranno, Ise?"
"Già. Però sia madre che mio padre hanno detto che verranno per vedere Asia. "
Matsuda annuì con forza alla mia risposta.
"Ah, capisco. Se Asia-chan fosse una figlia allora chiunque vorrebbe venire a vederla, a qualsiasi costo. "
Questo è vero. Se avessi una sorellina come Asia, anche io sarei innamorato perso di lei. No, in sostanza, lei è come una sorella per me. E io sono innamorato pazzo di lei.
"Questa è la prima volta che sperimento questo genere di cose; per questo sono davvero eccitata."
Asia sembrava essere seriamente eccitata dal profondo del suo cuore. Yeah, se riuscissi a vedere Asia eccitata, già questo mi basterebbe.
"Ise".
Prima che me ne rendessi conto, Zenovia si era avvicinata a noi.
Ad essere onesti, pure Zenovia è popolare tra i ragazzi. Dal momento che anche lei è una bella bishoujo. Forse, è proprio grazie alle sue capacità fisiche, che lei è diventata popolare anche tra le ragazze.
"Cosa c'è che non va, Zenovia".
Zenovia abbassò la testa alla mia risposta.
"Mi dispiace per aver detto certe cose così all'improvviso, l'altro giorno."
Quel genere di cose, Ah, si tratta di quello. Quel discorso sull'avere dei bambini. Così lei è venuta a chiedermi scusa per quello.
"Ho continuato a parlare senza pensare a te."
Sì, come si era capito avevo una fifa boia. Improvvisamente iniziò a parlare di avere figli. Non fraintendere, se posso fare cose ecchi, allora lasciatemele fare. Essendo Zenovia una mia compagna, a me andava più che bene! Ma l'ordine era tutto sbagliato.
"Improvvisamente fare questo genere di cose è difficile dopo tutto, almeno credo."
Sì, sì. Proprio così, esattamente così. Per il momento, dobbiamo migliorare i nostri rapporti al punto che, in futuro, potremo fare anche cose ecchi.
"Ecco perché ----"
Zenovia tirò fuori qualcosa dalla sua tasca---- che è?
"In primo luogo dovremmo fare pratica con questo."
Zenovia aprì, davanti ai miei occhi, una cosa confezionata in un piccolo sacchetto ----- un preservativo.
Tutti gli occhi della classe si concentrarono sulla cosa che Zenovia teneva in mano.
".........I-IdiooooooooooooooooooooooooooooooooTAAAAAA!C-Cosa stai tirando fuori qui in pubblico? "
Sono nei guai. E-è ovvio, guarda in che situazione mi ritrovo!
Cioè, lei è! Si tratta di un oggetto estremamente intenso per mostrarlo a studenti delle scuole superiori che si trovano in un momento delicato! Come dire, è totalmente sbagliato portarlo a scuola!
Immediatamente la classe divenne rumorosa. Hey, l'hanno visto! Come dire, ero al centro dell'attenzione!
"Nel mondo in cui vivevo, c'era una controversia sull'utilizzo di questo, ma visto che ora vivo in Giappone mi conviene seguire le tradizioni, dopo tutto."
Questo non importa! Fai qualcosa per cambiare quest'atmosfera! Tutti in classe mi stanno guardando stranamente, sai?
"Essere visti in questa maniera, io e te ... Non è che mi dispiaccia, ma per questo c'è un tempo e un luoooogo!"
Alla mia risposta, Zenovia inclinò la testa; sembrava che non avesse ancora capito abbastanza bene.
Non va bene! Si sta comportando proprio come Asia, quando ancora viveva in un mondo separato da questa società!
"è un bene anche per Asia usarlo. Per un rapporto sessuale non programmato potreste farvi del male entrambi se non lo usate. Il rapporto tra uomini e donne è difficile ".
Detto questo Zenovia né consegnò uno ad Asia. "?" Asia aveva uno sguardo interrogativo, ma la perversa Kiryuu, ai cui occhiali non sfugge nemmeno un capello, iniziò a bisbigliare.
Improvvisamente Asia iniziò ad arrossire.
"Uuh ......".
Ah! Asia svenne dopo che la sua testa arrossì completamente!
"Che cosa? Che Hyoudou diventi qualcosa di incredibile, di nuovo? "
Con molto interesse la ragazza erotica Kiryuu mi chiese, mentre i suoi occhiali stavano brillando.
"Ma, mi chiedo se vada bene. Se dormi con Zenovia poi Asia ---- ".
"Kiryuu-saaaaan! Ti prego di non aggiungere altro! "
Ooh! D'un tratto Asia si riprese e tappo la bocca a Kiryuu. In qualche modo, sembrava avesse raggiunto il livello massimo di preoccupazione, ma per cosa?
"Cavolo, Asia. Te l'ho detto, giusto? Se non ti dai una mossa, Hyoudou diventerà qualcosa di fastidioso. Ci sono un sacco di nemici formidabili intorno a lui, sai? Se mantieni questo atteggiamento titubante, prima che tu te ne accorga verrà divorato. E tu non lo desideri, giusto? Un uomo con il profumo di un'altra donna. "
"Ouch! Perché Kiryuu-san continua a darmi colpi esplosivi di questo tipo... "
"Sono preoccupata. Sai bene che io sono la tua unica alleata, giusto? Si sta bene con uno stato d'animo pulito, ma devi fare quello che devi fare a volte! Anche tu Asia, sei abbastanza matura per ‘divorare’! "
"I sono-o abbastanza matura per ‘divorare’?"
È quello che mi chiese Asia. Um ... seriamente cos'è questa storia? Non capisco il senso della loro conversazione ...?
"Ye-Yeah. Forse sei abbastanza matura per ‘divorare’? "
Io risposi perplesso.
"Non è fantastico, Asia! Verrai ‘divorata’! "
Kiryuu si riempì di una profonda emozione. Cosa? Cosa? Hey, non mi dare le spalle e continua la conversazione!
"Dannazione! Asia-chan verrà ‘divorata’! "
"Questo sarà qualcosa di grande ..... "Asia-chan del comitato" dobbiamo fare una riunione d'emergenza con i nostri compagni e prendere delle contromisure! "
Sia Motohama che Matsuda avevano un aspetto strano. Stavano tremando forte!
"Qualcosa non va con il mondo se Ise è così popolare!"
Matsuda gridò liberamente. Cavolo, io non capisco.
"Mostrami un po' la tua mano."
Kiryuu mi prese la mano e gli occhiali brillarono.
"...... è abbastanza buono, ti tagli le unghie abbastanza in profondità."
"Sì, che vuol dire?"
Perché ti preoccupi per le mie unghie così tanto?
"Quegli uomini che si tagliano le unghie, giocano rapidamente ed intensamente con le donne, almeno è quello che ho sentito. ---- Sì, brancolare il corpo di una donna con le unghie lunghe, allora è abbastanza scomodo. "
"Q-Questa è una calunnia! Questo è solo un caso ---- ".
Ora che ci penso. Ecco, era Buchou che si prendeva cura delle mie unghie. Buchou ha detto che era per fare pratica con le unghie o qualcosa del genere ...... Possibile che il vero motivo possa essere così profondo, ma mi è appena venuto qualche sospetto ingiusto.
"Ise, è un bastaraaaaaaardo di merda!"
"Vai a prenderti qualche malattia o qualcosa del genere!"
"Spaventoso. Come ci si aspettava da una bestia. Nel momento cruciale non trasferire la malattia ad Asia. Asia resterà macchiata ".
Matsuda, Motohama e Kiryuu mi prendevano in giro! Uuh, bulli! Anche se non ho nemmeno una ragazza, qual è il significato di questo! Che sia una sorta di magia; è questa la mia malattia! ...... Aspetta, io da poco sono diventando sempre più popolare ...? Non capisco.
A partire da Matsuda e Motohama, anche i ragazzi che mi circondano hanno iniziato a guardarmi con gelosia. Ma, non è che io abbia una ragazza.
Posso capire perché Buchou e Akeno-san mi adorano, ma mi sembra che si stiano semplicemente divertendo a stuzzicare il loro servo e il loro Kouhai, me. È sicuramente la sensazione di un animale domestico.
Dal momento che hanno ottenuto un buon giocattolo, adesso si combattono per giocarci...... Zenovia è ...... per ora lei è l'unica che non posso contare. Se vi chiedete perché, a quanto pare lei è interessata solo al potere che risiede dentro di me. Asia. Stiamo vivendo insieme e lei è la ragazza con cui ho i migliori rapporti. Io vengo in contatto con lei spesso in situazioni famigliari. Questo è ovvio. Se si comincia a vivere sotto lo stesso tetto, ovvio che diventi così. Penso a lei come una sorella più giovane e carina. Sono felice che lei faccia affidamento su di me, dal profondo del suo cuore.
Potresti chiedermi un appuntamento per andare a fare shopping insieme? Potremo andare a fare shopping insieme per provare un sacco di merci in molti discount, ma sarebbe molto diverso da un normale appuntamento.
Sarebbe strano se Koneko-chan provasse qualcosa per me.
...... Sì, dopo tutto, più che essere popolare, diciamo che rispetto alla mia vita precedente le ragazze sono aumentate, il che non è totalmente diverso dall'Harem che desideravo? Harem significa poter fare quello che ti pare con le ragazze, da me precedentemente menzionate, potendo così soddisfare i miei desideri con loro come più mi aggrada; questo è ciò che penso di un Harem. Se fossi in grado di fare un esperimento, come il mio dolcetto speciale quotidiano, allora questo giustificherebbe tutti i loro sguardi di gelosia nei miei confronti! Tuttavia rispetto alla mia vita precedente, dove non avevo nessun contatto con alcuna ragazza, questa nuova vita è totalmente differente, come la differenza che c'è tra cielo e terra! Questa è una grande differenza. Mi sto godendo solo il fatto di poter parlare con delle ragazze e di questo né sono soddisfatto.
No, con questo spirito non sarò mai in grado di realizzare il mio Harem da sogno! Va bene! è tempo per me di imparare a prendere le ragazze in quantità! ...... Al contrario, dopo aver amato qualcuno sinceramente, ora è difficile per me mettere le mani sulle ragazze, anche se per poco. Reynalle. La mia prima ragazza. Era un angelo caduto che mi ha ucciso dopo avermi ingannato.
Forse proprio perché è accaduto questo, che anche il mio lato pervertito ne ha risentito. Non è che ho paura delle ragazze perché sento, in qualche zona remota del mio cuore, che alla fine dei conti loro mi rifiutino.
Buchou, Asia, lo so che le ragazze del club non farebbero mai una cosa del genere. Tuttavia, più comincio a provare simpatia per loro, più le mie preoccupazioni aumentano.
...... Se venissi odiato dalla Buchou e gli altri?
A volte me lo chiedo. Le ragazze con cui sono in così buoni rapporti e che ormai conosco da tempo. Non voglio essere odiato da loro. Ecco perché, alla fine di tutto, io non voglio fare nulla di strano e non voglio essere odiato da loro. Non voglio che succeda ancora una volta ------.
"Tutti, Ise-san non è una persona cattiva. Per favore, non burlatevi di lui".
Asia si trovava di fronte a me e mi proteggeva dallo sconcertante Matsuda.
"Uuh, Asiaaaaaaaaaaaaaaaaa! È la mia sola alleata! "
"Io credo in Ise-san, ora e per sempre."
Che brava ragazza! Ha ostinatamente creduto in me! Aah, la nostra Asia-chan è la mia alleata! Io sono veramente felice, Asia!
"...... Asia, confessarlo in mezzo a questa confusione...... non male ... "
Kiryuu borbottò qualcosa; ero sicuro che avesse detto qualcosa di brutto nei miei confronti.
"Questo è tutto. Non m'importa quanto sia indecente Ise, Ise è una persona franca. È solo che il suo desiderio sessuale è sincero quanto lo è lui, sicuramente. "
Anche Zenovia concordava con questo ...? In qualche modo, mi sentivo come preso in giro da questa ragazza, ma probabilmente questo era il suo modo migliore per sollecitarmi.
"E con questo, è il momento per il rapporto sessuale, ma ..."
"Ecco perché!! Non dire queste cose davanti alle persone..."
Avvolsi le mie mani intorno alla testa e colpii il tavolo in risposta a Zenovia, la quale sembrava non aver ancora capito nulla fino ad ora.