High School DxD (Italian):Volume 6 Juggernaut Drive
Juggernaut Drive
Parte 1
(nota. A parlare è kiba nel caso vi sfugga)
Non sapevamo cosa era successo in quel momento. No, ancora ora non so cosa è successo.
Ise-kun ha sconfitto Diodora Astaroth ed ha distrutto il dispositivo creato da un Longinus, e noi abbiamo salvato Asia-san. Io, Kiba Yuuto, ed il resto del gruppo stavamo provando a lasciare quel posto.
Poi in quel momento, Asia-san scomparve all'interno della luce.
…….Cos'è successo?
“Un oggetto creato da un Longinus viene distrutto dall'attacco di un altro Longinus, huh. Dannato Utilizzatore della foschia, se l'è presa comoda. È necessario rivedere il piano.”
Una voce sconosciuta. Quando guardai nella direzione da cui proveniva, uno uomo sconosciuto stava fluttuando nel cielo. Stava indossando un'armatura di luce che aveva un mantello sopra.
……Cos'è questa quantità di aura che sembra come se mi stesse congelando il nucleo del mio corpo…..
La Buchou poi chiese all'uomo.
“……Chi sei?”
“E' la prima volta che ci incontriamo, sorella del fastidioso e falso Maou. Mi chiamo Shalba Beelzebub. Il vero successore del Grande Vero Maou Beelzebub. Sono diverso da quel falso che avete combattuto prima. Diodora Astaroth, ti ho presato il mio potere e guarda in che situazione sei finito. Nel match contro Agares, hai usato il serpente di Ophis senza la mia autorizzazione ed il nemico ha previsto il nostro piano. Sei veramente molto stupido.”
-Il Vecchio Beelzebub!
In un momento come questo! Sembra che la mente dietro a questo terrorismo, che Azazel-sensei menzionò, si sia rivelata…. Poi Diodora Astaroth implorò il discendente del Vecchio-Beelzebub…..Shalba Beelzebub.
“Shalba! Ti prego aiutami! Se sono con te, possiamo uccidere il Sekiryuutei! Se il Vecchio Maou e l'Attuale Maou unissero le forze…..”
STAB!
Un colpo di luce, sparato dalla mano di Shalba, perforò il petto di Diodora.
“Pietoso. Ti ho anche detto del potere del Sacred Gear di quella ragazza ed ancora non sei riuscito a fare niente. Questo spiega quanto tu sia inutile.”
Shalba lo disse ridendo.
Diodora si trasformò in polvere e svanì. –Potere della luce? Un abilità che è simile a quella degli angeli e degli angeli caduti? O la Brigata del Caos ha fatto delle ricerche su come i demoni possano usare il potere degli angeli e degli angeli caduti?
Poi vidi un dispositivo sconosciuto sul braccio di Shalba.
…….è quella la fonte che ha creato la luce?
Allora Asia-san è veramente…… Semrba che tutti se ne siano resi conto. Il corpo di Zenovia tremava per la rabbia.
“Ora, sorella di Sirzechs. Potrebbe essere improvviso, ma ti dovrò uccidere qui. Il motivo è semplice. È distruggere chiunque sia imparentato all'attuale Maou.”
Shalba lo disse con una voce fredda. Anche i suoi occhi erano pieni di odio. Deve avere un grande odio verso l'attuale Maou. L'utorità e la nobiltà, la sede del Maou gli sono stati portati via, e sono stati spinti alla fine degli Inferi quindi il loro odio deve essere profondo.
“Quindi vuoi dire uccidere Glasya-Labolas, Astaroth, e noi, i Gremory.”
Shalba fece l'occhiolino alle parole della Buchou.
“Corretto. È un semplice dispiacere. Noi, i veri successori, veniamo chiamati “Vecchi” da voi persone, collegate all'attuale Maou, ed è un qualcosa molto difficile da sopportare.”
Shalba fece un sospiro.
“Il nostro piano si conclude con questo. È la nostra sconfitta. Non avrei mai pensato che un Boosted Gear, un Longinus di medio livello, avrebbe vinto contro il Dimension Lost, un Longinus di alto livello. Posso solo dire che questo è un qualcosa che non abbiamo previsto. Bhe, abbiamo raccolto abbastanza risultati per il terrorismo futuro, quindi devo esserne soddisfatto. Cruzerey è morto ma non sarà un problema. –Finché sarò attivo io, possiamo ancora andare avanti anche senza Vali. Il Vero-Beelzebub è grande. Ora, come mio souvenir per il ritorno…. –Sorella di Sirzechs. Avrò la tua testa.”
“Non sfidare direttamente l'attuale Maou, ma uccidi i suoi parenti, che vigliacco!”
“Va bene. Ucciderò prima la famiglia dell'attuale Maou. Non significherà nulla se non li facciamo disperare.”
“-Feccia! Tra tutti, il reato per aver ucciso Asia! Non ti perdonerò assolutamente!”
La Buchou si infuriò, ed portò l'aura rossa attorno al suo corpo al limite.
Anche Akeno-san mostrò un'espressione di rabbia, ed iniziò a ricoprirsi il corpo di fulmini sacri. Anche io non lo perdonerò! Asia-san……finalmente era riuscita a chiudere con il suo passato! Quello che amava, Ise-kun, alla fine ha distrutto l'ostacolo! Poteva finalmente riprendere la sua felicità!
E quello di fronte a noi ce l'ha portata via! Il crimine per aver ucciso un nostro importante compagno! Non riuscirà a pentirsi anche a costo della sua vita, ma dovrò uccidere questo terrorista proprio qui!
“Asia? Asia?”
--!
Ise-kun chiamava Asia-san mentre camminava incertamente sui suoi piedi.
“Asia? Dove sei andata? Hey, andiamo. Stiamo andando a casa. Papà e Mamma ci stanno aspettando. S-Se ti nascondi, non potremmo tornare a casa. Hahaha, Asia di sicuro ti piace giocare.”
Ise-kun……iniziò a guardarsi attorno per cercare Asia-san. Mentre camminava debolmente sui suoi piedi…..
“Asia? Andiamo a casa. Ora, qui non c'è più nessuno che può fare il prepotente con te Asia. Anche se ci fosse, lo sconfiggerei! Ecco, perciò andiamo. Asia, dobbiamo ancora fare la gara a tre-gambe per il festival……”
-Non riuscivo a guardarlo.
Vedendolo, Koneko-chan e Gasper-kun iniziarono a piangere. Anche Akeno-san guardò da un'altra parte, e le lacrime fuoriuscivano dai suoi occhi. La Buchou stava abbracciando con gentilezza Ise-kun.
Pure io non riuscivo a fermare le cose che mi uscivano dagli occhi……
“Buchou, non riesco a trovare Asia. Anche se finalmente possiamo tornare a casa. Il Sensei ci ha detto che dobbiamo nasconderci nel sotterraneo. Ma se Asia non è qui…….. ………P-Papà e Mamma hanno detto che Asia era la loro figlia. Pure Asia ha detto che Mamma e Papà sono come i vuoi veri genitori….. è la mia……. Lei è la nostra importante famiglia……”
Ise-kun lo disse con il volto privo di emozioni, e la Buchou gli accarezzò dolcemente la guancia.
“………Non ti perdonerò. Non ti perdonerò! Ti squarterò! Ti squarterò e ti ucciderò!”
Zenovia cercò di colpire Shalba con la Durandal e l'Ascalon mentre gridava!
“Inutile.”
GUUN!
Shalba rigettò le due spade sacre con una barriera difensiva, e sparò un proiettile di potere demoniaco nel suo stomaco!
DON!
Zenovia cadde a terra. Le spade sacre vennero spazzate via e si conficcarono nel pavimento.
“………..Asia Ritorna….. ……..Lei è……..la mia amica…….! ……..è la mia cara amica…… Era più gentile di chiunque altro….! Perché……!”
Anche se Zenovia venne sbattuta a terra, cercava di trovare la spada sacra che venne spazzata via, e poi si poggio su di essa. Poi Shalba disse ad Ise-kun.
“Volgari demoni reincarnati ed il drago sono la stessa immondizia. La principessa dei Gremory ha veramente un pessimo gusto. Quella ragazza è scomparsa all'interno della dimensione. Il suo corpo dovrebbe essere scomparso ora. –Significa, che è morta.”
Poi Ise-kun bloccò il suo sguardo su Shalba che stava fluttuando.
Con questo, continuò a guardarlo. Sembrava bizzarro. Continuò a fissare Shalba privo di emozioni.
[Rias Gremory, lasciate tutti questo posto in una volta. Se non volete morire, allora sarebbe meglio che ve ne andiate immediatamente da qui.]
La voce di Ddraig. Emise un suono, quindi possiamo anche sentirlo. Andarcene? Cosa vuole dire? Anche la Buchou aveva un'espressione perplessa come la mia. Poi il Ddraig diresse la sua voce verso Shalba.
[Il demone laggiù. Il tuo nome è Shalba, giusto?]
Ise-kun spinse via la Buchou e si alzò.
[-Tu…]
Ise-kun si diresse verso Shalba, mentre camminava come un ghoul*. Quando andò al di sotto di Shalba, la voce di Ddraig fuoriuscì dalla bocca di Ise-kun! Il suo suono non aveva nemmeno una piccola emozione, mi dava i brividi.
- (Il ghoul (anche ghul o gula in italiano) è un tipo di mostro. Per più info vedere su wikipedia)
[Hai fatto la scelta sbagliata.]
DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!
Il santuario venne scosso violentemente, e Ise-kun iniziò ad emettere dell'aura rossa come il sangue! Quell'aura iniziò a salire, e divenne più grande. Iniziò a tingere l'intera area del santuario di rosso.
Potevo capire dalla qualità dell'aura che sentivo sulla mia pelle! Quell'aura…….è pericolosa! Dalla bocca di Ise-kun, veniva emessa una maledizione come un canto. La voce non era solo quella di Ise-kun. Giovane. Vecchia. Maschile. Femminile. Un suono raccapricciante che si mischiava alle voci di altre persone.
[Io, quello da risvegliare…]
<Si è avviato.> <Sembra che si avvierà.>
[I due Draghi celesti a cui sono stati rubati i principi del dominio da Dio….]
<E' sempre stato così.> <Così non va bene, è stato così ogni volta.>
[Mi viene da ridere “all'infinito”, e da piangere al “sogno”….]
<Quello che il mondo chiede….> <Quello che il mondo rifiuta....>
[Diventerò il Drago Rosso del Dominio…]
<E' sempre stato il potere.> <E' sempre stato l'amore.>
<<Non importa quante volte, voi ragazzi scegliete sempre la distruzione!>>
L'armatura di Ise-kun iniziò a cambiare…. Divenne più affilata, e crebbero delle ali larghe. Da entrambe le mani e da entrambi i piedi, comparvero delle cose come artigli. Sul suo elmo, apparvero molte cose come corna.
-Quell'aspetto è l'aspetto di un drago.
E poi, da tutti i gioielli sul suo corpo, venne emesso un urlo mescolato alle voci da vecchio, da giovane, da uomo e da donna!
“ “ “ “ “ “ “ Ed io ti farò sprofondare nelle profondità del purgatorio cremisi!” ” ” ” ” ” ”
[Juggernaut Drive!!!!!!!!!!] *
- (lett. “Unità Colosso”)
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON…………….
L'area attorno ad Ise-kun venne spazzata via! Il pavimento! Il muro! Il soffitto! Tutto venne distrutto! Dall'aura rossa come il sangue che l'armatura di Ise-kun sprigionò .
“Gugyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!”
Ise-kun fece un ruggito di una bestia e si alzò sul luogo con i suoi quattro arti mentre muoveva le ali!
TAGLIATO!
Il suono del vento! Veloce! Non riuscivo a seguirlo con i miei occhi……
“Nggggggggh!”
Sentii l'urlo di Shalba. Quando mi voltai, Ise-kun che si era trasformato in un drago in miniatura stava mordendo la spalla di Shalba. Una bocca del genere era comparsa sul suo elmo, quindi deve averlo morso usando quelle zanne.
Masticava Masticava Masticava Masticava……
Il suono della carne che viene strappata.
“Dannato!”
Shalba creò una luce con il suo braccio destro e provò a rilasciarla verso Ise-kun.-Ma da uno dei gioielli, apparve il braccio di un drago ricoperto da scaglie rosse, e fermò il braccio destro di Shalba.
Poi da un altro gioiello, apparve una lama e tagliò il braccio destro di Shalba!
“Guu!”
Shalba mostrò un'espressione di dolore! Il suo sangue schizzava su tutto il pavimento del santuario!
Gunch!
Facendo un suono raccapricciante, Ise-kun morse il braccio di Shalba e scese sul pavimento.
Quando scese a terra con i suoi arti, sputò fuori la carne della spalla di Shalba. L'armatura rossa si mischiò al sangue di Shalba, e le dava una brillantezza raccapricciante.
“Gegogyuuga-gyhugohaaa! Guoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!”
Ha……ha già perso la voce da essere umano….. Su tutti i gioielli che stavano brillando, sia il braccio da drago che la spada crebbero, ed iniziò a trasformarsi in una forma che aveva perso la forma umana.
“Non prendermi in giro!”
Lo Shalba incazzato, che scese a terra, rilasciò un attacco di luce con il suo braccio sinistro rimanente!
Poi le ali del Sekiryuutei…..brillarono di luce! Sembravano come le ali dell'Hakuryuukou! Nel momento in cui l'impulso di luce di Shalba stava per colpire…..
[Divide! Divide! Divide! Divide! Divide! Divide! Divide! Divide!] *
- (“Dividi”, è un'abilità di Vali Lucifer)
Quel suono echeggiò, e l'impulso di luce si dimezzò….. e dimezzò ancora! Non si sapeva quando si sarebbe fermata la divisione e l'attacco di Shalba divenne così debole che divenne come una torcia.
Questo è……Il potere dell'Hakuryuukou che venne rubato da Ise-kun! Può usarlo anche a questo alto livello!
“Il potere di Vali! Dannato! Quante volte devi stare sulla mia strada! Valiiiiiii!”
Shalba ruggì, ma questa volta invece di rilasciare una luce, rilasciò un impulso di potere demoniaco! Enorme! Un'enorme quantità di aura andava verso Ise-kun!
SLITTA!
Ise-kun si mosse nella sua direzione soltanto sbattendo le sue ali. -! Si è difeso da un attacco del genere solo con questo!? Ma Shalba Beelzebub non ha rancore verso Vali? Il discendente del Vecchio-Beelzebub e del Vecchio-Lucifero. Forse per colpa della loro posizione, ci deve essere una divisione.
Cosa! Poi mi resi conto del cambiamento in Ise-kun. La bocca sull'elmo del Sekiryuutei si spalancò! Al suo interno comparve un cannone laser! Poi un singolo laser!
PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Il laser rosso uscì dall'elmo ed andò dritto verso Shalva, spazzandogli via il braccio sinistro! La potenza di quel laser non si fermava, e lasciò una linea sottile sulla parete, sul pavimento e sul soffitto del santuario. Poi……
DOOOOOOOOOOOOOON!
Da lontanto comparve un'esplosione! Comparve del fumo e della polvere si distribuì ovunque.
“Nuaaaaaaaaaaaaaaaa!”
Ise-kun emise un ruggito, e quando si ricoprì con un'enorme quantità d'aura, il buco che si creò nel pavimento divenne un gigantesco cratere. Soltanto esponendo la sua aura sembrava che spazzasse via l'ambiente circostante!
“M-Mostro! M-Mi stai dicendo che questo è il ‘Juggernaut-Drive'!? Questo non è uno scherzo! I-Il mio potere dovrebbe essere aumentato fino a quello dell'ex-Maou per il potere di Ophis! Ha superato le specifiche del Boosted Gear registrate nei dati!”
Alla fine l'espressione di Shalba si riempì di paura. I suoi occhi vennero tinti dalla paura, e guardò Ise-kun come qualcuno che avrebbe dovuto temere.
Potevamo solo stare li e guardare confusi.
La Buchou spalancò gli occhi e tutto il suo corpo tremava. Akeno-san, Zenovia, Koneko-chan, e Gasper-kun stavano guardando Ise-kun con paura. Pure il mio corpo non smetteva di tremare.
-Questo è un mostro. Quello non è più Ise-kun. Ise-kun……. Il Sekiryuutei iniziò a cambiare il suo atteggiamento. Spalancò le ali e guardò nella direzione di Shalba.
SLITTA
Il suono di qualcosa che slittava. Quando guardai, le parti del petto e dello stomaco dell'armatura si aprirono, e qualcosa che sembrava un lanciatore apparve.
DOOOOOOOOOOOOOOOO…………
Dopo la silenziosa vibrazione, l'aura rossa si raccolse sul lanciatore. Questa iniziò a diventare più grande, l'aura venne compressa e stava caricando il lanciatore……….!
Le ali che si spalancarono ai lati stavano brillando di rosso, ed quel colore rosso inquietante si diffuse in tutta l'area.
“Ku! Non posso morire in un posto del genere!”
Shalba cercò di disegnare un cerchio magico con la sua gamba rimanente…. Ma la gamba si “fermò””.
“……L'hai fermata! La mia gamba!”
Gli occhi sull'armatura brillarono di rosso. ………Mi stai dicendo che si è attivata un'abilità simile al Sacred Gear di Gasper-kun!?
[Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost! Boost!!!!!!!!!!]
[Longinus Smasher!!!!!!!] *
- (Lett. “Cannonata Longinus”)
Echeggiò in tutto il santuario diverse volte. Il suo proveniva dal Sacred Gear del Sekiryuutei.
Poi dal lanciatore che si era caricato, venne sparata un'enorme quantità di aura rossa! Questo non va bene! A questo ritmo verremo trascinati dentro!
“Buchou, ritiriamoci in una volta! Dobbiamo evacuare questo santuario!”
“Ise……I……”
La Buchou camminava verso Ise-kun implorandolo, ma la fermai.
“Scusami!”
Presi la Buchou tra le mie braccia e corsi. Akeno-san prestò la spalla a Zenovia, e Koneko-chan e Gasper-Kun ci seguirono!
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANG! “I-Impossibile……..! Io, il Vero successore del Vero Maou…..! Non ho ancora messo in ridicolo Vali! Beelzebub è più grande di quel Lucifero! Maledizione! Un misero drago! Un drago Rosso! Un drago biancoooo!”
Shalba venne avvolto dall'aura rossa che era stata sparata e scomparve nella luce assieme al santuario……..