High School DxD (Italian):Volume 6 Life 1
Life 1: Il secondo trimestre inizia
Parte 1
L'Estate è finita, ed inizia già un nuovo trimestre. Il secondo trimestre.
È già terminata la cerimonia di apertura e la Kuou Academy ha avviato l'evento di Settembre, la preparazione per il Festival Degli Sport. In questo periodo dell'anno, si verifica un qualcosa che mi irrita parecchio. Il problema è che aumenta il numero di persone che “cambiano la loro pelle”. È un qualcosa chiamato “Debutto Estivo”. Le persone usano l'Estate come un'opportunità per attuare un importante cambiamento di immagine. Bhe rispetto a quando eravamo nei primi anni il numero di persone è diminuito, ma anche così queste persone sono apparse. Se si tratta di ragazzi, questi si fanno sistemare i capelli da un barbiere, e se si tratta di ragazze, queste adattano il loro stile di moda alle correnti di moda popolari! Così le persone che sembravano monotone prima dell'Estate, iniziano il secondo trimestre avendo un nuovo look! L'anno scorso vidi come questi si facevano odiare e mi facevano tenere la bocca chiusa. Quindi ero geloso!
-Anche io volevo cambiare me stesso! Anche io sono uno studente maschio del liceo! Voglio tingermi i capelli. Sono interessato a quei bei vestiti per ragazzi, ed una volta pensai anche di provarli! Sembra davvero che con quelli puoi diventare popolare tra le ragazze! I ragazzi che cambiano look durante l'Estate hanno anche questo fra i loro motivi! –Cambiare se stessi durante l'Estate e trovare una fidanzata!
“Allora lasciarci alle spalle la verginità. L'Estate è come un ostacolo per i ragazzi del liceo.”
Il ragazzo occhialuto, Motohoma, lo dice mentre annuisce. Uno dei miei compagni malvagi.
“Oh, Motohama. Hai avuto delle informazione per quanto riguarda “quello”?”
Annuisce alla mia domanda.
“Già, in questo momento Matsuda è andato a prendere le vere informazioni.”
“Heeeeey! Ise! Motohama! Ho preso le informazioni!”
Quello che è arrivato in classe è Matsuda. Sembra che abbia avuto delle informazioni riguardo a “quello”.
“Proprio come abbiamo pensato Yoshida della classe accanto l'ha fatto durante l'Estate! E pare che l'abbia fatto con una Onee-sama del terzo anno!”
“Quello stronzo!” “Quello stronzo!”
Motohama ed io lo dicemmo con odio!
Proprio come pensammo! Quel bastardo di Yoshida! Non solo è diventato più alla moda ma ha anche un atteggiamento più altezzoso ed ora sappiamo il perché!
“Si mormora che anche Ooba della nostra classe l'ha fatto con una del primo anno.”
“Dici sul serio!? Ooba l'ha fatto!?”
Quando ci voltammo, Ooba, che aveva un bel sorriso, agitò la sua mano verso di noi! Daaaaaannato! Quel non-vergine! Va bene perdere la tua verginità così facilmente!? Va bene! Voglio perderla anche io! La vogliamo perdere dall'anno scorso e ciò che abbiamo saputo dall'inizio del secondo trimestre è l'esperienza estiva delle persone che conosciamo. La verità è che i ragazzi perdono la loro verginità durante l'Estate, e per noi vergini informazioni del genere è quello che noi vogliamo disperatamente sapere! Questo perché ti fa davvero chiedere chi è vergine e chi no! Dalle informazioni che abbiamo raccolto, il tasso di ragazzi che hanno perso la verginità è aumentato dall'anno scorso! Quindi la maggior parte dei ragazzi della nostra età già hanno fatto sesso! Il fatto di aver fatto sesso o no ha un enorme effetto sullo stato dei ragazzi del liceo! Quegli occhi da non-vergine che mi guardano mi fanno riempire di odio. I loro occhi stanno dicendo “Aaah, questi ragazzi non sanno ancora com'è una donna” e questo mi fa incazzare!
Mi distesi sulla scrivania tenendo la testa abbassata! Merda! Questo non era come pensavo che fosse! Stavo anche pianificando di cambiare e di perdere la mia verginità durante l'Estate! Ma invece sono andato negli Inferi! C'è qualche ragazzo del liceo che per l'Estate va all'Inferno? C'è! E sono io!
Sulla testa di un drago che mi stava dando la caccia tra le montagne! Riesci a credere ad una tale sciocchezza!? Nessuno crederebbe che ho speso il mio prezioso secondo anno di vita da liceale passando tra situazioni di vita o di morte con un mostro ed anche io non voglio dirlo a nessuno!
Dopotutto l'unico evento erotico che ho avuto durante l'Estate fu quel bagno hot ma oltre a quello nient'altro! Non è successo niente! Mettendolo a confronto con il passato, c'è una differenza come fra il paradiso e l'inferno, ma volevo ancora qualcos'altro! La mia prima esperienza con la Buchou! Farlo sul letto con Akeno-san! Fare dei bambini con Zenovia! Di queste non è accaduta una singola cosa durante il tempo che ho passato negli inferi!
Sono stato fortunato che sia a Matsuda che a Motohama non è accaduto nulla durante l'Estate. Se diventassero uomini prima di me, mi suiciderei sul serio.
“Odore di vergini.”
Quella che comparve mentre stava ridendo di noi è la ragazza occhialuta, Kiryuu. La sua bocca sta sogghignando e sta ridendo con il naso.
“Kiryuu! Sei venuta per ridere di noi!?”
Lei annuì alla domanda di Motohama.
“Fufufu visto che siete ragazzi, sono sicura che voi avete trascorso un'Estate inutile.”
“Chiudi il becco!”
“A proposito Hyoudou. Ultimamente alcune volte Asia si comporta stranamente, sai il perché?”
Kiryuu me lo chiede. Conosco il motivo. Deve essere per Diodora. Mi resi conto anche di questo. Asia andò in panico quando l'insegnante gli fece le domande e lei lesse addirittura il testo del libro sottosopra.
Nonostante in questo momento Asia stia ridacchiando con le altre ragazze….. nella nostra classe Asia è popolare. È popolare sia tra i ragazzi che tra le ragazze. Ovviamente lei è bellissima, ma ti fa sentire meglio semplicemente parlandoci. Tra i ragazzi ci sono quelli che le parlano non perché ne sono innamorati ma per sentirsi meglio. Piuttosto che guardarla con occhi perversi, vorrebbero avvicinarsi a lei e sentirsi meglio. Bhe, non li biasimo. La verità è che mi rilasso un sacco quando sono con Asia. Asia si accorge che la sto guardando e mi saluta con la mano. Fa un sorriso ma sembra tesa…. Hmmm, è sicuro che è turbata. Ora cosa dovremmo fare per la proposta? Mentre stavo pensando a questo, Kiryuu mi guardò con occhi sospetti.
“Cos'è?”
“No è solo che da quando è iniziato il secondo trimestre la tua popolarità tra le ragazze è aumentata parecchio.”
-! Sei seria! Ma perché?
“La tua faccia è diventata più seria, ed anche con i miei occhi posso dire che il tuo corpo è diventato più muscoloso. Ci sono ragazze che dicono che sei diventato più selvaggio.”
Hmmm. Capisco. Controllo toccandomi la faccia. So che il mio corpo è muscoloso. Bhe naturalmente sarebbe successo se aveste vissuto sulle montagne con un drago. Ho anche passato un periodo della mia vita come un animale selvaggio. Ma diventare selvaggio huh. Capisco, fufufu. Le persone che se ne accorgono osservano veramente le persone. La mia bellezza, che è aumentata durante l'estate, inizia ad affascinare le ragazze?
“Fufufu. Dopo tutto mi alleno. Questo significa che durante l'Estate sono cresciuto.”
Misi la mano sotto al mento e feci un sorrisone, poi Kiryuu si senti abbattuta.
“……Se solo non fossi diventato così sicuro di te.”
C-Che sensibilità……. Non la capisco affatto.
“H-Hey! Questo è urgente!”
All'improvviso uno dei ragazzi della mia classe arrivò velocemente. Cos'è successo? Bevve l'acqua minerale che gli diede l'amico, e parlò così tutti potevano sentire.
“C'è uno studente trasferito che sta arrivando! È una ragazza!”
Dopo una pausa……
[Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!?]
Tutta la classe gridò in stato di shock.
“Um, potrebbe essere insolito durante questo periodo dell'anno ma un nuovo studente si unirà a noi.”
Tutti si eccitarono alle parole dell'insegnante. I ragazzi erano tesi! Questo perché è una ragazza! C'era da aspettarselo che fossimo eccitati! Anche se le ragazze erano sorprese della reazione dei ragazzi, erano eccitate quanto noi.
“Entra.”
Quella che entra all'invito dell'insegnante è……….
[OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!]
Dai ragazzi fuoriuscivano degli urli di gioia. La ragazza che entrò è una ragazza dai capelli castani con due code, ed i ragazzi si comportano in questo modo perché è molto carina. Ma per me piuttosto che essere felice al contrario ero scioccato al punto che i miei occhi stavano per saltare fuori dalla testa. Quando guardai, Asia si stava comportando come me e d'altro canto Zenovia rimase sconvolta e non riusciva a credere a quello che stava vedendo. Sicuramente ci dovremmo comportare in questo modo! Se “lei” appare all'improvviso in questo modo, poi le persone che la conoscono rimangono scioccate! La studentessa trasferita chinò la testa e si presentò con un grande sorriso. La croce che gli penzola dal collo sta brillando. Ha cambiato pettinatura in due code ma non ci sono dubbi!
“Mi chiamo Shidou Irina. A tutti voi, cerchiamo di andare d'accordo!”
Si, non è altro che Shidou Irina, che venne a recuperare l'Excalibur rubata insieme a Zenovia durante l'Estate!