Mahouka Koukou no Rettousei:Volume 3 Capitolo 1
Capitolo 1
L'anno 2095 dC, metà luglio.
La settimana dopo le finali del primo semestre erano finiti per l'Università Nazionale di Magia affiliata con il Primo Liceo, gli studenti dedicano tutte le loro energie verso la preparazione per il Nove Concorso Scuole durante l'estate. Tuttavia, egli - Tatsuya Shiba -non era completamente in sintonia con tale spirito della scuola. Ciò era in parte dovuto al fatto che la sua natura logica sovrastava le sue emozioni. Detto questo, il motivo principale per il suo essere oggi a scuola era perché la facoltà lo aveva convocato per un incontro con riferimento alle sue partiture d'esame.
"Tatsuya."
"Leo ...... Perché siete tutti qui?"''
Dopo esser finalmente fuggito dalla camera della Facoltà, Tatsuya ha trovato i suoi compagni di classe Saijou Leonhart, Chiba Erika, e Shibata Mizuki ad aspettarlo fuori.
La sorellina di Tatsuya Miyuki faceva parte del Consiglio degli Studenti, che è attualmente nel bel mezzo dei preparativi per il Nove Concorso Scuole in camera del Consiglio studentesco, così lei non c'era.
Come se sostituire Miyuki, i compagni di classe di Miyuki Mitsui Honoka e Kitayama Shizuku erano lì con le espressioni preoccupate.
La Sala della Facoltà si trovava sul piano dei docenti, che era separato da dove gli studenti di solito frequentano le classi.
Tuttavia, questo non significa che gli studenti non passano.
- Indipendentemente dal fatto che i passanti erano dello stesso grado o anche upperclassmen, tutti davano furtivamente degli sguardi sopra alle cinque persone che circondano Tatsuya.
Che era solo naturale.
Rimasero fuori. Un lotto.
Questa non era una distinzione riservata alla situazione odierna, questo è stato sempre il caso.
Tatsuya era stato nominato alla commissione pubblica morale, anche come studente Corso 2 e, attraverso i suoi numerosi successi durante la settimana di assunzione, aveva dimostrato che la sua scelta non era dovuto a un colpo di fortuna, in ultima analisi, come conseguenza la sua fama si stava diffondendo in tutto il campus. Mentre il suo annientamento con una sola mano dell'organizzazione terroristica non era stato pubblicizzato, il suo straordinario successo nel corso della settimana di reclutamento era sufficiente a raccogliere un bel po 'di attenzione dai suoi compagni di classe e anche upperclassmen femminili.
Erika era una bellezza pubblicamente riconosciuta.
Grazie alla sua costante vicinanza con Miyuki e Erika, l'aspetto di Mizuki sembrava impallidire leggermente in confronto. Detto questo, la sua bellezza elegante e raffinata era stata valutata molto elevata tra gli upperclassmen maschili.
Nonostante sia costantemente ridicolizzata da Erika (o forse " litigio costante " sarebbe meglio), Leo di caratteristiche germaniche e superbe abilità atletiche avevano identificato lui come "qualcuno degno di nota" tra la popolazione femminile. (Lo "stile giapponese puro" che Leo di cui sarebbe dai capelli neri e dagli occhi neri.)
Per quanto riguarda Honoka e Shizuku, erano due studenti eccellenti anche tra il 1 ° anno del corso 1 studenti. Il loro aspetto si sarebbe facilmente qualificato entro i confini di carineria (Rigorosamente in termini di aspetto, Tatsuya sarebbe il più banale).
Se l’avessero voluto o no, un gruppo che trascendeva il perimetro tra Corso 1 e 2, socializzando insieme naturalmente attirava delle attenzioni.
Anche così, forse perché il membro di questa coorte 1 ° Anno rappresentativa, Consiglio degli Studenti era lontana, la famosa bellezza Miyuki non c'era, c'erano in realtà significativamente meno spettatori rispetto al solito. –
Le persone che hanno pagato questi sguardi senza attenzione alcuna erano inaspettatamente vicini. Ad esempio, questo uomo qui.
"Si dovrebbe chiedere che cosa stai facendo qui, giusto? Perché sei stato chiamato alla camera della Facoltà "
Sentendo la domanda di Leo, Tatsuya comprese subito.
Sembrava che il suo amico era preoccupato per suo conto. Per un attimo, Tatsuya aveva contemplato per fabbricare un motivo per deviare, ma ha cambiato idea sul riflettere che meritavano la sua onestà.
"Gli insegnanti mi hanno interrogato circa la porzione competenze tecniche dell'esame".
Sentendo questo, Leo socchiuse gli occhi con dispiacere.
"...... 'Interrogato' suona un po 'sospetto. Che cosa hanno ti chiesto in merito? "
"Per farla breve, volevano sapere se io ho intenzionalmente fallito la prova."
Erika è stata la prima ad esprimere il suo sdegno per la risposta di Tatsuya.
"Che diavolo Tatsuya-kun non beneficia minimamente nel farlo. Solo un idiota potrebbe chiederlo."
L'osservazione di Erika non era sbagliata, così Tatsuya poteva solo sorridere ironicamente. Sarebbe stata tutta un'altra storia se qualcuno avesse truffato per ottenere un punteggio più alto, ma non c'era nessun punto se intenzionalmente si avesse ottenuto un punteggio più basso. Questo sospetto è stato altrettanto ridicolo come Erika ha ipotizzato.
"Tuttavia, posso capire perché gli insegnanti pensano in questo modo."
"Perché? "
Dolci parole di Shizuku disorientato Mizuki.
"I punteggi di Tatsuya-kun sono proprio per questo stupefacenti".
Tatsuya non si pavoneggiò alla risposta di Honoka, ma essere troppo umile potrebbe suscitare pure una reazione negativa. Incapace di decidere tra i due, Tatsuya non poteva che sorridere ironicamente di nuovo.
Per il Primo Liceo, gli esami finali per le scuole di magia includevano gli esami di teoria magiche a base di richiamo e esami su competenze tecniche.
D'altro canto, arti lingua, matematica, scienze, sociologia e altri argomenti mondani sono stati classificati sulla base di compiti a casa tutti i giorni. Questo era un'istituzione che si concentrava sulla formazione di Maghi, di alta qualità quindi dal punto di vista della scuola, se gli studenti si concentrano troppo su argomenti al di fuori della magia era ridondante. (Tatsuya e società hanno fatto la distinzione tra maghi e magia Artefici solo perché la loro formazione, naturalmente, si ramificava in due direzioni. Normalmente, la società sarebbe grumo magiche artefici nella stessa categoria maghi, ma non avrebbe usato "Artefici Magici" per riferirsi ai Ricercatori di Magia che non poteva usare la magia.)
In termini di teoria magia, le classi obbligatorie coprivano le basi dell'apprendimento magico e la teoria magia sul test; due ulteriori argomenti sono stati raccolti dagli elettivi: geometria magia, lingue magiche, botanica magia, la magia e l'architettura, così come uno scelto dal sia la storia magica o la teoria dei sistemi magici, per un totale di cinque argomenti.
Competenze tecniche magiche sono stati misurati attraverso la capacità di applicazione(la velocità di disegno magico), la tolleranza magia (la scala della sequenza Magia), interferenza capacità (forza di riscrivere Eidos), nonché il potere magico combinato proposta dal culmine di tutti e tre , con il risultato di quattro punteggi.
Gli studenti con punteggi superlativi avrebbero avuto i loro nomi e la classifica annunciati pubblicamente sul sito del campus.
Risultati degli studenti primo anno erano già stati annunciati.
Coloro che avevano guadagnato i massimi punteggi combinati tra teoria e tecniche abilità magiche erano completamente quelli previsti.
Primo posto: Shiba Miyuki.
Secondo posto: Mitsui Honoka.
Terzo posto: Kitayama Shizuku solo pochi punti dietro.
I primi tre erano tutti nomi di classe A, e non c’erano altre sezioni fino al Quarto posto con l’apparizione di uno studente maschio di nome "Tomitsuka" dalla classe B. Oltre a ciò, nomi familiari compresi Morisaki al nono posto. I primi venti posti erano tutti del Corso 1 studenti.
Uno sguardo alla porzione sulle Competenze tecniche produrrebbe lo stesso risultato. Mentre i posizionamenti si scambiavano un po 'intorno, i primi venti posti erano ancora occupati dal Corso 1 studenti.
A rigor di termini, il primo posto era di Miyuki, secondo posto Shizuku, terzo posto Morisaki, Quarta era Honoka. Punteggio combinato in deroga, Classe A dominava la parte di competenze tecniche nella misura in cui essa ha causato ai loro insegnanti un notevole mal di testa (distribuzione di classe doveva essere diviso uniformemente da A a D, quindi questo tipo di rappresentazione accademica, ovviamente, ha rivelato che la classe A afferrava gli argomenti del il primo semestre in modo molto migliore rispetto agli altri tre).
Tuttavia, quando veniva basata esclusivamente sulla porzione Teoria Magica, un quadro completamente diverso e sorprendente si è rivelato.
Primo posto: classe E Shiba Tatsuya.
Secondo posto: Classe A Shiba Miyuki.
Terzo posto: Classe E Yoshida Mikihiko.
Honoka era quarta, Shizuku al decimo, Mizuki al XVII, Erika nel ventesimo, mentre Leo e Morisaki cadevano in classifica.
Quando veniva svolta la separazione Corso 1 e 2 studenti, la differenza di competenze tecniche giocava un ruolo pesante. Tuttavia, il consenso generale era che gli studenti che avevano ottenuto poco sulle competenze tecniche avrebbe avuto anche un momento difficile a cogliere pure la teoria. A causa di tutti i concetti complessi, è stato molto difficile comprendere la teoria senza percepirlo in prima persona.
Anche così, due dei primi tre erano Corso 2 studenti.
Che da sola era una situazione senza precedenti, ma la realizzazione di Tatsuya è stato ancora più sorprendente. La sua media nella porzione teorica - non totale - era più alta di una dozzina di punti in più rispetto al punteggio del secondo posto, lasciandogli l’unico e indiscusso possesso del primo posto.
"Anche se le competenze teoriche e tecniche sono due cose diverse, ci dovrebbe essere un limite."
"Ma io non credo che Tatsuya-kun avrebbe intenzionalmente alterato il suo punteggio."
Dopo Shizuku oggettivamente espresso la sua opinione, Mizuki contrastata torna in tono dispiaciuto.
"Certo Shizuku lo sa."
"Ma gli insegnanti non sono come noi, dal momento che sappiamo che tipo di persona è Tatsuya-kun ".
Sia Honoka che Erika hanno iniziato per appianare le cose.
"Sì, ma ci conoscono solo dall'altra parte dello schermo del terminale ......"
Proprio come ha detto Leo, questo è stato un importante deficit nella formazione moderna. Anche se gli insegnanti moderni fossero venuti personalmente alla sala conferenze come gli insegnanti del secolo precedente, ancora non garantirebbe che potevano comprendere appieno i loro studenti.
Per risolvere questo problema, la scuola aveva creato scatole opinione di sostituire il sistema orario di ricevimento del secolo scorso.
"...... Che ne dici di chiedere ad Haruka-chan "