Bakemonogatari: Capitolo 004

From Baka-Tsuki
Revision as of 22:40, 21 November 2013 by Gwenny (talk | contribs) (Created page with "Tutto è successo durante le vacanze di primavera. Sono stato attaccato da un vampiro. In un tempo con i cellulari e le macchine, e quando era normale viaggiare all'estero ...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Tutto è successo durante le vacanze di primavera.

Sono stato attaccato da un vampiro.

In un tempo con i cellulari e le macchine, e quando era normale viaggiare all'estero per una gita scolastica... è abbastanza imbarazzante da dire, ma ero stato attaccato da un vampiro.

Era di una bellezza mozzafiato.

Un mostro bello.

Un mostro veramente bello.

Di solito sono nascosti sotto il colletto della giacca dell'uniforme, ma sulla nuca i segni dei suoi morsi rimangono. Prima che faccia caldo sto pensando di farmi crescere i capelli per coprirli, ma ancora più importante, ci sono probabilmente un sacco di storie in cui quando uno viene attaccato da un vampiro persone come cacciatori di vampiri, specialisti nell'uccidere vampiri, una speciale divisione della Chiesa Cristiana o un gruppo di vampiri che cacciano i propri simili, appariranno a salvarti, ma, nel mio caso, sono stato salvato da uno sconosciuto che passava.

A causa di questo, ero stato in grado di tornare ad essere un essere umano - Sto bene alla luce del sole, con croci o con l'aglio - ma c'erano degli effetti collaterali; le mie capacità fisiche erano migliorate. Anche se non intendo precisamente le mie capacità fisiche, ma il mio metabolismo era aumentato; la mia abilità di guarire me stesso. Non so cosa sarebbe successo se la mia guancia fosse stata fatta a pezzi da quel taglio del coltello, ma ci sono voluti meno 30 secondi per guarire la ferita. Rispetto ad altre creature viventi, è piuttosto veloce.

"Oshino - Oshino-san?"

"Giusto. Oshino Meme."

"Oshino Meme, dici... certamente suona come un nome moe."

"Non farti delle aspettative troppo alte. E' un uomo che ha più di trent'anni."

"Capisco. Ma deve aver avuto un carattere moe da giovane."

"Non giudicare le persone reali in questo modo. Ancora più importante, capisci cosa sono le parole 'moe' e 'carattere'?"

"E' conoscenza comune." disse Senjougahara, guardandomi composta.

"Il mio carattere lo chiamano tsundere, vero?"

"..."

Credo che chiamassero il suo carattere tsundra.

Chiacchiere.

Da Naoetsu alta, dove c'era Hanekawa, ci volevano 20 minuti per arrivare ad una scuola preparatoria che si trovava fuori dalla zona residenziale.

Si trovava.

Alcuni anni fa, a causa dell'improvviso afflusso di scuole preparatorie famose, questa particolare scuola aveva chiuso a causa di problemi finanziari. Con il tempo ero venuto a sapere di questo edificio di quattro piani, ed era già caduto in uno stato di maestoso abbandono, quindi quello che sapevo sulla sua storia erano unicamente delle voci.

Pericoloso.

Proprietà privata.

Accesso privato.

Anche se l'edificio era stato circondato da una recinzione di sicurezza ed un pasticcio di cartelloni, vi erano buchi nella recinzione in abbondanza, così l'entrata e l'uscita era sia facile che possibile.

Ed Oshino aveva vissuto in mezzo a quelle macerie.

Dove aveva deciso di costruire la sua casa.

Comprese le vacanze di primavera, era stato fatto in circa un mese.